martedì 8 gennaio 2008

Puntata Amici del 8/01/08

E' finalmente arrivato il momento dell'assegnazione delle fascette. Le fascette ricordo che sono tre, una per ogni materia, e andranno al cantante, attore, ballerino più alto in classifica appartenenti solo alla squadra del Sole essendo la squadra che ha vinto la sfida.

Primo in classifica.... vi aspettavate Marco?... ma questa volta Marco sta al quarto posto, al primo c'è Susy che riceve la fascetta quindi, dopo aver scoperto a chi andranno le altre fascette, farà l'esame riguardante solo la sua materia.

Seconda fascetta va a Cassandra, che si trova terza in classifica. Terza e ultima fascetta viene data a Saverio essendo l'unico attore della squadra del Sole. Dopo aver visto la classifica inizia l'esame di Susy.

L'esame inizia dalla materia che riguarda Garrison. Garrison si fa aiutare da Claudia che fa vedere a Susy i passi che deve fare, questi passi Susy non li vede per la prima volta ma sono cose già fatte in saletta. In questa prova Susy è stata molto brava.

Al termina Maria fa notare che,dei suoi compagni ballerini, era col sorriso e ha applaudito solo Giulia, mentre tutti gli altri ballerini non sembrano felici che Susy avesse la fascetta. E chiede ai ballerini se c'è qualcuno che non è felice di vedere la maglia a Susy. Cristina , Francesco e Vincenzo dicono di essere molto felici per Susy,anche se le facce dicono il contrario, mentre Gennaro non è affatto felice perché la maglietta del serale la vorrebbe lui.

Si va avanti con l'esame, adesso si passa alla materia di Steve che si fa aiutare da Franceschina che mostra i passi a Susy di una cosa già fatta. Qua Susy è stata meno brava. Si passa alla materia di Maura, che non avendo l'aiuto, perché Maria sta male, fa vedere da sola, a Susy, il pezzo della coreografia. Da Susy vuole vedere il pezzo della coreografia " Umbrella" dove sbagliava sempre il tempo. Anche qua Susy è andata benissimo.

Ecco che come ultima materia manca solo lei.... LA CELENTANO. Chiede subito la sbarra, l'aiuto di Anbeta e chiede a Susy di togliersi i pantaloni e di mettersi le scarpette. Susy le scarpette non c'è le ha, quindi la Celentano le dice di farle l'esercizio scalza e di mettersi dietro Anbeta così copia e lo possono fare subito con la musica.

La Celentano fa una battuta riguardo alla sbarra ed ecco che inizia la solita discussione. Inizia l'esame di Susy che devo dire se la cava benissimo. Finito la Celentano fa l'ennesima frecciatina a Garrison e a Steve dicendo :" Se questa non è danza". Garrison risponde che questa per lui non è danza ma riscaldamento. Ed ecco che rinizia!!!

Maria chiede a tutta la commissione di uscire per parlare, quando rientreranno sapremmo se Susy riceverà la maglia per andare al serale.

Maria, per perdere tempo, inizia a fare le sue domandine. Chiede a Susy se crede di avere la maglietta. Susy ci spera tanto. Giuseppe si mette in mezzo e dice che glie la danno perché la reputa una delle più complete dentro la scuola. Anche secondo Giulia, Simonetta e Marina Susy riceverà la maglietta. Mentre per tutti gli altri Susy si merita la maglietta ma la Celentano non gliela darà mai.

Adesso Maria chiede a Cassandra se ha paura del suo esame. Cassandra è preoccupata sopratutto della teoria. La stessa domanda la fa a Saverio che non crede di riuscire ad avere la maglietta. Maria chiede a Marina cosa ne pensa. Lei spera, naturalmente, che la maglietta non vada a lui perché anche lei vuole avere questa possibilità. Si mette in mezzo Marco che dice chiaro e tondo che a lui la maglietta non andrà mai perché non è bravo. Tra i due nasce una piccola discussione.

Intanto entra la commissione è ora di votare: Patrick, Steve, Maura e la Celentano votano per il no, mentre tutti gli altri votano per il si. Susy non avrà la maglietta che le permetterà di andare al serale.

