sabato 5 gennaio 2008

Roberta: schizofrenia nella scuola di Amici

Ragazzi, mi sto pisciando dalle risate... giuro che ho il mal di pancia. Aver visto questa scena di lite tra la psicopatica Roberta e la donna che vive in un mondo tutto suo, Maria Luigia, mi ha letteralmente esilarato!
Cioè... Maria Luigia non ha ne detto ne fatto nulla! Ha iniziato lei a dire che non tollerava certi atteggiamenti e poi è scoppiata nel suo show da schizofrenica allo stato più avanzato. Maria Luigia è riuscita con semplici repliche, tra l'altro a bassa voce, senza innervosirsi, a slegare la forza bruta della giunonica che è arrivata a lanciarle addosso la bottiglietta dell'acqua minerale. Mantenuta da tre uomini che non riuscivano nell'impresa Roberta è stata mantenuta perché altrimenti avrebbe messo le mani addosso a Maria Luigia ripeto per NESSUN MOTIVO!!!
Il pezzo più bello è stato quando Roberta sputando in faccia Maria Luigia le da della "faccia da cafona", nessun aggettivo poteva essere più adatto per la psicopatica a parer mio!

Da oggi Maria Luigia sarà il mio astro, penderò dalle sue labbra, che si sappia! Non poteva essere più grandiosa! So che tutto questo susciterà polemiche su polemiche ma che ci posso fare... la penso così!

A breve il video, da vedere e rivedere nei momenti di maggior tristezza della vostra vita!


Ragazzi è più forte di me, ci godo troppo a vedere questo video!

167 Comments:

Anonimo said...

L'ho sempre detto che maria luigia ha ragione....assolutamente!!!!ma avete visto roberta....che buffona

Anonimo said...

era piegata dal ridere....è pazza

Anonimo said...

Nn penso proprio...Maria Luigia si vede che non si comporta onestamente...roberta non mi sembra il tipo che si incavola così x niente...poi tra l'altro se non la fanno cantare può kiedere d cambiare squadra anzichè dire cose assurde tipo che roberta CONVINCE gli altri...
Forse Maria Luigi ha trovato il modo per mettersi in mostra, e se tutta la squadra e tutti i ragazzi del sole (che conoscono le cose meglio d noi sapendo cosa succede ank nel residence) stanno dalla parte di roberta, un motivo c'è...
Posto questo generalmente m piace poco la gente k fa casino quindi nn sn una fan d roberta...specifico la cosa...

Anonimo said...

roberta ha solo dato libero sfogo a tutto quello che aveva dentro..
forse esagerato, ma maria luigia è una cretina...olè un'altra puntata finita ma non finita...che palle

Anonimo said...

siamo in un programma televisivo è logico che maria luigia vuole esibirsi e mettersi in mostra se no che ci è andata a fare lì?????e poi se fosse successo qualcosa in residence quella saputa di roberta avrebbe subito parlato invece si è stata zitta....quindi questa discussione non è nata neanche dalle lamentele di maria luigia ma proprio da quelle di roberta...(che ancora devo capire di cosa si lamenta visto che è arrivata anche a cantare le canzoni degli uomini)

Anonimo said...

Io fossi in maria luigia mi farei un esame di coscienza perchè mi sa che la pazza non è roberta ma......
dato che maria luigia ha sempre da ridire su tutto e visto che la squadra del sole appoggia roberta invito maria luigia ad andare nella luna perchè lì sì che troveraà personene che la faranno cantare aah :-B

Anonimo said...

ricordate ke can ke abbaia nn morde... vorrei aver visto voi al suo posto.... maria fessa è cattiva e una vipera insieme a marta..... la fatta a posta.... è entrata troppo sicura di se quando invece....

Anonimo said...

altro ke pazza roberta...... qua l'esaurita è maria la fessa...

Anonimo said...

al posto di roberta, le mani su maria luigia le avrei messe da un bel po!!!!
che roberta abbia esagerato è un dato di fatto, ma MARIALUIGIA E' PESSIMA

Anonimo said...

ma siete pazza!!! maria luigia è una cretina, è nel suo mondo... roberta deve vincere, è brava è sincera forza SOLE..... MA POI CHE VOCE SPLENDIDA CHE HA

Anonimo said...

quel che la gente non capisce e mi fà rabbia, è che più costruita di non sò cosa, e intanto si sparla di m.luigia. roberta s'è montata di brutto, son d'accordo che 8 anni di canto hanno dato i loro frutti, ma scendesse dal piedistallo, perchè più lontano di amici non và, e a quel qualcuno che crede il contrario rispondo subito, tempo al tempo, e si vedrà...

Anonimo said...

Avete visto ancora la storia tra Garrison Steve e La Celentano. secondo me Garrison e Steve vivono nel loro mondo! giulia è brava, molto. Ma bassina e rotondetta. Anche Alessandra della prima edizione era brava, ma ancora peggio ficisamente. Ma voi avete mai visto in un corpo di ballo (tv, teatro o altro) una come giulia??!? io sinceramente no, sono tutte alte, magre, coscia lunga. Non voglio essere superficiale, ma LA CELENTANO HA RAGIONE! sono stato a vedere qui a milano lom nshow di Hazerlow, come cavolo si chiama lui,m è le ballerine avevano un fisico fenomale!

celinaccia said...

allora guida tv,perdonami ma devo uscire a fare compere,ma non ti credere che te la scampi!aspetta che quando torno ti devo dire un paio di cose!ti do un anticipo!roberta non aveva motivo di impazzire???questo lo dici tu!se ero io a gigia le tiravo una sberla che non le si sarebbe girato più il collo!che falsa quella presuntuosa riccioluta!roberta è stata fin troppo signorile!

Anonimo said...

se fossi stata nei panni di roberta non mi sarei soltanto limitata ad urlare...ma avrei dato una bella strigliata a quella criniera che si ritrova la maria valigia!ormai si vede lontano un miglio che è solo una persona invidiosa e cattiva ma purtroppo per lei la classe non è acqua e se roberta e cassandra sono migliori di lei è normale che la squadra non la voglia far esibire...peccato per la rosicona,ma a quanto pare il suo show lo fa lo stesso(peccato anche per noi che dobbiamo sopportarla)cmq per quel che mi riguarda se non vuole andare con la luna(io la cambierei con marco!)potrebbe sempre tornare a cantare a sassuolo che non sarebbe male!

Anonimo said...

Io sono d'accordo con GuidaTv.
Ma perchè d'accordo?D'accordissimo!
1-Senza dubbio se la squadra non fa cantare Maria Luigia ci sarà un motivo,non voglio credere che pendano tutti da Roberta,ma una cosa è certa:dire "vattene nell'altra squadra !" è un pò troppo semplice,e le sue critiche riguardo le esibizioni sono giuste.Roberta gioca sul fatto che ,con questa cavolo di storia dei voti della squadra per le esibizioni, la Gigia (da oggi senza dubbio alcuno la mia preferita)non riesce a guadagnare consensi e la cosa è piuttosto ovvia,visto che Cassandra è pura estensione (perchè io non ci vedo altro)- e quindi fa più scena- e Roberta è fin'ora oggettivamente migliore come cantante.
2-da che cosa emerge che Maria Luigia non si comporta onestamente?Io penso che CHIUNQUE nelle sue condizioni si lamenterebbe;vai li per cantare e trovi la bertuela di Turno che decide x te.E' come se ascuola facessero le squadre di pallavolo e ti lasciassero ogni cavolo di volta in panchina,nonostante tu sia una pallavolista.Non ti scazzerebbe?Contando che tra l'altro non canta assolutamente male..
3-Il modo per mettersi in mostra l'ha trovato Roberta,prima facendo quell'affermazione priva di senso (e qui si apre un altro punto:evidentemente sta in squadra con dei mufloni visto che la sola che ha avuto il coraggio di replicare all'affermazione della giunonina caposquadra-che poi si crede di essere- è stata la Gigia)e poi iniziando quel suo teatrino da schizofrenica.E' una persona che non è normale,perchè una a quasi trent'anni (UAHHHHHHHHHHH) si mette a fare cose del genere mi fa davvero riflettere.

Chissà cosa potrebbe fare a un concerto con qualcuno che mentre la sta a sentire mangia..magari si mette a lanciargli la bottiglietta contente il CALMANTE!Signor Fornaciari Docet..

Ossequi e complimenti agli "Scrittori" del Blog!!

celinaccia said...

ODDIO!perchè a mia mamma è venuta ora la voglia di uscire?non potete neanche immaginare quante ve ne devo dire!voi siete proprio ciechi!

Anonimo said...

ho letto ciò che avete scritto, è nn mi sembra tnt normale... roberta deve vincere è brava.. poi scusate loro decidono inbase ad alzata di mano, quindi maria luigia canta che fa schifo, roberta ha talento, deve vincere maria luigia? raccomandata che schifo

Anonimo said...

tati!!!! ho letto che hai scritto credimi hai scirtto trp cretinate.... RITIRATI se pensi che m. luigia è brava nn hai capito nulla nn guardartelo più amici ci fai più figura

Anonimo said...

sai che c'è di nuovo? è che mi sono stufata di sentire i vostri parei che secondo me sono veramente fasulli. nonostante le cose buttate in faccia fate ancora da paladini ad una roberta stra-montata sempre pronta al litigio perchè oltre su quello non può contar su altro. se pensasse solo a cantare e fino ad ora non avesse fatto la cretina, qualcuno l'avrebbe notata? cavolo, ma solo io lo vedo come un modo di mettersi in mostra?

Anonimo said...

maria luigia è grande ... ke ridere !!! spakale la faccia a quella arpia e anke a giuseppe ....
ke finta roberta ad andersene dalla scuola anke se, se fosse stato così saremo stati tutti + contenti !!!!!
W luna + marria luigia, susy, cristina, cassandra !!!!!!!
marty

Anonimo said...

se fossi una pallavolista(e lo sono stata)e ad ogni partita mi lasciassero sempre in panchina forse qualche dubbio me lo farei pure venire piuttosto che inventarmi delle critiche contro chi non mi sceglie!se maria valigia fosse veramente brava il suo posto l'avrebbe già trovato da un pò...ma evidentemente.....

Anonimo said...

Anonimo io non ho bisogno di ritirarmi perchè fortunatamente Amici non è la mia vita e se intendo passare un'oretta qui a dare opinioni MIE non sarai certamente TU(sconosciuto)a dirmi cosa fare,pensare o se RITIRARMI.Finchè sarò educata,dirò tutto ciò che voglio,altrimenti,anzichè che sparare a zero definendo le mie opinioni "Cretinate" (cosa che può anche essere vera)puoi sempre provare a farmi ricredere.

Fai valere la tua opinione,e forse io potrò cambiare la mia,ma dovrai essere davvero convincente,perchè non c'è santo che tenga:La violenza non mi piace e fino a qualche anno fa non piaceva neanche agli autori di Amici.

A buon intenditor..

