venerdì 18 gennaio 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce..........a.faaaaaa!"

"A faaaaaarcela" diventa sempre più difficile, altro che uno su mille!!!!!!!
Sono un po' ....così, il discorso delle fascette direi che, ormai, siamo in molti a pensare che sia più che altro un sistema di far votare le persone. Se daranno almeno una maglia, ormai dopo il tiro mancino dato a Marina, anche se non è ancora detta l'ultima parola, ci aspettiamo di tutto....non mi è simpatica, però la maglietta se la merita! Che dire dei professori di danza ovvero: Celentano da una parte e gli altri......... per Giulia (non discuto il fatto che possa meritarlo) e poi, i professori di canto, riuscirà Roberta a metterli tutti d'accordo? Jurman la appoggerà o farà il blocco, termine usato nel basket, per favorire Marco? (Dopo il suo esame , non sarebbe il caso!).
Hai guadagnato la fascetta, vieni davanti alla commissione che ti diamo una bella legnata!
Vedo ancora Susy emozionata, tremante, pensava di poterla prendere, ma c'era lei, Giulia all'orizzonte, ci ha provato Cristina, ma c'era lei, Giulia all'orizzonte, ci ha provato Giulia......ma c'era lei, la Celentano all'orizzonte, ci ha provato Gennaro........ma c'era......... lui, Gennaro all'orizzonte (mi dispiace, ma proprio non mi piace come balla!!!!!!!!!). Ci proverà Francesco e non basterà la Celentano all'orizzonte........uff......che noia, è meglio che si scelga noi!
Sono due giorni, come poeticamente GuidaTv ha notato, che sembra nell'aere ondeggiare l'arte.....la Gigia duetta con Marco, lui l'abbraccia e tac...guarda la telecamera! Vincenzo che si puliva la guancia dopo un bacio della suddetta, ora ne è geloso. Roberta duetta con Marco, Cassandra e Marta cantano, secondo la Gigia (è onnipresente ultimamente) urlano, e poi il povero Pasqualino fa la sfida, vince la fascetta e via, ritorna l'amore per il prossimo.......sei secondo perchè bari, uno contro tutti, hai fatto la serata, dovevi dirlo tu a Chicco!.......Lo dite solo perchè rosicate!!!!!!! .........Qualche dubbio sul secondo posto però ce l'ho anch'io, in teoria non mi sembra che sia così amato e Giuseppe? Forza, non ti arrendere!
Pensate un po', se adesso che sono a stretto contatto succedono certe cose, quando verranno divisi in bianchi e blu.......anch'io voglio che la mia squadra, IL SOLE meno la Gigia, abbia la divisa bianca ......e gli faranno vedere quello che dicono quelli dell'altra squadra.....ma cosa succederà?
"Uno su mille ce a faaaaaaa!"..........................SPERIAMO!
RoRo

12 Comments:

Nandolina said...

In effetti la storia delle magliette è vergognosa,ma forse la tirano per le lunghe perchè non vogliono bruciarsi questo "modo di far spettacolo", ormai sfide esterne non ne accettano più, quelle tra classi hanno l'unico scopo di ottenere le fascette... quindi temo che le maglie verranno assegnate pochissimo prima del serale e della definizione della classifica decisiva...
Volevo anche far notare che quella cretina di GRAZIA ha detto "sì" sia per Susy che per Giulia e poi con Marina si giustifica dicendo che non aveva ancora visto esami perfetti, autosmentendosi, perchè se così fosse stato si sarebbe opposta per tutti gli allievi!
Io ritengo che le magliette dovrebbero essere date a chi le merita e allo stesso tempo rischia a causa della classifica, quindi Marina (che per altro detesto, ma ne riconosco le capacità), Giulia (o Cristina che, anche se mi piace meno, a parte la settimana scorsa, è sempre bassissima in classifica) e a Giuseppe, che non è un fenomeno, ma rispetto a Pasqualino è meno banale, in fin dei conti chi ascolta musica non necessariamente studia canto, quindi se ne frega della precisione e impeccabilità delle esecuzioni di Pasqualino! Io lo trovo noioso, Giuseppe è più personale e carismatico almeno. Ripeto non è il migliore, per capacità la meriterebbe più Roberta, che non ricordo di averle mai visto fallire una prova, ha una bella voce e una buona tecnica.
Sono davvero curiosa di vedere cosa faranno...

Anonimo said...

io nn so perchè di tutto questo accanimento sulla gigia. Lì dentro è l'unica spontanea, l'unica che diverte e dimostra di essere ancora una ragazzina, l'unica che fa polemiche solo perchè in fondo vuole cantare e mi piacerebbe che mostrasse tutti i miglioramenti che ha fatto. Forza GIGIA

Anonimo said...

raga io dmn vado in puntataaaa!!!

Anonimo said...

forza martaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

pasqualino ha vinto la maglia?!!?

Anonimo said...

ciao...x favore rispondete...il serale inizia il 30 gennaio o il 6 febbraio???

Unknown said...

allora....
pasqualino n ha avuto la maglia perchè ha fatto un oscenità in teoria(vedi video su youtube)
Per il serale immagino inizi il 30 da quello che ho sentito....
l'importante è che ci siano giulia cristina giusi cassandra marta e simonetta......:D e magari anche marina!

Anonimo said...

x ultimo messaggio giusi nn esiste forse susi oppure giuseppe!

Anonimo said...

Secondo me, Maria Luigia canta meglio di Cassandra e nn è giusto ke il sabato rimanga seduta a guardare, e poi a differenza di molte altre è simpatica mi fa sempre ridere! Giuseppe nn mollare, la maglia la daranno a te, xkè te la meriti!!!

Anonimo said...

Roro fai una cosa: scrivi: il parere di RORO e... di G@i@!!!! pensiamo le stesse cose e come sempre concordo con tutto quello che hai detto!!!! grande continua così...

Anonimo said...

Io concordo pianamente con tutto quello che scrivi.Sei mitica, mi spiace solo di non poterti seguire di più perchè quando sono a casa mio marito si arrabbia quando guardo i blog o seguo la trasmissione.
Lui sostiene che è une tramissione dove si punta solo a fare dello spettacolo e non alla preparazione dei ragazzi, dove tutti seguono un copione e che è deciso tutto fin dall'inizio.
Comunque anche se sostiene che è per persone "boccalone" io lo costringo a seguirla,...... soprattutto quando ci sarà il serale.
A presto ....spero

Anonimo said...

anke io concordo con roro e g@i@!