martedì 22 gennaio 2008

Smentita Ufficiale. Roberta è nella scuola

Ragazzi... questo per me è un hobby. Non ho contatti diretti con nessuno all'interno della scuola ne conosco qualcuno della redazione. A quanto pare qualcuno si è divertito a segnalarmi la cosa di Roberta, e credendo che la cosa fosse fondata visto che per altre segnalazioni non sbagliano un colpo, c'ho creduto! Povero scemo che sono!

Chiedo ufficialmente scusa a tutti voi fan di Roberta per aver scritto e pubblicato cose mai accadute!

Se vi rode il fatto che a volte ho toppato alla grande nel dare le anticipazioni beh, non le pubblicherò più e mi limiterò a commentare ciò che si vede in tv e che mediaset trasmette! Ditemi voi...

Inoltre vi invito, per l'ennesima volta, a leggere il disclaimer del blog perché molto spesso alcuni di voi prendono ciò che scrivo troppo sul serio quando in realtà sono un povero fan di Amici che semplicemente cerca di dire in maniera ironica, forse anche troppo, tutto ciò che viene scritto on line riguardo l'argomento, ebbene si, anche le fesserie!

Detto ciò, spero di aver un po di tempo domani mattina per leggermi i 1800 e passa commenti, giusto per rendermi un attimino conto se è il caso continuare o meno con sto blog! Ci metto 30 secondi a cliccare "Cancella questo blog" e molto spesso ho avuto la tentazione di farlo. Purtroppo non siamo ancora in un mondo dove vige la libertà di opinione e dove la gente riesce a cogliere lo scherzo, non riesce a capire quando si parla sul serio e quando no. Ma davvero credete che IO pensi che Roberta sia psicopatica? Beh io son peggio allora!

Buona notte!

60 Comments:

Anonimo said...

Vabbè, succede! Sei pedonato :)...P.S: però, la otizia era proprio buffa!

Anonimo said...

"che mondo sarebbe senza il blog di amici!!!". E con questa frase voglio dirti che non ti devi permettere di cancellare questo blog!!!

Anonimo said...

se ti permetti di cancellarlo...giuro che ti trovo e ti pesto a sangue!!^_^
nn esiste,io ormai co sto blog ci convivo!!
dai guidatv,qua ci stanno tanti ma tanti ragazzini..perciò nn ti angosciare e viviti il blog cm è giusto che sia: un divertimento,un hobby,un passatempo (piacevole per noi che lo leggiamo ^_^).
Non dare peso alle scemenze!!
kiss

Anonimo said...

non ho capito niente di che è successo e purtroppo ho sempre poco tempo per aggiornarmi, ma il mio consiglio è di continuare solo per il tuo piacere ;-)

Anonimo said...

non ho capito niente di che è successo e purtroppo ho sempre poco tempo per aggiornarmi, ma il mio consiglio è di continuare solo per il tuo piacere ;-)

Anonimo said...

ciao giudatv, ammetto che ti ho odiato perche' mi hai fatto prendere un colpo (ebbene si', a me roberta piace, checcevofa')ma il tuo blog mi piace molto e mi spiacerebbe tanto se lo cancellassi...purtroppo se c'e' libero accesso a tutti e' normale assistere agli sfoghi di chi considera le buone maniere un optional...prendili per quello che sono, d'altra parte a vedere quello che scrivi (e anche se spesso non lo condivido) il senso dell'umorismo non ti manca di certo...ciao!

Anonimo said...

io sinceramente ci speravo che roberta ce l'avesse fatta ad andarsene via dalle scatole e invece mi tocca subirla >.< cmq, tutti convinti che era una cazzata?


ps. guidatv nn devi arrenderti per 4 cretini che nn si regolano nel dire cavolate...se ti piace amici e ti va di rendere pubblica la tua opinione fai bene a farlo ^___^

Anonimo said...

no eh, sei il primo che apro ogni volta che sono in rete.
succede a volte, e poi ci si scalda un pò troppo tutti, anch'io man mano che leggevo mi son preso un accidente, devo dire la verità c'era una marea di notizie e non si capiva se erano vere e poi però qualcuno veramente ha esagerato.
l'unico problema è stato che non eri lì a cancellare quel messaggio.
ma il tuo blog è troppo bello, perciò il consiglio... beh hai capito.
ciao, leleno

Anonimo said...