Anonimo said...

sapete qual'è la fortuna di giuseppe? essere l'unico "uomo" della sua squadra, perchè se poco poco ce ne fosse stato un'altro, lui probabilmente non avrebbe cantato neanche la metà delle canzoni che ha cantato, e allora si che dava ragione a m.luigia!

Anonimo said...

marialuigia DIVINA!!!!!!!
roberta una figuraccia assurda...isterica la ragazza sisisisi -.-

Anonimo said...

ah e aggiungo...giuseppe ha forse avuto l'incarico di pagliaccio e lecchino dell'anno 2007-2008? -.-

Anonimo said...

fe**
io appoggio senza ombra di dubbio roberta!!!
ognuno esprime il suo parere.. forse ha sbaglato il modo.. ma stare 24 su 24 cn qll pseudocantante il risultato è qst!!!
cmq ricomincia amici ricominciano le polemike o.0

Anonimo said...

roberta è propio una psicopatica...ha sbroccato per nulla. le porte della scuola di amici saranno fatte di amianto, perchè non si sono rotte neanche dopo quel cazzottone che la donna con la faccia da rospo gli ha dato. io che speravo facesse le valigie.vabbe speriamo va al serale almeno sapro chi prendere per il culo

Anonimo said...

sono daccordissimi con l anonimo che parla di giuseppe...pagliacciooooooooooooooooooooo

Anonimo said...

x tati. sono d'accordo con te su tutto. brava. io non capisco la gente se quando c'è la trasmissione dorme o cos'altro fà...

Anonimo said...

Hai ragione,perdonami,ho fatto un esempio sbagliato.
Innanzitutto per le squadre fatte a scuola,in cui si gioca per forza tutti.
E poi perchè,nello sport reale della Pallavolo,spero proprio che le sorti di una giocatrice non dipendano da una compagna di squadra,ma da un allenatore.
Fuor di metafora:è un pò ingiusto che le esibizioni dipendano dai compagni;e comunque capirai anche tu che NON PUOI non far mai esibire una persona.
Per quanto possa perdere è li come lo sei te,e uno si fa le spalle pure con le esibizioni sbagliate.

Anonimo said...

marialuigia ha sempre la solita espressione...qualsiasi cosa succeda lei ha sempre quella faccia schifata...e quei capelloni che si tira da tutte le parti...è veramente antipatica!!! invece roberta per lo meno mi ha fatto ridere, sei grande roberta!! almeno le sue reazioni sono naturali!!!

Anonimo said...

Quale è il titolo dell'assolo di steve di oggi?era stupendo..

Anonimo said...

grande roby!....marialuigia cerca d nn pensare tanto a come farti notare ke è meglio.......

Anonimo said...

grande maria luigia!!! mi son divertito tantissimo! questo era l'esempio ke roberta è esaurita! m'ha fatto pure paura..! e la stupida di cristina ke le va dietro! sono contentissimo ke sono sempre d'accordo con guida tv! x me ha ragione lui...guida tv 6 un grande :)

Anonimo said...

sn pienamente d'accordo cn gli ultimi due commenti!!!! Maria valigia cm si è ben dtt nell ultimo commento è una rosicona!!!! è trp invidiosa!!! Oddio qnt è presuntosa, se fossi stata in roberta l'avrei picchiata volentiere e dire k io nn amo litigare, ma cn qll c'è ben poco da fare.....FORZA SOLEEEEE E FORZA ROBERTA SEI BRAVISSIMA!!!
Da giusittaaaa....

Anonimo said...

scusate sn ancora giusitta nn mi erano comparsi tt i commenti e nn sn assolutissimamente d'accordo cn chi appoggia la pazza isterica d maria luigia.....è sl invidiosaaaaaaaa lo ripeterò fino alla morte
ROBERTA SEI GRANDEE....

Anonimo said...

la reazione di roberta è partita qnd maria assunta le ha detto ke è una ragazza senza principi.....cioè mi sarei super alterata pure io...concordo ke la reazione è stata esagerata...xo vorrei vedere ki nn perde le staffe davanti a una faccia da skiaffi cm ql di maria luigia...se tutta la squadra sta dalla parte di roberta ci sarà un motivo...non sn mica tutti scemi....vi ricordo ke c sono cassandra cristina e francesco ke di cervello ne hanno parecchio..a è poi lo sputo nn c è stato...!!!!!!

Anonimo said...

meno male che era una piccola discussioneO_o qua per poco si sfiorava la rissa:-D..Roberta deve seguire i consigli dei compagni e lasciarla perdere,nn deve farsi prendere dal nervoso perchè anche se ha ragione poi passa dalla parte del torto..M.Luigia cmq è un peperino mamma mia :-D ahaha che ridere quando la chiamate Maria Valigia :-P

Anonimo said...

Ma che ne sai tu di cosa abbia scatenato quella reazione.... per me si vedeva chiaramente che maria luigia era calma come una vipera pronta a colpire, c'era partita da casa con qualche tattica per far perdere la testa a roberta, e infatti tutta la squadra era dalla parte di roberta, mentre la str.. era a sparlare della sua squadra con l'altra. Che vergogna maria luigia, ma come fate a non aver visto quello che ha fatto e come l'ha fatto. Era tutta preparata

Anonimo said...

Sono da molto che nn scrivo in questo blog o meglio che nn vi rispondo perchè fino ad ora sono riuscito a trattenermi, ma oggi avete superato il limite perchè:
1 capisco che voi votiate sole e che preferiate Roberta ma che questo nn vi faccia ragionare e che in ogni commento mi scriviate senza ragione, "Roberta sei mitica meravigliosa devi vincere" nn lo reggo.
2 Nn riesco a capire perchè adoriate questa donna, tra l'altro pazza e schizzofrenica arrivando al punto di giustificare un gesto simile (se l'avrebbe fatto marco a quest'ora sarebbe già fuori, visto che quando ha giocato con Simonetta bagnandosi si è preso la nota) che scandalo veramente se c'è una raccomandata questa è sicuramente Roberta e nn gigia.
3 L'offesa nn l'ha fatta solo a gigia ma a tutti della squadra dicendo che nessuno si salvava tra quelli che c'erano li dentro, e nessuno ha voluto reagire, questo sta sicuramente ad indicare il grado di sottomissione che c'è li dentro.
4 e ultimo punto (ma solo perchè nn ho voglia di scriverne altri), mi sono stuffato di sentire la suddetta frase :"se nn vi va bene questo programma perchè continuate a seguirlo?!", allora voglio dire uno è libero di fare ciò che vuole anche di seguire un programma in cui nn crede più e criticarlo, io invece vi dico se nn vi vanno bene a voi le critiche nn ascoltatele.

Anonimo said...

Uhm..non mi risulta..e comunque la reazione successiva a quella frase dimostra proprio quanti principi ha.. cmq era già sull'orlo di una crisi di nervi..

Anonimo said...

giuseppe paravento. maria luigia mi fai pisciare dal ridere. roberta pazza. de filippi ha riso tutta la puntata sia con gli insegnanti che con le liti. è proprio una sanguinaria. si diverte vederli scannarsi tra loro.

Anonimo said...

per maria luigia, se vuoi esibirti dimostra di essere all'altezza di farlo, anzichè sbagliare ogni volta puntulmente, e far perdere la squadra e poi prendersela se chi canta mille volte meglio si esibisce per salvare dalla sfida proprio lei, che avrebbe perso di sicuro. Io ho avuto l'impressione che l'unico suo gesto vitale sia stato ai provini con la de filippi, dopodichè da quando è entrata ha solo fatto cose stupide per attirare l'attenzione, tipo inciuci coi maschietti senza neanche rendersi conto che due su tre sono di altri gusti e litigate o sparlar della sua squadra. Mi chiedo come non sia stata mandata a casa prima. Forse la de filippi l'ha tenuta per i serali per infoiare le litigate artefatte fra squdre

Anonimo said...

A me all'inizio M.Luigia piaceva molto, ora invece la trovo un pò invidiosetta e grande provocatrice. C.que avrei punito tutte e due, Roberta per l'attacco da isterica e Luigia per le parolacce.

Anonimo said...

quotissimo carletto!!!!!

Anonimo said...

ma cosa ne sappiamo noi di ciò che succede fuori? come dare ragione a l'una o l'altra? di sicuro, da quello che ho capito, Roberta è andata fuori di testa!... non ci possono essere scusanti, se non la fermavano l'avrebbe menata.. NON E' UN COMPORTAMENTO MATURO la violenza non ha ragioni!! PUNTO.
Maria Luigia tutte le volte che ha litigato non è mai stata violenta fisicamente, per lo più ha esagerato nelle parole!

Anonimo said...

x me ha ragione Maria Luigia.... Roberta è una buffona che si crede ci sa chi...

Anonimo said...

Non voglio commentare la litigata tra camioniste (Gigia astuta provocatrice - Roberta pazza isterica) ma vorrei solo sottolineare che sarebbe stato giusto togliere un punto alla squadra del sole! Come queste due possono scannarsi, tirarsi bottigliette d'acqua e arrivare quasi alle mani con un linguaggio da censurare e per due gocce d'acqua versate da Marco e Simonetta non succede nulla??? Vogliamo parlare di un Gennaro che da fuoco alla sua camera e viene semplicemente sospeso per due giorni (passati a farsi trattamenti di bellezza!)?
E ora che non si osi più dire che Marco è un privilegiato!!!

Anonimo said...

maroberta ha fatto bene..se dobbiamo partire proprio dall'ainizio robby ha solo detto che nn sopporta certa gente...e la valigia cosa fa? inizia a darle della principessa della cafona di qua e di la....allor aroberta siccome i piedi della valigia nn se li fa mettere in testa gli ha risposto..all'inizio era ancora tranquilla..poi quando lavaligia ha iniziato aparlare di principi è esplosa...xkroby nn è`una che si arrabbia cosi per niente....secondo me ha fatto bene roberta,èstata ancora gentile....caso mai è lavaligia che deve scendere dal piedistallo(marta)...

Anonimo said...

Io ho ADORATO Marina quando ha zittito Marta!!! E aveva assolutamente ragione, perchè uno lo fai esibire se sai che è in grado di farlo BENE, punto. E poi loro hanno scelto Vincenzo perchè Gennaro con Francesco avrebbe perso di sicuro, di sicuro non perchè non si era ancora esibito!
Maria Luigia RIDICOLA, e con Cristina si è comportata da bambina.
Vincenzo se n'è approfittato tantissimo di quello che ha detto la Celentano, vuole fare la vittima... fatto sta che lui non l'ha considerato nessuno nell'assolo!!

Anonimo said...

Ora non ricordo le parole precise ma Roberta non ha certo detto che non sopporta certa gente ma che in pratica nella sua squadra non c'è nessuno che si salva! Come puoi vedere (ultimo anonimo) è lei che si mette sul piedistallo! Non vedo l'ora che ci siano i video su youtube per rivedermi le due camioniste!

