mercoledì 9 gennaio 2008

Puntata Amici del 9/01/08

Ieri abbiamo visto che Susy non ha ricevuto, dopo l'esame, la maglia che le avrebbe consentito di andare dritta al serale. Per questo motivo Susy c'è rimasta molto male, sopratutto per il no da parte di Steve che darebbe la maglia solo a Giulia.

Susy inizia piangere e Maria la invita ad esprimere quello che pensa. Susy dice di esserci rimasta molto male perché lei si è impegnata tantissimo. Maura dice a Susy che anche lei preferisce dare la maglietta a chi, a suo giudizio, se la merita di più.

Giuseppe dice che se tutti i professori la pensano così nessuno avrà mai la maglietta perché tutti avranno un preferito e vorranno quello al serale. Per Cristina è meglio che Giulia sfidi direttamente Susy così la maglia andrà a lei e non se ne parla più. Giuseppe la interrompe dicendole che anche Giulia non avrà la maglia perché la Celentano vota per il no.

Susy per il momento si tiene la fascia, gliela possono prendere soltanto con una sfida interna. Susy non è per niente tranquilla piange in bagno singhiozzando e Marina cerca di tranquillizzarla. Poi si sdraia nel divano in sala relax e Antonino e Giuseppe cercano di consolarla, lei è delusa perché due professori della sua materia hanno votato contro di lei. Giuseppe la corregge e le dice che i professori sono tre... Oh quanto la consola bene.

I ragazza tornano in studio, entra anche la commissione. Zanforlin fa il punto della situazione e ora è arrivato il momento di fare l'esame di Cassandra. Prima però Chicco vuole sapere a chi appartiene una giacca. In questa giacca c'è un cellulare che squilla in continuazione e, le regole della scuola, non permettono di tenere un cellulare accesso.

La giacca è di Cristina che imbarazzata chiede subito scusa. Si è dimenticata di spegnerlo non lo ha fatto apposta. Chicco accetta le sue scuse ma comunque dovrà prendere dei provvedimenti che gli verranno comunicati in seguito.

Cassandra inizia il suo esame e parte da Palma. Palma le fa cantare la canzone " Beautiful". In particolare vuole sentire la pronuncia, l'intonazione e vuole vedere la memoria di Cassandra. Cristina nel mentre piange disperatamente e Zanfolrin le dice che dall'altra parte non ci sono dei carcerieri quindi non c'è bisogno di disperarsi così tanto.

Cristina è preoccupata perché adesso siamo arrivati a una parte delicata del programma e ogni piccolo gesto potrebbe avere delle conseguenze importanti. Chicco le dice che loro i provvedimenti li devono prendere perché negli anni passati lo hanno sempre fatto. Lei lo sa' però ci tiene precisare che non lo ha fatto apposta e poi lei non è una che si fissa sul cellulare. Aggiunge che comunque è cosi anche per una serie di cose che sono successe, si riferisce in particolare a Giulia, che ormai è diventata la preferita dei professori e lei ci rosica.

Continua l'esame di Cassandra e si passa alla tanto temuta teoria. Vessicchio chiede a Cassandra di spiegare cosa è il punto di valore. Cassandra è molto incasinata non sa nemmeno dove sta il sol nel pentagramma. Vessicchio passa alla seconda domanda, chiede di comporre un tempo di 4/4 utilizzando il punto di valore e almeno tre delle figure che hanno studiato. Cassandra non riesce a combinare niente. Vessicchio la interrompe dicendole che non fa niente. Cassandra dice che non ci può fare niente era negata anche in matematica.

Si passa a Grazia. Grazia chiede a Cassandra di cantare " Destinazione paradiso" perché vuole vedere le sue capacità interpretative. Infine è il turno di Luca che chiede a Cassandra di fare il pezzo solo con voce e piano e, in questo pezzo, deve stare molto attenta al fiato. Devo dire che è stata bravissima, mi piace un sacco Cassandra.

La commissione esce per discutere, prima di uscire Cassandra dice a Vessicchio che le dispiace tantissimo. Zanforlin chiede a Cassandra cosa ne pensa. Lei è molto dispiaciuta per la teoria, crede che la teoria sia come la danza classica, cioè è la base di tutto. Lei non ha mai studiato musica, anche se lei non lo dice mai è un autodidatta.

Zanforlin le chiede a chi si riferisce con"anche se non lo dico mai". Cassandra risponde che per esempio Maria Luigia lo dice in continuazione che lei è autodidatta. Nasce una piccola discussione tra le due. Maria Luigia non crede che Cassandra sia autodidatta e non crede che Cassandra si meriti quella maglia perché, oltre ad aver sbagliato la sua materia cioè la teoria, non è brava. Quella maglietta se la merita lei è basta. Ecco che arriva la cazzata, ogni tanto riesce fuori Miss Convinta..... MA SVEGLIATEEE!!!!

Simonetta è più obbiettiva, non contando la teoria, Cassandra è stata bravissima e si merita quella maglietta. Per Marta non si merita la maglietta perché, anche se ha una bellissima voce, non è la più completa. La più completa in quella scuola è lei.... Eccone un'altra, va be' che è diventata molto amica di missi convinta.

Entrano tutti i professori. Vessicchio, Luca e Grazia votano per il no, mentre tutti gli altri, compresa la Celentano, votano per il si. Per Palma è un si anche se però è rimasto deluso dal tutto il resto, per lui non si tratta di matematica, lei la teoria la doveva studiare.

Zanforlin le chiede su quale no è rimasta delusa, lei risponde che è quello di Vessicchio ma non per lui è lei che ha sbagliato.Grazia le dice che comunque anche cantando è stata molto imprecisa e forse è meglio che al serale ci arrivi con le proprie gambe. Cassandra è d'accordo con Grazia ringrazia tutti e torna a posto.

Domani vedremmo l'esame di Saverio, anche se non credo che c'è la faccia perché la maglia di recitazione se la merita solo Marina. Voi cosa ne pensate?

A domani.




83 Comments:

Anonimo said...

mi disp tantissimo x cassandra xk secondo me è la migliore...xo dovendo essere obbiettiva purtroppo la teoria è andata malissimo......peccato....ma sicuramente arriverà cmq al serale....e io la vedo già in finale....sxo solo ke la fascetta nn vada a marta o maria assunta!!!!

Anonimo said...

wow!! cassandra ha perso nn mel' aspettavo prorpio da parte mia pensavo ke vincesse anke xkè è andata molto bn. beh si forse nella teoria ha fatto veramente troppo skifo però nelle canzoni a me è piaciuta.boh!! quello ke mi da sui nervi è ke ora, a quanto pare, la fascia ce l' ha quella vipera brutta odiosa di marta e nn robby ke è mitica e si merita la fascia molto + di martaccia questo è scontatissimo vabbè aspetto vostri commenti!! ciao ciao.

Anonimo said...

Maria Luigia forse..

Anonimo said...

prende pure x il c..o sto zanfo non ci sono carcerieri.la gente mica e' stupida lo sa cosa l'aspetta sta povera cristina.marta oggi non ha superato l'esame.ieri su sky hanno fatto vedere roberta che pianceva a dirotto

Anonimo said...

cassandra è proprio simpatica!! anche a me disp xk se la merita!! cmq mi sa che MARTA ha vinto la sfida della fascetta xk ce l'ha lei ora! Cmq...secondo me ALLA FINE DI TUTTO al serale con le tre maglie passano Marina (xk se lo merita davvero!) Roberta o Giuseppe (purtroppissimo in entrambi i casi xk sono i + insulsi del programma) e di danza Francesco..figuriamoci!! Per il resto Cassy passa sicuramente al serale!!

Anonimo said...

lA MAGLIETTA LA DARANNO AL MAX DI TURNO

Anonimo said...

davvero marta nn ha passato l' esame?? vabbè abbiamo capito la maglietta di canto se la becca cm è giusto ke sia robby!! evvai!! quella di danza nn saprei visto ke la celentano sta x fra e glia ltri x giulia qiundi in qualke modo ci sarà sempre un no!! boh!!

Anonimo said...

x l' ultimo anonimo
e ki sarebbe il max di turno??

celinaccia said...

x anonimo delle 17,08
se hai visto qualcosa in più di noi poveri senza sky,ci puoi dare qualche news?
ti prego!
grazie in anticipo!

Anonimo said...

CONFERMA DI PATRICK ORE 1715 A MARTA I PROFSSORI GLI HANNO DATO DELLA BAMBINA

Anonimo said...

wow ke bello e xkè glia vrebero dato della BAMBINA?? anonimo ti prego risp

Anonimo said...