Garrison le dice che lui la vuole al serale e farà di tutto per farla arrivare li. Susy è comunque dispiaciuta perché si aspettava il no da parte della Celentano, ma non se lo aspettava da parte di Steve. Steve le dice chiaramente che lui preferisce Giulia che è la ballerina che più si avvicina a quello che vuole lui.

Susy inizia a piangere. La Mari dice che Susy doveva essere premiata, soprattutto perché ha fatto tantissimi miglioramenti. Patrick invece ritiene che è meglio che al serale ci vada con le sue gambe e la maglia vada a qualcuno che non può arrivarci.

Domani vedremmo gli esami di Cassandra e di Saverio. Voi cosa ne pensate di questo esame? secondo me Susy si meritava di passare direttamente al serale. Ha fatto tanti miglioramenti, ma questa è la stessa storia di Agata sino a quando ci sarà la Celentano. Comunque sono sicura che Susy andrà lo stesso al serale voi che ne dite?

A domani.




47 Comments:

Anonimo said...

Insomma...io penso k nn sia giusto k saverio abbia la maglietta: recitazione non é allo stesso livello delle altre materie e qsto nn perchè lo dico io ma perchè lo dicono i fatti, ci sono solo 2 alunni e non mi sembra giusto k nelle fascette sia messa al livello del resto e poi saverio é 16esimo!!!Spero proprio k come dice marco nn gliela dianooo!
Voi k ne pensate?!alla fine k dite k arriverà al serale?!
X me
SUSY, ROBERTA, GIULIA, CASSANDRA, FRANCESCO, MARCO, GIUSEPPE, MARINA, CRISTINA, MARTA, GENNARO,PASQUALINO E FORSE VINCENZO

Anonimo said...

Ciau raga!!!!
ogg ho visto la puntata, ho visto ke Susy nn è riusciata a arrivare al serale!!!
Mi disp un pò, ma daltr'onde, prima l'hanno tanto kritikata, mò voleva pure entrare!!! O-o!!!!
Cmq steve è 1 ba*****o!!!!!

Anonimo said...

ciau sky, hai perfettamente ragione, secondo me al serale ci arrivano: SUSY, ROBY(PURTROPPO), GIULIA(MITICA), CASSY(SPERIAMO), PARSQUALINO, CRISTY, MARTA,GENNARO, MARINA(TROPPO SIMPA!!!)

Anonimo said...

al serale sicuramente CASSANDRA ROBERTA FRANCESCO GIUSEPPE CRISTINA SIMONETTA MARCO MARINA GIULIA PASQUALINO (x vedere la sua faccia qnd perderà miseramente).........gli altri tutti a casa!!!!! speriamooooo

Anonimo said...

secondo me al serale arrivano 5 ballerini, 6 cantanti, 1 attore.. e saranno :
ballo: francesco, susy,cristina,giulia e uno tra vincenzo e gennaro

canto: marco, giuseppe, roberta, cassandra, simonetta, marta

recitazione: marina

l'eventuale 13simo secondo me è la valigia così fa polemica..

Anonimo said...

purtroppo oggi nn ho visto la puntata.. x favore (mary) puoi mettere i video???? se e possibile?? grazie! cmq al serale spero ci vada marcoooo... MARCO 6 IL MIGLIOREEEE.. ciauuu

Anonimo said...

andranno avanti fino al prox sabato come sempre cn una puntata pomeridiana!! cmq x me saverio deve stare solo k zitto e con lui giuseppe che è solo un buffone e non si deve xmettere di dire su a marco che aveva ragione!!!!!!!

Lunarissima said...

Susy nn meritava la fascetta ... Nonostante tutti gli avvenimenti con la Celentano ... La più brava ballerina è Giulia ... La merita lei più di tutti ... Ha una grinta favolosa ... e vi dico che se le cose continueranno così vincerà lei ... Nn solo perchè ha talento ma anche xk ha forza di volontà ... L'avete visto pure Sabato che ha ballato il pezzo di Steve benissimo e nessuno , ripeto nessuno , glielo ha insegnato ... Ma il mio cucciolotto , rimane sempre , MARCOOO che con la sua voce , mi fa emozionare ogni volta ... BRAVISSIMO ... ANCHE IN IO AMO ... VOCI COME LA TUA SI CONTANO SULLE DITA DELLA MANO ... VAI : NON MOLLARE MAI !!!

