venerdì 25 gennaio 2008

Il vostro Parere: MARCO TRIONFA ANCHE QUI!

RISULTATI

Ed ecco i risultati del sondaggio aperto Lunedì scorso, riguardante i ragazzi della scuola, Roberta Bonanno per voi era la più brava della scuola, seguita da Cassandra e da Susy, ora vediamo insieme come avete votato alla domanda "CHI PREFERISCI TRA I RAGAZZI ?"
Qui a seguire la classifica dei ragazzi nell'ordine in cui sono arrivate...Mi raccomando commentate!!! Dan

CLASSIFICA-I più votati

1°. Marco C.
2°. Giuseppe S.
3°. Francesco M.
4°. Antonino L.
5°. Pasqualino M.
6°. Gennaro S.


Marco si aggiudica il primo posto ,al secondo posto segue con pochi voti di differenza Giuseppe,e al terzo con veramente una manciata di voti in meno il bel Francesco. Gli ultimi tre in classifica quali, rispettivamente, Antonino Pasqualino e Gennaro sono stati votati di pochissime persone, quindi il distacco dal podio è enorme.

249 Comments:

Anonimo said...

ke bello sn il 1° :) ... grande marcoooo!!! e grande giuseppe... la classifica è giustissima...

Anonimo said...

ke bello sn il 1° :) ... grande marcoooo!!! e grande giuseppe... la classifica è giustissima...

Anonimo said...

scusate se l'ho fatto 2 volte il commento :(

Anonimo said...

Sono d'accordo anche io W Marco!! :-))

mariolina said...

Perfettamente daccordo con la classifica. W MARCO

Anonimo said...

mariolina tifi sole o luna?

Anonimo said...

marco mi piace molto anche se il mio preferito è francesco!
forza frà!

Anonimo said...

ciao ragazzi ieri su sky hanno fatto vedere un incontro tra marco e aldo busi dove marco si raccpntava..bè adessomlo adoro ancora di più!ha parlato che nonostante lui abbia perso il padre quando aveva 9 anni e la mamma quando ne aveva 10 ha saputo rialzarsi, ed è per queste lui ha sempre il sorriso sulle labbra, perchè la vita non va sprecata!Poi ha parlato un pò della sua storia con vale!

Anonimo said...

vrm??? e k ha raccontato della sua storia cn vale??? x favore anonimo rx

Anonimo said...

francesco è il migliore:bravissimo educato e pacato!!bravo!!
anche marco mi piace soprattutto caratterialmente!
peppe no è troppo buonista e a me non piacciono i buonisti per niente!preferisco le persone magari un pò più acide ma vere.
antonino non mi piace per niente:artisticamente è il peggiore tra i rimasti e poi usa quel vittimismo che desteso..
pasqualino non mi piace.
gennaro mi piace come ballerino jazz come persona non l'ho ancora inquadrato!

Anonimo said...

allora Marco della sua storia con vale ha detto che non è un amore folle, per il momento è un frequentarsi, anceh se ci tiene molto a lei, poi in futuro si vedrà se potrà diventare un grande amore..insomma ha detto che ci vuole andare con i piedi di piombo, perchè nella sua vita fa sempre tutto di fretta, e invece questa volta preferisce andare piano, a piccoli passi.

lupacchiotto said...

ciao a tutti, pesta classifica rispecchia il mio parere anche se devo dirla tutta preferisco Giuseppa
prima di Marco riguardo agli altri
e indifferente la cosa x me visto che nn mi piacciono sopratutto pasqualino e gennaro!!!!

ciao alla prossima

Anonimo said...

fra the best senza dubbio alcuno!!!!

Anonimo said...

La mia classifica è:
- Marco
- Francesco
- Giuseppe

Son contenta che Marco sia primo!!

Anonimo said...

francesco il meglio!!molto bravo davvero!

Anonimo said...

marco e un mito...la clessifica eè giustissima!!!
cmq antonino nn si merita il serale almeno non piu di vincenzo...nn è giustoooo...
w marco cassandra giulia francesco e giuseppe CONTINUATE COSI' SIETE I MIGLIORI!!!!

Anonimo said...

grande marcoooooo!!!!!!!! anche se giulia merita di stare un pò + su!!!!! al posto di antonino as esempio!!!! :D

Anonimo said...

sn trp in ansia per le squadre...
io spero sino cosi:
bianchi:
marco
giulia
cassandra
giuseppe
susy
francesco
roberta
blu:
maria luigia
marina
simonetta
gennaro
pasqualino
marta
antonino
e se fossero cosi tiferei BIANCHI come l'anno scorso!!!

Anonimo said...

fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il migliore in assoluto!!!!!troppo bravo!
marco pure ha una bella voce speriamo metta la testa apposto e inizi veramente a dare il massimo!
peppe è molto umile e volenteroso ma non mi piace come voce e interpretazione in particolare non mi piacciono tutte quelle smorfie che fa quando canta un pò come roberta..
pasqualino molto anonimo lo stesso gennaro..antonino molto scarso...
insomma tra i maschi si salvano francesco per bravura e carattere marco per talento e poi è simpatico e peppe per l'impegno!

Anonimo said...

D'accordissimo per Marco al primo posto...però vorrei vedere Giulia un pò più su...Francesco lecca il culo alla Celentano è pedante e insopportabile!

Anonimo said...

invece di sparare tante cavolate potevate fare la classifica "chi è il + figo di amici"... i risultati sembrano proprio quelli....
pasqualino è il + bravo tecnicamente dei cantanti della scuola, forse qualcuno si è dimenticato che sono ad amici per cantare e non per vincere il premio del + figo o per far "arrapare" tutte quello che lo guardano..
la mia classifica in base alla bravura è
-pasqualino
-francesco
-gennaro
-marco e giuseppe pari merito
anche fra si meriterebbe il primo posto in questa classifica.. e non lo dico perchè tifo per lui, ma perchè se lo merita....

Anonimo said...

FORZA MARCOooo

mariolina said...

x Alex: Non tifo la squadra,ma le singole persone. Poi al serale con il cambiamento delle squadre,potrò affezionarmi ad una squadra.

Anonimo said...

insomma di talento qui nemmeno l'ombra! vince quello ke ha la storia più pietosa... e ce la racconta anke da busi con la balla ennesima della sua storia con vale mele! pietàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
basta sei gay e basta! marco carta fai pena...
ragazzi datevi una sveglia e votate per un artista ke si impegna non per uno ke fa la vittima!

Nandolina said...

