domenica 13 gennaio 2008

Anticipazioni: tutti senza maglietta!

Ebbene si neanche questa volta è stata assegnata la maglietta. A Marco le sono state date due canzoni in inglese, e qui casca l'asino! La prima canzone, " Do you think i'm sexy",a quanto ci ha raccontato Chiara, tutti i professori sono stati d'accordo nel dire che Marco l'ha cantata bene. La seconda canzone " Always" è stata decisiva.

All'inizio Marco non la voleva nemmeno cantare perché non la conosceva, poi, spinto dal pubblico, l'ha cantata ma, anche leggendo il testo non è riuscito a combinare niente. Comunque lo hanno fatto apposta a darle due canzoni in inglese, sapendo che lui era incapace a farle.

Dopo L'esame di Marco c'è stato quello di Giulia, all'inizio ne Steve e ne Garrison volevano farglielo fare, perché per loro passava direttamente al serale. L'esame è stato bellissimo, tutti hanno votato per il si tranne lei.... La Celentano. Quindi neanche Giulia passa al serale.

E sino a qua nessuno si meraviglia perché penso che tutti si aspettassero che ne Marco e ne Giulia passassero al serale. La cosa che meraviglia di più è che al serale non passata nemmeno Marina. A quanto sembra, anche Marina ha fatto un bell'esame.

L'unica che ha votato no è stata Grazia. E sinceramente non si capisce perché l'abbia fatto. Secondo me Marina meritava la maglia del serale, era l'unica attrice completa. E' stato davvero ingiusto. Voi cosa ne pensate?

61 Comments:

Anonimo said...

se nemmeno marina è riuscita a prendere quella maglia allora non so quanti li dentro riusciranno a prenderla, in ogni caso trovo ingiusto il fatto che non l'abbiano data nè a marina nè a giulia! questa ragazza è eccezionale..quando balla è fantastica..peccato per il no della celentano..!!!!

Anonimo said...

ma dai ma grazia è una stronza!
marina merita la maglia:
1) è un talento ed è completa!
2) è a rischio eliminazione tramite classifica!!

Anonimo said...

anke secondo marina è una delle poche ke merita la maglietta,a qst punto non so davvero ki riuscirà a prenderla,nn mi sembra giusto il ftt ke tt la commissione debba essere favorevole xkè a qst punto nessuno andrà al serale!!!Secondo me PASQUALINO sfiderà marco x la fascetta,spero tnt ke riesca a vincere la sfida ma soprattutto l'esame!nn capisco xk tt dicano ke se la tiri, a me nn sembra, e poi vi dico ke è una bella xsona!CMQ KI VORRESTE AL SERALE??IO PAQSUALINO (ha ancora l'opportunità della sfida interna e della classifica infatti è ancora al secondo posto GIULIA(è davvero formidabile qll ragazza altro ke susy) MARINA (ma a qst punto cn la classifica nn penso ke potrà accedervi)CASSANDRA,FRANCESCO e CRISTINA (ma vale x lei la stessa cs di marina)rispondete!!!!e forza luna!e complimenti è davvero bello il blog!!!

Anonimo said...

Grazia è trp stronza, Marina è bravissima e nn averle dato la maglietta è stato un granvissimo errore...spero k l'esame sia superato da Roberta qnd lo farà, lei si k si merita la maglia!!!! Cmq sn d'accordo cn la cele k nn ha dato la maglia a Giulia, x me nn se la merita, è arrivata da due giorni e già è la migliore, la maglia d danza va assolutissimamente a critina, è trp brava ed è a rischio classifica!!!!
Chi la pensa cm me?
ciaoooooo =)

Anonimo said...

penso che i professori in particolore qelli di ballo dovrebbero essere piu coerenti e alleggerire i loro battibecchi rischiano di perdere credibilita e appesantiscono la trasmissione.

Anonimo said...

dico ke grazia è popo na str****!!ma come si fa a dire di no a marina???è bravissima!!!..se non va lei ki va?!?cioè faranno andare un francesco o una roberta o una qualsiasi persona ke in confronto a marina nn è bona a fa niente!!dai è un fenomeno!!e per di più è bassa in classifica: sarebbe stato un buon motivo per mandarla direttamente al serale(oltre al talento!!)..voglio proprio vedere che si inventa grazia!!