Anonimo said...

nn o visto la puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mary aspetto cn ansia il tuo post e soprattutto i video....

Anonimo said...

non so se sto dicendo una stupidata ma su altri blog c'è scritto che cassandra nn è andata direttamente al serale (quindi nn ha la maglia bianca) per un NO dato da vessicchio.
La fascetta ce l'hanno marta, marina e cristina.
Fascetta e maglia sono due cose diverse:
la fascetta se la devono guadagnare tramire le sfide (maria luigia ha sfidato cassandra per accaparrarsi la fascetta ma ha perso), quindi deduco che marta abbia sfidato cassandra e abbia vinto visto che porta la fascetta al braccio.
La maglietta viene data invece se tutta la commissione dice si e quindi di va direttamente al serale.
Mi sembra di aver capito cosi!
Chi sa qualcosa lo dica!

Anonimo said...

giulia è brava ma secondo me è stata presuntuosa a ballare il pezzo di steve che non era suo! cosa voleva dimostrare?? di essere la + brava?? certo, sarà anche la ballerina più brava della scuola, ma di ballerine come lei ce ne saranno tante in tutto il mondo...ma ormai gli insegnanti di danza non hanno occhi che per lei...ormai è inutile guardare le sfide, si sa già che steve maura e garrison votano lei...

Anonimo said...

Per l'ultimo anonimo: mi sa che non ti senti molto bene!!!! ma sei sicuro di aver scritto cosa pensi???? Giulia presuntuosa?!? ma cosa hai bevuto!! intanto non è stata certo lei a voer ballare il pezzo ma è stato Steve che le ha chiesto di farlo! ma poi: giulia presuntuosa? è un delle persone + umili che ci sono nella scuola!!! non si lamenta mai, dice sempre la sua opinione con calma e mai ha detto di essere brava! mha...

Anonimo said...

gaia ma avrai bevuto te!! vola basso e non rivolgerti così a me!!!!!!!!!!! steve ha fatto ballare giulia perchè lei gli ha detto che aveva imparato il suo pezzo e gliel ha fatto vedere! se no steve si sogna la notte le cose???? non ho detto che giulia è presuntuosa, ma che ha avuto un atteggiamento presuntuoso...prima di dire certe cose leggi bene...perchè l unico motivo x cui l han fatta ballare è stato x dimostrare che lei è + brava!!! senza contare che sarà anche brava ma col suo fisico fra qualche anno potrà fare giusto i valzer coi vecchietti!! hahahaha

Anonimo said...

forza soleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! abbasso la lunaaaaaaaaa!!!

celinaccia said...

x ultimo anonimo
ridi per la tua battuta tutto da solo?ma che bravo!
innanzi tutto non è stata giulia a chiedere di ballare sabato ma è stato steve a chiamarla in causa,poi è un talento grandissimo e tutto è fuorchè presuntuosa!
e pure se fosse che si voleva esibire sabato,mi pare più che normale dato che è entrata adesso!
credo che gaia si possa difendere benissimo da sola,ma ti dico che conoscendola non è certo una che vola alto e che se la tira,ha solo espresso il suo commento e tu non sei nessuno per zittirla in quel modo.
poi sono fatti vostri e ve la vedete voi!
se steve l ha fatta ballare è perchè,come hai detto tu,è la più brava!certo non diventerà mai una ballerina della scala,ma provaci tu ad entrare ad amici a prima botta,anzi lei è stata fortemente voluta e quindi chiamata appena 18enne!quando avrai un talento del genere fammelo sapere che mi complimenterò con te!

celinaccia said...

mi riferivo all anonimo delle 18.28

celinaccia said...

cmq per me susy la poteva benissimo prendere la fascetta,ma tanto ci và lo stesso al serale!
per me insieme a susy andranno:
roberta,francesco,cassandra,giuseppe,cristina,marina,martaccia,pasqualino,giulia,vincenzo,marco(ahimè) e simonetta.

