lunedì 28 gennaio 2008

Puntata Amici del 28/01/08

Ormai è sicuro al 100% il serale inizierà Domenica 3 Febbraio. I ragazzi sono stati divisi in due squadre: Squadra Blu e squadra Bianca. Anziché farci vedere cose nuove ci stanno facendo vedere gli ultimi 10 minuti dello speciale di sabato.

Alla fine ci fanno vedere le interviste ai professori che spiegano perché hanno preferito una squadra rispetto all'altra. Inizia la Celentano che dice di aver preferito la squadra dei Blu ovviamente perché c'è Francesco che ha una certa base, quindi con lui può lavorare bene. Su Gennaro ha alcuni dubbi vedrà col tempo come andrà.

Non ha scelto l'altra squadra perché i ballerini che ci sono lì hanno una base scarsissima, sopratutto Antonino che oltretutto non vuole imparare. Giulia la vede molto brava nel hip-hop e deve sfruttare questa cosa perché negli altri stili non potrà mai dare. Susy sta facendo dei progressi, ha un bel viso che l'aiuta molto ma non è ancora sufficiente.

Jurman dice di aver scelto la squadra Blu perché per prima cosa c'è Marco ha iniziato un lavoro con lui e lo vuole portare a termine e poi comunque sente di poter lavorare bene anche con gli altri. Dall'altra parte invece non sente di poter lavorare bene sopratutto con Pasqualino che ha già dichiarato di non voler lavorare con lui.

A questo punto, a casa mia, per motivi tecnici, manca la corrente, quindi non so chi esprime le proprie oppinioni dopo Jurman. Quando torna la corrente sta parlando Garrison e dice che preferisce lavorare con Susy, Giulia e Antonino perché hanno tutto quello che lui vuole in un ballerino.

Reputa Francesco un bravo ballerino, alto, bello, fisico perfetto. Ma a lui non trasmette niente. Antonino, Susy e Giulia hanno qualcosa di più rispetto a Francesco e hanno anche tecnica. Per lui Alessandra non considera i bianchi perché per lei la danza è avere gambe e braccia lunghe, quelli che non c'è li hanno devono cambiare mestiere.

A fine puntata si vede la squadra dei blu che raggiunge la casetta e vanno in " confessionale", se così lo si vuole chiamare, e cantano il loro moto: " Adoro i Blu, detesto i Bianchi, vi brucia!!!"

Questi giorni stanno dando solo puntate noiose spero che da domani vedremmo qualcosa di più interessante. A domani.





Vi aggiungo anche un altro video così vi divertite un po'.

118 Comments:

_Buby_ said...

Ja i blu già hanno fatto le stronzate.. nemmeno il tempo d entrare in kasa già qst motto ridikolo "DETESTO I BIANKI" QND POI possogiustifikarlo x qll vipera d Marta ma Cassandra e Francesco, ke fino a poko tempo fa stavano nel sole, ora già hanno cambiato bandiera.. così nn si fa.. squadre diverse ok ma da QUI a DETESTARE la gente.. altro ke AMICI! M RIKORDANO TANTO le pagliecciate di Max Karima e Agata l'anno scorso.. Nn ho + dubbi.. forza BIANKI!

Anonimo said...

concordo pienamente con buby!!! forza
bianchi!!!!!!!!!!!!!!

G@i@ said...

Certo: FORZA BIANCHI!!!!!!!!! ma avete visto che motto hanno fatto il BLU?????? da vergognarsi!! ma cm si fa?????? Vi rendete conto??? uello dei bianchi molto + carino, ovvio!!! che ne pensate della questione jurman? da che parte state? io veramente nn saprei...

celinaccia said...

confermato da grazia e dai sottotitoli che il serale inizierà il 3 febbraio voglio dire una cosa!
se prima ne avevo il dubbio e la speranza di sbagliarmi,oggi ne ho la certezza!
i ragazzi dei blu sono competamente scemi e presuntuosi alla massima potenza!
capisco che non si possano isolare da ora dal gruppo,però oggi hanno avuto una caduta di stile anche francesco e cassandra che si sono uniti a quella manica di pazzi!

mi dite che cosa dovrebbe bruciare ai bianchi?sono più bravi,più simpatici e con la maggioranza dei prof dalla loro parte...è proprio vero il detto che dice:"il bue che chiama cornuto all asino!"

per quanto riguarda i giudizi dei prof volevo solo spendre due parole(si fa per dire),su jurman e su quello che grazia ha detto su di lui.
mi dispiace ma concordo con grazia perchè jurman si vuole solo far vedere,usa dei metodi che sono talmente strani e curiosi,che non si possono non notare,e così sale il gradimento generale nei suoi confronti!

jurman ha detto che roberta è una ferrari che non va come le ferrari!mi sorge il dubbio che,siccome ossessionato da queste ferrari,voglia farsi pubblicità solo per comprarsene una!

il brutto di questa divisione dei prof è che,se già prima non erano obiettivi,figuratevi ora!
fino a ieri elogiava roberta,appena non se la trova in squadra inizia a dire che si deve destrutturare eccetera eccetera!

mi suona un pò da presuntuoso,per tutto il rispetto che posso avere per lui,sia ben chiaro!

sugli altri prof non so che dire...
la celentano la conosciamo tutti,garrison pure e steve che si è messo a fare l aiutante dei poveri quando è il primo a insultare antonino...

basta parlare,vi angoscio troppo!
ciao!!!!!!!!

(_martina_) said...

infatti...il motto dei blu fa pena!!!mi sa ke glie brucia a loro...visto ke nn hanno i professori migliori!!nn mi immagino i blu cm rodono!!!hanno fatto sta canzone xk sn INVIDIOSI!!mentre i Bianki hanno fatto 1 carinissimo movimento di mani!!BIANKI 4EVER!

celinaccia said...

sono proprio come quelli dell anno scorso i blu di quest anno!prevedo tante liti causa rvm!si è allargato il trio medusa,che aveva perso due componenti(vincenzo e pasqualino,lasciando solo marta),e adesso invece abbiamo ben sette elementi...mi spiace solo per cassandra e francesco,ma oggi non la dovevano proprio fare quella cretinata!

G@i@ said...

Concordo con la celi... Non capisco proprio il senso del motto dei blu!!!! cosa potrebbe bruciare a quelli dei bianchi???? Ancora nn è neppure iniziato il serale.. mha!!! Cmq da cassy e da fra nn me l'aspettavo.. Cassy mi inizia a stare antipatica...

Cristy said...

cos'è successo oggi?

(_martina_) said...

condivido cn te celinaccia!!proprio da francy&cassy... O_o..nn me l'aspettavo!!ke delusione!!

sky said...

ALLOOORA...beh dai alla fine ank simonetta k dice PALMA E GRAZIA sn sl x noi nn m é piaciuta molto...sembra k tutti in genere abbiano dimenticato le amicizie kn quelli della squadra opposta...nn trovatE?! ank se cmq sti motti c stanno...alla fine i ragazzi cercano d creare in qst modo lo "spirito d squadra.."v pare?!

