giovedì 3 gennaio 2008

Amici Di Maria De Filippi: le novità dopo il Natale!

Eccomi tornato in gran forma ragazzi! Vi sono mancato vero? Ho letto tutti i commenti, nonostante le visite siano calate paurosamente ora c'è una leggera ripresa. Sono certo che con l'inizio del programma tutto tornerà a regime, specie la vostra presenza! Il template è tornato ad essere il solito, sintomo che le vacanze sono finite, purtroppo!

Lo so che siete ansiosi di sapere le anticipazioni e scoop e cose varie, soprattutto i più poltroni che non hanno voglia di fare qualche ricerca on-line o leggere tutti i commenti scritti che grazie a chi ha partecipato alla registrazione di oggi NOI possiamo già sapere in ANTEPRIMA cosa succederà sabato. Quindi ora mi metto a scrivere e riassumere tutto in maniera da fare, per voi, tutto il quadro della situazione!

Un ringraziamento particolare a LA INA che ci ha fornito le news e a CELINACCIA sempre capace di mantenere "attive" le discussioni tra i commenti!

PS: L'immagine allegata! Esco da una serata full immersion nel mondo di High School Musical UNO e anche DUE! L'unico commento è: finalmente ce l'ha fatta alla fine a darle un bel bacio sulle labbra... e che palle!

11 Comments:

celinaccia said...

grazie,grazie guida tv!sono contenta di essere utile!

Anonimo said...

io adoro high school musical credo di essere la fan n° 1 !!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

marty

Anonimo said...

che bei commenti che avete lasciato!! mi piace soprattutto l'ultimo: marty!!!
Complimenti!!
P.S: anche il mio non è che sia dei migliori...

Anonimo said...

figurati guidatv!!grazie a te per averci ridato il nostro sfondo azzurro!!!!!!!!!!

Anonimo said...

gaia,pernso ke marty fosse la firma del penultimo anonimo

Anonimo said...

ah oddio che figuraccia..... può darsi..

Anonimo said...

MA VA !!!!TRANQUI GAIA!!!

Anonimo said...

high school miusical fa skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo preferisco mille volte amici

Anonimo said...

x ultimo anonino...se high school musical fa skifo...ma va va!vatte a vedè il film..ZAC 6 BONO!

Anonimo said...

Chi ha osato dire k High School Musical fa schifo?? A sto punto lo preferisco ad amici almeno nn c sn polemiche ogni 3 secondi e cmq anch'io t consiglio d andare a vedere il film....