giovedì 24 gennaio 2008

Puntata Amici del 24/01/08

La puntata di oggi è stata la più noiosa trasmessa sino ad oggi. Inizia con la lezione della Celentano, in sala ci sono tutti i ballerini e c'è anche lui Antonino. La Celentano rimane mezz'ora a correggerlo e lui continua a sbagliare.

Antonino ad un certo punto dice che non c'è la fa a non fare gli errori, e qui ragazzi si tratta di tenere una mano sollevata, se non riesci a fare quello non riesci a fare niente. La Celentano dice ad Antonino di non dire che non c'è la fa, altrimenti poi non riesce a farlo davvero. Si deve impegnare e, giorno dopo giorno, con il giusto impegno, riuscirà a fare dei miglioramenti.

Antonino sembra non capire il discorso perché non fa altro che rispondere " Io non voglio fare il ballerino di danza classica" " Lei mi ha detto che devo cambiare mestiere e questo rimane solo un suo pensiero".

La Celentano cerca inutilmente di fare capire il suo discorso ad Antonino, e gli dice che non vuole sentirsi più dire che non vuole fare il ballerino di danza classica, lei non chiede quello, anche perché non ci riuscirebbe mai, per molti motivi uno di questo è perché è troppo tardi. Gli dice che la danza classica è la base di tutte le danze. E' come una casa, per stare in piedi a bisogno delle fondamenta. Quindi ribadisce ad Antonino che si deve impegnare.

Antonino continua a non capire il discorso, o a questo punto fa finta, risponde male e chiede alla Celentano di andare avanti con la lezione. La Celentano gli risponde che lo decide lei quando andare avanti e Antonino dice che lui lo ha detto perché gli dispiace per gli altri che non fanno lezione. La Celentano gli dice di non preoccuparsi e rinizia la lezione.

Antonino continua a sbagliare e la Celentano stanca riferma la musica e cerca di fargli capire il suo discorso, ma non c'è niente da fare. Alla fine la Celentano si stanca dice ad Antonino che lui non vuole capire e se non accetta i consigli non andrà mai avanti. La Celentano un po' arrabbiata va via dall'aula. Francesco fa notare a tutti che manca un ora alla fine della lezione.

Francesco parla con Antonino e cerca di farlo ragionare ma nemmeno lui ci riesce anzi Antonino si arrabbia e se ne va dall'aula. In sala relax si sfoga con Marina e poi con Susy. Nel mentre Francesco parla con Gennaro e dice che, Antonino non ha capito il discorso, deve imparare a rispettare la Celentano e ad accettare le oppinioni diverse dalle sue.

Cassandra e Marta hanno finalmente ottenuto di fare la lezione con Jurman e apprezzano più volte il suo metodo. Jurman chiede a Marco, Cassandra e Marta chi è, secondo loro il cantante più bravo nella scuola.

Marco dice che sono tutti nella stessa barca. Marta risponde che secondo lei è brava Cassandra. Cassandra invece pensa di essere lei la più brava. Prima non lo pensava perché non riusciva a dare quello che voleva, ma un giorno si è svegliata, e pensa di poter battere anche Roberta.

Alla fine della lezione Jurman parla con Marco e gli chiede cosa abbia perché lo ha visto poco partecipe. Marco dice che sta poco bene e poi non gli è ancora andato giù il fatto che ha perso sabato. Lui non si reputa il più scarso.

Jurman gli dice che lui deve impegnarsi, lavorare e stare zitto. Sul palco si deve muovere e non restare fermo. Lui è bravo e quando si impegna fa venire i brividi, ma questo lo sa solo lui perché davanti a tutti non da tutto quello che può dare. Deve studiare tutti i giorni e si deve impegnare.

Si ritorna in sala di danza. Questa volta è Gennaro che cerca di far capire le cose ad Antonino...... ma zero è inutile. Gennaro gli dice che, di quello che dice la Celentano, se ne deve fregare, ma però si deve anche impegnare. Antonino continua a ripetere che la Celentano non si deve permettere di dirgli di cambiare lavoro.Ma questo ragazzo è stupido????

Capisco che su questa puntata non c'è niente da commentare, quindi vi chiedo come dividereste le squadre per il serale?

A domani




258 Comments:

Anonimo said...

puntata noiosa... su sky indossano ancora le magle del sole e della luna, quindi ancora niente squadre!! cmq avete visto k cassandra, giuseppe e gennaro hanno tagliato i capelli, e che marina li ha scuriti??si stan facendo belli x il serale, ke bello!!

Anonimo said...

Marco e Jurman hanno parlato .... Giorno dopo giorno , mi rendo conto che Jurman è un grandissimo insegnante , professionista e quindi artista . Ma anche che Marco , come diisse anche Jurman , potrebbe essere una FERRARI , ma ora , al contrario di prima , sta andando come una PUNTO ... Ma , ritengo , che Marco al serale ci farà passare di sicuro belle emozioni .... Non vedo l'ora ... Che bello !!! .... Approposoito il serale quando inizia ???

Anonimo said...

uffi ancora niente squadre?? mica le faranno sabato?

Anonimo said...

forse si, le faranno sabatomle squadre...se no che cosa fanno allo speciale di sabato? ormai la sfida sole/luna nn avrebbe più senso no??

Anonimo said...

mi sa tanto che x le squadre dovremo aspettar sabato!!!sisi

Anonimo said...

dovrebbero mettere i sottotitoli ogni volta che parla antonino....ancora nn ci credo che è rimasto lui invece di vincenzo...

celinaccia said...

allora se ieri iniziavo con polemica,oggi,viste le critiche,non lo farò!
anche se non sono soddisfatta della puntata di oggi perchè come al solito abbiamo visto tanta polemica che come al solito ha come protagonista la ormai odiatissima celentano,devo dire che finalmente oggi abbiamo visto una puntata per intero,cioè senza strascichi del sabato!

in verità credevo che oggi avrebbero fatto le squadre,ma tutti possono sbagliare!figuratevi io!

partendo da antonino,io credo che in parte ha ragione,sul fatto che la celentano lo insulta solo per fare spettacolo,(e che cattivo spettacolo!),però da un'altra parte antonino ha torto,perchè vuole apparire molto forte caratterialmente,quando in fondo non lo è affatto!
così si mostra solo presuntuoso e dà adito alla celentano di aprire il becco e sparare cattiverie gratuite!

