venerdì 25 gennaio 2008

Non ne posso più!

Cari lettori, dopo la vergogna del post sull'ipotetica eliminazione di Roberta dalla scuola (a causa mia e me ne prendo tutte le colpe) la mia voglia di scrivere e mandare avanti questo blog è decaduta come il governo. Non ho più quell'entusiasmo che mi ha spinto a portare avanti questa pazza iniziativa frutto di un pomeriggio di scazzo!
Oggi, dopo 2 giorni di assenza dal blog torno a leggere alcuni dei 2800 circa commenti che mi intasano la casella di posta (perché mi sento comunque in dovere di tener tutto sotto controllo) e leggo solamente riflessioni sulla sessualità di Marco Carta. Ora mi domando: E' davvero indispensabile sapere se è o meno gay? E' così determinante ai fini televisivi? Amici è un talent show e questo mi spinge a invitare voi a dialogare riguardo il suo talento (che ce l'abbia o meno) sulle sue esibizioni, sulle sue eventuali discussioni all'interno della scuola ma BASTA, basta veramente con gay di quà e gay di là!
Ormai stò blog pare esser divenuto monotematico e non mi piace più! La gente che utilizza i commenti anonimi per offendere in maniera pesante mi fanno passare la voglia di leggere e continuare a gestirlo, per questo credo sia giunta l'ora di una svolta. Ho già pensato di chiudere il blog ma penso che prima di passare a questa scelta drastica il passo intermedio sia quello di bloccare i commenti anonimi e anche quelli con semplice nick. Quindi d'ora in poi chi vorrà commentare dovrà effettuare la registrazione a google fornendo i propri dati personali! Questo significherà che ogni singolo si prenderà la responsabilità di ciò che scrive, evitando di farla ricadere sul sottoscritto! Penso sia doveroso da parte mia. Se, nonostante questo il blog continuerà ad andare verso una direzione sbagliata lo chiuderò, senza preavviso e senza dare motivazioni a nessuno di nessun tipo. A malincuore che sia chiaro.

Con questo vi auguro una buona notte a tutti.

GuidaTV

34 Comments:

giuli said...

oh là! finalmente. hai completamente ragione....

Detalia said...

Guida TV hai perfettamente ragione..credo sia la cosa migliore da fare..mi spiace che hai perso l'entusiasmo cmq io ho sempre apprezzo i tuoi post e se dovessi chiudere tutto mi dispiacerebbe..anche se nn potrei darti torto

celinaccia said...

non posso che darti ragione!
questa volta al contrario delle altre tue "minacce",mi sembri serio,e sono d accordo su ciò che hai intenzione di fare!
cmq io dubito sempre che tu possa chiudere il blog,ti diverti troppo!
fai bene a non far entrare più gli anonimi!l ho sempre detto che ognuno deve essere in grado di prendersi le proprie responsabilità,e poi è davvero noioso non sapere con chi si sta parlando!
guidatv sono con te!ciao!!!!!!!!

amiciXsempre said...

e vero, hai ragione! credo che il blog diventera molto meglio senza gli anonimi che commentano :)

fra88s said...

ciao,io nn ero registrato,xo dopo aver scoperto cm commentare con un nome lo ho sempre fatto da quandoo ho scoperto qst fantastico blog...anche io mi sn regisrtrato ora xke ci tengo a qst blog,e a commentare seriamente,è un blog veramente interessante e importante x le persone ke amano amici...quindi guida tv continua cosi nn tener conto dei commenti inutili e continua a mandare avanti qst blog e a migliorarlo sempre piu x i veri fans di amici...ps x il serale lo rinnovi ,ci saranno novita anche x il blog?fammi sapere sn curioso!!!iiiiii

lupacchiotto said...