Anonimo said...

nn trovo giusto il fatto ke garrison e steve avessero pensato di nn far fare l' esame a giulia si sarà pure brava ma nn sarebbe stato giusto nei confronti degli altri anke se mi dispiace sia x marina ke x giulia meritavano la maglia entrambe!! x marco è stato giusto così. a questo punto la maglia di danza la dareia francesco quella di acanto a robby e quella di recitazione, boh!! ciao ciao!!

Anonimo said...

che schifo...così la maglietta non la daranno mai a nessuno!!!!!!!lo fanno apposta x fare odience......

Anonimo said...

Io penso che marina merita la maglia per il serale anche per il fatto della classifica. Mentre giulia non gliela darei perchè sarà anche un talento ma è arrivata da pochissimo, mentre susy e cristina hanno fatto il loro percorso e si sono veramente impegnate tanto. Poi anche se è per l'età che giulia è entrata adesso, mandarla direttamente al serale sarebbe come dire "raccomandata". E se proprio vogliono mandarla al serale cn i meriti, dovevano farla entrare direttamente l'anno prossimo. Per l'esame di Marco dargli due canzoni in inglese è stato molto perfido, ma almeno si vedono le sue carenza nella materia. Sinceramente, se la maglietta non l'hanno data neanche a Marina credo che non la daranno a nessuno. Perchè Marina è senz'altro la più completa quest'anno.

Anonimo said...

io penso che si dovranno tutti rimettere alla clemenza del pubblico ma ancora nella meglietta di canto ci può sperare Roberta ein quella di ballo Francesco.Cmq ringrazio ancora delle preziose anticipazioni forza SOLE!!!!!!!!!!
Laura

Anonimo said...

Prego Laura è stato un piacere!

lauretta said...

avete ragione...marina se la meritava, dovrebbero anche tenere conto della posizione in classifica...cmq anche a cassandra dovevano darla perchè è fantastica...spero che almeno la diano a francesco se farà l'esame!!!!

Anonimo said...

Si anche secondo me, se non hanno dato la maglietta a marina, allora quella in recitazione non verrà mai assegnata..e poi comunque grazie poteva evitare di non darla..ho letto da qualche parte che grazia ha definito la voce di marina come quella di paperina mentre canta..ora, non dico che nn sia vero,marina ha effettivamente un suono di voce strano, ma quello è e quello ha, e nn può cambiarlo..non è la sua materia canto, ma è comunque intonata e se la cava, lo abbiamo visto nelle sue esibizioni..insomma, marina se la merita la maglia!anche perchè senza, purtroppo, non ce la farà mai ad accedere al serale..

Anonimo said...

allora...nn hanno dato la maglia a marina e nemmeno a saverio..questo vuol dire k essendo entrambi in fondo, nn arriverà nessuno di recitazione al serale. Ma grazie ce la fa a nn darle la maglia?!ok...nn canterà bene bene però se la cava in tutto!allora secondo qst ragionamento nn c arriva nex al serale kn la maglietta!
X giulia c sta della celentano, ank se deve capire k cmq arrivano + ballerini e lei dal punto d vista della celentano a parte francesco e cristina (k ormai nn é + ai giochi x la maglia) è la MENO PEGGIO. A sto punto la maglia la daranno a gennaro...maura nn penso voti francesco!
X marco invece si sapeva...ank se ho saputo k la canzone k nn sapeva avrebbe dovuto studiarla da solo, e nn ha avuto il tempo...cioè m raccomando!diamogli 2 caznoni in ingelse e facciamogliele pure imparare da solo!beniiisssimo...SONO POCO CONTRO MARCO DVO DIREEE!!!
[Grazie Chiara!!!]

Anonimo said...

sky hai ragione!poi palma aveva a disposizione 2 canzoni dopo do you think I'm sexy (che nonostante avesse la possibilità marco ha cantato senza testo)e queste canzoni erano ti lascerò e always...l'ha detto fabrizio e l'ho visto personalmente xkè ero dietro di lui :)

Anonimo said...