MARCO CHE TRIONFA...
MMM che dire...
Marco ha una bellissima voce, mi piace un sacco, ma come personaggio è pessimo! Non sa parlare, spesso sarebbe anche meglio se stesse zitto visto che ha un cervello grande come una mentina! Non si rende conto dei propri limiti, non ammette gli errori... sembra minorato a volte!
Per quanto riguarda gli altri... beh i maschi quest'anno non sono eccelsi, sicuramente Francesco è uno dei più professionali e come persona è ammirevole.
GIUSEPPE è un caro ragazzo semplice e di cuore, non un falso buonista, perchè quando ha il dente avvelenato non le manda a dire...
Pasqualino è bravo, ma non quanto si crede lui, Gennaro idem.
Antonino è un tamarro, ma a me fa tenerezza perchè proprio non ci arriva a capire certe cose!

Anonimo said...

MARCO 6 IL MIGLIor CANTANTE.
bravo....io personalmente voto marco perchè è bravo. Non perchè è bello...anche se lo è...
forza marco!

Anonimo said...

antonio 80: nn m sembra il caso. La storia d marco nn é mai stata raccontata e se ne ha parlato kn busi nn penso proprio sia x fare audience.
X nandolina: Marco sa parlare più di molti altri...cosa vuoi!l'accento é quello!

Anonimo said...

sky: tutto quello ke marco fa nella vita da quando si sveglia a quando va a dormire lo fa per puro e semplice calcolo...così come è puro calcolo la montatura con vale mele... è puro calcolo il video della mamma dato in pasto alla gente su youtube... il calcolo è necessario per chi come lui è solo un grande opportunista. Non è assolutamente vero che lavorava per pagarsi le trasferte a roma per i provini... si è sempre fatto pagare tutto da altri e la famiglia come ha confermato lui nell'intervista di busi nn l'ha mai sostenuto nemmeno economicamente. ha sempre e solo sfruttato gli altri pur di raggiungere i suoi scopi...e le difficoltà di cui parla nell'intervista se le è sempre fatte superare da altri... l'unica difficoltà che dovrebbe avere e riuscire a fare pace con la sua coscienza per il male ke ha fatto... ma questo ti assicuro lo fa brillantemente perkè è profondamente egoista e pur di stare là dentro venderebbe chiunque.

Anonimo said...

francesco non ha bisogno di leccare il culo perchè a differenza degli altri è bravo davvero lui!
comunque per me è lui il migliore non solo tra i maschi ma in assoluto..poi mi piacciono marco e gennaro...non mi piace antonino perchè è veramente una cosa indecente..troppo troppo scarso!peppe si impegna molto ed è buono però non mi convince ancora a pieno!

Anonimo said...

anonimo delle 15.51 ma che cavolo dici??????ma tu l hai vista l intervista di marco?chi sei suo fratello che sai che gli è stato pagato dagli altri per fare i provini???

Anonimo said...

e poi di vale gliel ha chiesto busi..e lui è stato molto vago non dicendo nanche il nome!

Anonimo said...

anonimo delle 16.12: a parte il fatto ke nn sono anonimo come te...ma mi firmo e mi prendo la resposabilità di quello ke dico! sono di cagliari... e conosco marco molto molto bene...e quello ke dico è vero... marco è un bugiardo opportunista... oltre ke un finto etero.. e ti ripeto... qui a cagliari noi gay nn aspettiamo altro ke vederlo per strada quando rientra... così gli diamo l'accoglienza ke si merita prendedolo a colpi di "frocio" o come si dice qui da noi... CAGHINERI! e tu caro anonimo delle 16.12 ki sei per dire il contrario?

Anonimo said...

ahhh dimenticavo... le interviste con busi sono concordate prima per chi ancora fosse così idiota da pensare ke ad amici ci sia qualcosa di genuino...

Anonimo said...

ma quello che ha detto che marco sa parlare dove ha le orecchie? solo ieri ha detto "nuoci la tua salute"...per gli ignoranti si dice "alla tua salute" ed è così famosa come frase che è da stupidi sbagliarla!

Anonimo said...

io anonimo delle 15.51 non ho paura certo di te.se uso l anonimo è perchè non sono iscritta a questo sito(ci potresti puri arrivare da solo no?!)io sono una ragazza che ha visto l intervista, e penso di capire quando una xsone mente o meno..e lui non mentiva credimi..perchè tutto ciò che ha detto era solo x risp alle domande di busi!mi sa che la ua è solo invidia

Anonimo said...

bene anonima delle 15.51... si da il caso ke io lo conosca e sappia la verità... poi com e ha già letto ki frequenta questo sito spesso sono già stato messo alla prova da altri per verificare se quello ke dico è vero... nn arrivi tu ora a provare a smentire cose fondate solo suoi tuoi ormoni o sulla pietà ke marco riesce a suscitare in te con la storia pietosa. ho spesso detto ke doveva cambiare categoria e presentarsi come attore... là sarebbe stato imbattibile!

Anonimo said...

alda guarda ke marco è così ignorante ke ti stupiresti :) è totalmente ignorante anke sulla musisa... oltre mariah...whitney houston e laura pausini nn conosce altro... e questo vorrebbe essere un cantante black? ahaha ti ricordo ke nn conosce nemmeno le parole del suo cavallo di battaglia...infatti le dice in polacco antico! ;)

Anonimo said...

certo che a me non lo dice nessuno che tu sia così vicino a lui!forse avresti voluto esserci tu al suo posto?

Anonimo said...

ahh dimenticavo ancora... anonima delle 15.51... invidiare marco carta per cosa???? per essere una carogna parassita e bugiarda??? ma per favore... o per essere una kekka isterica? no grazie... sono gay ma maskietto e giro per strada a testa alta e in pace con la mia coscienza...

Anonimo said...

e a te ki te lo dice ke lui nn mente? e dello skifo del video della mamma messo su youtube da lui ke ne dici? ti pare il comportamento di una persona sensibile o di una avida ke vende chiunque pur di farsi votare? tu avresti messo in piazza i tuoi cari ricordi in questo modo?

Anonimo said...

caro anonimo..non capiscoperchètiri sempre la storia dell'esser gay...ma che c'è qualche problema ad esserlo??pensodi no, visto che lo sei..io non so se marco lo è, e non mi interessa nemmeno, non sono queste le cose che mi fanno giudicare una persona!per me è gay o no, riesce a trasmettermi tante emozioni.