Riguardo a jurman ha ragioneeee!nn potevA Abbandonare marco e é giusto qnd dice k montano tr alcune persone (vedi Paky e Roby k cmq m piace molto). Poi Palma é pietoso!é chiaro k vuole solo mettersi contro jurman (gli copia ank le frasiii!tipo "IO KN TE POTREI FARE 1 BUON PERCORSO...") e nn penso proprio k jurman voglia mettersi in mostra perchè primo é l'unico maestro d canto ad avere un background d tutto rispetto e poi se avesse voluto farsi vedere e nn credesse alla bravura d marco sarebbe lui un cretino perchè farebbe la figura d quello k nn sa nulla d canto...nn so se m sn spiegata...eheh...

K ne pensate!?!?!?!?!!?!?
PS...quanto odio paky!e ank martaaa!cmq...FORZA MARCOOOO

*Angii* said...

Pfff.. non ci sono paroooooole per loro fa pena una cosa cosi ma e normale... perche gia sanno che perderannno xD hahahahaha pooooooi vedremmo a chi li bruca e a chi no... hahahaha

*Angii* said...

Pfff.. non ci sono paroooooole per loro fa pena una cosa cosi ma e normale... perche gia sanno che perderannno xD hahahahaha pooooooi vedremmo a chi li bruca e a chi no... hahahaha

matapple said...

tutto qst favoreggiamento da parte dei prof nei confronti dei bianki nn mi piace assolutamente! quindi tifo blu almeno se arriveranno in fondo sara merito loro e nn dei prof...

Unknown said...

bah....se avevo qualche dubbio sulla stupidita di grazia e palma ora sono sicuro....l'unico vero prof e jurman....che si interessa davvero della crescita dei cantanti...grazia sta sempre seduta ascolta mette le basi...ma sei un fonico o un insegnante??
per quanto riguarda la celentano almeno è stata coerente con le sue idee...garrison e steve hanno fatto benissimo a stare nei bianchi dove ci sono i veri talenti....mi dispiace per simonetta che non avrà il grande jurman....vabbè il motto dei blu è quello che è...uno sfottò tra squadre avversarie...finche lo fanno in tv significa che c'è sana rivalità...quando si diranno le cs alle spalle cominceranno i litigi....

matapple said...

madò subito ad attaccare! ma nn vi siete accorti ke lo stakketto blu era sl un modo x skerzare... complimenti x il vostro grado di ironia; secondo voi appena finita la puntata di sabato gia iniziano a sparlare?!

e cmq qlle ke si mettono subito a sparlare siete voi ke avete trovato uno stupido pretesto x buttare melma sulla squadra blu... tutto qui!

Lunarissima said...

Oggi non voglio fare molta polemica ... Xò esprimerò la mia opinione .

Allora , il motto dei blu è vero non è uno dei più belli , ma almeno hanno avuto le p***e per mettersi in discussione , cosa che i Bianchi ancora nn hanno fatto .

Grazia Di Michele ha detto che Pasqualino l'ha scelta come vocal coach ... Che bella vocal coach che si è scelto ... Non sa suonare neanche il pianoforte , in canto non ne parliamo proprio e come carattere non ci siamo .

Poi , Luca Jurman non è venuto a farsi pubblicità , ma solo ad esprimere un parere . Vi ricordo che Jurman ha un passato artistico molto importante alle sue spalle e non ha certo bisogno di farsi vedere . Ha partecipato ai più grandi musical , curato le voci dei più grandi cantanti Italiani e stranieri , cantante mozzafiato , artista eccellente e per di più insegnante del MITICO Alex Baroni .

Se non valesse nulla , non avrebbe fatto tutta questa grande carriera .

Anonimo said...

il motto dei blu sarebbe un modo x scherzare??? il verbo "detestare" non mi sembra un vocabolo che si usa con ironia... sn stati molto + superiori i bianchi che nel loro motto pensano solo a se stessi e non insultano la squadra avversaria!!! forza bianchi!!!

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
G@i@ said...

matapple.. l'ha detto pure lunarissima che il motto blu nn è dei + belli!!! ammettilo!!!

mariolina said...

Motto dei blu: ble. Motto dei bianchi:super. Secondo me l'unico professore che non è di parte è Jurman. Quanto lo adoro. AVVISO IMPORTANTE:Amici andrà in onda per 4 domeniche e poi si sposterà al mercoledi. Fonte hip hop selection.

anita said...

ma facciamolo almeno iniziare il serale... per due minuti delle due squadre tramesse gia inizia la polemica... che saranno mai dei motti (intendo quello della squadra dei blu).. si ok è un po "sfottente" ma non hanno fatto niente di male.. e poi anche nella fase con la luna e il sole c'erano manifestazioni di questo tipo.

Dai raga... fare cosi mi sembra proprio polemizzare stile "amici"

Lunarissima said...

Gigia e Celinaccia ... Posso sapere che ne pensate delle cose che ho scritto ??

(_martina_) said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bimba218 said...

ragazzi io sto leggendo cose dell'altro mondo...ma davvero state a polemizzare su una parola???guarda marti lo conosciamo tutti il significato della parola detestare, ma certo se voi vi fermate su questo mi sa che hanno ragione i blu...vi bruciaaaaaaa...ahahaah

G@i@ said...

come gia hanno detto la parola detestare nn è propro poco.. e siamo ancora agli inizi!!! e poi volevo far presente che questo nn è polemizzare ma commentare, cioè esprimere il prprio commento. Se a me nn è piaciuto il motto lo dico.. che c'è di male!!Daltronde cosa c'è da commentare sull puntata di oggi??? Hanno fatto vedere pochissimo dei ragazzi...

sky said...

daiii adeeesso!detestare l'hanno detto x skerzare!maaamma miaaa k pesantezza!cosa dovevan dire?!adoro i blu!e ank i bianchi!...ma daiiiii

G@i@ said...

Celinacia aiutaci tu....nn so + come spiegarlo...

Anonimo said...

puntata prevedibilissima tipica dello zanforlin

EnSa93 said...

ahuahauhauh ADOOOORO I BLU! DETESTO I BIANKI! VI BRUCIAAAAA!! ahuauhhau ke grandi!!!!

Grande Squadra BLU!!

EnSa93 said...

PS: Anita concordo pienamente!!!

Anonimo said...

gli autori piutosto che far litigare i professori seguissero i ragazzi oggi ho visto le prove dei blu a recitazione la mari era disperata con marco e continuava a dire perche' sei 1 in classifica altrimenti dovevi uscire sei una fana speriamo bene.francesco nel passo a 2 con ambeta non sapeva dove mettere le mni x alzarla poi hanno fatto un passo a 3 gennaro francesc e maria poverina che voli che faceva v

Anonimo said...

dite la verità... è palese che con la scusa dello "stavano scherzando" state solo cercando di parare il c*** ai blu che oggi non han fatto una gran figura!!!!!!!!!! dai, su, trovate un'altra scusa x giustificare la loro misera figura!!! dico misera xk il motto che si sn inventati è una cavolata...ma dimostra quanto siano infantili e che in realtà è a loro ke rode xk i componenti migliori sn nell'altra squadra!! (non a caso la maggiorparte dei prof si è schierata coi bianchi!!) tenetevi pure la celentano e i vostri stupidi motti....forza bianchi!!!!!!!!!!

