venerdì 18 gennaio 2008

Puntata Amici del 18/01/08

La puntata di oggi inizia con la lezione di danza classica della Celentano. In saletta ci sono Antonino e Francesco. Antonino oggi sembra un po' Susy, non fa che sbagliare e la Celentano non fa altro che correggerlo.

All'ennesima correzione la Celentano dice ad Antonino che deve cambiare mestiere, ma lui non vede il perché debba cambiare mestiere, lui non vuole fare il ballerino di danza classica. Per la Celentano lui non è bravo nemmeno nelle altre materie, per quello è meglio che cambi mestiere.

Antonino dice alla Celentano che lui non si abbatte per queste cose. La Celentano non lo vuole abbattere, gli sta dicendo solo la verità. Antonino dice che lui si sta impegnando molto, è solo nella sua disciplina che le cose non gli escono. Per la Celentano la danza classica è la base di ogni stile, se lui non riesce a fare quello, non riesce a fare neanche le altre cose.

Antonino riprova l'esercizio ma continua a sbagliare, la Celentano allora gli fa lo stesso discorso e aggiunge che nessuno si deve credere di essere ciò che non è. Antonino dice di non aver mai pensato di essere arrivato. La Celentano gli dice che in realtà non è mai partito perché li non è che si parte da zero, ma da sotto zero.

La Celentano poi esce dalla saletta e dice a tutti di ripassare. Torna dopo alcuni minuti con un cd in mano, ha portato una musica di danza moderna e chiede ad Antonino di improvvisare su quel pezzo così le fa vedere cosa sa fare.

Antonino non fa una bella figura e la Celentano ha un'altra possibilità per dirgli che non sa fare niente e che non è neppure bravo sulla sua materia. Gli ha dato la possibilità di fargli vedere che lui è bravo ma gli ha dimostrato il contrario, per lei quella non era nemmeno danza.

Antonino risponde che in 5 anni non è riuscito a demolirlo nemmeno suo padre, quindi non ci riuscirà nemmeno lei. La Celentano non lo vuole demolire, gli vuole far capire che quello che fa lui non è danza, ma è SCIMMIOTARE! Per Antonino la sua è danza, per lui tutto è danza. La discussione continua alla fine la Celentano saluta e se ne va.

C'è aria di discussione anche a lezione di canto da Jurman. Jurman discute con Pasqualino perché, quest'ultimo, in puntata ha affermato che non gli piace fare lezione con lui. Jurman gli dice che lui non obbliga nessuno, se non gli piace lavorare con lui può anche andarsene. Jurman chiede a tutti i cantanti se c'è qualcuno che la pensa come lui, se c'è possono fare la stessa cosa, cioè andare via. Nessuno vuole andare via quindi l'unico che abbandona la lezione è Pasqualino.

In sala relax Pasqualino incontra Marina e le spiega cosa è successo. Marina gli dice che doveva essere più furbo, doveva prendere questa decisione una volta che aveva la certezza di avere la maglia del serale. Lei è convinta che dopo questo Jurman all'esame lo boccerà.

Inizia l'esame di Pasqualino. Grazia gli fa cantare " Niente paura" per vedere quanto riesce ad entrare nel pezzo. Si passa alla teoria, Vessicchio gli chiede di risalire alla scala di fa maggiore. Pasqualino sbaglia lo schema, quindi non riesce a trovare la scala di fa maggiore, per questo motivo Vessicchio lo interrompe.

Palma gli fa cantare una canzone in inglese. E' il turno di Jurman che gli fa provare " Do you think i'm sexy", prima solo pianoforte e voce e poi con la base. L'esame è finito, se tutta la commissione voterà per il si Pasqualino avrà la maglia e accederà al serale.

Quasi tutta la commissione vota per il si tranne Jurman, che gli spiega che per lui dare la maglia significa dare un premio, e siccome lui non ha avuto modo di lavorare con lui questo premio non glielo da. Anche Vessicchio vota per il no visto che di teoria non ha saputo niente.