Anonimo said...

io non so se il video l ah messo lui...ma se l ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni,..magari era semplicementre un dimostrare affetto verso i suoi genitori scomparsi..io non ci vedo nulla di male!

Anonimo said...

caro anonimo... figurati se è un problema per me! ma lo diventa quando si finge di essere etero senza necessità...allora là mi girano le palle e conoscendo marco carta di persona... lo sputtano perkè se lo merita. se si fosse preoccupato di andare là e studiare nessuno avrebbe mai tirato in ballo sta storia. invece è un lavativo parassita di una tale dimensione ke cerca di restare là per meriti diversi dal suo impegno. poi nn ho mai discusso sulla rarità del suo timbro...ma questo nn è un concorso di bellezza ma dovrebbe essere una scuola dove si va avanti per merito e nn per visibilità... e marco ha l'unico merito di essere molto votato e far guadagnare un culo di soldi agli autori...! se a te va bene così nn discuto ma nn venite a discutere le cose ke gli altri dicono.

Anonimo said...

il video l'ha messo lui... è scritto anke nel suo sito. se voleva esternare l'affetto doveva farlo verso ki lo ha sostenuto ad aiutato ad entrare... ma già... il suo ex ragazzo o la donna ke lo ha mantenuto prima gli avrebbero fatto perdere voti e nn certo guadagnare.

Anonimo said...

ma perchè dovrebbe dire che è gay??se non lo dice sono cavoli suoi...dov'è scritto che lo deve dire per forza???ha forseun contratto????io non lo so, proprio la vostra iunvidia vi fa dire certe cose...ma scusa se io fossi lesbica..sono libera di dire che sono etero e sono cavoli miei, magari non mi va di dirlo davanti a tutta sta gente....ma che cazzo ti problemi ti faiiiiii?????e goditi un pò di più la vita...eh su daiii

Anonimo said...

ma ki ha detto ke dovrebbe dirlo???? ci mankerebbe altro! ci sono altri ragazzi gay dentro amici ma nessuno si è messo ad inventarsi una storia etero... la dignità cara anonima nn ha prezzo! ma per marco nn vale nulla! la verità sta in quello ke ho detto... è scarso... nn si applica deve emergere per metiti diversi dalla sua voce... e ripeto per l'ennesima volta ke nessuno lo ha obbligato a recitare questa farsa... e io qui mi diverto ( e ti assicuro tanto) a smaskerare un falso ipocrita...e nello stesso tempo cerco di fare un pò il zorro della situazione cercando di riparare al male ke lui ha fatto ad altri ripagandolo con la stessa moneta... come vedi sono molto sincero e nn mi fingo ipocritamente buono...

Anonimo said...

tu mi fai ridere un sacco...ma se lui ha fatto del male ad alcuni...ma che siano loro a farsi valere!MA CHE C ENTRI TUUUUUUUU....forse sei tu che vuoi stare al centro dell attenzione

Anonimo said...

putroppo io sono un idealista... mi batto anke per gli altri... sono sempre stato così! e poi io conosco il suo ex...e il male ke marco gli ha fatto con tanta cattiveria mi ha colpito profondamente e nn riesco ad essere insensibile davanti alla sofferenza ingiusta delle persone ke stimo. poi se ti fa ridere anke questo ... beh allora stai sostenendo la persona giusta e continua a votare marco :)

Nandolina said...

X anonimo delle 15:51... se tale non vuoi essere basta che selezioni Nickname e lo inserisci... io non sono iscritta ma il nome viene visualizzato perchè ho un blog sullo stesso portale...
XAntonio80: posso chiederti una cosa? Ma eravate amici tu e Marco e lui ti ha deluso comportandosi come ha fatto o non l'hai mai potuto vedere? Io capisco che essendo tu gay ti infastidisce vedere che la gente se ne vergogni, ma siamo in Italia, dove risiede il Vaticano, la gente è moralista... ho vissuto all'estero e fidati che in Germania è tutta un'altra storia e a me fa schifo quanto te il fatto che da noi sia ancora un tabù... però lo è e non mi sento di biasimare, chi cerca di tutelarsi, chi ha paura di non essere accettato.

Anonimo said...

x nandolina: ti ringrazio davvero per il commento ke hai fatto! condivido in pieno il problema della mentalità italiana riguardo ai gay. io conosco marco personalmente e l'ho frequentato e conosco molto bene il suo ex ke è un ragazzo meraviglioso... marco ha deluso e ferito tanti di noi... ecco il perkè del mio risentimento e vedere ke la passa liscia mi fa andare in bestia. poi quando tornerà qui ci sarà modo però la visibilità ke sta ottenendo nn se la merita vista la persona cattiva ke è...

Anonimo said...

aggiungo ke conviveva con il suo ex e ke la sua famiglia sa ke è gay... quindi nn vedo cosa c'è da preoccuparsi...

Anonimo said...

x nandolina...non basta cliccare su nickname per inserire il name..perchè io non ho un blog...contenta???ma se la gente imparasse a farsi un pò più di cazzi suoi!
x antonio80:ma scusa ma perchè vai raccontando tutte ste cose di marco???chi te l ha chiesto se lui viveva con il suo ex, se la sua famiglia lo sa...proprio non ti capisco...muori dalla voglia di dirlo???....maperchè??????tu sei il primo che sta andando a sputtanare tutta la sua vita privata e poi parli di lui che ha messo il video di sua mamma su youtube...tu ti credi superiore andando a raccontare tutta lasua vita su internet?!?!?!ma un esame di coscienza te lo fai ogni tanto???

Anonimo said...

cara anonima imbranata... guarda ke il nick si può inserire anke senza essere registrati! cmq a me nessuno a chiesto di dire queste cose, ke sono vere, com e nessuno a kiesto a marco di dire cose false o pubblicare il video della mamma...si chiamano... azione... e reazione...! e come hai capito quello ke fa marco ha toccato una persona a cui voglio bene...quindi reagisco come cavolo mi pare...è chiaro ora?

Anonimo said...

se io sono imbranata tu sei ignorante...perche a nella tua frase andava scritto con h!

Anonimo said...

ti ringrazio per la correzione ke come hai potuto notare dalla mia buona padronanza della lingua italiana è solo un errore di battitura! ma quello ke hai detto dimostra solo ke sei senza argomenti davanti a quello ke ho detto... e in pieno stile "marco carta" quando nn sai cosa dire offendi e aggredisci le persona cercando di denigrarle tu si ke sei veramente ignorante... povera te ke vitaccia triste! cmq ti ripeto ke stai sostenendo la persona giusta...fatta esattamente come te... buona fortuna! e ricorda ke le cattiverie gratuite nella vita si pagano sempre prima o poi...