Anonimo said...

raga x me la gigia stavolta aveva ragione xkè roby ha ftt 1 affermazione strana e invece di motivarla ha dato sfogo alla sua isteria. cmq tornando alle discussioni sulle esibizioni a me la gigia nn piace adoro cassandra e trovo brava roby qnd x me è normale ke lei ha poco spazio. siete d'accordo?

Anonimo said...

Volevo rsp a carletto scs se te lo dico ma nn hai capito nnt....maria luigia è una smorfiosa, presuntuosa, rosicona e chi più ne ha più ne matta...ma t rendi conto??? Roberta ha solo reagito agli insulti k maria luigia le fa dall inizio dell'anno...adesso nn è riusita più a trattenersi e la capiscco pienamente!
Giusitta

kerol said...

MARIA LUIGIA è DIVENTATA .... IL MIO MITOOOOO !!!!!!!!!

Anonimo said...

Amici potrebbe essere un programma davvero educativo, in cui giovani ragazzi si confrontano in modo costruttivo, senza volgarità, nè cattiverie gratuite. invece no, ci fosse una puntata, dico una puntata, in cui non si scenda così in basso. mi riferisco ovviamente alla pessima lite tra roberta e maria luigia. è ovvio che convivere a stretto contatto con l stesse persone include dei momenti di tensione, ma non bisogna superare un certo limite. scena penosa. D'altronde, è palese che gli autori del programma, maria de filippi per prima, non puntano sul talento dei ragazzi, il loro obiettivo è aizzare le platee per avere più share, altrimenti che bisogno avevano di mandare in onda quella schifezza. Ed è un peccato, perchè sono convinta che Amici non perderebbe neanche uno spettatore se si ponesse come obiettivo principale la ricerca dell'arte, il miglioramento dei talenti, e lasciasse da parte la cattiveria. La volgarità non è sintomo di carattere e promouovere valori come l'educazione, il rispetto reciproco e la mitezza non è ipocrisia. A chi dice che la tv rispecchia la società, dico che è ancor più vero il contrario.

Anonimo said...

secondo me ha ragione roberta!!!!!!!!!marialuiggia è una presuntuosa,vuole fare tutto lei anche se nn sa fare nulla!!!!!!!!!!!! roby hai fatto bene!!!!!!!!!nn dare ascolto a nessuno e continua così che sei la migliore!!!!!!!!

Anonimo said...

VOGLIO VEDERE UNA PUNTATA TUTTA X INTEROOO..
cmq roberta ha ragione..ha esagerato ma ha PIENAMENTE RAGIONE..
e maria luigia volta continuamente le spalle alla sua squadra andando a "sparlare" da quelli della luna..skifiu..

Anonimo said...

ps. marta ne approfitta da morire x sputare merda su roberta..nn vede l'ora ke succede qualcs del genere x dare il suo contributo a peggiorare la situazione..sperando di far ritrovare robi da sola e tutti contro di lei..
vero?? ^^

Anonimo said...

Io non capisco perchè M.luigia si è sentita chiamata in causa dal discorso di Roberta che era in generale!Forse perchè ha la coscienza sporca?forse perchè sparla dietro di tutti?parla dei principi di roberta ma non mi sembra che lei abbia dimostrato di essere meglio dicendo camionista,faccia da c..o e tutto il resto e dicendo quelle cose a Cristina!
Poi se vuole cantare perchè non va nella luna?perchè non le conviene visto che il sole vince!
e anche perchè alla fine la sua nuova amica Marta e gli altri non la vogliono!
E poi smettiamo di dire che roberta si sceglie tutte le canzoni perchè oggi tutti quelli del sole hanno detto che hanno votato a maggioranza!

Anonimo said...

Sono una fans di Roberta..Roby non è schizzofrenica è gigia che la fa incazzare in quella maniera perchè ha una doppia faccia..mi da un fastidio quella sottospecie di persona umana..Roberta sempre e ovunque la migliore..

Anonimo said...

roberta cn qst "esibizione" ha perso tt i punti...Marialuigia io la sposerei seduta stante!
farei 365 gg all'anno a ridere...

Anonimo said...

Maria Luigia è una cafona..!!!!insulsa..orrenda e nn vedo l'ora ke se ne vada....!!!cm marta!!!!!! oggi mi sembrava una oca cn ql cerchietto rosso!!!!!ma x favore...ma andate a casa!!! fanno cisì solo x farsi vedere...Roberta ha ragione...W Roberta!6 la migliore

Anonimo said...

marialuigia è na gran paracula...ed è tutt'altro che pacata nelle sue manifestazioni. a sto punto apprezzo più roberta che non ha paura di esporsi neanche negativamente piuttosto che gigia che lo fa da sottona..

Anonimo said...

roberta cerca il modo di mettersi in mostra tanto quanto lo fa m.luigia, su questo non ho dubbi, che poi roberta abbia fatto quella sfuriata e abbia pure ragione non ne sono proprio convinta. m.luigi entra ad amici, crede in se stessa e in quello che può dare, non le viene neppure data la possibilità di mettersi in mostra, e se non è un buon elemento, perchè non è stata messa in sfida? forse perchè qualcuno che crede in lei c'è. ma chi è roberta per sentirsi superiore? andare in sfida non significa il patibolo, tanto se vogliono farti fuori lo fanno comunque, quindi qual'è il problema? io vorrei che la cara roberta scendesse dal piedistallo e iniziasse a comportrsi da professionista se crede d'esserlo, e non da isterica. noi comunque non sappiamo cosa accade al di fuori delle telecamere..

Anonimo said...

si è vero forse robby ha un pò esagerato ma cmq aveva indubbiamente ragione quella maria luigia ci ha stancato tutti cn le sue lamentele bella tattica!! ha visto ke era bassa in classifica e così ha inizato a lamentarsi per farsi notare e risalire hai capito la furba!! a roberta danno fastidio certi attegiamenti della luigia a dir poco meschini e credo abbia sopportato fin troppo!! e poi avete visto maria luigia cm si fa la faccia bella davanti a quelli della luna?? proprio x mettere in cattiva luce robby, ma ke .......e poi avete visto marta io la odio!!!

Anonimo said...

La cosa che ho trovato più assurda è stata il fatto che M.luigia anche se stava male voleva cantare!lo ha detto anche Palma che non era al meglio!vuole esibirsi per far perdere la sua squadra?io proprio faccio fatica a capirla!

Anonimo said...

Roberta ha esagerato, poteva dare "sfogo" a tutto quello che aveva dentro in un altro modo. Ma comunque la cara Maria Luigia continuava ad isticarla e poi continuava con i suoi classici atteggiamenti da "donna di pietra" facendo vedere che era lei la più forte solo perché non ha "sbroccato", ma per favore!
Maria Luigia ha completamente stancato un po' tutti, Roberta è una persona sincera e giusta che non tollera certe cose e Maria Luigia è solo una ragazzina che vuole apparire e creare inutili litigi.
W ROBY!

Anonimo said...

è stata veramente stupenda la litigata...vorrei rivedere il video 400 mila volte ke tajooo...Maria Luigia ha parlato e pure a bassa voce è quella pazza isterica di roberta che fa la pazza...

Anonimo said...

Roberta nn è pazza siete voi ke nn capite 1 cazzo.Se a voi dicessero ke nn avete principi nn vi incavolereste?Roberta è stata fantastica e le buffone sn 2 Marta e Maria Luigia.Fanno proprio la coppia perfetta quelle 2 sembrano 2 vipere in cerca di successo sarebbe un idea x un nuovo film almeno qlcs facciamoglielo fare a quelle 2 pettegole,buffone,e antipatike.Roby 6 stata favolosa e se ti ricapita l' occasione digliene altre 2 a quella stronza anzi quelle.Cmq x concludere direi solo poke cose.Forza sole.Roberta è unica è mitica.Ma qd se ne vanno Marta Marco e Maria Luigia li tengo proprio sullo stomaco e poi Marta è inutile ke ti frusci tanto tu nn vali nnt e cn Roberta tu nn puoi proprio competere.E cn qst ho detto tutto!!!!!!!!!!!!Forza sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Celi ti prego torna!

Anonimo said...

il mio commento'?? due buffone.... una (maria luigia) che segue le onde da che parte sbattono... prima dice una cosa poi ne fa un altra.... nn la sopporto proprio... anke se questa volta nn aveva torto ha risposto solamente a roberta.... e l'altra (roberta) che oggi ha dato il meglio di se ahahah ma vi rendete conto di che sceneggiata ha fatto.. veramente due buffone.... forza luna!!!!!! (almeno mi sn fatta 4 risate) ....giuly

Anonimo said...

Grandissima Roberta. Lei aveva tutte le ragioni di fare questa sfuriata. Sì forse ha esagerato ma lei almeno dice quello che pensa! Se avessero detto a me che non ho principi l'avrei sicuramente menata! E poi mentre roby era nello spogliatoio ha detto che non le va bene di sentirsi offesa al telefono di nascosto. Vuol dire che la gigia non ha la coscienza pulita! Inoltre se lei non canta non è certo perchè roberta si sceglie le canzoni o convince gli altri a votarla per farla cantare..perchè non ci vuole un santo per capire che roberta e cassandra cantano meglio della gigia!!! Questo è quello che penso..e aspetto la celi..

Anonimo said...

Tati e Nanà forse quelle ke dormono siete voi.Io sn fin troppo sveglia forse a dormire siete voi.prima di tutto Maria Luigia oltre ke buffona è anke falsa.Nn è vero ke Roby le ha scagliato la bottiglia solo xkè M Luigia diceva ke lei nn voleva farla esibire ma xkè sn stati toccati i suoi principi e se fossi stata al suo posto la bottiglina era solo la minima parte di quello ke sarebbe successo

Anonimo said...

Roberta nn è pscicopatica hanno tagliato la scena e cmq erano tre giorni che la vostra cara gigia gli rompeva le palle!! ha insultato pesantemente e roby è sbroccata

Anonimo said...

Maria Luigia... ma va a cagare!!!

Anonimo said...

sono rimasto un po' male della reazione di roberta xchè è vero ha esagerato.....cmq maria assunta lo ripeto ancora unavolta si è comportata male nei confronti della squadra gia' da mo'!!tra l'altro maria ass assume sempre un atteggiamento che porta le persone all'esaurimento rimanendo imperturbabile....tempo fa mi sembro' pazza e isterica anche simonetta qundo si scontro' con la ciuffellona.....mahhhh rimango del parere che la squadra faccia bene a non farla cantare!!!poi anchecon cassy la struffellona non è stata il massimo offendendola (anche xchè + gatta morta di lei!!)in diretta....giulia non si sopporta si è persino imparata la coreog maschile...che palle steve!spero non tu faccia come con tony che a tuo dire possedeva il tuo stile e poi manco l'hai salvato!!!!che figure!!!!!io ho preferito francesco....e anche cristina dopo!!mi spiace ma non sopporto l'incoerenza di steve e garryson !!vincenzo ha fatto tutto da solo anche il discorso dei balli da sala l'ha tirato fuori lui è proprio odioso!!!se avete visto su foxlife so you think you can dance....li vengono presi anche ballerini da sala e sono bravissimi e fanno di tutto!!e tra l'altro vincono....concordo con la cele che la titova è bellissima e bravissimaaaa!!!!

