lunedì 14 gennaio 2008

A pranzo con Amici

L'autrice di uno dei miei blog preferiti, questo: ilfavolosomondodialessi.splinder.com oggi mi fa un regalo, anzi lo fa a tutti voi, si presta nel commento di un video di SkyVivo, nonostante lei non sia una fan di questo programma... Alessì, a te la parola:

Ok parliamone. Un tipico momento relax nella fucina di talenti di amici di Maria De Filippi (che beati loro che sono amici suoi perché io sono amica di Guida tv e tutte ste cose fighe non me le fa mai fare, non mi offre nemmeno il caffè!). Ma torniamo alle cose serie: devo dire che ai ragazzi non manca certo cibo abbondante che Mediaset gli mette a disposizione per rifocillarsi, e poiché Francesco è un ragazzo educato e a modo e sa che quando si è ospiti di qualcuno non si deve rifiutare il cibo, ha pensato bene di sradicare un’intera piantagione di mandarini provocando tali disastri:

ha mandato in rosso le casse di Mediaset che sarà costretta a mettere anche lei il canone tv solo per mantenerlo,

ha mandato in crisi la nostra economia facendo risalire il debito pubblico a causa delle eccessive importazioni di mandarini che il nostro paese è costretto a fare per sfamarlo,

ha ridotto ad un arido deserto la Sicilia per il troppo sfruttamento del suolo a causa del continuo ripiantamento di Mandarini e adesso la Mafia lo cerca e gli ha già promesso di incaprettarlo.

Ma comunque, finche paga Maria De Filippi la cosa mi sta pure bene. Dall’altra parte però ha compensato la Susy mangiando quasi nulla, sostenendo che le faceva tutto schifo ha poi fatto lacrime da iguana (??) dicendo “mi vengono in mente quei bambini magri magri” che forse stanno in Africa e muoiono di fame, ma lei non se lo ricorda bene per cui la definizione di bambini magri magri ci deve bastare e avanzare per interpretare i suoi pensieri. Immaginazione signori, immaginazione. Guardando questo bel momento relax ho anche deciso che se Guida Tv non comincerà a farmi complimenti lodando il mio ASSE non gli parlerò più!

“Avessi avuto io il tuo asse…..!”. Ma non è un complimento pacioccosissimo?? Io pure ho un asse di tutto rispetto e voglio che questi miei meriti mi vengano riconosciuti. Subitooooooooooo!

Vorrei aggiungere poi che ho vissuto alcuni momenti di inquietudine ascoltando il sottofondo della conversazione dei nostri beniamini e cioè: Baaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaa! Baci e abbracciiiiiiiiiiiiiiii!.

Forse anche gli altri hanno mangiato troppi mandarini che gli sono saliti al cervello perché davvero comincio a temere per la loro salute mentale e per la nostra salute in generale se dovessero mai smettere di abitare in tv e tornare tra di noi…

Concludo dicendo che il blocco PISICOLOGICO che ha tanto provocato ilarità nella Cristina…beh non dovrebbe! Se la poverina ha avuto un blocco PISICOLOGICO non vedo cosa ci sia da ridere e da prendere in giro. Per punizione chiederò a Maria che faccia venire un BLOCCO PISICOLOGICO anche a lei, così imparerà a ridere dei traumi degli altri. Oh.

Ringraziandola per queste sue pillole di saggezza che solo lei sa dare, e chi la segue lo sa, mi auguro che ritorni presto a contribuire nel blog, intanto guardatevi sto video e visitate il suo blog, non ne rimarrete delusi!




E magari anche questo dove presi dall'istinto più intrinseco dell'uomo, animale quanto vuoi: in ordine Cristina, Roberta, Antonino e Marco si inchiappettano a trenino sul divano in sala relax! Essì! Aloha

7 Comments:

Anonimo said...

wow...sn la prima a commentare....cmq marta mi pare 1 pò attacata a fracesco..nn vi pare????cmq a me piace + la coppia "franceso-cassandra"nn "francesco-marta"...almeno io la penso così!!kissotti..
!|m@rt!n@|!

Anonimo said...

TI AMO AMORE MIO!!!
by la tua cucciolotta...bacioni

Anonimo said...

scusami...anonimo.....qst è 1 post su cui scrivere commenti sul video..o di qualsiasi altra cosa ma ke si parli del programma di AMICI!scusa se te lo dico...ma "TI AMO AMORE MIO" xk nn lo dici al tuo regazzo???nn mi pare giusto ke ci sn xsone ke si fanno 1 c***o così x fare tt qst post...e te da intelligente gli vai a scrivere gli affari tuoi...nn è giusto...cmq io il mio dovere l'ho ftt!!io la penso csì!kissotti !|m@rt!n@|!

Anonimo said...

caro giuda tv
quando entro per visalizzar eil blog di quella tua amica mi dice di registrarmi. ora ti kiedo ma nn si può entrare senza registrasi?? risp ti prego, sn curiosa di vedere questo blog ciao ciao!!

GuidaTv said...

Cara stellina, purtroppo ora è momentaneamente chiuso per restauro; riaprirà con grandi novità. E' un peccato perché Alessì ha davvero un ironia fuori dal normale, direi quasi invidiabile, cosa che non tutti hanno...

Ciao

Anonimo said...

ke tajo k'è marco...!!! è trp forte spero k andrà al serale xke credo ke pasqualino se la tiri trp e nn capisco popo cm fa a sta 2° in classifica...e ki sia la gente ke lo vota...poi giuseppe è bravino,ma nn ha di certo la voce di marco... poi simo è fortissima e vojo anke lei al serale xke è anke lei bravissima e roberta nn è ke me piaccia popo tnt è brava ma nnt di eccezionale invece m.luigia è straconvinta e davvero insopportabile e mo ta 5° in classifica xke porella è la vittimina ke nn la fanno mai cantare ma se nn c'è bona ke vole...poi poteva anke cambiare squadra se nn glie stava bene la situazione ma kissà xke è rimasta la...allr me viè da pensà ke la ftt a posta pe avè voti...poi cassy è brava e anke lei merita il serale solo ke io preferisco simo...dei ballerini è bravissima giulia ...ma la celentano è una grande stronza e poi a me piace anke francy e susy ma la xsn ke preferisco tra i ballerini è giulia..anke antonino mi piace solo ke preferivo gianluca...ke ho incontrato pr a cinecittà sab scorso e me ce so ftt na foto insieme qnt è carinoooo..vb xo marina è la + completa balla canta abb bene e è bravissima a recitare...e anke lei merita il serale....!! xo mi da fastidio ke la gente dice ke marco sta primo solo xke è la vittima de ttt ma io nn penso ke sia cosi xke marco è bravissimo ha un timbro stupendo...!! e io concludo dicendo w marcoooo e w la luna...!! speramo bene scste se ho scritto trp...!!ciao ciao

Anonimo said...

marco il trenino vuole farlo sul serio e stare sempre davanti... ahahah marco carta è gay!!!!