Anonimo said...

non m sembra un errore di battitura, visto che l hai ripetuto più volte!cmq quella che offendo sarei io???io ho mai giudicato la tua vita??no, e non oso farlo,perchè non ti conosco quindi non posso sapere se la tua è una vita triste o allegra, tu quindi che ne sai della mia??forse conosci anche me e non ne so niente??o conosci pure il mio di ex ragazzo e vuoi farmela pagare in qualche modo?!?

Anonimo said...

Antonio80 ti chiedo un favore in ginocchio! Ti prego abbiamo capito cosa pensi di Marco ora basta però.. cerchiamo di parlare del lato artistico di questi ragazzi o almeno di quello che si vede in tv!! Senza alcuna offesa ma ti trovo pesante nel voler ribadire sempre le stesse cose.

Anonimo said...

mi sa ke stai andando un pò fuori di testa... io ho usato la parola imbranata ke era assolutamente skerzosa... la parola offensiva ke è ignorante l'hai usata tu! e ti ripeto ke l'offesa e l'arroganza sono le armi di ki nn ha argomenti...e per vitaccia intendo quella di ki vive di apparenze e nn di sostanza. se sei una sostenitrice di marco potevi semplicemente continuare a sostenerlo mettendo in dubbio ciò dico ma condividendone i principi assoluti. e se avessi fatto sempre quell'errore lo avrei fatto ogni volta ke uso la lettera h.. ma scusa quanti anni hai? 5... 6.. 7?

Anonimo said...

oh finalmente uno che ha capitooooo...bravo/a PAT!

Anonimo said...

pat scusa ma nn ho iniziato io questa diatriba. nn volevo essere pesante... ma se lo sono la pesantezza sta anke da parte di ki continua a ribattere a vuoto... se si pensa ke sto farneticando basta lasciarmi perdere...no? scusa ancora nn volevo urtare nessuno se nn esporre in un solo post quello ke pensavo invece di essere costratto ogni volta a farlo in 20 e ripetere sempre le stesse cose ...

Anonimo said...

ne ho 21 e non ho vergogna a dirlo!cmq non ho mai detto che mi hai offeso quando mi hai detto imbranata...riguardava il fatto che ti eri messo a giudicare la mia vita senza conoscerla!Si io sostengo marco, ma chi l ha detto che devo per forza sostenere i tuoi principi??sei Dio sceso in terra??ognuno ha i suoi principi e personalmento penso che ognuno nella vita può fare ciò che vuole, senza ovviamente offendere mai l'altro, se marco fa quello che fa sono cavoli suoi e non tuoi sicuramente!

Anonimo said...

pat... poi sull'inesistente lato artistico di marco mi sono già espresso più volte su questo blog...anke nei post precedenti... poi se nn posso dire nemmeno quello fammelo sapere... grazie

Anonimo said...

ci sono dei principi come il rispetto e la lealtà ke spero siano condivisi da tutti... se poi per te nn valgono nulla... sono cose tue e del tuo beniamino...

Anonimo said...

puoi anche smettere tu di controbattere che dici???!!!te lo ha chiesto qualcuno di continuare a dire le stesse cose?!?e poi scusami, prima mi hai detto che sono superficiale e che mi fermo alle apparenze, forse non è la stessa cosa che si può dire di te, che senza conoscermi mi hai già giudicata?!?bisogna fermarsi un attimo a pensare prima di parlare caro antonio80.

Anonimo said...

io nn ti ho mai giudicata...quella ke offende e giudica sei tu! io nn parlo di apparenze ma di cose vissute ke conosco.. tu parli di apparenze ke ti vengono suscitate da uno spettacolo televisivo...se credi ke quello ke appare in tv sia vero è perkè lo vuoi credere e quindi ti fermi al primo giudizio... ke in italiano viene detto in una sola parola: superficiale! poi se ti sei sentita toccata nella tua via io nn l'ho fatto ma forse e a te ke qualcosa brucia...

Anonimo said...

ciao ragazzi oggi su sky vivo anno fatto vedere in diretta verso le 18:53 ke cera maria de filippi ke stava entrando dentro la sala relax sicurarmente dovevono fare le squadre e propio quando stava entrando lanno tolto e anno inquadrato le altre sale uffi

Anonimo said...

prima ke mi ridai dell'ignornate... c'è una e in più...nn si sa mai...

Anonimo said...

antonio80 stai a rompe le palleeeeee...e smettila!

Anonimo said...

anonimo80 bravooooooooooooooooooooooooo/a sono dacordo con te

Anonimo said...

ma smetila antonio80!! Io conosco Marco e posso confermarti che lui non è gay!! e smetila di sparare cavolate su di lui!!

Anonimo said...

antonio80.. vai a spararti.. stai dicendo delle cavolate grosse!!

Anonimo said...

X antonio80.. ma come ti permetti??? a dire che Marco è gay.. ma sei scemo??? Marco non è gay.. tu sei solo invidioso di lui!!

w Marcoooo.. sei grandeee amoree miooo

Anonimo said...

anonimpo 18.16 ma fatti un giro!!! tu nn sai un cavolo di nullaaaaaaaaaaaaaa!!!! marco è gay anzi di più...! ke palleeee io smetto di parlare di gay e queste ricominciano! ma nn l'avevamo accantonato 20 post fa il fatto ke marco è gay?

Anonimo said...

w marcooo.. sei grande **amore mio**

Anonimo said...

scusa antonio stavo scrivendo in fretta e invece di scrivere antonio o scritto anonimo. scusaaa

Anonimo said...

e agli anonimi dopo nn rispondo perkè è sempre la stessa persona ahahah

Anonimo said...

tranqui anonimo ... ho capito ;) grazie per il sostegno :) ma conosci anke tu marco?

Anonimo said...

o ragazzi siete dacordo ke marco e migliorato tantissimo

Anonimo said...

ma beeeh.. smetila tu!! perche vuoi a tutti i costi dire che marco è gay.. lo sai tu e basta .. e poi e solo la tua opinione.. tu che non conosci un ca**o di Marco..

ma vaiii..

Marco non è gay.. e sono certissima di quello che dico!! e poi se vuoi rimanere con l'idea che Marco è gay .. beh fai i cavoli tuoi! ma non continui a dire che è gay perche non e giusto dire cazzate che non sono vere su altre persone.

