martedì 8 gennaio 2008

Marta ha la fascetta al braccio

SkyVivo ci mostra una Marta alla lavagna col al braccio una misteriosa fascetta dorata, per quanto ne sappiamo questo significa che è al momento titolare della sua categoria, ossia il canto. Non riesco a capire... secondo le fonti presenti in puntata giovedì 3 gennaio (data in cui è stata registrata la puntata che è andata in onda sabato 5 e lunedì 7) la fascetta sarebbe stata assegnata a Cassandra, prima in ordine di classifica di gradimento della sua categoria considerando solo i ragazzi della squadra che ha vinto, ovvero il Sole. Quindi mi domando: forse Cassandra non essendo stata confermata dalla commissione per ottenere la maglietta del serale ha comportato il fatto che la fascetta passasse all'altra squadra? Ma nel caso sarebbe dovuto essere Pasqualino, essendo secondo in classifica. Tutto ciò è misteriosissimo! Voi che dite?

52 Comments:

Anonimo said...

quanto non la sopporto marta!!.. ma le fascette durano per sempre oppure come le magliette dell'anno scorso vengono passate di persona in persona fino al momento del serale?

Anonimo said...

secondo me se le levano a vicenda fino al giorno del serale..a me ste fascette me sembrano na baggianta bella grossa!!
Sabry..

Anonimo said...

noooo vi prego ditemi ke nn è vero.. tutti tranne marta.. v pregooooo!!!!!!

Anonimo said...

fe**
anke io ho qst enorme dubbio.. xk se le fascette sn analoghe alle maglie dell'anno scorso allora ha fatto una sfida e ha vinto.. ma se nn fosse cosi allora nn saprei k dire..
quando uno|a + aggiornato|a di noi sa qualkecs..potrebbe informarci??!!
e poi nn ho capito.. qst storia di fascia-classifica-prof andrà avanti x 1 mese o sl x la sett scorsa?!
ciaooo

Anonimo said...

No se è veramente così è uno scandalo.....cioè nn c posso credere ma xkè!?!?! ma poi m sn rotta delle discussioni e la sbarra nn è danza e d qui e d la ma baaaaasta e fate vedere susy ke è una grande!finite le robe senza inutili polemiche nn se ne può + tanto sono tutte uguali!!!

celinaccia said...

io dico che è una vergogna!ma che giri hanno fatto per farle avere quella facsetta???
marta è l ultima che se la merita,anzi,in realtà non la merita proprio!sono dei matti quelli lì!

celinaccia said...

scusate,volevo dire fascette!

Anonimo said...

io sinceramente quando vedo ste cose spero in Fattore X della ventura, mi sono scocciato dei giochini della produzione!

Anonimo said...

forse fanno prima a dire a maggiorenza chi vogliono al serale senza guardare la classifica perchè tanto in un modo o nell'altro decidono i professori. Ma soprattutto a maggioranza perchè la decisione unanime non ci sarà mai

Anonimo said...

Inizio col dire che è un ingiustizia perchè cassandra nettamente superiore a marta! Cmq io penso che sia adata così: cassandra è stata sfidata da valigia ma ha perso, quindi è stata sfidata da marta che (stranamente) ha vinto.chissà però se l'abbia sfidata anche roberta?penso proprio di no perchè sennò avrebbe lei la fascetta!!Vabbè..... Lo scopriremo solo vivendo!!!!!!

celinaccia said...

concordo a pieno con g@i@ che mi ha tolto le parole di bocca!grazie gaia per avermi evitato di scrivere un altro dei miei poemi!anche io credo sia così,anche se mi sembra da matti che marta abbia vinto contro cassy o roberta!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

ho visto ieri incredibile.ma anche loro che illusi sti ragazzi li provocano a litigare e loro ci cascano come polli.i protagonisti sono gli autori e e i pofessori che stanno diventando sempre di piu arroganti.maria e' diventantata micidiale ha provocare-x me fanno fuori roberta altrimenti avrebbero probemi seri a fare le squadre al serale.x me roberta e' l'unica vera li dentro

Anonimo said...

fe**
ultimo anonimo cn assoluta tristezza penso anke io k, in un modo o nell'altro, escuderanno diabolikamente dal serale ROBY..
grande, enorme, magna ingiustizia a nn dare la fascia a CASSY..:-(

Anonimo said...

la fascetta si poteva ottenere attraverso una sfida interna

Anonimo said...

facendo cosi c'e piu lite fra professori e gli autori lo sanno comunque ieri anche marina aveva su la fascetta

Anonimo said...

Non ci resta che aspettare Fattore X che credo parta in primavera sulla rai, onestamente Amici è diventata una presa per i CIAPET!!!

celinaccia said...

roberta fuori dal serale???
non credo proprio!sennò marta che ce la mandavano a fare al serale se non per litigare e competere(come se potesse)contro roberta???
e poi,se va avanti quello che aveva proposto la de filippi di scegliersi il favorito,al 99% grazia si tiene a roberta.........quindi non la cacceranno mai!fa troppo spettacolo quella ragazza e quando canta è certamente un piacere per i telespettatori,quindi se ci vogliono ancora bene non la cacceranno mai!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

gia'hanno tirato via gi sbarramnti altrmenti non passava nessuo al srale

Anonimo said...

celinccia non vedi che l'hanno retrocessa di classica ha posta prima era 3 caso strano e' 9 poi hanno fatt vedere la litigata andra ancora piu giu sono tutte cose fatte postal

SaKKoZ said...

