giovedì 17 gennaio 2008

Puntata Amici del 17/01/08

Continuano le sfide interne. La commissione ha accettato la sfida interna tra Marco e Pasqualino. Marco e Pasqualino hanno 15 minuti di tempo per ripassare due brani. Se vorranno possono scegliere l'aiuto di una persona. Marco sceglie Simonetta mentre Pasqualino non ha voluto nessuno.

Marina non è riuscita a capire le motivazioni del no di Grazia, quindi chiede delle spiegazioni. Grazia spiega che agli esami lei non guarda solo la su materia, ma guarda anche come i ragazzi vanno nelle altre materie. Quando sono andati dentro per discutere dell'esame di Marina, Chicco a chiesto a Grazia se le era piaciuto l'esame di Marina e lei ha risposto di no.

Secondo lei Marina non ha fatto un bell'esame. Questa volta non è passata, la prossima volta che la Luna vincerà, siccome lei è l'unica attrice della sua squadra, si ripresenterà davanti alla commissione e rifarà l'esame e può darsi che passerà al serale.

Marina fa notare a Grazia che non ci potrà essere una seconda possibilità, se loro non vincono più, lei sarà costretta ad andare a casa per colpa sua. Grazia non crede che la colpa sarà la sua se lei andrà a casa.

Asso prende parola e difende Marina e dice che Grazia si deve prendere le sue responsabilità, secondo lui non ha votato per bravura ma per simpatia. Asso considera Marina una fuoriclasse ( Ormai questo termine è andato di moda), è riuscito a fare un pezzo in maniera eccezionale. Non capisce perché Grazia, non essendo una professoressa della sua materia, ha votato contro quando tutti i professori, e in primix quelli della sua materia, hanno votato per il si.

Marina vuole capire se il suo è un giudizio dato per non simpatia. Non capisce come ha potuto influire un no da un unico professore che non è della sua materia. Inizia una discussione tra Asso e Grazia. Grazia continua a dire che lei ha la possibilità di esprimere i suoi giudizi su degli esami, quindi dice quello che pensa. Come fanno tutti li dentro.

Inizia la sfida tra Marco e Pasqualino. Si parte dalla canzone " Segreti". Inizia Pasqualino. La sfida non si vede tutta, a metà canzone fanno vedere l'esibizione di Marco. Finita la prima canzone, Zanforlin chiede a Palma cosa ne pensa sino a qua. Lui risponde che sino ad ora Pasqualino è stato preciso in tutto, mentre Marco ha avuto delle imprecisioni sulla tonalità. Anche Grazia la pensa in questo modo anche se vede in Marco dei miglioramenti.

Si passa alla seconda canzone " Feel". Finito Zanforlin chiede la fascia a Marco. E' arrivato il momento di sapere chi vince questa sfida. Sia Palma che Grazia danno la vittoria a Pasqualino che vince la fascetta, ma non potrà ancora fare l'esame perché mancano alcuni professori. Marco vorrebbe subito sfidare Pasqualino, ma questo non è possibile dovrà prima aspettare che la sua squadra vinca per avere la possibilità di prendersi la fascetta e quindi di poter rifare l'esame.

Zanforlin dice alla commissione che Giuseppe vuole chiedere delle cose, ma Giuseppe non vuole più chiedere niente. Zanforlin allora gli dice di dire cosa voleva chiedere. Giuseppe risponde che voleva chiede come mai non è stato scelto lui per fare la sfida con Marco, ma a questa domanda si è già dato una risposta.

Zanforlin gli chiede di dire quale risposta si è dato ma lui non la vuole dire. A lui dispiace che non gli sia stata data la possibilità di sfidare per poi fare l'esame. A lui serva questa possibilità perché è basso in classifica e lui non ha soldi da investire per farsi votare.

Ecco che da qua ne nasce un putiferio... Chi ha sta usando i soldi per farsi votare? Giuseppe non vuole fare nomi, ma lui sa di certo che qualcuno lo fa. Alla fine i nomi li fa lei.... Roberta. Roberta dice che ad usare i soldi per salire in classifica è Pasqualino.

Pasqualino dice che non c'è niente di male se gli altri lo votano e lui sale in classifica. Roberta risponde che bisogna vedere PERCHE' e PER COME lui adesso è alto in classifica. Zanforlin chiede cosa vuol dire perché e per come se sa' qualcosa la deve dire. Tutti sanno delle cose ma nessuno ha il coraggio di parlare.

Zanforlin chiede a Pasqualino se ha qualcosa da dire e lui dice di no. Zanforlin allora chiede a Gennaro se lui sa' qualcosa. Alla fine esce fuori che si è saputo che Pasqualino, durante le vacanze natalizie, abbia fatto una serata nella sua città. Con questa serata Pasqualino ha guadagnato tanti soldi e ora questi soldi li sta usando per votarsi.

Cassandra invece sapeva delle altre cose, e Roberta ancora delle altre. Roberta dice che comunque non è giusto che lui abbia fatto delle serate perché tutti hanno firmato un contratto che impediva di farle. Il regolamento è uguale per tutti.

Pasqualino dice che lui non ha partecipato a nessuna serata, era una festa privata che è stata organizzata dai suoi parenti per farle una sorpresa e, in questa festa, c'erano i suoi parenti e alcuni fan, ma lui non ha organizzato niente. In studio entra anche Chicco visto che la cosa si sta facendo sempre più seria

Salta fuori anche che durante questa serata gli è stato fatto un filmino dove cantava e questo filmino ora stia girando. Pasqualino dice che ha cantato ma ribadisce che era una festa privata e non ha ricevuto nessun denaro.

Antonino dice che anche una sua amica sapeva di questa cosa, ha visto anche i cartelloni che pubblicizzavano, per tutta la città, la sua serata. Inoltre dice che, un giorno, ha ricevuto una chiamata da un tipo che gli ha passato un altro tipo al telefono. Questo tipo piangendo lo ha pregato di non dire niente perché altrimenti Pasqualino avrebbe passato dei guai seri.

Roberta sa che Pasqualino ha fatto la serata e ha visto anche le foto dei cartelloni pubblicitari. Chicco chiede chi ha queste foto e Roberta risponde che le ha Antonino. Chicco chiama al centro dello studio Pasqualino.

Marco dice che Pasqualino, prima di andare in vacanza, sapeva già di questa festa, e lo dimostra il fatto che lo ha scritto lui stesso nel suo sito. Pasqualino continua a dire che lui non sapeva niente. Antonino chiede a Pasqualino come mai non ha detto niente a Zanforlin quando a lui aveva detto che glielo doveva dire. Pasqualino gli risponde che aspettava che uscisse così per vedere cosa avrebbero detto loro.

Maria Luigia e Marta invece difendono Pasqualino, per loro lui non sapeva niente è stato organizzato senza dirgli niente per fargli una sorpresa. Chicco spiega che questo, se risultasse vero, diventerebbe un problema perché tutti hanno firmato il contratto, in più la cosa peggiora se lui è stato pagato e se sta usando questi voti per salire in classifica.