CELINA OGGI HANNO FATTO VEDERE COSE INUTILI.ESAME DI MARTA CON VARI COMMENTI HANNO TAGLIATO.JURMAN SI E' ARRABIATO CON ROBERTA X IL SUO CAMBIO DI COMPARTAMENTO

celinaccia said...

cmq per quanto riguarda la puntata di oggi voglio dire solo un paio di cose.
innanzi tutto cassandra la maglietta la poteva avere,però come già dice il primo anonimo,per essere obiettivi,la teoria ha fatto davvero pena!
quelle erano davvero cose semplici,ma che veramente non ci vuole niente per ricordarle ed apprenderle,quindi evidentemente cassandra non ci si è proprio voluta mettersi a impararla un pò!(dico che sono cose semplici non solo perchè si studiano alle medie,ma perchè so che sono semplici,studiando io musica.........)
l altra cosa era su maria luigia..........
ma quanto se la crede quella ragazza?capisco l autostima,ma dire che la fascia se la merita solo lei e dire che è meglio di cassandra,beh,questa più che autostima mi sembra presunzione e pazzia allo stato puro!
per non parlare di martaccia,voleva arrampicarsi sugli specchi per non far vedere che era presuntuosa,ma si vedeva lontano kilometri che era invidiosa da far paura!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Peccatissimo per cassy, è stata brava, ma la teoria, è stata 1 skifo!!! nn mi aspettavo ke Grazia le avrebbe dato un secco NO !!!!
ki sa a ki la daranno la fascetta (ammesso ke la diano)!!!!
Spero davvero ke a Saverio la fascetta nn la diano!!!!
poi Cristy ogg ha lasciato il cell. acceso e si è messa a piangere!! O_o!!
Marta proprio nn se la merita quella diavolo di fascetta, prima mi piaceva, ora è arrogante, presuntuosa e..... Spero, anke se ho gia letto quello ke state dicendo di sky vivio, ke la fascia d'oro la vinca Simonetta!!!


La fascetta per il ballo andrà (speriamo) a Giulia, ke a me piace davvero moltissimo!!!!!!


Per concludere, spero ke la fascetta della recitazione la vinca Marina (è troppo simpa!!!!!)

celinaccia said...

scusa anonimo,che cambio di comportamento avrebbe avuto roberta,di che genere?please rispondi!

Anonimo said...

X IL SOLITO MOTIVO LEI SI CREDE LA MIGLIORE IN TUTTO E LORO HANNO TENTATO DI DIRGLIELO E LEI HA RISPOSTO CON SUO SOLITO ARROGANTE MODO.IL MAX DI TURNO? IL SOLITO RACCOMANDATO MAX ERA RACCOMANDATO DA VESSICCHIO

Anonimo said...

ragazzi ma mi spiegate perchè la fascia ce l'ha marta? qualcuno lo sa?

Anonimo said...

1 domanda per Celinaccia: (Scusa nn voglio essere indiscreta) Qnt anni hai? Di dv 6?
(lo kiedo solo per curiosita, nn ke io abbia qualcosa contro di te!!!)

Anonimo said...

SI E' ESTRANEATA DA TUTTI E NON PARLA PIU CON QUASI NESSUNO E EVITA DISCUSSIONI CHE FACENDO COSI NON L'AIUTO A CRESCERE ANCHE SOTTO L'ASPETTO ARTISTICO

Anonimo said...

per lucy, la fascietta ce l'ha marta, perkè è stata fatta 1 sfida interna per vedere a ki andava sta benedetta fascia, è lei ha vinto!
(così almeno mi pare di aver capito, correggetemi se sbaglio)

Anonimo said...

scusate il messaggio di prima era per lussy, nn per lucy cm ho scritto!!!!!

Anonimo said...

ho notato anch'io il comportamento strano di roberta. pero' alla fine l'attaccano tutti quindi avrei fatto anch'io l'indifferente. io credo che roberta sia l'unica persona vera e che ci sia rimasta molto male del cambio faccia di valigia, loro erano amiche ed erano anche in stanza insieme.. valigia l'ha pugnalata alle spalle e questo fa male da chi non te lo aspetti. per questo roby ha reagito così male durante la litigata se ero io gli avrei alzato le mani di sicuro a valigia

Anonimo said...

grazie ari, ma perchè il 3 anonimo ha detto "marta non ha superato l'esame"? vuol dire che ora roby la puo' sfidare?

