sabato 24 novembre 2007

Diretta Blog 24/11/07

Mi raccomando non mancate dalle 14:10 perché qui ci sarà la Diretta Blog. In cosa consiste? Avete ragione... non l'ho mai spiegato. Allora, c'è un post, appunto questo, che viene aggiornato in tempo reale ad ogni esibizione, in base a tutto ciò che accade in puntata, e quindi voi dovete, mentre seguite il programma, fare in continuazione F5 nella vostra tastiera per poter aggiornare la pagina e leggere li ultimi aggiornamenti! Inoltre se volete anche voi partecipare, commentate!

Vi aspetto in tanti... A dopo!
Sto guardando SkyVivo e per far contenti tutti sti seguaci del Sole specie di Roberta, volevo dire che in "No One" è fantastica.

Riassunto della settimana, inutile perché noi sappiamo già tutto. Pubblicità!
Ecco la regina e l'ingresso nella sua Arena, col caschetto nuovo sembra più femmina. Dopo essersi intrattenuta con i fan di Gennaro chiama i ragazzi. Ecco la sigla.

Marco al centro dello studio? Oddio, prepariamoci al peggio! Marco è un disastro! Apro una parentesi. Grazia di Michele nell'rvm è un mostrooooo, guardatela ora in puntata invece ha una pelle fantastica! Complimenti ai truccatori. Che ne pensate? Certo che è uno sputtanamento pubblico allucinante, che roba! Comunque secondo me Marco è sincero, è incompreso!
Secondo Grazia Marco è abusivo, ha 22 anni ma è un bambino di 6. Marco è un fenomeno, piace al pubblico e non ci sarà Grazia che tenga!!! Che roba, staremo a vedere, il suo banco verrà messo in discussione.
Vessicchio in pratica ha detto che Marco ha un timbro che potrebbe dargli la possibilità di sfondare nel panorama canoro italiano. Non basta la bravura per riuscire, serve la diversità, Marco ha un timbro unico e questo è da valorizzare, forse se in un mese non ha avuto miglioramenti è perché, oltre al suo scarso impegno, non basta! Fateli capire che SI DEVE IMPEGNARE!
Si continua a perdere tempo su Marco Carta perché così c'è polemica, tra l'altro tra i docenti... quindi! Maria è intelligentissima, ciò che mi stupisce della sua conduzione è appunto il capire fino in fondo il parere degli altri e riuscire ad esprimerlo al meglio. E' un po psicologa in questo.
Grazia che c'ha il nipotino che vole entrà nella scuola? Ricordo che c'è ancora un banco vuoto per il canto maschile da occupare, quindi che cazzo vuole?
Che cazzataaaaaaaaaaaa! Federico Angelucci è ignoto! Ha solo bravura e grazie al cazzo che ce l'ha, dopo tre anni di stage a Cinecittà con gli stessi insegnanti di Amici e un anno ad Amici con tutte le slinguazzate a destra e sinistra sarebbe il minimo. Che esempio di merda Grazia!

Marina da ultima è passata prima! E VAAAAAAAAIII!!!
Sceglie la carognata della settimana scorsa! Brava Marina, assolo di Steve, ognuno fa il suo gioco! Gennaro contro Gianluca. Gennaro si esibisce con tutto il suo splendore dopo essersi fatto le maschere nei giorni di sospensione e Gianluca ancora no. Maria ha voluto aprire un nuovo dibattito! Ahahahah com'è com'è, Marta siccome era studentessa universitaria e quindi più intelligente degli altri, ha un modem portatile? E a noi da 1 a 10? Quindi Marta, conoscerai pure sto blog? Intervieni intervieni... Comunque Gianluca lo vorrebbero nella luna perché con loro si trova bene, ma essendo scarso non sarebbe un buon acquisto! Voi che ne pensate?
Ragazzi... i professori votano in base a come si svegliano il mattino... in base alla luna storta del giorno. 2 a 2 prima prova annullata.

Prova di canto, "Segreti" schiera Pasqualino. Dall'altra parte per forza Giuseppe. Grazia di Michele ha rotto i coglioni. Ancora a mettersi in mezzo al discorso... e che ha il morbo di Roberta? Questa sfida è dura, non saprei chi scegliere, sarà anche perché Paki è quello che mi sta meno simpatico nella squadra della luna, bravo è bravo ma un po troppo convinto. Vedremo che dicono i prof!
Vince Pasqualino 1 a 0 per la luna.

Wow perdiamo tempo con la scaletta, entra la figlia di Elisa e il bellone di turno della tv italiana tutti in costume vestiti. Vediamo. Che cariniiiiii. Ma la sfida non ho capito la faranno insieme a loro? Nel caso Seba bacerà la figlia di Elisa e Marina il belloccio. Chi si scioglierà dei due? Forse però ho capito male!
Vi ho fatto credere chissà che cosa. 1 a 1 seconda prova annullata. Luna sempre in vantaggio.

