venerdì 11 gennaio 2008

Sai che di dico... "Uno su 1000 ce ... a faaaaaaaaa!"

…………Lo so, probabilmente con i miei …………..nque anni sono una delle persone più grandi del blog……….blog del quale sono ormai diventata dipendente……..mi leggo tutti i vostri i commenti in tutte le rubriche……….ultimamente poi sono diventati più uno scambio di opinioni, meno litigi, pochi messaggi offensivi……………..praticamente collegarmi un paio di minuti al sito, di tanto in tanto sul lavoro, mi rende più della pausa caffè! ……………..Non dovrei………..devo trattenermi……………….non ce la faccio………………..Maria Luigia o Gigia o Maria Valigia o Maria Assunta e tutti gli altri soprannomi che le avete dato……………TE LA SEI PRESA UNA SONORA LEGNATA FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate, non sono né analitica, né diplomatica, ho goduto quando Vessicchio le ha detto che aveva vinto Cassandra!!!!!!!!!!!! Da lunedì sera non mi perdo puntata su Sky (appuntamento fisso ore diciannove), da martedì, scopertane per caso l’esistenza mentre lavoravo sul portatile, non mi perdo replica del pomeridiano di Canale 5, alle 02.30 di notte!

Ho rivisto tutto quello su cui tanto si è discusso, ho visto altro che molti si sono persi non vedendo Sky, compresa qualche pezzo di diretta, per cui in pace con la mia coscienza, la vittoria di Cassandra sulla Maria Indispettita, mi ha dato una enorme soddisfazione!!!!!!!!!!!

Torno seria, mi dispiace per Susy, ma non aveva possibilità di prendere la maglietta per il serale. Il motivo per cui i professori di danza erano “strani”, Celentano a parte, come in precedenza avevo scritto, lo abbiamo capito: aspettavano la diciottesima candelina di Giulia, il loro puledrino e le tengono al caldo la maglietta…..credo sia scontato che chi vogliono che la prenda (sia per la danza che per il canto) sarà uno degli ultimi a lanciare la sfida e poco prima del serale.

(Informazione di servizio: oggi l’ho sentita cantare, Giulia, nella Diretta Sky e vi anticipo che non è male in questa disciplina, mentre per la recitazione non sembrerebbe portata).

Il discorso delle fascette, per me, è una presa in giro. Dovevano essere date dai professori il giorno in cui la classifica di gradimento decideva i primi dieci, per dare possibilità a chi ne restava fuori di rientrare nel discorso del serale per merito, per equilibrare le squadre, e chi più ne ha più ne metta!

Oggi, a parte la fascia oraria dalle quattordici alle diciassette e trenta, ho visto Sky e sono d’accordo con Biagio, è stata una piacevole giornata di lezioni!!!!! Ho avuto un sussulto nel vedere Maria Convinta cantare con Pasqualino, ma purtroppo era solo perché mancava Giuseppe, un mancamento nel vedere Roberta appoggiata a Marco sul divano, ma per fortuna, non sono una estimatrice di Marco (timbro a parte), era solo per la lezione collettiva con Jurman, mi sono “commossa” nel vedere una pausa pranzo dove i ragazzi giocavano e scherzavano: Cristina “cantava” con Marco ed Antonino, Cassandra con le imitazioni, qualche ammucchiata collettiva………..carino!

Le lezioni di danza della Celentano……. ha detto di essere dimagrita…. che corregge tutti, anche Anbeta, della quale possiamo dire che è odiosa quando fa paragoni assurdi o esaspera le sue convinzioni, ma che è sempre coerente ed i ragazzi, da lei, non hanno brutte sorprese…… se non le piacciono lo sanno, eccome se lo sanno!

La lezione di Maura con Gennaro e…….. l’altro, che in questo stile proprio non ce li vedo, oppure le prove per il mini musical che faranno Saverio (Sette spose per sette fratelli) e Marina (Hello Dolly) con tanto di coreografia e la chiusura con un’altra lezione collettiva di Jurman che spiegava le nuove tecniche, la respirazione, le scuole, l’importanza della postura……………………………..