Anonimo said...

certo guarda ke se stai intendendo x marco carta si e poi sono sarda anchio . w marco

Anonimo said...

io conosco marco benissimo!!!! se lo conosci davvero mi dici dove e con chi abitava questa estate??? su su... sentiamo... così magari faccio anke a te una rivelazione su marco... ma saresti l'ultima davvero a nn saperlo perkè mezza cagliari lo sa ke è gay...

Anonimo said...

o io non voglio bisticiare pero ti assicuro ke marco non e gay . se de gay x ke a baciato in bocca una volta a vale mele ?

Anonimo said...

X ANTONIO80

ma mi rispondi a questa domanda... perche continui a dire che Marco è gay??.. ma non interessa a nessuno.. tutti sanno che non e vero

beh ma smettila di diire cazzate per favore!! Io non sarei contenta se qualcuno dice che sono gay e in verita non lo sono!! NON DIRE COSE DI ALTRI CHE NON CONOSCI.. e poi sono cose private.. smettila di dire cazzate..

Anonimo said...

o e poi anche se lo fosse io guardo come canta e come e simpatico neache se de gay

Anonimo said...

anonimo ascolta bravoooooooooooooooooooooo marco non e gay

Anonimo said...

no ma dai cm si fà gennaro ultimo ma tanti votano tanto xvotare dai nn potete dirmi ke antonino è piu'bravo ormai nn si guarda piu'la bravura si guarda la bellezza boh...nn sn d'accordo invece per il primo posto x marco si....

Anonimo said...

ma ti posso dire una cosa sei un amico/a un di marco ?

Anonimo said...

vale mele l'ha baciata per finta e lo skifo di quella scena l'abbiamo visto in tanti! cosa nn farebbe per un pò di visibilità marco carta!!! e ripeto marco lo conosco... e tu nn puoi rispondere alle cose ke ho detto per due motivi: o sai ke è vero e stai cercando di difenderlo o nn sai nulla e ti stai inventando tutto...! c'è una terza possibilità... magari sei marco ahahah in quel caso sappi ke ormai la voce a cagliari si sta spargendo...

Anonimo said...

(questo e un esempio raga---->) Io conosco Giuseppe e posso dirvi che è gay!! ( beh anche io posso fare come te antonio80..e dire che conosco giuseppe)

ma daiiiii..

non dire cavolate su marcolinoo! lui non è gay! e io lo so! e poi tu hai i tuoi pensieri ma non continui a sputare fango su Marco.. perche non è vero il fatto del gay!! e vai farti un giro te..

Anonimo said...

ho frequentato marco... e conosco molto bene il suo ex

Anonimo said...

io sono gay... per me essere gay nn è sputare fango... io ne vado orgoglioso! lui è un pezzo di merda è questo il problema... mica è perkè è gay!

Anonimo said...

e poi TU ki sei ke dici ke sai qualcosa????????????

Anonimo said...

ma che cosa dici?? e perche devo difendere Marco?? se è gay.. non credo che sara imbarazzato a dire che lo è.. perche non ce di che!!

MA marco non è gay!!! mi hai disgustato dire le stesse cose...

TU STAI SOLO cercando di spargere voce che marco è gay.. e poi i fan non continuino a votarlo!!

ma tutti sanna che MARCO NON è GAY

Anonimo said...

anonimo 80 primo se so o non so quella cosa non mene sbatte niente x ke sinceralmente per me e un mio parere non mene frega un cavolo se marco e gay. a e ti rispondo subito so ke marco non a più pultroppo i genitori poi abita della nonna inseme ai fratelli

Anonimo said...

SE VUOI SCRIVO IN MAIUSCOLO ANKE IO!!! COSI' LO SANNO TUTTI DI PIU' KE MARCO è

GAY

GAY

GAY

GAY

GAY

GAY

Anonimo said...

anonimo 18.41:
nn sai un tubo... marco abitava con la nonna... la zia ... e UN fratello! ma questa estate nn abitava con loro... quindi taci...

Anonimo said...

SMETETELA TUTTI!!!!

MARCO NON è GAY...E CHI LO CREDE.. LASCIATELO CREDERE NELLE SUE FANTASIA.. ANTONIO80 SAPPIAMO CHE TU STAI SOLAMENTE CERCANDO DI INFANGARE MARCO DI QUALCOSA CHE NON è VERA.. E POI UN ALTRA COSA.. NON CREDO CHE MARCO PER VISIBILITA STA CON VALE MELE.. PERCHE SE E GAY NON CE DA VERGONGNIARSI!!

E CON QUESTO CONCLUSIONE.. CONCLUDO CHE MARCO SICURAMENTE NON è GAY!!

CIAO CIAO A TUTTI

Anonimo said...

x antonio80!! tu puoi dire cosa ti pare.. che marco non abitava li queste state e questi cazzate.. ma sicuramente tu non sai un cazzo di marco.. stai solo facendo il modo che tutti credano che lui sia gay!! ma taci te!!

Anonimo said...

o ragazzi non credete a quello ke dice antonio 80 io sono sardissima . abito a cagliari e so per certo ke marco non lo e gay e poi anche se lo fosse ? tu non lai capito antonio ke 1 lo voto x ke e simpaticissimo 2 x ke e migliorato moltissimo o itei di brugiara ke cussu ce da fatta ad entrai ne sa sarali

Anonimo said...

antonio80...tu dici marco è gay gay gay, come se stessi dicendo che è un cretino!usi quel gay in modo dispregiativo..vergognati idiota!

Anonimo said...

antonio80!!!

TI BRUCIAAAAAA!!

w marcoooo

Anonimo said...

o scusate ragazzi datto ke antonio a detto ke de sardo alla fine o scritto una cosa per sapere se lo capisce e se de veramente sardo comunque io lo voto lo stesso gay o non gay . w marcooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo said...

non so che dire.. ma antonio si sta comportando come un bambino di 2 anni.. o meno!! marco non è gay.. e continui a sogniare!!

Anonimo said...

mi sa le allora ho tirato fuori il coniglio tana!!!!!!!!!!!!!!!!! beneeeeeeeee!!!! caro marco carta allora ti dico chiaramente ke siamo in tanti ke sanno al verità e se nn è vero puoi sempre denunciarci ... cosa aspetti??? mica ci mascondiamo come te!
e agli altri sardi... fadeisì una cagada!!!! custu esti unu burdu caghineri chi sindi bregungiri puru e nn teniri is callonisi!
a quell'altro del dispregiativo nn gli rispondo ... sono orgoglioso di essere gay!