Senza parole..se la maglia nn l'hanno data alla + completa della scuola...nn la prederà nessuno cavolo!!grazia ma cosa pretendi scusa!!!è proprio un mostro...la ODIO CAVOLO!!!

Anonimo said...

A palma gli é presa paura quando ha visto k ha ftt bene do you think i'm sexy e allora l'ha voluto mettere nei casini!uffi!povero marco!spero k nn abbia tnt fatto una figuraccia ma k se la sia cavata almeno 1 pokino!!!o k nn sia passato proprio cm il solito k nn fa nulla!

Anonimo said...

Tra grazie che va a vedere tutti i minimi difetti e alessandra che vuole creare il personaggio di cattiva della situazione l'unanimità non si troverà mai!quindi x giustizia magari dovrebbero dare la maglietta almeno con la maggioranza!!!!!!comunque raga non centra niente ma vincenzo dal vivo è bellissimooooo!!!!! hihi :)

Anonimo said...

ops volevo dire grazia!a quella nn bisogna ringraziarla di niente!forza marco e forza lunaaaa

Anonimo said...

ma marco ha ftt tanto una brutta figura?!o il pubblico ha capito k grazia é stata stronza?!

Anonimo said...

marco non ha fatto proprio la prova perche grazia sapeva gia che non lo avrebbe votato

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
G@i@ said...

Nooooooooo povera Giu.... accidenti..tutta colpa di quella .. mmmmmm...stiamo zitti!!!! Peccato veramente... se lo merita davvero il serale!!! Per Marina mi dispiace: è un po' antipatica (un po' tanto) ma sul talento non posso dire nulla (peccato che abbia quella voce da PAPERA) Pe quanto riguarda Marco era scontato... meglio così... la maglia la deve prendere ROBYYYYYYYY
Ciaooooo e forza SOLE

Anonimo said...

grazia è proprio stronzaaa...povero marco lo sapevano benissimo che le canzoni in inglese lo mettono in difficoltà e poi gliene hanno dato una che neanche conoscevaaa...poverinooo!!per quandto riguarda marco e giulia mi aspettavano che non gliela davano purtroppo anche se se la meritavano...ma a marina pensavo che gliela avrebbero data..

Anonimo said...

Ma voi nn credete k Disgrazia si voglia creare una sorta d personaggio cm la Celentano? è da un pò k c penso e mi sn accorta k Disgrazia ha cominciato a fare polemiche da qnd si è resa conto k nn c'era spazio x gli altri porf oltre k a qll d danza....mah cmq sn stufa d sentire polemiche su polemiche, bastaa!! ridateci il nostro vecchio AMICI!!!

Anonimo said...

di sicuro la daranno a quel mostro di roberta la maglietta...quanto ci scommetoooooooooooooooo madoo che fastidio!!!

Anonimo said...

mamma mia anonimo ci ho pensato anche io alla possibilità che la maglia possa andare a quel mostro di robertaaa!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAA mi fa paura!!!!!!!comunque x sky marco ha iniziato a cantare la canzone ma era proprio un disatsro nel senso che nn l'aveva studiata....forza luna

Anonimo said...

x chiara!!! xk hai dato del mosto a robi!!!prima di parlare ripensaci...e nn sparare cavolate!!
nn giudicare mai un libro dalla copertina!!!
by...sciacchitana4ever!!

Anonimo said...

mostro...by sciacchitana4ever!

Anonimo said...

davvero va a finire ke la danno a roberta...ma vib rendete conto ke qll è sl un pallone gonfiato?!!?e grz x le anticipazioni,xk cm al solito al sabato nn si riesce a trasmettere tt e nn si sa nnt fino al lunedì!w pasqualino e forza luna

Anonimo said...

solo lunare poteva essere questo antipatico ke offende sl le persone ma ti 6 visto tu?? w sole e w robby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ah scusate mi sn dimenticato di dire ke ce l'avevo con fra!!