Tutti possono sbagliare...

Anonimo said...

ma scherzi ...!!! se lo cancelli ti meno ..
volevo aggiungerti su msn .. ma forse quello non e' msn ..
ti lascio la mia e mail .. fam.cuore@hotmail.it -.-- se lo cancelli .-. non si sa mai .. voglio sempre le anteprime ..

Angela said...

Ciao! ma l'avete incrociata la pubblicità del serale di amici? Io l'ho vista stasera, dice: "sono rimasti in 16"... ma non dovevano uscirne 3? sono rimasta spiazzata e credo ci sia stato un errore....

Anonimo said...

no mi spiace anche perchè ormai mi sono affezionata a qst blog...mi tiene compagnia visto che nn riesco mai ad addormentarmi prima delle 2\3 di solito...quindi nn ci provare sennò mi tocca cercare un'altro passatempo...ok?


^____^

Anonimo said...

continua a scrivere

Anonimo said...

Io credo che ieri sera si sia veramente toccato il fondo non si puo' infangare cosi' una persona senza un fondamento di verita'!! capisco l'invidia verso una persona talentuosa e sicuramente la migliore cantante di quest'anno ma questo significa giocare sporco e roby non lo merita!!

Anonimo said...

Mantieni il blog!
Ma che stai a dare retta a quattro suorine inacidite benpensanti e microcefale?
Se sono così bimbine da non capire l'ironia se ne clikkassero via da questo blog e tornassero a giocare con Barbie o a sognare sui loro poster di Zac Efron attaccati al muro!

Anonimo said...

Non so cosa sia successo riguardo a Roberta, ma sarebbe un vero peccato se chiudessi questo blog.E' fatto veramente bene, semplice, diretto...poi per carità si può sbagliare, ma chi non sbaglia?

GuidaTv said...

Grazie a tutti intanto per l'apporto... In due righe spiego quello che è accaduto.

Mentre mi vedevo il Grande Fratello leggevo un po di commenti di qua e di là (sapete, tanto perché ne ho quasi 2000 da leggere vedete un po voi... mi sfrutto le pause di pubblicità!) e diverse persone segnalavano il fatto che Roberta fosse uscita dalla scuola per aver insultato Giuseppe, altre voci dicevano perché aveva sputato in faccia a Marta. Poi mi arriva un mail dove mi confermavano sta cosa. Allora... come sempre ho fatto, visto che non sono nessuno e non posso avere mai la certezza al 100% delle cose e visto che la persona che mi ha segnalato la cosa, altre volte, non aveva detto cazzate, c'ho scritto un post su. Sapete che nonostante apprezzi la bravura di Roberta, 1000 volte ribadito, non ne apprezzo l'aspetto caratteriale e SCHERZO sulla sua stabilità psichica. Quindi, come sempre, ho scritto un post abbastanza ironico sull'accaduto, forse un po troppo, l'ammetto!
Fate voi che, vuoi per la tristezza che la propria preferita se ne fosse andata, vuoi perché certa gente non riesce a cogliere l'ironia fatto sta che sono stato offeso e minacciato di esser denunciato per calunnia. IO che comunque ho iniziato il post con "Pare che Roberta..." ossia "potrebbe non essere vero che Roberta...). E con questo ho detto tutto!

Tutto ciò ovviamente non mi ha fatto piacere e dico anche che mi ha fatto cagare sotto e dormire male la notte, anche se i commenti erano anonimi. Ergo, siccome non ho assolutamente voglia di beccarmi un eventuale denuncia e dovermi difendere per un blog, la smetterò di ironizzare su determinate persone e soprattutto in maniera pesante visto che non si comprende la "leggerezza" dei post e la POCO ATTENDIBILITA'!!! Cm scordatevi da oggi la mia voglia di "sorprendervi" perché davvero m'è passata la voglia di blog!

Per l'ultimo anonimo, non ho assolutamente invidia verso Roberta, te lo posso assicurare... semmai un po per il timbro di Marco, che se l'avessi io l'avrei sicuramente messo a frutto!

CIAO

PS: Se dovete dirmi qualcosa di serio, scrivetemi a guidatv@gmail.com. Non sto più leggendo la totalità dei commenti perché è impossibile farlo!

