mercoledì 23 gennaio 2008

Puntata amici del 23/01/08

Giuseppe ieri ha ricevuto la maglia che lo porta dritto al serale ma qualcuno non è d'accordo sul fatto che Giuseppe abbia ottenuto la maglia. Chi sarà?.... Ma come sempre è lei Maria Luigia che si lamenta in sala relax. Antonino si mette in mezzo ai discorsi che fa Maria Luigia ed è subito discussione.

Maria Luigia reputa Giuseppe una persona falsa e ruffiana, per questo non si merita la maglia. Lei l'avrebbe data a qualcun altro. Antonino accusa Maria Luigia di essere solo invidiosa, quella maglia la voleva lei. Maria Luigia non nega di volere quella maglia ma se l'avrebbe avuta Marta o Pasqualino lei sarebbe stata felice e non avrebbe detto niente.

La discussione tra Antonino e Maria Luigia si fa sempre più accesa. Roberta cera di allontanare Antonino e lo abbraccia. Maria Luigia le dice di abbracciarselo pure ma di stare attenta che sino a qualche minuto fa Antonino la stava criticando.

Antonino accusa Maria Luigia di essere pazza, alla fine la discussione tra i due si calma. Marco dice a Maria Luigia che lei è invidiosa di Giuseppe, secondo lui Giuseppe ha fatto un bellissimo esame e quella maglia se la è meritata.

Saverio viene chiamato da Zanforlin per sostenere l'esame, viso che ha ricevuto la fascetta per la sua categoria. L'esame non si vede fanno vedere direttamente la votazione dei professori che non danno la maglia a Saverio.

Zanforlin entra in sala relax e avvisa i ragazzi che il televoto è ufficialmente chiuso quindi fra qualche minuto sapranno chi dovrà lasciare la scuola. Tutti iniziano a piangere e a disperarsi, tranne quelli che sono un po' più sicuri di farcela.

I ragazzi vengono chiamati in studio è arrivato il momento di vedere la classifica.

1) Marco
2) Giuseppe
3) Gennaro
4) Marina
5) Pasqualino
6) Marta
7) Francesco
8) Susy
9) Maria Luigia

La classifica si blocca per un problema in regia i ragazzi devono aspettare 15 minuti. Inizia la disperazione tra quelli che ancora non sanno niente. Cassandra piange disperata e, riferendosi a Maria Luigia, dice che lei non si merita di essere li. Simonetta non c'è la fa più.... Mi stanno facendo venire l'angoscia anche a me.

Zanforlin dice ai ragazzi che devono aspettare ancora qualche minuto e chiede a Cassandra perché si sta lamentando. Cassandra dice quello che pensa e inizia a litigare con Maria Luigia. Zanforlin chiede a tutti chi la pensa come Cassandra. Alzano la mano Marina e Roberta. Roberta aggiunge che secondo lei non se lo merita neanche Marta.

Zanforlin prima ha sentito parlare Cassandra e Francesco di calcoli di voto quindi chiede a tutti se pensano se qualcuno si sia fatto votare per salire in classifica. Roberta pensa che Gennaro si sia fatto votare, altrimenti non si spiega il suo terzo posto. Gennaro invece dice che è salito in classifica dopo l'esibizione di sabato.

Vincenzo invece crede che Pasqualino abbia investito dei soldi e si sia fatto votare dai genitori. Finalmente hanno risolto i problemi quindi si va avanti con la classifica.

10) Roberta
11) Simonetta
13) Giulia
14) Cassandra
15) Antonino

Sono fuori:

16) Vincenzo
17) Cristina
18) Saverio

Cristina inizia a piangere disperatamente e Antonino, vedendola in quelle condizioni, la prende in braccio e la porta fuori. Dopo lo sfogo Cristina, Saverio e Vincenzo si preparano, salutano tutti e abbandonano la scuola per sempre.

Cosa ne pensate di questa classifica? Siete d'accordo o volevate qualcun altro al serale?

A domani.



408 Comments:

Anonimo said...

ma avete visto cristina?????schizzata proprio.....comunque mi dispiace troppo x vincenzo....uffi.....cioè è rimasto antonino....io nn ho parole

VINCENZOOOOO T_T

Anonimo said...

noooooooooooo....cristina noooooooooo!!!!!!!era una delle ballerine più brave....gennaro 3°???!!!! roba da pazzi... doveva uscire lui, come doveva uscire giulia al posto di vincenzo!!! W SOLE

Anonimo said...

Inizio col dire che la maglia di antonino è, non dico "giusta" che è una parola troppo grossa, ma perlomeno coerente con l'andazzo di questa scuola .. premiare l'impegno e considerare meno (molto meno) il talento...oh non equivocate...antonino mi sta molto simptico e son cont. che rimanga!!!

Anonimo said...

povera cristina!cmq é impossibile k gennaro sia 3o e cassandra tipo 13esima!boh...nn é giusto k gente s voti da sola così tnto...

Anonimo said...

povera cristina forse ci teneva molto a qst serale xò nn è arrivata..mi disp ma wwww SIMONETTA

Anonimo said...

sapete se hanno fatto le squadre???

Anonimo said...

ma cristinaaa, datti na calmata per favore!pareva che te avessero ammazzato tu madre...eddaiii su!

Anonimo said...

no le squadre domani...cmq marco ha liti kn simo?!qnt lo odio pakyyy

Anonimo said...

ciao a tt!!! ero tesissssima nn ce la facevo +!! x fortuna susy roby cassy sn dentro!! ma disp x cri...ere disperata...

Anonimo said...

valigia oggi era proprio antipatica.....insopportabile... k comportamento proprio da presentuosa!!!

Anonimo said...

cri era brv...mi disp tntissimo...poveretta...ma l'importante k marco è primoooo!!!ihihihihi w luna w marco w simonetta

Anonimo said...

esatto sole!!! m veniva da soffocarla...vuole sempre avere ragione...k superantipatica...veramente molto odiosa...

