giovedì 3 gennaio 2008

Anticipazioni puntata del 5 Gennaio 2008!

Ebbene si. La puntata di sabato non sarà in diretta, è stata dunque registrata questo pomeriggio negli studi di Cinecittà. Io ho parlato personalmente con Cassandra domenica che non sapeva ancora bene come si sarebbe svolta tutta a faccenda post Natale. I ragazzi sono stati chiamati anticipatamente a Roma il 29 e da li hanno iniziato a prepararsi per la registrazione di oggi!

Ha vinto il SOLE. La classifica di gradimento è la seguente: 1.Susy 2.Pasqualino 3.Cassandra 4.Marco 5.Francesco 6.Gennaro 7.Marta 9.Roberta 10.Giulia 14.Maria Luigia 15.Saverio 16.Antonino 17.Cristina

Perché Susy, Cassandra e Saverio sono in neretto? Loro sono i titolari delle tre categorie, rispettivamente Danza, Canto e Recitazione. Sono state assegnate loro queste "fascette" (quest'anno a quanto pare hanno sostituito la maglia con la stellina con queste fascette) in quanto i primi in ordine di classifica della squadra vincente, naturalmente una per ogni categoria! Chi non ha capito si ritenga stupito e rilegga ciò che ho scritto!

Per una più minuziosa e dettagliata descrizione della puntata riporto paro paro ciò che è già presente nei commenti in maniera che abbia una maggior visibilità.

Assolo uomini: Vincenzo vs Francesco - 3 a 0 per Francesco
maura si è astenuta.
Steve ha voluto far ballare l'assolo a Giulia per dimostrare che è più brava di Francesco nel suo stile.
Duetto - ti lascerò, Marta e Paky vs Cassandra e Giuseppe - 2 pari - Shalala e Jurman votano i solari e palma e vessicchio invece i lunari.
Luca dice che i lunari sono stati stonatissimi ma Vessicchio li ha definiti più precisi. Della serie: "Ma che gli ha fatto Disgrazia a Jurman per stare dalla sua parte?"
Canto donne - Roberta vs Marta - come si cambia - 4 a 0
Assolo donne - Giulia vs Cristina - 3 a 1 per Giulia
Alessandra ha votato Cristina (sempre della serie: quanto so coerente io).
La De Filippi s'è incazzata dicendo che non può parlare di stile settimana prima e poi non votare Giulia. Garrison ha detto che Ambeta non sarebbe in grado. La discussione Garrison vs Ambeta è durata 45 minuti circa. Abbiamo capito che il taglio della puntata di sabato se tutto andrà bene avverrà in questo momento!
Canto donne - "i'm like a bird" - Roberta vs Simonetta - 3 a 1 per Roberta , Palma vota Simonetta.
Recitazione - 2 a 0 per Marina - la Mari si è astenuta dicendo che Saverio è stato bravo pur non essendo nelle sue corde il monologo!
Assolo donne - Giulia vs Susy - 4 a 0 per Giulia.
Nonostante ciò dalla Celentano a tutti gli altri che le si sono accodati ci sono stati un sacco di complimenti a Susy per i miglioramenti.
Canto uomini - Roberta vs Marco - io amo - 3 a 1 per Roberta, Jurman vota Marco (mi domando, come mai Roberta si schiera per il canto UOMINI? Sarà un trans?)
Canto uomini - Giuseppe vs Pasqualino - 4 a 0 per Giuseppe

Saverio ha detto che comunque sa che se ne andrà quindi ha richiesto di fare un'esibizione in tutte le materie sabato prossimo per uscire almeno dimostrando di valere.

Hanno fatto solo l'esame di Susy che non ha ottenuto la fascetta perché Steve, Maura, Alessandra e Patrick le hanno votato contro. I primi due perché non è la migliore nella loro materia, Alessandra si sa e Patrick perchè pensa che ci sia gente che ne ha più bisogno di lei.

Detto ciò, commentate qui riguardo questo argomento! CIAO!

86 Comments:

Anonimo said...

guidatv quindi cristina non è stata eliminata ?

Anonimo said...

Ma che fine ha fatto Marina? Non c'è in classifica!

