lunedì 21 gennaio 2008

Puntata Amici del 21/01/08

Continua la sfida a squadre iniziata sabato. Per ora è in vantaggio al squadra della Luna per 3 a 2. La puntata di sabato è finita con la prova di danza, passo a due Garrison, e si è vista solo la prova di Antonino e Cristina. Oggi si vede la prova di Giulia e Vincenzo.

Garrison e Steve votano per Giulia e Vincenzo mentre la Celentano vota per la squadra del Sole. Oggi la Celentano non ha voglia di fare nomi quindi la chiama squadra del Sole. Roberta da inesperta non è d'accordo con Steve e Garrison.

Prende la parola Susy e dice che lei anche se non ha ballato, il passoa due è capace a farlo. Non si capisce cosa centri adesso questo discorso. Maria chiede a Susy se la sua è una polemica contro Roberta. Susy dice che non è una polemica contro Roberta, vuole solo far sapere al pubblico che lei è capace a fare i passi a due. Roberta spiega che non ha schierato Susy nel passo a due perché è stata poco bene e quindi non ha avuto il tempo di prepararlo dall'inizio.

Prende la parola anche Cristina dicendo che Susy gli ha detto che da quando c'è lei non fa più nemmeno un passo a due. Cristina dice che lei invece non fa nemmeno un assolo. Susy dice che partono prevenuti nei passi a due e pensano che li sappia fare bene solo Cristina e Cristina dice che partono prevenuti negli assoli e quindi pensano che li sa far bene solo Susy. Che discussione interessante!!!

Vincenzo chiede alla Celentano come mai ha scelto Cristina e Antonino. La Celentano risponde che in questo ballo la figura predominante era quella della donna e tra le due gli è piaciuta di più Cristina. Vincenzo dice si aspettava questa risposta. Ma io mi chiedo non si rendono conto di essere ridicoli con queste domande? Che cosa chiedi se tanto sai già la risposta!!!

Si va avanti con la sfida. Marina sceglie canto uomini " Dalla pelle al cuore". Per la squadra del Sole canta Giuseppe e per la squadra della Luna canta Marco. Grazia, Palma e Vessicchio danno la vittoria a Giuseppe mentre Jurman da la vittoria a Marco. La squadra del Sole recupera ma è in vantaggio ancora la squadra della Luna per 4 a 3.

Prossima sfida canto donne " Parlami". La squadra del Sole schiera Maria Luigia, che trova la cosa un miracolo. E la squadra della Luna schiera Marta. Nel mentre Maria chiede a Marco che cosa ha perché lo vede un po' agitato. Marco credeva di vincere con questa canzone, è rimasto molto male per questo. Non vuole fare polemiche ci riproverà la prossima volta.

Si passa alle votazioni: Tutti i professori danno il punto a Maria Luigia. La squadra del Sole si porta in parità 4 a 4. Rimane solo una prova, chi vince questa si aggiudica la vittoria.

Ultima prova passo a due di Steve. La squadra della Luna schiera Giulia e Gennaro che fanno una prova disastrosa per colpa di Gennaro. La squadra del Sole schiera Francesco è Cristina. Tutti votano naturalmente per Cristina e Francesco. La squadra del Sole vince la sfida per 5 a 4.

E' il momento di scoprire a chi andranno le fascette. Quella di recitazione va di sicuro a Saverio, quella di canto va a Giuseppe e quella di danza va a Susy.

Un autore dice a Maria che Marco pensa che abbiano messo il passo a due di Steve per far vincere la squadra del Sole. Marco dice che non è così lui non stava parlando del ballo ma del canto. Marta conferma dice che Marco credeva di vincere nella prova contro Giuseppe. Maria dice a Marco che se ha qualche dubbio di alzare la mano e di chiedere e non di parlare per conto suo perché con il microfono le cose si sentono lo stesso.

Marco spiega che lui credeva di vincere perché si è impegnato tanto e questa canzone se la sentiva nella Pelle, come dice il testo. Maria gli fa spiegare da Vessicchio perché hanno dato la vittoria a Giuseppe. Vessicchio dice a Marco che ha fatto dei miglioramenti ma in questa canzone ha visto una grossa fatica nel controllare il respiro. Quindi gli è piaciuta di più l'esibizione di Giuseppe.