per qunto invece riguarda merta e cassandra,io oggi ho visto una marta,come al soliti presuntuosa che si crede la migliore,e se ve lo posso dire l ho trovata anche un pò ingrassata,ma questo non c entra in fondo...
mentre cassandra oggi sembrava un bel pò più presuntuosa del solito,e poi dite male a roberta!

perquanto possa trovare brava cassandra,non credo che possa essere al livello di roberta,in primis perchè roberta ha 8 anni di studio in più,e poi perchè il carisma di roby non ce l ha nessuno!vabbè ma si sa che la penso così...

invece sul parere di francesco nei riguardi di antonino credo che abbia ragione,ma credo anche che lui non sia nessuno per fare il grande professore!

scusate il "trattato",ma così almeno ora non direte che non commento su amici!
ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

anonimo tanto sabato dopo la puntata fanno le squadre e lunarissima sono dacordo con te marco e bravissimo speriamo ke marco e simo siano insieme in squadra aproposito x caso mesagiando in questo sito avete conusciuto una certa celinacia

Anonimo said...

ma celinaccio e celinaccia sono 2 persone diverse?

Anonimo said...

ma celinaccio e celinaccia sono 2 persone diverse?

Anonimo said...

Antonino non ha ragione...è vero quello che dice francesco la danza è disciplina....alla sbarra si sta in silenzio poi magari fuori ci si sfoga e nn si perde tempo a chiacchierare e ribattere inutilmente ma si cerca di migliorare....francesco ha molta piu esperienza di antonino dato che già a 14 anni studiava nelle migliori scuole europee...concordo con quello che dice la celentano...con il comportamento di antonino che nn accetta le critiche e nn ha disciplina nn si arriva da nessuna parte

Anonimo said...

che pizza gg!!!!!! noia a tt andare!!! ma che ce ne frega di antoninooooooo!!!!!! io VOGLIO vedere le squadre!!!!! cmq sul live è tt tranquillo......stanno facendo lezione........

Anonimo said...

Approposito .... Per chi dice che Marta è presuntuosa ... Devo dire apertamente che non lo è ... Lo posso dire , perchè , oggi l'ho guardata attentamente negli occhi .... Gli occhi di Marta non sono gli occhi di chi è presuntuosa , oppure di quella che se la tira , sono soltanto gli occhi di una ragazza che , magari , per tanti anni è stata sottovalutata e che ora ha la voglia di far vdere quello che è .... E poi , andiamo , Roberta la migliore .... Certo , di sicuro , è molto più brava di me in canto ... Ma dire che è una ARTISTA ce ne passa .... Allora se lei è artista KARIMA , GIULIA OTTONELLO , MANUEL , ELEONORA e gli altri , che sono ??? ....

Anonimo said...

no guarda ke non e cosi lo visto io su sky . in diretta sicome ke la celentano si e seduta x ke voleva parlare con i balerini antonino se la presa x ke giustamente . x quello ke aveva detto la celentano di andare a fare un altro mestiere e lui se demonalizato cioè ci stava male , ì.quindi si e inervosito con la celentano e tutti i ragazzi li anno detto aq antonino ke aveva ragione fino n certo punto . xke lui si permesso di dire . ke lui non era nella scuola di amici per chiacherare maper fere lezione . e tutti gli anno detto anche ke per ogni cosa ke li dicono non si puo butare giù ,nel senso demonalizato

Anonimo said...

Oggi niente di che... Uffa ancora non sappiamo niente delle squadre..
Avet visto che uovi look???? Cassy insomma,mentre marina mi sembra un po' meglio!!!! Voi che ne dite?

Anonimo said...

marta sei la migliore , e non sei neanche presuntuosa

Anonimo said...

l'unoca cosa bella di oggi è stato sentire cassy cantare no one,l'unico momento di esibizione........tutto il resto è noiaaaaaaaa............la cele fa finta di nn capire antonino:prima dice ;ti devi impegnare e lui:perchè nn m'impegno??e lei:ma l'impegno non centra..incoerentew km nn so cosa..e poi antonino nn è maleducato,anzi si trattiene tanto!!lui le continua a dire;voglio stud danza classica,ma nn voglio diventare ballerino classico...e lei faccendo finta di nn capire dice:basta dire ke nn vuoi far il balle classic!!!ma chè palleeee...kmq il discorso di francy da una parte è giusto,e nn lo fa per essere un professore,lo dice in modo molto educato, d'altra parte pero è normale ke anrtonino nn accetti le offese..ma porca p********* se alla cele fa schifo anto,nn puo semplicemente limitars a insegnare i passi,e se nn vanno bene amen??!!almeno fanno qualcosa..nn è possibile ke ogni volta nn facciano lezione.....il suo compito è quello di insegnare danza classica A CHIUNQUE,faccia finta ke anto sia un attore,cosi sta serena e nn sente offesa la sua danza....ke palle ogni volta..marta ha cantato da schifo no one...roberta non è cosi piu brava di cassy,secondo me ogni canzone la canta allo stesso modo,con la stessa melodia...e sia lei che simonetta sabato sono state noiose in quella canzone...susy è dimagrita un sacco,diventa sempre piu brava...forse anke gianluca se ci fosse ancora avrebbe fatto tutti sti miglioramenti e anto nn si sarebbe rovinato la vita con la cele

Anonimo said...

marta se l'è fatto uscire solo ora che passa direttamente al serale che nn gli piace roby che ipocrisia!!!

Anonimo said...

si ai ragione chiara antonino non si puo presentare in danza classica con la barba l pinsig primo e una macanza di rispetto .per L'insegnante e per tutti gli altri . a e poi io stavo dicendo celinacia no celinacio

Anonimo said...

cmq scrivete più post sennò è una noia mortale qst blog

Unknown said...

scusate tutti...e soprattutto celinaccia visto che è l'unica interlocutrice certificata....
cassandra e marta sono 2 spanne sopra roberta...e anche simonetta e poco sopra roberta....
Cassandra presuntuosa no...sicura dei suoi mezzi...la scuola non conta....cnta come canti e quello che trasmette cassy non lo trasmette nessuna.....anche marta è molto brava...avete sentito cassy? ora riesce ad esprimersi meglio...cavoli e prima nn lo faceva???oggi tra cele-antonino sembrava un dialogo tra sordi....
A: voglio fare danza classica x avere le basi ma non per farla..
C: se non fai danza classica non puoi fare il ballerino
a:ma io non voglio diventare classico
OOOOOOOOOOOOO.....ma vi ascoltate quando parlate o avete i dischi incantati??quanto è bella susi!!!!!!!!!!