Anonimo said...

voglio vedere adesso jurman ha preparare i cantanti x le canzoni del serale o continua a far vedere come si respira o come si mette la testa ti ricorsdavo meglio jurman sei peggiorato.sei in crca di pubblicita h

amicodiamici said...

ragazzi sono nuovo di qui, anche se seguo amici dalla primissima edizione e a dire il vero la delusione ormai fa da padrona :(
Inanzitutto mi complimento con chi gestisce il blog , e' veramente un ottimo padrone di casa .
Per quanto riguarda il serale ahime' lo fanno nuovamente di domenica e questo mi portera' a doverlo registrare e rivederlo il lunedi mattina :( unica mattina a disposizione . Vabbe' per i commenti sul serale mi riservo di farli appena comincia e speriamo bene.... Maria marketta pensaci tu :)

Anonimo said...

speriamo che non facciano parlare il pubblico parlante tanto sono solo polemiche e tolgono le esibizioni ai ragazzi

Anonimo said...

giusto, gli interventi del pubblico di sabato scorso sono stati pietosi e di poca utilità!!!

Unknown said...

pazzo..... mi sa che ti sfugge la cosa fondamentale....senza la respirazione e la posizione il canto è niente.....guarda roberta...con una voce come la sua e 8 anni di canto dovrebbe essere la nuova witney houston altro che amici.....invece sta li a sforzare la voce ogni volta....cioè jurman sta riuscendo nell'impossibile...far cantare bene m.luigia che è un caso disperato...con cassandra e marta fa benissimo..e per quanto riguarda il metodo....beh stare 1 ora seduta sulla sedia tt imbacuccata mettendo e togliendo la base è un metodo? no perchè grazia fa solo quello...a sto punto prendete un fonico.....almeno palma un minimo ci prova....
Cmq anche se sono dei bianchi state esagerando sul motto....non perdete di vista la realtà.....

Lunarissima said...

Dare87xx , o chiunque tu sia , mi complimento per te .... COMPLIMENTI ............. Sei stato mitico ... Le tue parole finlmente sono quelle giuste ... L'unica cosa che non sono d'accordo è il fatto di Palma , am cmq la maggior parte del tuo discorso è molto buona ....

Anonimo said...

dare mi sa che hai la memoria corta con cassandra e maria luigia propio non voleva lavorare jurman guarda strano l'unico modo x restare in trasmissione era andare contro palma e grazia come ho detto prima mi ricordavo meglio ma e' peggiorato intanto i bianchi non si possono imparre le canzoni perche lui arriva il mercoledi hanno dovuto mettere perris con i blu altrimenti i bianchi non facevano lezione difatti oggi pomeriggio non hanno fatto niente

Anonimo said...

con marco non ha cavato un ragno dal buco con marta preuntuosa cme' cassandra mi ha deluso valigia non la conto x niente comunque non e' essere bianchi o blu ma bisogna essere realisti basta guardare che marco e' primo in classifica poveri noi siamo a posto

Unknown said...

quello è il pubblico mica jurman che lo porta...se sono tutte ragazzine allupate che votano mica è colpa di jurman.....veramente l'unico con cui non lavora è pasqualino...e pasqualino ha scelto lui di nono lavorarci perchè si sentiva troppo superiore per fare le cs di jurman....oddio odio..ma perchè è nei bianchi??
marta presuntuosa....a parte che mai quanto roberta.....e poi che c'entra con la voce??è passata dall'urlare al cantare 10 volte meglio di roberta....roberta è rimasta al suo livello...è vero qll che dice jurman...è una ferrari che non va da ferrari....
Cassandra che gli vuoi dire??è pratcamente perfetta....
E valigia...beh se non la calcoli non sei per niente obiettivo....come pensi di essere...lunarissima mi piace palma solo che tra lui e jurman scelgo jurman.....

,,stellin@!! said...

boh!!! il motto dei blu nn è straordinariamente bello ( anzi tutt'altro!!!) però basta, state esagerando... mamma mia è una cosa x scherzare ragazzi lo dicevano ridendo, un pò di umorismo!! (premetto ke sn BIANKA CONVINTA!!)
x quanto riguarda i prof nn comment!! nn so + quanta credibilità abbiano, cambiano scena da un giorno all' altro!! l' unico salvabile è garrison!!!

Anonimo said...

Ma x una parola tutte queste polemike...mammamia!!!!!!
cmq x qnt riguarda il fatto di palma e grazia...davvero nn ci sn parole...una : PENOSIIII!
JURMAN mille volte superiore!!
grazia facesse anke LA VOCAL COATCH di pasqualino,ma è da notare ke quel tipo di lavoro nn si fa stando seduti a nn far niente!!! ma ben altro...!
GRANDE JURMAN!
palma nn so ke dire,si vede ke nn può vedere jurman....
x quanto riguarda le squadre i blu NN hanno detto niente di male,c'è si è vero la parola detestare è un po troppo,ma cmq nn lo dicono seriamente(poi nn so).... cm al solito ki è di parte (cioè ki tifa x i bianki) deve polemizzare....
ciao ciao:-):-):-)

FORZA MARCO E SIMONETTA,I MIGLIORI!

lauretta said...

dai ragazzi non potete attaccarvi a qst cose....aspettate che inizi il serale e gli rvm...i blu scherzavano era ironico...allora anche simonetta è stata presuntuosa...premetto che io non tengo per nessuna squadra perche qst'anno non mi piacciono...tengo per cassy fra susy e giuseppe...quindi non sono di parte...

GDKypro said...

allora...mi sono fatto l'account google per rispondere...sarei cmq CELINACCIO se ricordate...!io sono assolutissamente proBLu!..e cmq nn state a guardare il motto dei blu..è una specie di ironia sul modo di dire di Marta Vi bruciaaaaaa?? che vi posso assicurare lo dice da quando la conosco!!e per qnt riguarda la parola detesto..beh se fosse stato odio sarebbe stato peggio...è normale sn tt un po euforici perchè hanno capito che la fine si avvicina...io piu che i ragazzi darei una nota negativissima ai professori...un commento a ciascuno...CELENTANO:a me è sempre piaciuto perchè pur essendo stronza dentro almeno è obbiettiva..Giulia è una forza della natura è vero..ma nn la vedremo mai etoile della scala ma non penso nemmeno in un video hip hop..antonino poi nn si può guardare..Susy invce mi piace è molto carina...!JURMAN:Un mito..davvero ce ne fossero di prof come lui..un grande..dovrebbe seguire tutti i ragazzi però secondo me!PALMA&GRAZIA:ecco a Palma..come direbbe Marta..gli brucia ma gli brucia ma così tanto...Jurman ha pienamente ragione..Grazia invece ha occhi solo per Pasqualino..!STEVE&GARRISON:Si beh hanno fatto bene..e i prof di recitazione sono stati dei grandi a non schierarsi la Mari è adorabile!!scusate per questo nuovo canto della divina commedia...!!baciii

GDKypro said...