Anonimo said...

ho per caso detto di voler andare ad amici?? prima abbiate rispetto x le persone che esprimono la loro opinione...poi potete dir la vostra. ti pare che dirmi che ho bevuto sia dare un commento???no, è un insulto gratuito, e io di certo non mi faccio mettere i piedi in testa, vi rispondo per le rime! dite le vostre idee con meno maleducazione, crescete e imparate che non tutti condividono le vostre idee...e non per questo vanno insultati! e comunque forza sole!!!! e abbasso la luna con la sua nuova Dea Giulia!!!!

Anonimo said...

nn sn l'anonimo di prima.. ma scusate una/0 puo dire cio ke pensa senza avere la paura di essere attacato?? x favore nn scendiamo a livelli cs bassi xke gaia sei stata tu la prima dopo ke l'anonimo ha espresso il suo parere a domandargli se aveva bevuto.. ma ti sembra??

celinaccia said...

ma come siete esagerati ragazzi!
non si capiva che gaia scherzava con la battuta del bere?
e poi io rispetto il pensiero degli altri,ma mi sembra che per voi rispettare il pensiero altrui significa stare zitti e accettare per forza quello che dice un altro!
ma vi sembra normale?
se provaste ad usare un pò di ironia avreste capito la battuta di gaia,invece siete bravi solo a fare i permalosi!se non te li fai mettere tu,caro anonimo,i piedi in testa,figurati se me li faccio mettere io quando dici che mi esprimo con maleducazione(se non ti rivolgevi a me sono pronta a ritrattare,ma siccome parli al plurale........),io sono educata sennò t avrei riasposto male già da prima!

Anonimo said...

Scusate, ma il post è fatto per commentare o per litigare??!!
Basta cn qst polemike, ogn'uno può parlare liberamente.
Cmq, io penso ke giulia è molto brava, è anke la preferita di garrison,steve & maura!!!
Il pezzo, cmq lo ha ballato nn perkè lo voleva fare lei, ma perkè gliela kiesto steve!!!
Spero ke roberta nn vada al serale, perkè mi è antipaticissima, e a voi???!!!
Roberta deve sempre cantare, mò comincio a difendere m.gigia, insomma!!!! Maria Luigia, sabato nn ha fatto manco 1 pezzo, e tutto ciò solo perkè roby sapeva ke se candava m.G. il punto nn se lo aggiudicavano! Voi ke ne pensate!!?? Ho ragione o nooo????
Roberta (Mò HO COMINCIATO, FINSISCO!!!), Qnd canta fa tutte quelle faccette, è ridicola! Sabato dveva vincere marco, nn lei! Ma visto ke i prof tifano il sole, allora quel punto glielo hanno dato!!! Un alto ke nn sopporto è giuseppe, ma cosa dsi ride??????? A me + ke ridere mi fa piangere per quanto è stupido!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Scusa Celinaccia, ma qnd hai commentato alle 18.46, per ki dicevi ahimè?????
Rix velox!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

oggi ho fatto in tempo a vedere la puntata:-D trovo fosse scontato e prevedibile il no della Celentano verso Susy,quello che mi ha colpito è stato Steve O_o cosa centra che nn è lei la più vicina al suo stile? gli ha chiesto di fare un pezzo della sua coreografia no?l'ha fatta bene ?SI!! nn ho capito perchè nn giudicano in base a queste cose invece di fare discorsi che nn centrano nulla..il discorso della Mary mi è piaciuto molto di più..cmq sia per fortuna lei arriverà al serale anche senza la fascia..grazie di averci fatto vedere per intera l'interrogazione di Susy :-D, quando ho visto la discussione sulla sbarra ho avuto una brutta sensazione O_o

Anonimo said...

celinaccia, vogliamo parlare di ironia?? la cosa più ironica di tutto questo è che tu e la tua amica siate state educate con l'anonimo delle 18.51! possibile che qui tutti devono sempre attaccare gli altri?? appena si tocca il preferito di qualcuno subito partono gli attacchi!! è ora di finirla! marco ti adoro!!!!!! viva la luna!

mary said...

per gli anonimi: come sempre appena saranno disponibili aggiungerò anche i video

Anonimo said...