Anonimo said...

scusate x le parolacce ma nn ero mai venuta in questo blog e nn sapevo ke nn si potevano usare!!!!!!!!!!Forza sole.....

Anonimo said...

VOGLIO VEDERE SE AVESSERO TOCCATO I VOSTRI PRINCIPI COME VI SARESTE VOLTATE VOI!!!MA FINIAMOLA!

Anonimo said...

MARIA LUIGIA E' DAVVERO FURBA,NN KE ROBERTA FOSSE UNA SANTA,PERO LEI LA GGIA LA PROVOCATA LE HA OFFESO I PRINCIPI MA LA COLPA KMQ SECONDO ME è DELLA SCUADRA PERKE NN DICE LE COSE IN FACCIA ALLA GIGIA OVVERO KE NN LA VOGLION FAR CASANTARE ECC E LA COLPA CADE SEMPRE A ROBY EWSSENDO LA CAPOSQUADRAA!KE LECCAC...O GIUSEPPE !MA KE VUOLE QUELLO KE HA LA FORTUNA DI ESSER LO'UNICO CANTANTE DELLA SQUADRA!!SI ESIBISCE SEMPRE!!!!!!!!!!!E CRISTINA KE FACEVA??!!!KMQ NEANKE MARINA è UNA SANTA SIMONETTA(KE è PIU BRAVA DI MARTA)E MARCO NN LI SCHIERA MAI!!VOI AVETE MAI VISTO MARCO CANTARE IN DIRETTA???IO (SFIDE A PARTE!!)NOOOO

Anonimo said...

....e dai Guida Tv facci vedere sto video che oggi me lo sono persa!! roby vs mariabagigia!!

Anonimo said...

cmq la gigia ha si offeso roby xò 1 reazione cm qll è indecendente. io consiglio a roby di prendere esempio dalla mitica CASSANDRA ke oltre a essere bravissima (anke roby lo è) è tranquillisima qnd risponde a qll vipera stonata della gigia

Anonimo said...

raga sn d'accordisiimo cn l'anomino ke da a la gigia della vipera stonata. voi ke ne pensate?

Anonimo said...

SE VI INTERESSANO ANTICIPAZIONI CI SARà UNA NUOVA DISCUSSIONE IN PUNTATA E QSTA VOLTA RIGUARDERà...MARCOOOO...POVERO!GRAZIA GLI DIRà K QND CANTA DIVENTA ROSSO CM 1 PEPERONE TANTO S SFORZA...E LUI RISPONDERà K ANK GIUSEPPE SEMBRA K ESPLODE EPPURE LEI NN DICE NULLA...
in effetti marco un po' s sforza ma lo fa ank giuseppe dunque grazia s stia zitta k nn é k dve dare contro a marco x forza...ank perchè se jurman l'ha votato (e ho visto le biografie e credetemi k é l'unico k d strada ne ha ftt èarekkia a parte vessicchio)nn ha cantato così male (ank perchè era contro roberta, l'altra "preferita" di jurman...) k ne pensate?!

Anonimo said...

salve!Roberta credo che stia davvero maleeeeeee!!!!!!nn è possible trattare una persona nel modo in cui lei ha trattato maria gigia!!!!(sputare in bocca??!!!)...ovviamente lA Robertina mengia la foglia e si mette in mostra giusto x prendere un pao d voti in +...infatti anche un paio d puntate fa si era lamentata del suo posto in classifica dicendo che qlli che fanno le sfide(era la settimana d marco..credo...)salgono sempre non x merito ma semplicemente x il fatto che ottengono + visibilità!...il Braviiissimo Chicco Sfondrini le ha risposto che nonostante la sett prima l'avesse fatta lei la sfida nn era salita comunque!!ed ecco che lei ha trovato il modo x salire!!!!!!!litigando,accusando gli altri d cs nn fatte e facendo la vittima nelle discussioni decendo che gli altri si arrabbiano cn lei x la sua tr sincerità!!.le consiglierei d risparmiare il fiato ...tra poco le si tagliano le vene da sl!!!..purtroppo xò forse è l'unica furba che ha capito davvero cm va il gioco e credo che c stia arrivando anche maria gigia che finalmente ha aperto gli occhi vedendo roberta cm la vipera quale è!!!!!quelle altre 2..."le comari" Sipolpetta e Marta sn 2 false assurde...ora schierarsi cn maria gigia???!!!Sipolpetta addirittura durante una discussione tra Maria Valigia e Cazzandra inizialmente è andata dalla seconda a dirle che aveva ragione pooooi è tornata da gigia prendendo x il culo cassandra...carissimissiimiiissima celinaccia....dato che entro + d 2 volte al gg in qst blog(davvero bello...compliments...)mi piacerebbe "discutere" cn te...!!alla prox!la vostra -Lily!-

Anonimo said...

Io vorrei chiedere a quelli che difendono,secondo me per partito preso,Roberta:MA COME FATE?
D'accordo,Amici è una trasmissione televisiva e bla bla,ma possibile che se uno diventa il vostro favorito dobbiate difenderlo a spada tratta,replicando che è il MIGLIORE?
Ma cosa c'entra che è il migliore?
Per me Roberta può avere infinita estensione,emozionarmi quanto vuole,farmi salire la pelle d'oca e commuovermi,ma questo cosa c'entra con la discussione di oggi?
Roberta è una discreta cantante,forse la migliore di quest'anno..e allora?
Lo ammetto io stessa,è brava!
Ma perchè difendere una cosa del genere,ribattendo dicendo solo che è la migliore e che deve vincere?
O,ancora più scarso tentativo di difesa a parer mio,che Maria Luigia ha insultato i suoi sani principi?
C'è da ammettere che Maria Luigia continua a parlare e a provocarla e HA SBAGLIATO.
Ma io mi chiedo:se uno è così convinto dei suoi SANI PRINCIPI ,perchè dovrebbe prenderla male se una persona conosciuta da qualche mese li insulta?
Qui si parla sempre di code di paglia e di tattiche,ma allora perchè le tattiche non le vedete obiettivamente anche nei vostri beniamini?

Anonimo said...

ps...dimenticavo...se alla squadra del sole piacesse davvero gigia x cm canta la farebbero esibire ogni sabato cm si esibisce anche giuseppe e la Roberta,che è palese che si scelga le canzoni!!la settmana in cui c'era no one infatti,c'era mattia che cantava e vincenzo e un'altro pò d gente...lei ha chiesto il microfono e ha fatto la diva cantando a paaaalla no one!!!!la settimana in cui è andato gianni morandi lei sapeva ...o meglio immaginava ed era certa che sarebbe andato lui a duettare x qst si è schierata (facendo quasi cenno d sacrificio!!!!!!!!!!!!!!!)...........falsa vipera ma furba...quello che vuole il programma insomma!!!!!!!!!!!celinaccia t aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Lily!

Anonimo said...

taty bravissima---!!

Anonimo said...

Raga ma ragionate un attimo.....ma l'avete vista Maria Luigia è una rompi(scusata) ha perfettamente ragione Roberta e penso che nn se la prende per ninte.... un motivo ci sarà.FAN DI ROBY

Anonimo said...

se la commissione nn fa niente per il comportamento di Roberta sono tutti dei buffoni...
se non l'avessero fermata gl'avrebbe menato a Marialuigia -__-

Roberta è una falsa-calcolatrice...Marta, pur essendo meno brava artisticamente, è sicuramente più vera.

Anonimo said...

si è vero!la commissione dovrebbe provvedere!!!ha mandato in sfida marco e simonetta perkle si bagnavano GIOCANDO!!E ALLA ROBY NN FANNO NIENTE??KMQ è STATA DAVVERO CALMA LA GIGIA,SE LA ROBY SI AVVICINAVA COSI A ME...IHIH!!BOTTE!!KMQ KE BELLA LA GIGIA KN I CAPELLI COSI??HA ANKE UN BEL FISICHINO,NN SI ERA MAI VISTA PRIMA COSI..

Anonimo said...

IO CONCORDO CON TATI! Secondo me Roberta dovrebbe cantare e basta perchè smorfie a parte (inguardabile!!) è brava però oggi ha sbroccato di brutto e seppure la Gigia l'abbia furbescamente istigata Roberta è stata proprio stupida a cascarci!
Io spererei che le puniscano entrambe.. ma tanto so che ci sono sempre due pesi e due misure!!!!!!

Anonimo said...

CERTO KE Xò MARIA LUIGIA è UNA ROMPIBALLE!è UNA DI QLL KASINISTE AL MASSIMO..è UNA LECCACULO...

Anonimo said...

guidatv perchè nn metti anche la parte precedente al filmato ? anche li stavano litigando...

Anonimo said...

Maria Luigia sei grande!! ah ah ma l'avete vista quella pazza di Roberta...non capisco come fa il pubblico a votarla...

celinaccia said...

e a grande richiesta eccomi qui!!!!!!!
allora iniziamo subito a dire che questo messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno dato contro roberta!
in particolare parto da te caro carletto!
innanzi tutto prima di scrivere prova ad imparare un pò di italiano visto che non si dice "se l avrebbe fatto" bensì se l avesse fatto........
ma tralasciamo questo tuo triste italiano e passiamo a ciò che hai detto tu come tanti altri!
siamo tutti bravi a dire che roberta è stata schizzofrenica e quant altro e a dire che lei non doveva reagire con violenza!ma che bravi che siete!
perchè come al solito siete abituati a vedere le grandi azioni che si compiono,piuttosto che quelle fatte sotto il banco!lo sapevate voi grandi difensori della non violenza(che poi la violenza sarebbe stata se gliel avesse tirata sul serio la botttiglietta in faccia,e avrebbe fatto bene!),che la provocazione è punibile secondo la legge???perchè non prendete il codice civile e ve lo leggete prima di fare gli accusatori di roberta!
e giustamente voi guardate roberta che è sbroccata invece di quell idiota di gigia che era volgare!mai sentito parlare di violenza verbale???
evidentemente no se parlate in questo modo!

poi,caro anonimo delle 16.17 che ci chiama paladini di roberta,ma quanto sei brava!vedi solo e tutta tu la verità!beata a te!almeno per quanto mi riguarda i miei commenti pro roberta non sono fasulli,e tu soprattutto non sei nessuno per pensarlo!

passiamo al prossimo.......a chi tocca???
anonimo delle 18.15:
certo roberta deve scendere dal piedistallo,e gigia da dove deve scendere,dalla luna???
almeno roberta se lo può permettere di stare sul piedistallo,gigia non credo proprio!
cmq almeno per adesso ho finito,spero non mi sfugga niente! sennò appena me ne accorgo ritorno e vi giuro che non avrò oeli sulla lingua!
aspetto ansiosa vostre risposte(immagino con tanto di maledizioni allegata!)ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

scusate l ortografia di un paio di parole...tipo peli sulla lingua o anche maledizioni allegate!
cmq Lily,discuti pure quanto vuoi con me!aspetto tue risposte!