X Celinaccia(la mia preferita)di che si deve far notare Jurman..tra tt i prof di canto è l'unico che ha avuto una carriera...!!!

Anonimo said...

vorrei fare una domanda a quelli che tifano i blu: della vostra squadra qual'è il vostro preferito in particolare?? nn preoccupatevi,è solo x una mia curiosità!!!

Anonimo said...

x LEONCINa:
MARCO...

Lunarissima said...

Cmq se devo dire la verità Palma sta cercando di copiare JURMAN ...

Ragazzi nn ci posso credere : Grazia Di Michele che fa da vocal coach a Pakiderma .... Non ci possoc redere , rido in continuazione , mamma mia , una cavolata come questa ancora non l'avevo sentita ... Da quando c'è Jurman nella scuola le cose sono cambiate , e per fortuna la professionalità , o presunta tale , degli insegnanti è usicta fuori ...

Palma che copia Jurman , Grazia che crede di saper fare il vocal coach , quando è lei la prima che ne ha bisogno ...

Certo ha fatto SanRemo , ma se fosse stata una grande cantante secondo voi , faceva o meno dischi .... Vi prego e rispondetemi seriamente ...

Narciso said...

Il motto dei bianchi è devertente al contrario di quello dei blu: brutto e offensivo!
Forza bianchi e forza Giuliaaaaaaaaaaa

GDKypro said...

x leoncina..MARTA ROSSI!

Detalia said...

io credo che i blu si sian resi antipatici anche se il loro motto voleva essere ironico:-D tanto si sà che queste cose verranno usate per creare i litigi fra squadre..figuriamoci :-)

Ary96 said...

Mamma mia ke patetici qst BLU ! ! !
Forza i BIANKI! Almeno i bianki sono umili, e poi almeno nella squadra c'è qlcn capace di cantare & ballare!!!! W I BIANCHI FOREVER!!!!!!

GDKypro said...

x lunarissima!condivido pienamente..si grazia ha ft sanremo..ma a qst ora se era una grande star..non stava certo ad amici ma a bere il caffè con madonna o far da babysitter a britney spears!Palma è invidiosissimo di Jurman secondo me!

Ary96 said...

nN MI PIACE PROPRIO X NIENTE IL FAVOREGGIAMENTO DA PARTE DEI PROF.... ANKE SE TIFO X I BIANKI, Xò NN CREDO KE SI GIUSTO! TUTTI INSEGNANO A TUTTI! VOI KE CS NE PENSATE DI QST FATTO ? RISPONDETE PLEASE!!


BACI8 ARY

bimba218 said...

x leoncina: marco carta

Lunarissima said...

BLUUUUU Ecco la squadra + bella ....

La squadra Bianca è tutta convinta di essere chissà ke cosa ....

Roberta , Giuseppe , Pakiderma , Antonino , e tutti gli altri

BLUUUU 4 EVER ....

Grazia : VOCAL COACH , MA QUANDO MAI , EHEHEHE AHHHAAHHA

Detalia said...

x ary96: si hai ragione ...infatti solo i professori di recitazione hanno fatto un discorso logico.. potevan schierarsi con la squadra dei blu visto che c'era Marina ma hanno scelto di insegnare a tutti ugualmente..io continuo a pensare che gli hanno dato troppo potere..i protagonisti sono i ragazzi nn loro:-D

Camilla said...

jurman se si gonfia ancora un po' rischia di scoppiare!!è pieno di se e vede invidia ovunque!!!Palma è un grande professionista e secondo me manco lo calcola!!!
dite che grazia se fosse una grande star se ne starebbe a prendere il caffè con Madonna ma sapete nella vita c'è altro oltre lo showbiz, il denaro, le ville a Miami, etc etc... probabilmente Grazia ha fatto progetti diversi...insegna musicoterapia e altro...è da ammirare. che insegnate è uno come jurman che dice " dai sbrigati che poi devo andare",meno male che c'è perris!!
ma quanto è incapace mluigia?e lei sarebe il talento...ma io questo talento non lo vedo!marta poi sembra davvero la gallina di Lupo Alberto...forse non ha capito che per essere una brava cantante non basta arrivare alle note alte (alle quali arriva strozzandosi)...
marco bela come una pecora, cassandra è l'umnica che si salva e secondo me farà strada!

sky said...

X NK: HA FATTO SOLO UNA COSA PALMA K IO SAPPIA: IL CORISTA ALLA CORRIDA!...AHAH E POI DAIII é TR INVIDIOSO D JURMAN!é EVIDENTE!!!GUARDACASO ODIA TUTTI QUELLI K PIACCIONO A JURMAN!VEDI TE K COINCIDENZA!

_Buby_ said...

Io nn volevo far polemika.. ma qst blog è fatto x skambiarsi opinioni no?! A me pare 1 offesa bella e buona.. km 1 pesona incerta ke si sente in difficoltà è ke x difendersi offende.. I bianki si sn komportati da signori pensando ai fatti loro, facendo 1 mottotra l'altro sn d'akkordo cn ki ha detto ke Jurman nn ce la farà mai a preparare 4 d loro cn i suoi metodi del gettare le monetine o fagioli o distrendoli e cose varie.. nn può competere cn l'esperienza di far preparare le kanzoni ke hanno Grazia e Palma.. ke tra l'altro hanno fatto 1 quadro completo dei kantanti nella scuola.. Giustissima l'osservazione di Palma sull'innata presunzione di Marta (ma xkè si crede sempre la migliore d tt qnd ogni kanzone anke se bassa la intona km 1 kantante lirika?! soprano e buona a noi nn interessa.. Karima ke ad esempio poteva vantarsi della sua voce nn l'ha mai fatto!) e qst fatto ke Jurman dika ke Pasqualino e Roberta nn siano tt qst gran ke quando poi sn gli unici ke mantengono l'intonazione giusta continua in 1 song... cmq spero solo ke al serale la celentano nn sia + protagonista km l'anno scorso.. c'ha abboffato 3/4 di palle.. Gli AMICI DELLA CELENTANO.. anzi i nemici.. ghghghgh

sky said...

RAGAZZI HO ANTICIPAZIONI!ALLORA LE CANZONI SONO: SI TU NON VUELVES (MARCO E CASSY VS ROBY E PEPPE), + BELLA COSA (MARCO VS NN LO SO), UNA DI LITTLE TONY (MARCO VS PEPPE), LIVIN LA VITA LOCA (MARCO VS PAKY), WHAT A WONDERFUL WORLD (MARCO VS NN LO SO),DESTINAZIONE PARADISO (MARTA VS NN SO), TO BE LEFT OUTSIDE ALONE (MARIA GIGIA CONTRO NN LO SO)...
[spero k marco impari i testi...la vedo dura!1 é pure in spagnolo!hihihi]

inoltre il musical dei blu é grease e marco fa danny zuccooo!ahahah oddiooo nn vedo l'ora d domenica!