La puntata termina così, domani vedremmo qualche esame e vedremmo se Giuseppe si è preso sta maglia. C'è chi dice che l'ha presa e c'è chi dice che non l'ha presa. Io ho guardato Amici su sky-vivo e la maglia non c'è l'aveva.

A domani





130 Comments:

Anonimo said...

Finalmente qualcosa x cui concordare con grazia!!!!!ma avete visto giuseppe????che buffone ma chi si crede di essere!!!!!con quei sorrisi idioti e falsi...cioè è stato alquanto scandaloso!!!!!!!ma come si fa.....non ci posso credere che ha la maglietta x il serale....MArco è stato spettacolare.FORZA LUNA

Anonimo said...

Nonostante mi stia antipatico Giuseppe e i suoi sorrisini è indubbio che ha cantato molto meglio di marco! Marco sembrava che stesse per soffocare!!!!

Anonimo said...

troppo brava la squadra del sole...nn c'è k dire...bravo a giuseppe e viva francesco!!!

Anonimo said...

risultato assulutamente giusto.....il sole meritava di vincere....e contando le sfide perse senza motivo...esempio passo a due cristina-antonino....ma è vero ke hanno dato la maglia a giuseppe....dai sxo di si...x me è una sagoma...e anke se fosse falso...kissenefrega se l ipocrisia è cosi buffa e piacevole da vedere!!!

Anonimo said...

STEVE è UN BUFFONE...è DIVENTATO TUTTO ROSSO QUANDO IL PUBBLICO GLI HA FISCHIATO!!!!!!!FRANCESCO E CRISTINA ERANO BELLISSIMI!!!ANCHE NEL PASSO A DUE LATINO GIULIA HA FATTO CAG!!!!BUFFONI ANCHE QUELLI CHE VOTANO GIULIA CHE ORA è AL 3 POSTO?????

Unknown said...

1 sei un anonimo quindi nn hai il coraggio di rispondere e non dovresti avere nemmeno il coraggio di parlare...
2 steve è il migliore.....
3 nel passo a 2 latino giulia è stata fantastica
4 nel passo a 2 di steve se gennaro non fosse incapace avrebbe vinto la luna e giulia avrebe vinto fascetta e maglia dopo aver ucciso la celentano.......

Anonimo said...

giuseppe è stato bravissimo e...... ha preso la maglia!!!!evviva!!!

Anonimo said...

SECONDO ME CI VEDI MALE ......METTITI DELLE GROSSE LENTI ....GIULIA FA PENA NEI PASSI A DUE!!!!!!!SEI UN BIMBETTO...ERA MOLTO EVIDENTE ...E NON DA ORA..SIATE OBBIETTIVI X UNA VOLTA!RIDICOLISSIMIIIIII!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi io reputo giulia una brava ballerina,anzi bravissima,ma oggi non si poteva vedere nei passi a due!
ma poi soprattutto il secondo,gennaro pesava meno di lei e doveva pure alzarla!imbarazzante!
vittoria più che meritata quella di giuseppe contro marco,e immeritata quella del passo a due di garrison nel quale hanno vinto giulia e vincenzo!
dobbiamo essere sinceri,giulia i passi a due non li sa fare,punto e basta!
cmq per quanto mi stia simpatico giuseppe,non credo cmq che si meritasse la maglia più di roberta,quasto è assodato!
ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

Steve ormai parla per partito preso...non è più obbiettvo dopo che è arrivata Giulia! Nemmeno in un passo a due dove agli occhi di tutti spiccava la sintonia e la bravura di Francesco e Cristina!
No comment!Quest'anno i professori danno il peggio di loro stessi...

Anonimo said...

x dare87!!!
Bella una camomilla con un pò di arsenico no eh?

celinaccia said...

ma dai dare87xx,deevi essere sincero,non era gennaro l incapace,era che non la riusciva proprio ad alzare a giulia!davvero un pessimo passo a due!

Anonimo said...

X DARE 87......MA SEI DI FUORIIII....GIULIA è INGUARDABILE NEI PASSI A DUE....E I SIGNORI COREOGRAFI LO SANNO SE NO NON LI TOGLIEREBBERO I PASSI A DUE!!!!!!!!

Anonimo said...

bè scusa perchè la celentano invece è obiettiva?!?!?! ma dai su........

Anonimo said...

marco e stato bravissimo mi potete dire il titolo della canzone ke ha cantato x ultimooo graziee w lunaaa

Anonimo said...

LA CELENTANO è LA + COERENTE!!!!HA RAGIONE E NON è GIUSTO TOGLIERE I PASSI A DUE....OGGI SU SKY STEVE PREPARAVA UN PEZZO UNISEX...DOVE POI A PRIORI VOTERA' X STA GIULIA!!!!!!!

Anonimo said...

Infatti nemmeno la Celentano è obbiettiva, fatto sta però che anch'io tra Susy e Giulia, preferisco senza ombra di dubbio Susy,per la sua femminilità!

Anonimo said...

Marco ha cantato Dalla pelle al cuore di Venditti!

Anonimo said...

steve nn lo sopporto.crede ke giulia è bravissima però nei passi a due fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!altrimenti perchè l'hanno messo come riserva???cmq la vittoria del sole è stata meritata.sono stati bravissimi!!!!!!!!!!w giuseppe.......................

Anonimo said...

w sole4e !!!!! ah ah valigia e marta sn fuori i 12.... si può sapere quando dicono i 12 k vanno al serale???

Anonimo said...

giulia è brava ma nei passi a due è stata un pò pesante...anzi nell'ultimo nn è vero ke gennaro è incapace anzi è lui che l'ha guidata qndi nn dite scemenze....bravo gennaro...

Anonimo said...

concordo pienamente con la my amika sole!!! e poi w susy!!!

Anonimo said...

Vincenzo nel primo passo a due mi è piaciuto... è carino infondo infondo... Vabè per quanto riguarda la storia di giulia è vero che nei passi a due nn è il massimo. In questa passo a du ho capito quello che intende la celentano sul fatto della femminilità... Ma cosa ti vuoi aspettare da na ragazza di 18 anni? Chiedi femminilità ad una ragazzina? Una volta l'ha paragonata cn Claudia che ha 40 anni!!! Certo Che lei è femminile!!! Per quanto riguarda la vittoria sono contentissima!!!! mi fa piacere anche che giuse abbia la maglia ( ormai penso che sia sicuro) ma sicuramente mi sarebbe piaciuto di + se l'avessse presa Roberta...

P.S= perdonatemi gli errori.. oggi nn ci sn molto cn la testa..

Anonimo said...

marco è stato pessimo sono daccordo con vessicchio! jurman si deve solo vergognare a sostenerlo sempre, tanto che ormai si sta convincendo di essere davvero bravo e non si capacita de perchè non ha nai vinto una sfida... marco sei solo scarso... ecco perchè non ne vinci una di sfida! sei là dentro solo per i voti delle ragazzine! ragionaci da solo e vattene... sei davvero CONVINTO di meritarti il primo posto? ahahah

Anonimo said...

certo io nn riesco propri a capire cm si possa tifare luna!!!!

Anonimo said...

giuseppe ha ottenuto la maglia,susy no (gira voce) x qnt riguarda beppe si può vedere su sky!!

Anonimo said...

secondo me marco nn si merita affatto il 1 posto!!!

Anonimo said...

Ah dimenticavo: Marta è bassissima in classifica!!!!! ahahahahahahahahahhahahahahaha
I voti di quel povero scemo di ieri sono serviti a poco a quanto pare..
Peccato che anche roby sia scesa.. ma lei ancora rientre tra i primi 12... menomale.
cmq continuoamoo a votarla!!!!

Anonimo said...

almeno giuseppe ha ottenuto la maglia...bè l' importante è k sia del sole!!veroraga??!! e poi ki tifa luna deve exere proprio ebete!!!vero??!!

Anonimo said...

no infatti marco nn si merita il 1 posto...x niente...!!!

Anonimo said...

valigia k faccia k ha fatto qundo ha scoperto di essere nn dentro i 12!!!

Anonimo said...

giustix giada!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma avete sentito l'ultimo sfondone di marco???? Convincere deriva dal termine convinto!!! ahahahahah semmai il contrario!!!! povero.... mi sa che gli è morta la maestra di italiano...
P.S: perdonatomi oggi sn un po cattivella... ma nn voglio offendere nessuno ricrdatevelo...

Anonimo said...

x dare87xx
nn dovresti essere così aggressivo/a xkè nn tutti la possono pensare cm te!! e poi scusa sn stata io la prima a dire ke giulia è strepitosa anke cn il fisico ke si ritrova balla veramente da dio però un pò di obbiettività cm diremmo a napoli: i passi a due nun sonn art ra soj!!

