martedì 15 gennaio 2008

Puntata Amici del 15/01/08

E' arrivato per Giulia il momento di sostenere il suo esame. Anche lei Maria ricorda che la fascetta glie l'ha data il pubblico ma ha per avere la maglia devono essere d'accordo tutti i professori.

Si inizia come sempre dalla Celentano che chiede la sbarra e l'aiuto di Anbeta. Si parte con lo stesso Adagio fatto nei precedenti esami. Giulia se la sta cavando molto bene nonostante il suo fisico. Alla fine della prova Maria chiede a Garrison se per lui Giulia si merita la maglia. Giulia per lui se la merita, lui non ha bisogno nemmeno di farle fare l'esame perché per lui passa già così. Anche Steve e anche Maura, che oggi non c'è, la pensano allo stesso modo.

La Celentano non è d'accordo nel non far fare l'esame a Giulia. Allora se lei lo sapeva prima poteva scegliere senza fare l'esame a nessuno. E' giusto che il pubblico a casa veda. Anche Giulia vuole sostenere l'esame.

Garrison aveva già pronti i suoi famosi capelli e li sparge per tutto lo studio. Lei dovrà inventarsi una coreografia con questi capelli, li potrà mettere anche indosso alla gente. Giulia inizia a ballare, è davvero molto brava, ad ogni capello che indossa cambia coreografia. Alla fine prende un capello verde e lo mette in testa alla Celentano. Casualmente il capello si abbina al maglione.

Anche Steve non ha bisogno di vederla ballare, ma siccome lei vuole ballare le fa fare la coreografia che aveva imparato da sola. Nel mentre che Giulia ripassa la coreografia Maria chiede a Francesco cosa ne pensa. Secondo lui Giulia è brava, ha qualche carenza in classico ma è stata brava.

Giulia è pronta per fare il balletto. Alla fine Steve le dice che ha sbagliato un passo alla fine, ma è talmente brava che quando balla risplende. Giulia ringrazia tutti i professori che credono in lei. Lei ha voluto fare l'esame anche per farsi vedere dal pubblico a casa e non solo da loro che la vedono tutti i giorni.

Maria chiede ai professori di ballo se per loro passa. Per Steve e per Garrison non c'è nenche il bisogno di chiederlo per loro è si. Anche per Maura è un si. L'unica che dice di no è la Celentano. E' qui come dice Giulia si scopre l'acqua calda!!

Per la Celentano Giulia non è brava e la maglia secondo lei, non se la merita. Non è così versatile come dicono tutti gli altri professori. Garrison dice che lo pensano tutti che Giulia sia bravissima allora chiede a tutti i ballerini chi pensa che Giulia sia solo bravina. Alza la mano solo Gennaro.

Cristina invece pensa che sia brava ma vede lei e Giulia opposte nel senso che come se la merita Giulia la maglia, se la meritava anche lei. Giulia ha delle carenze in classico e lei ha delle carenze nel hip-hop. Eppure al suo esame si è sentita dire da Maura che nella sua materia non andava bene e in più non gli è andato giù il NO di Garrison.

Garrison dice a Cristina molto chiaramente che tra lei e Giulia non c'è paragone è molto più brava Giulia. Nella coreografia alla sbarra che aveva fatto all'esame non era andata affatto bene. Lui sa che lei può dare di più, ma tra lei è Giulia è più brava Giulia.

Maria fa il suo bel paragone del giorno. Per fare questo chiama Leon e fa notare alla Celentano che Leon non ha il fisico da ballerino classico eppure quando partecipò ad Amici fu preso, da lei, come ballerino classico. La Celentano reputa Leon un ballerino versatile il suo fisico le permette di fare tutto e bene cosa che invece non fa Giulia. Maria comunque non trova affatto che il fisico di Leon sia da ballerino classico come lo è quello di Kosè.

Piano piano Giulia ci rimane male e inizia a piangere. Lei voleva far vedere alla Celentano il suo passo a due per dimostrarle quello che sa fare, ma la Celentano non lo vuole vedere perché tanto il suo giudizio non cambia. Giulia dice che piange non perché non vuole sentire quello che dice la Celentano ma perché si sente ripetere le cose troppe volte.

Maria chiede a Leon se secondo lui Giulia può migliorare nel classico. Lui risponde e dice che ha visto molti calciatori diventare primi ballerini.

Prende parola anche Vessicchio che loda Giulia per le sua musicalità. Ha notato che quando balla i suoi piedi vanno a tempo in una maniera che mai nessuno ci è riuscito a fare. Grazia aggiunge che Giulia oltre alla musicalità ha molto carisma, riesce a non far perdere l'attenzione su di lei. Ma oltre queste parole di tutti non c'è verso di smuovere la Celentano dalla sua oppinione.

Giulia non c'è la fa più e inutile tanto la Celentano vede solo il suo fisico e da li non si muove. Lei quando balla cerca di distogliere l'attenzione da quello che non ha. La Celentano dice che non ci riesce perché non è brava.

Giulia scoppia a piangere e anche Garrison si commuove. Maria va vicino e le dice di non piangere. Giulia dice che non sta piangendo per la Celentano ma per la siuazione. Capisce che non può piacere a tutti,è la situazione che le fa venire i nervi. Ringrazia a tutti e torna apposto.

Giulia secondo me si meritava questa maglia lo pensano tutti. La Clentano è stata troppo crudele, voi cosa ne pensate? Gli errori o orrori li correggo più tardi.....

A domani.




