martedì 22 gennaio 2008

Questione di Gradimento - 2° puntata

Benvenuti a questo secondo appuntamento con la "Classifica esterna di AMICI 7".
Il serale è ormai alle porte. Domani Mercoledì 23 Gennaio verranno svelati i nomi che passeranno alla fase finale.
Oggi, dopo moltissimi esami e dopo fin troppe esibizioni, GIUSEPPE SALSETTA cantante della squadra del sole riesce ad ottenere l'unanimità del voto positivo da parte dei professori, andando direttamente al serale. La scorsa settimana, la classifica, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, era dominata da Marco, seguito al secondo posto da Francesco e al terzo da Pasqualino.....Questa è la classifica esterna della seconda settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 2° SETTIMANA

1. MARCO C.
2. GIULIA P.
3. GIUSEPPE S.
4. SUSY F.
5. ROBERTA B.
6. FRANCESCO M.
7. CASSANDRA DE R.
8. GENNARO S.
9. MARINA M.
10. PASQUALINO M.
11. SIMONETTA S.
12. VINCENZO M.
13. CRISTINA DE V.
14. MARIA LUIGIA LA R.
15. ANTONINO L.
16. MARTA R.
17. SAVERIO D.

Marco mantiene il suo primo posto, ma questa settimana, davvero per un soffio, Giulia sale al secondo posto facendo precipitare Francesco al 6° posto e Pasqualino che era terzo addirittura al decimo. Giuseppe che la scorsa settimana, invece era negli ultimi 5, e quindi scritto in rosso, questa settimana si ritrova al terzo posto, ma tutti noi sappiamo che comunque lui non rischierà...Le posizioni da osservare di più sono ; Vincenzo, che esce dalla rosa scritta in rosso, Maria Luigia che dal decimo và al 14° posto e Marta che dal 7° posto scivola dritta al 16°....Passerà al serale?
Se non siete d'accordo votate esprimendo la vostra opinione
A Mercoledì prossimo con il terzo appuntamento!!
PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

Colgo l'occasione per dire addio ad uno dei piu' grandi attori di Hollywood conosciuti in questo momento, che ieri si è spento per presunta overdose; ADDIO HEATH LEDGER

32 Comments:

Anonimo said...

Dimmi che senso ha questa classifica quando tre di loro son già stati esclusi ieri. Mah

Anonimo said...

Eh si ormai lo sanno tutti chi sono... é stato scritto qui stesso... ???

Anonimo said...

Dovevano eliminare Marta al posto di Cristina!

mariolina said...

A proposito di eliminazioni ho trovato un articolo lo trovate sul sito www.tvblog.it buona lettura

Anonimo said...

doveva uscire pasqualino al posto di vincenzo!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma siete fuori???????Marta 16???ma che senso ha sta classifica???muah!

Anonimo said...

Marta è sesta non sedicesima

Anonimo said...

SIETE FUORI. MARTA NON è SEDICESIMA

Anonimo said...

Raga...diretta da Sky Vivo ore 13.50.....I ragazzi del Sole mangiano...manca Roberta che è alle prese con il "Parrucchiere" (ben due a dir la verità)..Cassandra è già pronta (nel senso che è gia passata nelle grinfie dei coiffeur..) Hanno inquadrato Gennaro che si è tagliato i capelli.....sicuramente qualcosa oggi pomeriggio succederà (divisione in squadre...?).....
A dopo

Anonimo said...

ragazzi vi indico sto link

http://it.youtube.com/watch?v=eyo0jR1pUGQ

con una scenata assurda tra rob e cassy che se so appiccicate per una puttanata.. o meglio roberta si è adirata senza che cass dicesse niente di offensivo.. ba... io insisto che per quanto sia brava è una caratteriale assurda, per non dire pseudo folle..
per questo nella polemica contro guida tv dico "a me sarebbe sembrata plausibile la tua news, e coerente il tuo giudizio! sto blog vive di anticipazionie alle volte si rivelano frottole, ma nn c'è nulla di male, e chi ti critica puo' nn leggere piu'senza rompere."


per la classifica, mi dispiace x cristina perchè per merito è brava e avrebbbe meritato..pero' mi da l'aria di una deficiente... e basta co sta storia de "e la luna busso'"
ciaooo

Anonimo said...

ke noia sta giuliaaaaaaaaa! sempre in mezzo sta! adesso rompe pure nella classifica facendo scendere i miei preferiti!!! grrrr........

Anonimo said...

una delle cose che m piacciono d + di quando arriva il serale è che cambiano il look ai ragazzi!! nn vedo l'ora d vederli!! mi ricordo tipo jessica l'anno scorso k è cambiata totalmente!!!