Anonimo said...

dire che la situazione delle magliette ha scocciato è poco :-D nn capisco come mai quest'anno siano cosi maledetti! E' vero i ragazzi nn saranno perfetti proprio in tutto e allora?nn mi pare proprio il caso di cercare il pelo nell'uovo O_o trovo di pessimo gusto un no in mezzo a tutti quei si, mi sembra piu un dispetto che un giudizio..pare l'unica ortica in mezzo a un campo di orchidee O_o poi loro tra l'altro nn si possono definire insegnanti con la i maiuscola :-D oltre a scannarsi tra loro( cosa tristissima) son ottusi come pochi nn c'è niente da fare O_o fann perdere l'autostima a questi poveri ragazzi

Anonimo said...

ah scusate mi sn dimenticato di dire ke ce l'avevo con fra!!
sn l'anonimo di prima.

Anonimo said...

dovevano darla a cristina marina e simonetta

Anonimo said...

io sono un altro fra, quello che tifa per il sole e ritiene che la celentano abbia ragione.

Secondo me che marco non abbia la maglietta era un atto dovuto, dopo i vari salvataggi - unico nella storia di amici ad aver avuto tale trattamento - ci mancava solo la maglietta!!!
Giulia ho già scritto ampiamente come la penso, è brava, ha talento, ma il fisico conta! Forza CELENTANO!!!!

Marina è assurdo,anche se caratterialmente mi sta un pò su, è l'unica che ha una marcia in più della Luna. Peccato che non abbia la maglietta perchè, causa sua posizione in classifica, rischia seriamente di non arrivare al serale - IO PERO' MI ASPETTO COLPO DI SCENA CON ESAME SUCCESSIVO E PASSAGGIO AL SERALE, del resto lei non ha perso la possibilità.

Ribadisco inoltre che come MARINA, anche CRISTINA meritava un aiuto!

fra said...

sempre quello di prima, ora con i diritti di autore, scusate la punteggiatura! :-)

Anonimo said...

Io trovo che Marina reciti sempre
allo stesso modo. sembra sempre un po' isterica e troppo gasata qualsiasi cosa faccia, anche se ha recitato sempre scene spiritose, quindi per me non è completa neanche come attrice preferivo la Dalton.

Anonimo said...

TUTTA STA STORIA DELLE MAGLIETTE E' PER STIMOLARVI AL TELEVOTO. A FARVI SPENDERE SOLDI E PAGARGLI GLI STIPENDI. NON FATE IL LORO GIOCO. MA COME' CHE NON LO CAPITE. VI PREGO SPENDETE I SOLDINI PER ALTRO!

celinaccia said...

eccoci sempre allo stesso punto!
io non riesco a capire perchè date del mostro a roberta(che comprende l antipatia e la pazzia che le attribuite),e per questo motivo non deve andare al serale?!
roberta è brava,punto!
anche a me marina sta antipatica e anche tanto,ma io dico che si meritava la maglietta perchè la ritengo una bravissima attrice!
molti di voi si basano solo sulla simpatia di una persona,proprio il contrario di quello che dovrebbe,e sottolineo l ipotesi,essere il significato di amici!
lì ci vanno i talenti,se volete giudicare l antipatia o la simpatia guardatevi il grande fratello e non mettete bocca su argomenti che trattano di talenti!

Anonimo said...

TUTTA STA STORIA DELLE MAGLIETTE E' PER STIMOLARVI AL TELEVOTO. A FARVI SPENDERE SOLDI E PAGARGLI GLI STIPENDI. NON FATE IL LORO GIOCO. MA COME' CHE NON LO CAPITE. VI PREGO SPENDETE I SOLDINI PER ALTRO!

_Stenella_ said...

Ciao a tuttiiii è il mio commento in questo blog è da tanto che lo seguo e finalmente mi sono registrata :D.....cmq i professori non hanno capito che la maglia si da all'alunno bravo e non al loro preferito!!!faccio un esempio se giulia (balla divinamente è bravissima!!) quindi dicevo se questa ragazza ha il consenso di tutta la commissione perchè deve dire di no!?!?solo perchè il suo preferito è franceschino?!? uffffffff ste cose non le sopporto speriamo che la classifica la porti al serale incrociamo le dita baci ^_____^

Anonimo said...

si si!
io seguo amici sin dalla prima edizione, ma non ho mai speso un centesimo per il televoto ...

