lunedì 28 gennaio 2008

Questione di Gradimento - 3° puntata

Benvenuti alla terza puntata di "Questione di Gradimento".
Il serale è veramente vicino,durante questa settimana, non solo abbiamo scoperto i nomi dei ragazzi che sono arrivati al serale, ma, li abbiamo già visti divisi nelle due squadre ormai storiche: BIANCA E BLU.
Cristina, Vincenzo e Saverio, hanno lasciato la scuola a causa della classifica di gradimento, e i ragazzi superstiti, sono stati così divisi;

SQUADRA BIANCA:
Roberta
Giulia
Susy
Antonino
Pasqualino
Simonetta
Giuseppe

SQUADRA BLU:
Francesco
Cassandra
Marina
Marta
Maria Luigia
Marco
Gennaro

La scorsa settimana, la classifica, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, era dominata, per la seconda settimana consecutiva da Marco, seguito al secondo posto da Giulia e al terzo da Giueppe.....
Questa è la classifica esterna della terza settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 3° SETTIMANA

1. MARCO C.
2. GIUSEPPE S.
3. SUSY F.
4. GIULIA P.
5. FRANCESCO M.
6. MARINA M.
7. ROBERTA B.
8. GENNARO S.
9. PASQUALINO M.
10. CASSANDRA D.
11. SIMONETTA S.
12. ANTONINO L.
13. MARTA R.
14. MARIA LUIGIA LA R.

Marco è per la terza settimana consecutiva primo, Giuseppe, dal terzo sale al secondo posto mentre al terzo, sale Susy dal quarto. Giulia, dal secondo scende al quarto. Da notare la discesa di Cassandra al decimo e nuovamente gli ultimi due posti, che per la seconda settimana consecutiva se li aggiudicano, se così si può dire Marta e Maria Luigia...
Mi sorge un dubbio...dato che questi voti vengono, come appunto già ripetuto più volte, presi dai siti e da blog ufficiali, perchè soprattutto Marta, che nella classifica esterna è sempre agli ultimi posti, nella classifica televisiva è sempre piuttosto alta ?
Se non siete d'accordo votate esprimendo la vostra opinione
A Lunedì prossimo con il quarto appuntamento!!
PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

19 Comments:

(_martina_) said...

inftt...nella classifika esterna è ultima..e in qll televisiva è prima?!?O_o...mah...kissà!!

(_martina_) said...

sto parlando di Marta!!è super antipatica...x me..ihih

celinaccia said...

vabbè marta è prima perchè si fa votare dai tanti milioni di parenti che ha sparsi per tutta l italia...
cmq credo che cassandra sia scesa in classifica,sia questa non ufficiale,sia in quella ufficiale,perchè ultimamente ha cacciato un caratterino che è abbastanza presuntuoso,e almeno io,e credo anche qulcun altro,la sto rivalutando...

celinaccia said...

ops,scusate,non volevo dire che marta era prima,non sia mai!
volevo dir che era su in classifica!speriamo che scenda sempre di più!ciao!!!!!!!!e pardon!

(_martina_) said...

scusa celinaccia ma il serale qnd inizia?risp x favore

celinaccia said...

marti io ho letto che inizia il tre!ora non lo so.ho lasciato il commento sul post del serale...ciao!!!!!!!

,,stellin@!! said...

questa classifica mi piace molto!!!!:), peccato nn sia quella ufficiale!!!!!!:)

mariolina said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mariolina said...

avviso importante: Amici andrà in onda per 4 domeniche e poi si sposterà al mercoledi. Fonte hip hop selection.

G@i@ said...

Ragazzi inizia la domenica di sicuro!!! Hanno spostato "Questa è la mia terra" dalla domenica al mercoledi, sicuramente per dare spazio ad amici no???? Secondo me inizia domenica 3!!!
Strano che ancora matteno prossimamente al promo però... tornano i dubbi...

Nandolina said...

Assurdo!
Anche io preferisco mille volte questa classifica a quella ufficiale... non concordo mai con la prima posizione di marco, perchè pur piacendomi la sua voce non lo trovo il miglior elemento, nè artisticamente ne caratterialmente parlando...però capisco il motivo per cui sia tanto amato e quindi...me ne sto... perfetti gli ultimi posti..infatti più si scende e maggiormente cala la qualità delle persone... in fondo però vorrei che giulia almeno in questa classifica fosse prima, perchè è davvero l'unica che mi esalta quando si esibisce!

Nandolina said...

aggiungo:
gennaro è ancora un po' troppo in alto anche nella classifica ufficiosa...io lo trovo un ragnetto quando balla!nell'hip hop poi è comico!cassandra forse si meriterebbe qualche posizione in più...benchè il voltafaccia sia eludente!

(_martina_) said...

raga il serale è domenica...lo sta dicendo Grazia!!!

(_martina_) said...

e c'è scritto anke nei sottotitoli ke passano in basso..è sicuro inizia Domenica 3!!

G@i@ said...

Si si.. l'ha detto anche Grazia: il Serale c'è di DOMENICA!!!!!

G@i@ said...

Ma scusa perchè mettono ancora prossimamente? ormai l'ha detto anche grazia..
manca solo una settimana!!! che aspettano?!?

ipiteco said...

Io mi auguro solo che questo serale non diventi come quello degli ultimi 2/3 anni. Un litigio dietro l'altro...

Lunarissima said...

Allora , mi vorrei scusare per i miei giudizi di ieri , forse troppo duri e severi ... Ma io sono onesta e mi piace dire quello che penso ... Cmq non vedo l'ora che arrivi Domenica ....

AlexBlu4Ever said...

Cassandra deve assolutamente risalire è la migliore è merita x me persino il primo posto . W Blu