Tutti trovano strano il fatto che Pasqualino è sempre stato ultimo in classifica e adesso da due settimane è terzo. Pasqualino accusa Giuseppe di avere fatto uscire questa storia solo perché ha vinto la fascetta ed è geloso di questo.

Chicco fa delle domande a Pasqualino e gli chiede se, la discoteca dove ha fatto questa presunta serata, fosse aperta al pubblico. Pasqualino risponde che era una pizzeria ed era chiusa al pubblico. Chicco allora gli chiede se ha fatto della pubblicità di questa festa e Pasqualino risponde di no, lui non sapeva niente.

Chicco non riesce a capire come mai allora ha avuto paura di dirlo prima. E sinceramente non lo capisco anche io. Secondo me ha davvero guadagnato dei soldi e li sta usando per votarsi, altrimenti non si spiega il suo terzo posto. E poi se era una festa privata come mai allora hanno fatto dei cartelloni pubblicitari e in più a questa festa hanno partecipato anche delle sue fan? Voi cosa ne pensate?

A domani.




131 Comments:

Anonimo said...

pasqualino non ha avuto la maglia!!!!!!!!!!ahahaahah!quanto ci godo!!!!!!!
forza marco!

Anonimo said...

pasqualino a casa ;)

Anonimo said...

cmq ragazzi il mio è un appello...
giuseppino ke nn va al serale nn va bn..
io vi prg di votarlo..se lo merita..
frz peppe..

Anonimo said...

x favore vorrei sapere se oggi pome Pasqualino ha preso la maglietta...su sky hanno sl fatto vedere i "SI" dei prof di ballo e recitazione nn canto...grazie mille...questo blog è splendidooo...ciao...forza Marco e Luna soprattutto...

Anonimo said...

davvero non l'ha avuta?!!ma per via della questione della serata privata?!!

Anonimo said...

io vorrei tanto k pasqualino uscisse cosi almeno uno in meno k se la tira!!!!

Isab1987 said...

inauguro io?
ok bravi entrambi alla sfida ma era scontato vincesse pasqualino con l'appoggio dei prof poteva pure nn cantare,poi di fronte aveva marco che i prof osteggiano..

per il dopo EBBENE QUEL CHIAVICO DI SALSETTA HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN ROSICONE DEL CAVOLO CACCIANDO FUORI STA STORIA QUANDO NN C'ENTRAVA NIENTE.
io sono di napoli e nn ho visto nessun volantino che pubblicizzava st'evento e poi con tutto il rispetto c'è la citta che ssen e cade di monnezza soprattutto in provincia, chi se la pensa la festas di pasqualino.
roberta mi è una volta tanto piaciuta, perchè una volta tanto nn si è nascosta dietro il dito(pratica tanto consona al salsetta) ed ha parlato dicendo la "voce che girava" a cui sinceramente nn credo.
poi se pasqualino ha speso i soldi di famiglia per farsi votare, ognuno usa i mezzi a propria disposizione, e penso che cosi facciano in molti anche di alttre edizioni, e per quanto costituiscauna pratica scorretta, nn è illegale ai fini del programma, ma da qui a dire che ha fatto una serata i cui proventi sono stati investi in voti.. CE NE PASSA!!!

vado a studiare e stanotte leggero glialtri commenti. un bacione

Anonimo said...

adesso si spiega perchè pasqualino si sia trovato improvvisamente dal 12esimo/14esimo posto che aveva di media al 2^....

Isab1987 said...

pensavo di inaugurare.. ;) sono stata troppo moscia a scrivere

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

ma la vinta si o no la maglia?

Anonimo said...

udhdyhfjsk dugiugufsg fdghuidghs uegfuasdgfb sjdfgauijahrwuigfrwui AEFHJKSDGAKJHG JDGASJKDGHA DSHFVASDHGF.............

Unknown said...

scusate riscrivo che era venuto un obrobrio.......
Allora ovvio che la sfida sia andata a pasqualino...marcoè ridicolo...con l'esame di sbarramento se lo sognava il serale.....
Pasqualino è un altro idiota.....
A parte che non ci credo che era privata e che nn ha preso soldi....li avrà presi sottobanco....e poi anche se fossero suoi è da schifoso spendere soldi per farsi votare.....dovrebbero cacciarlo!!!
insieme a grazia che non sa più cosa dire per giustificare la sua cavolata...ha anche ammesso di aver sbagliato!!!!!ma buttatela fuori lei e la celentano....
Hanno ragione marina e i prof di recitazione.....i prof della materia devono avere più peso!!!

celinaccia said...

allora,premetto che oggi secondo me la fascetta la potevano anche lasciare a marco,ma dato che pasqualino è uno dei preferiti dei prof,non c era affatto sfida...
per quanto riguarda la storia di pasqualino,era tutto al quanto immaginabile e ovvio,perchè era davvero impossibile che salisse così tanto in classifica!
si vedeva che mentiva,ma sopratutto si vedeva la sua arroganza e cattiveria nel dire a tutti che a loro rodeva solo perchè lui aveva la fascetta e gli altri no!
veramente un personaggio poco simpatico e arrogante...a questo punto preferivo che la fascetta la tenesse marco,che per qunto si non si impegni,almeno non ha una voce anonima come quella del capo del trio veleno,cioè il carissimo pasqualino!

Anonimo said...

fornire soldi per farsi votare non sarà illegale, ma così facendo uno può vincere anche senza meritarlo no? e noi dobbiamo sorbirci uno che neanche ci piace. ma poi ci tengono tutti al serale perchè, mania di esibizionismo? o per vincere? se poi uno coi soldi sponsorizza, tu che non fai altrettanto ma vali e piaci non vinci. è scorretto!! e magari ora ha ricevuto anche la maglietta...

Anonimo said...

Concordo con l'ultimo anonimo!!!!! c'era da aspettarselo!!!! Che falso e bugiardo che è pasqualino. Ha fatto proprio una bella figura!!!! Complimenti... Mamma mia...non ci sono parole.. Spero solo che non prenda la maglia! Lo spero con tutto il cuore... Se qualcuno ha delle news a rigurdo che le dica subito!!! siamo curiosi!!!

celinaccia said...

e poi scusate ragazzi,ma pasqualino deve essere proprio uno sfigato per arrivare a votarsi da solo!mah!cmq io lo caccerei su due piedi!

Anonimo said...

beh scusate, ma credo che spendere soldi per farsi votare lo stiano facendo e lo abbiamo fatto TUTTI, nessuno escluso!!!!poi uno i soldi li può recuperare come meglio crede..