Anonimo said...

grandeeeeeeee sole grande cassy grandi tt

Anonimo said...

raga susy è prima evvai!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

perchè nel titolo c'è scritto anticipazione serale??...
quando inizia il serale??..non il 5?? perchè il titolo così come è messo vuol dire che l'ancipazioni sono del serale del 5 gennaio come se sabato iniziasse il serale!..oddio!!..nn lo so mica se mi sono fatta capire!..
cmqmi rispondete??

apparte questo dubbio..quello che ho capito io è che le sfide sono finite e da oggi faranno solo quelle per togliersi la magliatta del serale!..vero??

poi.. l'esame che hanno fatto a susy era di sbarramento??..e l'ha passato??, però nn l hanno dato la maglia??...

mi fate capire!!

grazie e baci!!

Anonimo said...

scusate ma giuseppe simonetta marina e vincenzo che fine hanno fatto?nn sn passati al serale?forza roby

GuidaTv said...

Scusate, errore mio. Non "serale" ma "puntata". Ho corretto per evitare altri equivoci.

Anonimo said...

volevo darvi un aggiornamento sulla classifica: 8 giusette
10 simonetta 11 marina 12 vincenzo
cristina è uscita...

Anonimo said...

io nn ho capito bene una cosuccia..i ragazzi ke nn sono in classifica sono usciti???o no???RISPONDETE..please..

Anonimo said...

biagio..perchè cristina è uscita???..
risp please!!

Anonimo said...

cristina no ma è uscita?l'unica vera ballerina

Anonimo said...

chi sa qualcosa sul litigio roberta vs gigia? certo che robertra è proprio una vipera, ha cantato solo lei!!! non la posso proprio digerire, e pensare che la dinfendevo per via del carattere. odiosa!

Anonimo said...

Biagio, ma non è che tu sei un ballerino?

Anonimo said...

fe..
io cmq nn ci sto capendo niente... ho 39596 dubbi.. l'importante k cassy roby e fra passino x il
serale!! xmq se cristina è uscita è 1 scandolo.. x quanto mi possa stare simpatica susy se dv scegliere fra loro deu scelgo assolutamente cristina.. WW sole..ps il nuovo look di vale nn mi piace molto.. e poi sta cn marco??!! ma k se lo aspettava..0.o

Anonimo said...

vale ha cambiato look??????noooooooooo!!!!!!!!!vabbè cmq allh siamo sikuri sll uscita d cri?????ditemi d nooooo

Anonimo said...

uhuhuhu!!!!!scusate..ho visto sl ade la pettinatura d vale...cmq nn piace nemmeno a me.....!!

Anonimo said...

w pasqualino!!!!

Anonimo said...

cmq mancano un sacco di posizioni nella classifica....quindi???no ne sto capendo piu niente

Anonimo said...

Cmq è inutile fare tutte queste domade... lo vedremo sabato alle 14.00 (e anche lunedì, martedì,mercoledì....). Solo po' di pazienza dai....

Anonimo said...

qualcuno è andato alla puntata e puo spiegareeeeeeeeee ???????????????'

Anonimo said...

Ma Marina e Simonetta??? che fine hanno fatto???

Anonimo said...

commentare...
a me interessa solo che la mia dolce cassy cassy è terza e soprattutto che TU E DICO TU, l'hai incontrata di persona...
pure io la voglio conoscere uffa...

cmq forza cassandra come sempre

Anonimo said...

scusa ci spieghi come ti è parsa cassandra?

celinaccia said...

eccomi!lo so che mi aspettavate con tanta ansia(come no!)
allora,io non è che non ho capito niente ma quasi...
diciamo che sono due le cose che non ho capito:
1)la fascetta a susy l hanno data e poi glil hanno tolta?e se è così non dovevano asseglare la fascetta a cristina?
2)cristina è uscita?(poi alla fine sono tre le domande,vabbè...)

se cristina è uscita allora vuol dire che se prima erano pazzi,ora lo sono ancora di più!
chi vogliono che rappresenti la categoria di ballerine?susy forse?
o giulia che per quanto sia brava non potrebbe mai fare(sappiamo tutti il perchè)quello che fa cristina!per me,scusate se lo penso,ma è un'enorme bufala!speriamo che queta brutta notizia venga smentita al più presto!
ora passiamo all argomento ROBERTA...
allora io non capisco una cosa,posso capire i lunari che le danno contro perchè in pratica si è esibita solo lei...
ma i solari!come fate a darle contro quando fa vincere la vostra squadra con una certezza del 100%!
e poi non è che roberta si esibisce sempre e solo lei!innanzi tutto è la squadra a deciderlo,e poi da molto spazio a tutti!
e qui mi ricollego al caro guida tv,che con il suo simpatico puntecchiamento da a roberta della trans perchè canta una canzone da uomo!
forse giuseppe non era in grado e siccome roberta è talmente brava da poter cantare di tutto,le hanno dato sulle spalle questo fardello che lei ha saputo sfruttare al meglio!
e ora dopo un'estenuante liberazione vi saluto!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

pardon!volevo dire punzecchiamento!
l ora è tarda.........