Detalia, scusa, ma tifi luna o sole??????????????????????????????

Anonimo said...

xxx
k ne dite se cerchiamo di esprimere un nostro parere sincero e non offensivo nei confronti di tt..
dobbiamo ritenerci fortunati di avere qst'opportunità di scambiarci idee ma soprattutto news.. nn diventiamo Nemici!!!
ciaooo

Anonimo said...

Giulia è bravissima ma purtroppo il fisico da cotechino ce l'ha...i ballerini sono anche atleti devono avere dei corpi adatti, non dico gambe e piedi perfetti ma almeno nn assomigliare ad uno scaricatore di porto...le faccette di Roberta fanno paura ò_ò

Anonimo said...

Scusa anonimo!!! non volevo certo offenderti!! e se l'ho fatto scusami.... qua dove vivo io non è un insulto dire: hai bevuto? ma è un modo per dire: sei sicuro di quello he stai dicendo?. E comunque sono d'acordo con detalia che dice che questo è un blog e non si deve litigare! io sono la prima che lo dico! è solo che in quel momento proprio non ci ho visto più perchè secondo me era un commento che on aveva prove e te l'ho voluto far presente: questa è la mia opinione! Volevo capure dove vedessi presunzione in giulia e quidi ti ho risposto.... scusami per il modo in cui l'ho fatto (che comunque era del tutto ironico come ha detto la mia amica celinaccia)! non era certamente mia intenzione offenderti!Comunque il mio era solo una commento per capire le motivazioni di quello che avevi detto. non bisogna certo litigare! volevo solo sapere da te perchè reputi che giulia abbia deigli atteggiamenti presuntuosi, visto che secondo me nn li ha affatto. Mi ricuso di nuovo..
Aspetto una tua risposta (con tanto di calma per favore!!!!)

Anonimo said...

x ary96: tifo il sole (anche se M.Luigia un pò mi ha deluso )e mi piace anche qualcuno della luna cioè Marina(quando nn strilla:-D) e Simonetta

Anonimo said...

Eccomi qua cara Mary.... in veste di correttrice ufficiale del blog vado ad elencarti gli errori del post che hai scritto:
- a applaudito invece che HA applaudito!!! con l'H!!
(Cmq riguarda bene questo periodo che non si capisce bene quello che vuoi dire)
- fa' va senza apostrofo!! l'hai messo anche nel post di ieri ma pensavo fosse un errore di battitura.

Poi per il resto va bene!!!

Alla prossima...

celinaccia said...

allora..........ancora una volta non è stata colta l ironia,ma a questo punto poco posso fare visto che non sono problemi miei!
per quanto mi riguarda io sono sempre rispettosa e quando rispondo "male" vuol dire che mi avete "costretto" a farlo!
poi x l anonimo che mi dice che io attacco appena mi si tocca il mio preferito,ho da dire due cose:
innanzi tutto giulia non è la mia preferita,quindi non vedo con quale conoscenza parli;e poi è facile parlare quando si è dietro un anonimo,dici che non ci si deve arrabbiare quando si tocca il proprio preferito!e a me chi mi dice che quando si offende marco non sia tu la prima ad affilare le armi?
io difendo chi mi pare,e ho difeso gaia perchè avevo capito la sua ironia nel commento!se poi si ha la coda di paglia.........ù
io non voglio affatto litigare,ma se leggi parecchi commenti,sono molti a tirarmi in ballo senza che dico nulla di grave!
se poi devo stare zitta ditelo(tanto ve lo potete pure scordare),visto che a quanto pare siete voi a non accettare le mie critiche e le mie risposte!

celinaccia said...