Anonimo said...

Povera cassandra!!! però uffa poteva anche studiare un po' di teoria... non ci vuole la laurea per sapere quelle semplici cose!! uffa.. peccato... se la meritava proprio...Spero in Roberta! ma qualcuno sa se roberta ha sfidato cassandra? io penso di no; secondo me cassandra è stata sfidata da mary-lu e poi da marta direttamente... bhooooo si vedrà....

Anonimo said...

scusa lussy ki è valigia???

Anonimo said...

Ah dimenticavo... povera cristina!!! si è messa pure a piangere! mi faceva una tenerezza... speriamo che non prendano provvedimenti gravi... deve arrivare al serale!
Secondo voi che cosa le faranno?

Anonimo said...

la serpe maria pia, maria assunta, maria valigia

Anonimo said...

boh io nn ci sto capendo + nnt sul serio preferisco attenermi ai fatti hanno fatto l' esame cassy e susy ke nn l' hanno superato( peccato!!) e adesso la fascetta le gli potrà essere tolta sl cn delle sfide interne questo è quello ke hanno detto in tresmissione tra ieri e oggi per il resto nnt sn sl propabilità. quello ke mi da sui nervi è ke doveremo aspettare kissà quanto x saperne di +!! BOH!!

Anonimo said...

spetro nulla, cristina è una ballerina bravissima

Anonimo said...

MA VALIGIA HA VISTO CHE E' SCESA DI PARECCHIO IN CLASSIFICA POI HA VITO CHE HA LìAPPOGGIO DI MARIA E DI ZANFO FA CASINO X AVERE VISIBILATA SI ROBERTA PUO' SFIDARE NE PARLAVA OGGI CON LA DI MICHELE MA CHE ERA CONSAPEVOLE CHE QUELLI DI DANZA E A PALMA NON POTREBBE PASSARE XCHE ERA DUBBIOSA

Anonimo said...

ke pekkato x cassandra E susy!
cmq la fascetta canto la merita roberta xkè è bravissima(anke se io nn la posso vedere propio)...se nn roberta simonetta ma x favore nn dategliela a marta!!!
x recitazione a marina al 100%...xkè è una ke cm susy è completa...
x danza giulia secondo me è brava ma nn la merita xkè è entrata da poko...quindi o francesco o cristina....

x qnt riguarda marta nn so cm facevo prima a dire ke era brava(caratterialmente)è falsa cm giuda..
giuseppe è un montato si crede il migliore di tutti...cm anke 1 pò pasqualino....

FORZA MARCO E SIMONETTA!!!!!!

Anonimo said...

che dire...La teoria alla cara Cassandra è andata davvero malino e forse i professori hanno fatto bene a non dargli la maglia...
Insopportabili gli interventi di Malia Luigia,qualche volta farebbe bene a mettersi in quella boccaccia da vipera che ha con un pò dipaglia...pardon,un pò d capelli...
Che altro aggiungere?La dolce Cristina è stata rimproverata per la sua dimenticanza del cellulare...avrebbe anche potuto risparmiarsele le laGrimucce,però!!!

Anonimo said...

Secondo me la maglia se la prende Pasqualino perchè che la vogliano al serale è chiaro e a meno che non trucchino sempre la classifica (come quella di sabato scorso) la maglietta gli serve più dell'aria che respira!!

celinaccia said...

sono d accordo con lussy su quello che ha detto pro roberta!

x ary
io ho 17 anni e sono di campobasso(molise per chi non lo sapesse!)
ma posso chiederti perchè vuoi sapere queste cose?ciao!

Anonimo said...

cara alessia credimi su giuseppe ti ricrederai cm ti 6 ricreduta su marta perkè nn è un bufone e sl un pò cm dire nn trovo neanke il termine adatto!! nn proprio esibizionista gli piace stare in mostra , è vero, ma nn lo fa xkè si crede il migliore credimi!!
su pasqualino e sul resto hai pienamente ragione!!

Anonimo said...

povera cri... chissà davvero cosa le faranno? è anche ultima in classifica!