Anonimo said...

sn in ansia x le squadre.....

Anonimo said...

...Non ho parole... ho spearato fino all'ultimo per cristina, la meritava quella maglia. Assurdo poi vedere GENNARO terzo. AHOOOOOO ma scherziamo?!? E comunque Maria Luigia avrà anche un caratteraccio ma a cantare sa cantare e anche meglio di altre lì dentro. Quindi Cassandra stia zitta.
Per finire vorrei dire che non ho antipatie per Antonino ma.. sarebbe stata meglio Cristina al posto suo.

Anonimo said...

anke io...io speravo le facessero vedere gg ma invece le fanno vedere dm!!!...troppo ansiosa!!!

Anonimo said...

per favore!..rispetto per Cristina!..piangere è umano e lei si è sfogata così!..nn stiamo a questionare se è stata esagerata o meno la sua reazione perchè nn credo proprio che sia piacevole vedere interrompere un sogno senza poter far nulla per cambiare le cose!


poi...
mi viene un pensiero e lo butto la così...
ballerine donna sono rimaste susy e giulia..dunque, dovranno per forza di cose rimane quasi fino alla finale del serale tutte e 2..altrimenti per le sfide è un casino!.. il dubbio a questo punto è: nn che l'hanno fatto di proposito a far uscire la povera Cri così da far restare la beniamina Giulia fino alla fine??
bah...
i misteri di amici!!

forsa Susy, Cassy e Roby!

Anonimo said...

roby cassy e susy x sempre le migliori!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ragazzi la butto giu cosi...ma ve la immaginate una squadra con roberta e marta.................................................................................insieme????LA MORTE IN DIRETTA!!!!!

Anonimo said...

x favore mi dite cosa è successo nella puntATA DI OGGI PLEASE..

Anonimo said...

ma chi vota gennara??????la gargamellaaaaaa.....che schifo di classifica!!!!!!!!!!

Anonimo said...

roby cassy susy 4ever!!! sono rimaste le + brave!! speriamo k siano in squadra insieme!!!

Anonimo said...

se dovessero far vincere amici a giulia sarebbe veramente uno schifo!! x me nn doveva accettare di entrare il prox anno (anche se così mi toccava vederla d più..a me nn piace proprio)..

Anonimo said...

gennaro la libellula!!! k schfifo...tt moscio!!!

Anonimo said...

doveva accettare..scusate

Anonimo said...

oddio!..ho scritto forza con la S!!...e meno male che studio lettere!..vergogna!..

Anonimo said...

infatti anke io loro 3 le voglio assieme!!!!!!!!!! ve prego mettele assieme..... valigia mettela con marta k sn uguali..

Anonimo said...

si marta e valigia sn 2 presuntuose e rompi!!! devono sempre obbiettare!!!

Anonimo said...

secondo me era tutto già deciso... guarda caso a metà classifica hanno fatto finnta che si fosse rotto il computer x creare più sospance...e se non mi sbaglio avevano fatto la stessa cosa l'anno scorso... in più,magari era vero che cristina, saverio, e vincenzo fossero gli ultimi, ma secondo me hanno truccato il resto della classifica mettendo i "preferiti" agli ultimi posti, x creare più suspance agli spettatori... non ci credo che gente come gennaro, marina e marta siano così alti, li hanno messi x primi solo xk a nessuno interessava che passassero al serale!!! secondo me hanno truccato tutto..che tristezza...

Anonimo said...

voglio la luna insieme di nuovooooo!!!!!!!xke cambiano le squadre....già è tragico che abbiano mandato via vincy!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! x cristina sono contenta...è stata esagerata

Anonimo said...

> oddio!..ho scritto forza con la S!!...e > meno male che studio
> lettere!..vergogna!..

oddio ... non sarai gay pure te!!!! ....scherzo!!! :-)

Anonimo said...

mi è dispiaciuto un pò x loro xò erano ql ke preferivo meno...invece sn contenta x gennaro nessuno lo sostiene mai...qui ormai si sostengono solo i boni e le bone ma dai....bravo gennaro.....

Anonimo said...

ciao sole e giada...sn d'accordo con voi..ankio vorrei susy, cassy e roby in squadra insieme..spero di si...cmq mi disp molto x cri...xke era brava..e gennaro terzo? ma dai...cm si fa

Anonimo said...

Si chiara hai ragione cristina nn era umile...

Anonimo said...

marco e simo hanno liti?!!?!?!?risp x fav!

Anonimo said...

xke nn è uscita roberta invece di vincezo!!!!!!!!?????????????!!!!!!

Anonimo said...

x robby: ma cm si fa a mettere la libellula( gennaro) terzo k è sempre stato basso nella classifica...k vergogna...

Anonimo said...

secondo me era tutto già deciso... guarda caso a metà classifica hanno fatto finnta che si fosse rotto il computer x creare più sospance...e se non mi sbaglio avevano fatto la stessa cosa l'anno scorso... in più,magari era vero che cristina, saverio, e vincenzo fossero gli ultimi, ma secondo me hanno truccato il resto della classifica mettendo i "preferiti" agli ultimi posti, x creare più suspance agli spettatori... non ci credo che gente come gennaro, marina e marta siano così alti, li hanno messi x primi solo xk a nessuno interessava che passassero al serale!!! secondo me hanno truccato tutto..che tristezza...

Unknown said...

fantastico fantastico......
scusate ma io nn capisco una cs....
Ma su sky questa cosa era gia passata? che nn se capisce perchè un programma di mediaset passino le cose prima di mediaset....
Un conto èfare la diretta dentro le sale...però le cose importanti tipo oggi dovrebbero essere in diretta.....le squadre le hanno gia decise e si sono viste su sky??

Anonimo said...

io voglio il sole assieme no con qll della luna si rovinano la loro reputazione con quei matti soprattutto e sottolineo marta.... i meglio della luna sn marco e simo....