Anonimo said...

o marco sei il meglio fatti forza e vinci

Anonimo said...

Marcooo ti AMOOO!!

xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxx
xxxxxxx
xxxxx
xxx
x

Anonimo said...

non rispondi perchè non hai un cazzo da dire!e poi credi davvero di stra chattando con marco carta??se tu avessi sky, ti renderesti conto di quanto tu sia un povero illuso!

Anonimo said...

antonio o come cazzo ti chiami.. vai a fare una passegiata.. e quando capirai che stai solamente illudendo che marco sia gay.. poi torni qui!!

Anonimo said...

sei lento... ho già risposto... e mentre tu fai 100 post qui in anonimo io sto facendo altro... idiota! e se lo conoscete ditegli di fare una denuncia ke qualcuno lo sta diffamando dicendo ke è gay... ci vuole così poco!

Anonimo said...

io nn sono illuso... io lo so ke è gay...rilassati... nn mi interessa nemmeno un pò perkè è una kekka e mi fa skifo

Anonimo said...

BRAVO sei orgoglioso di essere gay!
ma se sei orgolioso.. smetila di dire che marco è gay.. perche se lui lo fosse ( e sono sicura che non lo è) sara anche lui orgolisoso di se stesso no???

allora smetilaaaaaa MARCO NON è GAY.. e non sputi fango su nessunoooo.. hai capitoooo??? NESSUNOOO

Anonimo said...

ma fatela finita si tutti gay qst'anno ma xfavore...sempre a di'sti'sfonnonni ma ke avete una vita infelice ke dite stè cavolate x farvi vedere...si anke le donne qst'anno tutte lesbike tra poco si dirà anke qsto...nn ho niente incontrario uno dv essere ql ke si sente ql ke in realtà è xò cn moderatezza nn si dv ogni volta sbandierare ai 4venti qlsiasi cosa...xkè si diventa pesanti e sembra ke volete farvi compatire dalla gente,basta....

Anonimo said...

mika credi.. che sono soltanto io che rispondo a te.. io ho solo postato solamente 3 post!!

Anonimo said...

ah antonioooo...fatti inculare da qualcuno che ne hai bisogno

Anonimo said...

antonio fai cagareee

Anonimo said...

o ragazzi vi dico ke antonio si permesso di dire in dialetto sardo adetto questo e un burdo caghino fatevi una cagata lui adetto cosia poi adetto dempre in dialetto sardo non avete i coglioni e vergogniatevi o ragazzi a detto cosi in dialetto sardo a e mi permetto di difendere tutti gli anonimi 1 ascolta non ci interessa se lui e gay noi guardiamo come canta e poi e simpaticissimo

Anonimo said...

scuasate ragazzi o scritto tutto in fretta scusateeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

ma sicuramente non hai da fare antonio. continui a dire cose che tutti sanno che non sono vere. e boh smettila dai!! stai facendo una figuraccia! ahahaha

Anonimo said...

tranquillo ke quando voglio farmi inculare nn mi metto problemi! e marco se fosse orgoglioso si dovrebbe vergognare di baciare vale mele solo per farsi pubblicità e negare le voci su di lui!
marco carta è gay... ma la cosa peggiore è ke è un pezzo di merda... opportunista e parassita!!!

Anonimo said...

anonima delle 19.02 ma tu sei italiana??spererei per te di no(non mi riferisco al diaetto)...ci sono una marea di ereori in quello che scrivi..fai venire i brividi

Anonimo said...

o gino traduci bene!!! il burdo caghino era per marco carta... nn pighisi po culu ;)

Anonimo said...

ma acpisci che non si sta facendo pubblicità??lui ha semplicente risposto a una domanda di busi, senza neanche fare il nome di vale mele

Anonimo said...

marco e simonetta siete i migliori

Anonimo said...

anonimo delle 19.04 credo ke qui ci sia qualcuno ke sa bene ke quello ke dico è vero e si è talmente incasinato a rispondere ke ha sbagliato tutto ahahah

Anonimo said...

anonimo 19.06: ad amici è tutto concordato... e marco sa molto bene ke in giro le cose si sanno... la domanda era voluta...e poi cosa ne sai ke magari nn parlasse di un uomo con cui si vede ora? ;)

Anonimo said...

ragazzi.. io conosco ROBERTA, CASSANDRA,MARTA,SIMONETTA,MARIA.LUIGA,MARINA,GIULIA E SUSY.. e so che loro sono lesbice ( si veramente.. li conosco tutti).

e poi ==

conosco anche GIUSEPPE,GENNARO,ANTONINO,MARCO,FRANCESCO E PASQUALINO e posso dirvi che loro sono tutti gay ( non lo dicono perche sono esebizionisti).

ahahaha

ma daiiii
antonio ti stai solo rendendo redicolo!!

Anonimo said...

scusate per la grammatica! ma ho scritto in fretta!

Anonimo said...

ahahah io mi sto solo piegando dalle risate vedendo come ti rendi ridicolo tu!!!! forse sei davvero marco... e conosci davvero tutti... ahah ke spettacolo penoso!
marco carta spero ke la vita ti faccia pagare per la cattiveria e il male ke hai fatto a G.....

Anonimo said...

eeeeee bravoooo antonio!! ora ti metti a dire anche che ha fatto del male.. ma smettila!!

PRIMA COSA: tu non sai un cazzo di marco carta!

SECONDA COSA: marco non è gay!

TERZA COSA: non pensare che i fan di Marco non continuino a votarlo .. perche nessuno ti crede!

QUARTA COSA: ma che divertimento ti provi a dire cazzate su marco??

QUINTA COSA: ma non hai da fare?? stai solo sputando fango su marco.. e poi non e vera questa cosa del gay!

CONCLUSIONE:
Nessuno e ripeto NESSUNO crede che Marco è gay X il semplice motivo che non lo è !! CAPITO?? e vai a fare una lunga passegiata

Anonimo said...

volevo dire **ci provi**

Anonimo said...

o antonio 80 parla in italiano o ai paura ke ti smerdino loro ke parli il dialetto sardo la ke io sono sardissima e quello ke scrivi in dialetto sardo tanto lo capisco e no prendere ingiro tu. a io o detto solarmente ke se marco a baciato a vale mele vuoldire ke in realta non e gay non o detto niente di male

Anonimo said...

si si si... mi sa ke ci ho preso! se nn sei tu sei qualcuno ke sa mandato da lui ma credo ke sia tu:

1) so tante cose su marco carta ma volendo posso cercare di saperne di più!