FORZA BLUUU

Detalia said...

io son curiosa di sapere chi saranno gli opinionisti:-D..l'anno scorso c'era Platinette quest'anno chissà..bho..

Lunarissima said...

X Buby

Allora , continuo a ripetere , che se Grazia e Palma erano dei veri professionisti ... Come prima cosa , un buon insegnate quando vede un alunno in difficoltà deve aiutarlo , e loro nel caso di Marco non lo hanno fatto . Secondariamente , in tutti gli anni ad Amici non ho mai visto cantanti emergere molto e se gli insegnamenti di questi due erano veritieri e buoni , a questa ora , tutti i cantanti usciti da Amici avrebbero dovuto fare una carriera strepitosa .
(Pietro e Piero - Pquadro - erano sempre criticati da questi due , ma in realtà sono arrivati terzi a SanRemo , cantano una canzone che è inserita nel film per ragazzi più famoso al momento e di sicuro se sono arrivati a SanRemo sono bravi)
Poi nessuno può criticare il metodo di Jurman anche xkè è un metodo molto buono , sperimentato per molti anni e che a grandi artisti della musica Italiana ha fatto bene.

Es: Alex Baroni , la cantante attuale dei Matia Bazar e molti altri .
Non a caso Laura Pausini , Eros , Antonacci , Bocelli ecc ecc se non lo ritenevano un grande della musica non lo avrebbero mai chiamato .

Prima di parlare pensateci bene ....

Vins said...

ma dai ragà quante storie per un motto chiaramente ironico e scherzoso...ma su...non vi pare di prendere questo programma un po troppo sul serio???stavano scherzando...e poi ragà guardate ke a volte i ragazzi sono costretti a farle le pagliacciate xkè gli autori ci mettono del loro...altrimenti non si spiegherebbe xkè le pagliacciate si sono concentrate nelle ultime edizioni...mentre nelle prime due ce ne erano molte meno...gli autori hanno capito ke baruffa= ascolti e i ragazzi purtroppo ahimè si attengono a questo standard.............rivoglio il talent show!!!!!!!!!!!!! uffa

Unknown said...

ciao a tutti, sono "quella" della radio. Era divertente guardare amici prima di questa assurda divisione tra insegnanti e il mio totale plauso va unicamente agli insegnanti di recitazione, per altro cassati per mancanza di tempo, quando invece agli altri insegnanti non è affatto mancato per distribuire approssimative spiegazioni. Mi pare che le squadre siano state fatte più a dimensione di scontro televisivo che di vera e propria gara. Temo che lo spazio per le esibizioni si ridurrà drasticamente in favoro dello scontro tra insegnanti. Pietosi gli inseganti di canto ad eccesìzione di Jurman, unico vero professionista qualificato,ma d'altra parte credo occorra rassegnarsi: questo non è più una scuola ma un mero reality dove va bene tutto quello che fa "quel" tipo di spettacolo!

_Buby_ said...

X Lunarissima

Ora dammi il tuo parere sincero...
Credi veramente ke Marco sia migliore di Roberta? Timbro a parte intendo.. Secondo te xkè hanno dato la maglia del serale a Giuseppe (ke ha fatto 1 ottima figura in teoria musicale rispetto a tt qll ke hanno affrontato l'esame d kanto) e nn a Marco (ke su 2 kanzoni ke doveva fare 1 nn l'ha konsiderata proprio)?

A mio parere deve andare avanti ki si impegna e ha talento.. e nn ki ne ha + talento ma nn lo usa grattandosi la pancia e kampando sui voti delle ragazzine ke guardano solo l'estetika..

qst sekondo me.. Io PENSO BENE (SEKONDO ME) E DIKO QLL KE PENSO..
poi ognuno la pensa km gli pare..

Unknown said...

sono d'accordo Vins... rivoglio il talent show!

Monia said...

Ho trovato anch'io il motto dei blu di cattivo gusto, nonostante io tifi per questa squadra, più che altro la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "Ecco, ora inizieranno le polemiche e si ritorcerà contro di loro." Mi chiedo perché non connettano il cervello prima di far queste cose ^^'
Per quanto riguarda i professori... le squadre sono state create apposta per farli schierare in questa maniera, questo mi sembra abbastanza ovvio, e non posso che trovarmi d'accordo con la Celentano e con Jurman, in particolar modo trovo quest'ultimo un serio professionista conscio del fatto che per arrivare a buoni livelli c'è bisogno di costante lavoro, non solo di elogi e premi o rimproveri e ammonimenti.

I miei preferiti sono Roberta, Marina e Marco, e apprezzo molto anche Francesco, Cassandra e Giulia (in realtà sono schierata con i blu ma il mio cuore batte per elementi di entrambe le squadre, quast'anno son proprio divisa, credo che alla fine voterò a persona ed esibizione ^^')
La vittoria vorrei che arrivasse per una delle prime due, Roberta o Marina, sono davvero fantastiche.

Unknown said...

marco in certi momenti spicca e non per quella faccetta o meglio non solo. La sua voce a differenza di altre è unica e non confondibile. Purtroppo manca di vera passione.Non credo gli manchi il talento ma la passione di coltivarlo e credemi... solo questo fa grande chiuque voglia intraprendere un professione. il talento da solo non conta se mancano passione e pazienza.

Unknown said...

Non sono d'accordo su Marina. Sempre uguale! è indubbiamente poliedrica: canta, balla, recita ma... le manca quel qualcosa in più...
ha 25 anni mi pare e a quest'ora doveva essere riuscita a fare qualcosa fuori da Amici. Strano anche il fatto che da eterna ultima in classifica sia approdata alla quarta posizione proprio in vista del serale. Dubito che tutto si svolga unicamente a base degli sms del pubblico. Per come viene gestito il tutto mi sembra più logico pensare che alcune decisioni vengano prese al di là del volere del pubblico per un volere di produzione e impostazione dello show

celinaccia said...

allora ragazzi,scusate se non rispondo prima ma ero immersa nel mondo della matematica...
allora,io voglio dire una cosa riguardo al motto ormai famoso dei blu...
ma vi pare che dopo 20 minuti che hanno fatto le squadre i blu iniziano già a rompere?voglio immaginare tra un mese cosa succede!

sono d accordo sull ironia,ma sono anche convinta che ci sia una presunzione di base,capi di ciò sono certamente marta e marco(e non mi dite che marco è umile perchè non è vero,perchè il fatto che all inizio non rispondeva ai prof stava nel fatto che non sapeva rispondere,non per altro...)!

e allora guarda caso tutti quelli che tifano blu li difendono!
a me dispiace di ciò,perchè anche se l avessero detta i bianchi una cosa così,io mi sarei arrabbiata!
io chiedo solo obiettività,e ironia o meno quel motto era di cattivo gusto e poco umile per una squadra appena formata!aspettassero almeno domenica per uccidersi,mamma mia!
viva l umiltà e "l attesa per la guerra" dei bianchi a questo punto!

x gdkypro
innanzi tutto se il complimento(che io sarei la tua preferita) è rivolto a me,io ti ringrazio...
poi ti rispondo...
certo grande carriera quella di jurman,ma sarò ignorante io,ma non ha mai partecipato a sanremo arrivando secondo,quindi come è grande lui,a questo punto diamo il merito anche a grazia!
ah e poi non avevo dubbi che marta dicesse sempre :"ti bruciaaaaa!",ti assicuro che solo lei poteva dire una cosa del genere!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

brava saidy!tu si che dimostri obiettività!grazie!