ciao guidatv nn posso essere altro che daccordo con te le offese graduite che ci sono qui ormai sono fin troppo esagerate e nn si possono piu legere tutti questi post dove ce scritto questo e gay e questo no!
ho sempre invitato tutte e tutti a commentare i ragazzi x quello che fanno dentro la scuola e nn nella vita privata alla fine quello che interessa a noi é commentare e nn sputanare!! cmq capisco perfettamente la tua reazione ,spero solo che da oggi in poi visto che nn si puo piu commentare anonimo questo blog ritorni a rispecchiare l'educazione e il rispetto nel rispetto di tutti
noi che veniamo in questo fantastico blog x lasciare un semplice commento,sensa disprezzare e offendere niente e nessuno.
a parer mio qui ci sono tante ragazze e tanti ragazzi che sono educati e x nostra fortuna sono piu quelli educati che lasciano commenti sensati che quelli che lasciano commenti sensa senso e sono ineducati.
nn so piu cosa dire al riguardo credo chi sia stato chiaro da parte mia,apparte che come tu sai guidatv che se dovresti chiudere questo blog mi dispiacerebbe molto

lupacchiotto said...

scusate x i miei errori"orrori" di grammatica ma parlo l'italiano e scrivo l'italiano anche se nn lo studiato........ ci tenevo a dirlo visto che tutti qui avete ottimo in italiano

:-) nn e una provocazzione me ne riguarderei bene :-)

Anonimo said...

hai perfettamente ragione!!

giulietta said...

brava guida tv...... sn d'accordissimo cn te... anke perchè sinceramente ci stufiamo anke noi, o kmq parlo per me, aleggere i commenti che nn c'entrano niente cn amici.. spero che nn chiuderai il blog...

Unknown said...

io ero uno di quegli anonimi ma ho sempre commentato in modo sensato...e ti do xfettamente ragione se nn fai piu entrare anonimi xk alcunio sn veramente volgari....
ti prego nn chiudere il blog k io nn posso piu vedere amici e quindi come farei senza le tue anticipazioni???ciao

Unknown said...

finalmente.......era l'unica cosa da fare guidatv.....la registrazione costa 2 minuti di tempo e si usa per altre 2000 cose....(infatti io ero gia iscritto per tutta altra cosa...cm si vede dal nome....)
sicuramente sarà tutta un altra cosa adesso...e per quanto riguarda la faccenda di roberta....fregatene....meglio dare un anticipazione sbagliata e 10 giuste che non darne.....quindi continua cosi!!!!!!ah per la cronaca mi chiamo sergio!

bimba218 said...

bravo giuda tvvvvv!

G@i@ said...

Bravo Guida TV!!! Hai fatto la cosa giusta.. Ti prego cmq di nn pensare mai + di chiudere il blog!!!!! é i miglior blog di amici di tutta le rete ed è per questo che l'ho da sempre seguito...
P.S= anche io una volta mi ero registrata ma nn so perchè, ogni giorno l'iscrizione scompariva... è per questo che poi avevo continuato a mettere il nick... ora spero che funzioni...

** Esmeralda** said...

hai fatto benissimo...non commento spesso ma devo dire che questo blog lo seguo abbastanza ed è molto fastidioso leggere commenti che esulano dal programma...

Mara said...

aaaa,finalmente una scelta saggia!!!!....non ha mai commentato ma leggevo regolarmente i commenti, e sembreva tutto tranne che il blog di amici:si parlava di cose personali, si bisticciava e si esponevano idee sulla presunta sessualità dei ragazzi e non se ne poteva davvero più!!!Finalmente si è ripristinato un pò di ordine!!!Grazie Guida TV!!!

Albina said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
titty_37 said...

hai ragione...
però t prego nn abbandonare tutto kosì...
graxie...

sky said...

sì hai ragione!fai bene!tutti qsti anonimi stavano stufando!cmq...nn chiudere il blog x favore!

Fiore91 said...