Anonimo said...

si lo so ke la celentano e una vipera però mi dispiace a ragione anche francesco quando la cele.ti dice una volta ad esempio stendi le gambe e poi gli lo ripete dopo una centinaia di volte gli lo dice e non la stende bene cioè e normale ke si arrabbia

Anonimo said...

mamma mia che pezzo di uomo e jurman!! 6 unico bravo marco!!!!

Anonimo said...

dare 87xx ai ragione o se vedi cavolo marco come e migliorato a e poi a me non mi piace come canta cassandra alcune volte, e de anche presuntuosa

celinaccia said...

allora...io sono celinaccia!
celinaccio è un ragazzo innamorato di marta!
solo che per prendermi in giro visto che io non sopporto marta,si fa chiamare celinaccio!tutto chiaro???chi è che chiede di me scusate?

Anonimo said...

o ke noia scrivete un po di post

Anonimo said...

o no scusa calma sicome ke io o letto un paio di messaggi e non si capiva se ti chiamavi celinacio o celinacia

Anonimo said...

Voglio nei blu tutta la lunaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i bianchi no mi ricordano agata e tony...insopportabiliii

Anonimo said...

puntata quasi inutile... antonino non ha ancora capito cosa significa "atteggiamento" e "disciplina nel lavoro"... permaloso, caparbio e arroccato nella sua posizione, non so se riuscirà ad andare molto lontano...
p.s. ma sta con roberta che voi sappiate? ultimamente ho vitso atteggiamenti teneri tra i due... :-)

celinaccia said...

no,io sono calmissima,era con ironia che scrivevo!don t you worry!ciao!!!!!!!

Anonimo said...

o raga . vi prego non fate come quelli anonimi di eri ke sono entrata su questo sito e dera pieno di cativerie ovialmente non prendetevela io sto dicendo a quelli di ieri a e sono dovuta uscire subito x ke siceralmente i messaggi non tutti ma alcuni erono pieni di parolace e anche cattiverie, comunque io sono dacordo con celinacio viva marta sei la migliore

Anonimo said...

marco e migliorato moltissimooo !! =)

Anonimo said...

o sono un po palose le lezioni ad esempio oggi i cantanti avevono 3 ore della celentano mamma mia NON LI INVIDIO DI CERTO

Anonimo said...

3 ore?? o mamma miaaa

Anonimo said...

Poveri ragazzi.. 3 ore con la celentano..!!
Io sarei morta :/

Anonimo said...

forza marcoooo

Anonimo said...

PA NON FANNO PRIMA A LASCIARE LASCIARE I RAGAZZI DELLA LUNA E LI METONO LA BLU COME E FATTA BO UFFY....

Anonimo said...

anonimo 17:59
hai pienamente ragione.. Marco e migliorato molto!
merita sicuramente di vincere il seraleee
Forza marcolinooo mioooo

Anonimo said...

O RAGAZZI SIETE DACORDO DI QUELLO KE O SCRITTO PRIMA DI NON FARE COME QUELLI ANONIMI DI IERI RISPO.

Anonimo said...

IO SPERò KE VINCA MARCO O PURE SIMONETTA

Anonimo said...

O OGGI QUANDO CERONO MARCO E SIMONETTA ERO INGINOCHIATTA X KE MI FACEVONO RIDERE CE TROPPO SIMPATICI

Anonimo said...

marco sei il miglioreee

Anonimo said...

ma certa gente che commenta in questo blog ha studiato la grammatica italiana almeno all'asilo??? mamma mia che ignoranza...!! scusate ma sono sconvolta!!

Anonimo said...

Marco Carta è stupendo ... Ma ancora di + è Luca Jurman .... Che uomo .... Che grande UOMO .... Con le P***E

Anonimo said...

Anonimo ... La grammatica è un optional ....

Anonimo said...

concordo con lunarissima

Anonimo said...

Sondaggio :

Marco Carta .... E' un talento oppure no ???

Luca Jurman è un grande artista , oppure no ???

RISPONDETE : ENTRO 20 MINUTI IL FILE SI ANNIENTERA' ...

SMACK , SMACK

Anonimo said...

O ASCOLTA ANONIMO IO NON VOGLIO LITIGARE CON NESSUNO PER IO LE COSE LE DICO IN FACCIA , TANTO PER DIRE . IO PENSO KE SBAGLIARE SIA UMANO NESSUNO E PERFETTO E SE QUALCUNO SBAGLIA NON VUOLDIRE KE E IGNORANTE CAPITO IO PENSO KE SCRIVENDO TUTTO INFRETTA NEL COMPUTER SIA CAPITATO ANCHE A TE O NON TI INCAVOLARE IO TI O VOLUTO DIRE SOLO LA VERITA RISPONDI

Anonimo said...

Marco è un grandissimoooo talentoooo
e Jurman è un grandissimoooo artista

Anonimo said...

esatto sbagliare è umano !!

Anonimo said...

O IO SPERO KE VINCA MARCO ALLA SERALE OPPURE SIMONETTA. W LA SARDEGNA

Anonimo said...

anomimo 18:28... scusami non volevo offendere nessuno.. anche io sbaglio ogni tanto

Anonimo said...

volevo dire anonimo non anomimo .. beh anche io ho sbagliato :/

Anonimo said...

vogliamo più post su questo blog!! che noia!!

Anonimo said...

W LA SARDEGNA... W MARCO..W CARTA..W MARCOLINOOO..W LE CARTINEEE.. MARCO TI AMOOOOO

Anonimo said...

Ragazzi ... Su : Sbagliare è umano ... Perseverare è diabolico .... Cmq volevo dire che Giudatv ha scritto che dovevamo dire come potrebbero essere le squadre ... Non criticare .... Su avanti fate le vostre squadre ...

