sabato 12 gennaio 2008

Diretta Blog del 12/01/08

E' finito il Mammo! Ecco Amici e la nostra immancabile diretta Blog!
Inizio subito con qualcosa di inaudito per me, con qualcosa che non ho mai detto e che mai avrei immaginato di dire. Complimenti a Roberta, nuovo taglio di capelli 3 punti bellezza guadagnati!

Ecco Marina... per l'anonimo, si Marina stava ballando non so chi stia male tra le ballerine, ora vedremo. Roberta Marina Gennaro qualcun altro e Pasqualino pensano che i professori a loro confermerebbero la maglietta per il serale.

Marco (lo ipotizzo io) sarà tornato primo in classifica, sceglie le prove la quadra della Luna che tra le altre cose parte in vantaggio in quanto Cristina ha lasciato il telefonino acceso durante le lezioni! Ahahha finalmente!

Duetto "Non Amarmi" iniziano Roberta e Giuseppe. Bravissimi, ammetto che i brividi ci sono stati ma la canzone si presta tantissimo. Vediamo Marco e Simonetta. Ragazzi sono entusiasta! Certo che potenzialmente sia Marco che Simonetta potevano dare di più ma anche se non l'hanno fatta benissimo sono stati insuperabili. Vince la Luna.
Ma perché ora Giuseppe che è siciliano si deve mettere a parlare il romanaccio? Mah!

Assolo Garrison. La Luna schiera Giulia che inizia per prima. Cosciotte di pollo danzante se la cava come sempre, i giudizi saranno precisa grintosa etc etc. Susy la vedremo dopo la pubblicità!
Cioè... Susy finisce di ballare e la sala si cosparge di pupazzi! Ma non ce la fa a portarli nei banchi. Si è vero Susy è stata più femminile, è ovvio. Garrison non si capisce cos'ha detto, mah! Siamo 3 a 0 per la Luna.

Alessandra fa una GAFFF (non so se si scriva così) ALLUCINANTE!!! "Tra le due è stata più femminile Garrison" Oddio mi stò ancora riprendendo dallo shock. Per un momento ho immaginato Garrison vestito da donna, si insomma travestito, che fa una sua solita coreografia tanto sensuale. Oddio che incubo! Cmq cambiamo discorso!

Marta vs Palmolive. Marta crede che lui ce l'ha con lei. Si lamenta del fatto che le abbiano scelto un cavallo di battaglia che poi non piace e pare sia stato lo stesso che non le abbia fatto guadagnare la maglietta. Poi ditemi se Marta non è più sincera di Roberta. Boh, è capace di contraddire un docente che pur di non perdere il suo prezioso lavoro nega di non aver insegnato delle cose! Questo è il mio parere.
Ecco il lecchino Giuseppe che come al solito slinguazza a destra e a manca come Fede slinguazza il Berlusca! Mi sono perso l'ultima parte della discussione a causa di una telefonata... riprenderemo tutto dopo la pubblicità!

Che prova è? Oddio perché mi chiamano tutti mo? Marta e Simonetta che cantano cosa? Un duetto femminile wow. Mi son piaciute. Mentre Maria Luigia canta da sola! Che grande!!! "Meglio sola che male accompagnata!" Ahahahahahha
E brava Maria Luigia che vinceeeee! Anche se tifo la Luna sono contento che abbia vinto Maria Luigia!

Saverio Antonino e Francesco in recitazione. Antonino con la patata in bocca sono proprio curioso di vederlo! Mentre Marina si esibirà insieme a Gennaro e Vincenzo. Vincenzo è promettente sia in recitazione che in canto. Peccato... Antonino e Francesco non hanno parlato erano la solo a fare gli scemi!
Marina è un fenomenoooooo ahahahah che piscio! Che donna, che peperino! E' vero Fioretta ha pienamente ragione. Ma che c'ha Marina? Ti fa dimenticare che è un esibizione e ti proietta nella vicenda.

Ahahah Roberta vede che sta perdendo... vede che piano piano il pavimento dove si posa le si sta sgretolando sotto e punta su Francesco in una coreografia HIP HOP?! Povera ignorante! Ne va della sua reputazione! Ridicola Roberta e le sue scelte... ahahaha quanto sto godendo oggi!

Mary mi segnala tramite sms che quando ha finito di ballare Giulia, Chicco, credendo di avere il microfono spendo dice "A questa la ferma solo la Celentano" Se così fosse sicuramente si stava riferendo al serale. Qualcuno di voi lo ha sentito?

Canto uomini. "Sere Nere" inizia Giuseppe che come dice Roberta non è tanto bravo in questa esibizione. Bravo invece Pasqualino, pulito.

Ho letto ora i commenti... le polemiche sul mio favoritismo alla Luna è sterile. Ho "ingaggiato" altre persone, vedi RoRo e altri che pubblicheranno a favore del Sole proprio allo scopo di sentirmi più libero nei miei commenti, considerato il fatto che ridicolizzo chiunque, che siano questi del sole o della luna (vedi Giulia prima) . Cmq chiudo qua il discorso. Intanto Luca Jurmar e Disgrazia Di Michele continuano a litigare in diretta sul metodo di insegnamento. Quesito: Pasqualino ce l'avrebbe fatta a fare un +1? Ahahahah ma che cazzo ne so! Oddio che lagnosiiiiii!

Vince la Luna e Marta molto probabilmente avrà la possibilità di avere delle lezioni private da Palmolive!

Classifica:
1) Marco, prende la fascetta per il Canto
2) Pasqualino
3) Francesco
4) Susy
5) Maria Luigia, ringrazia tutti i fan che la votano
6) Cassandra
7) Roberta
8) Marta
9) Simonetta
10) Cristina
11) Giulia, prende la fascetta per il Ballo
12) Giuseppe
13) Gennaro
14) Vincenzo
15) Antonino
16) Marina, prende la fascetta per la Recitazione
17) Saverio

"Io Ballo" versione proffesional. Infatti Garrison con Giulia Ottonello presentano questo musical formato da: Claudia (assistente Garrison), Josè, Cledi (prima lo chiama Claudia e allude ad una loro storia personale, insomma, dopo la guff della Celentano dopo questa...!), Anbeta, Leon, Gianni Sperti, Maria Zaffino, Rita e Franceschina.

Avevo ragione che il primo in classifica sarebbe tornato Marco! Ora inizieranno con le prove per tramutare le fascette in magliette e che noi, visto che la puntata si è conclusa vedremo in settimana. Aspettiamo che la nostra commentatrice Chiara, in diretta oggi, torni a casa per farci sapere tutte le anticipazioni. Quindi restate collegati con noi.

Intanto inizia le prove Marco Carta che saluta suo fratello e sua cognata perché ha saputo che fra poco diventerà zio!

CIAO a tutti e grazie per avermi seguito! Non rileggo quindi se ci sono errori pace. Vado a studiare Istituzioni di Sociologia... che palle! :-(


Gli altri video:
  • http://it.youtube.com/watch?v=Qo9j-WMZzA8
  • http://it.youtube.com/watch?v=mpmF_AXwPjM
  • http://it.youtube.com/watch?v=sySwQV-NWXE
  • http://it.youtube.com/watch?v=32K1Mepde-E
  • http://it.youtube.com/watch?v=UbY4_YF2F3A
  • http://it.youtube.com/watch?v=ulTlWFfF8po
  • http://it.youtube.com/watch?v=kz-PQOOjHNM
  • http://it.youtube.com/watch?v=TOfTWcNIOx4
  • http://it.youtube.com/watch?v=GG6vXps6EzA
  • http://it.youtube.com/watch?v=Ca4kyz10b6Y
  • http://it.youtube.com/watch?v=WnLP3ag1Apg
Buona visione!

170 Comments:

Anonimo said...

una domanda da fare...xk marina stava ballando e nn ha cantato???k sta male delle ballerine???

Anonimo said...

Bravissimi Marco e Simonetta!!! Cappotto al duetto solare :-))))

Anonimo said...

Grandissimi simonetta e marco! Mia hanno fatto venire i brividi! :)
si anke io ho notato che marina stava ballando. . .boh nn so cosa sia successo. .

Anonimo said...

si ok ho già capito ke vincerà quello skifo della luna...Forza Sole!ahah cosciotte d pollo!si infatti sicuramente vince giulia...cmq ma io dico nn potrebbero abolire la pubblicità ke è inutile!?!?!

Anonimo said...

mamma mia la celentano...più femminile garrison...no comment!!!

Anonimo said...

sn 3 le ballerine x qst marina ballava...eccola la gallina marta...ka faccia la roby qnd parla lei...ma si salva sl jurman tra i professori?ahiahi....

Anonimo said...

concordo con l'anonimo delle 14.33 vincerà quasi sicuramente la luna...uffa...

Anonimo said...

scusate cm devo fare x entrare a far parte della diretta blog??

Anonimo said...

Bastaaa marta!hai rottoooo!

Anonimo said...

brava bellissima meravigliosa luna Simonetta batte Roberta nel duetto con il consenso di tutti i docenti e in più con Disgrazia che dicchiara Simonetta la migliore...Forzaaaaaaaaaa lunaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

o ce rutt o cazz tu e a luna staj azzccat...forza sole stann tt sciem inda luna

Anonimo said...

