venerdì 25 gennaio 2008

Puntata Amici del 25/01/08

Anche oggi un'altra puntata noiosissima, preferivo quando le puntate si dilungavano per tre giorni, piuttosto di stare a guardare Antonino che fa il finto tonto!!! E si anche oggi continua la battaglia della Celentano contro Antonino. La Celentano ha visto dal monitor che tutti i ragazzi hanno capito il suo discorso, l'unico che non ha capito è Antonino quindi, lei, vuole fargli capire il suo discorso.

Lei vuole solo insegnare un po' di base di danza classica a tutti, lo sa bene che nessuno vuole fare il ballerino di danza classica, ma lei ci tiene a far capire che la danza classica è la base di tutto. Per questo non vuole più sentirsi dire da loro " Io non voglio fare il ballerino di danza classica".

La Celentano chiede a Giulia se ha capito il suo discorso, Giulia risponde di si e poi chiede a Gennaro di dire cosa sta pensando. Gennaro dice di pensare tante cose. Viene fermato da Antonino che inizia a fare il maleducato e chiede alla Celentano se sono lì per fare danza o sono lì per parlare.

Da questo discorso passa ad un altro e dice che lui non ha trovato giusto che, durante una vecchia lezione, la Celentano gli abbia chiesto di improvvisare su un pezzo di Britney Spears. La Celentano dice ad Antonino che è lei a comandare li dentro, se lui si rifiuta di fare qualcosa lei lo può anche buttare fuori.

Antonino continua a fare lo strafottente e dice che nel cartellone c'è scritto danza classica e non parlare, se vuole parlare deve cancellare danza classica e deve mettere parlare.

E adesso basta mi ha veramente stancata sto scemo!!! Secondo me vuole solo prendere la simpatia del pubblico. Ha visto che gli attacchi della Celentano hanno sempre portato bene, e sopratutto ha portato bene fare la vittima, che lui cerca di prendere la minima parola per farne un dramma quando, per la prima volta, la Celentano gli sta solo dando consigli!! E' solo uno stupido non capisce che non ha ragione punto è basta non è come Agata, Tony e Susy e Giulia che avevano pienamente ragione, lui ha torto! Scusate lo sfogo ma la gente così non la sopporto!

Jurman nel mentre fa lezione con Marco e Simonetta. Marco è inginocchiato per terra e deve cantare " Angelo" a Simonetta che è seduta nello sgabello. Nel mentre Jurman gli lancia monetine, che lui deve raccogliere, e gli da una bottiglietta di acqua. I due alla fine scoppiano a ridere.

Si ritorna al finto tonto. Tutti cercano di fargli capire che a sbagliare è lui che questa volta la Celentano ha ragione ma niente lui non vuole capire e alla fine esce dalla sala relex incavolato e se ne va in una stanza di ballo. Susy lo segue e cerca di farlo ragionare.

Arriva anche Gennaro che cerca di fargli un esempio e tira fuori il padre. Ma Antonino si incazza il doppio e non lo fa nemmeno parlare. Gennaro cerca di far capire ad Antonino che il suo grande problema è quello di non ascoltare la gente.

In sala relax tutti i ragazzi parlano dell'atteggiamento di Antonino e nel mentre Roberta e Giuseppe cercano di farlo ragionare, ma si arrendono anche loro. Ma chi lo ha votato a questo!!

Cassandra e Marta sono a lezione con Jurman. Jurman fa vedere a Cassandra come si deve muovere tenendo fermo il diaframma. Chicco entra in sala e chiede a Jurman di uscire un attimo e Cassandra e Marta supplicano a Chicco di farle fare un'altra ora con Jurman.

La Celentano torna in sala per recuperare il tempo perso. Spiega l'esercizio ad Antonino ma continua a sbagliare. Jurman nel mentre dice a Cassandra che deve tirare fuori gli attributi, deve essere sicura di se perché può fare tanto.

La puntata termina qua, spero che da Lunedì ci sarà qualcosa di più interessante. Domani ci sarà la diretta blog, seguitela in tanti. Buon fine settimana a tutti.




99 Comments:

Anonimo said...

ANTONINO è COSì DURO DI COMPRENDONIO CHE SEMBRAVA CHE LA CELENTANO PARLASSE CON UN SASSO!

Anonimo said...

la Marta è fantastica!

Anonimo said...

Antonino torna a casa!

Anonimo said...

puntata ancora piu inutile di ieri ma ho notato una cosa strana... xche cassandra e marta fanno sempre lezione assieme...?
non è che hanno gia fatto le squadre???bo...

Anonimo said...

povero antonino...non sa neanche cosa dire! non ci arriva proprio!
GENNARO 4EVER! PER FORTUNA STAI VENENDO FUORI E TI FAI NOTARE UN Pò!

Anonimo said...

alexxx ma non lo sapevi che sono sempre state amiche? sono anche in camera insieme...

Anonimo said...

k puntata noiosa! antonino statte zitto!

Anonimo said...

