giovedì 10 gennaio 2008

Puntata Amici del 10/01/08

Le puntate precedenti hanno visto l'assegnazione delle tre fascette per ogni categoria riguardante la squadra del Sole. Per la categoria del canto la fascetta l'ha presa Cassandra, per la categoria del ballo l'ha presa Susy e infine per la categoria di recitazione, la fascetta, l'ha presa Saverio. Sono stati fatti, per il momento, solo due esami, quello di Susy è quello di Cassandra che non sono andati a lieto fine.

Zanforlin spiega a tutti che adesso questa fascetta può essere sottratta attraverso una sfida interna. Susy e Cassandra possono essere sfidate da chiunque, sia appartenenti alla squadra del Sole che appartenenti alla squadra della Luna.

Zanforlin fa' un esempio per chiarire meglio questa cosa. Allora se per esempio qualcuno vuole sfidare Susy, questo ipotetico sfidante lo dovrà, per prima cosa, comunicare alla commissione che deciderà se accettare la sfida oppure no. Se la commissione accetta la sfida, lo sfidante e lo sfidato si dovranno preparare da soli su i pezzi assegnati. Se lo sfidante vincesse lo sfidato ( che in questo caso è Susy), dovrà poi sostenere l'esame per avere la possibilità di ottenere la maglia per accedere al serale. Se però lo sfidante dovesse perdere contro lo sfidato, allora non potrà più avere la possibilità di sfidare nessuno. ( Spero di essere stata chiara).

Allora Zanforlin chiama Cassandra e Susy al centro dello studio e chiede prima chi vuole sfidare Susy. Per prima alza la mano Cristina, lei vuole sfidare Susy per un motivo di classifica, essendo sempre agli ultimi posti, la fascetta sarebbe l'unica possibilità per accedere al serale.

Anche Gennaro vuole sfidare Susy. L'unica che non se la sente di sfidare Susy è Giulia. Lei si sentirebbe in colpa sfidando Susy, è già entrata nella scuola mandando via un'altra persona. Per lei è meglio che combattano per quella maglia le persone che sono dentro quella scuola da più mesi.

Zanforlin cerca subito di farle capire che non fa niente di male e poi lei ha deciso di viversi Amici adesso, quando ha avuto la possibilità di entrare dall'inizio l'anno prossimo. Giulia comunque adesso non se la sente di sfidare Susy perché ha visto che si è impegnata tanto e lei capisce cosa vuol dire sentirsi dire " BRUTTA".

La Celentano qua si sente un po' colpita è spiega che il suo " Brutta" non è riferito ad un fatto di bellezza esteriore ma alla danza. Anche Giulia si riferiva a quello. Giulia ci tiene a precisare che questo discorso non lo fa per prendersi consensi. Lei è entrata da poco ed è già al decimo posto nella classifica.

Prende parola Steve che chiede a Giulia se ha capito come funziona li dentro, adesso è decima in classifica ma tra alcuni giorni potrebbe essere l'ultima e tornare a casa come se non fosse successo niente. Quindi non si deve lasciare scappare questa opportunità.

Zanforlin adesso chiede ai cantanti, chi vorrebbe sfidare Cassandra. Alza subito la mano Maria Luigia che è proprio convinta di poter battere Cassandra. Alzano la mano anche gli altri, ma la prima sfida che viene accettata e proprio quella tra Cassandra e Maria Luigia.

Cassandra e Maria Luigia si dovranno preparare da sole su due pezzi, " Gloria" e " Bruci la città". Se vogliono possono scegliere due compagni per aiutarle. Cassandra sceglie Roberta, mentre Maria Luigia sceglie Simonetta.

Nel mentre che Cassandra e Maria Luigia provano, Zanforlin in studio parla con Susy ancora dispiaciuta per il no ricevuto da Steve. Lei credeva che per dare la maglia del serale, i professori, premiassero il percorso che uno ha fatto dentro la scuola, e non il preferito. E' dispiaciuta di non avere avuto l'appoggio dei professori della sua materia, su 4 professori l'ha appoggiata solo Garrison.

