mercoledì 14 novembre 2007

il blog adotta un bambino

Scrivo questo post per mettere a conoscenza tutti voi che visitate giornalmente il blog che il sottoscritto ha deciso di adottare un bimbo coi miseri ricavi delle pubblicità di questo blog. Questo giusto per mettere i puntini sulle i e non farvi pensare che questo blog va avanti a scopo di lucro e non per pura passione verso l'argomento. Devo ammettere che la soddisfazione più grande resta comunque quella delle numerose visite e dei numerosi commenti oltre ai complimenti di chi scrive che IL BLOG MI PIACE. Del resto in rete ce ne sono tanti a tema, molti sono dei Ctrl+C Ctrl+V, altri sono forum o community di fan club abbastanza scadenti. Credo che questo sia tra i pochi in cui venga fornito il valore aggiunto che i telespettatori di Amici cercano e che da telespettatore conosco.
L'ente al quale mi appoggio per pagare i benefici allo studio per il bambino è Reach Italia. Ancora non ho informazioni riguardo il bimbo che mi è stato assegnato. Ho solamente fatto il bonifico ieri e ora aspetto che mi venga spedito tutto per la corrispondenza. Appena ricevo pubblicherò tutto in maniera da fornirvi un minimo di testimonianza a riguardo.
La somma modica mensile è di 20 euro. Consideratevi tutti benefattori verso questo bimbo perchè è anche grazie a voi che è stato possibile adottarlo. Ma sopratutto vorrei dare con questo un motivo in più a coloro che oltre me collaborano alla scrittura dei post. Grazie!

Per chi volesse l'invito è di aggiungere nei vostri siti, blog o quant'altro il link a questo.
Ciao

6 Comments:

kerol said...

Complimenti dani!
ottima scelta

Anonimo said...

Bravo! Ottima decisione!

mary said...

Capo sei UN GRANDE. Grazie a te di avermi dato la possibilità di collaborare con te

Anonimo said...

Bella cosa!
E i complimenti sn + che meritati! il blog è davvero divertente da visitare e molto utile x chi nn può sempre vedere tt in tv o nn ha sky!

celinaccia said...

bravo!sono contenta che ci siano ancora ragazzi giovani che non pensino solo al divertimento e che pensino anche agli altri!ancora tanti complimenti!

Anonimo said...

complimenti, è stata un'ottima decisione...!!!