132 Comments:

celinaccia said...

ma che si vuole commentare alla puntata di oggi?
se la celentano voleva superare il limite ancora una volta credo che oggi ci sia riuscita in pieno!
forse giulia non sarà carla fracci come la vogliono far apparire steve e garrison,però dire che non ha talento mi pare davvero esagerato!ma come si può?
sul fatto che non le abbia assegnato la maglietta ci posso anche stare,dato che giustamente ora è entrata e mi pare giusto che la prenda qualcuno che sta da più tempo lì,ma arrivare a dire che non ha talento,a questo proprio non ci stò!
se non ha talento lei,chi ce l ha?gennaro forse?
poi tentava pure di arrampicarsi sugli specchi la celentano con leon,ma solo perchè non sapeva cosa dire!
più giulia piangeva più lei rincarava la dose!non ho davvero più parole!

Anonimo said...

Giulia è una vera e propria forza della natura, ha 18 anni e ha uno stile che mi emoziona, ed è matura per la sua età, pacata ed educata.
Quella stronza della celentano ancora non ha capito che lei non vuole diventare prima ballerina in teatro, vuole ballare ballare e ballare.
Chi se ne frega se ha il culotto, quando balla io guardo tutto tranne il sedere che ha perchè è talmente brava che gli occhi guardano altro (l'hanno detto purei prof di canto...).
Io sono convinta che Giulia arriverà al serale con i voti del pubblico perchè è riuscita in poche settimane a fare vedere come brilla quando balla (anche leon l'ha appoggiata!!!)

E poi di una cosa sono sicura: non farà mai la ballerina classica in teatro quindi delle qualità fisiche se ne puo anche fregare, perchè nell'hip pop non è richiesta la danza classica e poi, di questo sono strasicura, quando finirà l'anno giulia SICURAMENTE lavorerà con Garrison e Steve perchè si vede che la amano davvero.
Giulia sei forte!!!
Se prima il mio preferito era Marco ora mi spiace ma l'ho cambiato..Marco mi ha delusa e non poco e invece ho notato come questa ragazza abbia una forza di volontà e voglia di imparare come non mai

fra said...

Io mi chiedo: " ma se le magliette sono destinate a quelli eccellenti, come fa giulia a poterla avere se non ha ancora avuto tempo di mostrarsi in tutte le discipline?" boh.... i misteri di amici

e poi la solita solfa ogni volta, PRODUXZIONE abbiamo capito che volete lanciarla, ma sta storia è diventata noiosa e pensate!!!

Anonimo said...

Io guardo sky..e quelli della luna oggi li ho visti due minuti al max...come le fanno le inquadrature boh! Volevo sapere perchè Simo è arrabbiata con Pasqualino ed ho visto quelli del sole fare danza classica! Proprio non capisco come ragioni la regia, sicuramente domani faranno il contrario, però abbiamo perso discussioni interessanti!
Mariangela

Anonimo said...

Giulia arriverà sicuramente al serale, perchè la Celentano può parlare quanto vuole, ma è brava ed il pubblico lo vede!
Mariangela

fra said...

e poi perchè si innervosisce dicendo che la situazione "le da il nervo"?!?!? alla celanteno non piaci, punto e basta! EVVIVA LA COERENZA!!!!

ha pianto solo perchè voleva la maglietta e pensava fosse già sua! ma i rischi di entrare alla fine li conosceva benissimo!!!!!

poi scusate, sarà anche brava, ma la maglietta non la merita! la meritano quelli bravi (ci sono???) che sono lì dentro da tempo! e poi tanto sta piagnucolona ci arriva lo stesso al serale, quindi chissene!

Anonimo said...

credo che la maglietta se la meritassero persone come marina e simonetta, bravissime ma giu in classifica!!! la maglietta la deve avere chi è giu in classifica, non i cocchi degli insegnanti!è stato giusto così, perchè tanto i cocchi al serale li portano comunque!

Anonimo said...

fe***
ma scusate mi da fastidio il fatto k giuia venga vista cm una creatura xfetta da steve e garrisn..
scusate ma cm garrison(sxo k si scriva cosi) nn ha dato la maglia a cristina xk nn la reputava suff nel suo stile, anke la cele dal punto di vista di COERENZA HA FATTO BENE a nn dargliela.. e poi nn capisco il fatto k garrison e steve nn le abbiamo fatto fare l'esame.. xk se nn fosse stato x gilia (k 2 me è simpaticissima e brava) loro niente.. mah
ognuno fa cm gli viene comodo.. e qst mi fa innervosire..
sono contenta k paky abbia la fascia, meglio di marco di sicuro.. ma preferirei k l'avesse ROBY.
anke se solare, dico k è stata veramente 1 ingiustizia nn dare la maglia a marina..
vabbè dopo qst poema torno a stud..ciao..

Anonimo said...

si grande fra...ma povera cristina che ha detto delle cose giuste e non è stata manco cag....,l'atteggiamento di giulia non mi è piaciuto!!!la celentano ha sempre detto quelle cose di leon ......menomalenon hanno fatto vedere il passo a due ....xchè li fa prpprio pena....cele unica coerente!!!

Anonimo said...

Secondo me la Celentano ha fatto bene!Giulia non è la migliore nella danza classica!
Come sempre magari esagera nei modi ma anche garrison ha detto di no a cristina perchè per lui c'è chi è meglio di lei!e poi scusatemi ma stanno anche un po' esagerando ad esaltarla in questo modo!
non so se avete fatto caso ma da quando c'è lei hanno incominciato a fare gli assoli unisex così li può ballare tutti lei!
è brava ma nella scuola ci sono altri ballerini bravi a cui non hanno mai fatto tutti questi complimenti!
Tanto al serale ci va lo stesso!

Anonimo said...

a tutti quelli che dicono che la celentano ha ragione
allora anche maura ha ragione ha non dare la maglietta a cristina e a francesco che nel suo stile sono inguardabili.....
così questo vale per tutti

Anonimo said...

cioè scusatemi, ma hanno aspettato che giulia compisse 18 anni per massacrarla in tv perchè prima erano passibili di denuncia per violenza su minore? la celentano mi ha un pò scassato sinceramente, se aveva una ballerina di classico spettacolare se la poteva portre da casa come hanno fatto gli altri con i loro preferiti, o no? ma evidentemente non è ancora nata quella giusta per lei. giulia non è un talento, ma scherziamo? le viene tutto spontaneo senza troppa fatica erchè, forse è posseduta? ha ragione a starci male, ma garrison e steve dovrebbero smetterla di starle addoso come un fenomeno da baraccone, alla fine invece di farle campagna pubblicitaria, ce la rendono indigesta. Basta!

mariolina said...