**piccoletta** said...

allora x il motto secondo me se stavano solo a diverti cm simo a dtt ce l'abbiamo solo noi...e poi jurman nn si vuole far vedere x nessun motivo ha i suoi metodi ma ke ve frega a voi mo dovemo sta a sindacà i metodi di un proff...boh io nn lo so cmq x leoncina io tifo marco e x nk marco nn bela cm una pecora cm hai dtt tu...marco ha una bella voce e a me piace tnt..!! e cmq se state a fa ttt ste polemike x un motto x un modo di skerzare allora vol dire proprio ke "vi bruciaaaa" poi staremo a vedere domenica...!!! forza bluuuuu!!!!!

Detalia said...

si si "ti bruciaaa" è di sicuro farina del sacco di Marta ahaha:-D

Vins said...

x celinaccia: ho difeso i blu sul motto ma io nn tifo blu anzi in questo momento sono piu dalla parte dei bianchi anche se onestamente vado molto a persone e non a squadre...cmq posso dirti ke il mio difendere l'ironicità del motto era una cosa assolutamente obiettiva...che tu ci creda o no...

Lunarissima said...

Certo k credo k Marco sia migliore di Roberta .... Ma anche di molto ... Se alla radio ascolti una canzone di Marco e una di Roberta voglio vedere quale voce riconosci da subito e chi , invece , è necessario aspettare qualche secondo , o un minuto ... Non siamo ipocriti .

Monia said...

Io non credo che basti la riconoscibilità della voce per essere un bravo cantante, nonostante apprezzi molto Marco (l'ho trovato sempre educato anche quando è stato massacrato e in più a un timbro di voce che adoro) ammetto che deve migliorare e studiare sodo per poter elevarsi. E penso che sia innegabile che Roberta abbia delle capacità interpretative uniche, poi la sua voce è incantevole, come miele per le orecchie.
L'unico vero anonimo è Pasqualino, ha speranze di successo solo unendosi a una Boy Band, perché da solo assomiglia ai mille cantantucci in circolazione.

willywonka80 said...

Puntata inutile:
Ma a noi che cosa ce n'è può fregare delle preferenze che gli insegnanti hanno verso un allievo, o dei loro diversi metodi di insegnamento?
Ormai Maria ha voluto innestare la formula "Uomini e donne" ad Amici, producendo effetti deleteri.
Sicuramente nelle prime edizioni di Amici ci saranno state liti tra ragazzi, divergenze tra gli insegnanti, ma non venivano messi in onda, come era giusto che fosse. Si vedevano i ragazzi cantare, ballare, recitare...è un Talent Show, non il Grande Fratello.
Comunque riguardo alla puntata di oggi vorrei sottolineare l'amicizia che sboccerà sicuramente tra Pasqualino e Giuseppe, dopo che se ne sono dette di ogni e si sono sempre accusati vicendevolmente:IPOCRITI!
Quanto ai rispettivi motti, li vorrei considerare solo come degli sfottò tra ragazzi, ragazzi che però diventano belve dell'arena aizzate apposta dai malefici Chicco, Luca, Maria, insegnanti, ecc. ecc.
Come mi piacerebbe che prendesse le redini di questo programma una come Lorella Cuccarini (ahimè relegata a condurre "La sai l'ultima"?), lei sì vera artista che avrebbe da insegnarne ai ragazzi in quanto a talento, professionalità, charme, educazione, umiltà, sacrifici...
Solo con una come lei si ritornerebbe alla formula originaria da Talent Show vero e proprio.
Ma è pura utopia, Maria è la regina incontrastata di Canale 5, purtroppo!

_Buby_ said...

Nn siamo ipocriti
e nn siamo
nè sordi
nè cieki
nè tonti..
e sogna se credi d sentire un giorno marko alla radio..
ad esempio.. Marco nel medley d natale nn canta proprio.. nn voglio essere esagerata ma roberta e cassandra sn quasi le unike a cantare nonè protagoniste del video.. maco è buono solo a fare il coretto..
tra l'altro roberta ha una gran pronuncia inglese e potrebbe fare anke una hit internazionale.. marko può kantare giusto x se stesso e Jurman ke nemmeno lo fila tanto e gli lancia le monetine.. già si sta allenando.. ahahahah

G@i@ said...

concordo in pieno con saidy... MI HA TOLTO LE PAROLE DALLA BOCC.. TASTIERA!!!
SAIDY FOR PRESIDENT!!!!

Monia said...

Dai non massacriamolo troppo Marco, ha delle notevoli potenzialità, tra le varie cose dovrebbe migliorare la dizione (perché la cadenza si sente troppo) e imparare un po' di inglese.
Tra l'altro, come è già stato detto, Jurman non è un fesso, e se punta su di lui ci sarà un perché.
Certo è che nonostante mi piaccia molto non gli farei vincere il serale.

Lunarissima said...

Cmq senza fare troppo discorsi inutili ... Vi dico k se Marco si impegnerà , segiurà tutti i consigli dati da Jurman e sarà UMILE , RESPONSABILE E DETERMINATO .... Diventerà , altro che una FERRARI , una cosa strepitosa ....

FORZA MARCCCCCCCCOOOOOOO

Monia said...

Sono contenta se qualcuno si trova d'accordo con me :)
Credo che nonostante la preferenza di una squadra rispetto a un'altra si debba comunque mantenere una certa obiettività e ammettere i meriti degli 'avversari'.

G@i@ said...

BRAVA!!!!!!!!
commento breve ma essenziale!!!

celinaccia said...

x vins
io ti credo,ma forse non mi sono espressa bene prima...
io volevo dire che molti,quasi tutti,quelli che tifano per i blu,difendono il loro motto solo per partito preso,e non c è obiettività!
se tu ritieni che era un motto ironico,vuol dire che a te è apparso così,ma tutti quelli che dicono la stessa cosa e non la pensano,non fanno una cosa seria!ciao!!!!!!!!!

lupacchiotto said...

mary scusami ma ti sei sbagliata quelli che si sono visti nel "confessionale" era la squadra dei bianchi!!!!! ..........
hai visto che bello moto che hanno fatto ???? :-P :-)

Lunarissima said...

Ma avete visto MariaLuigia cantare Set Me Free per la sfida di domenica ... Mamma mia come è brava .... Al primo giorno ... Figurarsi domenica

mary said...

@lupacchiotto: Anche il blu sono entrati nel confessionale e hanno detto il loro moto è tutto testimoniato nel terzo video che ho messo

*IaIa* said...