Io ho inziato a commentare ieri usando il nick, ma hai perfettamente ragione, quindi mi sono registrata.

cristinuccia said...

ciao allora premetto che io seguo amici sin dalla prima edizione e di commenti anonimi so qualcosa , credo che il ragionamento che ha fatto guidatv è giusto si ragazzi dico che è giusto perchè anch'io molto tempo fa gestivo un forum tipo questo e anch'io quando leggevo certe cose mi veniva voglia di chiudere baracca e burattini quindi do pienamente ragione a guidatv e credo che sia la decisione più giusta da fare ah se vi posso dare un consiglio da utente appena registrata tenete dacconto sto blog perchè è fatto veramente bene ora vi lascio scusate se mi sono intromessa

leleno said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
leleno said...

finalmente, io letto il livello dei messaggi non ho più letto nè scritto, e già da un pò di tempo mi lamentavo degli anonimi cui era difficile rispondere, quindi benvenga

leleno said...

mi riferivo agli ultimi due giorni... in effetti il livello era talmente assurdo, complice forse il fatto che non stava succedendo nulla dentro la scuola, e penso che valga anche per te.
vedrai che tolti gli anonimi rompiscatole, appena ci sarà qualcosa di nuovo da commentare ti tornerà la voglia
forse a partire da oggi stesso, chissà

Isab1987 said...

pienamente d'accordo, ma nn abbandonarci please!!!

ciaooo

Unknown said...

sono enormemente indecisa su k squadra tifare xk da una parte ci sn cassandra e francesco k sn i 2 k mi emozionano di piu e dall'altra vi sn beppe,roberta e giulia...la mia squadra ideale sarebbe stata questa...uff xk mi devo dividere cm tifoseria...!!!

lale said...

nn ho capito cos'era successo...xkè nn c'era più il blog??..mi spiegate x favore??grazie..

mariolina said...

Hai perfettamente ragione. Le cattiverie gratuite che leggevo non mi piacevano per niente. é blog in cui si parla di Amici e almeno qui ci divertiamo.

G@i@ said...

Per lale: una stupida ragazza di nome FABIANA (cm quella del pubblico parlante, guada che coincidenza!!!!) una sera ha pubblicato un commento in cui diceva che roberta era stata cacciata dalla scuola per motivi inventati da lei (aveva sputato su marta, buttato una bottiglietta contro marco, insultato guseppe ecc ecc....)Giuda tv credendole aveva fatto un post su questa notizia!!!! Inoltre la signorina fabiana metteva commenti anonimi confermando la notizia e dicendi che nche la madre confemava tutto..Il giorno dopo la notizia è stata smentita e tutti hanno minacciato di denunciare per diffamazione e cose varie... Allora guida tv ha tolto il comento...
Capito qualcosa? sn stata chiara? spero di si!!!!1

,,stellin@!! said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
,,stellin@!! said...

guida tv ti prego nn cancellare questo blog!!! cm farò dopo??? ha perfettamente ragione ognuno quando scrive deve assumersi le proprie responsabilità, e qunadi sn con te e cn le "nuove regole" ke ci tocca rispettare!!! nn cancellare il blog fallo x noi ke continueremo a sostenerti xkè oramai ci siamo afezzionati a te e al tuoa mitico blog!!!! GRAZIE DI CUORE!!!

lale said...

grazie gaia...e x questo il blog nn c'è stato per un pò di giorni?..ma..chi sarà mai questa fabiana???

Ary96 said...

GUIDA TV HAI RAGIONE! ANCH'IO AVREI FATTO CM TE!
mA TI PREGO NN KIUDERE IL BLOG!!!

G@i@ said...

Scusa lale se ti rx sl ora ma nn ci sono stata tutto il giorno.. Cmq il blog c'è sempre stato!! giuda tv aveva minacciato di chiuderlo.. ma nn l'ha mai fatto.. fortunatamente!!!!
Per quanto riguarda fabiana la celinaccia mi ha spiegao chi è (via msn) ma nn so se posso dirlo...meglio di no.. non voglio fare casini... Dico solo che è una persona veramente supida e questo lo pensano in tanti.....
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!

elena said...

Volevo dirti di non scoraggiarti, non mollare proprio adesso, posso capire che tu abbia perso l'entusiasmo iniziale, tu continua x la tua strada lasciando tutto questo non faresti altro che dargliela vinta a gente stupida...