Anonimo said...

O RAGAZZI CE SE LEGGETE I MESSaggi di ieri facevono schifo tutto pieno di parolace ameno o fatto commenti di amici però gli altri mamma mia o anonimi non vela prendete x ke non sto dicendo a voi ma a quelli di glieri rispondette

Anonimo said...

Oggi è stata una puntata pallosissima...mamma mia ma voi c pensate tre ore cn la celentano? io cm minimo mi sarei sparata....cm al solito la celentano esagera sempre, ma antonino stavolta è andato un pò oltre pure lui....x ant riguarda marta e cassandra era evidente k cassandra stava scherzando e poi è davvero mlt brava, nn qnt roberta, ma viene subito dopo d lei, mentre marta nn mi piace proprio! oggi a mio parere ha cantato malssimo!
Ciao a tutti....

Anonimo said...

si o provato a vedere su guida tv per sapere se cera scritto quando iniziava la serale pero non cera niente. uffy

Anonimo said...

marco 6 grande! jurman 6 stupento!e per la grammatica scusate ma sono nata in germania.

Anonimo said...

ma se cerono i ragazzi di amici ke buffavono quando anno visto ke cerono 3 ore della celentano di certo non li invidio

Anonimo said...

Ragazzi .... Fate anche voi ... Una specie di predilizione ....... LE SQUADRE COME SARANNO ??? CHI SARANNO I COMPONENTI ???

Anonimo said...

anonimo guarda ke se sbagli non fa niente ,sbagliare e umano .rispondi

Anonimo said...

in una squadra:
robby simo cassy susy fra marco beppe...

Anonimo said...

c'è differenza tr scrivere in fretta a computer, e non sapere la grammatica...un conto è sbagliare una lettera, un altro è inserire degli Orrori con la o maiuscola!!!!

Anonimo said...

o raga volevo rispondere a quella anonimo ke a scritto w la sardegna bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x ke anchio sono sardissima e w marco e simonetta siete i migliori

Anonimo said...

no puo capitare di sbagliare a tutti di scrivere . e poi come fai a sapere se una persona a sbagliato o no. o non incavolarti anonimo

Anonimo said...

Ke noia oggi .... Si vede k nessuno mi da retta ... uffy

Anonimo said...

ah sei tedesca...tutto si spiega!!! se no era preoccupante! allora scusa x l'equivoco!

Anonimo said...

o la ke a jurman marco la trasformato in una ferrari mamma mia ke bravissimo ke e diventato marco continua cosi

Anonimo said...

Il sesso fa partire
l'amore fa tornar da te
e dalla pelle al cuore
che adesso sto davanti a te

So che mi perdonerai

mi devi perdonare
so che tu ce la farai

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più parole
senza farti male

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

Non cerco comprensione
e lacrime che tu non hai
è stata un'emozione
che mi ha rubato l'anima

Dolcissimo mio amore
e non mi ha fatto vivere
si apre il tuo portone
e adesso sei davanti a me

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più parole
senza farti male

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

mi perdonerai
mi perdonerai
mi devi perdonare sai
mi perdonerai

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più dolore
senza farti male

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

mi perdonerai
mi perdonerai
mi devi perdonare sai
mi perdonerai

Mi perdonerai

Anonimo said...

lunalissima ai ragione

Anonimo said...

sono sicura ke questanno le squadre le meterano marta con roby per litigare ancora di più

Anonimo said...

Bella canzone eh ???? Nulla a ke vedere con quelle degli altri cantanti senza senso

Anonimo said...

la celentano ha proprio ragione! Antonino deve stare solo zitto e subire! crede di aver sofferto x la danza solo xkè combatte con il padre da 5 anni...ma nn sa x niente cosa vuol dire sacrificarsi x la danza! ci vuole impegno,volontà e fatica e nn mi pare ke lui ce le metta, anzi l unica cosa ke mette è la sua assurda presunzione ke nn so neanke da dove viene...cm si fa ad essere presuntuosi anke se hai davanti gente cm francesco e gennaro ke sanno ballare 10000 volte meglio di te??!?!!??! bah..nn ho parole...meglio se restava vincenzo

Anonimo said...

gg la puntata è stata noiosissima....soprattutto con qll rompi scatole della celentano...io volevo vedere le squadre..uffi!

Anonimo said...

fe**
sxo k la squadra blu sia composta da fra cassy roby susy marco e giuse....

Anonimo said...

Ma nn è possibile k Roberta e la mitica Marta vadano insieme .... Se litigeranno sempre devono essere in squadre opposte .... Ragionateci su .... Altrimenti lo scorso anno Max e Federico dovevano metterli insieme ??

Anonimo said...

ma un semplice domanda ma x ke ai scritto quella canzone

Anonimo said...

Xk è la stessa cosa che è successa con il mio ex e con il mio attuale fidanzato

Anonimo said...

no scusa sicome ke o scritto in fretta e o sbagliato volevo dire ke marta e roby sono in squadra diverse e litigano

Anonimo said...

x caso sapete qnd fanno le squadre?

Anonimo said...

a scusa se te lo chiesto lunalissima. no x ke ti fatto dire una cosa tua personale e magari tu non volevi scriverlo . scusaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

robby forse le fanno sabato dopo la puntata le squadre

Anonimo said...

lunalissima si bellissima canzone bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

ok grz anonimo dll 19 e 06!!!e w sole

Anonimo said...

Marco
Giuseppe
Simonetta
Roberta
Antonino
Giulia
Gennaro


M.Luigia
Cassandra
Marta
Susy
Francesco
Marina
Pasqualino

Anonimo said...

nooooooo non sono tedesca!!!!!sono fiera di essere italiana.pultroppo ho fatto le scuole in germania.baci

Anonimo said...

Come fate dire che Marta è presuntuosa quando ha espresso solo le sue opinioni.
Vi ricordo quante ne ha detto Roberta a Marta anche di peggio.
La presuntuosa la fatta Roberta alla puntata di ieri con tutti.
Roberta butta "veleno" ogni volta su Marta quindi perchè non lo può fare anche lei.
Marta si è presentata molto onesta invece.
In verità Roberta lo fa perché sa che gli può dare filo da torcere se no non la attaccava dall'inizio del programma. W MARTA.

