mercoledì 14 novembre 2007

Attori, categoria penalizzante

Eh si, perchè di questo si tratta, se entri attore sei penalizzato fino all'osso! Non solo è una materia che arriva di meno al pubblico ma la commissione, crudele aggiungerei, ti discrimina confronto agli altri allievi. Nel danno anche la beffa insomma!

L'obbiettivo degli autori è sicuro mettere in risalto la categoria, scartata, ignorata confronto alle altre due, ne è una chiara testimonianza il fatto che in ben sei edizioni nessuno attore ha mai raggiunto il podio! Gli autori si beccano due piccioni con una fava, e si, perchè con la scusa di metterli in risalto, creano stupore e novità che ha come conseguenza nuovi e più ascolti dal pubblico. E' inutile che vi dica che della differenziazione messa in atto tra gli allievi non può fregargliene di meno! Era tra l'altro risaputo che tra i due attori Sebastiano fosse quello meno preparato, la differenza abissale di competenza in materia tra i due non è mai stato un tabù. Mettere su sto teatrino ignobile portando Sebastiano alla sfida, che preciso, fa parte della squadra che ha vinto, è una trovata che ritengo scorretta.

Mai come in questa edizioni gli sconvolgimenti del programma sono stati penalizzanti per gli allievi. Praticamente si fa un po come cazzo si vuole! E vabbè! Che ne pensate? Guardatevi il video va'! Spero vivamente che Sebastiano vinca questa sfida, non tanto perchè se la meriti quanto perché la ritengo ingiusta. E che questo Michele, e la sua spocchia da quattro soldi, se ne ritorni a casuccia sua.

2 Comments:

Anonimo said...

seba... impegnati, fai del tuo meglio, arriva ai nostri cuori e vinci!!!!!

Anonimo said...

seba ti adorooooooooo!!!