E poi la calentano dice che c'è poco tempo per imparare!!!!!!! Se la passi tutto a fare conversazione certo che nn c'è abb tempo!! Mha... cmq la cele spesso dura ma anche antonino lo è.. ma di comprendonio!!! mamma mia...
P. s= secondo me tra antonino e roby c'è qualcosina....Avete visto l'altra volta? e oggi? eh eh...staremo a vedere!!!

Anonimo said...

ma cm si xmette antonino a dire ad 1 prof qnd fare lezione e qnd parlare? se lo fai a scuola ti sbattono in presidenza!

Anonimo said...

*nuova qui*
Se Antonino fosse in una scuola di danza professionale l'avrebbero sbatutto fuori a calci nel sedere... Certo che proprio ascolta zero!!!!!
Su Sky erano ancora con le magliette di sole/luna...

Anonimo said...

si,può darsi che tra antonino e la bonanno ci sia qualcosa...sfigato per sfigato!

Anonimo said...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANTONINOOOOOOOOOOO!!! nn ne posso + di vedere puntate concentrate su di lui!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

secondo me le squadre le fanno sabato.. anche perchè se le avessero fatte ce l'avrebbero fatto vedere no???

Anonimo said...

si le fanno sabato le squadre!

Anonimo said...

PERCHE' NON METTETE LA CROCE ROSSA AI NUOVI USCITI? DICO NELLE FOTO QUI IN BASSO NEL BLOG,DOVE SONO ANCORA IN SQUADRA...
NON DITE CHE è PERCHè NON AVETE TEMPO!

Anonimo said...

Anche per me le fanno sabato...

celinaccia said...

puntata abbastanza statica anche oggi,con le solite liti,che credo siano anche volute il più delle volte,solo per mettersi in mostra!
antonino che da una parte ha ragione,ma che cade immediatamente nel torto non volendo ascoltare neppure se stesso!e la celentano che si sa che ormai tutto quello che fa e che dice è solo per mettersi in mostra!
intanto se ieri ne avevo il dubbio oggi ho la conferma che cassandra stia diventando un pò presuntuosetta!o meglio,un pò più del solito!
sarà anche più brava di m.luigia,ma ad autostima non so chi è la peggio tra le due!
da notare la dolcezza di roberta oggi nell andare a consolare antonino!
e lo sottolineo visto che dalla maggior parte di voi roberta è definita come un'arrogante ed egoista ragazza!
credo che l accaduto possa smentire le voci a questo punto!
cmq credo che i ragazzi da tutta questa storia con antonino,ne stiano tirando l acqua al proprio mulino...soprattutto un certo francesco,che cmq è perdonabile perchè è talmente diplomatico ed educato(e soprattutto carino),che si può solo perdonare per il suo comportamento il più delle volte un pò altezzoso!ma si sa che il principino se lo può permettere!
ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Confermo celi su roberta.. e anche su cassandra...

celinaccia said...

se roberta è sfigata,nonn oso immaginare cosa potrebbe essere marta che chiede praticamante in ginocchio di avere una lezione in più con jurman!si vede che si sente troppo inferiore a roberta e vuole recuperare!povera illusa!
qualcuno le dica che non ci riuscirà mai!

Anonimo said...

Io penso che più che volersi mettere in mostra o girare la situazione a proprio vantaggio la differenza nel modo di pensare tra Celentano (o Francesco, per esempio)e Antonino derivi dal fatto che vengono fuori dda ambienti differenti... Probabilmente antonino non ha mai frequentato un certo tipo di scule di danza che altri hanno frequentato, non ha mai avuto un certo tipo di insegnamento... altrimenti sono sicura che si sarebbe abituato a pensare e comportarsi in una certa maniera...

Anonimo said...

c'è chi può e chi non può,........francesco può!!!

Anonimo said...

E a proposito di Cassandra e Marta... Mi chiedo come prenderanno gli altri professori di canto questo improvviso amore dilagante per Jurman...

Anonimo said...

grande jurmannnnn!!! cmq antonino quanto 6 pesante.. la celentano x me e anke troppo brava!! l'avrebbe dovuto mandare via a calci nel sedere!!! w marcooo

Anonimo said...

xk cassy e robby nn si parlano +?

celinaccia said...

concordo con fiore91 sul fatto che antonino e francesco provengano da scuole diverse e che quindi antonino non abbia quella disciplina che ti può dare solo un certo tipo di scuola,però secondo me su questo fatto ci si sta marciando un pò troppo!

Anonimo said...

e cosa dire..direi k gg è stata una giornata noiosissima...pratikamente cm ieri..antonio k nn riesce a capire qll k dice la celentano e francesco e gennaro e altri k la pensano diversamente da antonino...

celinaccia said...

davvero cassandra e roberta non si parlano più?????????chi ne sa qualcosa in più?

Nandolina said...