Anonimo said...

Non posso dire ninte dopo il commento di celinaccia: brava!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

cmq lily,inizio io.........
davvero pessimi i tuoi soprannomi,spero che quello che hai dato a cassandra sia stato solo un errore di battitura!
roberta si sceglie le canzoni???
allora non ci siamo capiti bene!se è brava e vince sempre è normale che la squadra la voti!così come è normale che tutti abbiano paura di andare in sfida,e perciò fanno cantare chi può far vincere!sai roberta vincendon le sfide,quante volte ha parato il c--- alla stessa gigia!?perchè non ci ragioniamo un pò su queste cose prima di dar fiato alla bocca?(ironico,solo un poco però!)

Anonimo said...

MA KIUDI QUEL CESSO, PSICOPATICO SARAI TU!

Anonimo said...

ragazzi ma è amici ...oppure la parodia di uomini e donne ke fanno a zelig valeriana e katiana insieme a claudio bisio (claudiano)?????????nn capisco...ahuahauahau

mary said...

Grande Guidatv!! Maria Luigia è un MITO!!! Mi ha fatto morire dal ridere , ha dato della camionista a Roberta rimanendo calmissima mentre a quella isterica l'hanno dovuta tenere in tre mentre minacciava e faceva la pazza. Alla fine le persone escono sempre fuori per come sono ed ecco che la pazza è venuta fuori...

celinaccia said...

mary..........io sai che mi sono affezionata a te,ma ora che mi combini???perchè non siete un pò più obiettivi e guardate quello che prima ha fatto gigia???vi prego,siate obiettivi almeno voi!
roberta non è pazza!voglio vedervi a voi se tenete il sangue freddo davanti a quella giuda!perchè non ci sono altre parole per definirla!

Anonimo said...

Lite o non lite secondo me siamo almeno tutti d'accordo su di una cosa: la Gigia non ha un briciolo di talento e l'unico modo per rimanere a galla è quello di fare polemiche! Non per niente è stata presa nella scuola solo perchè aveva litigato con tutte le cantanti!!

celinaccia said...

io più rivedo il video e più credo con fermezza che la reazione di roberta sia stata causata da una stupida e fasa volgarona quale è maria luigia!
guardate che c era davvero da prenderla a sberle,solo di volgarità e bugie che ha detto quella riccioluta giuda!
e secondo me non era assolutamente da pazza quella reazione,io pagherei oro colato per vedervi al posto di roberta!fin troppa signorilità contro quella cafona da quattro soldi!scusate ma ci voleva proprio!

Anonimo said...

Caro Guida Tv ti diverti con poco. Se una persona dell' intelligenza di Roby si scatena in quel modo è xchè è stata sicuramente provocata. Ti ricordo che autori e company sono bravissimi a montare e smontare tutto ad arte. Se tutta una squadra va contro Maria Luigia un motivo ci sarà? O credi che siano tutti bambocci. E' vero siamo in Tv e tutto è lecito pur di mostrarsi, ma ricordiamoci che la Maria Pupazza canta male ed è inguardabile. Vorrei anche aggiungere che oltre a tutti i giochini che tenta per avere un po' di visibilità è riconosciuta ma mezza scuola come una "mignotta"... C'ha provato con tutti.
Ultima cosa Guida Tv: se fossi in squadra con lei veramente preferiresti le sue esibizioni rispetto a quelle di Roby o Cass?
MAHHH.... Come si dice de gustibus gelatibus...

Anonimo said...

celinaccia, ma cs ha fatto gigia?
ha sbagliato Roberta a cadere nella sua trappola. ha fatto proprio quello che Gigia voleva facese ... tonta !
ora aspetto cn ansia una punizione da parte della commissione ... perkè marco per una cs del genere l' avrebbero già sbattuto fuori 5 volte ....

celinaccia said...

certo!marco lo sbattono 5 volte fuori e lo fanno rientrare 6 volte!
hai detto tu stesso cosa ha fatto gigia!ha provocato!ma perchè devo ripetermi il più delle volte?non mi spiego bene forse?lo so che scrivo i poemi,però credo di spiegarmi abbastanza bene,almeno da quello che mi dicono gli altri!uffa!

celinaccia said...

forza sostenitori di roberta!vi prego!fate come pro sole!però non ve la prendete solo con guidatv,almeno lui dice cose sensate(a parte su roberta,vabbè........),ma ci sono dei veri genietti che sparano commenti contro roberta solo per partito preso!"roberta è pazza,roberta è schizzofrenica e bla,bla,bla........."
tutte persone che si fermano soltanto all apparenza!mi dispiace,ma quando vengo provocata ho già detto che non mi fermo!

ah e poi volevo dire ai vari che paragonano roberta a marco,che marco faceva il deficiente,roberta no!e c è chi addirittura la paragona a gennaro che ha distrutto un residence,mentre roberta non ha fatto danni di alcun genere!

celinaccia said...

x nanà
per dimostrarti che non ho paura di discutere con te,se per caso non lo vedi,vai sul post delle anticipazioni che ci ha dato guida tv l altro giorno!ti ho lasciato un piccolo commento!ti aspetto!o meglio aspetto le tue risposte!

Anonimo said...

x Celinaccia: rispondi a questo-->perchè se Marco e Simonetta hanno fatto perdere un punto alla propria squadra schizzandosi con l'acqua x gioco nessun punto è stato tolto al sole quando Roberta stava per MENARE a Maria Luigia, gl'ha sputato e ha tirato una bottiglietta?
semplice, perchè per il sole e per la Luna ci sono 2 pesi e 2 misure!!! Grazia avrà fatto qualche magheggio dei suoi -_________-

Anonimo said...

assolutamente d'accordo cn anonimo 2:05...cmnq..cara celinaccia se hai detto a carletto che il suo italiano era triste il tuo nn è da meno dato che una delle tue frasi è stata:"vorrei vedervi A VOI"...nn è corretta...sarebbe dovuta essere:"VORREI VEDERE VOI!"...cmnq..passiamo ad argomenti + interessanti!!!!!!!!!!!!!!!roberta secondo te ha fatto bn a reagire...ma c sn reazioni e reazioni!!!!!!!io mi posso arrabbiare qnt voglio cn una persona ma tt ha un limite sopratt qnd si è in tv...!xciò poteva benissimo comandare la sua ira...poi ho anche detto che è l'unica che ha capito cm và il gioco....cioè cn le liti accumula voti qnd lei ne approfitta!!... comprerei un suo cd cmnq xkè ha una bella voce...!concludo dicendo che il fatto che lei si scaldi tanto qnd si litiga nn implica cmnq la sua sincerità!!alla prox!Lily

Anonimo said...

la reazione di Roberta è
I N G I U S T I F I C A B I L E!! sul codice civile la violenza fisica è punita PENALMENTE non è così per le parole.. poteva querelarla... ahah! ma dai siamo seri, a Roberta già le rodeva lo dimostra l'affermazione iniziale.. e conoscendo la tipa sapeva che difficilmente si sarebbe trattenuta... Roberta ha cercato l'affronto, ma era convinta che Maria Luigia avrebbe reagito diversamente e lei ne sarebbe uscita come la grande dea della giustizia, invece è uscita come una (ripeto quello detto da molti) PAZZA ISTERICA! oltretutto in puntata poteva almeno scusarsi per la reazione violenta ma non l'ha fatto! quindi è convinta di aver fatto bene... mi spiace a me piaceva molto in tutto, ora solo come cantante..

Anonimo said...

celinaccia...uno può anche provocare a parole. quello che salta agli occhi del pubblico però è la " Roberta Furiosa " ... ricordi che il pr gg d scuola avevano detto ... attenti al linguaggio che usate, ecc ? solo ieri abbiamo sent il tanto di parolacce di tt l anno ...
e poi cntinuate a dire ... se voi foste offesi nei vstri principi .... se uno è sicuro dei propri principi, un' accusa del genere nn gli fa ne caldo ne freddo...

Anonimo said...

fe**
celinaccia il tuo commento delle 22.34 del 5 è stato perfetto..!!
ciao

Anonimo said...

roberta è la migliore!!!!!!! maria luigia è soltanto una cretina che non sa come arrivare al serale visto che è completamente negata a cantare!!! roberta the besta

Unknown said...

NON C'è ASSOLUTAMENTE DA PARAGONARE QUELLO KE HANNO FATTO MARCO E SIMONETTA CON QUELLO KE HA FATTO ROBERTA!SE RICORDATE BENE, MARCO E SIMONETTA SONO STATI PUNITI NON X IL FATTO IN Sè (TIRARSI L'ACQUA), MA XKè LO STAVANO FACENDO QUANDO TUTTI CERCAVANO DI RISOLVERE LE ACCESE QUESTIONI COL NUOVO ARRIVATO "ANTONINO". DIFATTI LA COMMISSIONE HA RIBADITO + VOLTE KE MENTRE GLI ALTRI CERCAVANO DI RISOLVERE UNA IMPORTANTE QUESTIONE INTERNA , I DUE LUNARI ERANO INTENTI A SCHIAMAZZARE E GIOCARE CN L'ACQUA, E X QUESTO DOVEVANO ESSERE PUNITI!!

.....MA POI DICO IO...QUELLA VIPERA DI MARIA LUIGIA PROVOCA E OSA E DICO "OSA" TOCCARE I PRINCIPI DI ROBERTA (O DI QUALSIASI ALTRA PERSONA) E NON DOVEVA ESSERCI NESSUNA REAZIONE????MA SE VI DICESSERO: MA CHE PRINCIPI HAI?(CON QUEL TONO)....VOI RESTERESTE Lì IMPALATI A NON FAR NULLA???!!!MA DAI!NON CI CREDO MAI! MARIA LUIGIA PARLA POCO MA QUANDO PARLA C'è DAVVERO DA IMPICCICARLA AL MURO,LANCIA FRECCIATINE ASSURDE.... ALTRO KE TIRARLE 2 GOCCETTE D'ACQUA DI SOPRA!!! MA POI RAGà....SE NN SA CANTARE, SI DEVE TROVARE UN BUON MOTIVO X RIMANERE NELLA SCUOLA, NO?ALTRIMENTI A QUEST'ORA L'AVREBBERO MESSA IN DISCUSSIONE O IN SFIDA DA MO'.....E INVECE CON QUESTI SUOI COMPORTAMENTI LEI è ANCORA Lì NELLA SCUOLA DI AMICI E ANCORA Lì DECIMA IN CLASSIFICA.....X NON PARLARE DELLA NUOVA, INASPETTATA E IMPROVVISA "SUPERAMICIZIA" CN QUELL'ALTRA VIPERA DI MARTA....NON POTEVA TROVARE APPOGGIO MIGLIORE (VUOL DIRE NIENTE)!!! E POI SI DICE KE IL PARAVENTO è GIUSEPPE!!MA DAI! DA QUANDO MARIA LUIGIA HA LITIGATO CN TUTTA LA SUA SQUADRA , è ANDATA SUBITO A SEMINARE NELLA SQUADRA DELLA LUNA CN PASQUALINO MARTA E SIMONETTA....PROPRIO SIMONETTA KE HA SEMPRE ODIATO SIN DAI PROVINI!!!KE BAGGIANATE!!
CMQ VI SALUTO! A PRESTO.....E IN BOCCCA AL LUPO A TUTTI!!