BYE

Anonimo said...

Nonostante il "pare che", scusami se te lo dico, sembrava comunque un post che dava per certo ciò che era scritto. Essendo comunque una notizia "grave" avresti potuto aggiungere nel tuo post che aspettavi conferme ufficiali o cose simili. In fondo ti era arivata una segnalazione tramite mail, sai quante bufale possono arrivare da qualcuno che spediscenotizie false per il semplice gusto di farsi beffa degli altri! (ragazzine ingenue che seguono Amici in primis)
Detto ciò, mi chiedo perchè tu abbia cancellato il famoso post...e i commenti annessi...c'erano vari commenti divertenti in cui si sdrammatizzava sulla vicenda. Ma d'altrone il blog è tuo e puoi farne quello che vuoi, anche cancellare "la roba che scotta".
Saluti.

Anonimo said...

salve!!cara guida tv volevo avvertirti che giuseppe ha preso la maglietta,l'ho visto su sky all'ora d pranzo..all'inizio nn la portava poi si è alzato e l'ha messa...credo che x conferme potrest trovare il video su youtube ...ciao!!!ps:nn cancellare il blog!!!!!!Lily

Anonimo said...

te l'ho trovato io!!...a 5:30 Giuseppe indossa la maglia!!http://it.youtube.com/watch?v=cx45dokdsg0 Lily

Anonimo said...

cmq non sono una suorina inacidita benpensante e microcefala..le cose che sn state dette a Roberta sono alquanto pesanti..purtroppo varie persone, fans di amici, tendono sempre a sminuire o ad offendere Roberta a prescindere dal talento o dal fatto che dica una cosa giusta..cmq Robertina è una persona molto buona ed educata e nn farebbe mai nulla di simile..il suo sclero(contro marialuigia) poteva essere pure condiviso date le offesa di qst'ultima alla famiglia di Roberta,che ovviamente nn sn state montate...cmq per verificare la veridicità di quanto avviene a Roberta basta andare sul suo forum e chiedere di Pericolosa, cioè la sottoscritta..ti perdono anch'io guida tv anche se stavolta le cose erano pesanti...baci Christina

Anonimo said...

meno male che ra una falsa....mi stavo già disperando senza roby....^_^

Anonimo said...

è veroooooooooooooooooooooo...giuseppe ha la maglia del serale!!!!!!!!

Anonimo said...

che figura barbina che hai fatto ieri guidaTv..ti ho sempre letto con gran piacere..ma cavolo sentirmi dire da te che ritenevi le fonti di ieri abbastanza attendibili..bastava che andassi nel blog di roberta, contattassi una fondatrice e ti avrebbero dato la smentita.......senza parole!Sai quanto ci vuole ad inventare una storiella e a spacciarla per vera? sei davvero molto ingenuo dai, forse è sul serio il caso che tu lo cancelli questo blog, non per altro, quando scegli di fare una cosa, la fai fino in fondo, e ti assumi le responsabilità delle tue decisioni. Se vuoi dar voce alle anticipazioni, fallo ma verificando le voci.. Ieri sera mi sono fatta un giro su due o tre blog e NESSUNO citava l'accaduto di roberta. Sai che il tuo blog lo leggono parecchi fan di amici, il minimo che avresti dovuto fare, sarebbe stato ACCERTARSI di ciò che ti veniva detto, il minimo...
che figura barbina...

mariolina said...

Sei perdonato,ma non cancellare questo blog. Ti prego!!

Anonimo said...

Giusto, siamo in un mondo in cui vige la liberta di espressione ma anche la responsabilità che ci si assume per le cose dette o fatte..e tu hai scritto cose non proprio leggere su roberta, giusto per SENTITO DIRE.. Quindi, ti assicuro che si procederà per vie legali.

Anonimo said...