X CELINACCIA: Non ho ancora visto la puntata però non capisco cosa intendi quando dici che gente come Francesco VOGLIA TIRAR L'ACQUA AL PROPRIO MULINO... secondo me è piuttosto stufo di vedere scene inutili tra Anotnino e Celentano ed essendo abituato alla disciplina è normale che non condivida Antonino, bravo ragazzo di sicuro, ma grezzo e corto cerebralmente... no?!
Poi volevo aggiungere che ieri ho letto la tua diatriba con l'ANONIMO ANALFABETA...secondo me qualla è una pazza, attenta alle spalle :)ho anche pensato che lo facesse apposta a scrivere in quel modo, perchè un'ignoranza tale non credevo fosse tuttoggi possibile!

Anonimo said...

vedremo se nascerà qlc tra antonino e robby...stanno aempre vicini...boo...

Anonimo said...

in qst video alla fine robby e cassy littigano!!!
21 1 - Live - Febbre da voto p_1.htm

Anonimo said...

Per celinaccia
Anch'io concordo con te sul fatto che non se ne può più di sta menata... non possono semplicemente acquisire la cosa come un dato di fatto? Celentano inclusa, tanto nemmeno tra prof non sono d'accordo e in fin dei conti questa non è un'accademia di danza...

Che succede tra Cassandra e Roberta?!

Anonimo said...

se dovevano sbattere fuori antonino... marco dovrebbe essere fuori da tanto! ma ssppiamo tutti ke ad amici nn si sta per la bravura ma per le polemiche... forza francesco!

Anonimo said...

Su Marco sono d'accordo con anonimo... Ma d'altronde in tv si guardano anche gli ascolti, e tutte queste beghe misa che li alzano...

Anonimo said...

Anke oggi è stata una puntata mlt noiosa, centrata sulle discussioni, cm al solito, fra la cele e antonino (e francesco k si difende x bene la cele) antonino è diventato trp la vittima della situazione, all'inizio gli davo ragione, ma ora mi ha proprio stufata! cmq oggi roberta è stata proprio tenera!!! ihih
per qnt riguarda marta e cassy nn so proprio cosa dire! marta sembrava una disperata oggi...ma la gigia k fine ha ftt? è da due puntate k nn la vedo, strano! cerca sempre d mettersi in mostra....
un saluto a tt...

Anonimo said...

è si è proprio vero k nn si è + vista la gigia!!! cm mai!??! sono curiosix si vedere la squadre!!! k ansia...cmq x qll k so le fanno sabato!!!

Anonimo said...

ki è k sa il xk c'è qst conflitto tra robby e cassy???? by

Anonimo said...

hai ragione fiore91 ma infatti io spero sempre ke qualcuno guardi il talento vero e nn quello ke forse si potrà vedere tra un milione di anni... però si sa ke ki vota sono le ragazzine...quindi sostengo francesco e spero ke alla fine il talento e la voglia di fare vengano premiati...

Anonimo said...

gira un aria strana ad amici nel senso k ci sono qst conflitti tra la celentano e antonino, poi nn si sa k sta succedendo tra cassy e robby, la gigia nn si sa k fine abbia fatto ...by g

Anonimo said...

Ah dimenticavo...oggi la lezione d marco cn jurman è stata trp forte, c'era simonetta k rideva cm una pazza! anch'io mi sn messa a ridere, jurman è trp forte, ha dei metodi d insegnamento trp carini....
cmq anch'io sn ansiosa d vedere le squadreeeeee....

Anonimo said...

sn proprio curiosa di sapere le squadre.... facciamo un sondaggio secondo voi cassy e robby le divideranno? ....x me no xk se no o una o l'altra si trova in squadra con valigia e nn penso proprio! by

Anonimo said...

an si è vero giusitta è stata proprio divertente la lezione di jurman e il suo insegnamento è piacevole e nn è pesante!! e x nn parlare di simo k urlava da qnt rideva...k forte!!!

Anonimo said...

Per anonimo
Guarda, ci spero sempre anch'io... Ma non so perchè, ogni anno mi sembra peggio qui...
Tra l'altro ci si mettono pure i prof a farsi le scenate tra di loro (oltre ad iniziare queste epopee del tipo Marco vs Grazia,Susy vs Celentano etc...)

celinaccia said...

x nandolina
concordo sul fatto che francesco sia abituato tutto ad un altro studio,però credo che ne stia approfittando di questa diatriba tra antronino e la celentano per mettersi un pochino in mostra come l avvocato del diavolo...
senza sapere che questo non sempre giova!

ahah,sono d accordo su quell anonima di ieri!davvero natta,ma che ci vuoi fare????????
ciao!!!!!!!!

Unknown said...

celinaccia....rispetto le tue opinioni.....però non sono assolutamente d'accordo...
marta e cassandra sono senza dubbio le più brave e dotate...
roberta molte volte mi sembra molto anonima quando canta.....
Cassandra è bravissima....sabato spacchera il .... a tutti cantando "wanna dance with somebody" la coppia cassy marta mi aggrada assai...anche marta è molto brava....in squadra insieme loro 2 giulia francesco marina marco e giuseppe farebbero faville.....
Marta una disperata??stavano facendo scena x le telecamere scherzando e cmq avevano ragione.....jurman e perris sono i migliori.....
Antonino sta riuscendo nell'impossibile....farmi dare ragione alla celentano....cosa ardua ma non impossibile....anche se sulla cosa del "fare lezione e non parlare ha ragione"...sul resto è un cretino....se sta zitto si fa lezione...ha ragione francesco....