Anonimo said...

Non ti preoccupare ... Ho bisogno di un consiglio .... Nn so a k scegliere ... Datemi na mano ... K siete + esperti ... Sono giovanissima ... Aiutatemi ... L'amore è una bestia

Anonimo said...

lunosissima tu chi tiferesti per la finale se ci fosse marco , simonetta , marina pasqualino e roby ?

Anonimo said...

marco è un presuntuoso... fa cagare come sempre! è inutile ke fa la vittima... se nn vince le sfide è perchè è scarso!

Anonimo said...

spero k cassandra, roberta e antonino siano in squadra insieme...

Anonimo said...

scusa ma non o capito ki devi sciere scusamiiii. ma non o capito

Anonimo said...

Marco

Anonimo said...

Hai ragione.
La gente lo vota per questo resta purtroppo.

Anonimo said...

Spero che Marta e Pasqualino siano in sieme

Anonimo said...

no dai marco e migliorato e poi ne a gia vinto due di sfide più la messa in discussione 3

Anonimo said...

Tra il mio ex e il mio fidanzato .... Il mio primo TI AMO l'ho detto al mio ex e ancora lo penso .... X questo ho scritto la canzone .... Lo amo ancora ... Ma ora sto con un altro che di sicuro se verrà a sapere del tradimento lo uccide al mio ex ... Aiutatemi

Anonimo said...

Marta e Cassy siete state bravissime.
Non vi preoccupate degli invidiosi, siete eccezionali insieme.

Anonimo said...

Marta è migliorata moltissimo.

Anonimo said...

lunalissima brava w marcoooo e sim.o

Anonimo said...

Marta e Cassy siete fortissime.

Anonimo said...

Chi mi aiuta a risolvere sta cosa ???

Anonimo said...

Jurman sei il migliore di tutti i professori insieme a Vessicchio

Anonimo said...

lunalissima ascolta se voi pero non incavolarti x ke sto scherzando oviamente prima ke lui sappia ke tu li ai messo le corna lo molli o non incavolarti x ke stavo scherzando rispondi

Anonimo said...

io farei: susi roby francesco cassandra antonino giuseppe e marina mentre l altra squadra marialuigia marta pasqualino marco giulia simonetta gennaro( ke nn merita il serale secondo me.. doveva esserci cristina al suo posto ma cmq..)

Anonimo said...

spero tanto ke Antonino esca il prima possibile!!! il primo a essere eliminato dev essere lui! presuntuoso e piagnucolone! quando impari a ballare decentemente?!?!!?

Anonimo said...

Ma io con il mio ex mi ci sono solo baciata ...... Ed è stato il bacio + bello della mia piccola vita ..... Si hai ragione

Anonimo said...

o lunalissima io penso o ti sto aiutando non incavolarti pero.,ke se lo ami il tuo ex digliolo perche poi puo capitare ke lui si fidanzi e poi tu ci sofri . o pero non incavolarti ti o voluto solo auitare rispondi

mariolina said...

Che puntata noiosa! Ho letto sul sito ufficiale di Amici che sabato ci sarà il vincitore di Amici radio e credo che si formeranno le suqadre, perchè tanto le sfide non servono a nulla

Anonimo said...

Lo so ... Ma il fatto è k il mio ex ha detto k gli danno fastidio delle cose mie .... Non so k fare ....

Anonimo said...

ti posso dire una cosa se pere te e stato il bacio più bello ti coviene a diglielo al tuo ex o non incavolarti ti voglio dare solo dei consigli

Anonimo said...

Io le squadre le vorrei così:
BIANCHI
Roberta
Cassandra
Francesco
Simonetta
Giuseppe
Susy

BLU
Marta
Pasqualino
Gennaro
Maria luigia
Giulia
Marina
Antonino

Naturalmente la mia squadra sarebbe qll bianca!

Anonimo said...

Marta e Cassy siete fortissime.

Anonimo said...

cioe fastidio di cose mie. o scusa se voi dirle o se no non dirle scusaaaaaaaaa pero voglio aiutarti lunalissima

Anonimo said...

BIANCHI
MARTA
PASQUALINO
CASSANDRA
MARIA L.
GENNARO
SUSY

BLU
Giulia
Marina
Antonino
Francesco
Simonetta
Giuseppe

Anonimo said...

Sono d'accordissimo con giusitta!!!!!!!! Vorrei in squdra anche giulia.. ma nn so chi togliere al suo posto.. uffa... forse francesco...

Anonimo said...

scusate
Blu Roberta

Anonimo said...

lunalissima ti prego rispondi

Anonimo said...

iL FATTO K METTO LE MAGLIE SCOLLATE

Anonimo said...

marco sei il migliore

Anonimo said...

eee e geloso ascolta tu prova parlarli quando ti dice cosa per le magliete ascolta io penso ke se e geloso e un bene x ke si vede ke ti ama tanto lunalissima non incavolarti ti do dei consigli cioe ti aiuto. ok rispondi

Anonimo said...

A me giulia nn piace molto, è brava, ma secondo me nn se lo meritava il serale, secondo me era meglio se entrava il prox anno....cmq speriamo facciano belle squadreeeee!

Anonimo said...

lunalissima ma quanti anni ai

Anonimo said...

pekkato ke cassandra s'è fatta quel look... cmq io le squadre le vorrei: da una parte simonetta, marco, giulia, marta, marina, pasqualino, maria luigia e dall'altra cassandra, roberta, francesco, susy, giuseppe, antonino, gennaro...

Anonimo said...

w marco

Anonimo said...

Ho risposto

Anonimo said...

marta sei bravissima continua cosi

Anonimo said...

15

Anonimo said...

lunalissim scusa ma lo ri puoi riscrivere bo x ke non ce il messaggio scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

ai quindi anni credevo ke ne avevi almeno sui 18 , 19 anni ma per caso conosci uno ke si chiama fabbio vaccargiu rispondi

Anonimo said...

w la luna anche se ormai non ce più come squadra x ke cambiano le squadre . uffy

Anonimo said...

scusate sinceramente a noi non ce ne frega un cazzo degli affare di lunarissima o chi cazzo è... i cazzi vostri scriveteli da altre parti.. ma x fortuna che ti ha mollato quel poraccio xke se vieni a scrivere i cazzi tuoi qui sei proprio una sfigata! parliamo di amici va.. LUNARISSIMA VAI A FARTELO SBATTERE IN CULO DAL TUO EX

Anonimo said...