Anonimo said...

Io in questo caso sono d'accordo con la Celentano!Io non capisco perchè ormai a priori è una str..za!
Perchè nessuno ha detto niente quando Maura e Garrison hanno detto no a Cristina?
Perchè se Maura dice non la voto perchè non mi rappresenta va bene ma se la Celentano dice no a Giulia non è giusto?
Per la Celentano Giulia non rappresenta la ballerina migliore nel suo stile di quelli all'interno della scuola!Le si può dare torto?
Siccome i prof di danza ragionano tutti così non si può dare contro solo alla Celentano quando tutti fanno la stessa cosa!
Ormai si è capito che la maglia di danza non va a nessuno.
Per Marina onestamente non so cosa dire!mi sa che al serale gli attori non ci saranno!

Anonimo said...

se gli attori al serale non ci saranno non sarà certamente colpa degli insegnanti, ma di noi telespettatori che non abbiam piacere di vederli o no? se sono all'ultimo posto è perchè nessuno li vota, piace alla mari marina, perchè non la vota?

Anonimo said...

marina ha una voce bruttissima...è una gnagnera..si direbbe in toscana....seba era molto meglio a cantere e a ballare....marina solo nelle parti comiche...poi grande celentano unica coerente.....ma avete visto i passi a due che ovviamente nmarina evita di schierare!!!è oscena...oooo ma al serale cisi deve ritrovare sta qui!!che poi anche lei ha una voce molto brutta l'ha detto anche la mari in deklle prove....!!!!

Anonimo said...

marco non si merita davvero la maglietta x il serale ...è inutile che difendete...anche cassy è stata giudicata da palma sull'inglese!!!!!sai quante ne devono imparare al serale!!!!

Anonimo said...

Cassandra sa l'inglese come l'italiano.. che confronti sono? Casualmente a Marco invece hanno chiesto due canzoni non in italiano di cui una doveva prepararla da solo! Lui certamente ha sbagliato a non farlo (su questo non ci piove) e sicuramente siamo tutti d'accordo nel dire che non meritava la maglietta ma non potete negare che Grazia e Palma facciano di tutto per metterlo in difficoltà!
Se Marina non ha avuto la maglia allora spero che non la diano a nessun altro: nessuno più di lei la meritava e ne ha pure bisogno!!
Su Giulia credo sia giusto che non l'abbia presa malgrado mi piaccia molto!

Anonimo said...

Se non mi sbaglio la settimana scorsa il prof Palma ha assegnato e fatto provare ai cantanti due canzoni da usare in un eventuale esame. Per le donne Stay di Elisa e Sei nell'Anima, per gli uomini Se Adesso Te Ne Vai e appunto Always di Bon Jovi. Quindi Marco avrebbe dovuto saperla, certo non era una sorpresa.

Anonimo said...

oooomimi'....ma fanno bene a metterlo sempre alla prova....è una testinaaa!!!!oooo gli devono passare tutto...tanto lui si mette nei guai da solo...è abilissimo in questo!!!io l'ho con voi poveri sciocchi che lo votate!!!!!!!!

Anonimo said...

Mi sembra che a Cassandra nell'esame siano state chieste solo canzoni che già aveva preparato, idem alla Giagia, perciò non diaciamo eresie!! Poi anch'io ho ammesso senza problemi che la canzone la doveva sapere.. però secondo me fanno comunque di tutto per metterlo in difficoltà!

Anonimo said...