Anonimo said...

GRANDE GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FAI VEDERE A SUSY K VUO, DIRE BALLARE!!!!

Anonimo said...

RAGAZZI MI DISPIACE PER VOI...MA SN USCITI VINCENZO,SAVERIO E CRISTINA GLI ALTRI SONO PASSATI AL SERALE ....

FONTI SIKURE MI HA TEL ANTONINO :d

Anonimo said...

anonimo,susy nn ha bisogno che un maschiaccio cicciottello le faccia vedere come si balla... è già bravissima,speciale,e unica di suo!!!!!!!!!!!!!!!infatti è sempre stata nelle prime posizioni dall'inizio dell'anno!!! grande susy!

Anonimo said...

qualcuno nn ha ancora capito che la classifica di questo post non è quella della trasmissione ma è una classifica "esterna" fatta con delle statistiche su internet... SVEGLIAAAA!!!!

Anonimo said...

wow raga questa classifica a mio modesto parere sarebbe fantastica!!!! marta fuori, magari!!! vedremo oggi cm è andata a finire!! mamma mia prima x poco nn mi veniva un colpo. cercando cm semprew su google nn trovavo + il blog e visto ke, dopo la storia di roberta, guida tv aveva detto ke avrebbe cancellato il blog mi è venutto un colpo!! ho pensato ke davvero lo avesse cancellato!! poi cercando meglio l' ho trovato, manomale!!!! ciao a tutti e FORZA SOLE!!!!

Anonimo said...

wow raga questa classifica a mio modesto parere sarebbe fantastica!!!! marta fuori, magari!!! vedremo oggi cm è andata a finire!! mamma mia prima x poco nn mi veniva un colpo. cercando cm semprew su google nn trovavo + il blog e visto ke, dopo la storia di roberta, guida tv aveva detto ke avrebbe cancellato il blog mi è venutto un colpo!! ho pensato ke davvero lo avesse cancellato!! poi cercando meglio l' ho trovato, manomale!!!! ciao a tutti e FORZA SOLE!!!!

Anonimo said...

concordo con stellin94 sul fatto del blog...ke orA è MENO IN VISTA...
ma rigurdo la classifica esterna non ci siamo proprio, Marta è rimasta come era giusto che fosse! x il resto approvo le eliminazioni fatte.!

Anonimo said...

nn vedo l ora ke sn le 16.15 xke cosi forse oltre a dire chi e stato eliminato(Cry,Vincenzo,Saverio)magari fanno vedere le squadre!
Perfavore nn dividete Roby, Peppe, Anto e Susy!!!

Anonimo said...

dsgerhyqe

Anonimo said...

a me dispiace tantissimo per heath ledger.... ci sono rimasta davvero male perchè per i film che ha fatto e la sua bravura mi aveva conquistata. davvero.

Anonimo said...

POVERA CRISTINA...cmq al suo posto doveva uscire marta..
Questa classifica che hai postato non ha senso alcuno, lo sa pure un sordo chi è uscito realmente (Cri, Saverio, Vincenzo)

Anonimo said...

ma avete visto cristina?????schizzata proprio.....comunque mi dispiace troppo x vincenzo....uffi.....cioè p rimasto antonino....io nn ho parole

Anonimo said...

cio� sta classifica mi ha solo illuso che vincenzo potesse salvarsiiiii!!!!!!!!! uffiii

Anonimo said...

cmq è una classifica del tt senza senso!!cioè marta solo 16???ma da quando ???nn è mai scesa dall 8 posto a parte lìultima volta che era 14esima!!

Anonimo said...

ADDIO HEATH!

Anonimo said...

Heath ti adoro...per sempre...

Anonimo said...

ecco...vedete ke fine fa ki si droga?!MUORE X OVERDOSE!!certo sono molto dispiaciuta x la morte di Health...ma la vita ha un senso..nn sprechiamola a drogarci....a fumare...a bere...quando si sa ke si può morire...ragionat un pò kn il cervello ma soprattutto cn il cuore!!!

Anonimo said...

addio ledger! mi dispiace che tu te ne sia andato xchè sei stato importante per la lotta gay! brokeback mountain è un film stupendo anche per merito tuo!

Anonimo said...

nn ci posso credere...HEATH RESTERAI NEL MIO CUORE X SEMPRE...qnd ho sentito la notizia nn ci potevo credere è semplicemte assurdo...

Anonimo said...

Felicissimo che Marta sia scesa in questa classifica e poi sono molto dispiaciuto x la morte di Ledger davvero un sacco