Anonimo said...

RAGAZZI MERCOLEDì SI CHIUDERà IL TELEVOTO E RENDERANNO UFFICIALE LA CLASSIFICA CHE DECIDERA' CHI VA AL SERALE.

QUELLI DEL PROGRAMMA SONO DELLE TESTE DI BIP PERCHè COME AL SOLITO STE COSE NON LE VENIAMO MAI A SAPERE PER TEMPO..MA SOLO GRAZIE ALLE NOTIZIE CHE CI PERVENGONO TRAMITE I FORUM UFFICIALI!

Anonimo said...

si sembrava stra inca!!! vero!!!?? bè mi sa k lo era pure...mah almeno gg ha fatto vedere qlc visto k ha cantato!!! anke se x me è cmq ebete al 100%!!!!

Anonimo said...

se mi viene in mente quel troglodita di ieri k tifa marta.. ah ah ah!!! povero scemo!!!! marta ha perso persino contro valigia k vergogna!!!!

Anonimo said...

volevo dire a sara k nessuno ha dtt k marco é stato pessimo...nemmeno vessicchio...

Anonimo said...

grazie ad avviso importante!!!!!!!

Anonimo said...

e si sgretola cosi'l'ultima scoperta di steve e garrison..il grande fuoriclasse....direi piu' un fuori peso.......grande francesco!!!!!!

Anonimo said...

certo quel povero scemo...sapessi certe xsn sn proprio rincoglionite!!!

Anonimo said...

Dare87 sono d'accordissimo con te

Anonimo said...

Oddio mercoledi si chiude il televotooooooo... votate roby in tanti!!!!!!

Anonimo said...

x gaia
anke susy ha 18 anni e sa essere femminile al massimo nn c' entra l' età||

Anonimo said...

mille grz a avviso importante...grz....

Anonimo said...

@Giada, io per esempio non tifo nessuno ma come ti permetti di dare dell'ebete al prossimo?!? Forse con te lo fanno spesso quindi qua ti sfoghi?

Anonimo said...

aiutooooooooooo mercoledì!!!!!!! w cassy robby e susy ... spero siano in squadra assieme.... magari dei bianki........!!!!!

Anonimo said...

lo dico io infatti che è pessimo... vessicchio non l'ha detto perchè è un signore e non un presuntuoso come marco! se non fosse così votato sarebbe da tanto a casa... e poi era di un'arroganza unica quando ha affermato che non era così scarso... la realtà è che lo sa benissimo che è scarso!

Anonimo said...

x anonimo:no io nn sn ebete anzi....!!! ma xkè nn tifi nessuno dai!!??

Anonimo said...

x anonimo:no io nn sn ebete anzi....!!! ma xkè nn tifi nessuno dai!!??

Anonimo said...

concordo pienamente con sole!!! incrocia le dita....help...

Anonimo said...

sn un'amica di giada lei dice ebete cs x ridere qua da noi ebete si dice cos' x ridere!!!!! lo sottolineo!!!!!

Anonimo said...

esatto ebete nn è un offese qua da noi...!!! capito??? x anonimo!

Anonimo said...

FORZA MARCOOOO!!!ANK SE FACESSI + ERRORI T PREFERIREI CMQ A PAKY K FA TT UGUALE E NN DA NIENTE QUANDO CANTA!

Anonimo said...

infatti guarda: giada ma quanto ebete k te si !!!

Anonimo said...

Non abitiamo tutti al paese tuo, Giada, quindi moderati. Tu e le amichette maleducate tue.

Anonimo said...

mamma my k ansia x il televoto!!....

Anonimo said...

bè marco sarà meglio di paky ma mai di beppe !!!!

Anonimo said...

anke te debborah qnt ebete k te si!!! ( nn è x niente un offesa!!) vero deborah???

Anonimo said...

x anonimo: dai..... di dv 6 ???? deduco k t piaccia valigia!!!

Anonimo said...

certo giada !!!!

Anonimo said...

bene...appunto voglio sapere anke io di dv è anonimo!!!??

Anonimo said...

dai anonimo xk nn rxxxxx !!!!

Anonimo said...

Sono una femmina, quindi puoi anche abbassare il radar.