Anonimo said...

Celinaccia,io non ho assolutamente nulla contro di te o contro le persone PRO ROBERTA;lei è una BRAVA cantante e ci può stare che abbia dei seguaci.
Io stessa tempo fa nutrivo simpatia per lei.
E ti dirò di più,Maria Luigia all'inizio mi sembrava altezzosa,specialmente quando polemizzava aspramente con Simonetta.
Ma vorrei che tutto questo non diventasse la scusa per giustificare un gesto del genere,o comunque che non si trovasse sempre il marcio negli altri solo per non attribuire un torto a lei.
Roberta ha SBAGLIATO,principi o non principi,provocaziponi o non provocazioni,e mi sembra che non ci siano dubbi.
Se ti piace poco dire che ha sbagliato,dì pure che ha ESAGERATO,ma servirebbe solo a ruotare attorno al concetto che ha sbagliato.
Passando al fatto della provocazione che potrebbe essere punita:non mi sono documentata al riguardo perchè mi fido,e francamente poco mi interessa,ma allora diciamo le cose come stanno.
Se la provocazione può essere punita,allora Roberta dovrebbe essere punita 2 volte:
-per la frase che ha scatenato la lite "Io sono demoralizzata dalla gente che c'è qua dentro",che altro non è se non una provocazione.
-per la sfuriata da isterica.
Dai..una persona che dice "Io lo dico Maira Luiggggggggggggia" con quella faccia,o che continua a dire "Vergognati,vergognati,vergognati,vergognati,vergognati" e che ha bisogno di essere portata nel cesso da un uomo per non alzare le mani ha chiramente qualche problema.
E se Maria Luigia ha compreso le dinamiche del gioco,cosa di cui sono certa perchè comunque è furba e provocatoria,Roberta è senza dubbio con lei perchè vorrei ricordarti che se può iniziare lei una critica non si fa mai problemi.
Io non sò se questa può essere considerata SINCERITà,o BISOGNO di apparire e farsi notare.
Spero non sia cosi,perchè se si limitasse a cantare forse otterrebbe più dei già tanti consensi che riscuote.

Anonimo said...

E CMQ VI RICORDO CHE LA MARIA ASSUNTA HA QUASI MESSO LE MANI ADDOSSO A CASSY ...LO DICE ROBY DURANTE LA LITE!!!....E POI SE DOVESSERO PUNIRE TUTTE LE DISCUSSIONI !!!GUARDA PASQUALINO E MARTA COME SI RIGIRANO SEMPRE NEI CONFRONTI DE PROF ....QUANDO NON LI VOTANO CONTESTANDO QUALSIASI CRITICA....X ME è BEN + GRAVE!!!

Anonimo said...

X ultimo anonimo:
1- perchè scrivi in maiuscolo? ti capiamo comunque,
2- credi a tutto ciò che dicono? cos'è, ci vivi assieme?
3- cosa centrano le discussioni con i prof? più grave di cosa!
4- sottolineo che Roberta nelle sue tanto "giuste" repliche ha detto :"non ce n'è uno che se ne salva qua dentro!" complimenti lei è l'unica che si sente meritevole di stare lì dentro!
5- Maria Luigia vi ricordo che da piccola è stata mal menata quindi la reazione di Roberta per lei è stata ancora più pesante! non credete?
non è giustificabile in alcun modo!

Anonimo said...

Allora Celinaccia ametto di aver fatto un errore ma ero preso dalla foga di rispondervi quindi io mi giustifico...!!!!! :)
Poi per il resto veramente se c'è una che parla per partito preso quì dentro sei tu, nn ti ho mai sentito una sola volta dire che ti piacceva un solo personaggio della luna, anzi sempre critiche su critiche e anche offensive; fino ad ora se devo essere sincero mi sono divertito anche io a leggere ciò che scrivi però basta veramente, anche perchè a parer mio la signorilità di Roberta nn c'è mai stata, il termine cammionista li si addice proprio e poi anche io nonostante il fatto che nn la sopporti ammetto che sia brava però se la tira troppo e poi in certe canzoni ci sono state volte che le altre sono state superiori....IO TUTTA QUESTA BRAVURA NN GLIELA VEDO PROPRIO!!!!!

Anonimo said...

Aggiungo che condivido ciò che ha scritto Tati che forse ha più voglia di me di risponderti!!!!!

Anonimo said...

aggiungo:
lei dice "la mia parola è preziosa"! ma cosa dice! più vedo il video più mi scende!

celinaccia said...

inizio con il dire che caro carletto,non è che tati ha più voglia di rispondermi di quanta ne abbia tu,è che lei sa rispondere con argomenti giusti,tu evidentemente........passiamo oltre all errore di italiano che voleva essere ironico(sempre fino ad un certo punto.........)e se sei tanto gentile carletto mi dici quando sono stata offensiva e mi spieghi anche se quando parli le cose te le inventi sul momento o te le sogni la notte!non è assolutamente vero che io non faccio complimenti ai ragazzi della luna,perchè ho sempre detto che reputo pasqualino un bravo cantante,marina un'ottima attrice,e giulia un vero fenomeno.e se vuoi ti aggiungo pure che quando simonetta ha cantato bene l ho sempre riconosciuto!quindi,vai a rileggere i vari post,non dire la prima cosa che ti viene in mente sennò poi ci fai proprio una brutta figura!

cmq vedo che in molti mi hanno risposto e sono molto contenta,ma senza nulla togliere agli altri,l unica risposta che mi è piaciuta perchè documentata e che mi dà modo di rispondere,è quella di tati,come accennavo prima.
ma comunque sia io non condivido quello che ha scritto!
tati neanche io ho assolutamente nulla contro di te,e ti dirò anche che è vero che stò forse troppo dalla parte di roberta!ma questa accusa me la devi venire a fare in un'altra occasione.perchè davvero non capisco il vostro accanimento contro un comportamento che per me non è stato così esagerato come volete far credere!
innanzi tutto se non sbaglio c è un anonimo che dice che la bottiglietta gliel avrebbe tirata in facia a gigia,quando è la stessa che dice che l ha tirata per terra!poi le mani addosso io non le ho affatto viste,e la sputata in bocca non credo sia voluta apposta da roberta,perchè punto primo ci capita a tutti di sputacchiare un pò,e poi è proprio di roberta che quando parla sputacchia qua e là!quindi non diciamo:"ah!roberta le ha sputato" perchè roberta non è scema!e se l avesse fatto l avrebbero cacciata dalla scuola!
ecco perchè non l hanno cacciata,perchè non ha fatto nulla di grave,semmai è il linguaggio di gigia che era davvero esagerato!
e poi scusa a te non è mai capitato di ripetere la stessa parola tante volte,ma non per pazzia,ma perchè parli con un cafone che non ti sta a sentire???
io giustifico roberta e mi accusate di questo,ma come potete voi giustificare una falsa volgare come gigia???
e comunque io credo che lì dentro nessuno camperebbe più di tanto se cantasse,ballase o recitasse solamente!quanti ne hanno fatti fuori per questo motivo?non diciamo solo le cose che ci và di dire!

celinaccia said...

x lily
t ho lasciata da parte come vedi........
innanzi tutto il mio era un errore di fretta nello scrivere,quello era un errore verbale che non può essere scritto senza pensarci,quindi.........
poi non credo proprio tu ti possa permettere di dire a me che non so l italiano,visto che non sai distinguere un errore di battitura da uno grave verbale!
poi hai parlato di argomenti più interessanti,scusa,quali?sono cieca o quello che hai detto tu l aveva già detto qualcun altro e io avevo già risposto?
e comunque hai fatto bene a fare quell esempio "io mi posso arrabbiare quanto voglio........"ecc,ecc........
infatti tu ti arrabbi in un modo,roberta in un altro,io in un altro ancora!forse tu quando ti arrabbi(è solo un esempio!),non sbraiti come roberta,ma prendi in mano una bottiglia e te la finisci;oppure io mi potrei sfogare tirando dei pugni vicino al muro e fumando 4000000 sigarette(io non fumo!così,tanto per saperlo!)!
io non vengo a dire che tu sbagli e che io invece faccio bene!perchè ognuno ha il suo modo e ogni modo agli occhi di un altro può apparire esagerato!a me quello di roberta non lo sembrava!
e poi si parla di sincerità di roberta,perchè se tanto era furba come dite voi,non avrebbe sfuriato in quel modo facendo vedere tutta se stessa e prendendosi di conseguenza gli insulti.ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

anonimo delle 2.55
c è stata irene che ti ha già risposto,vuoi che ti dia una risposta anche io?fammelo sapere!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Raga... gg è la befana!
Facciamo gli auguri alla Gigia!!!
CHE LA FACCIA DA BEFANA... ce l'hà ttt AUGURONI A GIGIA!!!
VAI A NASCONDERTI COSì NESSUNO T RINCORRERà CON LA SCOPA

Anonimo said...

fe**
giusto ultimo anonimo!!
TANTI AUGURI A MARIA VALIGIA E A TT LA SUA COMPA DI BEFANE ALL'INTERNO DI AMICI...

Anonimo said...

salve a tt!!celinaccia forse non sai che io sn PRO roberta nel senso che la reputo una brava cantante...tt qui...nn x qst giustifico i suoi atteggiamenti da vipera cn bisogno d lexotan!!!!!!!!...t rammento che nn ho mai osato mettere in discussione le tue conoscienze grammaticali o linguistiche italiane in generale...avevo riconosciuto l'errore di carletto ma nn mi sembrava il caso di evidenziare quel tipo d'errore che ,come il tuo e cm hai detto tu stessa,poteva essere anche solo di battitura...era solo una frecciatina!;)...ovviamente non condivido i modi di roberta ma nemmeno il motivo della sua ira!!!...anche xkè...qual'era il motivo!???marialuigia ha espresso la sua opinione!ora vado!!!Lily

Anonimo said...

