sabato 10 novembre 2007

Diretta Blog 10/11/07


Siete prontiiiiii? Alle 14:00 inizia la Diretta Blog! Non mancate!
Ragazzi... ora che ho SKY non smetterò più di sognare!

Quarta puntata di Amici, introduce chicco, Maria se starà a mette gli assorbenti nelle ascelle per evitare la figuraccia zozza della scorsa puntata. Il riassunto. Ricapitolo io. Allora abbiamo Susy che è l'immune della settimana, premiata per le sue doti da cubista sexy, ammazza che onore! La squadra della Luna pur avendo perso la sfida riesce a mantenere intatta la propria squadra grazie alla vittoria di Vale contro la sfidante Eliana. Forza ragazzi. Dopo la pubblicità la lagna... "Uno su 1000 ce la fa..." ma a far che cosa? Na figuraccia!? AHAhahahah no non è vero, so stati bravi!

Ragazzi mi è successo una cosa bruttissima... mi è saltata la corrente. Ciò significa, televisione, sky e modem internet tutto staccato... sono entrato in panico!!! Maria Luigia mi sembra una bambolina di porcellana. Chi è questo Luca? Ma che s'è messa in testa Cassandra? Eccola... Susy di nuovo prima in classifica ma tanto era già immune, questa arriverà al serale grazie al tele voto, così potrà andare tranquillamente al McDonalds per aggiungere zavorre alle sue gambe tozze... (molto ironico nei confronti della Celentano).

Passo a due Steve, per il Sole ci sono Francesco e Alessandra, per la Luna Luca e ... non mi ricordo! Attenzione su! Bravissimi Francesco e Alessandra... trasporto, sih, il trasporto è quello che ho visto. Una domanda. Ma lo spolverano il pavimento in quello studio, avevano tutti i piedi neri! Se non vince la Luna è un ingiustizia! Sono stati piu bravi Luca e Valentina... Piu fluidità... Brava Alessandra, ha fatto fare subito una figura di cacca a Gennaro. Che odioso!
La Celentano è sempre la solita, per me sbaglia! Per questa volta sono d'accordo con Roberta. Se deve dare un giudizio al passo a due deve votare negativamente visto che metà dell'esibizione (Alessandra) era scadente. Brava Alessandra bella risposta. Oddio... Maura si ribella alla signora padrona Celentano. Maura ha perfettamente ragione! Bravo Steve! La Celentano ha fatto la cacchetta fuori dal vasetto...

Canto uomini. Giuseppe vs Pasqualino. Non ho capito chi ha vinto la sfida di prima. Forse sono pari! Ma quanto è convinto Pasqualino? Le facce brutte di Grazia non mi fanno pensare bene! Comunque Giuseppe in tutta la sua convinzione è vero. In quello che dice ci crede davvero. Credo che la sfida la vinca lui. Non voglio commentare stavolta su lui.

Mi sbagliamo, iniziamo bene. 1 a 0 per la Luna. In studio Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi protagonisti di "Come tu mi vuoi" il nuovo film cult dei giovincelli italiani.
I ragazzi di Amici recitano con i personaggi del film. WOW Veramente brava Marina. Mi ha convinto! Sebastiano se l'è cavata ma con quegli occhi addosso non sarà stato facile! Avevo ragione, 2 a 0 per la Luna. Ma Roberta non si starà prendendo un po troppa confidenza con Maria?

Assolo Garrison. Susy denominata la sopraeccitata da Roberta vs Valentina. Con "Gimmi more" la sfida sarà a chi saprà essere più sensuale, e in questo campo lo sappiamo che Susy non ha rivali! La travolgente Susy la chiamerei! Maria se la ride ancora prima di chiedere alla Celentano il suo giudizio... Ormai i voti si danno per partito preso! Ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Stiamo toccando il fondo!

Cassandra contro Marta in "Destinazione paradiso". Roberta gran furbetta! Tanto lo so, ho visto troppe prove di canto questa settimana vincerà Cassandra nonostante a me piaccia molto anche Marta. Ma su "Stay" dopo vince Simonetta contro Roberta. Queste le mie previsioni! Cmq a quanto siamo col punteggio? 2 a 1 per la Luna vero? Quanto mi piace sta canzone... le stanno bene i capelli così a Cassandra! Lo sapevo... 2 a 2. Riprendendo il discorso che dicevo la scorsa settimana, oggi hanno valutato sull'interpretazione. Ragionate ragazzi.

Assolo di Steve. Roberta si vede la perdita sotto il culo e allora fa esibire il bel Mariottini che prende flussi di voti da tutte le ragazzine in calore e dagli insegnati che lo elogiano fino a finire il fiato! Ma come dice Luca, la squadra del Sole ha solo un ballerino? Odio le faccette che fa Gennaro. Tanto vince er Mariottini! lo so! Ecco. 3 a 2 per il Sole.

Craig David. Canta il suo ultimo singolo, remake di qualche altro successo, "Hot Stuff" il video di sta canzone mi sveglia tutte le mattine su AllMusic! Ascoltiamolo.
Panico in studio, tutti che ballano, solo miss convinta sta immobile! Maria Luigia mi fati morire!