Anonimo said...

avete visto la foto di valigia all'inizio... madonna quanto bll è!! (ooooooooo)

Anonimo said...

ma di dv 6???!!!

Anonimo said...

allora rx..... di dv 6????????

Anonimo said...

x sole: valigia è sempre bll(oooo na roba)

Anonimo said...

dai anonimo risp.....!!

Anonimo said...

Guarda, sono più curiosa io di sapere in quale bel paese d'Italia si gira dando dell'ebete a chiunque.

Anonimo said...

se giovedì i ragazzi verranno rinchiusi nelle casette vuol dire k fanno le squadre sempre mercoledì ???

Anonimo said...

ok dai..... siamo di padova te???

Anonimo said...

x sole: booo nn so spero di si va..!!

Anonimo said...

Ma pensa un pò, Padova? Padova, il paese del Santo e vi educano così?!?

Unknown said...

guardatevi le prove.....steve le prese con giulia le faceva tutte benissimo....quindi è tecnica il peso non c'entra niente...se gennaro è incapace nn c'è niente da fare......
Se tolgono i passi a 2 sarà perchè fanno meno scena degli assoli....
visto che le due ballerine più brave(susi e giulia) non sanno farli....E solo il tronchetto di cristina(che cmq mi piace) li sa fare bene di donna.....
Francesco giulia avrebbero stravinto......spero siano nella stessa squadra al serale....
Cmq ricordo a tutti i denigratori che giulia è stata ferma 2 giorni e in ospedale perchè quell'ebete di gennaro ha sbagliato una presa.....quindi è ovvio che fosse meno in forma del solito....
E pur piacendomi molto(soprattutto fisicamente) susi,le sue movenze su qualche ragazza meno bella non farebbero lo stesso effetto......quindi significa che scarseggia la tecnica....
E per concludere all'anonimo che mi ha dato del bambinetto...
Come puoi vedere dal nick ho 21 anni....mi sa che sei tu che prendi ancora il biberon...

Anonimo said...

maria k polemike x una cs così!!!!!!!!!! mi sembri marta rossi !!!! e tu di dv 6 ???

Anonimo said...

e te da dv vieni ...??

Anonimo said...

elos
...a colui k ha scritto il post..
giuseppe ha la maglia..
è una felpa e quindi durante le h di lezione di ballo nn l'aveva ma dopo pranzo l'ha indossata..
è bianca cn una scritta dorata al centro...

Anonimo said...

bravix sole...naturalmente io e sole la pensiamo allo stesso modo!! sembri marta rossi!!! hai ragione sole!!!

Anonimo said...

Guardate che questo è un blog.. una chat!!!!!

Anonimo said...

x dare 87 cresci un pochino....xchè ne hai bisogno!!!! spero davvero non vinca giulia il programma come gia' tutti dicono!!!

Anonimo said...

ma scusate se il televoto verrà kiuso mercoledi...xk poco fa c erano i ragazzi tt agitati in sala relax e maria luigia ke salutava tutti dicendo ke tnt sapeva di essere elimanata?!? si è fumata qlcs o x qlk assurdo motivo guardano gg la classifica?!? si sentiva vociferare da parte dei ragazzi ke dovevano recarsi in studio.....ma poi la telecamera è passata su un assolo al pianoforte dell ex insegnante di sostegno di max...booooooo

fra said...

ho visto solo ora la puntata di sabato.

giulia ha contestato la celentano in un modo che maria ha definito "acuto".... io lo trovo solo volgare e fuori luogo..

giulia comincia a piacermi sempre meno!

la celentano potrebbe anche sbagliare ( e secondo me non lo fa) ma in nessun caso si deve mancere di rispetto in questo modo ad una persona più grande e con più esperienza....

Anonimo said...

Infatti, ci sono un sacco di chat in giro...

Anonimo said...

eih ........ anonimo k sembra marta rossi k fine hai fatto?

Anonimo said...

oppure hai paura!?...:) x anonimo

Anonimo said...

dai tu k assomigli a marta rossi xk nn rx??????????????

Anonimo said...

ma vuoi rispondere???