Anonimo said...

ahahahahahahahahahahahah grande celi!!!!! Povero giuseppe: lo avete visto? faceva tenerezza... Speriamo che salga in classifica.. Povero... Votiamolo!!!!
Scusami marcoartathebest ma non avevo visto che avevi già deto che packy nn ha avuto la maglia!!!!! pardon.. Grazie dell'informazione! Sapete mica cosa gli hanno fatto per questa cosa della serata?

celinaccia said...

eh no asile,scusami!
ma un conto è farsi votare dalla famiglia,un altro conto è guadagnare dei soldi,quando non lo puoi fare,e spenderli a scopo di lucro!mi dispiace ma non è che tutti possono prendere i soldi da dove gli pare.se uno i soldi ce li ha è un conto,ma quie ragazzi in questo momento non potevano fare serate,quindi pasqualino ha sbagliato e ora paga(visto che i soldi ce li ha!)!

Anonimo said...

comunque giuseppe sta preparando la sfida interna con pasqualino per la fascetta ;)

ps. pasqualino quanto sei subdolo maaaaamma mia, puah!

celinaccia said...

scusate...se giuseppe prepara la sfida contro pasqualino,ciò significa che la maglia pasqualino non l ha avuta!evvai!speriamo!!così la prende roberta!

Anonimo said...

ultimo anonimo.. lo hai appena visto su sky???

Anonimo said...

Il più falso idio.. ecc di tutti è Giuseppe che dopo un mese tira fuori queste cose così se eliminano Pasqualino lui le sfide con Marco le vince e non fa più brutte figure contro Marco, evviva la falsità di Giuseppe è solo personaggil un bel zero in pagella

Anonimo said...

Spero che vinca.. se la merita la fascietta.. LUI!

Anonimo said...

si no io intendevo che se uno li ha i soldi li può spendere..per esempio antonino ha detto che stava facendo il cameriere..se avesse guadagnato qualcosa lo avrebbe potuto investire nella votazione, e non ci sarebbe stato nulla da dire, uno può fare quello che vuole..ho detto la frase di prima partendo dalla considerazione che, secondo me, pasqualino non ha fatto la serata, o comuqne che era una festa privata e che non ha preso soldi..

mariolina said...

Pasqualino ha una bellissima voce. Forse a molti non piace il suo carattere,neanche a me piace. Lo manderai al serale perchè lo valuto per il suo talento. Cmq la litigata tra Grazie e Paolo ha giovato a quest'ultimo che si è messo in mostra.

Anonimo said...

Paky sarà pure bravo a cantare, ma......PESANTE!!!!!!!!!!
Sinceramente nn credo ke abbia messo dei volantini, e abbia fatto una festa per farsi votare, cmq qualcosa l'avrà fatta, perkè nn è possibile salire in 1 settimana dal 15° posto al 2°!"!"!"!"
cmq nel conplesso giuseppe aveva ragione! Hanno scelto Paky ke sa cantare ed era 2° e nn lui ke al serale, nn ci arriva vista la classifica!!!


Per concludere, PALMolive, ha detto ke marco aveva problemi di intonazione,,, io sinceramente per quel poko ke hanno fatto vedere l'ho trovato piacevole, forse anke di + di Paky, k se è vero quello ke ha fatto è proprio 1 DEMENTE!!!!!

Anonimo said...

Oddio io pasqualino lo odio proprio.. me sta troppo antipatico. Speriamo sia vera sta cosa della serata almeno così lo cacciano fuori... vbb.. cmq qualcuno sa dirmi xk sabato amici comincia alle 13.40? pura curiosità...

Anonimo said...

ma dove? che quando canta è piùà rosso di un peperone quando si sforza

Anonimo said...

mi riferivo a Giuseppe... nn facio in tempo a scrivere i commenti che tutti ne mettono altri.. quindi nn si capisce a chi mi riferisco!!! ahahah
P.S: cmq la maglia la DEVE prendere roberta!!!!

Anonimo said...

altrimenti se avesse fatto la serata, perchè l'amica di pasqualino avrebbe chiamato antonino in lacrime?!! è da notare che antonino ha detto questa cosa PRIMA che chicco li facesse scendere dai banchi, e che secondo me va a sostegno di quanto afferma paky

Anonimo said...

certo che questo è tutto un giro di voci....persino i ragazzi della scuola hanno sentito questa storia col telfono senza fili!Quindi da qui a dire che Pasqualino ha fatto quello che hanno detto ce ne passa! anche perchè, soprattutto nelle trasmissioni della De Filippi,sapete come sgorga facilmente il veleno!!!
Cmq per quanto riguarda Giuseppe a me non ha fatto proprio pena anzi! mi sembra che polemizzi solo quando l'attenzione viene tolta da di lui. Marina poi si meritava a pieno la maglia e per accedere al serale non possono tenere conto di un esame ma di un intero percorso come nel caso di Susy! Ma d'altronde tutto questo fa audience giusto??

Anonimo said...

x far fregare la gente e' facile paky basta dire che non vuoi i soldi ma di votarti ed ecco fatto la ricompensa senza avere prove

Anonimo said...

dunque..partiamo dal presupposto ke già da settembre io ho visto un bel poster del pasqualino maione attaccato ad uno dei bar del mio paese dove si kiedeva di votarlo..e già qst mi ha dato fatidio sinceramente, perkè significa partire avvantaggiati rispetto ad altri ke nn hanno la possibilità di mettere poster e volantini in giro. Già la classifica spesso nn rispekkia la bravura dei componenti della scuola,mettiamoci pure questo..nn lo so dove si va a finire! La visibilità la da la tv quando andate in onda su canale 5 e su sky..PUNTO!quello è il meccanismo giusto..fare i furbi (perkè hai mammina e papino che ti aiutano,tra l'altro) è solo indice di ki se la fa sotto..perkè magari perfettamente consapevole di essere un montato di cervello,antipatico e infido..
Ah,per quanto nemmeno marco mi faccia piacere,oggi ho preferito di gran lunga la sua performance...grazia e palma mi devono spiegare dove caspita è stato preciso pasqualino!!in passato ha Cantato molto meglio di oggi!!

Anonimo said...

SCUSATE PRIMA VOLEVO DIRE COMPLESSO, E NN CONPLESSO CM HO SCRITTO!!!!

Anonimo said...

mi riferivo a giuseppe

Anonimo said...

gli aiuti se li fanno dare tutti!!volantino o fanforum su internet con messaggi dei ragazzi dove scrivono VOTATEMI VOTATEMI la zuppa non cambia..e poi i volantini possono sempre essere messi da amici, così come appunto i forum possono essere gestiti da amici..

Anonimo said...

io nn sò che pensare su Pasqualino..però mi chiedo solo una cosa..perchè questa storia nn l hanno rìtirata fuori subito?

celinaccia said...

ok asile,a posto così..........ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

no l'ho letto su un blog attendibile

Anonimo said...

guardate ke marco a capodanno era allo tsunami una discoteca vicino a cagliari, era con vale mele e hanno preso soldi entrambi!... di cosa vi meravigliate? marco ke fa il santo...mah!!! falso come sempre...

Isab1987 said...