NN conosco nessuna persona con questo nome

Anonimo said...

ti prego rispondi lunalissima

Anonimo said...

SQUADRA IDEALE: Francesco, Roberta, Giuseppe, Giulia, Cassandra, Susy!!! ma so ke tanto nn la faranno mai :(

Anonimo said...

no cosi te lo chiesto scusa lunalissima

Anonimo said...

Anonimo delle 20:05 ... L'educazione non la conosci .... Complimenti ... E secondo te le ragazze , qualsiasi , pensi k ti verranno dietro ... Ma vai a farti una passeggiata ... Cretino k non sei altro ... Pensa prima di parlare .... Consiglio ....

Anonimo said...

x alex:
in pratica, le squadre che vorresti te per il serale, sono le stesse di ora, solo che nel Sole togli Maria Luigia e metti Gennaro (ahahah)..per caso facevi il tifo per la squadra del Sole??? (ahahah).
Comunque il tuo sogno è impossibile che si realizzi, perchè hai messo tutti e tre ballerini maschi nella stessa squadra (+Susy), e nell'altra ci sarebbero tutti cantanti, più marina e Giulia (unica rappresentante del ballo..).

Ti devo mettere la realtà davanti agli occhi, caro Alex:
il tuo sogno non si realizzerà.

Anonimo said...

o lunalissima lai letto il messaggio vuolgare ke ci a scritto quello li rispondi

Anonimo said...

ciao a tutti,oggi a perer mio la puntata e stata molto noiosa Antonino forse e un po addormentato e quindi nn capisce il senso del discorso ma la Celentano e di una superbia e cattiveria da far veramente schifo!!
presuntuosa e molto arrogante solo xke e una maestra lei dice che si puo permettere di dire tutto a tutti dai nn scherziamo,secondo me e troppo cattiva e questo nn fa altro che bloccare i ragazzi come Antonino,Susy e Giulia che se sono presi magari con un modo diverso sanno esprimere al massimo il proprio impegno.

la squadra che mi farebbe piacere vedere con la maglia bianca é:
1)Roberta
2)simonetta
3)Giuseppe
4)Giulia
5)Antonino
6)Marina
7)Marco

e con la maglia ble é
1)Cassandra
2)Marta
3)Marialuigia
4)Pasqualino
5)Gennaro
6)Susy
7)Francesco

secondo me cosi le squadre sano molto equilibrate apparte la danza clessica che a mio parere apparte francesco nn puo nessuno competere con il giudizio della celentano!

fatemi sapere la vostra sulle squadre sono curioso :-)

Anonimo said...

Ma infatti gli ho risposto e nn ha neanche le p***e x rispondermi ....

Anonimo said...

Secondo me le squadre saranno così, più o meno:

Gennaro
Antonino
Susy
Roberta
Marta
Pasqualino
Giuseppe

Francesco
Giulia
Cassandra
Simonetta
Maria Luigia
Marco
Marina

Anonimo said...

o 1 primo mi permetto di difendere a lunalissima se a te non te ne sbate un C...O di quello ke scriviamo non venire a leggere i messaggi stronzo dificente 2 nel x ke non vai a sbatercela tu nel culo quella cosa 3 tu non sei nessuno x dirci a cosa doviamo scrivere. a scusa lunalissima se parlato male ma mi daNNO FASTIDIO QUANDO UNA PERSONA PARLA COSI VOLGARE A CHIEDO SCUSA TUTTI X LE PAROLINA O RIOSPONDI LUNALISSIMA

Anonimo said...

Guarda k nn ti dovevi abbassare ai suoi livelli ... Quello è 1 cretino e basta ... La sua intelligenza è pari a quella di una gallina ... Anzi la gallina fa qualcosa di buono lui no

Anonimo said...

io invece sono daccordo con quello che ha scritto l'anonimo delle 20.05! forse ha sbagliato nei termini ma sinceramente nel blog di amici non mi interessa di leggere i vostri problemi di cuore! scusate tanto eh.. scrivetemi x messaggio non qui

Anonimo said...

allora volevo rispondere a ki ha detto ke marta solo dopo ke ha saputo di essere al serale,ha detto ke nn le piace roberta,xke nn è vero inquanto marta ha sempre avuto scontri con lei proprio x la sua sincerita e schiettezza nei suoi confronti e non solo dicendole ke a lei nn piaceva...marta nn è ipocrita ne presuntuosa lei nn si sente inferiore a nessuno lei è una ragazza cantante ke è entrata nella scuola x imparare a cantare e x migliorare il suo canto

roberta non so se la si deve sopportare o no spesso spesso è una lecchina assura fa di tutto pur di apparire e sopratutti x farsi la bella faccia dinnanzi i prof,vuole fare sempr quella giusta e la buon samaritana,quando canta ha una voce decente xo se la osservate nn fa altro ke pensare alla tecnica nn esprimendo nulla sta ferma su quell simbolo ke viene posto dalla redazione e nn si muove di la un palo...non mi emoziona affatto...mi piace moltissimo marta simonetta marina maria luigi marco giuseppe sus...

Anonimo said...

NON TI RISPONDE X KE FORSE CE RIMASTO MALE PER QUELLO KE IO DETTO IO , E
ANCHE PER QUELLO KE AI DETTOTU. MA FA BENE A NON RISPONDERE QUEL ANONIMO KE TI RISPOSTO MALE . MA A ME NON MENE FREGA NEANCHE NIENTE SE CIE RIMASTO MALE E SE SI RIPERMETTE DI DIRE UNA COSA COSI CE LO FACCIO RIMANERE ANCORA DI PIù MALE RISPONDI LUNARISSIMA

Anonimo said...

allora io vorrei vedere nella squadra bianca
1susy
2antonino
3cassandra
4marco
5giuseppe
6simonetta
7francesco
e poi nella squadra blu
1roberta
2giulia
3pasqualino
4marta
5m.luigia
6gennaroc

Anonimo said...