………..AHHHHH, CHE BELLA GIORNATA! RoRo

13 Comments:

Anonimo said...

jurman a me piace da impazzire, a mio avviso è una persona con le pa..e è uno che sa quello che fa ed è davvero un insegnante speciale..!! sono contenta che maria valigia abbia perso credo che sia ora che scenda dal mondo dell'illusione in cui ha vissuto fino ad ora. a mio avviso delle cantanti è quella che merita di meno il serale, io adoro roberta e mi piace molto simonetta e cassandra. martaccia non mi piace perchè è una persona presuntosa crede di essere bella e di avere un bel fisico forse al rsidence gli specchi sono un po distorti.. vabbè.. io sono pro-sole (a parte valigia che sostituirei con simonetta). della luna mi piacciono appunto simonetta, marco, marina solo per la bravura, giulia a mio avviso una vera esplosione di talento e a tratti gennaro. gli altri (il trio veleno vincenzo martaccia e pasqualino) non li salverei per il serale.. se davvero passassero 7 cantanti 5 ballerini e 1 attore a questo punto per obiettività direi:

cantanti:
marco,roberta,cassandra,giuseppe,pasqualino,simonetta, marta

ballerini:
susy,francesco,cristina,giulia,vincenzo o gennaro

attori:
marina

kiss e scusami per la lunghezza del mio commento...!!!
Lussy

Anonimo said...

concordo su tutto.....sabato vedremo giulia sui passi a due...io gia' vista su sky e a me non piace ormai è da mo che lo dico.....francesco e cristina invece x me sono fantastici insieme!!!!voglio vedere le tre grazie(garristeve e maura) chi votano?nel passo a due di steve di sicuro vincenzo e giulia???a me non piacciono manco in quello...mi spiace giulia manca di grazia la vedo bene solo in hip hop....nel passo a due della cele non c'è storia!!!ma il trio si sa non sa mai quale santo votera'!!!!!!!il re dell'incoerenza steve(grazie al...)esaltera' ancora le enormi qualita' ?????di gulia piattino???

Anonimo said...

Presa dall'enfasi della vittoria di Cassandra su Maria inorridita, mi sono dienticata di sottolineare il fatto che, con la puntata registrata il 3 gennaio, hanno superato tutti i record:sabato diretta registrata, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì con i pomeridiani! Riusciranno oggi a fare vedere tutto quello che è successo durante la settimana? Nooooo, lo diranno domani in diretta e tutta la prossima settimana vedremo la sfida che, probabilmente,verrà registrata.....grrrrrrr!!!!!! Speriamo che mi contaddicano!

Anonimo said...

si hanno proprio rotto O_o ci stanno facendo perdere troppe cose nn va per niente bene

Anonimo said...

se dovessero passare 7 cantanti 5 ballerini e un attore io direi...Cassandra Marta Simonetta Pasqualino MaRiaincazzigia Marco e poi nn saprei perchè sia giuseppe che roberta mi stanno sulle palle..ballerini Giulia Vincenzo Francesco Antonino Cristina Attori..Marina!

Anonimo said...

ah dimenticavo..a quanto pare la punizione di Cristina ,per aver tenuto il cellulare acceso, è stata levargli la fascetta che aveva vinto nella sfida contro Susy O_o

Anonimo said...

concordo cn quello ke ha detto roro nel commento..e ricordo che da farci vedere manca ancora l'esame di saverio..non credo che oggi vedremo altro..hanno rotto veramente..

Anonimo said...

ma te a .....ncinque anni a segui' le repliche alle 2 di notte sei proprio una disperata.. ma fai qualcosa di più utile nella tua vita invece di seguire MORBOSAMENTE ragazzi che di te se ne sbattono le palle!

Anonimo said...

Caro Marco, se qualcosa mi piace o prendo un impegno, come in questo caso, lo porto in fondo. Grazie a questa tenacia mi sono laureata in architettura, seppur lavorando in un ristorante.
Inoltre non sei stato attento nella lettura in quanto stavo lavorando al portatile quando ho per caso scoperto che c'erano le repliche. Per cui, come gentilmente ti faccio notare stavo facendo qualcos'altro: lavoravo!

celinaccia said...

ogni tanto le belle giornate si vedono anche ad amici!spero che al più presto mettiate i video così ci divertiamo anche noi!ciao!!!!!!!

Anonimo said...

scusate sicuramente le fonti eran poco attendibili pardon

Anonimo said...

Grande RORO!!! Aspetto anche io come molti poveri disperati senza sky i video!!!!!

Anonimo said...

qui c'è cassy con l'imitazione di vale m.

http://it.youtube.com/watch?v=Al3HwDJdA20

nel profilo dell'utente trovate gli altri video della sala relax