Anonimo ha detto...
x far fregare la gente e' facile paky basta dire che non vuoi i soldi ma di votarti ed ecco fatto la ricompensa senza avere prove

17 gennaio 2008 17.41



PENSO LO FACCIANO TUTTI QUESTO CARO ANONIMO.. DAVVERO TUTTI, INFATTI NN è GIUDICABILE.
(mannaggia dovrei studiare ma le discussioni mi prendono)

x celinaccia: scondo me era una festa privata, ribadisco di essere di napoli e nn ho visto nulla tipo volantini ecc.. anche se penso che tutti lo utilizzino sto strataggemma solo che magari nn sono stati sputtanati in trasmissione(scusate il termine,ma di questo si tratta) NOTARE MARCO CARTA CHE NN SI RICORDA MAI UNA CEPPA: HA PERSO 20 LIBRETTI,3 MP3 E NN SI RICORDA UNA CANZONE TIPO ALWAYS, POI COME SI E' RICORDATO BENE CHE LO ZIO HA LETTO SUL SITO DI PASQUALINO DELLA FESTA ECC...

allora il meodo jurman funzionaaaa

penso che la festa fosse stata organizzata a sorpresa, perche altirmenti antonino nn avrebbe esitato a sputtanarlo, deve aver creduto alla telefonatapiangente dell'organizzzatrice della FESTA-MISFATTO

bo.. che rosiconi. SALSETTA E' PROPRIO IL PEGGIO DEL PEGGIO

Anonimo said...

IN TUTTI I VIDEO DI AMICI SU YOUTUBE C'è SCRITTO VOTATE ROBERTA BONANNO....FACCIO PRESENTE E'.....

Anonimo said...

detalia non l'hanno tirata fuori da subito perchè era compito di pasqualino dirlo. l'abbiamo saputo giusto perchè giuseppe si è lamentato facendo certe insinuazioni e gli altri a ruota, spinti dagli autori, hanno vuotato il sacco. sennò penso che nessuno, di propria sponte, avrebbe fatto la figura dell'"infame". Comunque, non so voi, ma io trovo che Pasqualino sia veramente anonimo nel modo di cantare, Jurman c'ha visto lungo da subito..mi complimento con lui!

Anonimo said...

marco porta la nomina e pasqualino fa i fatti!!!! vergogna!fuori pasqualino

Anonimo said...

si chiara ma quella è un'iniziativa personale di una sua fan, quella che posta i video su youtube,e ha quindi poco a che fare con la volontà di roberta...

Anonimo said...

dite così si muove a qullo/a che sta scrivendo gli spot... mena che devo andare al cate e poi a danza....viva sole e gigia speriamo che si fidanzi cn vincenzo...

celinaccia said...

ma nei video su youtube mettono lo slogan pro roberta non perchè lo ha chiesto roberta in ginocchio,ma perchè evidentemente il ragazzo/a che mette i video tifa roberta!non è difficile il ragionamento!
cmq io sono certa del fatto che pasqualino sicuramente non è stato fermo a vedersi quattordicesimo in classifica!
ora che la festa sia stata a sorpresa o meno,questo gli ha dato visibilità,e così non si fa!
io dubito che gli altri,almeno alcuni,siano andati a farsi vedere in giro per farsi votare!sicuramente c è gente che lo ha fatto,ma non tutti!
cmq io ripeto che per me pasqualino qualcosa deve aver fatto!
è troppo cattivo e arrogante per essere rimasto con le mani in mano!

Anonimo said...

Nn so ke dire x qll ke è successo oggi.So solo ke la sorella di una mia amica è andata nelle feste di natale in 1a pizzeria nella quale vado tt i sabati ed ha visto Pasqualino seduto ad un tavolo ke festeggiava.Nn so se la pizzeria fosse quella a cui mi riferisco io ma se lo è nn credo sia possibile xkè 1a pizzeria cm quella nn fa serate.Nn voglio difenderlo anzi,tifo sole,figuriamocise vado a difendere uno della luna(squadra ke skifo dal + profondo del cuore)xò è tt qll ke so e mi sembrava giusto dirlo...ora vado.Ciao a tt...mi disp solo di 1a cosa faccio di cognome maione

Anonimo said...

ma pasqualino non lo butteranno mai fuori..aprite gli occhi, è il cocco di grazia!! pure oggi mah.. la superiorità di pasqualino nella sfida non l'ho mica SENTITA e tutta sta precisione, osannata nel primo pezzo da palma, ancor meno.................
io propongo un bel bagno di umiltà ai professori, che quest'anno vogliono fare i protagonisti a discapito dell'OGGETTIVITA' nel giudicare le prove e i ragazzi (vedi la mancata assegnazione della maglietta a marina, giusto per citare l'ultimo fatto più eclatante in ordine temporale!)

Anonimo said...

scusate x gaia a quale ultimo anonimo si riferiva?

Anonimo said...

roberta, quella cara ragazza, ma quanto è acida? esce la storia di pasqualino e lei che fà? ci mette dentro anche m.luigia! mi dispiace ma io non la posso proprio digerire. giuseppe invece è un gran fintone, insopportabile pure lui. e con questo non voglio dire che pasqualino mi sia simpatico, anzi, però ha ragione a dire che hanno tirato fuori questa storia perchè sono dei gran rosiconi.

Anonimo said...

Io intendevo l'anonimo delle 17.11.... solo che siccome ci sono stati molto commentatori sono andata un po' in giu e mi sono separrata dall"ultimo anonimo" che intendevo io!!!! nn so se mi spiego.. è un po difficile da spiegare!!! Pardon...

Anonimo said...

PAKY HA VINTO LA MAGLIETTA INFORMAZIONI DA UN CAMERAN AMICO MIO CHE LAVORA X AMICI.DISCUSSIONE ACCESA TA MARINA E COMMISSIONE DI CANTO,XCHE X LEI PAKY AVEVA SBAGLIATO TEORIA E QUINDI NON MERITAVA LA MAGLIETTA

Anonimo said...

ciao raga..pasqualino è del my paese...ed è vero ke lui nn sapeva nulla di questa festa è stata organizzata da alcuni suoi amici...nn ha ricevuto nessun soldo in cambio....poi se la gente lo vota vuol dire ke piace...poi ognuno può dare il proprio giudizio ed avere i propri gusti....però nn bisogna attaccarlo in questo modo....io l'ho sempre votato e continuerò a farlo cm tantassima altra gente "nn perchè è del my paese ma perchè mi piace"..Vorrrei dire un'altra cosa io credo ke la maggior parte dei ragazzi/e lì fanno pubblicità per essere votati quindi ke mi si parla male di pasqualino sinceramente è sleale....LO VOGLIO AL SERALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

scusate ma non ci credo!non ci voglio credere!
ma se uno dice che giuseppe sta preparando la sfida,e uno dice che ha vinto la maglia,mi pare un pò strano!chi sa qualcosa di certo ce lo dica!!!!!!!!!!please!

Anonimo said...

NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai scherzando vero????? Dimmmi di si!!! Pleaseeeee.... La mia povera Roby adesso come fa?????? Ma quando è seuccessa questa cosa? Ma se dcono su sky che Giuseppe si preparava per la sfida!!! Qualcosa non quadra... spero tanto che non sia vero!!!

Anonimo said...