Anonimo said...

concordo con celinaccia ....roberta canta ed è un bene x la squadra e x noi che ci godiamo un buon spettacolo!!!non ci posso credere che cristina sia uscita !!!sta giulia a me non piace....non ha un minimo di presenza!!!!è + tonda che lunga !!e poi sti sciocchi che votano veramente mi fanno proprio pena!!susy prima???disgrazia li colga!!!avrebbe dovuto essere il contrario cristi ai primi posti e susy ultima!!!che palle garrison e steve che come al solito alimentano tutte queste polemiche es. susy e giuliaa!!!!((giulia poi ma chi se la piglia!!!))...FINALMENTE MARCO è SCESO XCHè ANCHE LI ALTRA POLEMICA......CONTENTO X CASSY..MA DISPIACIUTO X ROBY CHE DEVE RISALIRE ASSOLUTAMENTE...altra cosa il confronto con francesco lo potevano evitare!!!vorrei vederli ballare accanto!!!!ahhhhhhahhhhla nana grassoccia è improponibile!!!!FARFA

Anonimo said...

anonimo... povera Giulia.. sei stato troppo cattivo! ancora nn la conosciamo emmeno per bene! cmq complimeti alla mia cara amica Celinaccia che ha scritto davvero un bel commento!!!! Sei candidata al premio nobel! concordo su tutto! SOPRATTUTTO SU CIò CHE DICI SULLA MIA ROBY.. Vabbè ci sentiamo dopo...

Anonimo said...

chi c'ha capito qualcosa di queste fascette è bravo.. e se qualcuno ha capito ce lo spieghi.. grazie

Anonimo said...

x celinaccia:
tu dici ke roby da molto spazio a tutti?? scusa ma nn sn d'accordo e ti spiego il motivo..! x quanti diverbi ha avuto cn maria luigia nn è giusto xk roberta si è fatta tutte le canzoni tranne il duetto! hai visto nelle prove ke ha fatto esibira maria luigia?? nn credo proprio!!! settimana scorsa nn credevo a maria luigia ma i fatti parlano chiaro! si fa tutte le canzoni roberta e si fa pure quelle di giuseppe!

Anonimo said...

Caro alexbianco...in questo momento la celi sta dormendo(è stata sul blog fino ale 2.28 potrei capirla)quindi ti rispondo io perchè so che lei concorda con quello che ti sto per dire.
Se roberta fa tutte le canzoni c'è un motivo: perchè e BRAVA e le fa BENE, con il CUORE. E se la squadra vince è soprattutto grazie a lei... Infatti quando canta lei vince sempre.. chiunque sia lo sfidante!!! chissà perchè!

Anonimo said...

si capisko ke la squadra vince x lei ma poi roberta xò nn si deve lamentare quando maria luigia dice ke nn le viene assegnata nessuna canzone!!

Anonimo said...

è vero ho un po' esagerato su giulia....cmq a me non piace e penso che un minimo di presenza ci vuole!!!!!x quanto riguarda maria luigia....si è comportata male con tutta la squadra...e quindi hanno fatto bene a non farla cantare!!e poi basta con i discorsixchè in precedenza ha cantato+di roby...e ha sempre perso tranne che x morena mia.....roberta ha cantato io amo xchè(se avete visto le prove)era molto forte su quel pezzo...era anche fonte di discussione con marina xchè lei marina intendo non schierava mai la stessa!!!!!

Anonimo said...

Maria Luigia ha detto che vuole passare nella luna e giustamente ora Roberta e Cassandra si fanno tutte le canzoni!!!Fanno bene!!!E comunque è tutta la squadra che decide chi si esibisce e se fanno cantare Roberta è perchè vogliono vincere e andare al serale!!!

Anonimo said...