Ma nn potete fare i commenti in maniera imparziale???
Troppo di parte (luna) nella diretta blog!!!!

Anonimo said...

bravo infatti...nn mi piace propio cm stai skrivendo

Anonimo said...

grande sfide briosa e simpatica anke se sta vincendo la luna vabbè tanto nn esce nessuno e nn daranno mai la maglietta da qnt ho capito
forza solari

Anonimo said...

marta par pop a sor ra fess!!!

Anonimo said...

se è vero il commento di Chicco speriamo che la celentan cambi idea perchè gilia è una forza come anche susy!!!!!

Anonimo said...

Cioè nn è possibile!quando nn c è la celentano c è la di michele!ma bastaaa discutereee!muovetevi!

Anonimo said...

sto luca si crede chissà chi......e poi mette in discussione tutti....nn mi sembra che lui con marco abbia fatto miracoli..quindi stesse zitto!!

Anonimo said...

secondo me la direttablog dovrebbe essere più imparziale -.-

FORZA SOLE-.-

marta è sempre più penosa..

Anonimo said...

impara a ridcolizzarti tu ke ne hai bisno...forza luna!!!!

Anonimo said...

cazzo o sbagliatoforza soleeeeeee

Anonimo said...

qualcuno conosce la canzone che steve ha fatto ballare a cristina nell'esame per ottenere la maglia del serale??
e la canzone sempre usata da steve la settimana scorsa per l'esame di susy???
risp!!!!

Anonimo said...

la classifica nn mi piace proprio!!!!!!!!maria gigia 5???????????????????????noooooooooooo!pasqualino 2???????????????giuseppe 12?????????votate giuseppe please........ :( :( :(

Anonimo said...

MARCO è TROPP FRISC!!!SPERIAMO CHE GLI DANNO LA MAGLIETTA.VIVA LA LUNA!!!!

Anonimo said...

grande gaffe della celentano stranamente silente oggi in puntata.. secondo me la gaffe l'ha segnata!!!

bello il duetto non amarmi di maeco e simonetta.. davvero ho i brividi

brava giulia, "schiacciasassi" ha battuto pure francesco(cmq bravissimo ovviamente), anche a parere della celentano ed è questo il dato SORPRENDENTE.. ma ribadisco secondo me era sottoshock ancora per la gaffe

marta e la sua polemica, nn hatorto se ho capito bene la questione, ha solo sbagliato nell'rvm, ma mi sa che stava furiosa la per la, a dire "tanto ttuutti la pensano come me", pero' mi ha stupito la defilippi che quando ha chiesto di alzare la mano a chi fosse in questi tutti , ha detto:"mi sembra ridicolo, cioè io lo so e non lo dite.. "e poi si è andato avanti.. ma qlc sa di chi si tratta??

marina, nn ci sono parole.. bravissima sempre

per quanto riguardamaria luigia penso che abbia meritato la vittoria, e ribadisco:è un personaggio, fa troppo ridere, un altro po' e lade filippi si pisciava addosso!

poi nn ho capito il problema di jurmar con pasqualino, ma sti cazXX, l'importante è che abbia vinto contro quel lecchino di giuseppe che si vedeva che per questa canzone nn ce la facevaproprio.


be pensa che la luna abbia vinto con merito, anche se il sole nn ha sfigurato.
per l'esame, fossiin marco nn lo farei e cederei la fascetta apasqualino, mi sa che lo umilieranno all'esame.. nn perdono mai occasione per farlo alla fin fine (vedi palma che oggi lo hamesso in mezzo quando nn c'entrava nulla poraccio)

scusate il papiello, ma bellapuntata oggi cmq, poche polemiche e belle sfide!

mariolina said...

Per la prima volta la Cele mi ha fatto ridere. Secondo me passano Giulia e Marina.marco no, ma verrà salvato dalla classifica

Anonimo said...

carletto nn sn d' accordo cn te grazia nn ha detto ke simonetta è migliore di roberta ( cm si potrebbe dirlo!!) ha detto ke nel duetto ci sn stati degli errori da parte di marco e giuseppe e ke ha prefertito nell' insieme marco e simonetta ha anke fatto i complimenti a robby dicendole ke purtroppo era un duetto!! cmq marco e simo sn stati bravi ma x me molto meglio robby e peppe!! nell' assolo garrisson assolutamente susy!!! cmq nessuno ha risposto alla mia domanda di cm devo fare x accedere alla diretta blog e n sn potuta entrare grazie eh!!

celinaccia said...

guidatv,hai il coraggio di dire che roberta ha fatto male a far ballare francesco?anche se non ha vinto francesco è stato davvero strepitoso!
cmq la vittoria della luna di oggi non è stata del tutto giusta,secondo me,e vi spiego il perchè!
per quanto riguarda il primo duetto,sono d accordo che anche simonetta e marco abbiano cantato molto bene,però roberta e giuseppe avevano qualcosa in più,vuoi la precisioone,vuoi che roberta come al solito è stata perfetta,per me di poco la vittoria la meritava il sole.poi vorrei sapere quando grazia avrebbe detto che simonetta è la migliore,perchè a me pare che abbia detto che sono state bravissime tutte e due,cioè anche roberta!
sulla sfida di susy contro giulia c è poco da dire,brave entrambe,ma giulia ha una precisione e una tecnica pazzesca!
nella terza sfida finalmente vediamo m.luigia vincere!era quasi ora!però purtroppo neanche oggi ci ha risparmiato la sua tanto elevata presunzione!vabbè.........
recitazione.........devo dire che marina è davvero molto brava,però neppure saverio è stato male!

arriviamo a noi!
nell assolo di maura francesco è stato veramente ma veramente straordinario!per me la vittoria la meritava 400000 volte lui!però mica potevano far perdere giulia nel suo stile ovviamente.........e certo!
poi,nell ultima sfida i professori si sono trovati davanti ad una vera scelta tra il meno peggio,che secondo me non è stato pasqualino!
sicuramente giuseppe non l ha cantata bene,ma pasqualino è stato impreciso al massimo,non come dice guidatv,che devo ammettere,senza polemiche,che oggi è stato più lunare del solito!
quindi ricapitolando andiamo a contare i punti regalati alla luna secondo il mio punto di vista:
1)il primo duetto;
2)l assolo di maura;
3)l ultima sfida tra pasqualino e giuseppe!
cos è volevano dare l ooportunità anche alla luna di avere il piacere di una fascetta al braccio?
ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

6.. cassandra

Anonimo said...

marina ballava xkè stava facendo un musicol................cmq io tifo per il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e credo ke oggi la luna non si sia meritata la vittoria........nell'assolo di garrison mi è piaciuta molto di più susy ke giulia.....e poi non ci posso credere francesco ke balla hip-hop!!!!!!!!!!!!!!!!!è stato fantastico mi ha fatto emozionare tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi secondo me nel pezzo di maura e in quello di garrison era il sole ke meritava la vittoria....................

Anonimo said...

scusa anonimo,ke vuol dire 6 cassandra??

celinaccia said...

cmq volevo chiarire il fatto che io non ho detto che il sole meritava di più la vittoria della luna solo perchè tifo per il sole,ma solamente perchè per questione di obiettività ho notato che hanno regalato quei tre punti,almeno,alla luna senza che li meritassero del tutto!ciao!!!!!!!

Anonimo said...

Celinaccia sono daccordo con te sul duetto...Odio Roberta ma ero sicuro al 100% che avrebbero vinto loro..
ma "Benedetta passione" la dovevano vincere Marta e Simonetta..Jurman infatti quando ha sentito che i suoi coleghi davano il voto a Maria Luigia ha fatto una faccia assurda del tipo "ma c**o state a di??".

L'assolo Maura per me nn c'era paragone tra Francesco e Giulia..sicura di nn esserti lasciata distrarre dagli occhi azzurri di Francesco? Giulia ha preso tutti gli accenti e era semplicemente un gradino più in alto.

Giuseppe Vs Pasqualino ho trovato penosi tutti e due ma a questo punto era ininfluente la Luna era in vantaggio cmq di 4 punti!