Pasqualino a casa!!! è un pagliaccio e sinceramente non è neanche bravo.. ma è un leccaculo di merda e sta simpatico ai professori.. oggi ha avuto quello che si merita.. Ha fatto proprio una bella figura di merda!!! hahah si vedeva che non sapeva più cosa dire.. sprava una balla dietro l'altra.. prima era una discoteca, poi si è misteriosamente traformata in una pizzeria, prima dei cartelloni non sapeva niente poi invece dice che lo sapeva ma non li ha fatti lui.. PASQUALINO FUORI è UN PAGLIACCIOOOO!!!! grande roberta che l'ha sputtanato.. MAGLIA ROBERTA!

Anonimo said...

oh che disgusto..quell'essere immondo ha avuto la maglietta..sinceramente fino a quando nn vedo non credo!

bè scusa ma se grazia andava cercando l'esame PERFETTO, come lei stessa ha detto oggi per giustificare il suo no a marina, com'è possibile che quel sottone l'abbia avuta, se è vero che ha sbagliato pare della teoria?

EVVIVA L'INCOERENZA...che schifo..

Anonimo said...

CELI PURTROPPO E' VERO PAKY E' AL SERALE

Anonimo said...

tanto i 3 maschietti aspiranti cantanti restano tutti, non farebbero mai una trasmissione sole donne...

Anonimo said...

Se ha sbagliato la teoria non è possibile che gliel'abbiano data scusate!!! A Cassandra e stato detto di no per questo! se è vero è veramente ingiusto!!!!:-(
P.S: anonimo che mi chiedeva quela cosa, hai capito? Prchè nn sn stata molto chiara...

celinaccia said...

no ragazzi,scusate la sfiducia,ma io fin quando non vedo non credo!
e dubito che jurman abbia dato la maglia a quel presuntuoso!
scusami se non ci credo,ma spero sempre che sia uno scherzo...........(anche se lo hanno fatto a te lo scherzo!)

Anonimo said...

raga pasqualino merita la maglietta più di ttt....!!!!odiosa quella roberta e poi chiamate le..... pack vi state sbagliando di grosso.....raga ognuno si fa la pubblicità..e lei è la prima.ed è anche giusto!!!Voglio sottolineare ke pasqualino nn ha ftt una serata ma semplicemente ha cantato in un pizzeria per i suoi parenti, amici ed alcuni fans....nn ci vedo nulla di male e nn SAPEVA NEMMENO LA MINIMA ESSISTENZA DI QUESTA FESTA....smettetela di parlare male di lui......

Anonimo said...

TI HA DATO UNA BUFALA IL TUO INFORMATORE DIFATTI SU SKY VERSO LE 17.15 HANNO FATTO VEDERE MARINA CHE ERA DA PALMA CHE GLI STAVA DICENDO CHE SE SABATO LA SUA SQUADRA VINCEVA AVREBBE FATTO QUALCOS X FAR CAMBIARE IDEA A GRAZIA MA DOPO LA SPARATA CH HA FATTO NON POTEVA FARE PIU NIENTE POI HANNO STACCATO

celinaccia said...

x ultimo anonimo
scusa,ma che c entrano palma e marina con pasqualino?

Anonimo said...

ecco una cronaca dello sky di amici da cui si evince che pasqualino non abbia avuto la maglia...

AMICI NEWS 17/01: sabato 19 Amici inizia alle 13.40! Probabilmente a metà della prossima settimana si vedrà la classifica definitiva (al massimo passano in 14) e i ragazzi saranno divisi nelle due squadre, bianchi e blu!
Oggi di nuovo Amici Hospital! Franci oggi è andato all’ospedale per un controllo al ginocchio, mentre Giulia per un dolore al fianco. Stamattina sono continuate le prove dei pezzi di sabato, mentre oggi pomeriggio c’è la sfida-fascia tra Saverio e Marina e l’esame di Pasqualino per la maglia (che pare non abbia superato).


AMICI NEWS 16/01: Mariottini is back! E anche la Susy! Continuano le prove dei pezzi ballati, cantati e del musical. Giuseppe prova le canzoni della sfida-fascia, quindi forse Pasqualino non ha avuto la maglia o non ha fatto l’esame. Tra le prove di danza si aggiunge un assolo unisex di Maura. Nell’ora di Fioretta Mari, pianti di Paky e Marta, mentre gli altri ragazzi dovevano mimare l’accoppiamento dei leoni e mordere le ragazze sulla nuca. Nessuna è rimasta soddisfatta però!

Anonimo said...

bo..........vedremo domani....FORZA PASQUALINO

Anonimo said...

Scusa la mia ignoranza anonimo che scrive maiuscolo.. ma non ho capito bene.. e soprattutto non ho capito cosa c'entra con il fatto che packy abbia preso la faccia o meno!!!

Anonimo said...

PERCHE GRAZIA VOLEVA L'ESAME PERFETTO X DARE LA MAGLIETTA

Anonimo said...

No neanche io sinceramente...

Anonimo said...

Per l'anonimo: è quindi?

Anonimo said...

ma ragazze che votate pasqualino, seguite sto consiglio :lasciate perdere, è gay! e lo so da fonti certe! (conosco un ragazzo che ha avuto un intrallazzo con lui a roma in discoteca......)

Anonimo said...

Mamma mia ma sono tutti gay in questa scuola??? Dai su smettiamola!!!

celinaccia said...

oh però ragazzi adesso basta!
ma io non lo sopporto a pasqualino,però la smettete di dire che tutti sono gay?ma voi che ne sapete?e fatevi un pò i fattacci vostri!sarà pure gay e antipatico,ma se non avete fonti certe è inutile che mettete bocca solo per insultare la gente!
e poi pasqualino ha altri elementi per essere insultato,non ci soffermiamo su queste piccolezze!

Anonimo said...

ke sia gay o meno a noi nn interessa....!!!odio!!!!

Anonimo said...

x CELINACCIA: io non ho usato quell'indiscrezione per insultare pasqualino..non mi permetterei mai di giudicare una persona per il suo orientamento sessuale..era una provocazione la mia. in quanto al fatto delle fonti più o meno sicure, posso dirti che la mia è certa perchè l'ho visto alle serate del mucca assassina più volte e mi è stato anche confermato da questo ragazzo che ha avuto un "flirt" con pasqualino...

Anonimo said...

dato che paky ha sbagliato teoria doveva essere bocciato pure lui

celinaccia said...

x "mi dispiace per voi ma..."
allora,ho capito la provocazione,ma si sta dicendo che tutti sono gay,e un pò dà fastidio...scusami se ho pensato che volevi insultarlo,non avevo capito,ma io volevo solo dire che è meglio smetterla di dire che tutti sono gay,perchè innanzi tutto non è vero,e poi non è carino!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

mi dispiace questa non e' na novita su paky ma saranno cazzi suoi su cosa gli piace

Anonimo said...

per anonimo 80 ...sono state messe su crastulo le foto di marco e vale mele allo tsunami?

Anonimo said...