Anonimo said...

nemmeno a me piace giulia... la venerano come una dea la dentro... quando invece hanno fatto uscire una brava brava come cristina

Anonimo said...

magari sono femmina...sai Kiarovskji sta per chiara!..per l'anonimo!! :)

Anonimo said...

cm t permetti a dire k vincenzo era meglio di robby oooooo siamo matti!!!!!!!!

Anonimo said...

voglio le squadreeeeeeeeeee.... by d

Anonimo said...

nn è giusto povero vincenzo.................




cmq cristina ha esagerato....

Anonimo said...

si infatti qll della luna a me nn piacciono x niente!!!! wwww sssollllllllllllllllllleeeeeeeeee4ever!!! la luna asssssolutamente noooooooooooooooooooo!!!!!!!

Anonimo said...

ho detto così xke roberta è odiosa

Anonimo said...

Cristina era la piu completa ed è uscita ...ora mi domando se questo è un programma che sforna talenti...mah avrei dubbi

Anonimo said...

cristina ha esagerato? forse nn avete idea di cosa vuol dire avere un sogno, e vederselo strappare all'ultimo momento... a differenza di altri che sono i cocchi dei prof,e che sapevano già di avere il serale assicurato, lei ce l'ha sempre messa tutta per andare avanti!

Anonimo said...

anke l'anno scorso quando hanno dt le squadre dp la 9 posizione avevano dt k cera un problema tecnico...!!!..!!!! by d

Anonimo said...

quel mito che ha detto che era meglio se rimaneva vincenzo al posto della roberto mongolona ha ragione! se la tira sicuramente meno! per fortuna che gennaro e la marta sono rimasti! poteva andarsene anche marco carta però...brutto come la fame ma si sa che le ragazzine sono accaldate!

Anonimo said...

bè robby è meglio di vincenzo al 100%

Anonimo said...

roberta odiosa??!? no no roberta è unika!!! qll odiosa è marta e luigia!!!smak

Anonimo said...

è vero che la roberta è odiosa!

Anonimo said...

lo sapete k tra antonino e robby sta nascendo qlkcs..........

Anonimo said...

martaaaaaaaaaa grazie al cielo sei rimastaaaaaaaaaaa! MARTA MARTA MARTA! comunque,per fortuna che è rimasta anche la maria luigia! almeno lei dà un pò di brio al programma! e al posto della cristina doveva uscire la susy o la giulia...o francesco! ma tiratela di meno! lecchi il culo alla celentano? ma portatela a letto allora!

Anonimo said...

x me lo fanno apposta a dire del problema tecnico!! x creare + suspance....smak

Anonimo said...

dite k robby è odiasa solo xk siete gelosi...

Anonimo said...

ma cm si fa a tifare marta e valigia io mi chiedo maaaaaaaaa............

Anonimo said...

ma poi cm si fa a dire k robby è odiosa...io proprio nn capisco..!!!!!è unika!!!

Anonimo said...

speriamo che giulia la mandino via alla prima puntata del serale...nn sopporterei di vederla lodata tutti i mercoledì!!! figuriamoci di vederla vincere amici!! speriamo che vinca qualcuno che si è fatto il mazzo fin dall'inizio, e più completo di lei!! c'ha na voce orrenda quella ragazza mamma mia!!!!

Anonimo said...

a me è dispiaciuto per tutti anche per saverio e vincenzo anche non erano di certo tra i miei preferiti.
Per cristina ancoraa di più...e non criticatela perchè ognuno reagisce a modo suo..
sono pur sempre persone dotate di un cuore e con un sogno che in quel momento finisce! a me sarebbe dispiaciuto per qualsiasi persona uscisse...

Anonimo said...

marta e valigia sn le più antipatike,rompi,odiose!!!! w soleeeeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

be tra marta e valigia, se proprio dovessi scegliere, sceglierei marta...a volte è antipatica, ma quando è sincera nn è poi così male... invece marialuigia mi fa sclerare!!! con quei capelli stopposi da befana!!!!

Anonimo said...

Dovevano uscire Marta e Maria Luigia, Cristina doveva sicuramente rimanere...!!!
Che tristezza, povera Cri, quanto mi dispiace... VIVASOLE

Anonimo said...

appena avete notizie dll squadre fateci sapere!!!!!!!!! ciao by d

Anonimo said...

e poi valigia si crede la meglio, la + figa e la + brava...ma nn lo è di sicuro!!! e poi cn quei capelli schifosi del cavolo fa proprio pena!!!!

Anonimo said...

cassandra oggi mi è scesa davvero, scenata inutile tanto sapeva di passare e poi perchè attaccare sempre la gigia. Questa volta ha toppato in pieno e cassandra si è dimostrata molto + presuntuosa di qualunque altro. Taci che è meglio. W la gigia, l'unica vera.

Unknown said...

anonimo cosa centra la voce di giulia???è una ballerina....
Cristina è finita suo malgrado nella faida tra garrison-steve e la celentano che si sono boicottati a vicenda...colpa della celentano e della gente che si fa pagare per votare....
Vincenzo ha detto saggie parole a quei cretini di pasqualino e gennaro che avranno speso i miliardi per farsi votare appena hanno sentito odore di chiusura classifica....mi dispiace per cri ma l'importante è che ci sia la ballerina migliore del mondo!!!!!giulia in finale!!!!!!!!!!!ma marina che fa le sfide direcitazione da sola???

Anonimo said...

domani li mnadano nelle casette!x me cristina ha esagerato un pokino ma mettevi nei suoi panni avreste ftt anke voi la stessa cosa!!!cmq pensandoci bn se fossero stati sl 12 cassandra sarebbe stata fuori...ma ci pensate!?!?!?oggi su sky l'ho sentita cantare mamma mia ke pelle d'oca mi è venuta!poi ammettiamolo roberta è beravissima a cantare premetto ke nn mi sta x nnt simpatica ma gg su sky ha cantato vivimi...definirla fantastica è poco!!!w paky!

Anonimo said...

vlv dire "mandano" e "bravissima" scusate!