Ho pianto anch'io vedendo Giulia in quello stato. Sono pienamente daccordo con celinaccia. I non talenti ce ne sono tantissimi in televisione. A questi non si può aggiungere Giulia perchè è bravissima. Vai Giulia!

Anonimo said...

giulia merita la maglia...la celentano è esagerata..voglio dire, abbiamo capito che giulia non ha il fisico da ballerina di danza classica, ma credo che dovrebbe passare oltre. la celentano ragiona a compartimenti stagni: se hai il fisico => allora potresti diventare una ballerina, e piacerle studiando un pò.
se non hai il fisico => non sarai mai una ballerina.
e questo è sbagliato. la celentano dovrebbe giudicare l'apprendimento, l'impegno e le capacità di ogni persona relativamente al suo fisico. secondo me alla sbarra giulia è stata brava..non ci capisco nulla di danza classica, ma non era male da vedere..insomma, una persona normale non l'avrebbe bocciata.

Anonimo said...

grande celentano!
quella maglietta non deve andare a nessuno perchè fanno uno più schifo dell'altro..

Anonimo said...

onestamente......giulia la vedo molto portata per l'hip-hop ma definirla straordinaria e versatile in tutti gli altri stili, non vi sembra un tantino esagerato? pure garrison dovrebbe levarsi i paraocchi, da quando è entrata giulia nella scuola non vede che lei..alla faccia dell'imparzialità!

Anonimo said...

mi sapete dire se paky ha ftt l'esame?vi prego rispondetemi!!!!cmq giulia è davvero un mostro dll natura!forza luna!e w paky!

Anonimo said...

ma te farai skifo....anonimo del cavolo!grane giulia per me al serale ci andrà xkè se lo merita...

Anonimo said...

scempio di amici hai ragionissimissima.. K PALLE.. da quando è entrata hanno fatto di tt x agevolarla... nn ce l'ho cn lei ma cn k nn è coerente..

Unknown said...

la celentano è ridicola.....
Facciamo una petizione per sbatterla fuori......
Cristina mi è calata un sacco perchè lei non è assolutamente al livello di giulia ed è stata bocciata da 4 professori invece giulia solo da quella pseudo professoressa invidiosa.....
La risposta finale di giulia è stata fenomenale...
"figurati se piango perchè non ti piaccio,mica posso piacere a tutti"
Giulia 1 Celentano 0.....tanto al serale ci arriva comunque perchè oltre a susi è l'unica ballerina da serale!!!!

fra said...

RIBADISCO: grande Alessandra Celentano!!!!

lì dentro tutti possono essere rigidi, ma quando lo fa lei è un problema!!!

giulia, giulia, giulia! e basta! sarà mica la nuova promessa del ballo mondiale!!!! io continuo a preferire cristina!

e poi chi cacchio si crede di essere giulia per criticare fin dall'inizio la Celentano?!?! e una volta ha paura di entrare in sala, una volta dice che ha i paraocchi, oggi la tratta con sufficienza, AHO'?!?!?!? ma chi cacchio credi di essere?!?! scendi dalla vigorsol ciccia!!!!!

Anonimo said...

x fra: scendi te che è meglio! pensa se a scuola sai che c'è un'insegnante che rompe e comincia a farlo con te. tu rispondi: zì badrona.ma va..

Anonimo said...

"NE"MICI QUEST'ANNO è PENOSOOOO!
BASTA...
GIULIA E MARINA DOVEVANO AVERE LA MAGLIA....
SE C'ERANO GLI ESAMI DI SBARRAMENTO NESSUNO DOVEVA PASSARE...
SXO KE ALMENO LA MAGLIA CANTO LA DIANO A ROBERTA(ANKE SE NN LA POSSO VEDERE) è L'UNICA CN MARINA SUSY E GIULIA KE MERITA LA MAGLIA....
BOOOO!

fra said...

anonimo gli insegnanti sono così e lei il parere della celentano lo conosce benissimo..... l'ha sempre conosciuto benissimo!
quindi io leggo tutto questo come un VOLERSI METTERE IN MOSTRA!
e credo di essere nel giusto!

Anonimo said...

A chi ha detto che anche a Francesco e a cristina non va la maglia sono d'accordo!
Però faccio notare che per un no della celentano tutti dicono che non è giusto ma quando hanno bocciato cristina nessuno ha detto niente!
Se i giudizi devono valere per tutti allo stesso modo non capisco perchè si mette così in croce la celentano!

fra said...

esatto anonimo! i creteri dovrebbero essere uguali per tutti! ma non è così!

ma credete tutti che giulia sia sufficiente in recitazione, dizione e canto?!?!?!?!??

SVEGLIA, ragazzi, SVEGLIA! non cadiamo nei giochi degli autori!!!!

Anonimo said...

potete mettere il video per piacere??nn li o visti,grazie

Anonimo said...

Applichiamo lo stesso principio monetario (l'unico che conterà dopo amici ahimè) dei blog precedenti ... 20 euro per andare a vedere Giulia e 20 per Cristina. Che fareste???????

Anonimo said...

Io in uno spettacolo più classico andrei a vedere cristina!

Anonimo said...

Una che riesce a far parlare Vessicchio è un talento vero...di più...una maga.

Brava Giulia.

E sempre parlando di talenti, Cassandra deve andare al serale di diritto in quanto gran bella gnocca.