...
M. luigia è sl invidiosa sia di Cassy e Roby..
sxo k se vada nella luna.. cosi il sole sarà imbattibile nel canto.. xk i fatti parlano kiaro.. si sarà esibita circa una decina di volte e ha vinto sl una volta in un duetto. quindi ha vinto mezza volta..
ps nn vedo l'h k sia domani.. 1/4 dei nostri dubbi sarà svelati domani mentre il resto durante la settimana cm ormai accade da un mese-.-
ww!! sole tranne M.luigia

Anonimo said...

scusate ho scritto cm una bambina di 6 anni.. ero di fretta.. ciao..

Anonimo said...

ciao!!!!!!!ma come hai fatto a sapere tutte queste anticipazioni????le hanno fatte vedere su sky?????grazie in anticipo della tua risp

Anonimo said...

Dalle ultime notizie sembra che nemmeno Cassandra ha passato l'esame di canto perchè ha sbagliato una domanda di Vessicchio. Quindi i cantanti della sua squadra potevano sfidarla per rubarle la fascetta. C'è stata la sfida con Maria Luigia e ha vinto nettamente Cassandra, ora la sfiderà Roberta non si sa quando.
Penso che questa stessa cosa può avvenire anche con i ballerini del sole che vogliono sfidare Susy.

Anonimo said...

.. scusa guida tv.. ma la foto di vincenzo dove l'hai lasciata???

Anonimo said...

ah ma allora ho azzeccato:-D la fascia di canto l'hanno data a Cassandra:-) mi fa molto piacere..cmq nn mi piacciono tutti questi cambiamenti,nn ci stò capendo più nulla O_o..se poi hanno mandato via Cristina nn ho parole,anche perchè il sole ha vinto oltretutto..nn ne capisco proprio il motivo bho O_o
pare che faccian molto i loro comodi..poi mi infastidisce il fatto che i professori si astengano addirittura dal dare il voto ad alcune esibizioni..nn esiste questa cosa!ed è brutta anche questa continua gara fra i loro preferiti..stanno perdendo di obiettività..sempre se l'hanno mai avuta :-D
dò ragione a G@I@ bisogna proprio aspettare sabato per capire meglio..però che rottura..era proprio brutto farci vedere queste cose in diretta?O_o

celinaccia said...

ciao a tutti!
come ho potuto leggere,c è stata la mia avvocatessa g@i@ che ha parlato per me rispondendo davvero bene e soprattutto dicendo quello che volevo dire io!quindi grazie g@i@a!
ora torniamo a te alexbianco
allora........
innanzi tutto che gigia se ne vada dal sole!mi dispiace dirlo ma sta diventando solo un peso per la squadra!non canta nel coro,fa solo polemiche,è una sbruffona,e chi più ne ha,più ne metta!
si merita di non cantare,innanzi tutto perchè si è comportata male con la sua squadra,e poi perchè evidentemente è più importante la squadra che lei!
ma dico io!!!!!!!!roberta l ha fatta esibire a suo discapito e soprattutto a discapito della squadra,gigia ha sempre perso e roberta la doveva continuare a fare esibire?sarebbe da matti!
poi me la voglio proprio vedere gigia nella luna,scommetto che simonetta e marta non vedono l ora di farla esibire,soprattutto contro roberta!fremono proprio per averla in squadra!
io continuo e continuerò ad appoggiare roberta,anche perchè dopo quello che mi ha raccontato arianna91(che dopo sicuramente si farà sentire) sulla lite tra roby e gigia,per me la riccioluta presuntuosa si può proprio ritirare!detto ciò buona giornata a tutti e come al solito grazie ai miei sostenitori!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah!!!!!!!!!scusate!arianna91 mi ha detto che cristina non è affatto uscita!solo una bufala inventata per fare scalpore!

Anonimo said...

grande celi!! Anche io non sopporto più maria luigia e spero veramente che se ne vada nella luna. Voglio proprio vedere quando si esibirà contro roberta che fine farà. E poi sono cotentissima per il fatto che cristina non sia uscita perchè è bravissima e nonostante susy sia fra le mie preferite meglio che rimanga lei. Volevo dire che sembra che cassandra abbia sostenuto l'esame per la fascietta ma sembra che non l'abbia passato.Dovrebbe ver già fatto una sfida interna alla squadra contro maria luigia è sembra che abbia vinto. Adesso dovrebbe farla contro roberta, ma non si sa niente di sicuro.

