giovedì 10 gennaio 2008

Marta, frustrazione da fascetta?

Marta rosica, rosica tanto per qualcosa che non ho capito ma che intuisco. Sicuramente si riferisce al fatto che in puntata non vince mai una sfida e in parte le do ragione.

Quando lei è più brava dal punto di vista interpretativo i docenti valutano dal punto di vista tecnico mentre quando lei è più brava dal punto di vista tecnico essi valutano dal punto di vista interpretativo. Insomma, quello che sente e che io condivido è che lei ai docenti non piace! E' palese. Loro hanno questa possibilità di dare un giudizio totalmente libero, che sia esso guidato una volta da un parametro e un'altra volta da un altro o che sia semplicemente "di gusto" non ha importanza.

Marta a questo punto tende a tutelarsi e fa l'avvocato di se stessa. In puntata attacca i professori, a parer mio in maniera troppo esagerata (anche perché così facendo non conquisterà mai loro) e dichiara che l'importante è che arrivi agli altri, ai telespettatori a casa che continuano a voltarla e sostenerla.

In questo video vedete questo suo sfogo e potete osservarla mentre sbandiera anche la sua fascetta d'oro che s'è guadagnata e che evidentemente vede come una rivincita su tutti i NO che i docenti puntata su puntata le hanno buttato addosso!

32 Comments:

Anonimo said...

non è giusto però!marta ha proprio ragione i prof le danno sempre contro...grazia è la prima!!

celinaccia said...

scusate le sordità,ma cosa dice marta quando dice che tanto la maglietta non gliela danno?
non si sente..........grazie in anticipo!

Anonimo said...

io penso ke marta sia una delle persone ke se la merita la maglietta xke obiettivamente è una ragazza che si impegna ke studia ke cmq sa cantare,recitare,tanto ke la mari in una lezione le ha detto ke le dara' soddisfazioni, in ballo anche,qnd penso sia una ragazza completa

Anonimo said...

Ragazzi, sono un amico nonké fan di Marta e passo praticamente tutte le sere con lei al residence... è una ragazza d'oro, veramente speciale... ha bisogno di tutto il nostro supporto.
Apparte ricordarvi di mandare il messaggino per tenerla alta in classifica (fate passaparola!) ci tenevo a dirvi da parte sua che saluta tutti i suoi fan e vi ringrazia!
Cmq, Marta olte ad essere una cantante fantastica, è di una semplicità invidiabile e se si inkazza è perchè veramente non ne può +!
Cioè, è umana anche lei, dovrà scoppiare prima o poi?
Ha fatto bene ad inkazzarsi, si meritava la maglia!
Jo

Anonimo said...

Questo è lo sfogo che ha avuto dopo che i prof all'esame per la maglia le hanno detto di no!

Anonimo said...

ragazzi sono un amicoi di roberta e' una delle piu brave cantanti la vedo tutte le sere al residenze sostenetela fatela passare al serale non vi pentirete

Anonimo said...

Roberta??????
Chi, scusa, quella camionista schizofrenica???????????

Ma portatela in una clinica e rinchiudetela bene bene!!!!!!!!
E fatela curare da uno bravo!

Anonimo said...

Roberta??????
Chi, scusa, quella camionista schizofrenica???????????

Ma portatela in una clinica e rinchiudetela bene bene!!!!!!!!
E fatela curare da uno bravo!

celinaccia said...

per il quarto anonimo!
ciao martaccia!hai finalmente scoperto questo blog e hai imparato anche a lasciarti i commenti anonimi da sola!
ps
anche io sono un'amica di marta,e mi ha confessato di essere più pazza di roberta,e che anzi roberta non è affatto pazza,è lri che lo è diventata a causa dell invidia!

celinaccia said...

x anonimo delle 18.37
vuoi provare tu a curarla a roberta?
così ci fai amicizia e la puoi aiutare visto che a quanto pare sei uno bravo psicologo che è riuscito a vedere in lei i suoi problemi,cioè l animo da camionista e la schizofrenia!che bravo!

Anonimo said...

celinaccia..sei semplicemente fantastica!!.. rispondigli per le rime a quell'anonimo!!...
baci

mariolina said...

Roberta avrà un pessimo carattere, ma è una bravissima cantante. Per me ha un timbro di voce particolare e a me piace, ma solo come canta

Anonimo said...

che Roberta è pazza ormai lo sa tutta Italia, l'hanno vista tutti :P

celinaccia said...

grazie kiarovskji!
troppo gentile!grazie 1000!!!!!!!!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

Uhhhhhhh quanti amici degli amici ci sono in questo blog!!!!!!

Anonimo said...

In effetti è evidente: mi sembra che venga penalizzata a prescindere. Anche se purtroppo, ragazzi, va detto: è di una presunzione insopportabile. Già una che nel suo profilo dichiara che "di solito piace a tutti, e se non piace vuol dire che sono gelosi o invidiosi" qualche problemino di autocritica lo ha (magari se a qualcuno non piaci è perchè, come tutti i mortali, non sei perfetta come credi?). Come cantante non è affatto male, anzi, e poi ha grinta e convinzione, e non è poco... ma tutta quella supponenza me la rende insopportabilmente antipatica.