Infine, la Celentano è entrata nella scuola in concomitanza con la classe di ballerine più fighe di Amici.

http://it.youtube.com/watch?v=6hsMV88XnOQ&feature=related

Con il tempo il livello (fisico, quello che piace a lei) è molto calato e non riesce a farsene una ragione.

S'è chiusa a riccio, poraccia.

Unknown said...

fra hai proprio i paraocchi.....
cristina è stata bocciata da 2/4 professori di danza e da un altro professore.....
come fate a confrontare??
in più giulia ha avuto grandi apprezzamenti da grazia e vessichio(che se non avete capito ha detto che LEI HA PIù MUSICALITA DEI PROFESSIONISTI.......compreso il jose che quell'ottusa della celentano osannava)
Guardati il video di giulia che canta con palma e vedi che sa anche cantare(meglio della penosa figura di marco all'esame.....)

Anonimo said...

QUA C'E' GENTE CHE NON SA PIU CHE FA E PARLA TANTO X PARLA...AGEVOLATA IN COSA?? A ME NN SEMBRA VABBHE... CONVINTI VOI!

Anonimo said...

mah.. io vorrei capì..ma a pasqualone la maglia gliel'hanno data o no?!?!?

Anonimo said...

io do ragione a fra!!! non perchè giulia non sia brava, ma xk da quando è entrata non si parla che di lei...e di quanto è brava...e di quanto è versatile... d accordo,ma il fisico di cristina??vogliamo mettere?? fra dieci anni scommetto che cristina sarà una ballerina classica professionista, e giulia sarà diventata un cotechino!!

Anonimo said...

Non ti preocupare mery.. non ci sono molti errori... soltanto un
"c'è la fa più" al posto di "ce la fa più"...
correggi quando puoi.. io il mio lavoro l'ho fatto!

Isab1987 said...

allora va bene che nnn le vogliano dare la maglia a sta poveretta, perchè per quanto sia brava incontra cmq il no della prof di danza k quello è e quello resta.
====>NO MAGLIA, ma al limite la fascetta
però la defilippi lo sapeva che quella è un tronco la celentano, se pensa qlc nn cambia idea pure se sola contro tutti, quindi poteva chiuderla sul no senza motare la solita polemica e facendo mortificare la ragazza, che per me resta bravissima..

brutta puntata.

Anonimo said...

inizio a credere che, per i criteri da cui sono mossi quest'anno i professori, la maglia di ballo non riusciranno ad assegnarla. Quella di recitazione, se sedano la Di Michele, forse (a Marina, si sottintende) e quella di canto a Roberta suppongo, anche meritatamente secondo me.

Anonimo said...

i migliori ballerii erano nel 5,dal sei a oggi nn cè ne stanno,ed è per questo ke tutti stravediamo per giulia,perke è bravissima,e aconfronto di tuti gli altri è la migliore brava,in tenica ,carika ed emozionante!!!kmq nn dimentichero mai rossella o luana!!la cele ai tempi di amici 5 era anke piu bella.rilassata,con agata l'anno scorso se consumata e invekkiata!

Anonimo said...

Giulia è un talento e su questo nn ci piove ma nn credo che sia l'unico li dentro..a furia di sponsorizzarla cosi la rendono antipatica ma nn se ne rendono conto?! O_o cmq sia per far si che qualcuno ottenga la maglia o cambia opinione Garrison o la Celentano ma credo sia impossibile..hanno rotto con questa farsa..ritengono noi del pubblico troppo ignoranti per giudicare (infatti la maglia è nata apposta)ma loro son troppo ottusi..

fra said...

ecco..... il problema è proprio quello! la stanno lanciando troppo! e gli altri non meritano un ciufolo?!?!?!?

come dice isa maria poteva chiuderla lì, e invece giù! se la son cercata per metterla ancora più in vista!!!

cristina si può sentir dire non mi piaci e lei no?!?!?!? allur???

Anonimo said...

ma come possono paragonare un mito come leon a giulia?? leon adesso sarà anche ingrassato (e uno bravo cm lui se lo puo permettere), ma quando era a scuola ad amici aveva un fisico da ballerino perfetto!!su questo non si può discutere!

Anonimo said...

Raga ma secondo voi giuli è stata così brutta alla sbarra?????bo...

Anonimo said...

come si chiama la musica della sbarra????sapete di chi è sto adagio????

Anonimo said...

mi dispiace per giulia!!!! è bravissima e si meritava la maglietta!!!!ma marina la ha presa?rx x favore!!!!!ciao a ttt !!!

stellina90 said...

Non ci sonoparole da dire soltanto che la celentano è veramente una m***a perchè giulia ha tutti le qualità per prendersi qusta maglietta .

Anonimo said...

La Celentano non capisce niente...come fa a dire che giulia è "bravina" quando è un fenomeno della natura nel suo campo?ovvio che non ha nè il fisico nè le doti necessarie per essere ballerina classica, ma dire che non ha abbastanza talento per affronatre il serale, mi sembra un pò troppo...lo hanno detto tutti, steve, garrison, gli insegnanti di canto e leon stesso...è una ragazza che ce la mette tutta, che ha carisma e quando la vedi ballare ti entusiasma e ti coinvolge in una maniera pazzesca...se non la merita lei la maglietta,mi chiedo io, chi altro la deve meritare?

Anonimo said...

la ceklentano ha ragione giulia è li da tre giorni come si fa a darle la maglia se nn la presa marina x grazia lei nn si sa neanke come canta è una presa x il culo la stanno erigendo a dea basta se prima mi piaceva ora nn la voglio neanke al serale forza SUSYYYYYYYYY

Anonimo said...

paky mi sa ke l'esame nn lo ha passato oggi a pranzo era senza maglia

Anonimo said...

ma se dal 22 gennaio su skyvivo inizia grande fratello 24h su 24 amici che fine fa???

Anonimo said...