Anonimo said...

ah quindi Cristina nn è uscita? bene :-)
son d'accordo con voi su M.Luigia, ha stufato e poi rovina l'armonia della squadra..e poi è vero che ha quasi sempre perso:-D w sole senza di lei

Anonimo said...

leggo i commenti sempre con molta simpatia, poi improvvisamente iniziate a spalare cacca sulle persone e mi girano! parlate di maria luigia con antipatia e vabbè mi sto pure zitta, ma fuori proprio no, ma chi è cassandra, una che gli ci son voluti 4 anni per entrare e alla fine ce l'ha fatta solo perchè li dentro sò uno più ciofeca dell'altro? non mi dice nulla e canta sempre uguale, idem nei movimenti. ciò che invece danneggia maria luigia a livello di simpatia è la sua chiusura di carattere che si ripercuote anche sul canto, ha molto e si capisce, ma non lo tira fuori ed è un danno. non la fanno cantare per il bene della squdra? roberta ha vinto anche quando non avrebbe dovuto, ad esempio con morandi, cassandra non ha vinto sempre e giuseppe quasi mai, quindi chi stabilisce chi è brava e chi no? la squadra? certo, non essendo cantanti, lasciandosi influenzare dalle due, tant'è vero che quando maria luigia l'ultima volta s'è arrabiata, non l'hanno fatta cantare perchè roberta ha deciso che era meglio giuseppe e infatti ha perso! quel che mi dispiace è che m.luigia per la maglia che l'avrebbe maglia che al serale direttamente ha già sfidato cassandra, e siccome i professori son di parte perche ribadisco che cassandra non è proprio niente di speciale, ha perso la sfida. premettendo che la possibilità di sfida è unica, se non sale di classifica è praticamente fuori. tutta la trasmissione è di un pongheggio allucinante, sapremo chi va al serale, solo quaando lo avranno deciso gli autori, è certo, azzero la classifica il 22 dicembre e la rendono valida il 3 gennaio? se non è pongo questo! io personalmente vorrei m.luigia al serale perchè un gran personaggio...

celinaccia said...

x ultimo anonimo
innanzitutto quelli in squadra con roberta non sono stupidi e quindi non fanno cantare roberta e cassandra solo perchè sono delle stupide pecore che si fanno influenzare.........e poi sì!lo sai da cosa si fanno influenzare?dalle bellissime voci di roberta e cassandra!
e poi........roberta non meritava di vincere?appare come una scusa per difendere una marialuigia che in quella scuola si è imparata come tante persone a mettersi solo in mostra più che impegnarsi!
e poi roberta ha sempre vinto con merito,come cassandra ha vinto praticamente sempre!
i prof sono di parte?
e certo sono sempre di parte i prof quando perde il nostro favorito!

Anonimo said...

Cmq volevo dire all'ultimo anonimo che una persona che dà di cicciona alla mia cara ROBY io non la posso accettare! perche si deve prendere in giro per l'aspetto fisico quando si discute di ben altre cose? e con questo chiudo.
P.S: caro anonimo dici a noi che spariamo c**** sulla gente (che non è vero perhè esprimiamo solo la nostra opinione) quando tu hai fatto un poema su roberta e cassy; prima di pubblicare il commento rileggi ciò che hai scritto!

Anonimo said...

anonimo mi fai schiantare!!!cosa vuol dire se cassy ha provato + volte ad entrare,anchefederico e mi pare anche karima hanno provato + volte...e poi con il tempo ha studiato ed è migliorata!!cmq a me piace+ di m.l.......roberta non meritava di vincere nel duetto con morandi????ma cosa stai dicendo???stai dicendo una grossa eresia!!!!non c'è paragone con marta!!!usa dei grandi sturaorecchi...e poi maria luigia deve andare al serale xchè è un personaggio???o xchè sa cantare???ti ripeto che mi fai schiantare!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

veramente roberta è dimagrita e mi sembra anche carina !!!!!!!!!

Anonimo said...

