sabato 5 gennaio 2008

Sai che di dico... "Uno su 1000 ce ... a faaaaaaaaa!"

Eh sì, oggi la De Filippi, ovvero giovedì, deve essersi divertita molto!
Ho visto che la litigata tra Roberta e Maria Luigia ha colto nel segno. Gli affezionati di Roberta, molti, sono rimasti tali, ma sono aumentati quelli che sono passati dalla parte di Maria Luigia per cui è stata brava, è riuscita nel suo intento. Aveva provato già con Cassandra, ma non si era spostata dal decimo posto, allora ha provato contro tutta la squadra, ma non si è spostata dal decimo posto, ha provato con Saverio, ma non se ne è accorto nessuno e, a dimostrazione del fatto che non se ne è accorto nessuno chiedo: chi di voi sa a cosa mi riferisco?
Ha provato baciando Vincenzo quando hanno fatto il gioco della bocca della verità e quest’ultimo anziché darle corda, si è pulito la guancia. Ho rivisto un po’ di puntate vecchie durante le vacanze e Maria Luigia è stata la prima a parlare di manovre per arrivare al serale………IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA! Pensavo fosse fatta così, ora sono convinta che sia finta e costruita e mi dispiace che Roberta sia cascata nella rete.
Sono molto delusa del discorso delle fascette, come avevo anticipato fanno il gioco dell’anno scorso: prendono in giro chi vota perché tanto decidono i professori. Non servono a niente a meno che, chi votiamo, non sia quello che vogliono loro!
Non è forse più giusto che passino al serale i primi dieci votati da noi, ad un euro al voto, e che la commissione decida gli altri tre per salvare persone brave, come ad esempio Cristina, ma meno votate? Passo oltre alle discussioni tra i coreografi, mi hanno stufato! Anbeta è meravigliosa e ci manca ancora: è una vita che fa classico, ha la fortuna di avere un bel corpo e tutto il resto, ma paragonatela ai professionisti e gli studenti con gli studenti e lasciateci in pace!
Vorrei invece sottolineare una cosa per me orribile: le squadre non saranno così composte al serale, le decide la commissione in modo che siano più equilibrate?
Scusate ma al serale chi vince le esibizioni, non lo decide il pubblico, sempre e lo ribadisco, ad un euro al voto?
Se a me piacciono Roberta, Cassandra, Francesco, Susy, Cristina, Giuseppe e singolarmente e come gruppo perché mi sono affezionata a loro come squadra in questi mesi, perché me li volete dividere? Avete paura che il SOLE parta avvantaggiato a sfavore di Pasqualino che piace a Palma, di Giulia che piace a Steve, di Marina che piace a quelli di recitazione ?
Allora perché sono importanti i voti della squadra per i prossimi sabati se poi la squadra cambia?
Non è forse più giusto, e mi ripeto apposta, mantenere la classifica come individualità e quindi, parte e decide la squadra dell’alunno più votato visto che votandolo noi cerchiamo di proteggerlo?
Pensate un po’ se a me che non piacciono, ad esempio, Gennaro e Marta me li mettono al posto di Francesco o Antonino che a parte tutto mi è più simpatico di Gennaro, e Cassandra magari lasciandomi Maria Luigia……………………………..NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo

49 Comments:

Anonimo said...

ciao.. io nn ho nnt contro di te..xò ank l'anno scorso le squadre le hanno cambiate..

Anonimo said...

Grande roro! hai scritto un post che condivido pieamente, sul fatto di robera e gigia e anche sulle preferenze riguardo ai ragazzi!!! che ti posso dire BRAVA!!! continua così....

GuidaTv said...

Maria secondo me si diverte un casino! Prima fa litigare i ragazzi, poi fa litigare gli insegnanti. Faccio notare che la maggior parte delle discussioni che riguardano la Celentano le incomincia lei chiedendo all'insegnante di classico i suo parere quando è certa che risponderà l'opposto di ciò che è appena stato detto da qualcun altro!

