giovedì 31 gennaio 2008

Collaborazioni, più o meno...

Ciao a tutti, come ben sanno i più assidui frequentatori del blog, soprattutto chi ci segue da un po di tempo, il blog nasce così, quasi per hobby per dire la mia, e poi si sono aggiunti tutti gli altri collaboratori, riguardo questo maledettissimo programma che crea una sorta di dipendenza non voluta, si, proprio come la sigaretta!
Insomma, cresce cresce, sempre più visitato, commentato, vittima di subdoli attacchi e via discorrendo finalmente arriva un primo riconoscimento. Qualcuno ci nota. E chiede di collaborare con noi. Nella fattispecie un sito (www.tuttouomini.it) che non conoscevo e che si presenta come (leader nel gossip e nell'intrattenimento gay online) mi chiede di collaborare con loro. La collaborazione consiste nel pubblicare un articolo alla settimana il giorno seguente la puntata con un riepilogo in chiave ironica (più o meno come faccio qua) della puntata del serale. In cambio ottengo la possibilità di ricevere accessi dal loro post e quindi la possibilità di incrementare le mie visite. Quindi un tornaconto c'è e dipende anche da quanto l'articolo può essere o meno interessante. Nulla a che fare dunque con l'argomento portante del sito stesso ma bensì una rubrica che, evidentemente, piace allo stesso target del sito.

Tutto ciò per dirvi che ciò che verrà pubblicato li, non sarà lo stesso che pubblicherò qui e che da noi rimarrà la diretta blog mentre la il giorno dopo troverete il "riassunto", chiamiamolo così, della puntata. Se siete curiosi di sapere che scriverò non dovete far altro che visitarlo. Qui il link all'articolo di introduzione della rubrica.

Ecco vi ho detto tutto. Grazie dell'attenzione!

GuidaTV

7 Comments:

llaa said...

potresti mettere le foto delle squadre nel prossimo post...grazie....
PS:questo blog è bellissimo...lo guardo sempre....

leleno said...

complimenti.... dal buono può nascere solo il buono!
e gli invidiosi resteranno là a guardare, con niente in mano.
prima fra tutti quella sciocca che ti ha fatto lo sgambetto una settimana fa

willywonka80 said...

E bravo a GuidaTv, noto con piacere che ti è ritornato l'entusiasmo.
Ammetto che quel sito lo conosco, e anche piuttosto bene.
Ti avverto che lì riceverai delle richieste "insolite": ad esempio immagino che per i lettori di "tuttouomini.it" uno dei beniamini di Amici sia Antonino, e non certo per le sue "doti" artistiche.
In bocca al lupo!
Leggerò i tuoi commenti anche lì!

GuidaTv said...

Sono già andato a leggere i primi commenti e ho deciso di non tornare a leggerli, quindi il mio intervento sarà unidirezionale. Credo che sia un pubblico, a differenza di questo, poco istruibile, purtroppo!!!
Ho capito cosa intendi, proprio i primi commenti hanno come oggetto di discussione il pacco di Antonino, credo che sia una partita persa cercare di portare l'attenzione sulle doti artistiche e ci rinuncio. Inoltre non sono chiamato a farlo, quindi mi limiterò volentieri a scrivere solamente l'articolo.

CIAO

willywonka80 said...

Bravo! Proprio per questo volevo avvertirti!
Scrivi il tuo e non leggere i commenti, sarebbe una lotta contro i mulini a vento.
Comunque non tutti i gay sono come quelli lì, una buona parte, ma non tutti!

impact said...

Bel colpo Guida ! Tuttouomini è un sito storico e va forte !!! Ti verrò a leggere anche lì

principina said...

Che vergogna Grazia e Palma,accanirsi contro Marco e il professore Jurman,per favorire quei lecchini di Pasqualino e Roberta.Abbiamo deciso con i miei amici di non guardare più il programma. domenica10/2/08 ci avete fatto venire il vomito.