Unknown said...

ah cmq roberta e cassandra hanno pseudo litigato perche marco e cassy stavano parlando delle "cartine" e delle "cassandrine" cassandra ha accennato che si ricordava qlcs sulle bonannine ma non si ricordava bene cs e roberta l'ha aggredita dicendole" se non sai le cose stai zitta che parli a fare...."decisamente esagerata cm reazione......vedete il video....

Anonimo said...

per fiore91:
purtroppo la verità è ke quelli bravi davvero ad amici nn ci vanno perkè trovano il loro sbocco professionale nel mondo dello spettacolo. quelli invece ke nn si impegnano e sperano ke la visibilità procuri il successo finiscono ad amici... ma i dati di fatto sono ke nessuno uscito da amici ha sfondato davvero! il caso di francesco è diverso... lui già lavorava ed è già noto... è venuto a prendersi un pò di visibilità ke per un professionista come lui nn fa mai male...

Anonimo said...

x dare87: sai se ora hanno fatto pace??

Anonimo said...

per anonimo
Sicuramente... infatti un ballerino veramente ma veramente bravo se ne va a lavorare in teatro non ad amici...
Forse per un cantante è un attimo diverso, però alla fine anche tra loro nessuno uscito da amici ha mai sfondato...
Di sicuro c'è che con la visibilità che hanno magari un posticino a buona domenica (o chi per essa) lo rimediano... E poi invogliano la gene a casa a mettersi a ballare o a cantare, che non fa male se poi possono uscirne nuovi talenti...

Anonimo said...

Marta è la migliore...!!!!!!!!

Anonimo said...

per Fiore91:
condivido l'ottimismo e il pensiero positivo... però posso dire ke mi fa un pò tristezza vedere ke questi ragazzi pensino davvero di sfondare e vengono usati come burattini...

Anonimo said...

Francesco non tenta di portare acqua al proprio mulino è semplicemente la reazione che chi è un ballerino /chi vuole fare ballerino avrebbe in una situazione del genere..(anzi una qualunque persona dotata di cervello)
e poi sorvoliamo sul fatto che han tagliato ad arte il suo discorso... chi ha visto SKY sa.

Unknown said...

sulla storia del talento.....
Per la recitazione è verissimo....infatti non c'è quasi piu come categoria.....
Per il ballo è vero in parte.....
dipende dal tipo...se sei bravo bello e con i sacri crismi della celentano fai classico senza passare per amici....per tutto il resto la tv serve a farti trovare una compagnia o un ingaggio in qualche trasmissione....
Per il canto è assolutamente sbagliato....Ci sono centinaia di persone cha potrebbero sfondare con la voce o con la presenza che hanno(e ditemi se non ci sono famosi cantanti italiani o stranieri più scarsi di alcuni cantanti dentro amici).......manca il produttore che ti puoi fare solo se sei famoso......QUindi senza amici o sei il dio della musica o non spacchi.......
Per quanto riguarda rob e cassy non so purtoppo non ho sky...mi baso solo sui video che trovo su internet di sky vivo....

Anonimo said...

X Anonimo
Sì...C'è sempre da sperare che la gente faccia tutto con coscienza, ma anche guardando amici si capisce che non è così, anzi, la gente o quello o niente.

Concordo anche su francesco, probabilmente lui che ha seriamente lavorato nell'ambiente lo sa bene che razza di mazzo bisogna farsi e che rospi bisogna ingoiare, altro che celentano...

Anonimo said...

x fiore91:
insomma alla fine la responsabilità rimane del pubblico ke premia questo genere di spettacolo...e acquista il prodotto ke gli viene venduto! mediamente amici ha proposto dei personaggi mediocri salvo rare eccezioni e probabilmente la gente a casa ha bisogno di rispecchiarsi in quello mediocre... magari un pò prepotente e furbetto ke riesce ad emergere su quelli bravi... mah...
ora la smetto sennò faccio il sociologo ahah

Anonimo said...

cmq antonino è proprio de cocco...x me nn ci arriva...si è vero tira un'aria strana cassy e roby...simo e marta....marta e gennaro tutti litigati...ragà la tensione tra poco il serale....bello bello...

Anonimo said...

Ah vero, mi era sfuggito il particolare d antonino qnd ha cacciato gennero, k poverino lo stavo sl aiutando a ragionare, ma avendo tirato fuori il discorso del padre antonino si è incazzato ancora d più, oggi era proprio nervosetto il signorino! x me è stao un gran maleducato, nn tnt cn la cele, cioè anke, ma d più cn gli altri ragazzi, k poverini volevano sl aiutarlo ma lui nnt....mi sapete dire d k regione è antonino? così pura curiosità qnd parla nn si capisce na mazza!
thanks

Anonimo said...