Anonimo said...

si giulia ha ballato meglio di francesco...però a me francesco mi ha trasmesso tanto!!!!!!!!!!!forse xkè non era il suo stile e quindi mi ha sorpreso quello ke ha fatto...non so...quindi se dovrei decidere sceglierei francesco!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

io ho goduto da morire quando roberta ha perso nel suo duetto con giuseppe, lei è la più straconvinta di tutti, se c'è lei è vittoria sicura, ben le stà! c'è chi la presunzione la esprime palesemente e chi come lei se la crede e rosica... in ogni caso simonetta è veramente brava e ne duetto marco ci guadagna anche se secondo me non è neanche alla metà del suo percorso. maria luigia ha vinto e un'altro schiaffo per roberta che poi se non istiga non è felice. giuseppe scendi che è meglio, te lo stai a crede pure tu? e pensare che tifo sole...

celinaccia said...

x ultimo anonimo
può essere che io mi sia persa nei meravigliosi occhi di francesco però ti racconto un fatto.
mio padre si è messo sulla poltrona proprio mentre iniziava giulia a ballare questa coreografia.appena è arrivato francesco ha detto:"la ragazza sarà anche più precisa,ma questo quà è veramente più bravo!"
quindi a me ci stà che mi possa essere persa,ma a mio padre.........cmq giulia è stata bravissima cmq,ma francesco è francesco!de gustibus...
invece per quanto riguarda l ultima sfida per me si poteva anche andare avanti così davano la possibilità a tutti di esibirsi,l avremmo visto per tutta la settimana,ma almeno..........già poi hanno tolto un punto,sul quale mi astengo di parlare perchè se l avevano dato alla luna,lo dovevano fare anche questa volta,poi hanno fatto vincere ingiustamente alcune sfide,e noi non vediamo mai i nostri beniamini!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

scusate, ma jurman chi è, un parente lontano del buon Gesù? lui è in grado di fare tutto, ma perchè gli altri insegnanti non vanno a casa? sbruffone!!!

celinaccia said...

x martin666
nonostante tutte le liti,se te ne sei accorto/a(non so se martin stà per martina o altro),roberta quando ha cantato m.luigia ha applaudito,cosa che non ha fatto mai gigia per roberta da quando avevano litigato!
dimostrazione del fatto che non è cafona o presuntuosa come gigia!
credo poi che se il duetto è stato perso,la colpa non era certamente di roberta,che ripeto,è stata di una precisione impressionante!
e cmq credo che gigia abbia vinto perchè oggettivamente simonetta e marta insieme non c azzeccavano niente,e ne è venuto fuori proprio una brutta esibizione a mio parere!
cmq secondo me è meglio rosicare dentro che dire a tutto il mondo di essere i migliori!

celinaccia said...

nel mio commento delle 16.52 volevo correggere quando dico che il punto l hanno dato alla luna!volevo dire che in precedenza il punto alla luna gliel avevano tolto!

Anonimo said...

si ma xke dire...di.giulia..trattarla male..lo vincera lei..il programma..e tu cm moderatrice di qsto blog..nn mi piaci sei troppo di parte..mah...

Anonimo said...

secondo me gg la luna si è saputa giokare bene i suoi punti forti kome GIULIA al momento giusto.......w La LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e sopratttutto SIMONETTA e GIULIA..kmq il serale quando inizia??nn lo ricordo..rx al +presto

Anonimo said...

La puntata d oggi nn mi è piaciuta proprio! forse mi ha dato fastio il ftt k abbia vinto la luna o forse xk ormai amici sta perdendo sempre più il suo interesse...boh! Cmq x chi ha dtt k Roberta è straconvinta gli vorrei dire k x me fa bene ad esserlo, è bravissima! ha una voce stupenda, x me è la cantante pù brava, seguita da cassy...lasciamo stare maria valigia k oggi è stata brava, ma nn perde mai l'occasione di dire cazzate a tt forza "meglio soli k male accompagnati", mah....roberta a ftt bene a risp in quel modo....un bacio a tt coloro k tifano soleeeeeeeeeeee!!!!

Anonimo said...

sono felicissima!!puntata bellissima!!!
e noi cartine siamo felicissime!marco ha cantato in un duetto con simonetta ed è stato fantastico,ha avuto i voti di DISgrazia e PALMolive,è prmo in classifica ed ha la fascetta e la luna ha vinto meritatamente ...meglio di cos^?????????????
poi non capisco xkè criticate ki fa la diretta blog...io lo ammiro molto e lo leggo con il sorriso!!!!kiss e w luna e w marco!!!!

Anonimo said...

celinaccia ma la smetti di scrivere solo tu...che stai a fa un monologo?lo abbiamo capito che stravedi per il sole...ma non per questo loro sono sempre i piu bravi. oggi ha vinto la luna perchè era nettamente superiore. riguardo francesco è vero che era simpatico ma la tecnica dell hip hop non sapeva proprio cosa fosse. non bloccava nessuno movimento.mi sembrava la versione maschile di olivia di braccio di ferro quando agita al cielo le braccia ahahahah

Anonimo said...

ke bello ha vinto la luna!!!...simonetta e marco siete fantastici...e sicuramente la maglia x il serale va alla meglio attrice di tutte le edizioni di amici...MARINA!!!siete i meglio...forza lunaaaa

Anonimo said...

secondo me roberta ha fatto ballare francesco perchè se schierava susy lo stesso perdeva mettendo francesco almeno a fatto una bella figura.FORZA MARCO !FORZA LUNA!

Anonimo said...

anticipazioni? visto cme marialuigia ha zittito Giuseppe è una grande

Anonimo said...

proprio una bella puntata quella di oggi.... finalmente abbiamo visto una sfida tra le squadre tutte intera...... kmq secondo me... è stata una vittoria meritata quella della luna... e nn lo dico solo perchè tifo per loro.... alla fine sn stati bravi a usare i loro punti forti.... anke se sinceramente roberta nel duetto è stat veramente brava nulla da dire.... mi è piaciuta di piu di simonetta.... senza togliere nulla a lei... in recitazione marina è stata veramente brava..... e che dire.... in sere nere sinceramente nn mi è piaciuto ne giuseppe ne pasqualino..... e nell'assolo di maura nn c'era confronto... francesco nn è portato per l'hip hop... avrebbero dovuto saperlo che nn aveva possibilità di vittoria contro giulia in questo balletto.... sn proprio curiosa di vedere se riusciranno a prendere le magliette anke se marco nn la prenderà mai..... giulia nn saprei... sn invece quasi convinta per marina che passera l'esame vittoriosa..... ciao a tutti

Anonimo said...

guardate verissimio su canale 5 stanno per parlare di giulia!!!!!!!!

Anonimo said...

Marco: pare abbia cantato abbastanza bene "do you think i'm sexy"
poi gli hanno chiesto "always" di Bon Jovi, ma lui non la sapeva, quindi, lo hanno rispedito al mittente dicendo che era inutile continuare l'esame.

Giulia: Maglietta non assegnata, ha votato contro la Celentano.

Anonimo said...

grazie ina! ho visto..
che fiorellino di prof che era la brescia.. anche se la celentano è cmq molto televisiva, fa polemica audience e il resto.. la defilippi le cerca cosi e li vuole cosi

Anonimo said...

io pero nn capisco perke dovete dire ke marta rompe??!!non vene frega niente che i ragazzi siano li per imparare?!!!dimostrate ke vi importa solo delle litigate cosi prendete posizione,questo secondo me è sbagliato!!marta ha espresso tranquillamente un suo problema,li si parla si di cose importanti!finalmente ci hanno qualcosa del canto,di come studiano perke prima nn ne avevano mai parlato..ma si vede ke alla maggior parte nn gliene frega niente!!un altra cosa ke volevo dire della puntata è l'ipocrisia di pasqualino quando fa a jurman;TANTO LO SAPPIAMO KE IL TUO PREFERITO E GIUSEPPE!!MA KE VUOLE??????E LUI KE è IL COCCO DI TT I PROF??MENO MALE KE GIUSEPPE NE HA MEZZO A SUO FAVORE!!KMQ A MRE HA FATTO SCHIFO LA MODIFICA KE HA FATTO A SERE NERE PASQUALINO...E HANNO CANTATO MALISSIMO ENTRAMBI.

Anonimo said...

che stronza la celentano!!davvero la detesto!!cioè se continuano cosi nessuno avra le magliette!!spero e son sicura ke maina prendera la maglietta!!

Anonimo said...

sono d'accordo cn l'anonimo delle 15.27 e delle 15.29 ke presumo sia lo stesso.si stat tropp gruoss io n'avessa fatt mai.tien ragion marta è proprio na sor ra...e po sta lun c'a rutt.ora ricomincio a parlare italiano.Nn è giusto doveva vincere il sole e nn si discute,anke se qualke prova la luna se la meritava.cmq nn c'è nulla da temere tanto Marco la maglia se la sogna e lo stesso anke Giulia xkè se la Celentano dice di si giuro ke spacco tt e poiu nn sappiamo se sa cantare e recitare bene.Marina se la merita + di Saverio ma se c'era ancora Seby col cavolo ke Marina la passava liscia.

Anonimo said...

Io credo che marco nn avrà la maglietta,neanke giulia forse la ottiene marina..
Sono felice che Cristina sia salita in classifica... e Pasqualino secondo?? ma cm fa a piacere????
bah...rimango perplessa..
ciauuuuu

Anonimo said...

sono tre settimane che le ballerine sono tre sveglia

Anonimo said...

l'esame di marco pura proforma..
a giulia non han dato la maglietta? la cosa mi stranisce..
quanto non mi piace marina? voglio sebastianoooooooooooooooooooooooooo

Anonimo said...

roberta ha fatto benississino a schierare francesco cosi non si e' perso 20 minui d discussione nonostante che la de filippi ci abbia tentato lo stesso di accendere la miccia

Anonimo said...

che c' distrano cantare non sa recitare non si eì mai vista l'unica sara marina a prendere la maglia altrimenti non sara rappresentata la categoria

Anonimo said...

si l'esame di marco solo proforma..
x giulia mi dispiace..
anonimo del 19.09 sei un grande!!!
eheh si ci ha provato ad accendere la miccia..ihih
cmq preferivo l'esame di sbarramento..
ciao!