Ma come ti permetti,fra?scusami,ma ke 6dentro la scuola di amici ke sai queste cose?ke diamine ne puoi sapere tu se giulia si è esibita in tutte le materie o meno!!poi un altra cosa...vorrei vedere a te se il tuo sogno venisse distrutto di fronte a tutta italia,come reagiresti!prima di dare della piagnona a giulia rifletti...e poi scusami si vede che non capisci un corno di danza...io giulia l'ho vista dal vivo non è brava di +...quando balla mi fa venire i brividi...forza Giulietta...la tua parola è contro quella di tutti che di danza non ne capiscono niente!!ciao!!!

Anonimo said...

Ps:godo troppo...Cristina quanto non ti va giu il fatto che giulia sia la preferita dei prof...mi dispiace...avrai anche 1fisico perfetto x ballare ma se qnd ti esibisci a noi nn arriva niente quanto conta il fisico???molto poco!!forza giulia,sei forte!!

ciauz

Anonimo said...

ma che stai di grnde fratello 'e su mediaset premium

Anonimo said...

paky deve ancora farlo l'esame oggi ha litigato con i suoi 2 amori simonetta e marta sputavavano veleno su di lui che bella amicizia falsi come giuda

Anonimo said...

arinna guarda che e' tutto il corpo di ballo che sono contro i proessori di danza da quando e' entrata lei che fanno di tuutto x favorirla

Anonimo said...

Povera Celentano!!! Tutti a saltarle addosso x difendere Giulia (peraltro entrata nella scuola da 3 giorni...)! Ma basta!! E'accettabile che Cristina non prenda la maglia perchè alcuni dicono: non ci sentiamo rappresentati da lei. E se la Celentano non si sente rappresentata da Giulia?? Apriti cielo!!
Ricordate, lo hanno detto più volte: la maglia è un premio e gli insegnanti lo danno solo se totalmente convinti.
Meex docet?? Penso proprio di sì!!

Anonimo said...

la Celentano ha ragionissimo!

Anonimo said...

arianna 91 concordo pienamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

E ke centra...se la favoriscono sarà brava no??ripeto...dite brava celentano...vorrei vedere se facesse a voi una cosa del genere...

Anonimo said...

e basta ma finiamola giulia è brava niente da dire ma come nn è giusto distruggere il suo sogno davanti a tutti nn è neanke giusto ke sia continuamente pubblicizzata nei confronti degli altri ragazzi ke steve e garrison nn cagano più vedi genny susy cri ke prima andavano bene ma ora kissà kome mai nn più lo ripeto c stanno prendendo in giro il pongo ha in mente un piano malefico

Anonimo said...

ma tu quando sei un prof devi difendere fr migliorare tutta la classe e' non uno solo e un moo cosi isplicito e vergognoso come fanno loro

Anonimo said...

susy ha pianto x tre mesi umiliata davanti a tutti con foto e commenti e ora nn è il caso di fare tragedie x due lacrimucce di giulia

Anonimo said...

da lunedi 21 gen fine di amici su sky vivo diretta c'e il grande fratello

Anonimo said...

quoto tutti quelli che sono PRO la celentano... la celentano mi è stata sempre sulle @@ ma ora sono daccordo con lei...(SHOCK!) gli altri stravedono troppo per lei, c'è troppo favoritismo, ci siamo stufati!!
Giulia la potevamo notare anche noi da soli visto che è molto brava! Steve e Garrison sono penosi! Se avete una vostra favorita tenetevelo per voi! Non fate altro che penalizzarla così...
Giulia ha sbagliato a non accettare la proposta dell'anno prossimo almeno sarebbe partita da zero è così poteva farsi notare anche senza essere la "cocca" dei prof.

Anonimo said...

non è vero l'anno scorso si vedeva in diretta amici e su premium il grande fratello tranquilli

Anonimo said...

sky sta facend vedere la pubblicita

Anonimo said...

ma io nn capisco xke hanno fatto rimanere susy e hanno mandato via la tarsitano!!!!lei si che era brava

Anonimo said...

Grande Fratello, in anteprima la grafica interattività SKY
News del 15.01.2008 ore 18:30
Inserita da Giorgio Scorsone (Giosco) Tipologia News: Sky
Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)


Grazie al sempre impeccabile lavoro dell'utente Boothby, siamo in grado di mostrarvi in anteprima la grafica dell'interattività di Sky Vivo per il Grande Fratello, che sarà applicata a partire da lunedì sera sul canale 109 di Sky:





Ulteriori informazioni sulla copertura Sky e Mediaset Premium saranno rese note solo sabato durante la conferenza stampa di presentazione dell'ottava edizione del Grande Fratello, di cui contiamo di darvi tempestivamente tutte le informazioni.

Anonimo said...

salve a tutti...io che di danza me ne intendo un pokino dato k ho praticato danza classica posso dire k ha ragione la Celentano sul fatto che giulia nn ha un gran fisico e sn contrariata sul fatto k nn abbia talento...da quando è entrata io l'ho subito notata che era una ballerina eccezionale!!!non c'è niente da dire quando balla mi fa venire i brividi e mi fa piangere talmente è brava....
spero che veramente la celentano cambi idea anche se a dir la verità ballerini cn talento ci sarebbero anke francesco,susy e vincenzo...e tra i 4 secondo me la merita cristina dato k nn fa ancora parte di nessuna compagnia teatrale... :)
di recitazione in assoluto marina e in canto sarei molto indecisa tra roberta, cassandra, simonetta e giuseppe...tutti e 4 mi fanno venire i brividi quando cantano...a presto Anna...

Anonimo said...

concordo con wixie stanno contribuendo sl a farla odiare io almeno nn la sopporto più se prima mi piaceva ora no... come si fa ad essere così palesi nel favorirla è veramente uno squallore mi dispiace x lei ma spero ke nn la votino sl x dispetto a bimbotexas e a stewy

Anonimo said...