Ciao a tutti.
A proposito del motto dei blu, io non faccio polemica, mi limito a riderci sopra anche perchè non è un motto che fa l'efficacia di una squadra. Dico solo che quello dei bianchi era simpatico!!!!!
Per quanto riguarda i professori, tutti più o meno coerenti; non faccio polemica su palma e grazia perchè comunque loro sono i professionisti e io semplice pubblico x cui non commento xk non vorrei sparar cazzate.
Comunque in generale mi sembra che questa cosa delle divisione è assurda, i professori dovrabbaro esserci tutti per tutti.Bah.
Cmq...wwwww bianchiiii!!!!!

GDKypro said...

x celinaccia..beh grazia ha ft un sanremo cn la casale arrivando 3..vero tanto di cappello...ma po è scomparsa per riapparire ad amici da poco..Jurman è riconosciuto anche a livello internzaionale..e ha collaborato cn tanti pezzi grossi a citarne uno Miguel Bose..in più la sua canzone Nera è colonna sonora di un film..per il resto..Il ti bruciaaaaaa è si originale di marta ma l'hanno tirato fuori gli altri per prenderla "In Giro" perchè nei "ritratti di marta" lo dice di spesso!cmq sei la mia preferita perchè hai l'idea proprio opposta dalla mia e mi piace la tua critica perchè è costruttiva!!baci Celinaccio!!!

colorado said...

ma quanti anni avete qui? 12?lo slogan dei blu era chiaramente ironico..se qualcuno ci legge un'offesa..è preoccupante x lui!è una battuta che gennaro avrà ripetuto decine di volte e tutti ci ridevano..chi ha sky lo sa...siete solo voi che volete vedere il marcio anche dove non esiste!su Disgrazia e Palma nemmeno parlarne....sono patetici e ridicoli,la loro incompetenza è illimitata,ormai solo dei cretini possono credere a ciò che dicono e non capire che ciò che dicono è falso... spero solo che la loro incompetenza non arrivi davvero a tanto xchè allora dovrebbero cambiarli ed anche rapidamente,spero anzi che tutto ciò sia fatto in funzione del programma !xchi dice che jurman si vuole mettere in mostra consiglio di darsi un'occhiata al suo curriculum e forse capirà chi è...e non ha bisogno di mettersi in ridicolo come la povera Disgrazia che non sa nemmeno quello che dice...jurman è un coach vocale di assoluto livello ed ha collaborato e collabora con i + grandi cantanti della musica italiana ed internazionale..quindi prima di parlare a sproposito magari informiamoci!Disgrazia è vero che è arrivata terza a sanremo in coppia con la casale..e sul palco sono state irrise e fischiate da tutto il pubblico...altro che jurman...povera DISGRAZIA!shalala...muahahhahuhahah...!

giulia said...

Sempre e solo BLU!
...anche se devo ammettere che mi spiace un pò per Simonetta che avrei visto bene duettare con Marco e Roberta (carattere a parte) che considero cmq brava; ma Pakinoia noooooooo, LittleGiuseppe noooooooo...i balleronzi non li seguo tanto e cmq noi abbiamo Francesco!
Della scelta di disGrazia e Palmino non potevo che esserne + felice, i Blu ci hanno solo guadagnato, anche se dubito nella loro buona fede e professionalità (???) quando verranno chiamati ad esprimere un giudizio. Del resto non sono mai stati obiettivi sin'ora, e disGrazia è troppo meschina e dispettosa x lasciarsi perdere l'occasione di esprimere il suon NO a Marco in primis, Marta, Marina...
Non trovo assolutamente offensivo l'inno dei BLU, son cose che i ragazzi si son sempre ripetuti, almeno è simpatico, quello dei bianchi è anonimo come il suo inventore!
Concludo dicendo: in bocca al lupo ragazzi!

sky said...

x CELINACCIA: il motto dei blu é NORMALE!mamma mia!cosa dovevano dire?!vi offende il DETESTARE?!ma nn lo capite k é x creare uno spirito d squadra?!e k é fatto km battuta?!se le squadre sono 2 una é opposta all'altra punto.

Unknown said...

Le squadre rispecchiano quelle formate l'anno scorso-blu bravi intelligenti e ironici-bianchi piagnistei e esaltati quindì ovviamente tifo blu.

axelbianco said...

x sky:
nn ci offende il detestare... ma già si capisce ke i blu hanno iniziato ad attakkare i bianki iniziando cn il loro motto x far sembrare ke skerzando qnd invece lo fanno xk sn serpi...i bianki invece ieri nn hanno detto niente sui blu! soprattutto hanno fatto il motto semplicissimo!

sky said...

ma quali serpi?!ma dai!si fa x skerzare o cmq x fare un motto!k pesantezza ragazzi k avete!
nemmeno a me piace molto il loro motto ma non è cje mi vado a offendere!

axelbianco said...

vedrai cn il passare del tempo ke sn serpi...lascia passare qualke puntata...

sky said...

IL FATTO K POSSANO DIVENTARE STRONZI NN SIGNIFICA K LO SIANO ADESSO. SE TRA 2 SETTIMANE DIVENTERANNO STRONZI NN é K QST MOTTO NE ERA IL PRIMO SEGNALE!TE CAPì?!

Unknown said...

i blu sn stornzi cm quelli dell'anno scorso..mi sa ke è una questione di colore XD
e ho l'impressione ke presto diventeranno acidi cm il quartetto "angelucci.capuano.franceschini.villotta"..

sn contenta di continuare ad essere una biankissima..anke se quelli dell'anno scorso rimarranno i migliori x smpr..

mi disp sl nn poter tifare x marcoooo cassiiiii e fra

Unknown said...

ps.agata e tony 4ever!! ='(
mi mancanoooo i miei angeli

sky said...

GIUX!ANK IO SN UN PO' NLLA TUA SITUAZIONE PERò OPPOSTA (CIOè M DISP NN VOTARE BIANCHI X SIMONETTA E GIUSEPPE) PERò HO PENSATO K LORO DUE LI VOTERò CM INDIVIDUALI!TU èPUOI FARE LO STESSO NN TROVI=!

willywonka80 said...

Andate su:
http://www.corriere.it/spettacoli/08_gennaio_29/defilippi_mediaset_f46b7e10-ce3c-11dc-b326-0003ba99c667.shtml
In quest'intervista Maria parla di Amici a una settimana dal serale

willywonka80 said...

Troppo lungo, non ci entra.
Faccio un copia e incolla:

Non c’è la crisi del settimo anno per gli «Amici » di Maria De Filippi: lo show serale parte domenica su Canale 5 e finora gli ascolti nella fascia quotidiana sono aumentati rispetto agli altri anni.