2) marco carta è gay!

3) di cosa fanno i fans di marco nn me ne frega nulla... spero solo ke quando arriva qui abbia quello ke si merita!

4) mi diverto a dire la verità su di lui così come lui si è divertito a ferire una persona ke stimo profondamente!

5)non sto sputando fango ma dico la verità e me ne assumo le responsabilità!


Conclusione?

marco carta è un falso opportunista ke nn si merita nulla dalla vita e tutto quello ke tocca gli si deve trasformare in cenere

ahhhh dimenticavo

è GAY

Anonimo said...

o sardissima... guarda ke stavo correggendo la traduzione... ke nn ho paura di essere smerdato da nessuno... anke se ci vorreste credere ke magari ci riuscite... cmq rilassati...siamo nel 2008 nn c'è nulla di male nell'essere gay ... ma c'è di male ad essere uno come lui... opportunista e falso

Anonimo said...

o ke cazzo dici guarda ke io non sono miga marco o dificiente , a la ke stai facendo ridere a tutti dovresti andare alla corida x le cazzate ke spari cretino

Anonimo said...

e volevo aggiungere a ki lo conosce... di dirgli di scusarsi in diretta con le persone ke ha offeso e di ringraziare ki davvero gli ha permesso di essere là

Anonimo said...

o prima di tutto non te lo ripetto più sono sarda cosa significa secondo te .vuola dire ke sono femmina e poi falso sei tu x ke sta cercando di far cambiare idea su marco xke ti brucia dificente. ragazzi non credetelo x ke lo fa solo x invidia

Anonimo said...

o ma ascolta tu non poi mermeterti di dire cose privatissime di marco pensa a fatti i cazzi tui cretino ooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo said...

infatti ho scritto sardissima... e il resto rimane vero

Anonimo said...

sono cose privatissime... quindi lo sai ke è vero!

Anonimo said...

ascolta non e ke solo xke ti a fatto una cosa a te devi sputanare a tutti le peggior cose su di lui basta lo abbiamo capito ke ti bruciaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

a me personalmente nn ha fatto nulla... nn mi brucia nulla... so solo cosa ha fatto ad altri...
rilassati

Anonimo said...

no pero non eke devi sparare cazzate marco e questo e questalto basta devi finirla x ke cia rotto le palle . w marco

Anonimo said...

no pero non eke devi sparare cazzate marco e questo e questalto basta devi finirla x ke cia rotto le palle . w marco

Anonimo said...

x ke dimi ke cosa a fatto ? anche se non ci credo

Anonimo said...

nn sparo cazzate... è la verità! e se nn ti piace quello ke dico nn mi ascoltare...

Anonimo said...

anonimo 19.42... rileggiti i post... nn ho voglia di ripetere tutto

Anonimo said...

o fatti un esame di coscenza prima di scrivere lo sai se lui legge tutte queste cose ti puo denunciare e non solo

Anonimo said...

o risondi

Anonimo said...

ke denunci tanto è la verità...e poi cosa mi farebbe?

Anonimo said...

o w marco alla faccia di quel cretino dificiente ingnorante

Anonimo said...

ma impara a scrivere...

Anonimo said...

questo e un post per commentare dei ragazzi di amici no per sputanare 2 basta antonio seiredicolo

Anonimo said...

si parli tu ke come scrivi sembra ke te la imparato uma gallina stronzo

Anonimo said...

infatti stiamo commentando i ragazzi amici...marco in questo caso

Anonimo said...

stronzo sarai tu... rileggi quello ke scrivi...nn ne vale la pena rispondere ad un idiota come te... poveraccio

Anonimo said...

stronzo sarai tu... rileggi quello ke scrivi...nn ne vale la pena rispondere ad un idiota come te... poveraccio

Anonimo said...

a cose non rispondi x ke ti o smerdato

Anonimo said...

stronzo poveraccio sarai te ke vai a sputanare di marco delle sue cose ma fatti cazzi tui , cretino

Anonimo said...

smerdato tu su cosa? ti ho risposto a tutto e ti ho smerdato di brutto... marco carta è gay e indifendibile eheheh

Anonimo said...

a e poi idiota sarai tu imbecile

Anonimo said...

uff ke palle sei un disco rotto!!! lo hai già detto...di qualcosa di nuovo :) e lui si merita tutto lo sputtanamento del mondo!

Anonimo said...

ma ke cazzo smedato , ma se qua ti anno smerdato tutti stronzo ma vai a nasconderti di tutte le cose ke ai detto

Anonimo said...

da quanto sei ignorante mi sento offeso anke a mandarti al diavolo!

Anonimo said...

nn mi ha smerdato nessuno... figurati tu! tu magari le cose le sai ma nn puoi dire nulla altrimenti confermi tutto giusto? ahahah
se penso ke quello stupido del suo ex lo stava anke difendendo... pitticcu su scimpru! ma quando lo vedo già glielo dico...

Anonimo said...

si sei solo un invidiosa del cazzo
poi sei tu ke scrivi 3000 post ke marco e gay solo per farti vedere dicendo le stesse cose

Anonimo said...

nn sono invidioso... sono un ragazzo... e mi stai facendo vedere tu nel caso...

Anonimo said...

se non ti pigara a businara po totu gussu ke asi nau strunzu

Anonimo said...

ke cosa ti riferisci con mi stai facendo vedere tu ogni caso? cioè in ke senso

Anonimo said...

io so ke marco non e gay x ke lo o visto con una ragazza quindi non sparare cazzate stronzo

Anonimo said...

tu più ke essere un disco rotto . mi ai rotto i coglioni bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

cose non rispondi cretino

Anonimo said...

anke a me puoi vedermi con una ragazza... e anke spesso... ma gay rimango come marco!
e a quello ke scrive in sardo gli dico solo
du pigu a puntarasa de pei a culu e di fazzu arrui is dentisi

Anonimo said...

beh posso essere soddisfatto di tutto... ho colpito nel segno ed è quello ke volevo... ora mi sa ke vi mollo tutti e mi metto studiare...mi sono rilassato abbastanza stasera! :)

Anonimo said...

ti brucia ke ti o smerdato e gay

Anonimo said...

ma cosa ti stai fumando o coglione??? cambia pusher! ti sarai smerdato la mutanda ahah a me nn mi hai smerdsto... sono gay... sì... come marco carta!