Anonimo said...

palma di merdaaaaaaaaaaaaa w marcoooooo anke se so povero ke la maglietta nn gliela dannooo!!!! 4 A 00 X MARCO E SIMONETTA SIIIIIIIII

Anonimo said...

x anonimo 1818 con l'esame di sbarrimento non andava nessuno al serale

Anonimo said...

marco e simonetta FAVOLOSI nel duetto ... esprimevano di tutto .... roberata e giuseppa...CALMA PIATTA ...
K.

Anonimo said...

giuseppe, scusate

Anonimo said...

Ciao a tutti!
Mi hanno detto k giulia non ha passato l'esame x il no della celentano, e nemmeno marco perchè gli hanno fatto fare 2 canzoni in inglese senza testo (stronzi!a cassandra l'hanno dato!!)e una non la sapeva...quindi nn hanno proprio finito l'esame...nn l'avrebbe passato comunque però m sembra scorretto farlo andare male x forza...allora fanno prima a scegliere direttamente ki mandare al serale senza tutta sta cavolata delle fascette vi pare?!!?!?

mariolina said...

Una piccola curiosità perchè Pitteri non c'è quest'anno?

Anonimo said...

nono chicco dice "questa è una mossa contro la celentano..."

Anonimo said...

la maglietta non l'hanno data nemmeno a Marina...non ho capito a chi hanno intenzione di darla se continuano cosi...

Anonimo said...

la maglietta non l'hanno data nemmeno a Marina...non ho capito a chi hanno intenzione di darla se continuano cosi...

Anonimo said...

sn felice che marina abbia la maglietta anche se avrei preferito: SEBASTIANOOOOOOOO...
cmq quella di danza se la merita cristina.... non perchè gli altri nn se la meritano ma xk fra le ragazze è la + brava ma molto probabilmente non passerà x la classifica...
di canto sicuramente la merita pasqualino... a me piace tantissimo... so che a molti sta antipatico però bisogna essere ogettivo: è il + bravo a cantare fra i maschi e si impegna tantissimo. purtroppo la maglietta la daranno a roberta perchè è la preferita dei prof.. spero che almeno passi con la classifica: se lo merita il secondo posto!!

Anonimo said...

ma quanta pubblicità... vabbè... marina ballava dato che ci sono 4 ballerini maschi e 3 femmine. roberta stava proprio bene coi capelli mossi, e poi la sua parte in 'non amarmi' era sublime! brava giulia e simpatico francesco.a marco la fascia non la danno, lo stesso x giulia (celentano e forse quelli di canto, che non l'hanno ancora sentita). a marina maglietta al 100%. cmq se la merita. io le magliette le darei a roberta, cristina e marina.

Anonimo said...

siiiii! finalmente la luna vince!! la vittoria è meritatissima....
cmq simo e marco troppo bravi e hanno trasmesso un kasino,mentre roberta bravissima ma giuseppe uno skifo...giulia insuperabile balla da sogno...
MARINA nn ho parole....un cosa pazzesca unika...........francesco bravo ma nn c'è paragone cn giulia....
sere nere sia giuseppe ke pasqualino hanno fatto skifo...
puntata molto bella...secondo me la maglia a marina gliela devono dare x forza...balla,canta e recita benissimoooo!!
a marco nn gliela danno di sicuro...giulia nn lo so....
ma palma ke dice?! marco è migliorato tantissimo....

FORZA MARCO 6 IL MIGLIORE DEI CANTANTI...E IL PIù SIMPATIKO........
FORZA LUNA... :-)

celinaccia said...

x anonimo delle 17.33
beh immagino che ti diano fastidio i miei monologhi perchè forse tu non sei in grado di scrivere più di quattro righe e oltretutto solo con cretinate!nessuno ti obbliga a leggere i miei commenti e poi mi pare di non essere l unica a scrivere tanto!
vuol dire che io qualcosa da dire ce l ho!tu evidentemete sai solo criticare!poveretto.........mi dispiace per te!cmq meno male che sono stata obiettiva,sennò cosa facevi,iniziavi ad insultarmi?
e poi se permetti ognuno ha il proprio parere,se non lo vuoi accettare non venire in un blog!

x anonimo delle17.11
non so se tu ti riferisci a me quando dici che non ti piaccio come mediatrice.........
innanzi tutto io non sono affatto mediatrice perchè dal primo giorno ho detto di amare il sole!
se poi tu non dovessi riferirti a me,beh,ritirerei tutto!

ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

cioè...obiettivamente la celentano è una stronza. ma per davvero.........
e per quanto riguarda marina,se non la danno nemmeno a lei quella di recitazione a chi la danno? mah........queste storie infinite hanno un pò rotto

Anonimo said...

Nel fc di Marina dicono che ha avuto la maglia

Anonimo said...

Ciao!!!!!!!eccomi tornata dalla diretta di roma.....mamma mia stavo dietro i prof sempre a inquadrare stavano che vergogna!!!!!ahahah comunque ecco le anticipazioni: MARCO NON HA AVUTO LA MAGLIA...x la prima canzone (do you think I'm sexy) tutti i prof erano d'accordo nel dire che marco è stato bravo e che x adesso poteva meritarsi la maglia....ma la seconda canzone (always) è stata decisiva....all'inizio marco si è rifiutato di cantarla xke non l'aveva studiata x niente e neanche la conosceva...poi tutti l'abbiamo spinto a provarci ma il risultato è stato talmente disastroso che non è riuscito a farla neanche con il testo sotto...quindi neanche a marco è andata la maglia...anche se la cosa era prevedibile...POI C'E' STATO L'ESAME DI GIULIA...che non ha ottenuto la maglia solo x il no di Alessandra che ha scatenato una lunghissima polemica (che ci toccherà sorbire x almeno 2 pomeridiani :) ).garrison e steve neanche volevano fargli fare l'esame xke per loro era già idonea x la maglia.quando giulia è stata respinta dalla celentano garrison si è commosso.l'esame di marina nn l'abbiamo visto neanche noi ma so che marina non ha ottenuto la maglia x il no di grazia.spero di essere stata abbastanza esauriente! a presto chiara (forza luna!)

celinaccia said...

grazie chiara per le anticipazioni!sei stata gentilissima!
povera giulia e pure marina!
davvero non si sa a chi daranno queste benedette magliette!vergognoso sul serio!
speriamo almeno diano questa maglietta di recitazione a due cantanti invece di due...........vebbè,grazie ancora chiara!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

piccola giulia......non è giusto. proprio no

Anonimo said...

Chiara!ciao!ascolta...grazie x le anticipazioni..bvolevo kiederti alla fine se hanno votato o meno marco o se hanno proprio sospeso l'esame...se hanno votato mi puoi dire ki nn ha voluto ammetterlo al serale?!Grazie!!!

Anonimo said...

QUALE CANZONE HANNO CANTATO MARTACCIA E SIMONETTA E MARIA ASSUNTA? FORZA SOLE

Anonimo said...

Chi di noi non si è imbattuto, tra i banchi di scuola, in professori egocentrici, ingiusti e con la brutta abitudine di fare preferenze? C’è chi ha penato per non essere mai entrato nelle grazie del docente influente, chi invece si è potuto permettere di cullarsi essendo giudicato positivamente a prescindere. Certi comportamenti diseducativi non dovrebbero far testo, mentre ad Amici, ormai, fanno scuola.

Anche a Tvblog arrivano sempre più segnalazioni di telespettatori scontenti dall’atteggiamento dei professori, in un’edizione in cui i ragazzi sono sempre più condannati al ruolo di vittime sacrificali. La puntata di oggi ne è stata ancora una volta la conferma lampante: ripicche, sfide metodologiche, competizioni infantili hanno visto protagonisti i docenti, pronti a sfogare le proprie frustrazioni professionali sulla pelle degli allievi. Ai consueti battibecchi tra gli insegnanti di ballo, alimentati dal vizio della Celentano di fare la bastian contrario, si è aggiunta la maretta tra i maestri di canto.

I veterani Grazia Di Michele e Fabrizio Palma, infatti, sembrano non vedere di buon occhio la promozione a pieno titolo di Luca Jurman, che da stagista defilato si è imposto prepotentemente nella commissione didattica. I ragazzi lo trattano come un vero e proprio guru, perché sanno quanto faccia comodo avere dalla propria parte uno come lui, in grado di aprir loro le porte giuste alla fine del programma. Jurman sa il fatto suo e ha saputo sfruttare il caso Marco Carta per legittimare il proprio valore aggiunto nella cattedra di canto. Non a caso, la scelta di coinvolgere Beppe Vessicchio nelle lezioni di teoria musicale sa tanto di contropartita per arginare il nuovo, minaccioso elemento.

Anonimo said...

chiaraaa appena leggi qsto messaggio puoi dirmi bene chi ha votato marco dei professori!!!Grazie mille!!!

Anonimo said...

l'ultimo anonimo x sky ero io!!!!

Anonimo said...

ah nn è stato salvato quello di prima comunque prego celinaccia!x sky...l'esame di marco è stato sospeso maria ha ritenuto evidente il fatto che marco nn avrebbe ottenuto l'unanimità!