Anonimo said...

venite a mangiare una mozzarella in carrozza al mio locale! sono in via barberia a treviso! votate la maria luigia,mia nipote che fa finta di essere di sassuolo ma in realtà è na venetona convinta!

Anonimo said...

pasqualino e marta 4ever! speriamo di vederli cantare al serale nobody want to be lonely di ricky martin e l'aguilera!

Anonimo said...

Che vipera Cassandra.
Mamma mia.
Le rodeva proprio..
La Gigia si agita davvero troppo appena le dicono qualcosa ma Cassandra è qualcosa di estremamente frustrante.
E per una volta voglio essere cattiva e priva di obiettività (tanto ho pure l'influenza quindi mi Sfogo^_^..ovviamente sempre con ironia!)
Ah Cassà,datti una calmata e il crestino abbassalo pure che tanto li dentro non può alzarlo nessuno!

Ps:Non concordo assolutamente con chi ha parlato di classifica fallata per creare più suspance allo spettatore.
Mi spiego:non so se è fallata o meno,ma se lo è non è di certo per quel motivo.
E comunque la classifica di oggi è stata la prova lampante che ci sono persone che si fanno votare.

Azzardo,guarda caso (^.^),la cassy,che il sabato è miracolosamente 5a e oggi,che non si sapeva che dovesse esser chiuso il televoto,era dodicesima o giu di li..
Ah,ovviamente credo sia in buona compagnia!

Ps:E poi non era lei che faceva il discorso dei mille euro del babbo?
Magari mi sbaglio,ma se ho capito male poteva proprio evitarsi il "Siamo poco furbi noi che non ci facciamo votare.."

Oggi non riesco ad essere imparziale.
Sarà la febbre.
Bah.

Anonimo said...

ma perchè non è uscita la cassandra? invidiosa che non è altro della gigia!

Anonimo said...

giulia fuori! giulia fuori! giulia fuori!

Anonimo said...

era meglio se francesco il tirone se ne andava!

Anonimo said...

QUALCUNO MI DICE QUANDO FARANNO IL SERALE? IN CHE GIORNO DELLA SETTIMANA? LO SI SA GIà? QUALCUNO NEI COMMENTI HA DETTO IL MERCOLEDì...MA è VERO? O LA DOMENICA COME L'ANNO SCORSO?

Anonimo said...

era meglio se uscivano giuseppe e marco e rimanevano saverio e vincenzo!

Anonimo said...

TUTTE quelle ragazzine che si lamentano perchè è uscito Vincenzo mi spiegano allora perchè non l'hanno votato prima?

Anonimo said...

uffa...mi disp x vincenzo...era bravissimo...un pò d meno x cristina anke se era brava... x me sarebbero dovuti uscire saverio antonino e gennaro!!!!!!

celinaccia said...

oggi vi avviso che sono particolarmente polemica!
il motivo è semplice!
devo vedere una martaccia che rimarrà al serale,e la dovrò sorbire ancora per un bel pò,e poi mi vedo una come cristina che è fuori?!roba da matti!o anche antonino,che per qunto mi possa stare simpatico,meritava molto meno di cristina il serale!
io credo che come ha detto vincenzo,quelli che si sono fatti votare sono dei poveri falliti!tipo il caro gennaro o pasqualino o anche gigia!per non parlare dei salti fatti da marina e marta rispetto all ultima puntata!è vergognoso!cristina doveva stare dentro,e molti altri ora dovrebbero stare fuori!ma si sa che questa è la dura legge dettata dal televoto,che o boicottano,oppure è guidato da ragazze che hanno l ormone a 1000 e non possono fare a meno di votare i belli che non sanno fare niente!che poi quali belli.........

un altro velo pietoso lo stendo sulla presunzione di maria luigia,che se la chiamo invidiosa per lei potrebbe suonare solo come un complimento!è fuori luogo quella ragazza,ma soprattutto è su un piedistallo fatto dalla sua immaginazione,dal quale spero cada molto presto!

detto ciò vi saluto!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ke peccato per Cristina!! Mamma, si è disperata qnd ha saputo della sua uscita!!!!
Cmq Cassandra, sta cominciando a diventare arrogante cm roberta!"
Se lo poteva pure tenere per se il pensiero, su Maria Gigia! Le sarà pure antipatica M.G., ma...... poi si lamentano che la gigia si arrabbia, sn loro ke la provocano!! O no??!!
Povero Saverio!! Mi dispiace pure per lui, anke se preferisco marina!!!
Per finire io penso ke il erale antonino nn lo merita, cmq.........


Kissss ary

Anonimo said...

MARCO 6 BELLISSIMO!!!

Anonimo said...

stavano facendo le squadre ma hanno fermato la diretta su sky. vi dico le squadre non IDEALI x il mio gusto mA + EQUE..:
A. Marco, Simonetta, Cassandra, Gennaro, Giuseppe, Antonino, Giulia
B. Roberta, Marta, M. Luigia, Paky, Francesco, Susy, Marina
K ne dite?!

Anonimo said...

La classifica fa schifo.

Con tutti i cambi di regolamenti che ci son stati quest'anno avrebbero potuto metter mano alla classifica, eliminare una delle 5(cinque) cantanti donna e lasciare Cristina.

Così ci ritroviamo 2 ballerine mediocri arrivate al serale solo perchè "preferite" dai professori.

3 ballerini che non si sa da che parte piegano: Francesco è bravo solo nel suo stile. Antonino....boh. Gennaro, balla?

I cantanti maschi son in tre e a malapena ne fanno uno decente.

Delle cantantesse salvo solo Roberta e Simonetta.

Marina non mi è mai piaciuta.

Che dire? Spero che da domani al 6febbraio qualcuno si svegli e riesca a stupirmi.

Altrimenti, delusione pura.

Anonimo said...

scusate...nn e k appena potreste mettereste i video dato k nn ho visto la puntata di oggi???grazie!!!!

Anonimo said...

scusate...nn e k appena potreste mettereste i video dato k nn ho visto la puntata di oggi???grazie!!!!