Ma perchè Marta e Simonetta hanno litigato con Pasqualino? k è successo? qualcuno me lo sa dire??
grazie mille

Anonimo said...

no cazzo niente più diretta ke palle me li volevo vedere in casetta tutto il giorno WSuyyyyyyyy

Anonimo said...

potete poi mettere i video della puntata di oggi???grazie...

Anonimo said...

vVOTATE SOLE VOTATE SOLE VOTATE SOLE VOTATE SOLE VOTATE SOLE voglio vedere se la mia propaganda funziona come quella d garry e steve dato ke giulia d giorno in giorno sale sempre d più e credetemi alla faccia nostra vincerà il programma seqlkn nn l'abbatte prima w sole roby fra susy e cassy

Bruno said...

AMICI FA CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
E voi che lo seguite siete delle lavandaie!!!!

Anonimo said...

ah bruno chai ragione anke te ma nn resisto è una droga vedere sta banda d idioti ke "ballano e cantano" e si skannano e le lacrime... nei pomeriggi d pioggia è la cura migliore contro ladepressione le risa sn assikurate

Anonimo said...

Per me i 12 k dovrebbero andare al serale sono: Marta,Simonetta,Pasqualino,Marina, Roberta,Giulia,Susy,FRancesco,Cassandra e Cristina..poi nn so,,,ma perchè simonetta e marta hanno litigato con pasqualino?? rispondete please
W LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bruno said...

Anonima allora non siete tutte così!!!! Meno male!!!!
Abbiamo sfatato un mito che resisteva da quante edizioni? Una ventina? ;)

Anonimo said...

ma tipo ke hanno litigato fuori da scuola e al mattino nn si sono salutati equando paky ha fatto la sfida nn ha voluto l'aiuto di marta ke nn si è proposta di certo e vabbe mei così W sole

Anonimo said...

I 12 spero siano:susy roby cassy fra antonino marina cri giuse genny simo vince e giulia ma nn credo ke sarà mai così

Anonimo said...

c'è qlkn k sa nei dettagli possibilmente cosa è successo tra marta simonetta e pasqualino??
cmq W luna W luna W luna W luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

secondo me i 12ke dovranno passare al serale dovrebbero essere:Cassandra-Roberta-maria luigia(anke se faranno passare MARTA così ci saranno scontri fino al 8serale kn roberta..all'ottavo xk in finale una delle due nn arriva)francesco-vincenzo-marina-susy-giulia-simonetta-giuseppe-marco e paky.....kmq quando inizia il serale???grazie rx..al +presto

Anonimo said...

il serale inizia il 6 febbraio

Anonimo said...

o il 4

Anonimo said...

dopo 1 mese sn arrivati i ritratti dei ragazzi su youtube

Anonimo said...

uffi nn riesco a capire se paky abbia superato l'esame,alcn dicono ke si teneva gg pomeriggio,x qst n aveva la maglia a pranzo!boh nn ci sto capendo nnt...mi tenete informata???grazie!fora paky

Anonimo said...

vlv dire forza paky!

Anonimo said...

marta e paky hanno litigato sabatoin trasmissione sl fatto che paky si lamentava di palma ed e' stato zitto,oggi ha litigato con simonetta xche gi ha dato della stonta e del'incapace e lei ha sbottato,sono andati giu peante.ieri dopo l sfida devono averdetto qualcosa ai rgazzi perche' erano tutti ha terra roberta continuava a piangere giuseppe ra uno zombi gennaro era a bterra antonino era sempre in silenzio saverio rassegnato simonetta era pronta ad uscire

Anonimo said...

non xc'e stato nesun esame oggi

Anonimo said...

ah nn c'è stato nex esam gg???ma cm?sto girando dappertutto e tt dicono ke paky ha la fascetta (ma si può anke notare su sky) e ke gg faceva l'esame!!!uffi!speriamo cmq ke lo passi!grz anonimo dll 22.16 x avermi rx!

Anonimo said...

il serale inizia il sei!

Anonimo said...

ragazzi ma è vero ke oggi ovvero martedi 15 gennaio 2008 si kiudeva la classifica di grandimento e se i ragazzi nn erano entro il dodicesimo posto ,...andavano a casa ???????
gira sta voce nei forum...fatemi sapere vi prego...perkè se è copsi io i miei soldini nn li butto piu da domani in poi...nooo?????MAAAAAH BRAVA LA MEDIASET....CAVOLO AVVISARE SE è VERO..MAGARI!

Anonimo said...

ma cosa è successo ki era in crisi perkè tutti in terra raccontatemi nn ce sto a capì più niente help

Anonimo said...

ha la fascia perche ha vinto la sfida con marco

Anonimo said...

ieri sera hanno fattovedere la classifica molto pobabilmente c'erano dei stravolgimenti zanforlin e company hanno colpito

Anonimo said...

o gente però nn si può fare così cm si fa a votare se nn si sa ki è uscito ki ha la maglia se il televoto è kiuso nn è possibile io nn ho ancora capito se marina ce l'ha nn mi interessa ma saperlo nn mi farebbe schifo cazzo...metti ke paky ha la maglia cosa si vota a fare se è automaticamente al serale uno lo sa fra 6 giorni e i voti dati vanno a puttane...DOMANDA FONDAMENTALE MA IL TELEVOTO é KIUSO O NO?