Ragazzi io penso questo...mi dispiace Celi ma questa volta non sono d'accordo con quello che dici..tutti noi abbiamo un nostro idolo all'interno della scuola e tutti noi lo difendiamo e votiamo per lui...ma questo non giustifica il comportamento di roberta..anche io a volte riconosco che marta sbaglia e lo ammetto..anche tu dovresti fare così...dai ma è un comportamento normale quello?si vede proprio che roberta stava facendo del tutto per attaccare m.luigia..quella se ne stava calma calma e lei alzava la voce..questi sono puri atti di schizzofrenia mi dispiace dirlo...ma l'avete vista che pazza?se a me qualcuno mi si avvicina in quel modo urlandomi in faccia sai che bel ceffone che gli arriva...gigia è stata fin troppo calma...ROBERTA SCENDI VERAMENTE DAL PIEDISTALLO..ti starebbe bene che dopo questa cosa scendi ultima in classifica e te ne vai da amici...mamma mia che liberazione!!!stavolta hai esagerato...Xd...celi mi dispiace ma è così!!

Anonimo said...

dico solo ke ROBERTA ha sempre ragione.. e ke marialuigia diventando amica di marta sta diventando falsa come lei!!!!!
roby lascia stare quelle false e soprattutto non ti fare provocare...
sono molto ASTUTE!!

Anonimo said...

Vorrei dire solo poke cose.
1Guida tv ma nn ti 6 accorto ke mettendo quel video ti 6 tradito da solo????????E poi nn dire ke nn avevamo ragione xkè so cm tapparti la bocca
2Cara Tati forse il video lo devi rivedere anke tu xkè se noi dormiamo tu allora cosa fai?E per tua informazione esistono xsone sensibili alle quali da fastidio essere offese in quel modo.E poi nn mi dire ke tu nn avresti fatto lo stesso.Ci voleva molto peggio x far smettere quella stupida volgare ad insultare e poi faccia di cafona ci sarà lei nn Roby
3Celinaccia 6 grande continua così

Eeeee.....forza sole e x la gioia di Tati forza Roberta!!!!

celinaccia said...

lily,io ho capito hce sei pro roberta perchè ha una bella voce,ma continuo a dire che per me è stata provocata fin troppo!
se volete vi posso dire questo,tanto per farvi capire che sono obiettiva,credo che con un essere come m.luigia roberta si non si sarebbe dovuta abbassare a quei livelli,ma ciò non significa che il suo comportamento non era giusto!
ragazzi,io capisco che a volte sono molto dura in quello che dico e che cerco di portare avanti,e che risulto anche come quella che roberta la deve difendere per forza,ma non è così!
chi mi conosce sa che se roberta avesse davvero fatto una brutta azione sarei stata la prima a non condividerla,ma questa volta non è così!
mi dispiace ma non sonio affatto d accordo con chi dice che roberta è pazza!
e per farvi vedere quanto io a roberta non la difendo in tutto e per tutto per forza,vi dico anche che per me ieri quella canzone contro marta se la poteva risparmiare e farla cantare a cassandra,ma evidentemente era ancira peggio cassandra!
comunque ringrazio ancora i miei sostenitori,che mi dimostrano che non sono pazza(neanche io!),e che non sono l unica a vedere del normale nell azione di roberta!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah lily,dimenticavo..........
il motivo della reazione di roberta è che gigia non si fa mai i fatti suoi,è lei che ha iniziato,e gigia ha colto l occasione per mettersi in mostra,e da quanto vedo c è riuscita molto bene!roberta non aveva fatto il suo nome,quindi o gigia ha la coda di paglia,o,cosa più probabile,gigia non aspettava altro che roberta aprisse bocca!
piuttosto c è da chiedersi perchè gli autori abbiano tagliato il pezzo antecedente a tutto,e cioè il motivo per il quale roberta avesse detto quella frase"sono demoralizzata!"
io sono curiosa di sapere da cosa è partito il tutto!

celinaccia said...

x arianna91
ci sta che tu non sia d accordo con me,ma tanto ne parliamo su msn! ma ti dico solo che non credo che nè io nè roberta abbiamo esagerato,sono state entrambe reazioni dovute ai comportamenti altrui!ci sentiamo su msn!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Io non voglio difendere Roberta perchè ha un po' esagerato!Ma ieri gli autori hanno tagliato di brutto non mandando un pezzo in cui roberta spiegava bene tutto!Non è che lei è arrivata a scuola e ha detto quella frase per caso!Durante le vacanze c'è stata una telefonata fra Alessandra e M.luigia alla quale era presente anche Roberta dove M.luigia ha detto di tutto e di più su Roby ad Alessandra!(se fate caso in un pezzo del video parlano della telefonata).
Ora questo non giustifica Roberta,che ammetto ha esagerato nella reazione,ma chiarisce un attimo il fatto che Roberta non è pazza e che se dice certe cose è perchè M.luigia non si è comportata molto bene nei sui confronti!Sottolineo che Roberta non fa nomi ma che è M.luigia che si sente chiamata in causa!
Queste cose chi è andato in puntata le sa!chi invece guarda solo la tv non lo può sapere per colpa degli autori!Non ho trovato molto corretto questo taglio perchè se si decide di mandare in onda un filmato(per niente educativo)per correttezza lo si deve mandare per intero!

celinaccia said...

x ultimo anonimo
ti ringrazio vivamente per le notizie che ci hai dato!
era quello che volevo sapere!la commissione non ha espulso roberta,ma ha fatto peggio,l ha fatta passare per pazza!
qui si vede la falsità di gigia,che accortasi della mega figuraccia che aveva fatto al telefono,e conoscendo gli scatti di roberta,ha aprofittato della situazione per farsi bella!
peccato che non ci sia del tutto riuscita!

Anonimo said...

L'ho scritto perchè pur non giustificando la reazione di roberta non mi sembrava giusta farla passare per una pazza isterica!

celinaccia said...

x ultimo anonimo
grazie comunque!era quello che avevo richiesto prima,sottolineando che roberta non è affatto pazza!

Anonimo said...

secondo me sono tutte e due pazze.roberta ha fatto una pessima figura in puntata e maria luigia cmq ha ragione che non la fanno mai esibire ed e stata giusta quando ha detto a roberta che ha una faccia schifosa,ma mi da fastidio quando non capisce niente maria luigia.

Anonimo said...

Cara Celinaccia...posto il fatto che m.gigia sia stata una falsa cn la roby (lo capiamo anche dalle news forniteci dall'anonimo che è andato in puntata)...credo comunque che la reazione di roby sia stata tr esagerata...insomma...erano in 3 a tenerla!!!!!!tr tr esagerata...secondo me lei l'ha fatto x lo stesso motivo d gigia,mettersi in mostra!!!!...Lily

celinaccia said...

x lily
ma mi spieghi il motivo per il quale roberta si sarebbe dovuta mettere in mostra???
loro non conoscevano la classifica di questa settimana,quindi roberta era terza,sa di essere la migliore,ha un carattere che si mette in mostra da solo,quale motivo aveva???
forse è gigia che cercava a tutti i costi di mettersi in mostra essendo decima!
cmq abbiamo capito che i pareri ce li abbiamo diversi e va bene così!ti posso chiedere solo l età per pura curiosità se non ti dispiace???
cmq credo che anche se quei tre non l avessero tenuta,roberta non avrebe mai alzato le mani contro gigia,uno perchè è abbastanza intelligente da non rischiare il posto per una stupida,due perchè si sarebbe infettata di veleno che sprigionava la gigia!

Anonimo said...

Io non voglio mettere assolutamente in dubbio le news fornite dall'anonimo,ma Roberta nel video si esprime in modo doverso.
Maria Luigia,secondo me per provocarla,tira fuori il fatto che quando ha avuto l'influenza Roberta non le ha neanche fatto una chiamata,e roberta risponde dicendo che non è vero,che è una stronza,che l'ha chiamata insieme ad alessandra.
c'è qualcosa che non coincide.
e cmq,perchè roberta non ha fatto quell'affermazione aL RESIDENCE?
se era per quello non c'era bisogno di farla in onda.
e cmq ha anche detto che li dentro non c'è una xsona che si salva.

io cmq vorrei esprimere un papere.
amici quest'anno è diventato di un trash pazzesco.
due pesi e due misure,sfide insulse,intrallazzi,uscite che non si comprendono,fascette,prof iniqui,polemiche per qualunque banalità,insegnanti che con lascusa di scambiarsi punti di vista si azzuffano tra loro.
che clima del cavolo!
ma dov'è andato a finire il vero amici?
quello che al posto di vedere polemiche nelle strisce pomeridiane si vedevano lezioni,ragazzi che si impegnavano,professori che erano li per esercitare il loro ruolo:insegnare.
io sono davvero delusa.

Anonimo said...

scusami,ho visto solo ora il tuocommento.
cmq io non ho detto a nessuno che sta dormendo.
e francamente,ho di meglio da fare che rivederme il video.
Io non capisco tutta questa enfasi,tutto questo NERVOSISMO.
Comunque no,io non avrei fatto lo stesso perchè dei miei principi sono certa.
Se li intacca una persona che mi è vicina,nel senso che è davvero importante per me,mi incazzo,ma personalmente mi è stato insegnato di non alzare le mani.
Mi va bene reagire con una frecciatina,più rapida e che senza dubbio mi fa risparmiare energie.
E credimi,può avere lo stesso effetto e risultare molto meno "isterica".

Anonimo said...

x celinaccia: ho letto il tuo mex e lo trovo provocatorio. leggo il mex delle 22,34 ed è irritante. dovresti secondo me darti una calmata, accettare le diverse opinioni o punti di vista o quello che ti pare, e se ce la fai anche evitare di offendere, perchè presi dalla voglia di dire, c'è la possibilità di sbagliare verbi congiuntivi o altro, ma non per questo si diventa improvvisamente analfabeti, e se ci fosse poi qualcuno che in realtà a problemi di linguaggio, cosa vorresti fare, fargli un corso o bandirlo? stai calmina bellina, perchè secondo me la spesa con la mamy tri stressa, riposati e prendi fiato e soprattutto và a dormire prima la sera che ci guadagni!

Anonimo said...

ma siete tt impazziti roberta ha reagito fin troppo bene xchè nn si possono offendere i principi delle persone e poi che se ne andasse nell'altra squadra maria luigia siamo vincenti anche con due persone in meno (6 vittorie sole contro 3 luna)e pure qll marta ma che c'hanno da invidiarti c'hai un culo esagerato i denti a coniglio occhi azzurri della cazzimma

Anonimo said...

Roberta non è giustificabile...non so che educazione vi hanno dato a voi Pro-Roberta ma dalle mie parti un comportamento del genere nn è ammissibile...
nn penso sia pazza, semplicemente maleducata...a prescindere di chi avesse ragione una reazione del genere NON SI PUò GIUSTIFICARE. siate obbiettivi...nn difendetela solo perchè vi piace...se uno sbaglia sbaglia...

celinaccia said...

x nanà
innanzi tutto io sto calmissima,sei tu che hai provocato e io ho semplicemente risposto!
sei tu stesso ad averla interpretata giustamente come una provocazione,e poi che fai?cadi in un bicchier d acqua?volevi il confronto?eccotelo!
io vado a dormire all ora che mi pare non sarai certo tu a dirmi quello che devo fare!
poi dici a me di stare calma e tu impazzisci???
e poi ti continuo a ripetere che sei tu che hai voluto parlare con me.........
io non ascolto i pareri diversi???se tu avessi letto tutti i commenti ti saresti accorta che non è così!ma a quanto pare quella presa dalla foga di rispondermi eri tu!
stai calma te lo dici tranquillamente da sola,visto che io non offendo proprio nessuno!quindi........ciao bellina!

un pò di senso dell umorismo no,vero???mamma mia!