Ho visto le prove x domani pomeriggio su Sky Vivo.

Ballerine: Susy sensuale e molto carina; Giulia perfetta nel pezzo di Maura. Ma al serale i loro passi a due sembrano improponibili. Come rimpiango la 5a edizione quando al serale c'erano Rossella Lucà, Luana Guidara e Roberta Zegretti!!! Sensazionali soprattutto le prime due, ma che fine hanno fatto?

Ballerini: Francesco bravissimo, ha personalità, professionalità, comunicativo ; Gennaro non mi piace per la sua magrezza ed è troppo moscio. Capitolo a parte merita Antonino: guardabile nel suo pezzo ma le dispute tra lui e la Celentano sono imbarazzanti, dimostra grande ignoranza e stupidità, e mi dispiace dirlo visto che è palermitano come me. Se Antonino è "dotato" non lo è nella danza, a buon intenditor poche parole!

Cantanti donne: tutte brave, anche Maria Luigia. Ma Roberta e Cassandra emergono su tutte. Se Roberta è al suo meglio farà venire i brividi con "Walk On Bay".

Cantanti uomini: anche se in questo blog non è molto amato, a me artisticamente piace solamente Pasqualino, bella voce, bella presenza scenica, non molto simpatico però. Manca di ironia.

Attrice: Marina. Se è in forma può dare delle emozioni recitando il pezzo tratto da quel capolavoro che è "Million Dollar Baby". Di solito mi è sempre piaciuta, tranne lo scorso sabato in "New York, New York": troppo esagitata!

Spero di non avervi annoiato!

Anonimo said...

mamma mia k palle quando parla antoninooo!nn capisce proprio!é kiuso!ank sre é vero k la celentano la dve smettere di alimentare polemiche inutili. Primo.
Secondo: Francesco dirà ank cose giuste ma m sa tanto di lekkino...QUESTO (qll k dice la celentano) è LA BASE DELLA VITA!ma dai!svegliati anzichè leccare!
tERZO: Fantastici Marco E Jurman stavo morendo dal ridereeee!ORmai grazia e palma chi se li fila +!aBbiamo capito k é il migliore (ank a detta ad ex d marta e cassandra!)
FORZA MARCOOOO E FORZA JURMAAAN! tr teneri sn insieme!!!vi pareE?!?!

mariolina said...

Antonino più duro di un sasso. Francesco lecchino. Per fortuna che c'è Jurman. Ogni giorno lo adoro sempre di più.

Anonimo said...

Ohhh!!! Ma nn è possibile stare a vedere 1 puntata intera quello stupido, ke nn capisce 1 mazza!!!!! Cavolo ora la celentano a ragione!! Ma lui.... tappato, ottuso! MA STURATI!!!

JURMAN è FANTASTICO!!!! L'UNICO VERO PROF!!!!!!!!

KISS ARY

Anonimo said...

a parte dal se vi piaccia o meno marco non trovate stra belli e divertenti marco e jurman insiemeee?|!?

Anonimo said...

Ah qnd antonino è palermitano! vi giuro k nn lo capiscoproprio qnd parla e pensare k io sn siciliana!
ihih

Anonimo said...

sn morta dal ridere qnd jurman lanciava le monetine a marco!!!!!
CMq x ki sa, potete dirmi cs è successo tra ROBBY e CASSY??
prima c'era qlcn ke diceva k avevano litigati x le BONANNINE, le CASSANDRINE,,, ma ke sn????
(scusate la mia ignoranza)

Anonimo said...

x errore prima mi era scappato un + vicino al mio nome!
Ma sono sempre io!!!!!!!
Bye bye

Anonimo said...

raga ki mi spiega la puntata?!

Anonimo said...

antonino è proprio ottuso!!!tornatene a casa e lascia riposare le nostre orecchie che non ne possiamo più della tua voce urticante!

Anonimo said...

x boo delle 19.54...scusami xk nn ti guardi il testo!!!oppure leggi ciò ke ha scritto celinaccia!!ke l'ha spiegato bn!!sveglia!!

Anonimo said...

celinaccia ma che dici scusa????ma hai visto l'anno scorso e hai visto che chi difende la cele viene poi subito demonizzato!fra che vataggi ne trarrebbe?????se francesco difende le idee della celentano è semplicemente perchè ama la danza e chiunque ami la danza quella vera non può che difendere la celentano i suoi insegnamenti e la sua discpilina..infatti se ci fai caso è proprio grazie alla disciplino insegnata dalle cele che susy è migliorata!
comunque francesco ripeto che non difende la celentano(infatti è sempre stato dalla parte di susy e giulia) ma difende la danza da chi la insulta in pieno!
e ricordatevi che è sempre più scomodo essere dalla parte della celentano ed essere il suo cocco che essere la sua vittima..le vittime attraggono i cuori deboli e attirano molto televoti mentre l'antagonista viene sempre odiato!
comunque io sarò sempre a difesa della danza perchè la amo troppo e di conseguenza non posso che amare francesco e la celentano e odiare antonino!