X CELINACCIA:
dove hai letto che ho scritto che TUTTI SONO GAY? io ho fatto riferimento solo a pasqualino.. però dato che insisti qualcun'altro ci sarebbe, ma non è un segreto..
cmq abbandono l'argomento perchè vedo che è, anche giustamente, un campo minato.. volevo solo fare un pò di gossip da 2 lire, la vita privata dovrebbe restare privata ma è normale che con la popolarità che hanno raggiunto con il programma, si rischi di essere soggetti ad uno "sputtanamento" della loro privacy.. ci sono passati tutti i ragazzi di amici.

Anonimo said...

Uno come pasqualino da me si chiama "pieno di merda".
E non mi riferisco al fatto che abbia fatto serate o meno, a pagamento meno, ma al comportamento che ha tenuto, quando faceva lo sborone dicendo che a tutti rosciava perchè lui ha la fascia e gli altri no!!!oh ma abbassa la cresta vecchio!!!!manco avessi fatto un esame così perfetto da poterti permettere di sfottere gli altri o di credert superiore.
E nonha importanaza perchè gli altri ragazzi hanno tirato fuori la storia.
Andava comunque fatta chiarezza su questa cosa, specie se lui aveva effettivamente detto che l'avrebbe detto a luca, senza poi averlo fatto.
Comunque antipatico, cattivo falso, e (SECONDO ME) pure impedito.

Anonimo said...

o ma quest'anno se facevano amici gay forse era meglio.Ma ke kazzo ve ne frega a voi...e basta sparare kazzate

Anonimo said...

vota giuseppe ;)

è un leone da palcoscenico e nn può nn arrivare al serale..

Anonimo said...

Bè anche se pasqualino fosse gay e la gente lo vota che succede???mamma mia che ragionamenti infantili che fate

Anonimo said...

le foto di marco e vale non le potevano mettere sul sito di crastulo, mica marco è così scemo! però erano là come ospiti e li ha visti mezza cagliari! marco è sempre la solita carogna...traditore... serpe e voltagabbana! ha sputtanato paky ma mica ha detto ke ha fatto peggio... poi so ke era anke l'FBI ospite anke là... lasciamo perdere!!! sul fatto del gay di paky nn so nulla di personale anke se un'amico di napoli mi ha confermato ke conosceva il ragazzo e mi risulta ke paky sia ancora fidanzato con lui... fedele e sereno... a differenza di marco carta... finto etero e traditore! fuori marco carta!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Pasqualino dovrebbe essere espulso!!!
Ma cosa pensava che nn si venisse mai a sapere?? ha sbagliato e ora si deve prendere le sue responsabilità!!!

Anonimo said...

A me dispiace il fatto che la maggior parte di voi senza conoscere i fatti danno la colpa a paqualino...e se dovesse avere ragione??? mamma mia vi giuro mi da proprio i nervi qnd vengono attaccate le persone senza sapere nulla!!! e cmq se vi guardate le altre edizioni dalla prima all'ultima nn sarebbe la prima volta che uno dalle ultime posizioni si ritova tra i primi..il 4 anno durante il semaforo bollino rosso o verde erano rimasti alberto e klajdi tutti si aspettavano l'uscita di quest'ultimo invececolpo di scena alberto non è arrivato al serale e durante l'anno era sempre stato tra i primi e klajdi tra gli ultimi..

Anonimo said...

oggi nn o potuto vedere la puntata x favore potete mettere i video please grazie!!!
PS Ma i video di Sky xke nn cambiano?

Anonimo said...

please mettete i video xk nn ho potuto vedere la puntata...vi prego!!!!!!!

mary said...

I video gli ho messi....

Anonimo said...

vai via pasqualino vai..e portati con te pure roberta!!!mamma mia odiosa quella...

Anonimo said...

MARCO CARTA ERA ALLO TSUNAMI A CAPODANNO CON VALLE MELE ED é STATO PAGATO BASTARDO LA DEVE SEMPRE SCAMPARE LUI...COMUNQUE LHA VISTO CAGLIARE INTERA

Anonimo said...

pasqualino a casaaaaaaaaaaa!!

Anonimo said...

secondo me Pasqualino deve uscire , è inaccettabile la sua azione dopo che hanno firmato un contratto , e poi chi ci crede che non lo sapeva , e se veramente nn lo sapeva non si poteva rifiutare ?e poi alla festa c'erano anche i fan ? come l'hanno fatto a sapere ? ( sicuramente con i manifesti ) e secondo me alla fine della festa lo hanno pagato e lui si è fatto votare sennò ( lo avete detto anche voi ) come è fatto ad arrivare dalla 13esima posizione alla 3 in 2 settimane è impossibile ,Pasqualino vergogniati a caSA !!!!!!!!!! FORZA SCUADRA DEL SOLE E ANCHE NATURALMENTE FORZA PEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

DEVE USCIRE LA STORIA DI MARCO C?ERA ANKE MIA CUGINA KE LO HA VISTO DI PERSONA DEVE USCIRE INSIEME A PAKY UOMINI DEL CAZZO

Anonimo said...

Basta rinchiudete spegnete roberta fategli qualcosa è odiosa si mette sempre in mezzo madonna bastaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! è insopportabile....!!!!!!!ma veramente èèèè!

Anonimo said...

secondo me tutti cercherebbero di farsi votare...è naturale!!!!
ma vi prego qualcuno mi può spiegare della presunta serata di Marco e Vale?

se è così beh...nn s + cosa pensare

Anonimo said...

ke kakkio centra roby? paky e marco si comprano i voti e voi pensate a roby ke si intromette fa benissimo se nn c fosse lei molto cose rimarrebbero nascoste econtinueremmo ad essere presi x il culo

Anonimo said...

marco e vale hanno passato la serata di capodanno allo tsunami una disc0 di cagliari e entrambi sono stati pagati x la loro presenza...si pagava x entrare e mia cugina c'era

Anonimo said...

appena posso mi faccio dare le foto fatte con il cell e le butto su internet

Anonimo said...

premettiamo una cosa... io tifo x la luna... ma mi piace anke giuseppe xk è della mia città! però se sfida pasqualino fa una mossa sbagliata! xk pasqualino lo batte a giuseppe! invece giuseppe avrebbe dovuto aspettare sekondo me ke la fascetta l'avesse di nuovo marco e poi sfidare direttamente marco...così giuseppe se lo sogna il serale...

Anonimo said...

marco marco pezzo di merda

celinaccia said...

x "mi dispiace per vop ma..."
io non ho detto che tu hai scritto che sono tutti gay!ma dove lo hai letto?
io ho semplicemente detto che quest anno dicono tutti che tutti i ragazzi di amici siano gay,e io sinceramente mi sono scocciata di questi infantilismi!
era un riferimento generale,leggi maglio prima di parlare,grazie!

Anonimo said...

si vabbè se marco si é fatto pagare nn é stato x una serata...cosa c'entra?!nn ha cantato ha solo fatto "presenza"...e poi dai nn diciamo cavolate!chi paga un ragazzo d 23 anni x andare in discoteca k nemmeno é famoso?!io nn c credo infatti k hanno pagato paky solo doveva dirlo prima!Credo invece k sia vero k paky s vota da solo!o no?!!??!