Grazia non trova giusto che Jurman voti in questo caso, dato che Pasqualino ha deciso di non lavorare più con lui. Quindi Zanforlin chiede a tutta la commissione se trovano giusto che Jurman voti agli esami di Pasqualino. Secondo la Celentano è giusto perché lui fa parte della commissione. Per Palma invece potrebbe influire il fatto che Pasqualino si sia rifiutato di fare lezione con lui. Secondo Patrick e Asso è giusto che voti perché si devono basare sull'esame, altrimenti si tornerebbe agli esami di sbarramento.

Siccome la maggioranza della commissione ha votato per non far votare Jurman all'esame di Pasqualino, la prossima volta che Pasqualino avrà la possibilità di fare l'esame lui non voterà. Allora se la mettono così la Celentano non deve più votare all'esame di Giulia e di Susy e Grazia non deve votare all'esame di Marina e di Marco. Davvero non ho parole....

Continuano le lezioni della Celentano con Antonino e Susy, ma la Celentano si concentra solo sugli errori di Antonino, infatti si riaccende la discussione fra i due. Alla fine della lezione la Celentano chiede a tutti i ballerini di cercare di andare più ordinati alla sua lezione, cioè con i capelli ben raccolti, senza piercing e con la barba fatta. Lo sa che vanno di fretta fra varie lezioni, ma si devono organizzare.

Vi ricordo che domani c'è la diretta blog con il GRANDE Guidatv, seguiteci e commentate... Buon fine settimana a tutti.




67 Comments:

Anonimo said...

mi dispiace x paky...va beh spero ke riesca ad ottenere ancora la feascetta domani...ciau!forza paky!!

Anonimo said...

W MARTA

Anonimo said...

volevo dire fascetta!

Anonimo said...

Ragazzi non sono un tifoso di Marco, ma non credete che, per le stesse ragioni additate a Jurman, anche Grazia e Palma dovrebbero astenersi dal giudicare lo smemorato di Collegno?

Anonimo said...

che è successo ???? anticipazionei in breve please... quando esco dall'ufficio il post non si è ancora aggiornato!! ditemi ditemi

Unknown said...

è assurdo.....un prof di un altra materia può decidere e jurman no??
ma che razza di commissione.....vabbè tanto avrà il no di vessicchio......
Non darò mai ragione alla celentano però antonino fa troppo lo spaccone......
Avete visto che bella visione susi!!!!!!!è troppo bella!!!

Anonimo said...

la celentano anke quest'anno sa cn ki prendersela...
sn felice k pasqualino nn abbia preso la fascetta cosi almeno possono tentare roberta, cassandra e bepppe ad accedere al serale...speriamo in bene!!!

Anonimo said...

pasqailino menoso a livelli assurdi!!!!! ma ki si crede qst qui??? dv l hanno trovato negli ovetti kinder??? dai ma ke versi fa qnd canta...almeno giuseppe fa ridere....qst fa solo salire il sangue alla testa!!!! penosooooooo....a ade escludono pure lucA JURMAN...L UNICO SANO KE POTEVA SALVARCI DAL VEDERE LA MAGLIA INDOSSO AL PAKIDERMA!!!

Anonimo said...

anonimo e ki sarebbe il pakiderma??

celinaccia said...

che bella soddisfazione che pasqualino non abbia preso la maglia!
mi dispiace solo che palma e grazia abbiano fatto gli ipocriti,perchè l esame del capo del trio veleno oggi è stato proprio pessimo!ha cantato molto meglio altri giorni!
comunque io sono assolutamente dalla parte di jurman,perchè la decisione di non fare più lezione con lui ha presa pasqualino,non jurman!evidentemante si è accorto di non essere in grado di fare cose più difficili di tanto,e si è visto costretto ad abbandonare!
spero che la maglia vada ad una persona più brava e con più talento di quello sbruffone!per esempio a roberta..........

