domenica 13 gennaio 2008

Ho trovato la canzone!!

Allora siccome siete stati in tantissimi a chiedermi il titolo della canzone di una coreografia di Steve, esattamente quella che ha ballato Cristina all'esame, ho deciso di cercarla. Bene ho fatto una lunghissima ricerca, di ben TRE giorni e finalmente l'ho trovata!!! E addirittura ho deciso anche di farvi un post e di mettervi il video.... E poi che non vi voglio bene!!!
La canzone è di Kat Deluna e si intitola " Love me, Leave me"..... Buon ascolto è davvero bellissima!

6 Comments:

Anonimo said...

bravo bravo ke 6 riuscito a trovarla!!!grazie è bellissima...si sa qlcs su gli esami x passare direttamente al serale di ieri?marina è passata x forza ma marco e giulia???attendo news...=)

mary said...

sono BRAVA e non bravo... Cmq a quanto sembra Marco non è passato, Giulia nemmeno perché la Celentano ha votato per il no. E' Marina non si capisce qualcuno dice di no, perché Grazia ha votato contro e qualcuno dice di si.

mariolina said...

Da quanto ho letto in internet purtroppo Marina non è passata

Anonimo said...

Mary grazie sei stata gentilissima :-D

Anonimo said...

si è vero grazie sei stata preziosa grazie grazie!!

Anonimo said...

non la avuta nessuno la maglia perche grazia ha votato di no contro maria quando lei e brava a cantare la celentano ha detto di no a giulia e a quanto ho capito marco non ha fatto vproprio la prova perche grazia sapeva gia che non lo avrebbe votato