Anonimo said...

i tuoi soldini non spenderli tanto sono gli autori ha decidere chi mandare al serale

Anonimo said...

concordo con l'ultimo anonimo nn votate è tutto programmato il famoso pongo come dicono a nemici

Anonimo said...

ma se t fanno vedere x tutta lasttimana qullo che ' successo al sabato dai e' una cosa seria

Anonimo said...

marcoooooooooooo al rogo

Anonimo said...

ke palle mi sono rotto sto programma è incredibile nn si capisce niente il nulla eppure ho sky pensa ki sky nn ce l'ha

Anonimo said...

le classifike si sn chiuse oggi lo ha detto marta personalmente i raggazzi sanno già ki è eliminato x questo aleggiava quell'aria d depressione ma devono stare zitti sino asabato fingendo di essere stupiti così ha detto MARTA andate sul suo forum c sn uscite inaspettate

Anonimo said...

avete ragione se si vota qualcuno che ha gia la maglia per il serale son soldi buttati..purtroppo il rispetto che hanno per il pubblico vale meno di zero, continuo a ripetere che la maglia è la prova evidente di questo..ci reputano incapaci di stabilire un talento, è vero c'è chi vota solo per simpatia o per la bellezza ma fino a prova contraria hanno sempre vinto persone che meritano nn siete d'accordo?vedi Leon,Giulia Ottonello(ambeta al secondo posto), Dennis ,Antonino..son tutto tranne che privi di talento..quindi mi pare che il pubblico nn sia così idiota ,che la finiscano di prenderci in giro..il pubblico ha voluto dare la fascetta a Susy e Cassandra?e diamogliela!altrimenti che faccian tutto a porte chiuse O_o hanno troppo potere prima nn era cosi..

Anonimo said...

non ho mai lasciato commenti anche se guardo sempre i video e i blog.. Però secondo me se vanno avanti così con la Celentano, l'anno prossimo si ritroveranno senza ballerini. Perchè un giovane ballerino dovrebbe andare lì per sentirs idire che tanto non andrà da nessuna parte? Mah.. O va via la Celentano o sparisce Amici.

Anonimo said...

allora...è vero ke per il tempo ke è stata nella scuola Giulia non meriterebbe la maglia..ma bisogna dire anche ke se una ragazza,una ballerina come lei,è riuscita a farsi notare in così poco tempo rispetto a ki sta la dentro da settembre qualcosa di speciale lo avrà...ke ne dite?al di là dei meriti di impegno scolastico (che tra l'altro ne ho visto + da parte di giulia in 10 gg che da parte di marco da settembre), io credo ke il serale sia fatto per coloro ke hanno davvero qualcosa di speciale,per ki può offrire un bello spettacolo a ki lo guarda e per ki possa dare soddisfazioni ai professori..Giulia il talento ce l'ha, di certo non eccelle in classica ma nella vita nn si è perfetti..d'altronde trovo anke un pò eccessivo l'atteggiamento di steve e garrison (anche se credo sia giustificato ed esasperato dal continuo osteggiare della celentano). Sn due anni ke sostengo ke debbano cambiare la prof di classica, preferivo di gran lunga rossella brescia..

Anonimo said...

x reika1983: certo Giulia ha di sicuro qualcosa di speciale ma i professori si devon rendere conto che nn è l'unica a brillare..cmq il no della Celentano verso Giulia è lo stesso no di Garrison verso Cristina..nessuno di loro abbandonerà mai la loro posizione..è testarda la Celentano ma nn scherza neppure lui O_o

Anonimo said...

anonimo delle 23.03, hai scritto sto commento:

"le classifike si sn chiuse oggi lo ha detto marta personalmente i raggazzi sanno già ki è eliminato x questo aleggiava quell'aria d depressione ma devono stare zitti sino asabato fingendo di essere stupiti così ha detto MARTA andate sul suo forum c sn uscite inaspettate"


QUAL è IL LINK? SO ANDATA SU UN FORUMDI MARTA MA CE NESONO MILLE.
STO INIZIANDO A FARE DUE PIU' DUE
SE è VERO QUEL CHE DICI OGGI ROBERTAPIANGGEVA PECHè E FUORI E NN POTEVACOMUNICARLO! E PER QUESTO STAVANO TUTTI STRANI..
RIBADISCO è UNA SUPPOSIZIONE, MA SE SCRI VI IL LINK VEDIAMO

Anonimo said...

la celentano avrà pure esagerato, ma nn mi sento di darle contro. Giulia sarà splendida in hip-pop e in garrison, ma già in steve a me nn piace proprio!... ha ragione Cristina, a questo punto sarebbe stato meglio darla a lei la maglietta. Giulia ha sbagliato ad entrare quest'anno..io avrei aspettato il prox.
e poi... nn è possibile che garrison e steve siano così spudoratamente di parte!..è proprio una cosa che nn tollero!
forza Susy..lei si che merita di vincere Amici!

Anonimo said...

francesco è il migliore ed è l'unico che fara' carriera!!!!!xchè ha tutto!!!!!!

Unknown said...

ma come fai a dire cosi?
Se steve ha preferito giulia su una coreografia maschile su cui lei non aveva mai fatto lezionee gliel'ha anche fatta rifare all'esame....Comunque
10 professori che la credono un mito
1 che la crede una cretina....
La matematica dice che la cretina(e molto molto invidiosa) è la celentano e che giulia è un mito...
Comunque a quanto ho capito giulia dovrebbe essere salita parecchio in classifica quindi non ci dovrebbero essere problemi alla faccia di quella strega della celentano.
Per me dovrebbero assolutamente andare al serale:
Giulia Susi Cristina Cassandra Francesco Marina Giuseppe Simonetta e marta.......

Anonimo said...

ciao, ho saputo da un forum di paky ke gg farà l'esame x la maglietta!!!speriamo ke lo superi!sperando ke jurman nn faccia lo str!

Anonimo said...

ma luca jurman oggi non e alla scuola? come mai?