Mamma mia ad amici non si sta capendo + niente,spero solo che il serale sia diverso dai pomeridiani...VOGLIAMO AMICI DI UN TEMPO!!!!!!!!!!

Anonimo said...

x ULTIMO ANONIMO:
Ma dove hai imparato a scrivere???
andavi a scuola con Califano?

celinaccia said...

x ultimo anonimo
sarà pure come dici tu,ma allora a pasqualino perchè l hanno fatto salire così tanto?
non credo siano cose volutr,o almeno non del tutto.e poi la lite l abbiamo vista così come abbiamo visto tutte le altre liti!
e poi spiegami perchè marta dovrebbe restare o magari gigia,e roberta invece andrà via.........

Anonimo said...

ma smettetela di criticare sempre marta!!!oltre a cantare bene è bravissima in recitazione e sa pure ballare!!!roberta la vedreste mai a ballare????te pregooooo l'ippopotamo di fantasia col tutu rosa!!!e in recitazione???a meno che nn sia il remake di scream!!!!

celinaccia said...

x ultimo anonimo
invece vedere un sorcio come marta ballare sarebbe molto più bello!
smettetela di mettere in mezzo le curve che ha una persona!
vi siete dimenticati di karima?nonostante non fosse proprio longilinea ballava benissimo!
e giulia non è forse grassottella?eppure balla che è una meraviglia!
sei stato proprio offensivo nei confronti di roberta!
hai il coraggio pure di dire che marta sa cantare benissimo.........quindi vuol dire proprio che nè ci senti nè ci vedi molto bene!

celinaccia said...

e poi se ti può interessare,gente che l ha vista dal vivo a roberta ha detto che non è affatto grassa!quindi se non sai le cose è meglio che tu stia zitto!e io critico marta fino a quando non uscirà da lì dentro,anche perchè fuori non farà niente,per fortuna delle mie orecchie,almeno lo spero e spero che non ci sia un produttore pazzo che abbia intenzione di rovinare la musica italiana dando qualche possibilità a marta!

Anonimo said...

non so se sto dicendo una stupidata ma su altri blog c'è scritto che cassandra nn è andata direttamente al serale (quindi nn ha la maglia bianca) per un NO dato da vessicchio.
La fascetta ce l'hanno marta, marina e cristina.
Fascetta e maglia sono due cose diverse:
la fascetta se la devono guadagnare tramire le sfide (maria luigia ha sfidato cassandra per accaparrarsi la fascetta ma ha perso), quindi deduco che marta abbia sfidato cassandra e abbia vinto visto che porta la fascetta al braccio.
La maglietta viene data invece se tutta la commissione dice si e quindi di va direttamente al serale.
Mi sembra di aver capito cosi!
Chi sa qualcosa lo dica!

Anonimo said...

mahh...sara' ma a me non piace x niente marta quando canta strilla...a ballare è alta quanto il banco non è un gran che.....poi sempre di un truzzo sabato ancora versione albero di natale con quella cosa rossa in testa!!!ahah cmq trovo roberta dimagrita e + carina di marta ....e la voce non è manco paragonabile a quella di martaaa!!!

Lunarissima said...

Secondo le mie accurate teorie , ci sono stata mezza ora per cercare di capire bene la dinamica dei fatti , sono arrivata a questa conclusione : Cassandra ha ottenuto la fascetta e quindi l'andata al serale attraverso la porta principale ... Può essere che Marta prima di fare l'esame di Cassy ... l'abbia sfidata ... e quindi ha ottenuto la fascetta ... Potrebeb essere ??? Risp

Anonimo said...

HO LAVORATO ALL' IKEA DI CORSICO DOVE ROBERTA LAVORAVA NEL REPARTO CUCINE NON LA CONOSCO PERSONALMENTE MA POSSO GARANTIRE CHE NON E' GRASSA!

Anonimo said...

Ineffeti Marta é un pò rompiscatole!
Ma é nata ne mio stesso ospedale cioé a Crotone!
Quindi forza Marta e Forza CROTONE!!!

Anonimo said...

magari dal mitico callifano,rassegnati a vedere un serale decente.ne vedremo dell belle,i professori faranno di tutto x mandare chi vogliono loro al serale

Anonimo said...

cambiate gli atori del programma ormai credibilità zero solo manipolazini. non spendete soldi a votare vi prego. non arrichiteli quelli lì

Anonimo said...

comuque vanno in 14 al serale.ma non possono fare tutta la settimana quello che seccude al sabato incredibile

Anonimo said...

i soliti misteri di amici O_o cose accadute sabato che noi sapremo chissà quando :-D cmq la fascetta di canto secondo me l'avrebbe dovuta avere Roberta..se Cassandra l'ha persa e M.Luigia nn è riuscita a vincerla nella sfida, andava a lei di diritto..avevan detto che siccome ha vinto il sole questa possibilità delle fascette sarebbe dovuta andare ai suoi componenti bho O_o per cui strano che sia andata a Marta che è lunare O_o

Anonimo said...