La polemica fa audiance, e di questo non dobbiamo lamentarci perché si sa... è così! Io mi sono divertito troppo a vedere la crisi di nervi di Roberta, la polemica piace e loro lo sanno. Dall'anno scorso quando in puntata mandavano in onda gli rvm delle due squadre che si criticavano a vicenda era chiaro che il format andava verso quella direzione.

Comunque è un dato di fatto che Roberta oggi, cioè giovedì, abbia dato di pazzo! E' tutto ciò è stato straordinario!

Anonimo said...

mariabagigia sta nel suo piccolo mondo nel quale pensa di essere gia una stella mondiale affermata e le sue opinioni nel mondo reale poco contano... roberta povera e proprio caduta nel trappolone della gigia e da vera milanesotta non si e' risparmiata a farle capire cosa pensa di lei... grande!!! per tutto il resto io rivoglio Daniele Borsari della prima edizione!! ultima cosa: Garrison ti prego vai in pensione!!!

Anonimo said...

RIPETO!!!! RIDATECI DANIELE BORSARI!!!!!!!

Anonimo said...

che grande l'ultimo anonimo!!!!!!!e' vero che belli i tempi di saranno famosi con DANIELE!MA PERKE LO HANNO MANDATO VIA???KMQ GUIDATV NN SO TE MA A ME LE DISCUSSIONI MI FANNO INC......... UN SACCO PERKE DICON SEMPRE LE STESSE COSE!!BASTA!!NOI VOGLIAMO I FATTI!!E KMQ GIULIA HA FATTO UN DISCORSO GIUSTISSIMO ALLA CELE OVVERO KE LA CELE DEVE "INSEGNARLI"INVECE LA CELE NN FA NIENTE!!SI FA SOLO VEDERE!!KE BELLO QND CERA LA BRESCIA,INSEGNAVA TRANQUILLAMENTE,ALLA FINE A KE SERVE DIRE I LIVELLI DI UN BALLERINO ??NOI GLI OCCHI LI ABBIAMO!!DEVON PIACERE A NOI!!LEI DEVE SOLO INSEGNARE,E LI PER QUELLO!!

Anonimo said...

ragazzi, ma mi potreste spiegare la storia delle fascette, c'è io ho capito che la ha avuta cassandra, ma ha sbagliato una domanda di vessicchio e poi non ho capito + nulla, vi preog, sto andando in tilttt!

Anonimo said...

guarda nn 6 l'unica/o ad andare in tilt...nn ce sto a capì + nnt!spiegate!abbiate pietà dei vostri adorati...simpatici..affettuosi ragazzi!spiegate!vvb

Anonimo said...

Bravissima RoRo è proprio vero decidono tutto i professori..la storia delle fascette è proprio la prova schiacciante di questo..poi hanno rotto con questo regolamento..ora capisco perchè i nemici di maria lo chiamano pongo-regolamento:-D
dò ragionissima a guida tv..Maria ci sguazza nei litigi:-D Si sà come la pensa la Celentano nn è una novità..nn cambiarà mai le sue ideeO_o quindi che la lasci tranquilla :-D
Cmq nn c'è scampo..se nn mettono le promozioni di a un passo dal sogno,visite di gianni morandi e ospiti vari..ci stressano con le solite gare a chi è più vicino allo stile di garrison ecc O_o ma nn hanno un pò di pietà?O_o i ragazzi li con l'ansia che si devon ancora esibire e questi che parlano e straparlano..grandissima Anbeta che ha risp a Garrison"io ho gia fatto amici" BRAVA!..:-D

simonetta e marco forever said...

ragazzi spiegate anke a me la storia delle fascette please...

celinaccia said...

roro,una sola parola,grazie!
hai detto esattamente quello che pensavo,grazie a Dio c è qualcuno che mi sostiene,ciò dimostra che non sono pazza!(o che al massimo siamo in due!)
sai cosa mi è piaciuto di più???
quando hai dimostrato passaggio per passaggio il percorso "artistico" di gigia!
uno dopo l altro hai messo a nudo i comportamenti meschini della vipera gigia,che ormai possiamo dire abbia sostituito simonetta nel trio veleno!o sbaglio???ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

guida tv!!! rikordati a mettere vincenzo nelle xsone della luna!! ieri mi hai dett k lo mettevi e te lo scordi sempre :)

Anonimo said...

scusate se vado fuori tema ma oggi non ho potuto vedere la puntata, ho visto la litigata adesso sul video di youtube...non ho veramente parole!
non capisco il motivo per cui l'hanno mandata in onda, passi stuzzicare un po la folla, ma questo è davvero pesante...poi mica ho capito bene da cosa è nata questa megalite...mah...

