giovedì 8 novembre 2007

Radio Zanfo con la Celetano

La puntata di Radio Zanfo di oggi merita. Merita perché l'intervistata del gran simpaticone Zanforlin è la crudele Alessandra Celentano.
Senza riportare domanda e risposta parlo a ruota libera di ciò che si è detto. Lo scoop è che la Celentano ha un cuore. Secondo Zanfo questo è giustificato dal fatto che un mese fa la stessa Celentano si è sposata. Il marino ha ben 5 anni in meno di lei. E brava Alessandrina...

Parlando della sua carriera dice di essersi trovata molte porte chiuse, ma è sufficientemente modesta nel riportare un unico esempio, ossia "perché ero troppo alta, perché...". Un esempio proprio esemplificativo... il più umiliante di tutti immagino!

Passiamo ora alle domande che gli stessi allievi porgono all'insegnante, la più interessante mi pare fosse quella di Simonetta che chiede di dare una preferenza tra Susy e Agata, insomma, chi delle due è più ballerine. La Celentano, giustamente non può farsi mettere i piedi in testa da una sciacquetta quale Simonetta e quindi non si spreca a dare risposta. Ne dubitavate? Poveri illusi.
Altra domanda interessante che non ricordo da chi provenisse è stata riguardo un ipotetico figlio. Beh la Celentano ammette che se suo figlio volesse un giorno danzare, nonostante avesse dei difetti fisici, gli farebbe comunque praticare la disciplina. Ma che fai Alessandrina cara... facciamo figli e figliastri?

Vabbè, a parte questi discorsi ribadisce che lei è a favore della danza ad alti livelli... poi sarò sincero non sono stato ad ascoltarla con troppa attenzione... troppo noiosa e scontata! Ah quasi dimenticavo, riguardo il suo squallido provino mandato in onda l'anno scorso durante un serale, riguardava popodimenochè, udite udite... rullo di tamburi... i provini per fare la Velina! Ahahahahaha, cioè... e con questo ho detto tutto!


Gli altri video:

1 Comment:

mary said...

si lo avevano detto anche l'anno scorso che il provino era su veline, infatti la prendevano in giro.....