Ciao!!!
A me Giulia piace molto ma la maglietta nn la merita, nn perchè nn sia brava ma perchè è entrata ora, per "Coerenza" (cosa che nn esiste all'interno della scuola) dovrebbe andare a Susy, che ha fatto progressi notevoli o a Cristina che al contrario di Susy ha pochissime possibilità di arrivare al serale. Credo comunque che la maglia andrà o a Francesco (il migliore di tutti) o a Gennaro (che comunque piace a tutti i prof di danza). Per il canto suppongo vada a Roberta (che diciamolo, è la più brava, anche se io preferisco Cassandra). Mi dispice molto per Marina (antipaticissima ma brava) che nn credo arrivi al serale...anche quest'anno possiamo dire addio alla categoria attori!!!
Comunque....FORZA SOLE!!!

Anonimo said...

la MARINA era l'unica lì dentro a meritarsi completamente la maglia!

mariolina said...

é scandaloso che marina non abbia ricevuto la maglia è completa e per me vincerà il programma. Quella stronza della Celentano ha detto no a Giulia. Me l'aspettavo,ma Giulia mi piace tanto e merita di andare al serale

Anonimo said...

marina la meritava la cosa che mi stupisce è che con l De MIchele aveva un rapporto...del tipo che piace a grazia..baci bacini..come stai bene con la coda..e grazia compiaciuta apprezzava il complimento!!!pensavo che dato che esprime il suo giudizio a preferenza perettamente soggettiva..Marina era un si!!!succede!!!ho letto che domani si chiude la classifica..e ne passano 12!!be non so se marina rientra!un bacio

Anonimo said...

Non ho visto la puntata perchè non ho sky, ma da quello che mi avete detto il mio commento è:
1) A Marco nè Grazia nè Palma avrebbero dato la maglietta, indipendentemente dall'esame, e questo già si sapeva. Non penso sia un caso che glia abbiano chiesto ben 2 canzoni in inglese;
2) Strano che Marina non abbia avuto la maglietta, mi chiedo perchè Grazia abbia detto di no (boh?)
3) Giulia secondo me non dovrebbe passare perchè comunque come si fa ad arrivare in trasmissione e dopo 2 settimane essere già al serale? E gli altri che sono là da ottobre? E comunque, che criteri sono da parte di Steve e Garrison chiedere che neanche faccia l'esame? Come fanno a sapere che andrà bene a prescindere ? Ricordiamo Cassandra: anche per Giulia l'emozione può giocare un brutto scherzo. Il problema vero ormai per danza non è la capacità dei ragazzi, ma lo scontro di idee tra Steve, la Celentano e Garrison (soprattutto i primi 2).

Anonimo said...

marco ha fatto l' ennesima figura nn merita quel 1 posto. è da quando è entrato nella scuola di amici che si comporta da persona immatura la gente lo prende come buonismo e dolcezza ma è solo scemenza di uno che nn capisce che ci sarebbe gente che pagherebbe per stare nella scuola

Anonimo said...

grazia ha sicuramente qualcosa di personale contro marina xke la maglia di recitazione ne è solo una è viene assegnata o a Sazerio o a Marina, quindi Grazia a qualcuno dovra pur dire si mentre invece ha detto sia no a Saverio che a Marina!! quindi x me ce sotto qualcosa di personale ! ki è daccordo con me???

Anonimo said...

NOOOOOOOOO!!!! ho letto le anticipazioni..non aver dato la maglia a giulia è stato un errore enorme ( e la celentano come sempre domina..forse non ha capito che i protagoniosti sono i ragazzi e non lei). Poi non aver dato la maglia a Marina...ma scherziamo?! Spero ci diano valide ragioni per queste scelte!

Anonimo said...

Io gg ho visto l'esame di giulia e devo dire che me lo aspettavo il no della Celentano.... però se alla fine ci pensate è anche giusto così xkè i prof hanno fatto la stessa cosa cn Cristina. Lei infatti è + portata per la materia della Celentano e Garrison le ha detto "no" solo xkè voleva darlo a giulia.... perciò nn possono pretendere che sia la Celentano ad accontentarsi. Io spero vivamente che qll maglia vada a ROberta xkè secondo me è la cantante + brava e se lo merita

Anonimo said...

marina doveva prenderla senza dubbio... ma anke giulia se la meritava...è bravissima
FORZA LUNA! SIETE MITICI!!!!!!!!!!!