Anonimo said...

Concordo pienamente cn roro...la gigia è astuta a modo suo ma noi siamo più furbi d lei...abbiamo capito la sua tattica! cmq vi prego spiegate meglio la storia delle fascette anke a me!
Grazieeee...=)

Anonimo said...

x l'ultimo anonimo: praticamente al posto di mettere la maglietta con la stelletta ,come avevan fatto l'anno scorso ,hanno messo la fascetta..è giusto una cosa di forma..la sostanza è praticamente uguale..viene assegnata una fascetta per ogni categoria:ballo,canto e recitazione..ha vinto il sole quindi saranno proprio tre dei suoi componenti ad indossarla..nn chiedermi chi perchè nn ho ancora ben capito O_o spero di esserti stata utile:-)

Anonimo said...

oh dio scusa!le magliette ci son sempre..hanno solo aggiunto le fascette pardon

Anonimo said...

Io non so a cosa ti riferisci riguardo al "non se n'è accorto nessuno"..nn ho ancora finito di leggere il post e leggere i commenti,ma posso provare..
Ma saverio non andava dietro alla gigia?
Così.. xchè le ha sparlato affabilmente dietro..
Ti riferivi a quello?=)
Sempre complimenti per i post!!

Anonimo said...

Xdonami,ho cannato..
Dovevo leggere utto il post,ho avuto fretta..scusami

Anonimo said...

SI CONCORDO CON RORO...POI QUEST'ANNO è STATA + SENTITA LA SFIDA TRA LE SQUADRE SIN DALL'INIZIO ..QUINDI ANCH'IO MI SONO MOLTO AFFEZZIONATO PRATICAMENTE AGLI STESSI TUOI RORO E MI SPIACEREBBE LI DIVIDESSERO ...X LA INA IO CMNQ RISPETTO LA COERENZA DELLA CELENTANO ANCHE XCHè GLI ALTRI DUE PROPRIO NON CI SIAMO...IO HO PREFERITO CRISTINA A GIULIA...HA UNA RAFFINATEZZA QUANDO BALLA CHE LI NON HA NMESSUNO!!!!L'ANNO SCORSO TONY A DETTA DI STEVE AVEVA IL SUO STILE POI NON LO HA NEMMENO SALVATO!!!VIAAAA è TALMENTE INCOERENTE QUELLO!!!!!!!!POI NON MI è PIACIUTA X NIENTE GIULIA CHE SI è IMPARATA LA COREOGRA MASCHILE L' HO VISTO COME UN MODO X FARSI VEDERE E PREVARICATORE ..FACEVA MEGLIO A STRE AL SUO POSTO...FRANCESCO SI COMPORTA SEMPRE CON STILE ANCHE SE IO GLI AVREI DETTO DUE COSE A STEVE CHE XME IERIè ANDATO FUORI DI TESTA....,.VINCENZO è ODIOSISSIMO HA TIRATO FUORI LUI IL DISCORSO DEI BALLI DA SALA...E NON SI SOPPORTA!!!!!

Anonimo said...

ormai sono i professori i protagonisti e non i ragazzi usati solo come esche per capire come uno intende la danza o meno. amici sempre più trash e schifoso. grazie zanfo e maria e l'auditel. cosa non si fa???

Anonimo said...

mio dio che palle di puntata...
i 2 momenti più belli sono stati :
CASSANDRA E GIUSEPPE nel duetto, e la lite di roberta e marialuigia.

io do a prescindere ragione a roberta perchè gigia mi sta sulle palle, è una che mette cattiveria nel gruppo e nn riesce a salire di posizione e sta cercando in tutti i modi un metodo per salire...