Steve le ribadisce che lui la maglia la da' a quella che lo rappresenta di più nella sua materia. Per Maura invece non è passata perché, oltre a votare per il preferito, lei non ha fatto un bell'esame, è questo non se lo è mai chiesta.

Si passa alla sfida tra Cassandra e Maria Luigia. Si parte dalla canzone " Gloria", inizia Maria Luigia. Devo dire che sta Miss Convinta se la cava. E' il turno di Cassandra che chiede la base a -1. Finita la prova Roberta si lamenta con Cassandra e Zanforlin le chiede cosa sta dicendo e lei dice che Cassandra ha sbagliato il testo all'inizio. Grazia conferma è aggiunge che hanno sbagliato tutt'e due.

Si passa alla seconda canzone" Bruci la città". Inizia sempre Maria Luigia che chiede la base a -1. Tocca poi a Cassandra che chiede la base a 0. A me è piaciuta molto di più Cassandra non trovo paragone tra le due, anche se Cassandra è molto agitata.

Zanforlin chiede a Cassandra come è andata e lei dice che poteva andare molto meglio, e questo dimostra che a Maria Luigia non la fanno cantare perché credono di essere più bravi di lei. Se lo meritano tutti di stare dentro la scuola perché ognuno a qualcosa di speciale.

Zanforlin chiede a Maria Luigia come è andata e lei dice benissimo è convinta di vincere la sfida. Zanforlin chiede a Marta cosa ne pensa, a lei è piaciuta più Maria Luigia nel primo pezzo e di più Cassandra nel secondo, però non saprebbe a chi dare la vittoria. Per Roberta Cassandra ha sbagliato in tutt'e due le canzoni ma si merita di vincere. Anche Francesco darebbe la vittoria a Cassandra, anche se nel primo pezzo gli è piaciuta di più Maria Luigia.

Maria Luigia incolpa Francesco di dire così soltanto perché è molto amico di Cassandra. Tra Cassandra e Maria Luigia nasce una discussione e non fanno altro che dirsi avvicenda di stare zitta.

Entra la commissione, Vessicchio comunica che ha vinto Cassandra per poco ma ha vinto lei. Maria Luigia vuole sapere le motivazioni della sua perdita e Vessicchio le risponde che ha cantato peggio di Cassandra, comunque lo ha stupito perché da lei si aspettava molto meno. Maria Luigia non è per niente d'accordo.

Avendo perso la Miss Convinta non potrà più sfidare nessuno. Questa le sta proprio bene almeno scende un po' che sta volando troppo in alto. Siete d'accordo con la vincita di Cassandra?

A domani.




67 Comments:

Anonimo said...

Maria Luigia-->BUFFONAAAA!!!!

Vai Caaassy!!!!devi vincere!

Anonimo said...

sto guardando la puntata...nn so cm dire ma adoro sempre di più cassandra e ovviamente sn contenta k gigia nn abbia avuto la fascetta xk ha veramente cantato male...io sn di questa opinione voi k dite???

Anonimo said...

finalmente m.luigia ha avuto quello che si meritava...

nonostante cassandra fosse agitata e nervosa ha vinto lo stesso...e vessicchio ha fatto notare che CASSANDRA può salire sempre +...cioe può migliorare...m.luigia no...

peccato solo che la fascetta se la prende marta...

vabbe però cassy cassy si è tolta una bella pietra dalla scarpa...

VAI CASSANDRA AMORE MIO !!

Anonimo said...

Che soddisfazione vedere questa puntata!

Anonimo said...

che goduriaaaaaaaaaa....non se ne poteva piu dell assurda convinzione di maria luigia di essere migliore di cassandra!!!! maria assunta ha stupito vessikkio e ha perso cm a dire ke a fatto un po meno peggio del solito...cassandra non ha dato il massimo e ha vinto......cioè se nn è superiorità questa!!!!! se fossero state piu o meno allo stesso livello ki avesse stupito di piu avrebbe vinto...ma siccome nn c sta prp storia.....puo fare tt ql ke vuole tnt rimane sempre INFERIORE!!!!! e nn solo a cassandra aggiungerei....xk è la cantante peggiore della skuola!!!!