Anonimo said...

allora..a me giulia piace davvero tanto, ma in questi due passi a due veramente era discutibile..nn ci dimentichiamo,però,che l'anno scorso (nonostante fosse una cantante) karima è stata sollevata dai ballerini in maniera egregia e nn penso fosse + pesante di giulia.
Comunque sn contenta della vittoria del sole, diciamo ke se la sn giocata bene...stupita positivamente da maria luigia!
Cristina e Francesco,per quanto fossero + precisi, non sn stati il massimo..nn so,c'era qlcs che nn andava.E per giuseppe..effettivamente esagera nell'espressione e nel cercare carica dal pubblico..secondo me è sintomo di fragilità,riesce a prendere forza solo dal pubblico perkè si sente in difficoltà..però è stato bravo..Marco anche è stato bravo, ma mi sn trovata d'accordo con vessikkio sulla spiegazione del perkè tra i due giuseppe fosse andato meglio.

Anonimo said...

dai marta rossi muoviti a rx!!! ah ah!!?

Anonimo said...

x anonimo delle 17.51 davvero valigia nn passa al serale???

Anonimo said...

secondo me ...forse mi sbaglio...ma giuseppe nn lo fa a posta a exere così,,,secondo me è il suo modo di fare!

Anonimo said...

giuseppe è così xk è troppo simpa!!!

Anonimo said...

ciao vi devo salutare ora !!!!

Anonimo said...

ma certamente!! e così simpa!!! ma marta rossi nn lo è e nn lo sarà mai!! x sole!!

Anonimo said...

ho appena cercato di votare ma la clax è chiusa mi sa k aveva ragione quell'anonimo!!!!!!!!!!

Anonimo said...

non si sà se passa oppure no...lei skerzando un po spaventata faceva finta di baciare e salutare tt dicendo ke tnt se ne sarebbe andata....lei ovv nn lo sapeva...indi nn so se verrà eliminata...il dubbio ke m è venuto è il xk di ql gesto in ql momento...e m sn kiesta se x caso nn dovessero guardare la classifica gg visto ke erano tt pronti in sala relax x andare nn so dove...magari è una sorpresa o una semplice comunicazione e loro stavano fantasticando e facendo ipotesi...nn ne ho idea...

Anonimo said...

L'ha presa la maglia....l'ho visto su sky ed era l'unico ke l'aveva! Alcuni diocono ke nn l'aveva xkè nn se la tiene messa tutto il tempo! Ma vi assicuro ke l'ho vista solo su di lui!

Anonimo said...

Poco fa mentre erano in sala relax, gli hanno comunicato ke è stato chiuso il televoto! x qst maria luigia salutava tutti, xkè secondo lei nn ci arriva al serale. Poi nn so cos'è successo xkè hanno fatto vedere uno dei maestri ke suonava al piano forte, e poi come ogni giorno alle 18:00 staccano il collegamento su sky...

celinaccia said...

x dare87xx
è normale che steve l alzava a giulia,perchè lui è il doppio, di lei,ma come può quel rinsecchito di gennaro alzarla se pesa meno di lei?
usiamo la ragione che sennò si arrugginisce!(scherzo!)

Anonimo said...

w cri cassy susy e... robby

Anonimo said...

visto ke ho la febbre stamattina ho guardato sky vivo dalle 10...c'erano giuseppe e marco in sala di canto ed hanno inventato una canzone sulla maglietta di beppe,l'ha dovuta togliere dp xk ha avuto danza poi nn so xk nn l'abbia rimessa!sta di ftt ke ce l'ha!

Anonimo said...

w sole..e do ragione a sole, giada e cassy cri....ancora viva sole...

Anonimo said...

brava robby

Anonimo said...

io tifo x il sole...non x la luna...xke c'è marta rossi k mi sta antipaticissssima....e vorrei dire alla cassycri sole e giada k mi sn aggiunta ankio...una loro amica...wwww sole....soprattutto roby, cassy, susy, cri e beppe

mariolina said...

Marco oggi ha cantato bene, mi è piaciuto molto. Non toccatemi Steve perchè è il numero 1. La Cele è di parte vota Francesco a priori. Lo ha affermato lei stessi in un intervento durante una discussione con Vincenzo un sabato pomeriggio. P.S. Complimetni a chi fa le locandine dei film sono sempre molto belle

Anonimo said...

giusto sole 4ever in my heart..........