Anonimo said...

dio mio, menomale che i gay che conosco non sono come te...te lor ipeto come stai usando il termine lo stai dispregiando, sei un vigliacco...non meriti di essere chiamato gay..mi sa che la kkka isterica sei tu!

Anonimo said...

a tanto non ce lai fatta coglione stornzo di merda sei una femminucia atezioi non ti pighiri cussu a sticarasa in cu caloi bai studia a cantu se caloi come si intitola il libro o detto queste cose solo x ke conosco a marco e mi bruccia ke e nella scuola di amici e mi sono sfogato qua per farmi vedere. cretinoooooooooooooooooo

Anonimo said...

ciao antonio,intanto preciso che la penso come te su marco! scusami se intervengo..ti volevo avvisare a stare attento alle parole che usi, io purtroppo ho subito dei guai seri per ciò che avevo scritto in un forum, e ne sto pagando (nel vero senso della parola)ancora le conseguenze...tutto quello che stai dicendo t per me è giustissimo, ma stai attento!by una ragazza che è d accordo con te.

Anonimo said...

vigliacco sarai tu... e anke kekka isterica! ne stai facendo una questione personale... se nn sei marco carta io mica ce l'ho con te! quindi nn offendere... purtroppo la maggior parte dei gay sono come marco... opportunisti

Anonimo said...

anonimo 20.24... impara a parlare il sardo...

Anonimo said...

o coglione sei tu stronzo di merda mi da fastio x ke divi dire queste cose su di lui mo voglio vedere se marco lo scopre quello ke ai scritto e lo vengono a sapere anche i fratelli dici che non te li levono i denti a te TI SPACCONO IL CULO STRONZO

Anonimo said...

no non sono marco carta, si ok non stai offedendo me, ma stau offedendo tutti i gay, ma te lo ripeto menomale che non tutti sono come te...io quelli che conosco sono delle persone splendide, proprio come marco, al contrario di te che dalla quella boccaccia ti esce della merda

Anonimo said...

anonima 20.26 ti ringrazio... ma perkè sei daccordo con me? lo conosci anke tu? per quanto mi riguarda sono tranquillo... sto dicendo la verità...però sto pensando ke forse potrei coinvolgere persone ke nn c'entrano nulla come l'ex di marco... mi hai fatto riflettere...a te cosa è successo?

Anonimo said...

ANTONIO 80 TALMENTE SEI UNA FEMMINUCIA KE NON SAI NEANCHE SCRiVERE IN SARDO E POI TI PERMETTI di DIRE A QUELL'ANONIMO DI SCRIVERE BENE IL SARDO Ma vai a fare ripetizione di italiano cretino

Anonimo said...

anonimo 20.29 quindi lo sai anke tu ke è gay! ma ti assicuro ke nn è una persona splendida... anzi nella media del peggio...
x l'altro anonimo stessa ora...guarda ke forse marco deve stare attento a qualcuno dei fratelli...ke è un mio amico e nn è molto contento di quello ke marco ha fatto alla mamma! bruttu calloni sesi tui!

Anonimo said...

no io non conosco personalmente marco, la penso come te su di lui, sui principi che hai espresso ec..!lo so che probabilmente starai dicendo la verità,ma questo se vieni denunciato(come è successo a me, e credimi riescono a risalire chi è stato ilpc che ha scritto)nonha nessuna importanza,perchè puoi sempre dire la verità senza offendere, e anche per ciò che hai detto tu, potresti aver messo persone in mezzo senza il loro consenso ec...insomma un gran casino!Quello che è successo a me è un pò lungo, e non mi va neanche di parlarne moltissimo perchè so di aver sbagliato ma purtroppo me ne sono resa troppo tardi!

Anonimo said...

certo che mi esce merda seitu la merda ke mi esce a ti conviene a non scriverre a vanvera se non sai cosa a scritto lui ti conviene a leggerli a e poi io cosa o detto a te scusa se permetti io faccio quello ke voglioe
se voglio difendere a marco lo faccio capito

Anonimo said...

io nn sono preoccupato per quello... ciò ke ho da dire lo posso dire anke a lui in faccia! quindi nn mi preoccupa... ciò ke conta è ke io nn dica bugie... e quello ti assicuro sto ben attento a nn farlo! però riguardo alle altre persone mi stai dando da pensare... davvero ora mi sto rendendo conto ke cercando di "vendicarle" potrei fargli un torto...e soprattutto uno ha sofferto abbastanza...

Anonimo said...

te lo ripeto... cambia pusher! quello ke scrivi nn ha senso... ti hanno venduto roba guasta...

Anonimo said...

ooooooooo!!!ma dv siamo!!! moderiamo i termini!!x litigare...x prendervi a parole...e x offendere..fatelo fuori !!!MODERIAMO I TERMINI!!MA A QST MONDO ESISTE L'EDUCAZIONE!?!

Anonimo said...

o ma come ti permetti di dire ciglione. primo ti devi acertare di quello ke dici a datto ke dici ke a fatto cose britte x ke nonme lo di ? anche e non ci credo lo sai ke o uno zio marescialo e ti posso anche denunciare per quello ke stai dicendo coglione sei tu

Anonimo said...

antonio sei proprio un sfigato..ma smetila di insultare persone!! e poi marco carta non è gay, e lo so perche sono una amica del'fratello di Marco! Devi smeterla, perche e vero quello che ha detto un anonimo, ti denunciamo, e non sto scerzando!

Anonimo said...

marti hai ragione... scusa ma mi sono solo difeso...

Anonimo said...

o basta invece perche non la finisci di dire cavolate e fai commenti di amici come si devono e invece sti attento tu come scrivi le coe ke ti conviene

Anonimo said...

denunciatemi! per cosa? per aver detto ke è gay? ma smettetela di dire cazzate... nn è meglio lasciarmi perdere e farmi passare per pazzo?

Anonimo said...

adesso arriva anke l'amica del fratello...ufff

Anonimo said...

ho cpt ke ti 6 difeso....xò scusami cerkiamo anke di rispettare ki legge e ki crea qst post.....1 pò di educazione in + nn guasterebbe!!!

Anonimo said...

marty ai asulutalmente ragione ma scusa ma te ti piacerebba se ti dicevo queste cose io mi sto difendendo e sto difendendo pure a marco

Anonimo said...

SMETETELA D'INSULTARE MARCO..

ma come ti permetti antonio a dire stronzate che non sono vere su Marco?? fai bene se smetti!

Anonimo said...

se davvero lo conoscete sapete ke è vero... poi se nn lo volete ammettere sono cavoli vostri...mi avete stufato per oggi...