x ary96
ho notato che non si legge "martaccia" solo ora!
non so perchè ma non si legge mai!sarà il destino?!
cmq,senza aprire polemiche,io non solo credo che roberta meriti il serale più di martaccia,ma la reputo la migliore in assoluto.
rispetto il tuo parere,ma c è una cosa che ti voglio dire.
a prescindere che per me marta non merita il serale perchè non sa cantare(sempre secondo me),anche se non sopporto pasqualino o simonetta,io credo che il serale se lo meritino,e l ho anche detto.
ora,a meno che a te non piaccia proprio come canta roberta,non mi sembra giusto che tu dica che perchè è antipatica non lo merita!
un pò di obiettività in queste cose ci vuole,poi non sono affari miei!
ma un'altra cosa te la dico!ma perchè quando perde la propria squadra si dice sempre che i prof preferiscono l altra?
è proprio una scusetta,ma di quelle proprio misere..........

x quanto invece riguarda le faccette,sicuramente ti possono stare antipatiche,però se sottolineiamo quelle di roberta e di giuseppe,perchè non dire anche che marco quando canta sembra che ha ingoiato un gatto e che pasqualino sembra un cretino con le sue faccette di uno che se la crede?
poi non dite che io non sono obiettiva,perchè lo sono fin troppo!

Anonimo said...

gaia sn l anonimo di prima... grazie x questa tua risposta!!! mi ha fatto piacere sapere che ci eravamo fraintesi!!! comunque dicevo semplicemente che giulia ballando quel pezzo è sembrato che si volesse dimostrare quanto fosse più brava degli altri ballerini...e non mi è sembrato giusto...diciamo che a mio parere non c era bisogno di ballare un pezzo extra per dimostrare che fosse la più brava, xk sicuramente nella scuola è la ballerina migliore!!! un bacio!

celinaccia said...

ooooooooooh!che bello!sono contenta che gaia e la nonimo abbiano aggiustato tutto!
spero che l anonimo abbia capito anche la mia di ironia e la mia difesa per gaia,perchè avevo capito che vi eravate fraintesi.
spero che per l anonimo sia tutto chiarito anche con me,ciò dimostra che io non ci tengo a litigare e a non chiarire!queste per me sono allegre discussioni ironiche,le liti sono ben altro!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Grazie anonimo!!!! In un corpo di pietra c'è un cuore di cioccolato!! grazie!!!ancora scusami se ti ho offeso ma non volevo proprio farlo.. non sono un tipo che offende!!! odio litigare!!! quindi scusa di nuovo e grazie... sono contenta che tu abbia capito!

Anonimo said...

dunque....io sn del parere che susy la maglietta se la meritava,ma è anche vero che è sempre stata in alto in classifica e quindi non sarebbe un problema per lei nn avere la maglietta..pero se la meritava e nn capisco cosa nn andava nell esame di maura....nella classica si sa che nn è un asso..vabbhe..rispondo a sky:secondo me al serale arrivano:susy,marco,robby,cristy,fra,beppe,cassy,marina,vince,giulia,marta(purtroppo) genny e paky
by frema

Anonimo said...

mannaggia per la fascetta di Susy!!..
ma sono certa che arriverà cmq al serale!..è brava e secondo me può benissimo vincere!..
per quanto riguarda Giulia che è brava è indubbio, anche se preferisco Susy.. de gustibus..
roberta è una grande e lo dimostra il fatto che la sua squadra vince spesso e il più delle volte grazie a lei!.. credo sia una delle voci più belle sentite ad amici..mi ricorda un pò quella della prima edizione bionda con i ricci..oddio..come si chiamava??..aiutatemi!!

ah..un'ultima cosa: ragazze..nn litigate!!.. penso che in questo blog ci siano un sacco di persone in gamba..bravi/e!!

ah..un'altra cosa ancora: ieri al centro commerciale di Cinecittà ho incontrato Saverio e Antonino.. mica male i ragazzi!..sul serio!..
baci a tutti!!