Ciao,
io volevo solo dirti che non stai scrivendo del tempo o di come ti pettini o di che colore ha il cielo oggi nella tua città. Stai scrivendo di uno spettacolo televisivo in cui la gente spende i soldini per votare con tanto di notai al seguito per verificare che tutto sia corretto...
Il tuo non è un blog di tipo personale quindi andrebe chiuso. Hai sicuramente contribuito a creare una serie infinita di disguidi.
Io maliziosamente credo anche che tu non abbia fatto il tutto tanto ingenuamente... Ieri sera partiva il GF e cercavi visibilità per la tua diretta Blog... Difficile pensare ad un equivoco, anche perchè nel corso della serata sono arrivate numerose smentite e tu eri sul blog a scrivere...
Va beh barzelletta dei blog, almeno adesso puoi vantare il fatto di essere stato il blog più ridicolizzato (per una notte, sia ben chiaro...)

Anonimo said...

Ciao,
io volevo solo dirti che non stai scrivendo del tempo o di come ti pettini o di che colore ha il cielo oggi nella tua città. Stai scrivendo di uno spettacolo televisivo in cui la gente spende i soldini per votare con tanto di notai al seguito per verificare che tutto sia corretto...
Il tuo non è un blog di tipo personale quindi andrebe chiuso. Hai sicuramente contribuito a creare una serie infinita di disguidi.
Io maliziosamente credo anche che tu non abbia fatto il tutto tanto ingenuamente... Ieri sera partiva il GF e cercavi visibilità per la tua diretta Blog... Difficile pensare ad un equivoco, anche perchè nel corso della serata sono arrivate numerose smentite e tu eri sul blog a scrivere...
Va beh barzelletta dei blog, almeno adesso puoi vantare il fatto di essere stato il blog più ridicolizzato (per una notte, sia ben chiaro...)

Anonimo said...

ma no dai, che cavolo
io sono un abituale lettore del blog, e trovo esagerato tutto, adesso anche le via legali, ma si capiva che erano bufale, era una catena di invenzioni che montava man mano che la gente scriveva, ma erano czzate
mollate la pezza adesso, lasciate in pace che gestisce qst blog sennò date l'idea di essere invidiosi

Anonimo said...

WE RAGAZZI CHE PEZZE AL CULO CHE SIETE! SE NON RITENETE ATTENDIBILE QUESTO BLOG NON GUARDATELO PIU' P.S. PER LE E GLI ACIDELLI MA CHIAVARE UN PO' DI PIU'???

Anonimo said...

Guida TV capita a tutti di sbagliare..son le persone che ti hanno informato male che si dovrebbero vergognare..cmq questo blog mi piace e vorrei che tu nn lo cancellassi, sarebbe un peccato:-(

Anonimo said...

concordo con leleno..

Anonimo said...

Si, per vie legali!?!?!?! Ma dai...?!?!?! Se davvero fosse così direi alle "persone" che vogliono agire per vie legali di spendere i loro soldi in beneficenza e nn in cose cosi ridicole!!! Solo il pensiero di fare una cosa del genere dovrebbe essere di stimolo a fermarsi un attimo e a farsi un bell'esame di coscienza!
Ragazzi, a me Amici piace, ma per favore rendiamoci conto che è solo un programma televisivo...e a volte scadiamo TUTTI e ripeto TUTTI nel ridicolo!!!
Calmiamoci, questo blog deve essere un divertimento...se viene preso tutto così seriamente vi consiglio di nn frequentare blog, perchè vi disturgge psicologicamente!
Comunque GuidaTV, nn preoccuparti, il tuo è un forum amatoriale, e le notizie false girano (Te lo dico da fan di Roberta!!!)
Tranqullizziamoci tutti!!!

Anonimo said...

tu sei quella che ieri ha detto che SPUTAVA IN FACCIA A TUTTI COLORO che avevano diffuso sta voce...
no ma... soffri di sdoppiamento di personalità per caso??

Anonimo said...

cmq per chi volesse, qui c'è la classifica:

1.Marco (=) 2.Peppe (=) 3.Giulia (=) 4. Marina (+6) 5. … 6. … 7. Francy (+2) 8. Susy (-4) 9. Maria Luigia (+4) 10. Roby (-2) 11. Simo (=) 12. … 13. Cassy (-7) 14. Antonino (+1) 15. Vincenzo 16. Cri 17. Saverio

quindi alla quinta e alla sesta posizione ci sono marta e pasqualino.
Cassandra ha quasi rischiato di essere esclusa dal serale..13esima, wow...

Anonimo said...

peccato che roberta nn sia fuori mi sta sl palle!!