Unknown said...

A. Marco, Simonetta, Cassandra, Gennaro, Giuseppe, Antonino, Giulia
B. Roberta, Marta, M. Luigia, Paky, Francesco, Susy, Marina

A parte che ci sarebbe il sangue tra roberta e marta....
e poi io metterei francesco nella A e gennaro nella b..

Anonimo said...

tati, nn è possibile che la classifica non sia truccata... dai!!non prendiamoci più in giro...quelli che sn sempre stati bassi oggi erano i primi...nn ci credo a questi sbalzi improvvisi di posizioni...e non dite che la classifica è vera solo xk per la prima volta i vostri preferiti stanno in alto!!!!'hanno rivoltata tutta x creare più suspance, lasciando gente stravotata come cassandra, roberta e susy in fondo!!com è anche vero che hanno fatto apposta a fingere che ci fosse un problema di regia a metà classifica x farci venire l'ansia, come hanno fatto alla scorsa edizioni di amici...riguardate le registrazioni dell'anno scorso, hanno fatto la stessa identica cosa, anche allora nella classifica definitiva i preferiti erano guarda caso alle ultime posizioni.

Anonimo said...

SOLE E GIADA, MA BASTA A ROMPERE I COGLIONI!! DITE TUTTE E DUE LE STESSE CS!! RISPARMIATEVELE!!!

Anonimo said...

comunque le squadre nn le hanno ancora fatte oggi... ho visto poco fa la diretta su sky e i ragazzi indossano ancora le maglie del sole e della luna.

Anonimo said...

Oggi in diretta Cassandra diceva al parrucchiere che da DOMANI INIZIERANNO AD ABITARE NELLE CASETTE.
Quindi le squadre le faranno domani e da domani sera inizia la "clausura" per il serale.

Anonimo said...

w marco

Anonimo said...

Allora, l'ho detto prima, ma ve lo riperto, perkè ne sn fermamente convinta, MARIA LUIGIA NN è ANTIPATICA, SN ROBY E CASSY LE ANTIPATIKE, perkè la provocano!!!!!


Io vorrei le sqadre così:

1.Simonetta, Giulia, Roberta, Marina, Pasqualino, Francesco, Maria Luigia....

2.Cassandra, Susy, Gennaro, Guseppe, Marco, Antonino, Marta


IO TIFEREI PER LA N°1 OVVIAMENTE!!!!
Che ne dite?

Anonimo said...

forza pasqualino..............!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ahahahaha... ho scritto GUSEPPE, al posto di GIUSEPPE, SCUSATE!!!

Anonimo said...

la squadra ke vorri: marco-pasqualino-giulia-marina-francesco-gennaro................

Anonimo said...

bellissima la classifica tranne x il fatto ke è uscito vincenzo... doveva uscire qll ---------------------------- di roberta

Anonimo said...

secondo me tutti voi( a parte qualkuno) nn state proprio bn!!! ho letto talmente tante di quelle scemenze ke preferisco nn commentare!!! mah!!!

Anonimo said...

io volevo fare una domanda a tutti quelli che scrivono "w marco" o "w susy" o "marco è bono!"...ma ve le sognate la notte queste frasi così profonde oppure ve le studiate proprio?complimenti per la vostra profondità di pensiero!

Anonimo said...

doveva andarsene Roberta che si crede la meglio quando fa veramente schifo. Doveva restare Cristina Non roberta

Anonimo said...

Giusto ti do raggione

Anonimo said...

PERFETTE LE ESCLUSIONI...
AVREI VOLUTO SOLO CHE AL POSTO DI CRI CI FOSSE STATA LA GIGIA, CHE è STATA + CHE PLATEALE NEL FESTEGGIARE, SENZA RISPETTO PER GLI ALTRI CHE ANCORA DOVEVANO SAPERE L'ESITO...

W CASSANDRA

Anonimo said...

FINALMENTE CRISTINA FUORI!!!
LA SUA PRESUNTUSITA' E' STATA RIPAGATA!!

Anonimo said...

Anche io. Roberta se ne può benissimo andare insieme alla sua classifica che immaggina

Anonimo said...

Alla fine la squadra vincente è la luna

Anonimo said...

fe**
io sxo k almeno nella suddivisone in squadre gli autori abbbiano un minimo di buon senso:
sxo in squadre equilibrate ma anke in squadre cm l'anno scorso.. vorrei k dessero spazio anke alle amicizie createsi durante qst mesi...roby cassy susy fra.. x es...

celinaccia said...

x anonimo delle 18.54
capisco che roberta non ti possa piacere,ma dire che fa schifo mi pare poco obiettivo e immaturo!

x anonimo delle 18.55(che credo che sia lo stesso di quello delle 18.54 che si dà RAGIONE da solo...),
si dice ragione e non raggione!impara un pò d italiano che ti servirà nella vita!se ti trovi davanti roberta e la vuoi contestare,poi come fai se non sai neppure parlare l italiano?????????

Anonimo said...

prego la redazione di inserire anke i video...grazie mille..

Anonimo said...

Roberta se ne doveva andare a casa

Anonimo said...

anonimo delle 18 e 56... si dice PRESUNZIONE!! e cmq di sicuro cristina nn lo è!!

Anonimo said...

Marialuigia aveva stra ragione su Giuseppe due settimane fa era tra gli ultimi e adesso secondo fare la vittima premia e non poco!!!!!!!

Anonimo said...

Uffa di nuovo mi sn persa la puntata ..... meno male che c'è mary!!!!!!!!!!!
aspetto i video......

Anonimo said...

Poi cassandra che aveva con il discorso del pagare??? DAll'inizio snno è sempre stata tra i primi ha finito i soldi per farsi televotare?? Capisco perchè è amica di Roberta e Giuseppe tirano sempre il caretto dalla loro parte evidentemente son tutti e tre falsi

Anonimo said...

