giovedì 17 gennaio 2008

Intervista a Luca Barbagallo

Mi segnalano un interessantissima intervista fatta da River, l'autore di RiverBlog a Luca Barbagallo, eliminato ormai da tempo dalla trasmissione di Amici Di Maria De Filippi. Gli argomenti trattati oltre a quelli riguardanti i progetti futuri che Luca ha intenzione di intraprendere River pone a Luca domande riguardo la successiva eliminazione di Mattia De Salve, entrato nella scuola proprio grazie alla sfida con Luca e ora ballerino nelle reti RAI. Evidente lo stato d'animo di Luca che deluso da una trasmissione che non gli ha permesso, ingiustamente a parer mio, di portare a termine un percorso riesce a esprimere in maniera molto professionale la sua esperienza ad Amici.

Personalmente ho apprezzato molto il fatto che non gli siano state poste domande riguardo la sua vita privata, trovo meritevole l'interesse verso gli argomenti trattati a discapito del gossip che nonostante tutto tira un casino!


A questo link trovate l'intervista integrale. Vi attendo poi nuovamente qui per commentare insieme il tutto. CIAO

7 Comments:

Anonimo said...

a me stò tipo è stato sui pifferi da subito, ammetto che comunque era bravo e la sua uscita ha fatto parlare, ma stìca.. se è un talento come dice, può fare tanto anche fuori e magari ce lo dimostra. o no? diceva mia nona: "e chiacchiere fanno e chierchie, i maccarun regnen a panz"!

Anonimo said...

ops, mia nonna.

Anonimo said...

ho letto la sua intervista..Luca nn mi era particolarmente simpatico ma mi fa piacere vedere che nn si è perso d'animo dopo la sua eliminazione ad amici

Anonimo said...

no martyn io ke sn di napoli ti corregg: e chiacchiere fann e chiecchier, e maccarun regnen a panz!! cmq volevo dire a guida tv ma il blog su xfactor lo gestisci sempre tu?? risp ti prego. ciao ciao!!

GuidaTv said...

E' aperto sempre sul mio account ma principalmente lo gestirà una mia amica. Cmq seguirò e scriverò anch'io. Siccome il metodo messo in atto in questo blog, di dare la possibilità a pochi eletti, selezionati dal sottoscritto, di far parte del team, sono aperte le selezioni anche per chi vorrà far parte degli autori del blog di Xfactor! Qui la scheda per auto-proporsi. Ammetto che ci trovo una grande soddisfazione nell'essere letto e apprezzato da tanta gente per cui non riuscirò a farne a meno una volta terminato Amici. C'è il blog sul Grande Fratello, è vero, ma ho bisogno si più fama... scherzo! Spero di essere stato esauriente.

CIAO

mariolina said...

Avevo già letto l'intervista. Per carità nulla da dire sul suo talento, ma è troppo montato.

Nandolina said...

Onestamente a me l'intervista ha stupito... si è sforzato di essere umile, cosa che comunque non è riuscito a fare. Anche parlando della sfida con Mattia ha rimarcato il fatto che tutti i prof erano dalla sua, ma in realtà Steve tra le righe aveva lasciato intendere che fosse meglio Mattia.