giovedì 10 gennaio 2008

Diretta sky vivo 10/01/08

Se i day-time sono divenuti ormai sede di sfide, litigi, e pianti sky vivo per nostra fortuna riesce a mostrarci anche altre facce del talent show. Infatti dovete sapere (per chi non ha sky) che ai pochi pomeriggi di furibondi litigi si alternano frequenti divertentissimi pomeriggi, come quello di oggi.

La giornata inizia con la solita lezione di ginnastica tenutasi dal docente "invisibile" Marco; M.Luigia si è rifiutata di farla (si dichiarava malata.... ma per me era una scusa!), mentre ben contenta sembrava Marta che ha iniziato a vantarsi della sua forma fisica.

Si prosegue poi con le varie lezioni di canto e ballo: bellissimo l'assolo hip-hop ballato da Giulia, che ha raccolto gli applausi e i complimenti dai compagni e della stessa Maria Zaffiro. Piange invece Cristina, delusa dalla lezione di canto con Grazia; a quanto pare Grazia non è tanto buona come sembra.... già ieri ha fatto piangere Marina, chiamandola Papera.

Giunge il momento di pranzare: al tavolo dei solari manca la Gigia, che da sabato preferisce pranzare con l'amica Marta; nel frattempo si nota anche l'assenza di Giuseppe (sarà influenzato??).

Dopo pranzo tutti sui divanetti a giocare: Cassandra imita Vale Mele, Simonetta fa streching con Vincenzo assumendo talvolta posizioni "hard" (come affermato da Marta); la stessa Roberta pazza di Francesco, si abbassa dinanzi all'uomo mostrandogli il suo fondoschiena e lo incita a "spingere".....

Marco preferisce dormire e Giulia cuce le scarpette di Antonino. A quanto pare Giulia sembrerebbe molto timida, infatti spesso preferisce stare in disparte...

A proposito della questione "serale": sembra che Marina sia al serale, mentre sia Marta che Cristina non abbiano passato l'esame (ricordiamo che Cristina ha sfidato Susy).

Eppure nessuno dei ragazzi ha la fascetta... l'avranno abolita??

Biagio

13 Comments:

Anonimo said...

Cassy che fa l'imitazione della mele è favolosa!!! XD

Anonimo said...

scusate xchi nn ha sky nn è che potete mettere i video? voglio vedere la cassyy e la roby che fanno ste scemità

celinaccia said...

io innanzi tutto ringrazio biagio per le sue news,che noi poveri senza sky non possiamo sapere.e poi mi associo al secondo anonimo che chiede a voi più fortunati di pubblicare qualche video,soprattutto i più simpatici,così oltre alle polemiche ci divertiamo pure un pò!grazie e ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Quando mai Marta non si vanta di qualcosa? :P

Concordo, l'imitazione di Vale da parte di Cassy è perfetta, da morire dalle risate!

Anonimo said...

è vero...anche io voglio vede cassy e roberta fare stronzate...postate i LINK DI QUALCHE VIDEO

Anonimo said...

Qui ogni giorno mettono i video di sky vivo, ma qll di oggi ancora nn li hanno aggiunti... cmq ecco il link, domani li troverete di sicuro...
http://it.youtube.com/profile_videos?user=amici7c5

Anonimo said...

GRAZIE mille delle news per noi poveretti senza sky ;-)

poi volevo solo segnalare:
Maria ZAFFINO! non Zaffiro... thanks!

mariolina said...

Io non troverei nessuna scusa per fare lezione di ginnastica con Marco è bono!!

Anonimo said...

Ci mettete i video? per favore.....

Anonimo said...

Abbiate compassione di noi poveracci senza sky.. metteteci i video!!!!!

G@i@ said...

Grazie Claudio per il link del video!!!!! troppo bello!!! dovete vederlo per forza... Cssandra è identica a vale!!!! Mi sono fatta delle risate!!!!!!

Anonimo said...

Ragazzi, è proprio Vero, su Sky Vivo è tutta un'altra storia....fanno molte repliche è vero...ma se capiti nella giornata "fortunata" è veramente gradevole....anch'io, come Biagio, mi sono divertita tantissimo ieri pomeriggio a seguire i ragazzi in diretta....Tutti in pace...tutti a scherzare insieme..peccato che dall'altra parte facciano vedere sempre e solo litigi!!
Saluti a tutti
Megane980

Anonimo said...

Cassy è bravissima!!! è uguale!! e marco come se la ride!!! :) ma roberta cosa vuole?? ci prova col Mariottini?? mah..... cmq è vero! mettete un po' di video di sky, chi non ha skyvivo vede solo il peggio su canale 5!! video così non li abbiamo MAI visti dall'inzio! anche xk sono sempre in ritardo con la puntata del sabato quindi!!!!!!!!!