Anonimo said...

basta attacare maria luigia. Sarà stata la seconda volta che cantava da quando e ad amici e conta molto cantare per poi essere più sicuri. Mettete da parte le simpatie e siate più obiettivi. Ciao

Anonimo said...

dopo l'ennesimo show da sagra della salsiccia torno a ribadire che la maria valigia è proprio pessima sia come persona che come "cantante" e finalmente oggi è riuscita a dimostrarlo proprio a tutti!!!!figuriamoci che cassandra non era neanche al top....cmq è talmente invidiosa e rosicona che altre parole per commentare proprio non le ho ma vorrei proporre a chi di dovere un nuovo sondaggio:secondo voi chi è ad oggi la nuova iena/serpe della scuola?pensare che ho sempre attaccato marta,ma da un pò di giorni a questa parte credo che non regga più il confronto!se vi va di votare magari riusciamo a far vincere qualcosa anche alla valigia:miss cantante rosicona 2008! by ely

Anonimo said...

maria luigia ha gia cantato nel programma...mica era la seconda volta!!!! e casualmente le canzoni singole ha sempre perso...kissa come mai nn la skierano???? domanda difficile.....no!!!

Anonimo said...

Ma qualcuno sa già se saverio prende la maglia o no???

Anonimo said...

Finalmente Maria Luigia ha fatto la sfida che voleva fare da sempre: la sfida contro cassanda! Scusate ma mi sono dimenticata l'esito... uhm.. ah già.. ha perso!!! Finalemnte ha avuto la sua lezione e ha capito che forse non è la migliore... Non voglio i nessun caso offendela, sia chiaro... Cmq anche cassandra non ha fatto una bella sfida... poteva fare molto di +!!! Forse era un po' nel pallone dopo l'esame... invece maria luigia ha fatto + di quello chepoteva fare... è ha perso cmq!!! se le farà qualche domanda questa ragazza?!! Luisa cmq devi ammtterlo: Maria Luigia è un po' presuntuosa... speriamo che adesso con questa sconfitta si regoli un po'...

Anonimo said...

ciao io penso ke meritava di vincere maria luigia...bisogna cercare di essere obiettivi e qnd se lo meritava...cassandra è cmq brava a cantare,entrambe nn hanno mai studiato canto e qst è da tenere in considerazione...pensavo sinceramente che vincesse maria luigia,ascoltando ad orecchio mi è piaciuta molto piu lei e nn cassandra ke s vedeve ke era agitata e nn è riuscita ad interpretare...

Anonimo said...

Finalmente Maria Luigia ha avuto quel ke si merita....Cassandra è meglio d lei...e gg è stato dimostrato...!!!cmq...io tifo luna....anke x marta....e sn contenta ke la fascia se la prenda lei....anke se preferirei simonetta!!!Marco è il miglior cantante...e anke se grazia non lo accetta sn sicurissima ke accederà al serale senza nessun problema...grazie anke alla classifica!!!il programma lo deve vincere marina è la miglior attrice di tutte le edizioni di amici..ed è brava in tutte le materie!!!!forza luna...

celinaccia said...

allora..........secondo me,maria gigiona oggi non ha cantato male,almeno la prima canzone,però si vedeva lontano kilometri che era inferiore a cassandra.
però per obiettività dico che secondo me un miglioramento gigia l ha avuto!
per quanto riguarda il suo comportamento,beh,non ci sono parole,è di una presunzione assurda!non si può essere tanto convinti di sè,soprattutto quando non se ne ha un motivo vero e proprio!
e poi c è da sottolineare la falsità della riccioluta giuda,in quanto,fino a quando era "amica" di roberta,a simonetta non la poteva neanche vedere,ora che ha litigato con roberta,è nato l amore!e anche con marta!ma che è coerenza questa?vabbè lascisamo stare che è meglio!