Che palle sta storiaaaaaaaaaaaaaaa, lunedì sapremmo come andrà a finire la sfida! Per ora sono 3 a 2 per la la squadra del Sole. Spero che Marco vinca con "La canzone del Sole" e idem con patate per Simonetta alle prese con "Stay" contro Roberta. La Sardegna quindi potrebbe ribaltare la situazione! Forzaaaaaaaaaa!

21 Comments:

Anonimo said...

Bravo sono contento per te......uffa lo voglio anche io sky!!!!! Dany accedi a msn....

Anonimo said...

devo dire che sulla sigla migliorano settimana dopo settimana...O Dio mio Roberta è sempre più brutta n si può vedere....

Anonimo said...

Nella prova di recitazione non mi sono piaciuti nessuno dei due:secondo me il prob è che il confronto con gli originali è penalizzante per entrambi,soprattutto per lei,cristina capotondi è molto brava..per quanto riguarda lui,con vaporidis non c'è confronto,su TUTTI i livelli ;)

Anonimo said...

sicuramente luca non farà ballare vale.. quanto ci scommettiamo???

GuidaTv said...

@sarah E' vero. troppa differenza. Il giudizio è stato corretto, tra i due la più brava è stata Marina.

GuidaTv said...

@anonimo Certo hanno litigato.... farà fare tutto a Valentina Tarsitano

Anonimo said...

guida tv ma finisce così la sfida?

Anonimo said...

oggi luca ha la motivazione della sfida per non far ballare vale... chissà cosa succedera la prossima settimana!?!

mary said...

ciao a tutti oggi ho fatto tardissimo e ho visto solo mezza puntata. cmq la luna oggi non sto andando male. Roberta furbissima, schiera sempre a Francesco perché sa che ha la vittoria sicura. Se fossi in gianluca cambierei squadra visto che non balla mai! Oggi però ha schierato Cassandra stranamente.... Però che palle non riescono mai a finire una sfida il sabato per colpa dei cazzeggi...

Anonimo said...

SECONDO VOI CHI ANDRà IN SFIDA TRA: attori, cantanti donne o ballerini (uomini) ????

Anonimo said...

anche se fossi vale e marco cambirei squadra....non ci sono santi...tanto continuate ad essere poco obbiettivi....e alimentate le polemiche della regina di amici cioè luca e della sua dama gennara!!!ma tanto francesco è + bravo!!!

mary said...

ciao anonimo forse il poco obbiettivo sei tu visto che difendi sempre la squadra del sole. Noi riportiamo solo i fatti e la squadra del sole ne fa tanti di fatti su cui parlare.

Anonimo said...

ciao, qualcuno sa quali sarà l'ospite della settimana prossima?

Anonimo said...

raga scusate...mi sapreste dire il titolo della canzone del passo a 2 di steve?! grazie

mary said...

ciao anonimo io purtroppo non ho visto quel pezzettino, quindi non lo so, se aspetti a lunedì te lo faro sapere

Anonimo said...

cioè era troppo bella...e mi sto scervellando...è anke famosa la kanzone...dove potri andare a vedere?

Anonimo said...

pure a me è saltata la corrente e la registrazione programmata è anadata a putt**e!!!!!! CHE RABBIAAAAAAAAAAAAA!!!!! XD

cmq sn riuscito a vedere l'ennesima batosta di Marta (e nn è poco)! Che sia la volta buona che si smonta una volta x tutte e capisce che nn è nessuno? ne dubito, ma la speranza...

Bravissima cassandra, si conferma sempre di + una delle migliori, e ridicolo Luca che vuole creare la polemica ad ogni costo e inutilmente (tra l'altro se stava zitto faceva + bella figura dato che lui ha fatto peggio.... Marco nn ha mai cantato e x una volta che ha fatto ballare Vale le ha dato la colpa della sconfitta della squadra a momenti -.-).

X chi ha chiesto chi sarà l'ospite della prox settimana, mi sembra che ci saranno i Backstreet Boys 8nn al completo mi pare...) speriamo che le ragazzine in calore nn facciano perdere troppo tempo.... -.-'

Anonimo said...

FUORI... marta, luca, gennaro, e sinceramente mi sta diventando un pò antipatico anche pasqualino!

Anonimo said...

paraculo luca, ha fatto cantare pasqualino,sapeva bene che marco non era all'altezza. sembra che tutta la squadra copra marco, si salva sempre,il tutto lo ha sottolineato anche palma, e comunque ha perso lo stesso con la canzone del sole giuseppe lo ha battuto,luca è in sfidae ha rosicato de brutto

Anonimo said...

ma si puo sapere se a vinto marco o giuseppe nella canzone del sole? alcuni dicono marco altri giuseppe...qualcuno sa darmi una risposta sicura?? o aspettero stasera?? grazie...cmq io tifo marco e sicuramente non lo compre nessuno e se avesse cantato avrebbe vinto...xke giuseppe in confronto non e niente secondo me sa fare solo faccine...tutto il resto e niente

Anonimo said...

ciao.... cassandra sei braVISSIMA ...... QUANDO CANTI MI FAI VENIRE I BRIVI NON MOLLARE CONTINUA COSI FORZA SQUADRA DEL SOLE.... SIETE I MIGLIORI