Bastaaaaaaaaa, non lo voglio vedere questo musical. Federico che è la reginetta di sta cosa. Forse preferivo Plattinette a Mauro, è inguardabile. Anche prima, ma ormai ci avevano abituato alla sua visione. Non so se avete visto la loro esibizione a Uomini e Donne, tanti complimenti ma hanno fatto pena! tanto ci saranno anche in questo caso mille elogi. Patetici. Andiamo avanti che è meglio. La migliore di questo musical è Samantha. Bella brava in tutto, di più non si può! Buffoni! "Un passo dal sogno" il musical all'insegna del riciclo! Ecco lo slogan giusto.

Maria chiama Garrison. Ci sono i Backstreet Boys! Ragazzi, pena sulla conduzione. Saranno in playback? Ora mi concentro per capirlo. Non lo capito, del resto che mi aspettavo sono i maghi del playback! Maria fa dire di Elisa in inglese a Garrison, ma perché? Ora fanno anche le cose senza senso. boh! Non ci sto più capendo nulla. La puntata sta per finire e non so manco come sta andando la sfida... esibizioni annullate. Sta ancora vincendo la luna? Che fatica!

Cioè... la puntata è finita e manco me ne sono accorto. Vabbè. Mary scriverà il post lunedì della seconda parte della puntata. Aspettate le solite anticipazioni che come sempre verranno pubblicate! Dimenticavo, la Luna rimane in vantaggio per un solo punto. Chissà come andrà! Aloha!
GuidaTV

Aggiornamento: Rettifico il fatto che i BSB erano in playback, ammetto la mia ignoranza in materia, i Back cantano sempre dal vivo, io davo per scontato il contrario e quindi per questo ho fatto la battuta che sono dei maghi del playback! Chiedo scusa a tutte le ragazzine in calore che si cono sentite offese nell'animo per questa mia cosa. Sorry

29 Comments:

Cri said...

secondo me dici che è sincero per solidarietà.... ^^

kerol said...

allora...si critica tanto la celentano, ma quando ci si mette anche grazia, le sue vittime non sono risparmiate.
ci troviamo per una volta davanti ad una persona umile, quale marco.
che ha cercato durante questi 10 minuti di spiegare a grazia le sue motivazioni, in una maniera così educata che è da pochi all' interno della scuola, e lei quasi lo offendeva.
ora io non posso parlare della bravura, perchè sinceramnete di canto non ne capisco niente.
vedo in Marco un ragazzo stralunato, che sicuramente si potrebbe impegnare di più, ma sembra che la moda di quest' anno sia mettere in discussione i banchi!
e grazia marco, l ha puntato sin dall' inizio .... anche Maria ha appena detto che il fatto che a Grazia non piaccia, lo sente dalla prima puntata.
e poi perchè non lo mandano in sfida?
alla fine non devono essere i prof che comandano il gioco

Cri said...

il pubblico comunque lo selezionano proprio.... che cavolo si urlano se maria dice di stare zitti

Cri said...

ma che vuol dire ti devi cambiare la testa??? ma quello che mi infastidisce è questo: che cavolo li hanno presi all'inizio se non gli piacevano??!

kerol said...

oggi grazia sa solo sputare veleno.
poi meno male che quello troppo cinico (come aveva detto lei) era il nuovo insegnante di canto.
l unico che ora ha difeso marco, un ragazzo che è li per imparare e per sviluppare il suo talento

Cri said...

bravo luca.... assomiglia a jafar del cartone aladin...

kerol said...

jurman è un mito.
sec me è giusto dargli un' altra possibilità.
e non a caso ha detto che secondo lui sono stati grazia e l altro a porsi male nei confronti di marco......
evidentemente questa antipatia nei suoi confronti non la notiamo solo noi da casa....

GuidaTv said...

ewero... è la personificazione di Jafar!

kerol said...

visto ? ancora jurman...3 a zero su grazia.... se proprio di talenti parliamo, lui è uno di quelli all' interno della scuola da mettere meno in discussione.

Cri said...

BASTAAAAAAA!!!!!!!!!!!
CHE PIZZAAA SEMPRE STE DISCUSSIONI INUTILI....

kerol said...

ecco, ora rinizia anche questa craba di roberta

kerol said...

ma a noi da 1 a 10 che loro abbiano internet ??????? quanto ce ne frega?
è più divertente quando litigano.
uomini e donne 2 la vendetta ...il ballo, il canto e la danza...si son persi in qualche altra trasmissione ....

Anonimo said...

ke palle basta cn ste cose!dai!un po' di esibizioni!(marina prima?!ma state skerzando?!noooo) FORZA SOLE!

kerol said...

se grazia si facesse anche un kiletto di affaracci suoi ...ora tutta quest' ironia, e si mette anche a discutere le scelte del capitano ....

Anonimo said...

giusto così, ninetta92... per caso ti kiami Nicoletta??? e cmq forza LUNA!

mary said...

si i back hanno cantato dal vivo e hanno anche stonato....cmq che palle sta polemica di Grazia contro Marco...io spero che alla fine resti Marco e faccia lezione solo con Jurman per far vedere agli altri di cosa è capace. Poi per non lasciare Grazia a mani vuote farei entrare un'altro per occupare il banco vuoto così sono tutti contenti e felici

Anonimo said...