Anonimo said...

a me su gloria è piaciuta molto di + Maria Luigia...la stessa Cassandra dai commenti che ha fatto alla fine era convinta di perdere secondo me...

Anonimo said...

saverio ha perso la sfida con marina e' ha chiesto di potersi esibire in tutte le 4 materie sabato x far vedere le sue capacita e dopo uscire ha testa alta consapevole che al serale non arriverebbe mai

Anonimo said...

ma perche' continuate dire oggi che la puntata e' di sabato?

Anonimo said...

Ah a saverio nn l hanno data la maglia??m disp...xò marina è brava...

Anonimo said...

su saverio nn avevo dubbi k nn avesse la maglia x accedere al serale anke xk k se la merita è marina...
x quanto riguarda gigia ha un carattere presuntuoso, crede di essere kissa ki ma alla fine si è visto k è inferiore alla mitica cassandra!!!
ma scusate...cassandra e francesco stanno insieme k sn inseparabili???

Anonimo said...

comunque e' tutta settimana che non litigano.addirittura oggi simonetta e roby si aiutavano con le canzoni.l'unica che era fuori dal coro-gruppo era valigia

Anonimo said...

da quel che gira in rete francesco e' mezzo gay

Anonimo said...

come tutti quelli che hanno buttato fuori luca-seba-mattia

Anonimo said...

Ma x piacere...francesco nn è assolutamente gay come del resto nn lo è sebastiano...

Anonimo said...

stanno facendo provare il duetto pasqualino con la squadra del sole dato che giuseppe e' malato

Anonimo said...

ci sono testimoni che dicono altro anche foto e video

Anonimo said...

sono d'accordo con CELINACCIA...
diamo a cesare quel che è di cesare...
M.LUIGIA è migliorata ma è davvero lontana anni luce da CASSANDRA...che diventa sempre + brava...

W CASSANDRA..

Anonimo said...

Testimoni ke francesco è gay!?!?!?!

Anonimo said...

ah...ma cosa è capitato intendo come nota disciplinare a cristina???

Anonimo said...

se e vero ke giuseppe e malatoo io voglio ke cassandra faccia il duetto cn marcoooo sn tr carini assiemee ho sentito vivo x lei ed e fantasticaaaa... w marcooooo cmq e molto meglio marina di saveriooo e sn tr contenta.. alla fine aveva RAGIONE MARCOO...su saverio..

Anonimo said...

si (x anonimo 17.37)
di Sebastiano vabbè lo sanno tutti.
Di Mattia nn sapevo nulla.

Anonimo said...

Sì infatti...sn d'accordo kn l'ultimo anonimo...cmq...ma spero k saverio nn lo facciano esibiire sabato!!!cioè allora tutti quelli k nn vanno al serale devono avere diritto a una esibizione!!!sapete se la sua proposta é syata accettata?!e ultima cosa...ma chi vince la sfida a squadre cosa ci guadagna?!k nn m é kiaro...grazie!

Anonimo said...

avete sentito endless love cantata da MARCO IN UN DUETTO.. ASCOLTATELA SKIACCIANDO PLAY CI SN TT LE CANZONI DI MARCO PIU QUESTA.. FA VENIRE I BRIVIDII...

Anonimo said...

ma come si fa a sostenere maro?e' stato aiutato in tutto e x tutto hanno tolto addirittura gli esami di sbarramento altrimenti col binocolo che vedeva il serale,vessicchio ha colpito ancora si vede che hanno investito soldi su di lui.poi e' stato aperto addiritura un sito web curato d lui e dal fratello con pubblicita edel negozio dello ziof

Anonimo said...

Eh no ma dico francesco...c sn i video ke testimoniano ke francesco è gay??

Anonimo said...

vai sul sito river c'e tutto

Anonimo said...

non penso che la proposta di saverio sia sta accettata xche ieri ne parlava con giuseppe in tono da arrabbiato.comunque questo eì ultimo sabato xche il 15 gennaio entrano in casona1

Anonimo said...

nn è ke mdaresti il link??Grazie...