Anonimo said...

x l'ultimo anonimo sappi che ho avuto un educazione basata su ottimi principi sul rispetto verso gli altri lo stesso rispetto che non ha avuto marialuigia nei confronti di roberta, ti piacerebbe se offendessero i tuoi valori?
forza roby forza sole e forza celinaccia

Anonimo said...

M.Luigia è semplicemente una mina vagante..provoca molto e pensa che tutti la voglian danneggiare ;quando invece i suoi compagni pensan solo a fare il bene della squadra(se vincon lei come loro nn rischia di andare in sfida,e il che nn è poco),Roberta c'è l'ha addirittura in stanza e nn credo sia facile conviverci O_o nn è pazza , ha semplicemente sbottato..certo da fuori può sembrare una reazione eccessiva ma credo che M.Luigia farebbe perdere le staffe a chiunque:-Dnn vi ricordate all'inizio il litigio fra lei e Simonetta?..Simonetta aveva detto che aveva la febbre e lei che si mette a dire"son tutte scuse"..c'è l'ha di natura di rompere le scatole:-D Roberta dovrebbe solo lasciarla perdere..forza sole senza M.luigia, mi dispiace perchè agli inizi mi stava simpatica ma cosi nn va bene O_o

celinaccia said...

fiunk ti ringrazio!
anche io ho avuto un'ottma educazione,non certamente basata sulla violanza,e ho già detto che se roberta fosse davvero stata violenta io per prima non l avrei appoggiata!
concordo anche con quello che dice detalia!

x nanà
ho riletto il msg sull altro post e devo riconoscere di avere esagerato con le provocazioni,e per questo mi scuso,ma il mio concetto non cambia comunque!
anche tu sei stata poco calma con me,e mi auguro non che tu mi chieda scusa ma che tu ti accorga dell errore!
mi scuso per il modo,ripeto,troppo provocatorio,ma quello che penso non cambia!
ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

x celinaccia: Dio me ne scampi e ne ne liberi dall'idea di voler far cambiare opinione a qualcuno, e tantomeno a te, non è questo il principio per cui nel momento in cui leggo parole o commenti che non mi garbano tendo ad intervenire. mai detto d'aver la ragione assoluta, ma alcuni tuoi commenti li ho trovati irritanti e irrispettosi delle idee altrui, ma alla fine ogniuno si difende da se e quindi il discorso è chiuso. ti do se ti va di leggere, il mio parere su roberta e m.luigia. dall'inizio sono pro-sole, roberta e m.luigia entrambe le mie preferite, una per un motivo l'altra per un'altro. erano amiche, e fin là tutto ok, dal momento in cui litigano, purtroppo devo schierarmi, e mi schiero con m.luigia perchè penso che abbia tutto il diritto di avercela con roberta e con squadra, visto che vorrebbe fare ciò in cui crede e invece nn le viene concesso.giuseppe che mi era tanto simpatico mi è diventato insopportabile con quel sorrisetto fasullo. se avesse avuto un'altro cantante nella scuadra a quest'ora farebbe comunella con m.luigia perchè neanche lui avrebbe cantato un granchè sono sicura. a livello canoro mi piace roberta, personalmente non mi trasmette molto, ma non posso negare che sia brava, tant'è vero che nei miei mex iniziali di un mese fà, la difendevo anche per il suo comportamente e se le avessi potuto parlare le avrei consigliato inutili commenti e litigi che non le facevano bene e la rendevano poco simpatica. ora penso che lei stia giocando molto sui litigi, sulla scia di un angelucci della precedente edizione, che io poco ho amato proprio per questo. e a parer mio, le sue sfuriate spesso sono volute, tranne quella che s'è vista sabato, nata come provocazione sua, ma dove c'è finita lei e affondata alla grande. m.luigia, sapeva perfettamente a cosa si riferiva roberta e a sua volta l'ha provocata, avrebbero potuto avere un chiarimento civile o comunque un chiarimento, ma non è stato così e tutto è precipitato nell'inimmaginabile. a me personalmente la scena fà ridere, soprattutto quando han dovuto tenere roberta in tre, che saltava come un canguro. una domanda te la vorrei fare, a scuola si va per imparare, ci sono le lezioni, e nei momenti di pausa si socializza,compagni simpatici antipatici, a volte si litiga e si fa pure a capelli... perchè io vorrei maria luigia al serare.. a me personalmente dà l'impressione che abbia molto da dare, quando l'ascolto lo faccio sempre con molta attenzione e mi aspesso sempre delle novità, perchè la sento in crescita artistica e prima o poi è come se mi aspettassiche mi stupisse, cosa che da roberta non m'aspetto perchè per me è arrivata, più di così non può dare. insomma ho scritto un papiro, non sono neanche troppo convinta di essermi spiegata bene e vabbè...peace and love...

Anonimo said...

io concordo vivamente con nana....quest' anno la scuola di amici potrebbe definirsi di nemici...sta andando peggio dell'anno scorso sulla scia di amici 5 in cui, se ricordate, gli autori dovettero dividerli in squadre perchè a momenti si menavano...sul litigio m. luigia roberta sono dalla parte di maria luigia quando dice di voler cantare...insomma è entrata come un' aspirante cantante ed è normale che si voglia esibire nella sua materia sennò che ci sta a fare lì?a scaldare la sedia?insomma è vero che sceglie la squadra a maggioranza chi fare esibire ma è anche vero che Roberta vista l' amicizia che le legava e che è il caposquadra(ha a parer mio una responsabilità maggiore)dovrebbe dare a tuti la stessa opportunità e questo al momento non c'è...

Anonimo said...

il comportamento di Roberta nn era violento? gli è andata a 1 cm dalla faccia e gli ha sputato, ha scaraventato a terra una bottiglia e nn era violenta? se dici questo nn vale neanche la pena di discutere con chi vede solo quello che vuol vedere.

Se qualcuno offende i miei principi e io reagisco in quel modo da schizzoide dimostro solo che quella persona ha ragione.

Anonimo said...

Sono allibito dal tuo commento! ma che programma stai guardando? Maria Luigia è da circa 20 giorni che rompe i coglioni sputando nel piatto dove mangia! perchè se non va in sfida è grazie alla squadra altrimenti sarebbe già fuori (singolarmente ha perso tutte le sfide), e se permetti lo faremmo tutti al posto di Roberta non schierandola in sfida, perchè nel caso in cui perdessero rischiano tutti il culo non solo la GIGIA.

Anonimo said...

ma siate obbiettivi e guardate cosa è successo prima!!!mi fate schiantare!!!!m.l. cantava ..poi ha rotto lescatole senza motivo allora la squadra si è incavolata giustamente secondo me.....anche se ora passa dalla parte del torto facendo cosi'....ma bisogna sempre guardare i precedenti!!!! in questo momento m.l.sta mangiando con i lunari!!!!

Anonimo said...

salve
nana o nanà è mia madre
ed è una buzzurra (Y)
ashuauhuahuha
vaneska**

celinaccia said...

ma che maria luigia se ne andasse proprio dal sole,che ci fa un piacere!
credo che voi che siete contro roberta da sempre avete solo colto l occasione,senz altro buona,di darle addosso,perchè ripeto ancora a coloro che non hanno letto con attenzione il mio commento,che innanzi tutto roberta non le ha sputato in bocca e poi non è stat violenta come voi dite!ma avete mai visto uno violento???

Anonimo said...

roberta è antipaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
viva maria luigia x lo meno e seria e nn è come quella pazza sfrenata di roberta
viva la squadra del soleeeeeeeee tranne roberta.!!!!!!!

Anonimo said...

roberta è una cafona di merda
viva maria luigia almeno e una ragazza calma e nn come roberta la pazza sfrenata
forza sole tranna roberta

Anonimo said...

Questo è il commento della mia cugina laura quando ha visto il video della litigata tra roberta e maria luigia: ma maria luigia come si chiama di cognome? la R...ompipalle? ahahahah
mi ha fatto morire dal ridere!!!!! Grande lau!!!!!!!!

Anonimo said...

Ah volevo precisare che mia cugina ha 8 anni!!!! é picola ma ha già capito come stanno le cose!!! ahahahahhahahah!!!!!

Anonimo said...

roberta è proprio una schizzofrenica...RICOVERATELA!!!

Anonimo said...

allr intanto su qst lite dò ragione a roberta... ank se maria luigia ha ragione a lamentarsi sul fatto k nn canta mai, xk allr se continuano a and a votazione, nn fa nnt e nn è giusto xo nn è neank giusto k luigia se la prenda solo cn roberta!! roberta ha fatto bene a sfogarsi così, xk si puo' andare in tilt cn una xsona cm luigia!!marialuigia + marta fanno proprio una bella coppia!! e poi qual'è la storia k roberta è invidiosa di marta secondo marta?? ma fammi un favore, k di marta nn è invidioso neank nn so cosa!!pff e poi ql + matura tra le 3 è roberta mentre marta puo' andare a fare la betonega all'asilo k basta solo vedere qnd si incazza anzi qnd fa finta di inca!! xk sembra una bambina di 3 anni qnd "discute"!! mi da i nervi!!

Anonimo said...

roberta è solo una sbruffona che pensa solo a vantarsi xkè ha fatto 8 anni di canto...se è così brava k ci sei andata a fare ad amici???...ha detto di volersene andare solo x mettersi in mostra...ma vattene!!!chi ti trattiene...deve scendere dal piedistallo insieme a giuseppe.(due buffoni!!!) forza m.luigia,pasqualino,marta e giulia. forza luna!!!

celinaccia said...

x ultimo anonimo
complimenti per le tue preferenze!noto con piacere che hai il gusto dell orrido(a parte per giulia!)
cos è ti piacciono i cobra???
se è sbruffona roberta martaccia cos è?meglio che lasciamo perdere!
caro anonimo delle 17.46
se roberta è una cafona di m----- come la definisci tu,tu cosa ti credi di essere per il tuo linguaggio scurrile???un dio dell educazione???non credo proprio!
siete solo capaci di usare parolacce pittosto che cercare di dire un concetto concreto dall inizio alla fine!

Anonimo said...

ma perchè Roberta è stata trattenuta? l' avessero lasciata andare .... a casa .

Anonimo said...

maria luigia mè sl una povera cretina che nn sa cantare!!!!mandatela via!!!!!!!!
w susy!