Anonimo said...

decreto la storia delle fascette come più grande ca**ata nella storia di amici...
è un controsenso...x che premiarei primi di categoria quando di queste fascette ne hanno bisogno gli ultimi CHE MERITANO...
è come premiare 2 volte i primi e penalizzare 2 volte gli ultimi...
Poi se ci devono essere ste fascette x le votazioni mettete il 50 % piu uno non l unanimità... la maglietta non l avra nessuno

Anonimo said...

giulia la raccomandata ha avuto tanti di quei bei calcioni da qando è entrata..nei passi a due era inguardabile e ovviamente hanno fatto essere primo uno della luna per non schierarli..da quando è entrata continuano a fare orribili coreografie di garrison e maura semplicemente perchè in un assolo di steve tecnico cristina l'annienterebbe..
comunque per la gioia di tutti i sovrappeso giulia vincerà il programma e cosi tutti inizieranno a pensare che la danza è per tutti!
bello schifo bella professionalità!
quand'è che si inizieranno a dare messaggi giusti sulla danza?quand'è che la smetteranno di far credere al pubblico ignorante che per essere ballerine basta essere carine e comunicare e non conta il fisico e la tecnica?quand'è che amici smetterà di presentare future veline e presenterà di nuovo come un tempo ballerini veri?
amici per me dopo questa raccomandazione grande come una casa finisce qui!

Anonimo said...

non sta male una ballerina ma ci sono 4 ballerini uomini e 3 ballerine donne!

Anonimo said...

grande celentano meno male che sei rimasta tu con un briciolo di coerenza!
dare la maglia a una appena entrata che non sa cantare che non si è mai vista recitare che è scarsa in classico penosa nei passi a due di steve sarebbe stato ridicolo!

Anonimo said...

MA se fosse x la celentano amici non esisterebbe.lei vuole ragazzi perfetti...e poi parlano tanto e fanno campagne pubblicitarie contro i problemi psicologici delle ragazze come l'anoressia e la bulimia...che ipocrisia.premesso che giulia ha mandato via la mia favorita valentina tarsitano ma bisogna riconoscere che è davvero brava e che lei nn vuole fare classico...date una possibilità una speranza reale a questi ragazzi oppure nn li fate entrare x niente!!!!!!!o mandate via alessandra :)

Anonimo said...

Ma che cacchio vuole garrison?????
Lui ha detto NO a Cristina che si meritava quella maglia molto più di giulia e ha il coraggio di lamentarsi contro la celentano??

Ma poi basta con sta Giulia...è bravissima in hip hop e ha molta grinta e musicalità per non è sto fenomeno, proprio No!!
In un passo a due della celentano sarebbe improponibile, peccato che non è uscito oggi, mi facevo grasse risate......

Francesco in hip hop invece è stato molto divertente e carino. La maglia di danza la meriterebbe lui, ma quelle prime donne dei prof di danza non si metteranno mai d'accordo, stanno sempre a farsi i dispetti.....


Oggi come ha fatto Gigia a vincere quella sfida? Ha cantato malissimo!
Meglio le altre due ragazze....poi che brava, ha fatto la polemica tutta la settimana, si è creata il personaggio ed è salita in classifica, così come la sua amica Marta...Braveeee braveeeeee....

Ma secondo voi porteranno 5 cantanti donne al serale? A oggi sarebbe così ma non credo.....

Anonimo said...

senti anonimo 23.38 ci son 4 insegnanti di danza e tu "casualmente"per giulia hai citato solo il classico e steve;scusa ma maura e garrison??nn mi pare ke gulia li sia "ridicola!!"anzi li è davvero fantastics mentre caro anonimo per la cele esteve basta e avanzano la cristina il francy e se ci arriva/spero di no!!)gennaro quindi qua l'ipocrita sei tu,se devi dir le cose dille km stanno e kmq la celentano nn lo fa per coerenza ma per attirare l'attenzione su di se!NN CAPISCO PERKE LA ASCOLTANO ANCORA??NN HA NESSUN ALLIEVO DELLA SUA CATEGORIA MA KE VADA IN PENSIONE!

Anonimo said...

ANONIMO DELLE 23.32 IO NN SN UN OBESA MA NEANKE MAGRA,SONO ALTA1,62 E PESO 57 MA ONESTAMENTE A ME KN GIULIA NN ARRIVA CERTO IL MESSAGGIO KE TT POSSANO BALLARE ANZI MI ARRIVA IL MESSAGGIO;SE SEI BRAVISSIMO MA SOLO SE SEI BRAVISSIMO ANKE SE MAGARI NN HAI IL FISICO ADATTO PUOI FARCELA!MA KE VUOI?!CI SONO 1000MAGRE BALLERINE KE SN SICURA KE NN SANNO CERTO BALLARE KM LEI!!VEDI ALESSANDRA;IL FISICO LO AVEVA MA NN SAPEVA BALLARE!!SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO ;BASTA ESSER MAGRI PER BALLARE!!!EVITA DI DIR COSE INUTILI SU GIULIA,è DAVVERO BRAVA E BASTA.

Anonimo said...

KMQ RAGAZZI MOLTI DI VOI ERANO CONTENTI PERKE LA GIGIA AVESSE PERSO,MA SECONDO ME è STATA MEGLIO DI CASSANDRA,ONESTAMENTE MI STO STANCANDO DELLA VOCE DI CASSY,CIOè è BRAVA MA è SEMPRE UGUALE!PIATTA!MENTRE LA GIGIA CI METTE PIU GRINTA!SECONDO ME AVREBBE DOVUTO VINCERE LEI E KMQ HA FATTO BELLA FIGURA!!E Cè DA NOTARE CHE DA QUANDO LA GIGIA A TIRATO DELLA CAMMIONUSTA A ROBY LA ROBY è DIVENTATA MOLTO PIU FEMMINILE E CARINA!!DOVREBBE RINGRAZIARLA!!E FINIAMOLA DI DIRE KE LA GIGIA SE CREA IL PERSONAGGIO PER SALIRE IN CLASSIFICA PERKE LI TUTTI SE LO SONO CREATI TRANNE SIMONETTA,SUSY E GIULIA(ANKE SE KMQ è PREFERITA DAI PROF è DAVVERO UMILE)TT GLI ALTRI FANNO QUALCOSA PER ATTIRARE L'ATTENZIONE(VINCENZO SOPRATUTTO!),MA FANNO ANKE BENE ALTRIMENTI NESSUNO GLI VOTA PER LA CLASSIFICA;GUARDATE ANTONINO POVERINO SEMBRA UNA SAGOMA!KE INUTILITA TOGLIERE GIANLUCA AL POSTO SUO,DAI ALMENO GIANLUCA SAREBBE MIGLIORATO,PER NN PARLARE DI SABA(ODIO KE RABBIA!!)E DI LUCA!!!

Anonimo said...

Non riesco davvero a capire come fate a dire che giulia non è il top o che non sia tutta questa gran bravura...ma guardate AMICI o qualcos' altro? compratevi un paio di occhiali perchè avete seri problemi alla vista...Si merita la maglia 1 perchè è bravissima 2 perchè ha dimostrato di essere umile 3 perchè i voti che le danno da casa non sono frutto di una polemica, ma solo della sua bravura...Cristina potrebbe meritarsi la maglia...ma non paragonatela a giulia perchè non c' è paragone...

Anonimo said...

ma quale brava giulia è racocmandata e basta!jessica l'anno scorso era molto più brava di lei in jazz e moderno e era bravina anche nei passi a due ma nessuno l'ha mai esaltata come sta qua che pare dio sceso in terra!
è brava in hiphop ma punto!studio danza da 12 anni e ho fatto molti provini per compagnie moderne:ho un fisico normale alta 1 e 63 peso 54 kili e lo sapete qual'è la prima cosa che ti guardano quando fai questi provini pe le compagnie moderne?il fisico e i piedi!
fanno una prima scrematura fisica e solo se passi il primo provino fisico puoi accedere al secondo nel quale balli e mostri le tue doti..non venissero a raccontarci che se hai talento emergi nella danza anche senza fisico perchè nel mondo reale e teatrale non è cosi purtroppo!a loro non interessa nulla se hai energia ti vendi bene(per richiamare le parole di garrison) sei comunicativa puoi essere la migliore al mondo ma con un fisico di merda per loro sarai sempre uno zero!
fuori da amici giulia avrà molte possiblità di continuare a ballare e vincere concorsi hiphop ma nessuna di sfondare nella danza moderna come nessuna di loro!
il mondo della danza quello vero è così non bello e roseo come lo descrivono quei 4 ignoranti capaci di parlare della sbarra come di lap dance e di riscaldamento!
scusate se sono alterata ma mi innervosisce vedere la danza degradata in tv infatti credo che questa puntata di amici mi sia bastata e avanzata e non lo guarderà più perchè è veramente troppo avvilente per chi ama la danza!
notte a tutti!

Anonimo said...

morinda io trovo cristina molto più brava di giulia quindi non dare la tua opinione come fosse verità assoluta!
comunque si vedrà fuori chi lavorerà e chi continuerà ad essere semplicemente un fenomeno mediatico superpompato da 4 burattini!