Anonimo said...

http://www.river-blog.com/le-interviste-di-river/ dev cercare poi

Anonimo said...

http://www.river-blog.com/2008/01/05/amici-mattia-de-salve-da-carlo-conti/ prendi questo e' meglio

Anonimo said...

http://www.river-blog.com/2007/12/

Anonimo said...

Marialuigia se lo merita il serale così almeno canta visto che fino ad ora non la si è mai vista per colpa dell'egoismo di roberta faccio canto e so tutto io

Anonimo said...

ok grazie...cioè nn credevo mattia fosse così...e francesco mah...

Anonimo said...

Ma smettetela con questi commenti assurdi e parzialissimi.
Maria Luigia è stata molto più brava di Cassandra e il giudizio positivo per Cassandra è dato solo dal fatto che PUO' FARE DI PIU'..
COME QUANDO LA CELENTANO VOTA CRISTINA ANCHE SE HA BALLATO DI MERDA E NON GIULIA, SOLO PERCHE' CRISTINA NORMALMENTE E' + BRAVA E HA PIU' TECNICA.

W MARIA LUIGIA PER SEMPREEEEEEEEEEE

CASSANDRA DIEEEEE!!

Anonimo said...

ti sei convinto-a adesso

celinaccia said...

ma quando mai maria luigia non avrebbe cantato?
ma avete iniziato a vedere amici dalla settimana scorsa?
ma perchè dite le cose come vi pare a voi!roberta si è sacrificata per due settimane e non ha cantato,e guarda caso il sole ha perso..........
cosa deve fare roberta,non cantare più e far cantare maria luigia per far perdere la squadra?
e poi smettetela di dire che sceglie tutto lei,mi pare che certe volte non vogliate proprio vedere le cose come stanno e capire!

Anonimo said...

si bè xò penso ke molte volte i siti giornali ecc sparino un pò d stronzate...xò cn ste foto...cioè a sto punto nn so + cosa pensare...no francesco nn può essere gay...povera cassy...

Anonimo said...

MI DISP X M. LUIGIA...XO'(CM DICE SIMONETTA) C'E' DA ESSERE OBBIETTIVI E REALISTI...CASSY NN HA FTT 1 BELLA SFIDA MA HA SICURAMENTE CANTATO MEGLIO DI M.LUIGIA...E A MIO PARERE ROBY E CASSY SN PROPRIO 1 BELLA COPPIA...SAREBBE PROPRIO BELLO VEDERE 1 LORO SFIDA CM HA DTT ROBERTA!!! FORZA SOLE 4EVER!!! ROBERTA & GIUSEPPE VI ADORO TRPP...CASSY VAI COSì...SXIAMO KE ALMENO 1 XSONA RIESCA A PRENDERE 1 MAGLIETTA DALLA COMMISSIONE ANKE SE LA VEDO DURA...LE PREFERENZE SN TRPP!!! DAI RAGA NOI VOTIAMO ROBERTA E GIUSEPPE SEMPRE!!!!!!!!!!!! VI VOGLIO BENE AD ENTRAMBI...IL MIO SOGNO E' INCONTRARVI E DARVI LA MANO E DIRVI COMPLIMENTI!!! DAI RAGA NN MOLLATE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Maria Luigia doveva vincere la sfida perche ha cantanto meglio e non ha fatto gli errori che ha fatto cassandra cioè di dimenticarsi addirittura il pezzo!!!
Ma siccome Cassandra in generale è piu brava di maria luigia allora non si possono apprezzare i suoi miglioramenti e questo non è giusto!!

Anonimo said...

ki e' ke sa cm fare i forum??????????????????????? ovvly gratis...se qualcuno lo sa mi può contattare? vi lascio il mio indirizzo MSN: fulmine17@hotmail.it...vorrei fare 1 forum x 2 raga della scuola di amici...eheh ke lo dico a fare di amici? boh...cmq mi disp x Saverio...vabbè...

Anonimo said...