Anonimo said...

cmq, non spenderei un euro per votare nè marta nè roberta,
entrambe brave, ma quanto mi stanno sulle balle!!! sono studiate..
roberte brava a cantare senza dubbio, ma ogni volta ne ha una da dire.. grnde marina che la mette sempre a poosto con educazione e compostezza.. peccato che non sia lei a esser composta..vista la bella scenata con gigia(che per quanto presuntuosa al mx in tutto il programma, nella fattispecie aveva ragione e da vendere)
marta è brava e spesso mi è piaciuta piu' di roberta anche se poi magari nn ha vinto, anche se un po' arpietta lo è.. anche se lo sarei anch'io con una che mi dice "tu nn sai cantare" a muso duro..rivalità scontata e motivata credo.
cmq entrambe meritano il serale.
ma spero sinceramente nn ci sia giuseppe,ma quanto mi sa di falso quell'uomo...
cmq una cosa ho notato che nn avete mezzi termini quando commentate..e nn vi incazzate alla fine è un mero intrattenimento..nn uccidetevi la salute(mi riferisco a celinaccia, nel commento di rsposta all'anonimo amico di marta un po'n "bambinesco"... yaa e che esagerazione..)

Anonimo said...

io leggo tutti i giorni questo blog e poco i commenti...vi lamentate che in puntata si scannano sia professori che insegnanti e poi qui fate la stessa cosa...che incoerenza!
cmq al di la di ki sia simpatico o antipatico, la bravura oggettiva di questi ragazzi possono giudicarla solo gli addetti ai lavori...chi tra voi dice: è brava quella,è brava l'altra, parla di bravura SOGGETTIVA e ci tengo che venga sottolineato. Poi perfavore, si sa ke amici va avanti grazie alle simpatie e alle antipatie e nn al vero talento..la stragrande maggioranza del pubblico vota per quello!Io,per quanto seguo il programma,non ho mai speso un centesimo di sms per votare perkè nn ritengo giusto riempire le tasche di un meccanismo così..
Qlcn si chiederà perkè continuo a guardarlo se avanzo certe critiche...beh,lo faccio perkè di tanto in tanto è piacevole ascoltare qualke bella voce che capita lì dentro,o qualche bella coreografia...o qualche bella prova di recitazione..ma resterò sempre una spettatrice passiva.

Anonimo said...

non sapevo ke marta ha imparato anche a fare la vittima!!!!questa mi e nuova...ma x favore...roby e piu brava di marta...e deve farsene una ragione...i prof secondo me nn sn di parte ma e lei ke si sta sempre a lamentare...il problema e ke come dice marta:GLI BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marta ma ti brucia proprio tanto sai...si vede!FORZA SOLE E GIUSEPPE...4EVER!

Anonimo said...

marta sei una grande...ha troppo ragione...quante volte il sabato ha cantato meglio di cassandra ma ha sempre perso?? cazzo..

Anonimo said...

mamma mia ma che brava che è marta è una vera e propria perla di ragazza ah dimenticavo nn dimenticate il messaggino sapete casomai nn passasse il serale


BELLA STRONZA CHE è VERO?

Anonimo said...

all' amico di marta senti gli puoi riferire che ci ha rotto i coglioni? grazie e mandagli un forte bacio da parte mia

Anonimo said...

X I MEX DI CELINACCIA DELLE 18.41 E 18.43...SN PERFETTAMENTE D ACCORDO...SEI FANTASTICA!MARTA TE BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!FORZA SOLE...

celinaccia said...

grazie ultimo anonimo!
si vede però che isab1987 non la pensa come te!
ma giustamente mica possono essere tutti d accordo con me!
io non mi ammazzo assolutamente la salute!si vede che non leggi sempre i miei commenti,sennò sapresti che io sono sempre molto ironica!
poi non ho capito bene se il commento bambinesco l ho fatto io o l amico di marta,se tu insinui che il commento bambinesco l abbia fatto io,beh,mi dispiace ma non hai capito proprio niente!se non era riferito a me è un altro conto.........aspetto risposta!
cmq scusami ma vorrei sapere,perchè roberta e martaccia meritano il serale anche se non hanno bei comportamenti,e invece giuseppe non lo meriterebbe solo perchè è un "uomo falso"?
cmq solo per la cronaca non condivido neppure una parola di quello che hai detto su roberta(a parte che si merita il serale e che sia bravissima)!
cmq ti consiglio di usare un pò di ironia quando leggi i miei commenti!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

ah celinaccia va che marta i commenti da sola nn se li lascia...marta a tuo parere nn saprà pure cantare ma roberta nn avrà mai successo perchè è orrendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!e in qst mondo l'estetica contaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza martaaaaaaaaa votatelaaaa

celinaccia said...

x ultimo anonimo
eh già,perchè se martaccia avesse partecipato a missi italia,altro che martina colombari o anna valle!
martaccia è talmente bella,e poi così alta e fatta bene che davvero non c era storia per nessuno!
hai mai sentito parlare di barbara streisand?evidentemente no!
sei il solito che si ferma solo all immagine,e non ci vedi neppure tanto bene se dici che martaccia è meglio di roberta!

Anonimo said...

viaaaaaaa roberta è proprio carina....fatela finitaaaaa....non sipuo' vedere la martaaaa è esageratamente convinta!!!peccato che sia alta quanto la cattedra dei prof...........

Anonimo said...

come mai non mi da + il nick!!!ero io prima!!!!!!!!

Anonimo said...

roberta è insignificante celinaccia!!

celinaccia said...

marta invece significa molto di più!il suo significato è proporzionale alla sua altezza!

G@i@ said...

Grande Celinaccia!!!! Davvero un bel commento!!! concordo su tutto, lo sai... Cmq è vero che esistono cantanti non bellisime!! l'estetica non è tutto....soprattutto nel canto non ha assolutamente importanza... Quando ascolti u Cd non vedi mica la persona che canta!!!!comunque sia nn si può certo dire che marta sia carina: avete visto la foto del post "frustzione da fascetta" ????? Non commeno!!! Le immagini parlano da sole!!

Anonimo said...

marta mi fai pena...oggi poi sei veramente brutta con quei capelli...rimodernizzati!brutta oca...