per quanto riguarda la celentano contro antonino,questa volta,non posso dare torto alla celentano,ma solo sul fatto che antonino non sappia fare danza classica!
sui modi della celentano è inutile discutere!chiama maleducato ad antonino quando lei è di una cafonaggine immensa,infatti insulta tutti e si crede di poter dire di tutto!questo a me non pare un comportamento tanto educato..........
cmq nel complesso è stata una bella puntata!almeno pasqualaccio non si è preso la maglia che spetta a roberta!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

ah,quasi dimenticavo!spero si rifaccia vivo l anonimo che ci aveva allegramente preso in giro(può anche essere che il primo ad essere preso in giro sia stato lui........),dicendoci che pasqualaccio aveva la maglia!
se ci hai preso in giro,beh,complimenti,almeno tieni accesi gli animi!
se ti hanno preso in giro,mi dispiace per te,ma la prossima volta non ti fidare del tuo caro amico cameraman(non sono sicura che si scriva così!)

Anonimo said...

vabbe che anche i professori sono esseri umani e possono avere le loro antipatie e simpatie.. pero' qui si sta sfiorando la pazzia e la completa incoerenza!!! mi spiego meglio... Quando nella scorsa puntata Marina (giustamente) ha chiesto spiegazioni a Grazia di Michele per il suo no, lei di tutta risposta le ha detto che fino ad quel momento non aveva visto nessun alievo brillare in tutto il suo talento, Marina compresa...FALSISSIMO.. Si e' smentita sia oggi che ad esempio all'esame di Giulia... per quello che mi ricordo infatti in quell'esame pur sicuramente non capendone niente di danza ha dato il suo si!!! e anche oggi pur Pasqualino avendo cantato veramente peggio rispetto il suo standard e avendo fatto una figuraccia in teoria musicale lei ha risposto si!!! SECONDO ME QUESTO NON E' BRILLARE IN TUTTO IL PROPRIO TALENTO!!! cosa ne pensate ???

Anonimo said...

ciao celinaccia sn l'anonimo di prima,... cmq nn sn io k dicevo della maglia di pasqualino...anzi godo cm nn so k cosa k nn l'abbia preso... ti do ragione sulla celentano vs antonino (nn sa fare danza classica...)veramente pietà...

Anonimo said...

c'ho un'idea fantastica!!!! Marina si rifiuta di far lezione con Grazia e QUINDI avrà diritto anche lei ad annullare il di lei voto!!!! ;-)

Anonimo said...

ehi.... HO CAPITO IL PERCHE' DISGRAZIA HA DETTO NO A MARINA.

In pratica all'inzio della guerra tra disgrazia e Marco, lei un sabato (l'appena precedente alla messa in discussione di Marco) ha detto che Marco non era schierabile e ha chiesto a Marina se era vero. E lei l'ha smerd@t@ dicendo che invece era schierato per quel sabato. secondo me se l'è legata troppo al dito, disgrazia è maligna.

Anonimo said...

non ho ancora visto la puntata sono in attesa di sky vivo ma sono già contenta avendo capito che il pakiderma non ha avuto la maglietta!cmq se qlc volesse anticiparmi perchè jurman non ha votato e chi ha detto no ne sarei grata!

Anonimo said...

Sono stra-felice che Pasqualino non abbia ottenuto la maglia. E' lontano anni luce dall'essere un talento in canto. Veramente quest'anno, secondo me, non ce ne sono proprio (in nessuna materia). Però darei merito a Roberta che ha sempre cantato ad un livello medio-alto. Tra tutti... la darei a lei.
Stasera mi guardo la registrazione della puntata su Sky e Can.5. CIAOO

Anonimo said...

ho usato la parola pakiderma xk a qnt ho letto alcuni kiamano pasqualino paky....e l ho associato...cmq ribadisco l assurdità di qst ragazzo e della sua amiketta marta...

Anonimo said...

Anch'io sono contenta che Pasqualino non abbia avuto la maglia, tutti a dire che è bravo, io personalmente lo trovo alquanto noioso. Quest'anno comunque sono un tantino delusa da come stanno andando le cose, spero solo che anche a Giuseppe sia data la possibilità di accedere al serale....Forza Salsetta Roma è con te!!!!!!

Anonimo said...

Siccome la maglia si da al migliore (questo è quanto ci dicono) allora Grazia e Palma considerano Pasqual. meglio di Roberta!!!!

Anonimo said...

Che bella soddisfazione vedere Pachiderma bocciato!!!!!!!Lo sapevo io che quell'anonimo di ieri sera ci aveva fatto uno scherzo!!! (o forse lo scherzo gliel'ha fatto il suo amico!! ihihihi)Cmq per quanto riguarda antonino è ovvio che non sia bravo in classica ma la cele a volte esagera: distruttrice di sogni!!! Cattiva...Aspettiamo la maglia di ROBY...

Anonimo said...

sn troppo contenta ke nn ha preso la maglia pasqualinoooo siiiii cmq nn esiste ke tolgano jurman dalla commissione e l'unico ke si salvaa... w marcoo e w luna tranne pasqualinoo

Anonimo said...

uffa...nn vedo l'ora ke venga domani sperando ke primo in classifica è uno del sole.Domani devono vincere punto e basta.Nn mi va ke quell'essere ke si definisce cantante(Marco)debba essere primo e basta.Spero ke la maglia la diano a Roberta o a Giuseppe ke è basso.Forza ragazzi mettetecela tta dovete vincere.Forza sole.......

Anonimo said...

SPERIAMO KE DOMANI VINCA DINUOVO LA LUNA

Anonimo said...

GRAZIA si è dimostrata IPOCRITA oggi nonostante l'abbia sempre appoggiata.ha detto NO a MARINA perkè il suo esame nn era BRILLANTE.ci tengo a precisare ke l'esame di PASQUALINO oggettivamente NON E' STATO BRILLANTE.è umano avere preferenze e antipatie ma in una scuola bisogna cercare di essere il + OBIETTIVI possibile.bell'esempio stanno dando questi professori! ps:tutta la commissione deve votare PER TUTTI I RAGAZZI.la MAGLIA deve andare a ROBERTA!

Anonimo said...

ma che problemi aveva oggi la celentano???vabbè che antonino ha esagerato...ma quando ha fatto il discorso che quando c'è lezione con lei devono farsi barba e togliersi piercing, orecchini e robe varie non l'ho capita... e poi che aveva da dire contro il bicolore di susy????boo

Anonimo said...

chi è d'accordo con la commissione che Pasqualino è il miglior cantante della scuola????

mariolina said...

Fra tutti i cantanti sicuramente la migliore è Roberta. Avete fatto caso quando la Cele ha rimproverato Antonino perchè l'ha interrompeva e le parlava da sopra? Praticamente è la stessa cosa che fa la Cele durante la diretta del sabato

Anonimo said...

eh già la coerenza!!!! :-)
Quanto a Roberta, è giusto dire che la sua superiorità è stata messa oggi in seria discussione!!!!

Anonimo said...

evvai nn gli hanno dato la maglia a quel presuntuoso!Celentano 6 pessima!bravo Antonino nn e lei ke ti dv dire di cambiare mestiere!
Speriamo la maglia la prenda Roberta che se la marita un sacco!

uffa voglio che cambiate i video cosi vedo le prove del mio fantastico sole!

Ah ma qualcuno sa se domani la puntata ke inizia alle 13.40 finisce lo stesso alle 16.00?

poi hofatto un altra considerazione cioe ke qst anno hanno tolto il pubblico parlante secondo voi perke? al serale ci sara anke platinetteke attachera il pubblico per far audience?che ne pensate?

Anonimo said...