" luisa ha detto...
basta attacare maria luigia. Sarà stata la seconda volta che cantava da quando e ad amici e conta molto cantare per poi essere più sicuri. Mettete da parte le simpatie e siate più obiettivi. Ciao"

si certo, l'obiettività che manca a maria luigia dobbiamo mettercela noi.. l'intonazione e la dote canora sono pregi innati, li perfezioni con lo studio e l'esperienza certo, ma se sei scarso, rimani scarso i think..

mariolina said...

Non amo molto Maria Luigia ma oggi mi è piaciuta. Vedendo le foto su river blog non credo che francesco e mattia siano gay. Secondo me l'unico gay che c'è stato è luca.

Anonimo said...

svegliatevi questa cosa delle fascette e per stimolare il televoto e farvi spendere dei soldi inutili. basta arrichire gli amici. ormai i ragazzi sono pedine per chi lavora ad amici.

Anonimo said...

secondo la mia opinione, m. gigia, nel 1° pezzo ha cantato meglio, in bruci la città maglio cassy.
Cmq è stata giusta la vittoria di cassy!!!!!
Ma davvero fra è gay???!!! nn ci credo!!
Se fosse davvero stato così, ha preso in giro cassy per 2 mesi!!!!!!!
ciauuu!!!

Anonimo said...

dv é k marco canta my endless love?!!?
ma saverio sabato s esibisce?!no vero?!?!?!?!mica k gli dedicano tt la puntataaaaa

Anonimo said...

cassy poteva fare di piu ma di certo e stata piu brava di maria luigia...ha avuto qll ke si meritava qll strega...FORZA CASSY E FORZA SOLE!!!!!!!!GIUSEPPE SEI MITICO...

Anonimo said...

ma davvero pensate ke francesco sia gay, beh allora siete prorpio sciokki nn è per offendere ma in rete girano tanto di quelle baggianate!! e poi se tutti i gay ke, cm dite voi,( mattia , luca, sebby.) sn stati mandati via xkè francy se davvero è gay no?? ma x piacere!!

Anonimo said...

No ma infatti è quello ke penso io: francesco nn può essere gay e nemmeno gli altri!ma zerooo!

Anonimo said...

francesco nn è gay..ki ha messo in mezzo qst discorso??
mah..credete a tutte le kavolate k dicono in giro..almeno di seba c è stata una prova (anke se poteva essere tutta una finta)
-----------------------------------
cmq..oggi nn ho vst amici..spero d poter leggere al + presto il post e vedere i video!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
vvvbbbbbbbb

Anonimo said...

qualkuno ha scritto:

"Maria Luigia doveva vincere la sfida perche ha cantanto meglio e non ha fatto gli errori che ha fatto cassandra cioè di dimenticarsi addirittura il pezzo!!!
Ma siccome Cassandra in generale è piu brava di maria luigia allora non si possono apprezzare i suoi miglioramenti e questo non è giusto!!"

l'hai detto tu stesso ke cassandra in generale è + brava quindi è inutile ke maria luigia la sfida..dovrebbe saperlo ke nn ha speranze..invece è convinta di essere la migliore..speriamo ke qst sfida le abbia fatto cpr ke cn cassy nn c è storia e ke al serale c deve arrivare cn le sue gambe nn sfidando le altre cantanti ke sn tutte superiori a lei..nè tnt meno cassandra ke è la migliore in generale..
shhhhhhhh mutiiiiiiii e nn cercate giustificazioni cm qll ke ha scritto
"ma dovete aggiungere ke cassandra canta smpr quindi era + sicura..m.luigia da qnd è cominciato amici ha cantato 2 vlt quindi nn è sicura d stare sul palco"
della serie "ALLA RICERCA D UNA SCUSA X GIUSTIFICARE LE OSCENITà KE CANTA MARIA LUIGIA"

taci ke mi nuociiiiiiiiiiiiiii

Anonimo said...

E cmq Cassandra non ha affatto dimenticato il pezzo. Ha invertito una frase nella prima canzone ma poi si è ripresa subito e l'ha portata a termine in ottimo inglese oltretutto.
Maria Luigia, oltre a cantare con il testo davanti (!) aveva anche una pronuncia orribile.