FORZA DOLCE CASSANDRA..

Anonimo said...

secondo me sei un pò troppo di parte.....

Anonimo said...

FARFA LA CELENTANO E' RIPETITIVA!!PUR DIN NON CONTRADDIRSI,NEGA ANKE L'EVIDENZA!!DAI NON PUOI DIRE CHE CRISTINA ABBIA BALLATO MEGLIO DI GIULIA!?APPARTE KE IO NON LO TROVATA FINE PER NIENTE,SEMBRAVA IMPAZZITA,LO HA FATTO SOLO PER FARE VEDER IL SUO FISICO RISPETTO A GIULIA!QUEL PEZZO DOVEVA FARLO SUSY,LI ERA AQUA LA SFIDA E KMQ LA CELE HA ROTTO,LEI è LI PER INSEGNARE,CAVOLO CI HA GIA ESPRESSO LE SUE OPINIONI ORA DEVE STAR ZITTA E INSEGNARE!!!APPARTE KE NN SO KE CI FA LI?!NN HA NEANKE UN ALLIEVO!E KMQ è OVVIO CHE GIULIA DEVE FARSI VEDERE VISTO KE è APPENA ARRIVATA,MA ALMENO LEI SI FA VEDERE SULLA SUA MATERIA ,SUL TALENTO E NON SULLE DISCUSSIONI E LITIGATEEEE!!!IN QUANTO A VINCENZO FA SCHIFO ANKE A ME,SE LA TIRA DA MATTI E BALLA DA SCHIFOO

Anonimo said...

mi spiace ina ma la penso diversamente su giulia!!!e concordo con la celentano xchè un minimo di presenza lo devono avere,anche quando a detto a miseria che tutte le sue prime ballerine a partire da heather parisi eerano belle oltre che brave....cmq un minimo,chiedo un minimo ma in giulia non c'è !!

Anonimo said...

la celentano sara' ripertitiva ma pur sempre coerente... mi sebra invece che Gerrison cominci ad avere i primi sintomi di demenza senile!!! Grande Ambeta!!!io come insegnante di danza metterei il marito di Carmen Russo!!!!

Anonimo said...

Io delle fascette e delle magliette ho capito questo:
sappiamo che ha vinto il sole.
Hanno dato le fascette a susy,cassandra e saverio!
Susy viene chiamata davanti alla commissione per ottenere la maglietta della categoria ballo in quanto detentrice della fascetta.
La commisione per vari motivi non le da la maglietta.
Susy conserva comunque la fascetta ma ora è sfidabile dai suoi compagni di squadra!
Se la commissione le avesse dato la maglia susy sarebbe già al serale e non sarebbe più sfidabile da nessuno.
Ho capito bene o sono solo mie supposizioni?

Anonimo said...

Per il primo anonimo:l'anno scorso hanno effettuato piccoli cambiamenti, ma le squadre sostanzialmente erano rimaste le stesse. Roberta l'avevano dovuta dividere da Bambi per non dare il vantaggio della loro storia ad una squadra e per far sì che pensassero a se stessi singolarmente, d'altronde erano in una competizione. Spostando la ballerina, hanno spostato Santo che era da tempo che voleva raggiungere Jessica. Era divertente per la produzione il rapporto tra Federico e l'attrice e così hanno dovuto spostare anche Karima per dare più qualità ai bianchi.Ma si è arrivati al serale con un discorso singolo,il più votato aveva i suoi vantaggi. Sono troppo divisi in due squadre, ormai, che continuino così.Poi io sono di parte, è ovvio, ma mi sembra di essre stata analitica sul discorso della gigia, come qualcuno la chiama. Ho fatto vari sport di squadra, in campo contenta e in panchina scontenta, ma ho sempre lavorato per la squadra! La polemica fa audiance, diverte anche, ma come in tutte le cose non si deve esagerare. Qualcosa potevano tagliarlo e forse aggiungere qualcosa all'inizio del filmato.
Ultimo anonimo: è come hai detto tu! Per cui è inutile che la fascetta sia data a chi ha più voti perchè basta un professore che non sia d'accordo!