Però Maria De Filippi non è contenta: «Una settimana fa Mediaset mi ha chiesto di spostare le prime quattro puntate dal mercoledì, collocazione decisa all’inizio, alla domenica, per poi tornare in onda il mercoledì. Pare sia una scelta migliore per la rete, ma questi spostamenti continui possono essere spiazzanti per lo spettatore. È l’unico peso che sento: quello di sbagliare». Intanto è sibillina sulle prospettive future e sulle voci che la vorrebbero regina del pomeriggio domenicale, il prossimo autunno: «Non farò "Buona domenica". Ma potrei accettare di condurre "Amici"... ». Continuerà le avventure di «C’è posta per te» e «Uomini e donne». «Penso a due speciali che potrebbero andare in onda dopo "C’è posta per te". Potrei raccontare Gianni Morandi e Sabrina Ferilli». E, forse, Laura Pausini.

Tornando ad «Amici», in questa edizione si confrontano due squadre: bianca e blu, ognuna sostenuta da agguerriti professori. Dalle formazioni, tra sfide e televoti, uscirà un vincitore che porterà a casa 300 mila euro. Quest’anno non ci sarà «il pubblico parlante ». «Finalmente l’ho potuto togliere—commenta la De Filippi —. Saranno gli insegnanti a esporsi in prima persona, preferisco dibattiti costruttivi a spettatori che danno giudizi senza avere titoli». Ospiti Platinette e Daniel Ezralow. La scuola che prepara i protagonisti del «talent show» ha aperto a ottobre. Fra gli oltre 15 mila ragazzi che si sono presentati sono arrivati alla fase finale in 14. «I mesi di scuola servono per il futuro di questi giovani — commenta Maria —. Mediaset, Canale 5 e Piersilvio Berlusconi sono attenti a questo aspetto. "Amici" non è un passaggio televisivo. È la differenza con "X Factor" che non nasce come una scuola e, fra l’altro, include solo il canto. Ma ben vengano le trasmissioni per i giovani, l’importante è non sovrapporre i contenuti».

Decisivi per la nuova collocazione di «Amici» gli ascolti non esaltanti della fiction «Questa è la mia terra—venti anni dopo» (in onda domenica): i prossimi quattro capitoli del film tv passeranno il mercoledì e i ragazzi di Maria anticipano di tre giorni il debutto serale. «Per Mediaset il mercoledì era la collocazione ideale per il mio programma. "Hai pure il traino di "Striscia la notizia", mi dicevano», sottolinea la De Filippi. Il direttore di Canale 5 Massimo Donelli conferma («Il palinsesto è materia viva») e spiega che a breve sarà annunciata la trasmissione che precederà «Amici».

(_martina_) said...

ho guardato il penultimo video...qll dv fano vedere le squadre cn i loro "MOTTI"..e notavo ke M.Luigia nn era tnt partecipe a qst specie di motto...ke tra l'altro...nn è dei migliori!!

celinaccia said...

allora lo ripeto perchè forse non mi sono spiegata bene...
che il motto dei blu sia stato ironico o meno(e io sono sicura che non era ironico visti gli elementi portanti del nuovo gruppo,tipo marta o marco...),per me è stato di cattivo gusto,punto!
a voi ha fatto un'impressione a me un'altra!sarò anche pesantuccia,ma a me non è piaciuto affatto!

cmq per quanto riguarda che jurman sia superiore per quanto riguarda la carriera a grazia,beh nn ne ho alcun dubbio!
è sicuramente un grande professionista,ma siccome negli ultimi anni ha perso un pò di popolarità,si vuole far conoscere dalle nuove generazioni mediante i suoi metodi,per così dire,curiosi!
x gdkypro
ti ringrazio per il complimeto,perchè seppur la pensiamo in modo del tutto diverso,non ci scanniamo e ci divertiamo!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

guarda celinaccia, ho pensato che d'ora in poi potremo insultare i tifosi dei blu quanto ci pare, dato che loro sostengono che "gli insulti non sono pesanti se vengono usati con ironia"!!!! quindi a questo punto potremo dire che i blu sn tutti dei deficienti!! (ovviamente lo sto dicendo con IRONIA, quindi stando a quello che sostengono i tifosi dei blu, xk prendersela????!!!!!)

sky said...

X CELINACCIA: GIà...MARCO é COSì STRONZO K é L'UNICO AMICO DI TUTTI AD ESCLUSIONE DI POCHI (PASQUALINO E SAVERIO!)...E HA ANK DETTO K LUI E SIMONETTA SN CM FRATELLI...PERCIò é OVVIO K ABBIA DETTO QSTE COSE SOLO X SKERZARE.

_Buby_ said...

Concordo pienamente cn Celinaccia e Leoncina..
poi x colorado ke dice ke siamo preoccupanti xkè vediamo il marcio ecc ecc mi sembri tanto presuntuoso km presuntuosi sn qll della squadra x cui tifi.. NOI LA PENSIAMO COSì stop! finisce qui il diskorso.. limitati magari a controbattere cn delle antitesi sensate e nn offendendo dicendo ke siamo preoccupanti xkè tra l'altro qui parliamo d amici e nn dei nostri kasi preoccupanti xsonali.. sui quali, tra l'altro, nessuno ha kiesto il tuo intervento..
Ciao

celinaccia said...

ma perchè credete a marco così ciecamente?allora se dice che è un cretino o che è DIO sulla terra voi co credete!mai sentito parlare di ipocrisia?per me marco lo è!

x leoncina
hai ragione,ma poi noi ci abbasseremmo allo stesso loro livello,cioè di gente che parla solo per partito preso!e sia ben chiaro che con questa frase mi rivolgo solo alla gente,che pur non approvando il motto blu,ha difeso la squadra!non è rivolto a quelli che l hanno vista sul serio come frase ironica!

celinaccia said...

x _buby_
semplicemente un verbo:concordo!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

pardon volevo dire "voi gli credete",non co credete!scusate!ciao!!!!!!!

sky said...

X CELINACCIA: SE MARCO FOSSE STATO IPOCRITA SE NE SAREBBERO ACCORTI ANK I RAGAZZI DOPO MESI DI CNVIVENZA MENTRE, AL CONTRARIO é AMICO DI TUTTI E NN L'HO MAI SENTITO PARLARE DIETRO LE SPALLE.
NN PARLO X PARTITO PRESO, MA SO K RAGAZZI DIVISI IN DUE SQUADRE SI ATTACCANO ANK "X GIOCO" ...UN PO' GENERE RAGAZZI A SCUOLA DOPO IL DERBY MILAN-INTER...
E NN MANKERò D DIFENDERE I BIANCHI QUALORA SIA NECESSARIO

Anonimo said...

x celinaccia e buby: sn d'accordissimo con voi!!!! non abbassiamoci al livello dei blu!!!!

celinaccia said...

si vede che marco è molto bravo a recitare!io lo vedo ipocrita,poi i sbaglierò,ma a me da questa impressione!
x leoncina
allora vada per l alleanza bianca!ciao!!!!!!!

sky said...

GIà!SPERIAMO SIA UGUALMENTE BRAVO IN GREASE...ALMENO STA CAPACITà SEVRE A QUALCOSA!...
FORZA MARCO!

celinaccia said...

giusto sky!ciao!!!!!!!!