Le parole di Vessicchio sono state chiarissime, fossi stata Maria Luigia mi sarei sotterrata dopo un giudizio così, soprattutto dopo tutte le cavolate che è andata sparando in questo periodo riguardo al suo essere migliore di Cassandra. Tiè!

Anonimo said...

Ehi ragazzi....eccovi un link dove potete vedere i nostri "amici" in maniera differente.....
http://www.river-blog.com/category/amici-di-maria/

Anonimo said...

M.Luigia nn ha un minimo di autocritica! Anche i prof le hanno spiegato, in parole povere, che con Cassy nn c'è storia, anche se M.Luigiaha cantato al meglio (insomma...) e cassy nn ha dato il massimo....

Anonimo said...

è stato proprio forte vessicchio a dire così... gliel'ha messa proprio li a maria luigia... se adesso con la classifica non arriva al serale...ma quanto ci godo!!!!!!!!

Anonimo said...

grazie mille per i video, oggi non ho fatto atempo a vedere la puntata! mo vedo e poi commento.

Anonimo said...

ho visto,
che personaggio maria luigia cade e si rialza come se niente fossesenza stare a sentire gli altri, prof compresi.è un personaggio, spero vadaal serale, ma cassandra è più brava di lei anchese in questa sfida ha un po' scacato(scusate il termine),forse perchè era molto tesa,ed ha rischiato grosso, ma la commissione l'hacmq preferita a luigia, probabilmente per il giudiziodi base dell'una e dell'altra..

bellina giulia, le trema la voce quando parla con luca.. mi ha davvero intenerito molto.

una domanda, allora la prima settimana di amici la seguii benino, e mi ricordo appicccichi assurdi trasimonetta e m.luigis, ora la chiama per aiutarla...
MI SONO PERSA QUALCOSA???

per celinaccia: nn volevo assolutamente offendere, ma nn avevo letto in chiave ironica, ma in maniera un po' piu' "seria" i tuoi commenti, e avevo cercato di sdrammatizzare questa "presunta serietà".. ribadisco, errore mio.

un bacio a tutti e notte

Anonimo said...

Parlate tutti di obiettività ma non c'è nessuno che ha ricordato che a tutt'oggi, giovedì, e non abbiamo ancora finito, stiamo vedendo quello che è successo sabato scorso. Stiamo vedendo ancora la stessa commissione, vestita allo stesso modo, che è assurdo considerando che poi con sky stiamo invece vivendo 5 giorni dopo, è talmente assurda la discrepanza fra quello che passa il convento (canale5 e il forum manipolato della defilippi) e il resto del mondo: sky youtube blog forum spoiler che ci danno tutto in tempo reale.....
Cmq Cassandra è stata sfidata immediatamente dopo la puntata, dopo lo stress dell'attesa dell'esame, dopo l'esame che è stato disastroso, secondo me per emozione e tensione, ed è stata sfidata da una marialuigia inviperita e piena di energie visto che non aveva fatto niente ed era fresca sia a livello fisico che emozionale.
Va messo in conto lo stato emotivo, e quindi la perdita di marialuigia è più bruciante.
E come è successo per marco o giulia, se ci fosse l'appoggio di qualcuno o tutti i professori, non c'è roberta che tenga, non l'avrebbero lasciata fare o avrebbero trovato il modo con una sfida 'pubblicitaria' o quant'altro, anche solo piazzandola sempre in video come è successo x marco, per farcela vedere per forza. Evidentemente neanche i proff credevano in marialuigia

Anonimo said...

ooooma son sempre le foto di due mesi fa su river gia' segnalate dal blog che poi non provano assolutamente niente !!!!ma basta fatela finita !!!ma gurdate l'arte di quesi ragazzi !!!!e commentate l'esibizioni....questi commenti non si possano sentire e ne vedere!!!!!!!!!!

Anonimo said...

x leleno: eh ormai lo sappiam fin troppo bene che siamo indietro anni luce con le puntate..ma che ci vuoi fare? son bastardi nell'anima O_o