domenica 13 gennaio 2008

Cazzeggio in relax - Sky vivo

Siccome mi state rompendo con la richiesta di video su sky vivo vi accontento, ma poco poco, perché IO non ho il tempo di guardarli, per cui ne ho cliccato uno a caso, così tanto per, e che vi trovo? Simonetta in posizioni moooolto HOT con Vincenzo, la scusa è che la cantante sarda ha male ad una coscia, Gennaro che si guarda il piede e poi imita, insieme a Marta, Simonetta e Vincenzo, simulando un rapporto sessuale sul pavimento, Francesco che annusa prima il piede e poi la scarpa di Roberta, invitando la gente a non acquistare mai quelle scarpe perché fanno puzzare i piedi, la povera Giulia che cuce le scarpette di danza classica, poi ancora Roberta che passa ad Antonino buttandosi letteralmente tra le sue gambe aperte, poi passano alle prese, povera Giulia che si punge con l'ago... poi ancora è il turno di Marina con Antonino e di Marta con Francesco; si passa ai massaggi olè, della serie non ci facciamo mancare nulla! L'unico che studia pare sia Marco che ripassa qualche canzone sicuramente. Primo piano del tatuaggio al collo di Giulia versione sarta incapace che chiede ad ANTONINO, si proprio a lui come si chiude la cucitura... è proprio vero che il mondo si è rovesciatooooo!

Cmq sotto vi metto i video su recensito ma questo è il link a tutti i video di sky, non c'è bisogno che sia io a doverli mettere nel blog, potete pure andarci da soli, anche se lo so... le cose descritte da me sono un'altra cosa... però... se avessi tempo ragazzi, questo blog scoppierebbeeeeee, ma non ce l'ho per cui fatevene una ragione. Adios.
PS: Ho ancora ben 167 commenti ancora da leggere!!! Oddio non ce la farò mai! Ora ritorno al mio libro di Sociologia! Uffa!

54 Comments:

Anonimo said...

Roberta è scandalosa!!!!!Marco è un amore!!!!!!!!madonna ragazzi marco e vincenzo sono stupendi dal vivooooo!!!!!!!

Anonimo said...

scandalosa cè sarai te!!!ma guardati bn...parli proprio tu ke dal vivo....dalla tua + acerrima nemica!e mi conosci...benissimo

Anonimo said...

raga...qst è 1 post x commentare...nn x litigare...smettetela....cmq....hihihihihihi...
ahahah!ciauzzzzzzzz
by bona...da schianto...

Anonimo said...

sono grandi i ragazzi!!! ke ridere k mi sn fatto!! soprattutto quando giulia ha urlato xk si è punta!! :D e ke ridere pure cn simonetta e vincenzo ke facevano esercizi...se così si possono kiamare XD ... w luna ciao ciao

Anonimo said...

ma chi te conosce

Anonimo said...

Roberta scandalosa forse vorrai dire qualche altra !!!!
Grande Roby assieme a giulia siete le migliori!!!

Anonimo said...

ma roberta smbra una gatta in calore ultimamente!!scusate la volgarita però è quello ke sembra!!la gigia vicino a simonetta??????mi sn persa qualcosa oppure era un po gelosa per vincenzo!!??ihih

Anonimo said...

mamma mia scherzavo...comunque nn mi risulta di avere acerrimi nemici :)

Anonimo said...

x alex lunare...ma dovremmo ridere!!qll miskina s'è fatta male..lavorando..e te ce ridi...o ma sei proprio fuori!!
w sole...mah

Anonimo said...

e dai nn attakkate kiara ke ha detto ke roby è scandalosa!! nn si può esprimere neanke la propria opionione?? l'avrà dett x skerzo...

Anonimo said...

x chiara..sicura ke nn hai acerrimi nemici?!...xk se nn t ricordi male io e te ci siamo litigati..prova a ricordare se ci riesci...XD fammi sapere

Anonimo said...

x anonimo delle 22.19:
io nn prendevo in giro giulia! ho detto ke mi ha fatto ridere l'urlo ke ha fatto! fuori ci sarai tu!!! io adoro giulia!!!

Anonimo said...

senti alex lunare....te stai un pò zitto!!!è 1 discussione tra me e lei 6 gentilmente pregato di farti i c***i tuoi grazie..un bacio!

Anonimo said...

Grazie alex...scherzavo dai!era solo una presa di parte lunare :) comunque nemico anonimo proprio nn mi ricordoooo!!!!!dai dammi qualche indizio hihi

Anonimo said...

ah..scusa alex lunare..mi disp...mi pareva ke l'avessi presa in giro...perdonami nn volevo!!scusami ancora...perdono!!1 bacio!

Anonimo said...

hihi..kiara 6 simpatica!!!devvero nn te ricordi?! pazienza...cmq scusa....tvtttb

Anonimo said...

x anonimo:
i c***i tuoi te li fai tu!!! mi metto sempre in mezzo ma nn sarò una xsona volgare cm te ke va accusando le xsone ke nn hanno fatto niente...