Anonimo said...

che spavento!!!!!!!!mi ero rassegnata all'uscita di roby!!
x fortune era solo una cavolata!

celinaccia said...

x guida tv
sono stata una delle prime a dire che la colpa non era certamente tua,è solo che ,giustamente,sei stato un pò ingenuo,e hai date per scontate delle voci oltretutto anonime.........ora a parte fabiana gli altri erano anonimi,quindi si poteva aspettare una conferma prima di mettere un post dedicato all uscita di roberta.
speravo che fosse una bufala,così com è!
non credo che chiuderai il blog,perchè sennò ritorniamo a fare il discorso di qualche tempo fa!a te piace essere pregato dicci la verità!
ripeto che la colpa non è tua è dei deficienti che si divertivano visto che evidentemente non hanno niente di mrglio da fare!

ps
mi volevo scusare per l ira che ho mostrato ieri sera,ma NON mi scuso con quei 4 eficienti che hanno messo in giro voci false e le hanno alimentate!
ciao!!!!!!!!!
e per fortuna che c è guidatv(e che c è ROBERTA!)

celinaccia said...

scusate,ho mancato qualche lettera quà e là!vabbè!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

no no no...puo succedere ma nn ti demolarizzare cosi!io ormai dipendo da questo blog!!nn lo canc!!

Anonimo said...

lascite li di rompere a guida tv perke lui nn ha detto tt ste cose esagerate o infanganti son stati i commenti del blog ad essere infanganti commenti che pero ha fatto chi legge come noi...e kmq datevi una calmata!!!!mamma mia senso dell umorismo zeroooo

GuidaTv said...

Sai Celinaccia cos'è? Hai ragione sono stato un po ingenuo, ciò che mi dispiace è che si sono accavallate una serie di cose che hanno portato a fraintendimenti. Questo blog, specie le anticipazioni si basano su segnalazioni anonime o su mail inviate da chissà chi. (Chi crede ancora che sia in diretto contatto con la trasmissione sbaglia) per cui ora, dopo ieri, non sarà più facile per me credere e pubblicare determinate informazioni. Ci si dovrà basare sempre e solo a ciò che viene mandato in onda! Il fatto che ogni volta le voci fossero veritiere ha creato questa sorta di mito sulle anticipazioni di questo blog che in realtà non sono mai state attendibili al 100%!

Inoltre le insinuazioni che io abbia architettato tutto per la mia diretta blog sul GF, per boicottare le votazioni di Roberta, per non so quali altri motivi sono insensate.
Cioè, voi prendete davvero tutto sul serio! Ho fatto la diretta blog, è vero, ma questo che significa? Ho terminato alle 23:00 perché dovevo andare a prendere la mia coinquilina a lavoro, pensa te quanta importanza ho dato a tutto ciò... Sono tornato a casa e ho visto il putiferio creato da voi!

Per quanto riguarda i toni offensivi non mi devo giustificare con nessuno, la tv è piena di programmi che prendono per il culo tutti a destra e a manca, politici e persone importanti dello spettacolo, e io non mi posso permettere, ironicamente, di prendere per il culo Roberta... (a arte quando ho esagerato e chiesto scusa) Mah! D'ora in poi state certi che non ci saranno più prese per il culo, sarò obbiettivo e non lascerò trapelare nulla della mia soggettività che, nel bene o nel male, vi ha fatto sorridere più volte e rappresentava il valore aggiunto di questo blog!

Oltretutto sono il primo a saper chiedere scusa quando sbaglio e ad imparare dagli errori commessi! Ricordiamoci che qui è tutto amatoriale e nessuno nasce imparato. Spero che questo sia gradito ai più! Non penso di aver in nessun modo intaccato l'immagine o la popolarità di nessuno, anzi, forse i voti a Roberta le sono aumentati quando la gente ha saputo visto che tutti per verificare se la cosa fosse vera o no ha tentato di votarla!

CIAO

PS: Sono sempre disponibile al dibattito e ad eventuali altri chiarimenti!

Anonimo said...

giuda tv ma xkè cosa avresti detto di male tu su robby?? io qui nn vedo scritto nnt.boh!!!

Anonimo said...