Ciaooooo Guida tv!!! mi sei mancato sai??? non sai quanto mi è mancato correggere i tuoi errori!! ma purtroppo vedo che le vacanze ti hanno fatto bene e che non hai fatto nessun errore! apparte uno piccolo di distrazione nel titolo: Anticiazioni invece che anticipazioni! vabbè.. niente di che... Cmq correggi!!!! Alla prossima!

celinaccia said...

che posso dire?
concordo in pieno a quello che hanno detto g@i@ e farfa

celinaccia said...

ah mi sono dimenticata di dire brave a loro due e ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

ma voi state tutti bruciati XD
tutti contro il povero anonimo neanche avete capito quello ch'avete letto!
ma mi devi far vedere cara g@i@ o quello che è,dove l'anonimo ha scritto che roberta è grassa ò_ò
ma andateve a fa' tutti na cagata =_=
e meno male che'stavamo esprimendo un parere personale' =_=

Anonimo said...

ma quale numero sulla scala del fallimento occupa questa chat?qualcuno di voi detiene un qualke record in ambito?io penso sia molto probabile..

celinaccia said...

caro ultimo anonimo a quanto pare un fallito ci sei pure tu visto che sei venuto su questa chat!
non ti permetto assolutamente di offendere nessuno,perchè a quanto pare il tuo livello intellettivo non sta al nostro pari,visto che prima critichi e poi vieni sul blog!
per quanto riguarda quel primato puoi stare certo che a te non te lo porta via nessuno insieme a quello del primo dei cafoni!

celinaccia said...

x penultimo anonimo(che non so se è anche l ultimo)
g@i@ ha detto che gigia aveva dato a roberta della ciotta perchè è una notizia che a me aveva dato arianna91,e io l ho riportata anche a lei!
bruciato ci sarai tu!cmq siete tutti bravi a mettere l anonimo per non far vedere che siete la stessa persona,o almeno appartenete tutti alla stessa razza.........
sei solo un volgare per come parli,
e se tanto ti interessa sia io che tutti gli altri abbiamo capito benissimo quello che diceva l anonimo,forse sei tu che non hai letto bene!

Anonimo said...

concordo con quello che hanno scritto la celi, gaia e farfa. inanzitutto l'anonimo prima di dire che noi spariamo cavolate e gettiamo merda addosso agli altri deve vedere quello che ha scritto contro cassandra e roberta. e poi maria luigia dovrebbe andare al serale solo perchè è un personaggio? sinceramente i professori non sono di parte infatti cassandra non ha sempre vinto ma quasi sempre, e poi almeno lei sa muoversi sul palco, mentre maria luigia sembra un palo! e poi la gigia che personaggio sarebbe? cerca solo scuse per salire in classifica, prima fa l'amica di roberta poi gli lancia merda addosso senza neanche aver ragione. questa è solo la mia opinione, poi i gusti sono gusti.

Anonimo said...

x celiaccia: non è la stupidità che ti lascia condizionare ma la mancanza di carattere. x gaia: ho espresso il mio parere anch'io dicendo che per me cassandra non è particolarmente brava, e non ho mai parlato di una roberta cicciona.. quindi ho scritto, letto e ora che rileggo sono ancora più convinta di prima, preferisco il personaggio..

celinaccia said...

x anonimo che mi risponde
la mancanza di carattere???mah,se antonino non ha carattere...se susy non ha carattere...non so!documantati prima,poi parli...
tu sei una di quelle che fa andare avanti amici,e che lo sta rovinando!sai perchè?non è un'offesa,ma si vede che preferisci i personaggi ai talenti.........e poi ho già spiegato cosa intendeva g@i@.........non fatemi ripetere sempre le cose e imparate a leggere tutti i commenti prima di farvi accecare la mente dal rispondere per difendervi a tutti i costi!un pò di umiltà non guasta mai.........

Anonimo said...

forse avete ragione quando dite di scrivere un nome anche se simbolico, si sta facendo infatti una gran confusione tra anonimi cafoni e anonimi che non anno voglia di scrivere un nome. io sono l'anonimo che parladi roberta e cassandra. non sapevo minimamente che nel litigio di roberta e m.luigia si fosse parlato di problemi fisici. nemmeno giudico chi lo fa, perchè per quanto vergognoso, penso che una persona in un momento di rabbia cerchi le cose più cattive che possano ferire l'altro, cosa che in altri momenti pur pensandolo non faresti mai...

celinaccia said...

x anonimo
bene!l ultimo commento mi piace!
capisco che c è qualcuno che non vuole mettere il nome,anche se non capisco il perchè.........però ci sono altri che si nascondono dietro l anonimo perchè ce ne sono tanti e insultano la gente,e questo non mi pare giusto!qui si sta per commentare non per offendere!

celinaccia said...

APPELLO!
aspetto con tantisssssima ansai il caro anonimo che ci ha dato dei falliti,perchè se vuole litigare,ops,discutere,sono prontissima,perchè una cosa è un parere diverso,e altra cosa è l offesa anche pesante!
quindi ti aspetto!rivolgiti direttamente a me se vuoi,e ti dò anche la libertà dell anonimato,visto che sei un vigliacco.........