Anonimo said...

siete una massa di cretini voi che date del lecchino a francesco!ma secondo voi un ballerino bravo e professionale come lui ha bisogno di leccare il culo alla celentano????ma ce la fate!!!secondo me condividete il quoziente intellettivo di antonino!
tra l'altro se voleva leccare il culo alla cele lo faceva già in altre occasioni visto che ce ne sono state tantissime ma se non l'ha fatto è perchè non ne ha bisogno..se ora reagisce è perchè s è stufato anche lui dell'ottusità di antonino,..
secondo me quelle che danno del lecchino a fra hanno al massimo 12 anni visto che sono cadute in pieno nel trappolone fatto da zanfo per far passsare antonino l'incapace per vittima e francesco per lecchino!
poveretti voi che non ci arrivate..
comunque w roberta e francesco!

Anonimo said...

Antonino nn so se ci fa o ci è...secondo me la seconda ipotesi..nn è possibile k ancora nn si sia dato pace x sta storia dll Celentano...tanto lo sa k ha sempre fatto cosi cn tutti e quindi si deve dare una regolata...xkè sta storia sta diventando parekkio noiosa...in questo modo nn è una vittima ma un imbecille k sembra veramente k nn capisca qll k gli si dice...la deve finire di prendersela x ogni cosa...deve fare cm gli ha suggerito Susy: le cose k la Celentano dice le entrano da un orecchio e le escono dall'altro...solo cosi si riesce ad andare avanti...e cosi deve fare..

Anonimo said...

Chiamate un logopedista per antoninooooo!!!!Non si capisce un cazzo quando parlaaaa!!!!!!!
E poi è proprio stupido...Cazzo, Non può fare come Susy che anche se non approva qualle che dice la Cele la ascolta e fa quello che deve fare, e poi agari si sfoga in un altro posto, e quando ha avuto discussioni con la Cele le si è sempre posta con un certo rispetto..Xk alla fine che gli piaccia o no l'insegnante e lei e se la tengono...punto!!
Anche quando Antonino le ha detto che non gli sembrava giusto che gli avesse fatto fare l'improvvisazione...E come se quando la mia prof di graco mi chiama a fare esercizio alla lavagna e io le dico di no perchè "a me non sembra giusto"!!!Che cazzo di discorsi sono???Se l'insegnante ti dice una cosa, la fai, che ti piaccia o no, ti adatti, come fanno tutti, in qualunque ambiente. Cos'è, più figo lui, che non si può adattare???
E poi scusate...Non c'entra molto,ma quella tutina grigia da dove l'ha tirata fuori??Era inguardabile...

Comunque mi disp se Cassy e Roberta han litigato...anke xk 2o me in canto son le migliori...insieme a Simonetta...

Jurman è un figo, i suoi modi di fare mi piacciono tanto...E molto meglio rispetto agli altri insegnanti di canto...

Comunque son stufa di vedere antonino...se devono farmelo vedere ancora per tanto...almeno mattano i sottotitoli così capiamo!!!!!
E mi auguro che la puntata di domani non sia una discussione infinta Celentano-Antonino con la De Filippi che fa da mediatore...

Anonimo said...

Ops,ho fatto un paio di errori....graco invece di greco...tipo mattano al posto di mettano...Qualle invece di quello...Mi corrggo da sola prima che qualche dislessico mi venga a dire roba e tiri su un putiferio!!!
;)

Anonimo said...

Che puntata noiosa...
Antonino mi ha proprio scartavetrato le ovaie, e scusate per la "finezza"!!!!!

Comunque spero proprio che Roby non sia inciuciata con uno zoticone come Antonino...Si merita 10000 volte di meglio, ed è fin troppo gentile a stargli vicino e spiegargli ogni volta le cose!!!
Andrebbe santificata :)Come anche Susy d'altronde...anche lei un altra che si è inutilmente sbattuta le palle per spegare qualcosa a quel crudo....
bah...

Marta era patetica oggi, seduta la a guardare Cassandra ed implorare un'altra lezione!!!

Anonimo said...

concordo in pieno cn te IAIA...jurman li dentro è sicuramente uno dei migliori..
cmq w Simonetta!!!!!!!!!!!!!!
vb xò antonino vedi di darti una regolata...sei l'unico k fa un putiferio x una cosa a cui nn dovresti nemmeno dare importanza...
fai finta di nnt e vai avanti..
vivi e lascia vivere!!!

Anonimo said...

bravo/a anonimo delle 20.30...anke se tifo sole...ti do ragione su antonino...discordo du 1 sola cosa ke a me nn piace simonetta!intendiamoci bene di carattere nn mi piace...preciso xk a volte pensano cose volgari!