Anonimo said...

ma nn esiste proprio che CASSANDRA nn abbia avuto la maglietta...
e chi la deve avere li in mezzo...????
al massimo se la può prendere roberta ma se la danno a qualcun altro mi incazzo...

CASSANDRA NN TI PREOCCUPARE...CI ARRIVI DA SOLA AL SERALE...E GRAZIE A NOI VINCI...MA SOPRATTUTTO GRAZIE A TE.

Anonimo said...

cmq x cristina mi dispiace e capisco ke nn l'ha fatto a posta xò almeno un provvedimento lo devono prendere nn sarebbe giusto nei confronti di marco qnd perse x la PRIMA volta il libretto...anke lui nn lo fece a posta....

Anonimo said...

per Celinaccia
lo kiedevo, solo perkè io ho 12 anni, e volevo sapere se c'era qualcuno della mia età!!!
Ho kiesto di dv 6 kosì, senza motivo, cmq sono abruzzese di 1 piccolo paese in prov. di chieti!!

Anonimo said...

e vorrei dire a tutti quelli che dicono che cassandra ha fatto skifo...che..
prima di tutto nn sanno il significato della parola skifo...cosi si offendono le persone.

e poi
CASSANDRA è AUTODIDATTA...tutto quello che fa lo deve solo a se stessa...
e se nn sa un po di teoria nn la vedo una cosa cosi pesante...se nn erro cassadra piace a molti ed EMOZIONA PARECCHIA GENTE...adesso solo perchè nn sa la teoria diciamo che fa skifo ??

raga MA VOI STATE FUORI...

W CASSANDRA

Anonimo said...

Gianluca: Nn e sicuro ma sembra che anche marta nn ha superato l esame sta scrit nel forum di cassy e in quel di cas e fra e poi patrick su sky quando stava facendo lezione ha detto nn fate come marta ahah

Anonimo said...

per luca pro cassy,
abbiamo capito ke ti piace Cassandra, e anke per me è brava, ma nn c'è bisogno di attaccarCI in questo modo, (voglio dire nn c'è bisogno ke dici ke stiamo fuori) cmq senza fare polemike si può kiudere il discorso qui!!!!
Ciao :-D

Anonimo said...

luca pro cassy scusami tanto ma qui nesuno di noi ha detto ke cassandra fa skifo o meglio mi correggo si è detto ke cassy nella teoria ha fatto skifo( io per primo ke adoro il suo modo di cantare l' ho detto xkè obbiettivamente è così), quindi cerkiamo die sere un pò + realisti x cortesia casy( purtroppo) nn aveva studiato, quelle cose le so pure io ke sto in terza media!!

Anonimo said...

AH QUASI DIMENTICAVO QUESTO NN TOGLIE KE CASSY MERITI LA MAGLIETTA!! CIAO!!)

Anonimo said...

OK..SCUSATE..FORSE HO LETTO DI FRETTA E NN HO CAPITO BENE...CHIEDO SCUSA...

E CHE CI SO SIMASTO TROPPO MALE CHE CASSANDRA NN ABBIA AVUTO LA MAGLIA...
SCUSATA ANCORA...
MI SONO FATTO PRENDERE TROPPO

Anonimo said...

cassandra non merita la maglietta giusta la decisione dei prof. se penso a karima o corinne o altri cassandra in confronto è una dilettante.
già provò ad entrare 2 anni fa con filomena e gli andò male. l'anno scorso niente. quest'anno l'hanno presa per sfinimento. meglio roberta stop.

Anonimo said...

ary96 perchè volevi sapere i dati anagrafici di celinaccia? comunque per vederli bastava che tu clicassi sul nome CELINACCIA e ti sarebb apprso il suo profilo!

Anonimo said...

Le voci che girano sulla fascetta di canto sono tante!sembra che visto che cassandra non ha preso la maglia sia stata sfidata prima da M.Luigia!Ha vinto cassandra e molto probabilmente M.Luigia ha perso l'oppurtunità di sfidare!(dovrebbe essere come l'anno scorso chi sfida se perde non può più sfidare nessuno).
Dopo Marta ha sfidato Cassandra che ha perso!
La fascetta è passata a Marta che Oggi molto probabilmente non ha passato l'esame!
La fascetta di ballo è passata a cristina!

Anonimo said...

Nooo io nn ho visto la puntata oggi...appena avete i video li mettete please!?GrAzIe!!!