Sono felicissimo per Giulia...se lo merita troppo e anche se nn è entrata dall'inizio, ha già raggiunto, e largamente superato, per bravura gli altri ballerini.
Sono contento anche per Susy sono due ottime ballerine entrambe.Gennaro terzo?Indecente...Cristina fuori..meglio cosi...

Anonimo said...

x Celinaccia
Guarda come lo scritto prima di parlare. Prima di scrivere usa il cervello perchè lo scritto con due g.
Poi cosa intendi con la stessa persona.
Rispondi a queste parole

Anonimo said...

non mi rispondi?

Anonimo said...

infatti hai sbagliato xk ragione s scrive con una sola g!!!!!! :-)

Anonimo said...

Celinaccia sta zitta perchè io avevo raggione e a le gli bruciava

Anonimo said...

Quanto mi è piaciuta maria luigia quando ha parlato della falsità di giuseppe....."ride anche quando non c'ha un cavolo da ridere!!!!" ahahahahha grande gigia!!!!!!è proprio vero...

Unknown said...

se sentite uno dei video di sky vivo sabato dovrebbe essere molto bella come puntata...a parte le squadre ognuno si esibisce nella sua materia per farsi vedere......spero non si inventino niente e facciano vedere tt la puntata in diretta..
Se qualcuno chiama e si fa dire le squadre non sarebbe male.....:D

Anonimo said...

usa il dizionario e vedrai

Anonimo said...

eh???ma dove giulia ha superato gli altri ballerini???? li ha superati giusto di peso e basta!!!! cosa m tocca sentire!!!!

Anonimo said...

cassandra così bassa in classifica nn va bn!!!!!!!!! soprattutto se c'è tutta questa gente prima di lei ke nn se lo merita (maria luigia)..

cmq cambiando discorso..se avete news sulle squadre ke hanno fatto vi prego di dirlo..

io vi dico uno modo equilibrato in cui potrebbero essere divise le squadre..

BIANCO BLU
Cantanti Uomini
Marco Pasqualino
Giuseppe
Cantanti Donne
Cassandra Roberta
Simonetta Marta
M.Luigia
Ballerine Donne
Susy Giulia
Ballerini Uomini
Francesco Gennaro
Antonino
Attori
Marina

se ci fate caso così sarebbero equilibrati e poi li ho divisi in modo che Roberta e antonino rimangono insieme..cassandra e francesco rimangono insieme..l'unica cosa strana sarebbero marta e roberta insieme..secondo me lo faranno oppure mettono marta al posto di simonetta e mi dispiacerebbe xkè simo m piace e marta no e io naturalmente tiferei x i bianki ke io ho creato anke se tony agata max manuel karima roberta e salvatore (bianki anno scorso) rimarranno i migliori x smpr..

Anonimo said...

scusateeeeeee
io l'avevo scritto tutto in linea e poi pubblicandolo si sono spostati i nomi e nn si capisce + nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ora ve le riscrivo

Anonimo said...

oh anonimo... guarda che stai facendo una figuraccia, e continui pure a insistere!!! hihi... ragione è con una G, lo sanno tutti!!! che gente mamma mia...

Anonimo said...

BIANKI
marco
giuseppe
cassandra
simonetta
susy
francesco
marina

BLU
pasqualino
roberta
marta
maria luigia
giulia
antonino
gennaro

Anonimo said...

susy che vergogna al serale

Anonimo said...

susy che vergogna al serale

Anonimo said...

susy che vergogna al serale

celinaccia said...

anonimo delle 19.10
ma sei per caso matto?ma dove hai studiato l italiano?c è stato uno sterminio di insegnanti dove abiti tu?
non si capisce una sola parola!cmq carissimo io leggo bene,e sei tu che hai scritto ragione con due g!quindi qui l unico ignorante sei tu!per me sei la stessa persona che ha detto che roberta dsoveva uscire e poi ti sei dato ragione!tu non devi stare tanto bene,ti consiglio anzitutto di imparare l alfabeto,e poi di farti curare da un buon medico!

Anonimo said...

nn pensate ke siano le squadre vere ragààààààà
è cm vorrei ke fossero io e tiferei i bianki..

Anonimo said...

celinaccia, ma guarda che l'anonimo che ti sta addosso è proprio convinto che ragione si scriva con 2 g e continua a ribadirlo!!che ignorante.... tu celinaccia nn ascoltarlo!!!!

Anonimo said...

non mi piace così tanto Roby.
Mipiace Marina. Almeno non è presuntuosa

Anonimo said...

susy che vergogna al seraleeeeeeeeeee
ma cm ti permettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma l'hai vista ballare??
e poi che 6 stupido/a lo dimostri scrivendo tnt volte lo stesso identico commento..mah..

Anonimo said...

susy fuori per il bene della danza

celinaccia said...

e cmq io non rispondevo perchè ho altro di meglio da fare che stare appresso ad ignoranti come te!e poi sei imperterrito negli errori:si dice"a lei le brucia",non gli brucia!stendiamo il velo su come scrivi lo al posto di l ho!'gnurant!

celinaccia said...

x anonimo delle 19.20
hai RAGGGGGGGGGIONE!vediamo se quel povero ignorante adesso è contento!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

susy la migliore!!!!!!!!!!!!!! grande susyyyyyyyyyyyyyyyyy

Anonimo said...

Secondo me sono passati da 12 a 14 solo per salvare Cassandra.
Non si fa così. Si sapeva che si doveva votare di più.

Anonimo said...

l'ignorante sei solamente tu Celinaccia perché aBBiti si scrive con due B non con una

Anonimo said...

Si sa da parecchio tempo Che Celinaccia insulta e poi non risponde

celinaccia said...

vabbè và!ho capito che sei un cretino che si sta divertendo perchè ha capito che ha sbagliato facendo una figuraccia e ora te ne vuoi lavare le mani!
spero per te che tu non sia ignorante come sembra,sennò mi dispiace per te!
sicuramente però sei cretino,e su questo non ne ho alcun dubbio!