Anonimo said...

oddio antonino è patetico nel suo tentativo di farsi notare per non parlare di quanto è stato cafone con marina andandosene mentre lei parlava...cafone buzzurro!ma furbo:ha capito che essendo molto scarso l'unico modo per farsi notare sono le polemiche(visto che ballando si fa solo notare negativamente) e la celentano è la persona migliore per polemizzare visto che il pubblico è così ignorante e stupido che vota contro la cele a prescindere!
comunque forza sole

Anonimo said...

x celinaccia
fanno bene marta e cassandra a volere più lezioni con jurman.
oggi a casa c'era il mio ragazzo.
lui non ha mai visto amici,ma studia pianoforte e quindi ha dato anche esami di canto.
ha detto che la cosa che insegnava oggi jurman a cassandra e marta è assolutamente basilare e che si stupisce che nessuno glielo avesse insegnato prima.
e poi,a parer mio,roberta non è stata dolce.
roberta è come tutti gli aòtri,vuol farsi vedere.
la scenetta di lei chesta sulla porta seduta a fissare antonino mi ha dato un fastidio assurdo,lo fanno le persone che si vogliono far vedere.
non si fanno le cose a metà,o entri o non entri.
per star li a far gli occhioni caritatevoli che non vedono l'ora di entrare per darti consigli puoi anche startene dove sei.
ecco..per me non è stata dolce,ma assolutamente diabetica!
ovviamente è solo un'opinione personale

Anonimo said...

ah,ultima cosa a titolo di informazione.
la bonanno è già fidanzata.
d'accordo che mi sta antipatica e che le corna esistono a sto mondo,ma lei non mi sembra proprio la tipa.

Anonimo said...

le bonannine e le cassandrine sn le fan di roberta e di cassandra!

celinaccia said...

x sara
guarda che io ho detto che non conviene affatto a francesco difendere la celentano,perchè questo NON giova!
leggiamo bene prima di rispondere!
e poi ho spiegato bene quello che penso su francesco,ho detto che per me lui ha ragione,ma approfitta un pò della situazione,perchè forse per carattere,è un pò altezzoso.ma per quanto è bravo(e aggiungo sempre ,carino),se lo può anche permettere di giudicare antonino!

Anonimo said...

a me antonino mi pare un po duro di comprendonio...

celinaccia said...

x taty
sono d accordo che le lezioni di jurman servono,perchè anche io studio musica e un pò me ne intendo...
infatti quella mia di prima era una battuta,perchè dicevano che roberta era una sfigata perchè stava con antonino,e io ho risposto che marta mi sembrava ancora più sfigata perchè nessuno le aveva insegnato quelle regole del canto basilari,e lei era costretta a richiederle!(anche se penso che a lei non servano niente,poichè non credo che marta possa mai migliorare,o almeno diventare brava,questo è un mio parere!)!

per quanto riguarda la dolcezza di roberta,io la penso diversamente,se a te il suo atteggiamento poteva dar fastidio,a me ha fatto tenerezza,e credo che sia stata un'azione del tutto disinteressata!
poi mi possso anche sbagliare,ma questa è stata la mia impressione!

credo anche io che roberta non sia la tipa da mettere le corna al ragazzo,però se devo essere sincera,io ho visto più feeling tra roby e peppe,piuttosto che tra la stessa roby e antonino...
ma questi non sono fatti che ci riguardano!

ps
ringrazio marti che vanta sempre tanto i miei commenti!
ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

Perchè non ho ricevuto commenti per quello che ho scritto alle 19:05?
Non penso di aver scritto cavolate! O mi sbaglio?
Se mi fossi identificato come anonimo e se avessi fatto orrori grammaticali mi avreste notato?
A proposito di orrori grammaticali, ma Roberta, visto che alle sue indiscutibili qualità artistiche aggiunge anche una buona dialettica e proprietà di linguaggio, oltre a strusciarsi con Antonino, non gli può fare anche un corso accelerato di grammatica italiana?

Anonimo said...

Jurman insegna a cantare...gli altri 2 t insegnano a fare una canzone..alla MENO PEGGIO...

Anonimo said...

celinaccia sei troppo prevenuta nei confronti di Marta..sicuramente Roberta è + brava e Marta deve risolvere il problema degli acuti che a volte risultano strillati..ma il talento c'è ed è innegabile...è intonatissima ed ha un timbro a mio pare più interessante di quello di Roberta (che tra l'altro ha studiato 8 anni di canto!!! grazie che conosce la tecnica!)
secondo me Marta è potenzialmente la più brava insieme a Cassandra..manca solo lo studio...

Anonimo said...

ma la frase del giorno è quella di gennaro ad antonino......il tuo non è coraggio è ignoranza hihihihihi bravo gennaro sintetico-efficace e tagliente come solo lui sa essere....altro che 2000 discorsi ....che tajo è pure simpaticissimo.....comunque tutti sono terrorizzati all'idea di avere genny e marco in casetta.......pare che siano 2 pazzi scatenati e temono che la distruggano hihihihihi.