Anonimo said...

se è vero ke peppe ha preso la maglietta io mi suicido! (nn skerzo)!!! Ma cm si fa a dare la maglia ad un incompetente cm quello??? nn lo dico perkè mi è antipatico, ma perkè, la sua voce, nn è così bella da metritare un premio cm quello!!!!!!!!!
Se la maglia nn la ha meritata pasqualino, ke a cantare se la cava, figuriamoci se la merita Giuseppe!!!!!
qst è qll ke penso!!!
Scuste, ma voi ieri, l'altro ieri avete potuto effettuare l'accesso al blog???? lo kiedo perkè io nn ho potuto!!!

Anonimo said...

io tifo luna e nn sono ebete, kiaro giada???????
vedi di moderare le espressioni ke usi!!!

Anonimo said...

ma io dico ebete a valigia nn a qll della luna!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ANONIMO delle 17.05 nn è detto che perchè a te giulia nn piace siano buffoni tt coloro che la adorano (tipo me)...è una questione di gusti!!!giulia secondo me è fantastica se a te nn piace pazienza...arriverà al serale anche senza il tuo voto...

Anonimo said...

IMPORTANTE

ho bisogno di certezze..giuseppe ha preso o no la maglia??
risposte concrete di gente ke sabato era in studio o ke l'ha visto su sky vivo cn la maglia..vi prego fatemi sapere

IMPORTANTE

Anonimo said...

io penso cmq che ormai tt i prof siano di parte...la celentano imnnamorata di francesco, grazia di pasqualino, steve maura e garrison di giulia, jurman di marco, vessicchio forse è l'unico che nn s sbilancia, palma di roberta, la mari e patrik di marina...qst anno è qst la cosa brutta...nn sapevano più che inventarsi e si sono inventati i "cocchi" dei professori...

Anonimo said...

giuseppe ha preso la maglia oggi dopo pranzo se le messa era in diretta ce l'ha cel'ha

Anonimo said...

raga fuori c sn saverio vince e cri chiamate il numero x votare e gli unici nomi nn + presenti sn i loro

Anonimo said...

cmq ditemi qll che vi pare ma marco in "dalla pelle al cuore" è stato veramente bravissimo...almeno ora si st impegnando...e si sente!!!anche giuseppe è stato molto bravo e infatti sn contenta se ha la maglia...meglio lui che pasqualino o roberta ^____^

Anonimo said...

quindi simonetta è al serale??? GRANDE!!!

Anonimo said...

roby è fuori alle 2.15 l'hanno buttata fuori xkè ha skizzato con marta ed è stata violenta raga abbiamo perso la migliore

Anonimo said...

Ragazzi ma vi rendete conto che oggi marco ha cantato 1000 volte meglio di giuseppe??Non c'era proprio paragone fra i due!E a me giuseppe non sta antipatico,anzi..però non si può essere così sordi..e di parte..E poi ci si stupisce dell'affetto di tutti x marco..certo,chi non vorrebbe difendere qualcuno da un'evidente ingiustizia?

Anonimo said...

marco sembrava fosse senza voce ha fatto cagare dai era tutto un raskiare nn si poteva ascoltare na roba assurda sembrava li li x svenire

Anonimo said...

anonimo quando spari cazzate sparale beme hanno chiuso il televoto alle 18 sono usciti cristina saverio vincenzo valigia e marta

Anonimo said...

Pare che Cassandra abbia cercato di violentare Francesco ma che lui l'abbia respinta alchè lei così scossa ha lasciato la scuola e si è ritirata in un monastero zen per ritrovare il suo Yng e il suo Yang. Marta cerca di sbiancare i suoi denti ma senza successo. Saverio sta scrivendo il suo primo libro dal titolo: "L'uomo invisibile". Pasqualino si è strozzato mangiando un Alpenliebe dalle dimensioni abnormi. Susy sta aspettando di sapere se andrà nei bianchi o nei blu per ritingersi le meches a seconda della squadra.

Anonimo said...

nel passo2 gennaro era meglio di giulia...più di così non poteva fare,sono 1 coppia male assortita comunque lui molto più bello da vedere di lei....giulia va bene per l'hip ma nei passi2 è 1 sacco di patate.

Anonimo said...

marco faceva pena.... ha cantato malissimo era indifendibile!

Anonimo said...

marco è stato mille volte più bravo di giuseppe...
ma si sa palma e disgrazia nn lo voteranno mai...

Anonimo said...

marco ha fatto schifo come sempre!

Anonimo said...

marco è il migliore

Anonimo said...

marco ha cantato meglio

Anonimo said...

bravo marco

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.