Anonimo said...

ti BRUCIA CELINACCIA perché scopri che l'igorante sei solamente tu

Anonimo said...

mi si è stretto il cuore a veder cristina piangere così..mamma mia..

poi che schifo, ormai la classifica è corrotta dai voti che si comprano...nn ha più niente di genuino questo programma...

Anonimo said...

anonimo delle 19.28 tu nn sei x nnt normale...abiti cn 2 b?!?!?ma stiamo skerzando???ma in quale paese vivi????

celinaccia said...

senti cretinetto,io rispondo sempre a quelli che mi scrivono,solo che io formulo pensieri più lunghi e significativi,rispetto a te che non sei capace neppure di balbettare il tuo nome!

celinaccia said...

fra ma non lo vedi che è un povero malato mentale?lascialo perdere,che è un povero deficiente!

Anonimo said...

vabbè ho capito, vi regalo un insegnante a tutti..tranquilli, ci penso io!

celinaccia said...

ah fra,cmq sai dove vive?non so se l hai mai sentito nominare,vive nel paese dei deficienti.........e dei --------,sarei troppo volgare a dirlo,ma a buon intenditore...

Anonimo said...

Tu ti stai lavando le mani.
Con un TEST scoprirai che sei una cretina al 100%.
Poi non sei quella che rimproveri chi insulta?
Abbiamo dimostrato che quando non sai cosa devi dire insulti.
Quindi non giudicare le persone di questo sito, se no ti insulteremo tutti quanti

celinaccia said...

grazie anto!urge un buon insegnante!se ce l hai disponibile ti chiedo per quell ignorante,anche un buono psichiatra!mi sa che purtroppo ha dei gravi problemi!grazie!

Anonimo said...

cristina doveva rimanere!!!!!!
fuori maria luigia!!!noooo cristina noooooo

celinaccia said...

quando dici tutti qunti intendi i deficienti come te?spero non ce ne siano molti!
e cmq se tu solo riuscissi a pensare una sola cosa di quello che penso io ti potresti ritenere fiero!
ricorda che io non ti insulto,ti dico la pura verità,e se sei un cretino te lo ripeto!

celinaccia said...

ah scusa,ma il test mi sa che potrebbe essere attendibile se a te dice che sei un cretino al cento per cento!

Anonimo said...

ok, per l'anonimo è in arrivo, con pacco celere 3, un maestro delle sQuole medie inferiori (perchè mi sa che dobbiamo iniziare dalle basi qui) più una confezione di pillole valium: paghi 2, compri 3..

celinaccia said...

cmq grazie,mi stai facendo divertire moltissimo!
sai alle volte mi diverte mettermi a parlare con gli ignoranti con gravi problemi mentali!tu fai al caso mio!grazie

celinaccia said...

grazie anto!speriamo faccia effetto!

Anonimo said...

Grazie Celinaccia. Aspettavo la tua risposta per verificare il test con certezza. Mi hai confermato che sei come ho detto prima.

Anonimo said...

povera criiiiiiiii!cioè nn è possibile cassandra così in basso in classifica!?!?!!?coooosaaa????no no ma nn esiste gennaro così alto e anke pasqualino!ma che schifooo!

celinaccia said...

io te lo dovevo confermare,io che tu sei cretino l ho capito subito!cmq basta non mi va più di parlare con le persone inferiori come te!e spero che quel tuo piccolo cervello,sempre se esiste,non pensi che non avevo nulla da dire e che quindi ho chiuso qui la conversazione,perchè sennò saresti prorpio idiota!

Unknown said...

perchè non si preclude l'accesso al blog agli anonimi???
sono solo dei conigli vigliacchi...( si ti sto insultando...se vuoi te lo ridico che se un vigliacco codardo.....)
Per quanto riguarda amici ragazzi state dicendo delle castronerie assurde......
1) susi è fantastica....l'esame sul cubo mi usciva la bavetta sulla bocca...ed era in pantaloni lunghi e maglietta...
2) piu guardo e piu vedo che le cantanti donna danno non una ma 3 piste agli uomini...anonimi....le ragazze come voce sono grandiose....in ordine
CASSANDRA(guardatela con perry mette i brividi)
SIMONETTA(cantava il mio mito laura pausini divinamente)
MARTA( che bella voce......)
ROBERTA( bravissima...ma le altre sono più brave....)
MARIALUIGIA(bah-....anonima)
Giulia comunque rimane la migliore......

Anonimo said...

ooooooooooooooooooooo la cura per Celinaccia ha funzionato

Anonimo said...

io invece sn contentix k robby, susy, cassy..e.mi disp molto x cri..xke la volevo al serale,al posto di marta rossi...w il sole

celinaccia said...

uh scusa mi ero dimenticata che tu sei idiota!

celinaccia said...

spero funzioni presto anche per te cretino!

Anonimo said...

mè basta ragà, sennò verrebbe da pensare che dietro tutto questo odio si nasconda un mondo d'amore...

Anonimo said...

siete ridicoli!!

Anonimo said...

GRANDE CELINACCIA!ma quell idiota ci fa o ci è?mi sa che è nato con una malformazione alla testa,purtroppo non aveva il cervello sin dalla nascita!che cretino ignorante!

Anonimo said...

dare87xx io non sono un vigliacco perchè se lo ero non rispondevo ha Celinaccia.
Io ho sbagliato ha scrivere, lei ha sbagliato pure di scrivere soltanto che non lo vuole ammetterlo. Su le cose che hai scritto sui cantanti ti do ragione.

Anonimo said...

raga appena avete i video li mette ke nn ho potuto ved la puntata?grazie!cmq povera Cri...era tr brava...:(

celinaccia said...

anonimo delle 19.48
ti do perfettamente ragione!mi sono abbassata al livello di un cretinetto che si divertiva a provocarmi!
però perfavore non dirmi che sono ridicola perchè credo che almeno quello che dicevo aveva senso,o sbaglio??????????ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Scusate dell'errore andavo di fretta

Anonimo said...

o ragazzi faccile e a dirlo pero volevo vedere se voi eravate li per dire quello che sta dicendo cioe C........eeeeeeee 1 brutto infame sai tu dici cosi x ke ti bruccia volevi essere tu bello come lui e poi io penso che la serale selo merita marco e anche simo susy roby antonino cassy marta genna. giuseppe mary francesco va be tutti quelli ke sono rimasti

Anonimo said...