Anonimo said...

xdetalia: mi dispiace contraddirti,ma Giulia è l'unica in questa edizione (anzi,forse assieme a susy,ma in percentuale minore) che mi ha trasmesso davvero emozioni quando balla...la famosa pelle d'oca di cui parla steve!Fino a prima che entrasse lei la categoria danza non mi ha dato assolutamente emozioni, anzi ti dirò ke mi annoiava (a differenza dell'anno scorso dove + o meno tutti qualcosa lo davano quando ballavano). Se permetti Cristina,per quanto possa essere sicuramente ad un livello buono, non può assolutamente paragonarsi a quello che fa giulia quando balla..ribadisco che la sfacciata presa di posizione di steve e garrison la ritengo anke io eccessiva, ma ribadisco anke che è stata esasperata dalla continua rottura di palle della celentano.
E poi io dico: su 11 persone sei l'unica a dire di no..levatele ste magliette a sto punto perkè così nn hanno senso!Io al serale mi voglio divertire e voglio vedere un bello spettacolo..e ritengo ke giulia possa accontentare queste mie(e di altri) aspettative..Se davvero in quella scuola dovesse andare avanti la perfezione tanto decantata della celentano,in paranza dovrebbero tutti prendere e uscire dalla scuola!

celinaccia said...

io non credo che la classifica sia chiusa,o almeno lo spero,perchè non hanno avvertito nessuno che lo avrebbero fatto.e quindi se lo hanno fatto sul serio,questa è una cosa illegale,quindi dubito che aabiano fatto una cosa del genere.
e poi deve essere ancora essere assegnate le maglie,dopo quesot secondo me chiuderanno il televoto!

x bruno
ma scusa se amici per te fa schifo,perchè vieni sui siti di amici?sarai mica anche tu un lavandaio?

ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

scusate volevo dire che devono ancora essere assegnate le maglie.
pardon!

Anonimo said...

nn è giusto xò.......la maglia se la meritava giulia....se nn l'ha presa lei,nn la prende nessuno!!!!!!...io amo amici...nn mi perdo nemmeno 1 puntata..ma quando fanno così..e poi co ste squadre che litigano sempre..lo fanno solo x odience..erano tanto belle le prime edizioni..quando ognuno gareggiava x se stesso!!!!!!

Anonimo said...

voi che ne pensate??????..x quello che ho detto prima..

Anonimo said...

mi fate schiantare su giulia ...non ha um minimo di presenza!!!ha una voce bruttissima simile a quella di marina!!!!e la fame nel mondo è meglio di lei!!!SIETE INDECENTI...SE PASSA IL BRUTTAIO DA AMICI LEI LA PRENDE SUBITO!!!

Anonimo said...

Mi spiace per Giulia, però se la Celentano, per la danza classica, non la promuove, ben sapendo che questo porta al fatto che Giulia la maglia non l'avrà, beh, allora vuo, dire c he la Celentano non vuole farla passare al serale in modo "facile", cioè attraverso il voto della commissione. Che cacchio ve ne frega a tutti voi se lei (la Celentano) vuole fare così? Cosa vuol dire il vostro "non è giusto!"??? Giusto cosa? Qui non è questione di giusto o sbagliato, ma di scelte. Al massimo si può dire che spiace per Giulia, ma perchè cristicare la Celentano? Io sono d'accordo con lei!

Anonimo said...

...scusate..."criticare"...!

Anonimo said...

Povera giuliaaa !!!!! è bravissima ed è un vero talento ! è assurdo ke nn le diano la maglia !!!!!
ma tanto la salva a classifika !
W LUNAAAAAAA !!!!!!!!

Anonimo said...

cellinaccia solo xk ti hanno detto ke x questo blog 6 importante non crederti speciale !!!!!
quindi scendi dal piedistallo xkè in questo blog ognuno scrive quel cavolo ke gli pare !!!!!!


W LUNAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

Anonimo said...

non volevo dire importante volevo dire utile

celinaccia said...

x *marty*
scusa cosa vuoi?ma chi ti ha detto niente?oh ma gurda che la gente non sta proprio bene!
almeno dimmi a che cosa ti riferisci...
ma che ti rode che a me dicono che sono utile(che poi dove l hai letto?),e a te nessuno ti dice proprio un bel niente?
ma tu guarda se la gente non può dire quello che pensa...
che poi veramente vorrei sapere a cosa ti riferisci perchè mi hai aggredito quando io sono calmissima!
di scendere dal piedistallo lo puoi tranquillamente dire ad un'altra persona,non a me!

Anonimo said...

forza sole e forza roberta!

Anonimo said...

Nn so ke dire solo ke la maglia Giulia nn la merita x quanto sia brava e me ne rendo conto.Lì c'è n'è solo 1a ke la merita davvero ed è Susy anke se la ciecità dei prof ha permesso ke la maglia nn l'avesse.E'l'unica ke si è impegnata x guadagnarsi la stima dei prof(nn cm Marco)ma nn c'è riuscita cmq forza Susy e Forza sole!!!!!

Anonimo said...

pasqualino e' scoppiato a piangere ed ha chiesto scusa a marta ea simonetta marco nello spogliatoio dice quel pianto x me e' falso n

Anonimo said...

una stronza. non c'è da dire molto altro

Anonimo said...

x reika1983 : certo figurati ognuno ha la sua opinione :-D io cmq mi riferivo anche al canto e alla recitazione nn mi riferivo solo al ballo..parlavo in generale forse mi son spiegata male scusami

Anonimo said...

ognuno è libero di esprimere il proprio parere..siamo in un paese democratico!!!nessuno è indecente..mi riferisco all'anonimo..RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI..grazie

Anonimo said...

Ma quale è stato il motivo della litigata tra Pasqualino Marta e Simonetta? rispondete please.....W LUNA!!!!!!!!

Anonimo said...

il motivo è che nella luna tutti litigano tra loro per aggiudicarsi il titolo di chi fa più schifo tra loro,e marta e pasqualino sono arrivati in finale ovviamente!

Anonimo said...

forza Susy!
Sei la migliore!
Ciechi sono i prof! e tutti quanti!
Ha ragione Maria che ha commentato qua sopra di me!