Anonimo said...

Mamma mia!!!!! mi sono assentata per un quarto d'ora e che avete fatto? cmq c'è stata la celei che, conoscendomi bene, ha già spiegato la situazione: io non mi riferivo all'anonimo ma a maria luigia che ha dato della cicciona a roby... scusami se mi sono espressa male... è colpa mia. Cmq adessa chidiamo questa cosà perche questo è un blog dove si devono lasciare commenti, cioè opinioni e quindi non si deve litigare ma rispettare l'opinione altrui.

Anonimo said...

Eccomi quà!!fresca fresca per rispondere a questo anonimo che sembra "molto alterato"!allora mio caro...prima di sparare sentenze assicurati bene quello che dici!innanzitutto io ieri ero in studio,e ho raccontato tutto a celi!lei sicuramente lo avrà riferito a g@i@,ma chi ti sta accusando a te di aver detto che roberta è una cicciona!ma dai di matto?una altra cosa...se veramente pensi che i ragazzi di amcici siano tutte "ciofeghe" o come dici tu...allora perchè guardi questo programma?le persone come te mi fanno veramente girare le P***e guarda...e non ti permettere mai piu di offendere tutti noi dicendo che siamo dei falliti...hai ragione celi se pensi questo perchè entri allora?boh...VAI CELI SEI UNA GRANDE!!ps:x la lite tra m.luigia e roberta vedremo l'rvm sabato...in pratica roberta si è avvicinata un pò troppo a gigia alzando la voce e quest'ultima gli ha detto tu non mi sputi in bocca con quella faccia da cicciona O_o..ci sono rimasta ke acidella.ciao raga!

Anonimo said...

Guida tv vedo che hai corretto l'errore! Bravo... Alla prossima

Anonimo said...

antonino e susy il carattere lo hanno, ma per quieto vivere lo reprimono, qual'è la massima esposizione di susy fino ad ora, il pianto? o le lamentele in bagno? come è stato accolto antonino all'ingresso? e quanto è diverso ora? non mostri per quieto vivere...e sai quando s'è svegliata cassandra? quando le hanno detto che non ha personalità, e da lì è cambiata al seguito di roberta. ho sky e lo seguo. è vero che non vogliamo vedere solo i personaggi, ma anche quelli, e poi scusa, posso avere un parere? non mi pare d'aver offeso nessuno, se involontariamente l'ho fatto chiedo scusa e tolgo il disturbo.

celinaccia said...

grazie arianna91!
io dico quello che penso sia giusto e soprattutto leggo prima tutti i commenti!
cmq ringrazio i miei sostenitori!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

un momento che non ci capisco nulla!nanà,quale anonimo sei???

Anonimo said...

apparte tt io trovo cassy e roberta mlt brava ma secondo voi qual'è il cantante con piu talento passato ad amici? per me karima

Anonimo said...

a me piaceva tantissimo Manuel!..

Anonimo said...

ma l'anonimo del mex alle ore 15,36 (del 4 gennaio)fosse maria luigia in persona???...una persona intelligente non avrebbe scritto tutto ciò se non la toccasse di persona.

Anonimo said...

Ciao a tutti e ben tornati!!!
X prima cosa cm hanno fatto pasqualino e gennaro a salire così tanto in classifica?boooo??? si sn votati da soli forse....
jurman xkè adesso vota?anke lui è professore? xkè nn hanno dato la fascetta danza a ki cm cristina o francesco la meritava di + si susy?

FORZA MARCO,SIMONETTA E GIUSEPPE!

Anonimo said...

Per l'ultimo anonim: no lei avrebbe scritto: vabbò invece che vabbè!!!

Anonimo said...

maria luigia infameeeee !!!!!!!

Anonimo said...

l'anonimo delle 15 e 36 non è maria luigia, neppure la conosco, ma l'avete vista la puntata e il litigio? e continuate a dire che sbaglio? Roberta è una vipera. amo guida tv che ha già dato le sue idee in prima pagina, condivido in pieno tutto e se qualcuno ha ancora da ridire se ha il coraggio faccia pure!

Anonimo said...

in ogni caso m.luigia ha dato a roberta della cafona e non cicciona! ascoltate bene le cose e se non capite astenetevi...

Anonimo said...

xanonimo: fà funzionare il cervello e poi parla che ci fai un favore!!