Anonimo said...

giulia nn sono di parte...so solo che nel sole c'è un elemento che rompe l'armonia che c'è nella squadra...e quell'elemento è m.luigia.

per quanto riguarda giulia la ballerina...continuo a dire che è una POLPETTA che balla...però balla da dio...

Anonimo said...

OOOOOps, Giulia ti riferivi a Luca pro Cassy, pardon........!

Anonimo said...

bravo luca!!preferisco vedere una polpetta che sprigiona energia qnd balla anzik una scopa che qnd balla è piatta!!ovviamnente è generico perke a me cristina piace,è davvero brava,ma nll pezzo di garrison ha ballato malissimo

Anonimo said...

no veramente mi riferivo all'intervento...non avevo ancora letto i commenti...però vabbè tranqui...ognuno la pensa alla sua maniera

celinaccia said...

sono d accordo che giulia sia bravissima,però sinceramente mi dispiace che vinca tutte le sfide ormai!
credo anche che ieri sia stata eccezionale nel balletto di garrison,ma cristina non se l è cavata male!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

roberta sei la migliore vai avanti così!!!!!!!!!! marialuiggia sei una buffona torna a casa!!!!!!

Anonimo said...

Raga nn si può dire k cristina abbia ballato malissimo...nn è vero!!! A me è piaciuta mlt, nn era il suo genere ma è stata brava...naturalmente giulia si è meritata la vittoria è stata strepitosa anke se lo ammetto a malincuore xk nn mi sta mlt simpa....x qnt riguarda la celentano nn è coerente x nnt! Nn si può dire k cristina sia stata più brava d giulia...ormai cm già dtt i veri protagonisti sn i prof...

Anonimo said...

ciao a tt!!!io credo che il ballo sia un pò come la musica...(premetto che sono una violinista)...una persona può avere tanta tecnica e non comunicare assolutamente nulla...nel caso di giulia non è così...lei ha tecnica ed è davvero tanto comunicativa!!è solo un pò grossa,ciò nn implica che lei non possa ballare o fare la strada che vuole xkè ha davvero talento.Lei stessa non ha la minima intenzione di fare classico xkè sa di non essere portata.Il discorso è invece diverso x Susy...lei non ha tecnica ed è un pò goffa...xkè cn la scusa che lei è molto sexy c si passa sempre sopra dicendo che è il suo stile...ma stile gatta morta!?...x la sfida d sabato tra giulia e cristina assolutamente ingiusta la celentano...se una xsn lo fa bene lo fa bene e basta e nel pezzo "c deve stare"...diamo a cesare quel che è di cesare...!!!!!cristina...si belle linee molto classica ma nn è abbastanza versatile da riuscire a far bene cm invece ha fatto giulia!!!!!!!ps...guardatevi questi 2 video...maria ha ragione!!!!!lo stesso discorso fatto in quella sfida si sarebbe dovuto fare anche in quella di giovedì!!!ecco il PRIMO:http://it.youtube.com/watch?v=1C3URLjf28A&feature=related IL SECONDO è QUESTO:http://it.youtube.com/watch?v=dixG6hwtarc&feature=related Lily

Anonimo said...

X lily...
Nn credo k susy sia una gatta morta, nn la trovo nemmeno sexy...nemmeno a me piace...cmq credo k se la sfida fosse stata fra gulia e susy sarebbe stato uno spettacolo più bello da vedere e scommetto k la celentano nn avrebbe votato xk le trovava un orrore ad entrambe!!! ihih

Anonimo said...