Anonimo said...

No allora ke pasqualino abbia la maglia nn c credo xkè nn è possibile e poi cioè dai qnt caxxo d storie c sn sotto!?!?ke s fanno pagare d qua e d la ke merde!cmq forza giuseppe e tutto il sole!!!!!

Anonimo said...

allo tsunami si paga sempre. non è che si paga esclusivamente perchè ci sono marco e vale.
poi bisogna vedere se la sera si pagava per quello.
ma da come dici tu sembra che si pagasse solo perchè c' erano loro.
poi figurati se in discoteca non si paga per il veglione...

Anonimo said...

pasqualino è odioso, col suo modo di fare arrogante. non trovate?

Anonimo said...

Buonasera! Intanto se vogliamo vedere il poster di Maialino dove invita a farsi votare possiamo andare sul suo blog...
http://www.myspace.com/pakyfanclub
Che penoso...

Anonimo said...

PASQUALIO E' UN GRAN PARACULO...PUNTO E BASTA.. GIUSEPPE IN FINALE...!!!

Anonimo said...

non ho il tempo di leggere tutto, ho visto che c'è chi dice che pasqu non ha avuto la maglia e chi dice di sì.
io ho visto l'esame, ha sbagliato la teoria musicale e vessicchio l'ha dovuto fermare dopo un quarto d'ora perchè si era incartato alla lavagna - aveva sbagliato lo schema di partenza, quindi non avrebbe mai potuto arrivare alla soluzione.
poi ha cantato due pezzi il primo anche anche, ma il secondo malissimo e per jurman da ya think i'm sexy sempre con gli stessi errori della volta che ha cantato in puntata cioè in modo aggressivo.
la demichele, io la pensavo onesta e molto più corretta, tanto che la preferivo a jurman che mi sembrava troppo opportunista, dopo la sfida marco-pasqu mi ha deluso e mi è caduta sotto le scarpe definitivam, insieme al suo compare palma.
a grazia voglio chiedere dove sarebbe l'eccellenza nell'esame di quel rosicone inutile con voce anonima e senza personalità, dentigrigi di pasqualino?
non c'è stato neanche un minuto di eccellenza

Anonimo said...

ciao a tutti e da molto che nn scrivo e nn seguo amici x altri motovicmq eccomi qua a fare un mio commento della situazione al parer mio poco comprensibbile.
allora inizio con il discorso della maglia: secondo me nn la darannoa mai a nessuno questa santa maglia il xke e semplice tutti i prof. hanno il suo preferito e x questo nn si potranno mai mettere daccordo ci sara sempre uno che dira di no!!! guardiamo gli ultimi due esami (GIULIA MARINA) al mio parere
entrambe molto brave, al riguardo mi sono fatto una mia idea allora provate a seguire il mio ragionamento : x quanto riguarda Giulia anse e molto brava e nn lo si puo negare nn e riuscita a prendersi la maglia xke ipoteticamente ci sarebbe cualcuno che la potrebbe meritare piu di lei
ok su questo ci puo stare ma al riguardo di Marina nn ci sono persone piu brave di lei ,lei e la piu completa in tutto e l'unico attore che c'e la dentro cioe Saverio nn e niente incompenso a Marina,cio a parer mio significa che o nn vogliono che Marina ca al serale o nn vogliono dare questa maglia a nesuno e x finire questa parentesi cio significa che e tutto un gioco al quanto pilotato!!!!!!!
PS. premesso che la mia simpatia e x la squadra del sole ma sia Marina che Giulia meritano di andare al serale sensa discusioni punto e basta!!

x la sfida tra Marco e Pasqualino era scontato che vincesse Pasqualino nn x il fatto che lui sia piu o meno bravo ma solo xke i professori (nn tutti) sono contro Marco e questo e un dato di fatto!!

al riguardo della presuna serata
che l'abbia fatta o meno,che lo sapeva o meno,se l'abbia organizzata lui o meno,se a preso dei soldi o meno, beh che dire se tutto risale a verita e ripeto se tutto risale a verita lo dovrebbero buttare fuori sensa mezzi termini x il semplice fatto che loro firmano un contratto dove dice che loro x tutto il periodo della trasmissione nn possono fare o partecipare a nessun tipo di serate a magior ragione se queste serate sono a pagamento! il cio significa che Pasqualino e stato scoretto ed a infranto il contratto che lui stesso a firmato(sempre se fosse tutto vero)io credo che in fondo un minimo di verita ci sia nn credo che tutta la scuola si sia inventata una storia del genere solo xke e salito in classifica, poi se Antonino ha ancora quella foto del tabbelone publicitario dove si vede Pasqualino che sponsorizza questa serata il gioco e fatto e x lui nn c'e piu niente da fare!!! quindi fuori.

Giuseppe secondo me e una persona molto pulita e solare e nn a infangato Pasqualino cosi come Roberta e gli altri ,io trovo che questa storia era giusto che uscisse fuori ad ogni modo forse era il contesto sbagliato ma doveva uscire fuori lo stesso.
PS.io credo che bisogna lasciar perdere tutti questi pettegolezze al riguardo se o nn e un gay xke possono essere detto da gente invidiosa solo x il gusto di dire qualche cavolata, e poi manteniamoci solo sul discorso della trasmisione e nn andiamo a ficcarci il naso nella vita privata di questi ragazzi , ognuno vive la sua vita come gli pare e piace, ognuno a le sue preferenze sessuali ( che sia GAY, LESBICA O ETERO) queto e il mio parere fatemi sapere cosa ne pensate.........
ciao a tutti e buon pomeriggio a tutti :-)

Anonimo said...

ke strano ke nella sfida di maro e pasqualino nn c' erano VESSICCHIO E JURMAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

per la serata allo tsunami marco ha fatto venire vale da valmontone perrkè li avebbero pagati più! inoltre ha potuto montare la storiella del fidanzamento fasullo (marco carta a cagliari lo sappiamo ke sei gay) e ha ricambiato il favore a vale ke essendo uscita da amici ha bisogno di pubblicità! chiaro il concetto? poi è ovvio ke allo tsunami a capodanno si paga per entrare... ma il problema è ke marco e vale si sono fatti pagare...! so anke per certo ke a marco erano stati offerti 1500 euro per una serata al the cube ke poi nn si è fatta...quindi mi ripeto sino allo sfinimento... marco carta sei un FALSO, CAROGNA E TRADITORE! nn ci ha messo 5 minuti ad accoltellare alle spalle il suo amico pasqualino solo perkè sa ke è più bravo di lui (marco lo ha detto a me!) e poi ha fatto la stessa cosa...! poi sul fatto del gay... volevo dire a lupacchiotto ke io sono gay. quindi per me nn c'è nessuna cattiveria o malevolenza nel dire ke una persona è come me... e io sono orgoglioso di essere gay! il problema è la falsità e l'ambiguità di marco... ke dimostra sempre ciò ke è... fingendo il fidanzamento con vale... pubblicando su youtube il video della mamma per prendere voti...facendosi pagare per una serata e tradendo pasqualino dopo aver fatto la stessa cosa! tengo a precisare ke nn ci vedo nulla di scandaloso se i ragazzi si sono organizzati delle serate e si sono fatti pagare...ma fare il santo e la carogna come marco.... questo nn lo sopporto!