Celinaccia smettila perchè tutte e due mi sembrate ridicoli maggiormente tu.

celinaccia said...

x anonimo delle 19.24
non so chi tu sia,o lo stesso che si divertiva prima,oppure sei un poveretto anche tu!e io che mi lascio pure provocare da deficienti come voi!

Anonimo said...

o sono daccordo con te siete ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mary said...

Celi un consiglio lascia perdere tutti non lasciarti provocare...

Anonimo said...

ma la volete lasciare in pace a celinaccia?ma siete invidiosi che lei riesca a mettere 10 parole di seguito e voi no?ridicolo è quel bimbetto che non sapeva l italiano,e ridicoli siete voi anonimi che non avete le p---- per dire chi siete!forza celinaccia!sei la migliore!

Anonimo said...

anonimo delle 19:53
cioè si scrive con l'accento.
Te lo dico perché anche io ho sbagliato ha scrivere PER LA FRETTA è gli altri mi hanno insultato.
Vedi Celinaccia, ha sbagliato a scrivere e gli brucia, quindi mi insulta quando lei ha sbagliato pure

celinaccia said...

mary hai ragione...ma ormai un pò sai come sono fatta,qui non si può dire niente che ci stanno i matti che ti insultano,e io sono un'ingenua che ci si mette pure a dire!cercherò di non farmi provocare!grazie!

ps grazie anche ad annalolla!gentilissima!

Anonimo said...

anonimo delle 19.50...
studiare l'italiano? quello non è un errore di battitura...

Anonimo said...

-

Anonimo said...

ma siamo qui x parlare d amici e scambiarci delle opinioni o per litigare?!nn interessano a tutti le vostre discussioni indipendentemente da chi abbia ragione o torto!grazie

Anonimo said...

o 87xx ai ragione e bravissima susy e migliorata tanto e se lo merita tanto il serale

Anonimo said...

Celinaccia ti ricordo che le offese l'hai fatte tu per prima. Sei una falsa e presuntuosa

Anonimo said...

o io sto parlando di amici mi pare non sto litigando con nessuno e neanche me ne frega di litigare con loro

Anonimo said...

scusate ma non si capisce calicia a chi sta dicendo x ke sono anonimo anchio

Anonimo said...

perche ditte fuori ML al posto di cristina.a questo punto se volevate una ballerina decente fuori cassandra e stata l'ultima femmina a salvarsi. poi ml era seconda delle cantanti.forza marcooooooooooooooo

Anonimo said...

La classifica a parte Cassandra andava benissimo....solo un profondo dispiacere x l'uscita di Cristina!!! dai come si fa a far passare Antonino e non Cristina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se fossi stato negli autori, avrei cambiato i loro posti...!!

Anonimo said...

Che schifo. Hanno allungato allungato da 12 a 14 per salvare solo Cassandra.
Non è giusto.

Anonimo said...

Gennarooooo!!!!!!!!!! EVVAI E' 3°!
Guardate che non si è affatto autovotato!! Quando ho saputo che mercoledì si chiudeva la classifica sono stata IO che ho votato Gennaro tantissime volte! Ed è arrivato 3°!! Non pensate che si sia autovotato perchè GENNARO è un bravissimo e bellissimo ragazzo!

Anonimo said...

secondo me a qst punto è meglio ke lascino le squadre cm sono spostando solo maria luigia vsito ke voleva essere della luna

celinaccia said...

x anonimo delle 20.11
mi riferisco all anonimo che ha iniziato a rompermi le scatole alle 18.54!
è quello il brutto degli anonimi,non si sa a chi rispondere!
non ce l avevo con te!ciao!!!!!!!

Anonimo said...

noooo!!kristina noooooo!!!
ma poi gennaro a ke era quasi ultimo o marta ke era lontana dai primi posti...cm hanno ftt ad arrivare nelle prime posizioni!?!O_o...PURA CORRUZZIONE!!
by m

Anonimo said...

caro anonimo: celinaccia io la conosco bene ed è tutto tranne che falza!!E tantomeno presunuosa se non conosci le persone puoi anche stare zitto! Celi è una ragazza intelligentissima sincer e carina... è gentile e chi + ne ha + ne metta!!! é una bella pesona davvero... Dal blog sembra un po' scontroa e un po dura ma nn è affatto così io nn posso che difenderla perchè è una bella persona e perchè... la pensa SEMPRE come me.. anche in questo aso!! e poi avrà esagerato con i termini,però sei tu che l' hai provocata e non hai voluto ammettere le tue gravi carenze in italiano!e poi perchè sarebbe falsa? da cosa lo deduci?
P.s= perdonatemi gli errori

celinaccia said...

x gesualda
vabbè l avrai pure votato tantissime volte e non lo metto in dubbio,però permetti che venga il dubbio che uno è passato dalle ultime alle prime posizioni?e ti dirò di più,quando roberta e altri hanno detto che gennaro si era fatto votare,lui non ha affatto smentito!
ciao!!!!!!!!

mariolina said...

Sia Saverio che Vincenzo non entravano nelle mie simpatie, ma gli addii mi fanno sempre piangere. Impressionante che sia uscita Cristina e sia rimasto dentro Antonino. Simpatico si, ma tecnicamente scarso

Anonimo said...

o ma ragazzi vi posso dire una cosa vi ricordate l'anno quando ciera Raffaelle era sempre primo e pure alla fine a vinto ivan quindi non sparate cazzate dicendo ke anno trucato la classifica io dico a quelli ke anno detto ke anno trucatto la classifica

Anonimo said...

scusate l'errore di "corruzzione"ma "corruzione"
by m