Se posso, guida Tv, penso che le fonti più attendibili per le anticipazioni su Amici siano in primis il forum di Nemici e, dopo, i forum dei ragazzi in cui spesso c'è chi ha dei diretti contatti con loro.
Tutto il resto in my opinion sono voci che corrono. Per cui alla prossima riporta le anticipazioni controllando prima là, è un consiglio ;)
Ciao :)

Anonimo said...

bhè errare è umano...
se posso dare un CONSIGLIO....le segnalazioni dovrebbero essere riportate come tali, quindi ieri bastava una parola come "FORSE roberta è fuori" e forse sarebbe successo meno confusione...invece la notizia da come era riportata sembrava proprio sicura e certa! non sono polemica, è solo un consiglio e spero sarà accettato come tale. ciao
elisa

Anonimo said...

allora...io da fan accanita di Roberta accetto le scuse ma ti consiglio vivamente di non pubblicare subito delle notizie ricevute da chissà chi, xchè allora un giorno mi salta il prilo e vengo a sputare m***a su qualcuno della luna !!!!!
mi raccomando, prima di tutto informazione personale !!!!

e cmq bel coraggio a inventarsi una cosa del genere !!!! se fossi stata Roby vi avrei denunciato subito e invece lei è una persona UMILE e BUONA !!!!

ROBY SEI UNICA...TI ADOROOOOO !!!!

Anonimo said...

e basta e ke sarà successo hai sbagliato e qndi...capita....a me nn me ne frega niente...qnto siete esagerati e basta e mica è dio roby tutta stà cosa x lei è una xsona normale è...e daje....basta guida tv ha sbagliato a scrivee qndi...e ke sarà mai...nn lo sò fategli un processo ma xfavore vivetela bene la vita sempre cn qsta esagerazione...nn lò sò piangete strappatevi i capelli ma xfavore pure se fosse uscita qual'è il problema si dispiace ma finice quà...sveglia........

Anonimo said...

si si... vorrei vedere se tutte quelle cose di ieri sera le avessero dette al tuo "begnamino" che sicuramente sarà della luna, xchè x parlare così... !!!!!

Anonimo said...

guarda quando lo letto francamente mi è venuto un collasso essendo ke sono una fan sfegatata di roberta ma ke mondo sarebbe senza il blog di amici..... la prossima volta però cerca di essere più sicuro.... ciao ciao

Anonimo said...

x guidatv: credo ke in un mondo come quello di amici ci sia un sottobosco di notizie vere... presunte ... tendenziose o false ke vengono inscenate anke dagli stessi protagonisti. Nn vedo ke addebito si possa fare a te, se hai raccolto questa notizia ke tutti noi abbiamo letto nei vari siti e blog. Le reazioni pruriginose di ki, si atteggia a "politicamente corretto" a tutti i costi, dimostrano come si voglia vivere in un mondo patinato dove una buona impressione è più importante di una scomoda verità... dimenticandosi ke anke se poco gradevoli i piccioni continueranno a fare le loro cacca sui monumenti di mezzo mondo è ed una realtà... scusate l'esempio poco felice, ma credo di avcr reso l'idea. Quindi caro guidatv da parte mia hai tutto il sostegno per continuare a fare un lavoro notevole e assolutamente disinteressato e permetterci di esprimere le nostre opinioni senza censure... se poi ci scappa un'errore ke nn dipende da te ... ripeto...e lo dico a ki si è strappato le vesti urlando quasi allo scandalo...nn vedo ke addebito ti si possa fare! Grazie ancora per il lavoro ke fai... e se ti azzardi a chiudere il blog... ti spezzo le ditina e ti sukkio il midollo ahahah... affettuosamente... :)

Anonimo said...

nn tifo luna...e i miei begnamini troppe volte me li hanno toccati anke nelle scorse edizioni si ti dispiace ma nn me ce ammalo...io la vedo cosi'...

Anonimo said...

se qualkuno mi può spiegare cosa sarebbe successo di così grave gliene sarei grato dato ke ne sn allo scuro di tutto!! grazie. poi volevo dire visto ke è successo un casino col mio nick( c'è una ke mi ha copiato!!!) da ogi in poi sarò stellina94 e n sl stellina, kiaro?? ok grazie a tutti x l' attenzione!! ciao ciao.
ah dimenticavo, x robby
qualunque cosa sia capitato sbagliare è umano nn prendertela così tanto cn il nostro povero giida tv( ank' io sn una fan di roberta!!) ciao!!