Ciao, mi loggo con questo nick visto che l'unico post che mi sono permessa di scrivere è stato tagliato. Cmq sono in casa d'altri e rispetto le decisioni e le regole.
A parte la noia e le manipolazioni continue non vedo il motivo di insultare sempre una persona per le proprie curve... Ma siamo all' asilo?? Allora perchè non cancelliamo un pezzo della musica leggera italiana ed eliminiamo Mina? E' grassa....
Loro (gli autori) sono dei maneggioni ma molti di noi sono molto superficiali...

clod83 said...

secondo me cassandra non ha risposto bene alle domande di teoria. allora il posto x il cantante è rimasto vacante.... marta non mi piace, ma ogni tanto su sky vivo, girando, la vedevo studiare appena dopo pranzo, andare in sala prove a cantare ecc... quindi credo sia preparata (malfrado tra le cantanti sia solo un pò + brava di maria luigia). cmq la mia classifica tra i cantanti è:
1- roberta
2- cassandra
3- simonetta
4- pasqualino
5- marta
6- giuseppe
7- maria luigia
La maglietta ai ballerini la daranno a cristina o giulia, e per ggli attori a marina... che ne pensate?

clod83 said...

ah, e comunque questi sono i miei preferiti delle varie edizioni:
Prima Ed - Antonella
Seconda Ed - Elena e Marta
Terza Ed - Anna Dalton e Federica
Quarta Ed - Nessuno, ma Marta era figa!
Quinta Ed - Rossella
Sesta Ed - Bambi e Roberta
Settima Ed - Roberta e Cassandra

Anonimo said...

è uno scandalo se marta ha la fascetta ma cmq visto che la odiano tt cm fa ad essere prima al sondaggio? misteroooooooo

Anonimo said...

è terribile stona non canta ma fa solo la peperina forse è una raccomandata che figura si fa per noi regazzine che guardiamo la trasmissione lei è li per girare gli occhi quando non sa parlare miki.....

clod83 said...

errata corrige: della seconda edizione mi piacevano elena e federico, il ballerino e della quinta mi piacevano rossella, matteo e roberta...

Anonimo said...

Marta ha proprio l'atteggiamento odiosoda saputella prima della classe so tutto io. L'altro giorno addirittura non ha pranzato per studiarsi teoria musicale. Bè potrà sapere tutta la teoria che vuole ma canta malissimo.
Che cavolata non far passare Cassy al serale solo per la teoria musicale, lei canta molto molto meglio di Marta, non capisco neanche come ha fatto a perdere contro di lei O.o
Adesso Marta magari prende la maglia per il serale e il suo ego crescerà ancora di più, arriverà a scoppiare.

Anonimo said...

commenti brutti per marta io la trovo fantastica a me non piace la voce di roberta!

celinaccia said...

concordo con tutti quelli contro marta!avete tutti detto cose giustissime e verissime,è solo una sbruffona!
volevo solo dire che a me non è che non piace marta perchè mi piace roberta!
era solo per chiarire,visto che molti fanno così:"roberta è contro marta?allora a me marta non piace" o viceversa!
non tutti!non fraintendete,ma molti si!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

voi parlate così male ma è solo invidia ke vi brucia xk marta ha battuto cassandra..!! ah ah!! marta è bravissima!!! e si merita il serale...! w la luna!!!

Anonimo said...

voi parlate così male ma è solo invidia ke vi brucia xk marta ha battuto cassandra..!! ah ah!! marta è bravissima!!! e si merita il serale...! w la luna!!!

Anonimo said...

scusate se si è salvato 2 volte il mio commento ma ho sbagliato...

Anonimo said...

State attenti, al serale c'è un mese! Gocheranno con noi per farci diventare pazzi con le fascette, facendoci votare per aiutare i nostri preferiti in attesa di far vincere, la fascetta, a chi vogliono loro che la vinca.

Anonimo said...

noooo....la fascetta a marta noooo!!!è troppo antipatica!!!secondo me se la ha messa solo x farsi vedere!!!ciao a tutti ...e forza sole !!!giuseppe e susy siamo k voi..............

Anonimo said...

marta deve aver sbagliato lìesame oggi hanno fatto vedere che era inc----a nera con il sole poi hanno staccato

Anonimo said...

marta cn la fascetta!o mio DIO mi sento svenire!ma stiamo skerzando!cm dice Celinaccia è una VERGOGNA!!!proprio lei nn se la merita di andare al serale!!!
W SOLE!!!!
CELINACCIA 6 MITICA!!!!
!|m@rtin@|!

celinaccia said...

grazie !|m@rtin@|!troppo gentile!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

nn ne ho idea è davvero un mistero...ma se le fascette passano alla squadra della luna sono contenta...forza pasqualino!!! sei l'orgoglio di cicciano...siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!