Salve a tutti ank'io sn contenta ke pasqualino nn abbia preso la maglia...si crede kissa ki! nn sono d'accordo sul fatto ke Jurman nn può votarlo, alla fine è pasqualino ke nn vuole fare lezione con lui.
Cmq FORZA SOLE!!!

celinaccia said...

ragazzi,scusate,se qualcuno ne sa qualcosa in più ce lo dica:
alla fine della puntata di oggi,l avviso diceva che la diretta di domani sarebbe iniziata come al solito alle 14.10.
è una bufala o è vero che inizierà prima?grazie!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

mi dispiace molto x paky (la merita la maglia)

cmq volevo dirvi k quella presunta festa in cui paky ha preso dei soldi nn è vera... io sono del suo paese e mi è stato detto da fonti attandibili k quella festa era privata....

vi prego la prossima volta nn lanciate accuse inutili

Anonimo said...

xfortuna ke nn ha preso la meglia..
qll maglia è di cassandra o di roberta o di giuseppe..m piacerebbe anke se la prendesse marco..anke simonetta andrebbe bene ma di certo nn è sua (pasqualino) lo trovo trp anonimo!!

Anonimo said...

ah ragazzi devo kiedervi una cosa importante::
qualkuno ha o può trovare su youtube il video di ieri mentre pranzavano?? (ieri= giovedì 17 genn 2008)
è mltmlt importanteeeeeee
vi pregooooooooooooooooo
aspetto risppppppp
giux

Anonimo said...

domani la puntata inizia alle 13.30

Anonimo said...

Contentissima k paky nn abbia la magliaaa!poi scusate v sembra giusto k perchè paky ha deciso d nn fare + lezion kn jurman adesso nn debba più passare sotto il suo giudizio?!?!é assurdo!allora vorrei sapere perchè marco viene giudicato da palma e grazia quando sono tra l'altro stati loro a kiedere d nn fare lezione kn lui!ma ce la fannoP?!?!?!

Anonimo said...

Sn strafelice k pasqualino nn abbia preso la maglia! Disgrazia coerenza zero! ma v rendete conto delle ca****e k spara? cmq oggi la cele ha ftt schifo, ma cm s permette d dire ad antonino k è maleducato qnd la prima ad essere cafona è lei? antonino ha ftt benissimo a rsp in quel modo, la cele è contanta sl qnd fa piangere i ragazzi e x una volta k nn c è riuscita si è arrabbiata mlt!

spero k la maglia d canto sia assegnata a roberta, è la migliore!

Anonimo said...

cmq nn hanno ftt vedere tt l'esame di teoria musicale...ok nn è stato brillante ma VESSICCHIO gli ha ftt altre domande..l'ho visto ieri in diretta su sky!!!cmq tiferò sempre paky, e poi mi pare ke jurman abbia dtt ke dopo l'affermazione di paky sabato scorso era inutile fare lezione insieme!!quindi nn ha deciso lui di punto in bianco di nn fare lezione!!!capito?!!?

Anonimo said...

mirac mettete al + presto i video xk oggi nn ho potuto vederlo!

Anonimo said...

esattamente io sn d accordo cn l anonimo delle 16.56!hai proprio ragione!e poi pasqualino proprio....nn lo sopporto

Anonimo said...

ank io daccordissimo cn l anonimo delle 20.39 quindi cn quello delle 16.56 : SE JURMAN NN GIUDICA PASQUALINO GRAZIA NN GIUDICA MARCO XKè IL DISCORSO è IDENTICO,,
ma pasqualino è pasqualino..rompip***e ke nn è altro..

Anonimo said...

cmq l'ho trovato da me il video d oggi a pranzo!! XD
c'era antonino k salutava calampiso..(un villaggio dv vado io ogni estate in kui lui ha ftt l'animatore..ad agosto qnd c'ero io lui c'era,,)

celinaccia said...

x anonimo delle 19.22
le fonti attendibili ce le aveva anche l anonimo che ieri ci aveva detto che pasqualino aveva preso la maglia...quindi quest attendibilità deve prima essere dimostrata!

Anonimo said...

cmq lo speciale di domani inizia alle 13.30 perchè la prima mezz'ora verrà dedicata alla presentazione della nuova offerta di Mediase Premium che la stessa de filippi si è presa l'incarico di fare...

Anonimo said...

Grande mary!!!!!!!!!!!! 10 E LODE!! nemmeno un errore di battitura!!!! complimenti! continua così...

Anonimo said...

pasqualino spocchioso è osannato dagli insegnanti di canto vessicchio compreso, e secondo me dentro di se piangeva nel dire no ma ha dovuto esser coerente con il no dato a cassandra. il fatto che jurman non debba votare è legato al fatto che non fà lezione con pasq per scelta sì sua, ma in un certo senso obbligata visto che jurmaan lo ha quasi costretto. antonino ha avuto una mattinata fatta di lacrime e singhiozzi, m'ha fatto tenerezza e ho pianto nel vederlo, ma nel pomeriggio s'è ripreso e alle prove i soliti professori che parlano tra loro e sparlano di lui, povero...

Anonimo said...

celinaccia puoi pure nn credermi. ma ti ripeto k la festa x paky era assolutamente privata e nn ha avuto soldi quindi i voti glieli hannio dato SPONTANEAMENTE i suoi fan... forza paky!!! sei grande... continua a dimostrare quello k vali

celinaccia said...

ma non è che non ti credo,è che mi pare alquanto strano che pasqualino sia salito dalla quattordicesima alla seconda posizione..........e poi non è che è così amato che può sembrare normale!e poi per me pasqaulino è un falso e pure cattivo!quindi da lui mi aspetto di tutto!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

Buonasera!!
Qualche novità anche se piccola. Stasera a Radio Deejay c'era Chicco Sfondrini ospite a Pinocchio. A detto che domani si inizia alle 13.30. Markette a go go... Ci saranno Antonino che presenterà il nuovo CD e quelli di io ballo. Poi ha detto che entro la settimana i ragazzi saranno divisi fra bianchi e blu. Poi la Pina gli ha detto che il programma è un po' una rottura per le risse verbali fra i Prof. Lui ha detto che un tempo si scannavano dietro le quinte e che lui preferisce così. Cmq ha amesso che le maglie non riescono a darle per ripicche che si fanno fra loro...
Buon fine settimana!!

Anonimo said...

no le MARKETTE no aiutoooooooooo

Anonimo said...

secondo me...grazia è popo una stronza qnd si tratta di pasqualino trova mille cose solo xke rosicava ke nn aveva avuta la magletta e poi cn il loro discorso nemmeno palma e grazia dovrebbero votare x marco visto ke loro nn insegnano + a marco e hanno i pregiudizi verso di lui...e poi steve ha dtt lui deve fare lezione cn ttt nn si puo scegliere gli alunni..nn sono popo daccordo visto ke è stato pasqualino ad andarsene dalla sala e no luca a cacciarlo e poi nn mi sta bene ke lui si deve astenere cn pasqualino e grazia e palma no cn marco...!! mi danno popo fastidio xke x pasqulino trovano 10000 cose x dargli la maglietta mentre a marco ke gli vanno a kiedere??? 2 canzoni in inglese ke sanno ke è negato...!!! mo grazia sta popo a seguì le orme della celentano..!!!ciao

Anonimo said...

e cmq pasqualino è popo un presuntuoso...!!! nn lo sopporto proprio...!!!si crede il + BELLO il + BRAVO il MEJO in ttt ma nn è cosi xk a me nn mi piace ne cm canta ne cm xsn ...è davvero presuntuoso...stronzo e antipaticissimo...!!! w marco...!!

Anonimo said...

che stupida la Celentano..proprio lei si mette a dire"cambia mestiere" ad Antonino?!!O_o cmq sulla questione Jurman o nn Jurman nn ci ho capito molto..nn si capisce se è un professore ufficiale o un opinionista bho..si devon decidere..o vota sempre o nn vota mai..altrimenti diventa una buffonata

Anonimo said...

pur essendo schierata per la luna spero che diano la possibilità di prendere la maglietta a giuseppe... alla fine dovrebbero essere premiati i ragazzi cn talento però purtroppo bassi in classifica... perchè quella maglietta sarebbe l'unico modo per arrivare al serale... compresa marina che se la classifica nn cambierà lei rimane sempre ultima e il serale se lo scorda e questa è una cs ingiusta sl per il no di grazia... kmq sn contenta che paki nn abbia avuto la maglietta... nn mi trasmette niente quando canta... spero diano la possibilitàò agli altri cantanti.. io spero in simonetta ma nn mi dispiacerrebbe neanche per le cantanti del sole (esaclusa maria luigia)

Anonimo said...

a raga ma che cavolo dite? marco merita il serale?? yaa è il piu' incompleto pure se nn votavano ne' grazia ne palma(E LO TROVEREI GIUSTO X COERENZA), votava vessicchio cmq, e mi gioco una tetta che in teoria musicale avrebbe fatto pena come cassandra(che ricordo aver sbbagliato il punto di valore, che a 20 anni me lo ricordo ancora dalle medie!!!), e andare come pasqualino per lui sarebbe stato un lusso(perchè hanno tagliato l'esame.. gli han chiesto l'ira di dio)e sarebbe stato bocciato lostesso (tutti lo misero in discussione cacciandolo, penso che la maglia nn la vincerebbe mai).

poi x pasqualino senza maglia mi disp assai, nn per il suo carattere che di recente ha mostrato il peggio, ma per la sua bravura.ha una voce bellissima, magari nn al livello di quella di marco che mette i brividi(per quanto secondo me nn merita amici ma l'asilo perchè è un disadattato e fa lo scemo per nn andare alla guerra)per il timbro che ha, eppure lui senza quel timbro mi trasmette tantodavvero, poi è sempre stato educato e posato coi prof, per questo lo stimano tanto(secondo me a ragione).
eppure l'esame deve essere brillante e quindi giusto nn dargli la maglia sperando che la classifica continui a premiarlo.
inoltre il voto di jurman nn varra dalla prossima eventuale volta, nn x quest'esame, perche da allora nn gli insegnera' piu'.
VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI DISGRAZIA che quando ha detto si all'esame, ha specificato:"mi dispiace per la teoria,però dal punto di vista della praticaper me è un si"
===> io ti dico si perchetanto il no di vessicchio c'è e basta un no pernn dartil'esame e quindi nn sei stato brillante in tutto, per quanto sei il mio preferito e ti dico un si inutile lostesso. ...
quindi alla fin fine si eran accordati di dargli un solo no su 3,che tanto bastava.


cmq complimenti ai creduloni del blog e della storia palesementestudiata a tavolino per pasqualino per farlo fuori.. arpie in quel programma.. vediamo se gli autori ne approfittano per buttarlo fuori come hanno fatto con sebastiano... pongo ovunque!

Anonimo said...

a raga ma che cavolo dite? marco merita il serale?? yaa è il piu' incompleto pure se nn votavano ne' grazia ne palma(E LO TROVEREI GIUSTO X COERENZA), votava vessicchio cmq, e mi gioco una tetta che in teoria musicale avrebbe fatto pena come cassandra(che ricordo aver sbbagliato il punto di valore, che a 20 anni me lo ricordo ancora dalle medie!!!), e andare come pasqualino per lui sarebbe stato un lusso(perchè hanno tagliato l'esame.. gli han chiesto l'ira di dio)e sarebbe stato bocciato lostesso (tutti lo misero in discussione cacciandolo, penso che la maglia nn la vincerebbe mai).

poi x pasqualino senza maglia mi disp assai, nn per il suo carattere che di recente ha mostrato il peggio, ma per la sua bravura.ha una voce bellissima, magari nn al livello di quella di marco che mette i brividi(per quanto secondo me nn merita amici ma l'asilo perchè è un disadattato e fa lo scemo per nn andare alla guerra)per il timbro che ha, eppure lui senza quel timbro mi trasmette tantodavvero, poi è sempre stato educato e posato coi prof, per questo lo stimano tanto(secondo me a ragione).
eppure l'esame deve essere brillante e quindi giusto nn dargli la maglia sperando che la classifica continui a premiarlo.
inoltre il voto di jurman nn varra dalla prossima eventuale volta, nn x quest'esame, perche da allora nn gli insegnera' piu'.
VORREI SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI DISGRAZIA che quando ha detto si all'esame, ha specificato:"mi dispiace per la teoria,però dal punto di vista della praticaper me è un si"
===> io ti dico si perchetanto il no di vessicchio c'è e basta un no pernn dartil'esame e quindi nn sei stato brillante in tutto, per quanto sei il mio preferito e ti dico un si inutile lostesso. ...
quindi alla fin fine si eran accordati di dargli un solo no su 3,che tanto bastava.