Anonimo said...

Mah.. io penso che, in queste due ultime edizioni di amici, di fronte al cosiddetto PONGO che contraddistingue la gestione di tutto il programma, che viene modificato e adeguato secondo le esigenze dagli autori minuto x minuto, il bello stia proprio nel sottobosco di notizie e aniticipazioni vere o presunte che siano, come sono vere o presunte le cose stesse che avvengono dentro ad amici!
se non ci fossero i blog o i forum come questo il programma sarebbe inguardabile (stare ad aspettare a botte di venti minuti al giorno per una settimana intera per sapere cos'è successo sabato in tre ore è più noioso e insopportabile che mai).
Ma per fortuna che ci sono luoghi come questo in cui dirsi le ns opinioni (sempre sapendo che stiamo parlando del pongo di zanforlin! il che ridimensiona il tutto).
è vero che quello che è successo ieri sera al limite ha avvantaggiato roberta, perche avrà spinto molti fans a provare a votarla.
e parlo una persona a ci roberta piace molto, per come canta.
stai sereno, dai, guidatv, e continua a darci le anticipazioni come sempre, con scritto davanti: "sembra che...."
ciao, leleno

Anonimo said...

tanto per dirne una di zanforlin e co, perchè non è una scorrettezza aver chiuso la classifica, aver escluso tre persone, aver riaperto la classifica in un'ora ieri pomeriggio senza aver avvertito nessuno?
ok che gli esclusi non si riescono più a votare, ma una persona potrebbe avere due preferiti, e se uno di questi è stato escluso potrebbe votare per l'altro rimasto, ma nessuno ne sa nulla e quindi anche il televoto in qst modo è falsato, secondo me.
Non comunicare se qcn ha avuto la maglia e quindi non importa votarlo... Non comunicare che già si sa chi va al serale...
Queste sono scorrettezze

Anonimo said...

guidatv ti xdono xrò sappi che mi è venuto un colpo ieri sera guardavo il gf e appena ho saputo la notizia nn connettevo + continua a scrivere x noi

Anonimo said...

Per poco nn morivo di infarto xD
Sei cmq perdonato...w roby 4ever

Anonimo said...

Anche io ieri sera ci ho creduto cm una cretina... e mi sn persa anche tt il gf!!!!! dico solo che questa fabiana nn è molto normale a mettere in giro queste voci e insieme a lei tutte le persone che confermavaano... c'era da aspettarselo che fosse una bufala!!!! cmq giuda tv ti pregoooo nn chidere il blog ... cm facciamo no poveracci dopo? senza aticipazioni???
P.S= perdonate tutti gli errori per favore.. sn tornata ora dopo una lunga giornata di scuola!!!!

Anonimo said...

ciao a tutti,ciao guidatv,volevo dire due cose sensa essere agredito da nessuno!!
1) hai perfettamente ragione a dire che stai pensando di chiudere il blog
e x dirtela tutta anchio sarei tentato a farlo se fossi al tuo posto
quello che ieri sera e sucesso qui dentro e davvero vergognoso tutti insultavano tutti chi piu chi meno,io prima di scrivere qualcosa ho cercato su internet nei siti ufficiali di roberta e la notizzia era smentita da molti ma con tutto cio siccome nn ero sicuro ne di te e neanche degli altri nn ho commentato ed ho scritto di vergognarsi x tutto quello che hanno scritto.
2) sappi pero che se tu chiudi questo blog che a parere mio e molto bello io e tanta altra gente nn avra piu la possibbilita di seguire amici e questo mi dispiacerebbe molto xke e un programma bello!!!e tu fai un buon lavoro su questo blog x renderlo ancor piu bello questa e la mia opinione.....!!!!
cmq sia nessuno puo obligarti a lasciarlo aperto ed aggionarlo come nessuno ti puo obligare a chiuderlo , spero che ci penserai un po prima di decidere.
ciao e buona serata :-))

Anonimo said...

KIUDI IL BLOG KE è MEGLIO

Anonimo said...

Questo blog non deve essere assolutamente cancellato e le anticipazioni nemmeno , sarà un caso ma tutte le anticipazioni che io ho letto erano giuste , continua così!!!!!!!!