SI LO SO MA IO SONO UNA KE PORTA RISPETTO PERO QUANDO SENTO COSE COSI MI DA FASTIDIO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PER PRIMA LANALISSIMA

Anonimo said...

MA GUARDA CHE FAI SOLO RIDERE LE PALLE!!!!! OH NO MAMMINA HO PAURA DI RISPONDERE XKE MI HA RISPOSTO MALE.. ma ti rendi conto che sei ridicolo??? scrivetevi x messaggio e non farti figo solo x farti vedere da lunarissima..xke sei patetico, anzi siete patetici
cmq io farei volentieri a meno di leggere i vostri messaggi ma non posso farlo xke sono scritti qui in mezzo agli altri che scrivono cose molto più interessanti dei fidanzati di luna

Anonimo said...

SI LO SO ANONIMO PERO SCUSA SE UNA NON PUO DIRE NIENTE KE TI RISPONDONO MALE A ME QUELLO KE MI DATTO PIù FASTIDIO E COME LE A SCRITTO POI TUTTE QUELLE PAROLACE POI, ALMENO TU E LUMINOSA E IO CELABIAMO l'EDUCAZIONE

Anonimo said...

PRIMA DI TUTTO NON DIRE CAVOLATE X KE IO SONO UNA FEMMINA DIFICIENTE E POI CI VIENI ADIRE A NOI X KE TI RISPONDIAMO MALE QUANDO SEI TU KE LAI TRATATA MALE A E COMUQUE BASTA X KE NON MI ABBASSO AI TUOI LIVELLI

Anonimo said...

Ma la grammatica? Che fine ha fatto?

Anonimo said...

si xke non sai più cosa dire

Anonimo said...

le squadre saranno marina maria valigia marta gennaro marco giulia pakynell'altra cassandra ritenuta la miglior attrice non della materia parole dette dalla comissione roberta antonino x la loro storia francesco x cassandra e susy e giuseppe x me le fanno lunedi le squadre.sabato fanno delle esibizioni personali

Anonimo said...

raga!!ma ke è diventato 1 post x conoscersi...mah...c'è tnt di spazio oltre qst post....anzi c'è un mondo intero..

Anonimo said...

COMUNQUE ANONIMO BASTA CAPITO NON DOVIAVO TUTTI QUESTI CASINI

Anonimo said...

LUMINOSA VOREI SCRIVERE UNA COSA MA NON POSSO X KE NON FA A DIRE A KE SUBUTO TI PRENDONO A PAROLACE

Anonimo said...

W MARCO E SIMONETTA

celinaccia said...

e poi dicono che sono io quando si litiga nei post...
vabbè.........
per me le squadre dovrebbero essere:

BIANCHI:
1)roberta
2)giulia
3)cassandra
4)francesco
5)marina
6)giuseppe
7)antonino

BLU:
1)martaccia
2)simonetta(anche se credo che andrà al posto di cassandra in suqdra con roberta)
3)marco
4)pasqualino
5)gennaro
6)susy
7)maria luigia

anche se comunque credo che così messe la squadra dei bianchi sarebbe troppo forte!ma si sa,"spes ultima dea!"

Anonimo said...

nn c'è bisogno di fare l'esibizionista...caro anonimo ke "difendi"o"ami" lunarissima...c'è veramente...e poi dicono a celinaccia ...qnd poi qll ragazza dice cs + sensate di voi...e dei vostri testi...ma andate a quel paese...dv nn vi ci ha mandato nessuno...

Anonimo said...

UFFY KE SCATOLE ANCHE OGGI NON ANNO SCELTO LE SQUADRE

Anonimo said...

ciao celinaccia...grz z avermi spiegato la puntata..e grz x avermi ftt capire ke è stata noiosa...menomale ke nn l'ho vista!!!ihih!!XD!grz ancora...

Anonimo said...

do ragione a l'anonimo delle 20.51 e a celinaccia!!ma veramente...prima ve la pigliate cn celinaccia...qnd poi lei dice cs significative...e poi qnd le dite voi nn deve parlare nessuno!!!certo ke c'è ne cuole di coraggio!!

Anonimo said...

scusate ce ne vuole di coraggio...correggo!!scusate

Anonimo said...

O A SCOLTA MO CHE COSA CENTRA CELINACIA BO. MA X KE NON LA FINITE DI ATTACARMI E PRIMO IO SONO UNA FEMMINA E NON VE LO SCRIVO PIù BASTA CHIUDETELA QUI MI SONO VERAMENTE ROTTA LE SCATOLE VISTO KE SIETE VOI KE PROVOCATE

Anonimo said...

allora cassandra e marina non le metteranno mai insieme perche sono le uniche 2 a saper recitare susy e giulia xche sono le uniche 2 ballerine marta non stara con roberta e simonetta perche hanno litigato e litigano ancora maria valigia andra con marta e paky perche con tutti gli altri ha litigato. x me quest'anno vedremo e botte se non fanno le squadre fatte bene

Anonimo said...

ma l italiano non l insegnano più nelle scuole?
capisco gli errori di battitura,però gli errori di grammatica e perdipiù ripetuti sono vergogniosi!siete proprio ignoranti!vergogna!

Anonimo said...

O ASCOLTA MI A FATTO PIACERE KE ALMENO TU LUNALISSIMA SEI STATA LUNICA A NON ATTACCARMI ED A ESSERE EDUCATA. PERO NON FA A DIRE NIENTE SPERO KE I CONSIGLI KE TI O DATTO TI SERVINO CIAO .E W MARCO E SIMO

Anonimo said...

sei talmente bravo che ti nascondi dietro all'anonimato bravo bis

Anonimo said...

RISPOMDI LUNALISSIMA

celinaccia said...

grazie 1000 marti e all anonimo delle 20.51!
finalmente qualcuno che mi capisce!
marti,non mi devi ringraziare di nulla,sono felice che abbai capito tutto,anche perchè ho scritto un pò di fretta!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

volevo dire vergognosi...non sono ignorante come molti di voi!

Anonimo said...

volevo dire una cosa all anonimo che parla con lunarissima.
ma sei tu che hai studiato in germania?
perchè sono due le cose,o non sei tu e sei un ignorante italiano,oppure se sei tu ad aver studiato in germania,rimani comunque ignorante perchè dubito che non insegnino a coniugare i verbi in germania!
e allora in definitiva sei un povero ignorante!