Anonimo said...

Studio danza contemporanea e classica non parlo tanto per parlare...giulia non avrà requisiti fisici eccellenti ed indubbiamente non riuscirà mai ad eseguire un pezzo della celentano perfettamente ma ha grinta, carattere ed anche nello stile di steve batte tutti...parli di danza degradata in tv io non vedo nessun tipo di degrado lo vedevo in gianluca e un pò in susy perchè molto deboli tecnicamente ma in giulia NON C E' DEGRADO...e poi scusa se dei maestri sicuramente più preparati di quanto lo possa essere io o tu li hanno scelti un motivo c'è...

Anonimo said...

la mia non è di certo la verità assoluta...ci mancherebbe...

Anonimo said...

A quanto pare sembra proprio che Marina non abbia passato l'esame!
A questo punto al serale di attori non ci sarà nessuno perchè la classifica parla chiaro!
Mi chiedo e vi chiedo:ha ancora un senso avere la categoria attori?

Anonimo said...

ma io non ho capito una cosa...se ad esempio nelle categoria attori non danno la maglia ma rimane la fascia ad uno dei due, questo passa al serale oppure ci deve essere per forza il consenso dei prof?

Anonimo said...

a me sinceramente non piace nè cristina nè giulia le ballerine di quest'anno le trovo tutte scarse c'è qualcuna di cui mi piace una cosa qualcuna di cui mi piace un'altra ma nessuna che mi piace totalemnte!
invece trovo a un livello superiori 3 ballerini:francesco ovviamente il numero uno(da quel che sò potrebbe avere belle sorprese lavorative fuori..speriamo bene e che torni al suo luogo ideale il teatro) luca bravissimo e sta lavorando molto fuori e mattia che proprio stasera era su rai uno altro talento!credo che se avessimo avuto una classe con questi tre avremmo avuto una bellissima classe..
comunque amici è solo un passaggio il successo non lo determina il gradimento del pubblico per un programma televisivo(infatti non tutto il pubblico è competente) ma quello che si farà fuori:ricordo gente come valeria monetti massimiliano pironti antonello mastrangelo e via dicendo vittime del meccanismo televisivo ma che ora fuori da amici lavorano più di quelli amati dal pubblico!
amici non è tutto per fortuna per questi ragazzi e chi ha talento emergerà fuori!karima e manuel ad esempio stanno lavorando molto fuori nonostante non abbiano vinto il programma lo stesso anche cristo..

Anonimo said...

ANONIMO 0.39 DAVVERO LUCA STA LAVORANDO MOLTO FUORI????KE BELLO!!!!!SON CONTENTISSIMA!!!!!ALLORA NN SE PERSO NIENTE DA QUESTO STUPIDO IPOCRITA PROGRAMMATO PROGRAMMA KE LO HA DISCRIMINATO!!!!!!!BENE BENE!!SON CONTENTA PER LUI E ANKE AMTTIA

Anonimo said...

SON LA INA,O SCRITTO MALE!!ihiih

Anonimo said...

si ina luca lavora tanto in teatro è tornato a lavorare più di prima e credo che a breva anche per lui ci sarà il salto di qualità e finirà in qualche compagnia di danza contemporanea di ottimo livello!lo stesso francesco fuori da amici ha già qualche posto assicurato anche perchè non è detto che torni all'arteballetto..

Anonimo said...

ma figuriamoci se danno la maglietta a marco! ahahahah! ma ha senso fare questi esami? fino a quando non passano a darloi preferiti dei prof nessuno l'avrà mai sta maglia!

Anonimo said...

voglio dire una cosa:cassy fra mettetevi insieme siete perfetti belli dentro e fuori,avete talento e allora cosa aspetate diventate i futuri al bano e romina

Anonimo said...

anonimo delle 0,39 perpiacere mi puoi dire cosa fanno manuel e karima fuori? erano i miei preferiti spero che avranno una carriera brillante potevano fare un duetto x sanremo forza sole

Anonimo said...

di karima uscirà l'album a breva..manuel ha trovato molti contatti discografici ha partecipato a sanremo lab e credo che fra un pò uscirà qualcosa anche suo!

Anonimo said...

se danno la maglieta a marco è tutta una farsa! forse è la prima volta ke canta appena decente! i solari hanno fatto skifo ma nn per questo i lunari sono bravi

Anonimo said...

ma cosa vi costa evitare questi ANONIMO e mettere un nick qualsiasi, una lettera, un numero..
qualunque cosa, così sarebbe più semplice rispondere a qualcuno

Anonimo said...

inutile stupirsi che le magliette non vengano assegnate e che le fascette sono una farsa, è chiaro che è un modo per far trascorrere del tempo, per traghettarci al passaggio al serale e per dare il tempo al pubblico di un distacco lento dalle squadre sole-luna a bianchi-blu e facendolo accettare alla gente che è molto più attaccata alla squadra del sole.
sennò avrebbero fatto come l'anno scorso che da un minuto all'altro comunicarono il passaggio al serale, forse nel momento in cui il televoto faceva uscire le persone che loro stessi volevano fuori.
e poi cmq a marco hanno fatto un gran favore sospendendo a metà l'esame, vi dirò anche che, se sono stati i prof di canto a sospendere tutto, l'hanno agevolato apposta, perchè se fosse arrivato alla teoria di vessicchio, avrebbe fatto una figuraccia, e non un esame impeccabile come esige la commissione.
ho notato che quando gli hanno assegnato la fascetta, poi l'hanno data a giulia, e mentre maria continuava a leggere la classifica, lui rivolgendosi a giulia ha coperto il microfono con la mano e le ha detto - ho letto il labiale - 'non ho studiato, non so niente...' e rideva, come suo solito, con quella sua solita faccina da furbetto, mentre diceva di aver studiato e ripassato con marta e giuseppe... solito bugiardo lavativo che inventa scuse.
ormai hanno combinato di tutto adattando il regolamento all'occorrenza, togliendo l'esame di sbarramento, assegnando le fascette per una futura maglia che con questo sistema di valutazione non verrà mai assegnata, se non all'ultimo minuto, sempre secondo i loro desideri, praticam pilotando il televoto

Anonimo said...

leleno hai ragionissima su tutto!
comunque sono contento che non l'abbiano assegnata a marco e giulia che non la meritavano per niente meno contento per marina che è una delle poche complete!
le magliette dovrebbero andare a roberta francesco e marina gli unici che hanno un minimo di preparazione!

Anonimo said...

ma se la maglia nn gli e la danno a giula a chi la vogliono dare? è l' unica che si può guardare quando balla. marco è bello ed è bravo però sembra il bello addormentato alla scuola di AMICI

Anonimo said...

ma parla per io mi guarda più gradevolmente cristina che giulia!
comunque per chi volesse saperlo la finalissima sarà giulia salsetta e vincerà GIULIA!
queste voci risuonano a roma...
l'anno scorso già a gennaio si sapeva che avrebbe vinto l'angelucci è tutto deciso dall'inizio..l'avevo anche postato l'anno scorso che avrebbe vinto l'angelucci in finale contro agata...
roberta arriverà in finale e anche marco!
cassandra esce a metà serale marta e luigia pure!francesco esce a breve...vedremo se sono vere queste notizie..

Anonimo said...

Scusate ma mi fanno ridere tutti coloro che gioiscono perchè la luna ha vinto....La luna ha vinto perchè era stato prescritto così e nn perchè lo meritava...

Anonimo said...

sono contento che giulia non ha ottenuto la maglia ...grande celentano unica coerente.....se è vero che vince giulia è deprimenteee!!!spero che francesco non esca a breve!!!e che roby e cassy in finale....x ina ma hai sentito cassy che canta on my ouwn di nikka costa!!!sara' anche piatta la sua voce!!!!fuori giuliaaa!!!!

Anonimo said...

avete visto ke m. luigia ha vinto????????? Roberta dovrebbe stare zitta!!!! Perkè se in quella squadra ieri c'è stato qualcuno ke ha ftt 1 punto, quella è la Gigiona!!!!!!
Cmq vittoria meritatissima della luna!!! Giulia? 1 mito!

Anonimo said...

ovviamente anche fra in finale e poi il resto è lo stesso!!!!!!!!

Anonimo said...

vuless o ciel che vincess giulia . l' unica vera che si merita di vincere è proprio lei. marco ha stufato è bello e bravo ma nun s scet.roberta è la strega di amici insopportabile ha ragione maria luigia quando dice che plagia le persone.rimpiango i tempi di karima lei si che era 1 talento

Anonimo said...

che vince giulia è scontato da quando è entrata!stanno facendo di tutto per farla emergere come fosse un fenomeno quando alla fine è solo una brava ballere in hiphop nel resto se avete visto le prove questa settimana non si può guardare..nei passi a due una tristezza infinita..
comunque le voci sulla finale giulia peppe sono giunte anche a me..speriamo siano solo cavolate perchè sarebbe veramente uno schifo di finale!