cmq complimenti ai creduloni del blog e della storia palesementestudiata a tavolino per pasqualino per farlo fuori.. arpie in quel programma.. vediamo se gli autori ne approfittano per buttarlo fuori come hanno fatto con sebastiano... pongo ovunque!

Anonimo said...

io vorrei capire perkè quest anno hanno eliminato il pubblico parlante....a costo di mettere la tenda a cinecittà ma ci andavo nel pubblico a dirne 4 a tutti!!a partire dai prof per finire ai ragazzi...qua davvero stiamo rasentando l'assurdità!nn sanno + ke cosa inventarsi per fare audience...maria de filippi mi sta assai deludendo...
Se vuole far fare polemiche,che almeno lo faccia fare al pubblico cm gli anni scorsi...se nn altro c'è qualcuno ke dice qualcosa a nome di ki guarda sto programma!!
mah...VOGLIO FA IL PUBBLICO PARLANTEEEEE!

Anonimo said...

pasqualino 6 1 cretino ma sai cn ki ha lavorato il maestro jurman e sopratutto di ki è stato maestro? anke se nnn ti era simpatico secondo me dovevi seguire le sue lezioni e mantenre 1 rapporto civile xke quello ke potrebbe insegnarti lui è 1 vantaggio ke pokissimi hanno....

Anonimo said...

Antonino ha fatto benissimo a risp così alla celentano..ok che è un insegnante ma non credo sia giusto che gli allievi debbano stare zitti e nn replicare..ke paky nn ha avuto la maglia sn contenta..nn mi piace cm persona..speriamo che oggi vinca il SOLE!!!!e che dicano qualcosa di qst classifica che dovrebbe chiudersi martedì....

Anonimo said...

Ma perchè hanno dato tutto questo spazio ad Antonino????? Non vorranno portarlo al serale con la polemica contro la celentano...Speriamo di no, non si capisce nemmeno quando parla....
Oltretutto può togliere il posto a quelli davvero meritevoli!

Anonimo said...

nessuno pensa ke paky sia il mejo cantante della scuola si è bravo ma nn esageriamo.....

Anonimo said...

la celentano st diventando veramente pesante...povero antonino...la cavolata che jurman nn può votare per la maglia di pasqualino???allora neanche grazia deve votare per marco...che significa?è un proessore anche lui e si dovrebbe valtare l'esame in se per se dicono...si mettessero d'accordo perchè nn possono valutare per una persona il percorso e per un'altral'esame...grazia st diventando la brutta copia della celentano! insopportabile...prima la adoravo ma adesso nn si regola...pesanti pesanti...

Anonimo said...

Ciao!!Secondo me grazia e fabrizio hanno fatto una pessima figura..ma come si fa a estromettere luca jurman dalla votazione?ma dico io,fa parte della commissione o no??E allora deve avere gli stessi diritti degli altri!qui le regole cambiano a seconda delle persone..Se a lui pasqualino non piace e non lo soddisfa deve poterlo dire,così come possono dire male fabrizio e grazia di marco..é un'ingiustizia bella e buona!Marco è diventato di gran lunga il mio preferito a questo punto.Le scorciatoie non mi sono mai piaciute nella vita..FORZA MARCOOOOO!!!

Anonimo said...

w il soleeeeeeeeeee robby cassy e susy vvukdb4e

Anonimo said...

Nn è giusto ke Jurman nn può votare, ha deciso pasqualino di nn fare più lezione con lui!!! La verità è ke pasqualino è raccomandato...x qst ogni sabato nella sfida Grazia vota sempre x lui. E poi è sempre stato basso in classifica, tutto ad un tratto era terzo, è impossibile! C'è qualcosa sotto!