Anonimo said...

sarà anke bravo paky ma a me nn emoziona qndo canta ci sn stati talenti ad amici lui per me nn rientra...al serale se c'è o nn c'è nn mi cambia...

Anonimo said...

Antonio80 (gofish o come caspita ti chiami) fatti vedere da uno bravo perchè la tua fissazione nei confronti di Marco è davvero grave!
Hai detto in quasi tutti i post in cui si parla di Carta cosa pensi.. ora basta hai stufato!! Io non ho nulla contro di te ma ciò che fa Marco credo siano solo fatti suoi.. a me importa solo che canti bene!!

Anonimo said...

tanto per iniziare io e gofish nn siamo la stessa persona...so ki è e il fatto ke sappiamo e pensiamo le stesse cose di marco nn cambia! poi se c'è qualcuno ke deve andare a farsi vedere da uno ... ma nn bravo uno qualsiasi basta.. quella sei tu. se poi uno entra in un blog di gossip come questo e nn può fare i commenti soprattutto se sa qualcosa della persona (marco) ke crea il gossip..beh allora ti consiglio di andare tu su qualche blog dove si parla solo di canto e musica e allora là ti diranno ke a parte il bel timbro... bello nel senso ke è raro... marco carta canta da cani! è calante... sempre uguale...ha mezza ottava di estensione...nn interpreta mai... canta "tanti auguri" e "ave maria" sempre allo stesso modo... e ti diranno anke ke ha un pessimo fraseggio oltre ke perennemente stonato e fuori tempo...! quindi se volevi parlare di canto...eccoti servita...poi se invece sono i tuoi ormoni di donna ke parlano... beh allora punta il tuo tifo su ki vuoi..

Anonimo said...

intanto qll puntata nn era di ieri,cioè in teoria è accaduto tt martedì o mercoledì!paky è ancora nll scuola cm si può vedere su sky,forse chicco dirà qlcs sabato ma qll ke penso è ke nn bisogna accusare nessuno senza avere delle prove!!cs è qst storia di marco?!!?mamma mia ke falso ke è...forza paky!ps.nn

Anonimo said...

elisa... scusa il tono ma nn era in senso offensivo nei tuoi confronti!.... è solo ke mi sono stufato di sentire ke se uno ha un timbro decente poi è autorizzato a fare quello ke vuole... insomma saddam hussein con la voce di pavarotti l'avreste portato in trionfo???? scusa l'esagerazione ma era per esprime il concetto per esagerazione...

Anonimo said...

Guarda Antonio premeto che io di canto non me ne intendo assolutamente perciò accetto ciò che pensi su Marco e dico soltanto che la sua voce è piacevole e mi emoziona poi tutto il resto non m'interessa. Io ho superato da un pò di tempo l'età in cui l'ormone impazzisce perciò non me la prendo per i tuoi discorsi ma alla lunga credimi che stufano e non lo dico perchè Marco mi piace ma lo direi nel rispetto di chiunque. Io non so come sia Marco nella vita di tutti i giorni e può darsi che abbia sbagliato ma da qui a condannarlo in ogni dove come fai tu mi inizia ad infastidire.
Ti ricordo che i ragazzi che partecipano ad amici lo fanno per il loro talento (presunto o reale) poi del loro carattere o dei loro orientamenti sessuali agli spettatori poco interessa!

Anonimo said...

Elisa sono completamente daccordo! allora ke stia là dentro per i suoi meriti e studi e si impegni...cosa ke puntualmente nn fa! tanto ormai ha capito ke basta essere simpatico alle mamme e piacere alle ragazzine per essere primo e stare là dentro... nn studiando... cantando male... ecc...
quindi fammi capire quali sono i meriti di marco rispetto ad altri ke nn avendo il suo "faccino" devono farsi un culo come una capanna lavorando sodo senza poter contare su voti ke nn riguardano il tuo talento ma la tua capacità di venderti la tua storia pietosa...poi vedi tu...

Anonimo said...

Sul fatto che spesso sia impreparato ti do ragione ma non mi sembra abbia mai speculato sulla sua "storia penosa" anzi ora che ci penso non l'ha fatto nemmeno Maria al momento. Strano!
Comunque per evitare un botta e risposta infinito ti ripeto a me Marco piace molto quando canta, mi piace come persona per l'idea che posso essermi fatta di lui poi se corrisponde al vero o meno poco importa e certo non possono avere più valore le tue parole visto che nemmeno ti conosco. Mi spiace poi tu avrai i tuoi motivi per cui lo sputtani ogni due per tre ma a mio avviso più ne parli e più perdi credibilità visto che farlo sembra per te essere una ragione di vita.
Il mio è un consiglio, cerca di pensare ad altro, perchè se Marco è la persona che dici tu non farà molta strada.
Ciao

Anonimo said...

accidenti ora discutere diventa botta e risposta e nn ne vale più la pena...insomma tappiamoci le orecchie e ognuno resta della sua idea senza volersi arricchire di quello ke pensano gli altri. cmq la storia pietosa la sfrutta abbastanza da solo...fatti un giro in rete e nei suoi forum e siti e vedi... ad iniziare dal video sulla mamma. poi sul fatto ke marco sia una persona pessima e la vita gli darà la lezione ke si merita... su questo nn ho nessun dubbio e qualunque cosa io faccia o pensi nn cambierà questo fatto. per il resto.... tranquillo... qui stiamo tutti meglio senza di lui :) buona serata elisa...baci

Anonimo said...

forza pasqualino....... e nn solo xke diciamo anke forza marko e forza marina!!!!!!!......!!!

Anonimo said...

forza PASQUALINO

Anonimo said...

pasqualino sei più falso di giuda, spero tanto che tu vada a casa, non capisco come grazia e fabrizio continuino a sostenerti....forza giuseppeeee!!!!!!!

Anonimo said...

la fascia a giuseppe o simonetta...o roby xo spero a giuseppe w i siciliani!speriamo passi al serale anke antonino ke è trp fortee!e il piu buono!nn potete sapere la verità su pasqualino voi.....

Anonimo said...

sikuramente paky andra lo stexo al serale....xo la maglia a giuseppe!forza palermo!
passano
susy,simonetta,marco sè primo,roby,antonino speriamoo xo!poi..mariluigia trp forte.marina,giulia,...e nn so...w fioretta mari!by sicily
cmq grazia ha ragionato come alessandra e maura quindi....w blue

Anonimo said...

sn sempre io!o forse grazia nn l ha votata a marina xke "a fici satari in tall aria!"quando ha recitato l ha fatta spaventare ahahaha buba mejo seba