Anonimo said...

anonimi e ari-aristide??? ...voi si che ne capite di danzaaaa....ad esaltare giulia....anche in un film come step up((con tutto l'hip hop che c'è al massimo gli fanno fare il tombino della strada!!!!!!!!

Anonimo said...

rispondo a farfa :il fatto che giulia è brava è stato detto anche dal proff. garrison steve e maura e loro ne capiscono di danza e poi se il tuo amore per la il sole è cosi grande da nn vedere la bravura di giulia bhe sono problemi ri tuoi

Anonimo said...

capirai garrison e steve sono quelli che l'anno scorso dicevano che toni era più bravo di cristo..bella credibilità che hanno!comunque giulia è bravina ma c'è molto di meglio..viene esaltata cosi tanto perhè ha avuto un bel calcio nel di dietro per entrare!
forza martaaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo said...

marta in finale: allora conosce qualche politico importante che la raccomandata!io per la prossima edizione di amici manderei via tutti i professori e ne farei venire altri più qualificati. chi la pensa come me?

Anonimo said...

marco e simonetta fantastici così imparate roberta e giuseppe e tutti quelli ke tifano sole !!!!!
W LUNA !!!!!

Anonimo said...

spero sia una cavolata che francesco uscirà a breve anche perchè io smetterò di vedere il programma quando uscirà lui!
forza fra uno dei pochi davvero meritevoli!

Anonimo said...

Non c'era paragone francesco Vs giulia ..... francesco x nn essere un ballerino hip hop è stato bravissimo ma giulia la battuto 10 a 0 ....... francesco dv imparare a blokare bene il movimento e a tenere le gambe + piegate e nessuno mi scriva cm lo so, lo so xk faccio hip hop !!!!!!!
FORZA LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo said...

nessuno si azzardi a dire ke giulia nn è brava oppure è bravina ..... xk giulia in hip hop è un vero talento !!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

giulia è brava, bravissima, ma la Celentano ha ragione: ha poco futuro.

Anonimo said...

io nn sopporto ki inventa stronzate del genere in finale vanno giuseppe marco guilia roberta oppure francesco esce tra un pò o ancora maria luigia e cassy arrivano a metà serale madico xkè sparate stronzate di ci nn avete nemmeno la certezza? cm il fatto ke il problema al menisco di fra era sl 1 scusa xmandarlo via infatti è ancora tasmnissione mah contenti voi contenti tutti!!!

Anonimo said...

volevo solo dire ke tra Marina e Saverio nn c'è paragone!!!!!!!!
Marina è strepitosa, ieri mi ha fatto venire i brividi!!!!!!

Anonimo said...

voglio SEBASTIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
se c' era lui altro ke marina s ela beccava lui la maglietta lui si ke era completo cantava e recitava da dio e anke a ballare nn era male ( tanto è vero ke faceva il ballerino a 1 mattina)e poi parliamoci kiaro nella sfida contro saverio fu molto più bravo!!

Anonimo said...

in giro ho letto che nessuno dei tre ha avuto la maglia (giulia x il no della celentano, marina x il no di grazie e marco gli hanno addirittura interotto l'esame)....qualcuno ha news????
G

Anonimo said...

ho letto ora il resoconto di Chiara..sorry!!!
G

Anonimo said...

Scusate...ma vi sembra giusto k abbiano interrotto l'esame d marco?!so k la maglia cmq nn gliela avrebbero data...però così maria gli ha ftt proprio piantare una figuraccia!Scusatemi..ma secondo voi é + grave nn avere studiato una canzone o nn sapere dove é il sol? (v Cassandra...)
Vorrei sapere perchè a lei nn hanno interrotto l'esame...!!!O no?!?!

Anonimo said...

sinceramente non capisco perchè parliate di raccomandazione ecc per giulia, cioè ha fatto i provini impressionando 3 prof su 4, i provini possono farli anche quelli che compiono i 18 anni nell'anno ed ecco svelato il mistero. ovvio paga lo scotto di essere entrata alla fine e rischia di uscire, ma se i prof credono tanto in lei fanno bene a battersi.
anche se onestamente la maglia nn gse la merita perchè nn è completa,anche se è strano che abbia avuto un solo no, o forse non ho capito bene.

marco ovvio che nn lo passava ed è anche giusto, ha ragione l'anonimo napoletano "ma quand'è ca s scet???" me lo chiedo anch'io!
pero tanto al serale va lo stesso per classifica e lo merita per voce, per quanto disattento e indisciplinato la sua voce mi mette i brividi nonostante le imperfezioni sottolineate dai prof.


se è vero che a marina nn han dato la maglia, sinceramente nn la potrebbero dare a nessuno, balla benino, canticchia benino, recita da dio, ti emoziona quando lo fa, è completa. se grazia le ha detto no, penso che nessuno possa avere la maglia.
escludendo quelli che gia' nn hanno passato l'esame restano tra quelli particolarmente bravi solo quelli che spiccano nella loro materia e nn nel tutto..

per questo mi sembra che ste fascette si riveleranno semplicemente come pomo della discordia tra i professori e noi spettatori poveri scemi ci sorbiremo l'ennesimo stratagemma del genio defilippi..
(e tra sti scemi io sono la prima, nn intendo offendere nesssuno..)

ciaooo

Anonimo said...

stellina leggi qua, se seba nn c'è più è molto probabile che il motivo sia questo, abilmente insabbiato dagli autori tanto che io senza sky ne ho avuto conoscenza solo girovagando su internet:

http://sebastianoformica.blogspot.com/

leggi leggi.. chi ne aveva sentito parlare???

Anonimo said...

Ragazzi v giuro k se è cm dite voi il programma nn lo guardo più...se giulia vince è tt una fregatura! Deve vincere o Roberta o Marina (anke se mi sta sul ca**o, ma è brava e la vittoria se la meriterebbe)...cmq marty nn capisco cm fa ad essere così lunare! ma nn t rendi conto k sn tt scemi e x nnt brava, salvo Marina? Cioè nn c posso credere, e x tt coloro k tifano luna guardate k la vittoria d ieri era già programmata, e poi pasqualino secondo sinceramente mi viene da ridereeeeeeeeee....

Anonimo said...

w lunaaaaaaaaaaaa marco e migliorato tantissimoooooooo ma l'unico ke si salva li e jurman!!!!!!!!!!!!!!!! ho sentito ke gli hanno ft cantare una canzone senza il testo ke stronziii li odioooo ma palmolive e disgrazia tornatevene a casa!!!!!!

Anonimo said...

xl'anonimo delle 13.09 fa cagare il soleeeeeeeeee.. questa vittoria era meritatissimaaa.. hanno pure sbagliato a dare il puntoa m.luigiaa!!!! xke marta e simonetta erano piu carineee!!!

Anonimo said...

W GIUSEPPE!sei tr simpatico...e bravo!si ma ciao la maglia nn la daranno mai a nessuno dai se nn l ha presa nemmeno marina...bè giulia c scommettevo ke la cele diceva no...figuriamoci...

Anonimo said...

se è vero ke le vittorie sn già tt programmate amici è proprio una STRONZATA e dalla de filippi nn me lo aspettavo.
il vero programma di amici è stato il n°1-2-3 gli altri potevano chiamarli la scuola dei NEmici e delle fregature sia x i raga ke x i telespettatori e x ki spende i soldi x votarli nn votiamo più tanto il risultato lo fanno loro.

Anonimo said...

ma dite k jurman s incavolerà kn marco?!d'altra parte se marco nn sa la canzone vuol dire k nessuno gliel'ha insegnata vi pare?!o doveva forse farlia lui da solo?!chiara se sai qualcosa a proposito fammi sapere!e grazie x le anticipazioni!...ho paura dell'ira d jurman mo!hihi

Anonimo said...

a coso anonimo delle 15.43...te devi da sta zitto xke marco è stupendo e bavissimo e luca jurman è l'unico proff inteliggente in quella scuola...2° w la luna 4ever...e marta è popo brava e mille volte mejo de roberta almeno c'ha le palle de di e cose...e roberta nn deve rompe il cazzo xke è mejo marta....


cmq sto blog è stupendo un saluto a ttt e w lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Anonimo said...

amici è un talent show, forse più show che talent. tutto viene impostato e programmato a piacere degli autori, nonostante tutto piace, viene seguito e se ne parla.il fatto stesso che noi siamo qui a commentarlo ne è la dimostrazione.i ragazzi guidati e manipolati, ma certamente non come vittime sacrificali, interpreti di un programma, e consapevoli in tutto e per tutto. nessuno avrà la fascetta l'abbiam capito, perchè come noi non li giudichiamo benissimo, neanche i professori lo fanno, e non parlatemi di professori incompetenti, perchè anche loro son costretti a lavorare con ciò di cui dispongono. difficile trovare qualcuno che sia bravo in ogni cosa. giulia è indiscutibile che sia brava in ballo, come è chiaro che il suo fisico non le permetterrebbe di diventare una ballerina professionista. in ogni caso leon da qualche anno a questa parte è ingrassato ma nessuno l'ha buttato fuori e la stessa celentano lo elogia, quindi almeno in questo è poco coerente.. a parer mio la vittoria della luna anche se tirata un pò quà e un pò là, ci stà. marco sarebbe dovuto andare a casa da quel dì, come così pure jurman che si crede un Dio. però viene votato, e quindi piace. non è il pubblico sovrano? eccoci accontentati. roberta sempre più convinta d'esser prima donna, la gigia sbaglia i modi, ma ieri ciò che ha detto era giusto, ma roberta pur di polemizzare cerca in tutti i modi di tirare fuori il peggio dalle persone e non la sopporto. chi andrà al serale? saranno loro a deciderlo anche con il nostro aiuto e i nostri voti che tradotti in soldini non sono pochi..

