venerdì 9 novembre 2007

Interrogazione canto con surprise di Marco!

La puntata di ieri ci ha regalato una perla di creatività nata dall'interrogazione delle cantanti Marta, Roberta e Simonetta. La prova, come spiegato da Mary nel riassunto della puntata di ieri vede le tre ragazze cimentarsi nella creazione di un brano musicale su una base messa a loro disposizione in loop. Vi giuro che non mi sarei aspettato questi risultati. Tutte e tre molto brave e originali. La banalità degli autori riguardo il tema da trattare è a livelli a dir poco imbarazzanti con un inizio che secondo me era da record in quanto a banalità: "Ora che siamo nella scuola di Amici... e bla bla bla". Marta è quella che esce con la testa più alta raggiungendo un bel 7, il motivo... ha inserito terzine e cazzi vari che non capisco. Io povero ignorante che mi limito solo al testo, tra i tre mi sembrava il più banale... mah io sono ignorante! Simonetta e Roberta alla pari raggiungono la sufficienza. Compliments!

Ma la chicca di questo video che potete visionare qui sotto è IL BURRO CACAO CHE MARCO CARTA SI METTE NIENTEMENO CHE.... SUL NASO! Vedere per credere, ve lo giuro e poi se lo spalma bene col dito! Ma vi rendete conto... e che fa un po sul naso un po sulle labbra un po di muco di qua e di la e olè! Ragazzi... non ho parole!

6 Comments:

mary said...

avete notato che Marina e Luca si tengono sempre la mano mentre guardano le prove?sarà una nuova coppia? e Pasqualino e Vale si baciano... Il gesto di Marco è un po schifoso...sicuramente aveva il naso screpolato a furia di soffiarsi il naso....

Anonimo said...

anchio quando sono terribilmente raffreddata faccio come marco, perchè ho un labello che uso per queste occasioni un pò schifose!

Anonimo said...

completamente daccordo.... a me sembrava il + banale il "rap" di Marta, mentre quelli di Roberta e Simonetta pensavo fossero andati meglio... Roberta x il testo e Simonetta x le variazioni sulla melodia molto carine che rendevano il tutto un po' + dinamico...

Cmq se Hanno deciso cosi sarà xchè Marta è riuscito di + in qll che richiedevano i prof... forse...

mary said...

bo io ho visto Roberta meno brava nell'interpretazione. Marta e Simonetta invece molto più brave

Anonimo said...

si in effetti il gesto di marco faceva un po' schifetto,,, ma a forza di soffiarsi il naso, poveretto, chissà come gli bruciava,,,,

Anonimo said...

vedi ke marco si mkette il vicks ke sta raffreddatooooooooooooooooooooo