Che Marco è un talento non c'è dubbio.. però ragazzi capisco che piaccia ecc ecc.. ma sbaglia tutto!!! O_O
Mamma mia o cambia (e alla svelta) oppure è bene che se ne vada scusa.. non riesce ad azzeccare una nota, non riesce mai a prendere la sufficenza nelle interrogazioni.. Mah, a me piace, però ha ragiuone Grazia su certe cose.

Nella prova 10000000 Volte meglio Giuseppe di Pasqualino!!

E bravo anche a Gianluca che s'è impegnato :)

Anonimo said...

Ma quando pubblicate ki a vinto lo speciale di oggi a ke ora???

Anonimo said...

forza marco ke ce la fai

Anonimo said...

qnto sn diventati bruttini i bc sn rimasta delusa da piccolina mi piacevano tanto....sigh sigh....pure nick irriconoscibile...

celinaccia said...

ciao ragazzi!vi posso chiedere un'informazione?oggi non ho visto la puntata,dove posso vederla tutta?grazie in anticipo per la risposta.ciao!

Anonimo said...

W IL SOLE...!!!cm fa a piacrvi la luna???cn tutte quelle galline???Non sopporto Marta e Simonetta...Ma ki si credono di essere....!Bah....W Sole 4ever!

GuidaTv said...

Appena verranno pubblicati li aggiungerò al post o vi metterò i link per reperirli.

Per le anticipazioni come minimo bisogna aspettare che almeno finiscano di fare la puntata!

Bye

Anonimo said...

guarda che i BSB erano live! era chiarissimo visto che hanno fatto un sacco di variazioni!

Anonimo said...

carissimo...informati prima di parlare a sproposito... i BACKSTREET BOYS sono SEMPRE e RIGOROSAMENTE LIVE... nessun playback! prima di fare il personaggio informati così eviti di sparare parole al vento senza sapere neanche di cosa parli!
bye bye

DAVID

Anonimo said...

come al solito il sabato tante chiacchiere, tanti ospiti (inutili a mio avviso) e poca sostanza...

X me Grazia ha ragione in tt qll che dice... Marco oltre il timbro nn sta dimostrando di avere altro.... trova sempre qualche scusa e si comporta da immaturo sempre! x me c'è chi si merita il banco + di lui.... ma riconosco che ha talento e quindi se gli daranno un ultima (ennesima visto che glielo dicono dall'inizio...) possibilità spero x lui che si riscatti... xchè cosi nn andrà mai da nex parte!
capite che il discorso delle ballerini è diverso... loro si vede subito che nn sn molto capaci e nn capisco xchè le abbiano prese.... Marco invece ti colpisce subito con quel timbro molto bello e particolare, gli hanno voluto dare fiducia ma dal loro punto di vista nn ha soddisfatto le aspettative che avevano in lui (che avevo anch'io qnd l'ho sentito.... ora mi sn abbastanza ricreduto...)

Jurman prima pretende che i ragazzi imparino perfettamente le tecniche di respirazione in un giorno, poi in diretta x difendere Marco si contraddice dicendo che in un mese nn si possono vedere miglioramenti in tecnica??? W la coerenza... -.-

Certo che se x lui i talenti sn quelli di Operazione Trionfo allora ho capito tutto! -.-'


Ingiustissima la vittoria di Pasqualino su Giuseppe! Giuseppe ha trovato una giusta interpretazione della canzone e , stavolta, nn ha neanche esagerato troppo.... insomma, mi è piaciuto, è stato carino guardare l sua esibizione! Pasqualino è stato anonimissimo... nn mi è piaciuto x niente...
Vessicchio giudica ESCLUSIVAMENTE la tecnica, nn considera minimamente l'interpretazione e la presenza sul palco.... ovvio che con qst parametri pasqualino vincerà sempre su Giuseppe, xchè ha + tecnica...

Cmq a me nn piacciono nessuno dei due come cantanti... poi Pasqualino nn lo sopporto!!! Montato perso, si crede sto ca**o ma è molto anonimo x me...

Anonimo said...

Marco per me ha una gran bella voce ma ciò non toglie che in una scuola bisogna crescere e lui ancora non progredisce, la sua sfida con manuel è stata bruttissima in pratica aveva vinto come il meno peggio... e ancora non si sveglia.. forse sarebbe meglio un'altra sfida piuttosto che essere sostituito dalla commissione...
visto che ha detto Jurman su maria Luigia? è l'unica degli allievi che ora produrrebbe... Marta era nera..
FORZA SOLE

Anonimo said...

i back in playback???????ma siete fuori???????rigorosamente dal vivo e mi spiace per chi non conosce la musica ma non han stonato per nulla!si chiama variare!

e chi dice che si sono imbruttiti????cavolo fossero tutti brutti come nick i ragazzi ci metterei la firma!lol

mary said...

anonimo... meno male che la conosci tu la musica... hai mai preso lezioni di canto?!!!! hanno proprio stonato e si è sentito alla grande riguardati il filmato e sopratutto ascolta bene altro che variare appena fa l'acuto quello col pizzetto e andato fuori