Anonimo said...

Ma Roberta in qualsiaisi modo fa non va bene!
Prima parlava troppo!
Ora che sta più in disparte Luca le dice che non va bene!
Non ci capisco più niente!

Anonimo said...

COMUNQUE HANO BATTUTO IL RECORD GLI AUTORI 1 PUNTATA DELSABATO E' STA TAGLIATA X TUTTA LA SETTIMANA ALLA FACCIA DI CHI VOTA.QUESTI SONO VOTI MANOMRSSI NON T5UTTI HANNO SKY X VEDERE LE NOVITA'

Anonimo said...

raga cassy ha cantato bene xò purtroppo anke la teoria è importante. cmq vi do degli aggiornamenti:saverio nn passa l'esame la fascia è passata a marina qll di canto cm già detto è di martaccia è qll di ballo di cry cmq l'esame l'ha fatto martaccia senza superarlo. cmq amici lo vince 1 fra qst cassy peppe o marco.

Anonimo said...

Spero tanto che domani facciano vedere M.Luigia che sfida Cassandra e perde.
Quella ragazza deve proprio essere sgonfiata, è troppo convinta in quello che dice. Parla contro Cassandra solo per invidia, si vede lontano un miglio.....................

Anonimo said...

IERI C'ERA IN SALA PROVE CASSY CHE STAVA PROVANDO IN DUETTO CON VINCENZO E E' ARRIVATA VALIGIA E' SI E' MESSA LITIGARE CON CASSY CHE VOLEVA PROVARE LEI,SOLO PERCHE C'ERA VINCENZO E HA LEI NESSUNO CAG...A

Anonimo said...

mi sarebbe piaciuto tanto vedere qll maglia a cassy ma bisogna dire la verita...l esame nn e andato benissimo...ma anche senza maglia lei arrivera al serale secondo me!maria luigia invece deve abbassare la cresta!ma ki si crede di essere??????????spero ke sabato sia ultima!!!!!e la peggior cantante della scuola e di certo nn va a lei la maglia...ma tuttas sta presunzione e arroganza ke ha...

Anonimo said...

nooooo...se è vero ke maria assunta ha perso contro cassandra ci godrei troppo....oh finalmente si sgonfierà un po sta palla di autoconvinzione!!!!! xo pensando alla sua faccia tosta sarebbe capace anke di trovare scuse o attaccare qlk1 x pararsi il sederino!!! è assurda...e se marta nn ha passato l esame nonostante fosse miss completezza...sarebbe una goduria assurda...

Anonimo said...

x favore dite qualcuno di abbattere la giggia e marta... ma nn si ascoltano qnd cantano??? la giggia un po' mi piaciucchia, ma da qui a dire che la maglia e la merita lei ce ne passa -.-
marta nn capisco come faccia a piacere e a stare cosi alta in classifica, avrà tanti amici e parenti....

Anonimo said...

Raga potete mettere i video se li avete??xkè m sn persa la puntata grazie 1000

Anonimo said...

E' RACCOMANDATA NEI PIANI ALTI Eì POI FA AUDIENCE X GLI AUTORI AVEVA RAGIONE ROBERTA QUANDO DICEVA CHE Eì'STATA MESSA SOLO XCHEì AVEVA LITIGATA CON LEI-VALIGIA HA CALATO LìASSO CON LA PRODUZIONE SARAì ALTA IN CLASSIFICA POI 1 P TUTTA LA SETTIMANA BOH MANGIA SOLDI SONO

mery said...

ciao a tutti sono nuova. Anche a me dispiace per Cassandra. Spero che Saverio non riceve la maglia cosi passa Marina, a mio riguardo una possibile vincitrice.

Anonimo said...

SE VINCE MARINA MI FACCIO PRETE.VINCE SUSY E'SEMPRE STATA ALTA IN CLASSIFICA

Anonimo said...

x favore puoi mettere i video della puntata ke nn ho potuto vedere l'esame d cassy..

ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo said...

video please

Anonimo said...

Videooo dv siete??Voglio vedere CaSSy4ever!!!

Anonimo said...

Marta Raccomandata????e da chi scusa???prima di dire cazzate avete delle fonti???nn credo prioprio è tt tranne che raccomandata!!!e se la fascetta per ora ce l'ha lei un motivo ci sarà pure...marta piace a qnt pare!