Anonimo said...

Certo Che la Celentano proprio nn sa + chi torturare l'anno scorso con Agata quest' anno ha fatto proprio una tripletta susy giulia vincenzo e antonino anzi scusate un quartetto è patetica . Quei 5 minuti di "No One" cantati da Cassy sono stati Bellissimi!!!!!

Anonimo said...

W MARCO E SIMO

Anonimo said...

E SI E VERO MAMMA MIA SOLO A PENSAREKE AVEVONO LA CELENTANO PER TRE ORE I CANTANTI . DI CERTO NON LI INVIDIO A ANCHE IO SONO DACORDO KE CELINACIA E BRAVA

Anonimo said...

LE COSE PIù ASSENSATE KE DICE LEI CAPIRAI KE RIDERE

Anonimo said...

penso che la ragazza non sia ne straniera ne piccola, quindi forse è il caso di evitare le offese nei suoi confronti.
la mia classifica:
bianchi:
marta
cassandra
m.luigia
marco
giuseppe
antonino
susy
blu:
roberta
simonetta
pasqualino
gennaro
giulia
francesco
marina

Anonimo said...

VORRE SCRIVERE A TUTTI QUELLI KE STANO SU QUESTO SITO UNA VI PREGO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BO NON SE NE PUO PIù DI QUESTI ATTACAMENTI SE DOVETE COMMENTARE COMMENTATE DI AMICI A NON ROMPETE LE SANTISIME PALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.BO

Anonimo said...

chiara delle 17.49 AGATA E TONY NN SI OFFENDONO..
brutta str**** mi piacerebbe da morire prenderti a parolaccie ma purtroppo non posso..
oddiooooo quante te ne direiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AGATA E TONY I MIGLIORI X SEMPRE chiaro??? e ki ha qualcs incontrario lo dica..loro sn tutta la mia vita e li difenderò smpr..

Anonimo said...

robby e cassy devono stare assieme x forza xk se no o una o l'altra si troverebbe in squadra con valigia e nn credo proprio xk nn la sopportano....

celinaccia said...

x ultimo anonimo
per il primo commento ti ringrazio...
ma il secondo mi mette fuori strada,perchè non capisco se mi prendevi in giro o meno.
scusa se non capisco,puoi riscrivere?
accetto sia critiche che non!

cmq io credo che sia più brava roberta a cantare no one di cassandra!

celinaccia said...

era per l anonimo delle 21.23

Anonimo said...

NO NON SONO IO KE O STUDIATO IN GERMANIA MA FORSE SEI TU KE AI STUDIATO LI MENCHIORE DETTO ALLA SARDA. DIFICENTE E POI KE TI FATTO IO. MA NON RIESCO A CAPIRE MA X KE TUTTI VERSO QUESTORA SIETE TUTTI SCONTROSI

Anonimo said...

x me, tenendo conto di simpatie/antipatie e bravura, le squadre equilibrate sarebbero le seguenti:
1-
Cassandra
Francesco
Susy
Marta
Marina
Giuseppe
Marco
2-
Roberta
Antonino
Gennaro
Giulia
Simonetta
M.Luigia
Pasqualino

Io terrei alla 1, con l'eccezione di Roberta e Giulia della 2 che mi piacciono molto, e Simonetta k nn mi dispiace... io spero k siano cosi... sarebbero equilibrate: il cantante a detta di tutti più bravo (Paki) contro gli altri 2.. Il ballerino più bravo (Fra) contro gli altri 2..Susy con Fra xkè hanno sempre provato insieme, qndi Giulia nell'altra..Cassy cn Fra x ovvi motivi, e lo stesso Roby cn Antonino..Marta contro Roberta cosi possono litigare... sisi speriamo di averci azzeccato!! ;-)

Anonimo said...

valigia nn la possono mettere ne con cassy ne con robby se no ci sarebbe il finimondo!!!

Anonimo said...

x giux orgagliosa di amare agatha e tony...togliendo antipatia e simpatia...ma se tutta la tua vita sono due ballerini mediocri...anzi molto scarsi sia tecnicamente ke cm espressività, sei un po messa male!!!

Anonimo said...

mi aggingo anke io con giux.... w agata

Anonimo said...

anonimo delle 21.34 potrebbero essere così..io farei

BIANCHI
marco
giuseppe
cassandra
simonetta
susy
francesco
marina

BLU (skifO)
pasqualino
roberta
luigia
marta
antonino
gennaro
giulia

m disp x robi e giulia k m piacciono..ma così sn mlt probabili..

Anonimo said...

NON NO FA PIU ADIRE NIENTE X KE TI ATTACONO SUBITO . O ASCOLTA PRIMA LUNALISSIMA MI A CHIESTO UNA COSA E IO LO RISPSTA E TUTTI KE LA ATTACAVONO MA DAI MA COME SI FA A DIRE AD UN RAGAZZINA DI QUINDICI ANNI VAI A FATELA METERE DAL TUO RAGAZZO A TE SE TI SCRVIVONO COSI NON TI DAVA FASTIDIO SINCERALMENTE RISPONDI CELINACIA

Anonimo said...

x andredoma
è un modo di dire..sn la mia vita cioè quelli a cui mi sn affezzionata di + in tutta la storia di amici..e ho visto tutte le edizioni..loro erano BRAVI e nn MEDIOCRI xkè sapevano emozionarmi..nn c'entra la simpatia..

Anonimo said...

x giux: x me al posto di marina robby

Anonimo said...

sempre x andreadoma..
molto scarsi espressivamente???
immaggino ke ti piaceva quel bastone di cristossssss'??

celinaccia said...

x ultimo anonimo
non credo che ti attaccavano perchè eravate voi,ma vi attaccavano eprchè parlavate di cose che non riguardano amici.
forse quel ragazzo che ha detto quella cosa avrà esagerato con la terminologia,però in fondo non aveva torto visto che questa non è una chat.
non è per offesa,però purtroppo è così.

cmq io non ho ancora capito se tu sei d accordo con me o mi attacchi!

Anonimo said...

k skifo cristo meglio agata al 100%

celinaccia said...

anonimo delle 21.41

Anonimo said...

anonimo 21.46 ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo (modo di dire XD)