Anonimo said...

la sign grazia e il sign palma hanno roto le palle .marco stai lontano da quei due coccodrilli ...........dai ascolto a luca perche lui di musica seneintende .forza luna ,marina sono contenta perche vai al seraleeeeeee bravaaaaaaaa marco e simonetta non preocupatevi la sardegna e con voi.ciao forza cagliari e sassari noi abbiamo due stelleeeeeeeeeeee.sandra.

Anonimo said...

amici è in parte guidato e non programmato, se ai ragazzi fosse data la massima libertà, altro che grande fratello! se andassero avanti solo i ragazzi super votati ci ritroveremmo un serale che neanche voglio immaginare. marco bella voce ma lavativo, marta con gli urletti, giuseppe che fà il pagliaccio, antonino con i blocchi psicologici, gennaro col parrucco, insomma un circo, per me sarà un misto "buoni e cattivi". e sarà giusto cosi..

Anonimo said...

forza luna siete i miglioriiiiiiiiiiiiiiii addio roberta sei un rospo sopratutto quando apri la bocca. viva marcooooo e simonettaaaaaaaa noi sardi siamo fieri di voi ,due stelle brilleranno al serale forza sardi votate i nostri ragazzi.luna sempre debest.maria defilippi sei grandissimaaaaaaaaaaasei unica. ciaomarina e marta vi meritatte il serale anche se sono per la luna io tifo m .luigia e grande eeeeeeeea roberta dalle un cazzotto.ciao.sandra

Anonimo said...

marina è veramente brava ... forse la più completa.
ieri nel musical è stata spettacolare ....

Anonimo said...

ma vi prego, smettetela con stà marina, io a teatro non sono mai andata e me ne dispiaccio, ma non mi pare che facesse grandi cose neanche là. saverio molto più serio e non mi stupirei nel vederlo recitare in un film! della luna si salva solo simonetta che tra l'altro non accederà mlto probabilmente nemmeno al serale...

Anonimo said...

ciao sky allora x quanto riguarda marco lui ha detto che gli avevano detto che l'avrebbero chiesta all'esame ma nn ha avuto tempo di studiarla visto che doveva farla da solo!

Anonimo said...

x quanto riguarda l'ira di jurman nn so cosa dirti xke di solito la sua ira si scatena alle lezioni!!

Anonimo said...

per chi paragona leon a giulia e il fatto che la cele apprezza leon e non giulia dovete capire una cosa:leon e giulia sono entrambi non perfetti fisicamente ma c'è una cosa che li distingue e che ripete sempre la celentano:leon ha delle grandissime doti tecniche che permettono di andare oltre il fisico giulia no!giulia è sicuramente una brava ballerina con buone doti ma non ha l'impeccabile tecnica di leon!leon ora grasso com'è riesce comunque a saltare dieci metri giulia no leon riesce ancora a fare 30 giri giulia ieri nel pezzo di garrison ha avuto difficoltà ed era sporchissima in due soli giri figurarsi se riuscirebbe a fare mai le cose impressionanti che fa leon!la forte tecnica di leon lo aiuterà sempre perchè anche sovrappeso com'è riesce a fare cos eccelse giulia invece riesce si a fare belle cose in moderno ma nei passi a due di questa settimana era oscena:in quello della celentano tutto tecnico era inguardabile in quello di steve lo stesso!
quindi:leon ora come ora è comunque in grado di ballare egregiamente un passo a due di steve o della celentano oltre a quelli hiphop giulia no!

Anonimo said...

1 domanda per chiara:
Ma tu eri quella con la maglietta grigia e con i capelli biondi??

Anonimo said...

ma sapete se giuseppe è fidanzato? vi prego ditemelo

Anonimo said...

x anonimo delle 15,40. leon ha studiato in albania dove sappiamo che non sono teneri come da noi, in più ha qualche anno di esperienza e di insegnamento in più.il fisico lo penalizza molto esteticamente parlando, prima di tagliarsi i capelli sembrava un lottatore di sumo. giulia se seguita a parer mio può diventare eccellente, ora è comunque brava...quel che dico sempre è, tempo al tempo.

Anonimo said...

I professori esaltando così alcuni ragazzi rischiano anche di fargli montare la testa, e a 18 anni non è proprio il caso.
Giulia eccelle in hip hop ed è bravina nel jazz. Anche Santo l'anno scorso aveva queste caratteristiche, ma non ho visto tutta questa esaltazione per lui, anzi hanno permesso che uscisse alla prima del serale.
Ma che santi in paradiso ha questa Giulia???? E' entrata da 10 giorni e l'hanno messa in mostra come se fosse la dea della danza.
Potrei nominare almeno una decina di ballerine passate ad Amici che sono molto meglio di lei, e anche più piacevoli da guardare in ogni stile......

Anonimo said...

per anonimo 15.11 ...appunto...se non sei mai andata a teatro .... missà che hai poco da dire ....
c'è sempre un' impostazione negli spettacoli teatrali, e marina la rispetta in pieno

celinaccia said...

comunque ragazzi è vero!
per quanto mi possa piacere giulia come ballerina,secondo me è stata troppo esaltata.
ma i motivi potrebbero essre chiari,perchè innanzi tutto ha appena compiuto 18 anni,e quindi essendo la più piccola la trattano come una sorta di mascotte che deve fare tenerezza!
e poi il suo fisico creerà anche quest anno il confronto sempre acceso tra la celentano e steve al serale!
per fortuna a quanto pare giulia è molto umile,ma non ci vuole davvero niente a far diventare una persona presuntuosa!
purtroppo io credo che sia tutto spettacolo,e giulia,a seconda dei vostri pareri,si può considerare o vittima o fortunata protagonista del gioco della de filippi and friend's!

Anonimo said...

OH bello delle 13 e 09 ......
ognuno tifa la squadra ke gli pare e se dici ke sono tutti scemi stai anke insultando simonetta e marco ke sono sardi e sai ke ti dico ke noi sardi abitiamo nella + bella regione italiana !!!!!!!!!
cmq quella + completa ke si meriterebbe la maglia apparte marina è simonetta !!!!!!!!!!!
e quando parli con me usa un linguaggio + appropriato nn quello di uno scaricatore di porto ....
cmq W LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

Anonimo said...

x marti io prima votavo per la luna ma ora che ci penso i migliori della luna sono marina simonetta giulia,mentre del sole sono francesco cassandra susy e cristina.Ma non credi che ora la luna sta diventando piu debole?cmq w soleeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

Marty qui lo scaricatore d porto mi sembri tu e nn io...devo dire k hai una finezza k è proprio il max....io la penso così, e poi si sto insultando anke marco e simonetta, d più marco k simonetta, infatti è un incapace, ha solo un bel timbro ma nn vale nnt, cerca scuse su scuse, ma k cavolo c sta a fare nella scuola d amici? e cmq calma, nn c'è bisogno d prendersela così tnt!

Anonimo said...

Che bello quando fanno vedere la sfida fra squadre intera:-D cmq nn capisco questo stravolgimento delle canzoni O_o la canzone benedetta passione nn mi è piaciuta nè da M.Luigia e nè da Marta e Simonetta ,ho dato ragione a Jurman per quanto riguarda la canzone sere nere mi piaceva piu senza i cambiamenti iniziali:-D

ps.ma quanti pupazzetti avranno? gliene lanciano una marea :-D

Anonimo said...

e' vero ad amici ci sn state tante ballerine bravissime io mi ricordo bene rosella,luana,marianna e l'anno scorso jessica,ma giulia viente tanto eloggiata perke rispetto alle ballerine di qst anno è quella ke è piu brava!e secondo me è vero,sa fare davvero tutto e kmq ha solo 18anni e puo ancora migliore tantissimo

Anonimo said...

scusate intendevo ROSSELLA

Anonimo said...

oh....gino ....anonimo delle 21.21 ... noi tifiamo luna!
se tu tifi sole pensa a elogiare i tuoi gran bravi partecipanti, invece che perdere tempo con quelli della luna . sarai un pò geloso della fama di marco????

Anonimo said...

delle 21.37

Anonimo said...

Mi sembra che chicco dica "questa è una mossa contro la celentano" dopo ke Giulia ha ballato.

Anonimo said...

Ma cm mai tt qst accanimento contro me?
Io nn sn x nnt gelosa della fama d marco, anzi sn felicissima d nn essere cm lui è sl presuntuoso e cerca sempre scuse!!!!
FORZA SOLE, SEI IL MIGLIORE!

suppersabri said...

trovo che quello che ho sentito e visto alla prima puntata sia stata veramente vergognosa soprattutto i litigi e i commenti dei professori sono stati per tutti molto diseducativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!