HA RAGIONISSIMO LILI!!dite che la cele è coerente?!non centra la coerenza,lei non vuol ammettere quando sbaglia,non vuol dire le cose diverse da quello ke dice ma non per coerenze perke faccendo cosi diventa un personaggio!!dai nn si puo dire che cristina è stata piu brava!!è impossibile dirlo!!nn so km osa!!e kmq è verissimo susy non è ne brava tecnicamente,ne bella fisicamente,nemmeno versatile!!fa sempre lo stesso ballo!!ora ke cè giulia lei nn sarà piu la pupilla di garrison!!!cioè hanno tolto la tarsitano e tenuto susy!?!ma sti qua con cosa ragionano???questo dimostra ke dell'arte,e del talento a nessuno importa!!finalmente con giulia la nostra speranza,almeno la mia,si riaccende!!vedremo davvero un talento!!e poi la cele rompe tanto,ma ha visto leon??LUI è STREPPITOSO NONOSTANTE IL FISICO,LO STESSO E PER GIULIA!!

Anonimo said...

RoRo non ho capito ma tu sei del sole o della luna??????? prima nn eri della luna??? e ora sei del sole??? risp x facore.. by kekka94!

celinaccia said...

x ultimo anonimo
mi permetto di rispoderti per roro,che so che non si offenderà se lo farò.
roro è sempre stata del sole,è stata scelta proprio per questo dal nostro guidatv,che si sa che è della luna insieme a mary!
roro scrive per dirci le stesse cose ma sotto il codice solare!mi sono spiegata?ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Kekka94 è come disse Celinaccia........FORZA SOLE e dall'inizio alla fine!

Anonimo said...

ina hai ragione la Celentano nn ammette quando sbaglia, ha scocciato..cmq posso dire che ultimamente la preferisco a Garrison..dopo la figuraccia con Anbeta poi :-D

Anonimo said...

ah dimenticavo buona befana a tutti :-D

Anonimo said...

oooooo ina ma l'hai vista nei passi a due(passi la coreog di garr )è è davveero improponibile!!!intanto questa settimana non l'hanno manco fatto il passo a due,chissa' xchè???assolo di garrison e di maura...ahhhhhhhh o come mai???

Anonimo said...

come caz*** si fa a preferire la celentano a garrison ke è la dolcezza fatta in persona??
datalia x piacere rispondi..

Anonimo said...

fe***
SCUSATE MA ORA MARTA HA LA FASCIA X IL SERALE??? DITEMI DI NO!!

Anonimo said...

x ina:
ma come fai a dire ke vincenzo fa skifo?? sekondo me è bravissimo e la celentano dovrebbe tapparsi quella bokka! e vincenzo nn se la tira..! poi comunque sono gusti...!!! cmq MARIA LUIGIA prima to odiavo ma ora 6 diventata grande!!! tappa la bokka all'oca di ROBERTA!!!

Anonimo said...

dire che susy è una gatta morta è davvero esagerare. forse nn sarà brava quanto giulia ma ha il suo stile se nn fosse così poi nn piacerebbe a garrison ke cmq è un professionista. ciò nn toglie però ke giulia è bravissima questo nn lo nego, anke se sn del sole. ritornando a susy nn credo proprio ke sia goffa ha un fisico tutto sommato nnt male ed è una bellissima ragazza e se la cava ad esempio nell' hippop a me piace troppo e anke in quelke balletto di garrison poi concordo cn i precedenti commentiquel balletto spettava a susy sarebbe stata senz' altro fenomenale e sarebba stata una bellissima sfida poi avremmo visto sse giulia è davvero imbattibile ad esempio nei passi a due secondo me contro cristina e francesco nn ha scampo.

Anonimo said...

ALEXBIANCO A ME VINCENZO NON PIACE PROPRIO,NON SA "USARE"IL SUO CORPO,NN è COORDINATO PER NIETE!NON è MUSICALE,SI AUTOPIACE E BASTA!!CONTINUA A DIRE vi DIMOSTRERO,VEDRETA....MA A ME NN PIACE...MILLE VOLTE MEGLIO MATTIA

Anonimo said...

x giux: la preferisco tra virgolette:-D nel senso che lei cmq è sempre la solita invece Garrison stà cambiando, nn mi è piaciuto il suo atteggiamento nei confronti di Anbeta,nn poteva pretendere che lei si mettesse in competizione con gli allievi della scuola