Anonimo said...

wwwwwwww susy anke se nn ha preso la fascetta ma se la meritava cmq...sec me arriva al serale indubbiamente susy, roberta , cassy, francy ,marina ,giuseppe cristina,psqualino ma speriamo di no (odio giulia nn mi piace propria)

Anonimo said...

su susy/maglia oro
perdonami mary ma non mi pare proprio che sia tutta colpa della celentano stavolta, direi che maura e steve hanno fatto la loro scelta, che posso capire, visto che susy non è una cima anche se lo capisco in parte nel senso che giulia è brava, io il suo pezzo hiphop della sfida contro valentina l'ho riguardato venti volte per quanto era bello vederla, però poi basta, steve garrison e maura esagerano a ripeterlo continuamente, non mi sembra neanche corretto nei confronti degli altri. L'hanno detto una due tre volte, poi però abbiamo capito, non siamo mica scemi, che votino come preferiscono e poi basta, manco fosse la ferri.... si tratta sempre di giulia piana

Anonimo said...

a me giulia non piace x niente!!!...preferisco cristina ...la vedo brava in hip hop pero' x il resto !!!!cristina è molto + elegante e fine quando balla....poi ho gia' detto che non vedo giusto che si sia imparata la coreog maschile ha aqvuto un atteggiamento un po' prevaricatore neiconfronti degli altri...non miè piaciuta x niente in questa circostanza.....e mi ripeto un minimo di presenza ci deve essere!!steve e garrison stanno esagerando con questa qui CONCORDO CON LELENO NON è GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI!!!GIULIA POTREBBE FARE LA COMPARSA IN UN FILM TIPO STEP UP MA MOLTO DIETRO DIETRO.....MAHHH O IL TOMBINO DELLA STRADA...CHISSA'!!!

Anonimo said...

io penso che susy se la doveva meritare è bravissima..per canto roberta doveva aver la maglietta..o marialuigia..comunque vinca il migliore!!!

Anonimo said...

susy meritava indubbiamente la fascetta è stata a dir poco fenomenale e, anke se grazie alla classifica andrà lo stesso al serale, la fascetta la doveva avere.( vorrei proprio vedere se c'è qualkuno ke ha il coraggio di dire ke susy nn è stata sensazionale all' esame). sono d' accordo cn gli altri secondo me steve e maura stanno rompendo si è capito ke preferiscono giulia anke xkè è brava ok però ora basta nn esiste mica sl lei nella scuola di amici?? W SOLE

Anonimo said...

per Celinaccia:
per quanto riguarda le faccette, anke marco le fa, ma vuoi dirmi ke i prof nn sn di parte???
Io amo l'ha cantata meglio marco però ha vinto roberta, questo si è verificato anke qnd ha cantato marta!!!!
Va bè, ogn'uno ha la sua opinione, e proprio per qesto, nn litighiamo!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

per Celinaccia:
per quanto riguarda le faccette, anke marco le fa, ma vuoi dirmi ke i prof nn sn di parte???
Io amo l'ha cantata meglio marco però ha vinto roberta, questo si è verificato anke qnd ha cantato marta!!!!
Va bè, ogn'uno ha la sua opinione, e proprio per qesto, nn litighiamo!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

a susy non l'avrebbero mai data ma maglietta ... come l'anno scorso non l'han data ad agata... mi è dispiaciuto però per il voto negativo di Steve, che a volte l'ha difesa e incoraggiata e ora non le ha dato fiducia... :-(

qs anno maria è proprio antipatica! ci gode proprio a far scannare i professori ridendosela sotto i baffi e i ragazzi SON SEMPRE PIù IN SECONDO PIANO! e con loro non parla mai! GRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma ciau!!!innanzitutto raga nn litighiamo!!!x cavolate ke nn riguardano noi...qst è 1 post dove ognuno può esprimere ogni genere di commento!!!nn vi pare?!cmq sn contenta ke g@i@ abbia kiarito cn anonimo..ke ha sbagliato a capire e a parlare(anonimo)...xk g@i@ lo diceva cn ironia!!!cmq peccato ke la Cassy nn ha preso la maglia bianca!!mi disp!!ttt i prof hanno dtt si tranne GRAZIA,JURMAN E VESSICCHIO!!!uffi mi dispiace!!xò ha ancora possibilità.....
W SOLE!!!
celinaccia e g@i@ siete mitike!!
!|m@rtin@|!