Anonimo said...

francesco non è stato affatto furbo o lecchino perchè se lo fosse stato avrebbe appoggiato la celentano anche negli altri casi e invece no e inoltre se avesse voluto essere furbo avrebbe appoggiato il cuore i ballerini scarsi ma col cuore tanto amati dal pubblico e da stevee garrison così da accaparrarsi molte simpatie..
è stato semplicemente vero francesco e ha voluto difendere i suoi principi e le sue esperienze di danza che ad amici vengono trasfigurate..ormai il pubblico con il lavaggio del cervello inizia a pensare che la danza sia quell'orrore che fa garrison e sarebbe il caso che qualcuno facesse svegliare i televotanti!

celinaccia said...

x anonimo delle 19.54
innegabile lo è per te che marta ha talento!perchè io lo nego eccome!
a me non piace marta,non mi piace il suo timbro,la sua voce e il suo carattere!quindi non cambierò mai parere su di lei!

per qunto riguarda il commento di willywonka80,ti volevo dire che a me piace molto il profilo che hai fatto sull intera classe!te lo volevo dire prima ma mi è sfuggito!
però non ti offendere se non ti rispondono...ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

quant'è stupido antoninoooooooo RIVOGLIO VINCENZOOOOOOOOO

Anonimo said...

Francesco è un professionista che si è fatto il mazzo e sa come funziona il mondo della danza. I suoi discorsi sono oro in quella scuola, altro che lecchino. E' un ragazzo serio, educato e intelligente, oltre che un bravo ballerino.
Capisco che a sentire le cacchiate che escono dalla bocca di Antonino possa un attimo infastidirsi e cercare di fargli capire come funziona il mondo della danza, ma purtroppo non c'è speranza. Antonino non ci arriva proprio.

Anonimo said...

IO AMO LA CELENTANO!!!!!!!!!!!!
antonino cerebroleso!!!!

Anonimo said...

Anke a me è piaciuto il commento di willywonka80...e cmq la frase k ha dtt gennaro è stato davvero mlt efficace, ma antonno mi sa k nn capisce....è proprio chiuso mentalmente, ha ragione la celentano...

lupacchiotto said...

ciao a tutti, beh che dire sensa parole,ieri ed oggi puntate veramente noiose,forse e il mio modo di vedere le cose la Celentano esagera un po troppo con Antonino anche se quest'ultimo sembra nn capire le cose
anche piu elementari tira sempre fuori una discusione vecchia e stra vecchia nn ha nessun modo come difendersi nn ha parole nn sa piu come arrampicarsi, credo che la Celentano nn ha tutti i torti quando gli dice che e con i paraocchi nn accetta neanche i consigli che gli danno i suoi compagni di squadra nn vuole sentire ragioni mi sembra con tutto rispetto parlando ottuso sto povero ragazzo e un'incompreso e una vittima del suo carattere che ha, nn diamo sempre la colpa ai professori o alla Celentano xke x come la vedo io la colpa di tutto questo putifereo e solo lui che si rifiuta di capire le circostanze!!!! la Celentano provoca e anche molto ma daltronte e sempre una maestra ed e lei a dicidere cosa fare o cosa nn fare.

Anonimo said...

a parer mio, antonino è di un'ignoranza allucinante, insopportabile, borioso e non sà neanche ballare, d'accordo l'autostima, ma l'arroganza e la maleducazione? non vuoi fare danza classica per fortuna, il problema e che non sei capace manco di fare altro, in questo caso, la celentano ha perfettamente ragione e m auguro che ad uscire alla prima serata con il bollino rosso sia proprio lui, altrimenti siamo rovinati.

Anonimo said...

Scusate se il mio secondo intervento è stato un po' acido. E' la prima volta che scrivo in questo blog, sorry.
Ma sapete se i ragazzi di Amici leggono questo blog? Ad esempio quando qui l'altra volta è successo il putiferio per la falsa notizia dell'esclusione di Roberta, lei ne ha saputo niente?
Grazie a Celinaccia e Giusitta per i complimenti, ma anche a chi ha letto e non ha commentato.
Alla prossima!

Anonimo said...

anche io son convinta comunque che abbiano già comunicato hai ragazzi la formazione delle squadre ma hanno vietato loro di parlarne. in base a come si vedono insieme mi sono fatta un'idea dei due gruppi, chissà:
marco
roberta
marina
francesco
giulia
antonino
simonetta

marta
cassandra
m.luigia
pasqualino
gennaro
susy
giuseppe
sarà solo un'impressione?

celinaccia said...

se devo essere sincera anche io ho avuto l imporessione che le squadre fossero già fatte,e quelle che ha scritto martyn mi sembranp le più probabili...chiassà!ciao!!!!!!!!

Detalia said...

che noiosa la puntata di oggi O_o cmq è meglio che antonino segua i consigli dei compagni cosi tutela anche la sua salute:-D nn c'è la farei ad andare a lezione col solito tarlo che si porta dietro"cambia mestiere"..lo sanno tutti com'è la Celentano se ne deve fregare..cmq son d'accordo con voi anche secondo me le squadre le hanno gia fatte..o per lo meno gli avranno già accennato qualcosa

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.