Anonimo said...

io nn ho capito 1 cs !!ki è andato al serale?qualcuno può dirmelo?vi prego !!! ciao e forza sole!!!

Anonimo said...

a me importa solo di giuseppe e cassandra!!!sn andati al serale?se c'è qualcuno ke ha visto la puntata dal vivo mi informasse!!!!!ciao e forza solE!!!!!

Anonimo said...

non credo sia giusto il comportamento ke stanno avendo tutti i professoric all' interno della scuola.Prima tutti andavono a favore di susy, ma adesso ke è arrivata giulia tutti i prof votano per lei e vero si ke e molto brava ma tutto il lavoro ke ha fatto susy in questi mesi dove è andato a finire? dove e finito il vero amici?state scadendo e poi ogni anno ne cacciate una nuova tra un po cosa vi inventerete? grande susy contiuna cosi

Anonimo said...

marco sei bravissimooo e bellissimo ma tui prego lascia a vale mele ti prego!!!!ciao tvttttb

Anonimo said...

sono contenta per cassandra la fascetta se la merita ma susy proprio no ci sono ragazze come cristina che si meritano di accedere al serale molto più di lei...

Anonimo said...

Marco carta 6 bellissimo e bravissimo...

Anonimo said...

Dò pienamente ragione a CELI,G@I@,ARIANNA91!SIETE MITIKE!cmq..M.Luigia è 1 grandissima traditrice,infame....scusate ma vi pare giusto ke lei ha un litigio cn la Robi..e lei lo va a dire a quelle vipere della luna?!e poi Marta è stata sempre contro la Gigia..e adesso ke(la gigia)s'è litigata cn la Robi...gli va a fare la leccaculo!ma stiamo skerzando!mah sarà!mi sa ke la pazza invece è lei...hihi!CELI,G@I@ E ARIANNA91..SIETE MITIKE!

Anonimo said...

w YVONNE!

celinaccia said...

x nanà!
si ho da ridire e pure molto!se sei interessata e se sei in grado di sostenere una discussione con me vai pure sul post di guidatv!
e poi scusa tanto se avevamo capito male,ci vuoi per caso regalare ampliphon???come se fosse meglio cafona di cicciona!qua se c è una che non capisce le cose non sono io,forse se ti fai un esamuccio di coscienza!

ps,grazie!|m@rtin@||

Anonimo said...

salve a tutti.. ho letto le anticipazioni e ringrazio guida tv, cosi nn perdo tempo avedermi il programmadi pomeriggio e se ne parla sabato prossimo direttamente.
poi volevo dire, ragazzi io sono una lunare, li preferisco, perchè a parer mio roberta nn se ne scende proprio, sta sempre in tredici, poi alla fine è lei chefa polemica sterile.. allora la scenata che ieri ho visto in TV con gigia è stata una cosa divertentissima, ma ridicola, ma vi prego nn ditemi che è gigia la vipera, che io a una che mi si avvicina per toccarmi avrei fatto di molto peggio..
poi robi se ne è uscita dicendo: "ragazzi mi fate demoralizzare.. ecc.."
io stessa mi sarei alzata per dire:ma chi te lo da? se nn stai bene vattene. senza buttarti a vittima!
poi rob si è avvicinata minacciosamente sfiorando larissa, ma nn mi dite che gigia è una stronza, ya, è quell'altra chevuol passar per vittima e basta, perche solo cosi forse risale in classifica.. per me è tutto studiato a tavolino.

questo è il mio modesto parere al riguardo, per quanto poi concordo col fatto che marta nn ha perso tempo ad "azzuparci il pane" su roberta..

per quanto riguarda giulia, spero sinceramente vada al serale, perchè la celentano merita di essere smentita dai telespettatori, e poi altra cosa: spero marina passi, saverio sta facendo la vittima da un mese.. e chepalle!


ultima cosa un po anacronistica, ma perdonatemi, nn avevo mai trovato sto blog: l'outing di sebastiano, che cavolo nn se ne è proprio parlato su canale 5 io l'ho scoperto per caso su you tube, per chi nn sa a cosa mi riferisco vi inserisco un link ed aggiungo, se è vero è una vergogna!
http://spetteguless.blogspot.com/2007/11/litalia-la-tv-amici-lomosessualit-e-il.html#links

e http://sebastianoformica.blogspot.com/

grazie ed un saluto a tutti!