Anonimo said...

Ammazza ragazzi! un po' d pazienza!

Anonimo said...

Eh lo so scusate solo ke nn riesco ad asp...voglio vedere cassssyyyy

Anonimo said...

Non è giusto ke cassandra nn si è meritata quella maglia xkè è l unica ke è brava a cantare oltre un po a simo!!!!Ma mi dispiace per susy xkè è troppo brava cm ballerina e meritava quel posto cm lo meritava cassandra!!!!!
w sole!!!!!

Anonimo said...

Vorrei ringraziare tutti coloro che danno anticipazioni perchè vedono la messa in onda su sky. Grazie ancora... (continuate please) :-D
Cmq secondo me se Cassy studiava un pochino la maglia era sua perfino la Celentano ha detto di si cmq forza SOLE 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Laura

mary said...

ho messo i tanto attesi video scusate il ritardo....

Anonimo said...

mi associo all'ultimo anonimo:-D grazie a tutti quelli che ci danno qualche notizia..qua ormai siam indietro anni luce O_o...cmq anche oggi M.Luigia ha perso un'occasione per stare zitta:-D Cassandra se la merita senz'altro più di lei la maglietta o fascetta(nn ci capisco piu nulla O_o)..giustissimo poi l'intervento di Vincenzo..nn ha senso fare l'esame se i proff hanno l'intenzione di darla solo ai loro preferiti..

Anonimo said...

fe**
ho cercato un po di ultimi video di k succede nella scuola di amici..
e credo di aver capito k SAVERIO HA PASSATO L'ESAME E K QUINDI SIA AUTOMATICAMENTE AL SERALE..

Anonimo said...

http://it.youtube.com/watch?v=IB7ItniLt70
bella coppia roby e peppe

Anonimo said...

Grazie x i video...cmq il penultimo anonimo dv hai trovato quei video??

clod83 said...

ma cassandra è matta???? pemetto che mi piace parecchio, però aiuto... il punto di valore lo sapevo io: lo chiedono tutti gli anni! e poi con ci vuole molto per riuscire a contare fino a 4/4!!!! e sinceramente a parta i will always love you con luca, nelle altre canzoni mi aspettavo molto molto di più. però mi piace ancora! tanto al serale arriva eccome!

Anonimo said...

M spiace tanto x CaSSy xkè è la mia preferita xò...l emozione t fa andare in palla tutto e io ne so qlks...molto direi...eh va bè capita xò teoria dai era facile me la ricordo ankora dalle medie...anke x il solo dai era proprio una stronzata ovvio ke gli è andato tutto in palla...cmq FORZACASSY!

Anonimo said...

sol nn solo scusate...

Anonimo said...

mariagigia era mangiata dall'invidia gg

Anonimo said...

cassandra si meritava la maglietta..

loro nel giudicare nn devono guardare sl l'esame xk al momento c potrebbe essere l'emozione ma anke l'impegno d tutti qst mesi..e lei si è impegnata parekkio vincendo quasi tutte le sfide del sabato..

e poi è così brv a cantare ke del punto d valore se ne dovrebbero infiskiare alla grande..ed è anke mlt mlt completa..+ di marta!!! anke se lei è convinta d no!!

frz cassy..

Anonimo said...

mi dispiace molto per cassandra e susy... le parole di Maura hanno tolto ogni dubbio sul fatto che sono i professori a decidere tutti e chi portare avanti... lo trovo MOLTO triste...

mi chiedo anche se vedremo mai un cantante ballare o un attore cantare ecc... gli esami di sbarramento non li fanno più, l'esame per la fascetta è solo sulla propria materia, al serale, se è come l'anno scorso, si esibiscono praticamente solo sulla propria materia, le esibizioni di gruppo, come i vecchi musical dei primi anni, non li fanno più... mi chiedo come facciamo a valutare i ragazi come COMPLETI se non li vediamo mai nelle altre materie... boh?

Anonimo said...

ciao raga sapete il titolo dell'ultima canz ke ha cantato cassy??? mi ha ftt venire i brividi .... cassy 6 unica.... ti voglio al serale.... baci

Anonimo said...

dai susy nn ti preocc ti faremo arrivare noi al serale !!!!!!!!!

Anonimo said...

w cassy..sei la piu bella