Anonimo said...

alex lunare..6 bonoooooooo!!!ti amo!!by...lo sai te...TI AMO!

Anonimo said...

e daiiiii!!!!adesso sono curiosa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cattiva!guarda che litighiamo di nuovo èèèè però stavolta nn vale xke tu litighi in anonimato!!!hihi daiiiiii iiiiiiiiiiiiii
ps.davvero sono cosi scandalosa dal vivo???? :)

Anonimo said...

ma vero..xk attacate alex?!miskino voleva difendere...mah...saranno scemi!!by..bedda mè

Anonimo said...

ma cm fai a dire ke sn bono se nn mi conosci?? grazie ma mi sembra solo una presa x i fondelli...

Anonimo said...

grazie x l'anonimo delle 22.28
:)

Anonimo said...

no...6 bellissima...te lo giuro....skerzavo...volevo metterti alla prova...!!cmq... tvtttb

Anonimo said...

Grazie!!!!va bè dai prima o poi me lo dirai chi sei...voglio sapere con chi ho litigatooooo!!!!non mi ricordoooooooooo!!!!!!mi vuoi far esaurire piu di quello che sono è... :)

Anonimo said...

x alex lunare delle 22.28....guarda ke mi disp...scusa se t'ho ftt incsvolare..ma l'ho ftt xk mi piaci....scusa se sn estroversa
O_o

Anonimo said...

ma ke siete strani...

Anonimo said...

dai ke nn 6 esaurita...sn tnt calma qnd vuoi!!nn bisogna litigare!6 duci

Anonimo said...

ma io nn sn incavolato!!! ih ih... ma cm fai a dire ke ti piaccio se nn mi conosci :)

Anonimo said...

ki sarebbe strano?x alex lunare

Anonimo said...

comunque io e la mia amica (o nemica XD) anonima stiamo colonizzando di commenti questa pagina web!!!!!hihi qualcuno ci insulta ora!

Anonimo said...

picciotti Vincenzo...ke bono!!!
x un vincenzo ke conosco io...amò ti amo da morire!!x vincenzo b.
io e te x sempre

Anonimo said...

Ma x caso sei una certa giulia???

Anonimo said...

vorrei essere la tua amica..nn nemica...ma davvero mi sa kece ne faranno di insulti!!XD...cmq è bll scambiare commenti cn te!x chiara

Anonimo said...

cmq ciao chiara...tv1kdbxs!!smak

Anonimo said...

si dai sei mia amica :) ....ma mi dici chi seiiiiiiii!?????!!!!x favooooooreeeeeeeee comunque anche x me è bello scambiare commenti con te a parte il primo!cattivaaaa XDXDXD

Anonimo said...

kiara 6 davvero simpatika XD hi hi...quanti anni hai??

Anonimo said...

più che scandalosa roberta è un pò bruttina e poco curata, a volte sembra un ragazzo, ma sabato era al top.

Anonimo said...

Alex ho 17 anni...tu?

Anonimo said...

x kiara:
quasi 15... hai msn?

Anonimo said...

ah ...ma ormai questa è diventata una chat d' incontri?
mi sono persa qualcosa?
ah ah ah ! nn s parla più di AMICI : (

Anonimo said...

ma che brutta roberta...ha la bocca che sembra un tombino...

Anonimo said...

ma che brutta roberta...ha la bocca che sembra un tombino...

Anonimo said...

x anonimo delle 13:26
è vero!!!!!!!!! roberta ha la bocca ke sembra un forno!!!

Anonimo said...

ahahah no ma che chat d'incontri!!!! :) io aspetto solo la mia amica che si identifica!!!! hihi

Anonimo said...

Ragazzi....sto seguendo la diretta sky...qualcuno sa dirmi come mai ne Francesco ne Susy non erano a pranzo??
Thanks..
Saluti

Anonimo said...

ma in che canale è la diretta sky???

Anonimo said...

x mimi....
109 tasto verde....

Anonimo said...

roberta è davvero scandalosaaaaaaaa!!!!!!! i migliori sn marco e giuliaaaaaaa|!!!!!!!!!!!! w lunaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

w luna x sempre vincerà marco

Anonimo said...

ma è un orgia...

W l'amore mio cassy cassy

Anonimo said...

ciao a tutti questo anno vorrei tifare x la squadra bianca.i blu mi fanno antipatia.la mia squadra preferita drovrebbe essere composta da giulia,simonetta,paki,francesco,cassandra,genaro

Anonimo said...

FORZA LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

marco è bello ma giuseppe lo è ancor di più,cmq siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e marialuigia ti posso dire una cosa ma vafanculo .cmq ciao antonino sei bonissimo

Anonimo said...

forza sole e cmq giulia sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa