martedì 29 gennaio 2008

Puntata Amci del 29/01/08

Susy prova, in sala, il passo a due della Celentano con Kose. Susy non riesce a fare alcuni passi e la Celentano la corregge fissa. Anbeta le mostra come farli ma Susy non ci riesce e Kose nel mentre si stanca. Alla fine della lezione la Celentano fa i soliti discorsi e torna sul fatto che Susy ha solo un bel faccino ma deve anche studiare.

Dal discorso di Susy passa a quello di Antonino, visto che in sala c'è anche lui, e cerca di fargli capire che la sua terapia d'urto ha funzionato perché prima ha fatto qualche miglioramento. Per Antonino non è così alla fine si riaccende la discussione tra i due che termina con la Celentano che prende le sue cose e se ne va.

In confessionale i tre ballerini, Susy, Antonino e Giulia parlano della Celentano. Per Antonino la Celentano riesce solo ad offendere. Per lui un palazzo non si costruisce ne in un giorno e ne in una settimana. Ha notato che quando sbaglia Francesco lei fa solo un sorriso mentre quando sbaglia lui gli dice che deve cambiare lavoro.

A Susy da fastidio il fatto che gli si dica che ha solo un bel faccino perché il bel faccino non le serve a niente. Più belle di lei c'è ne stanno a milioni. Un'altra cosa che non ha trovato giusta e che la Celentano ha detto che Gennaro si impegna di più quando per lei non è così. Gennaro non suda nemmeno alle sue lezioni mentre lei quando esce dalla sua sala è talmente sudata che il suo body si può strizzare.

Nel confessionale dei blu ci sono Francesco e Gennaro che difendono la Celentano. Gennaro dice che Steve e Garrison si accontentano della squadra Bianca, quando loro che hanno più base possono dare di più.

Francesco dice che nelle vere compagnie ci vuole un giusto atteggiamento verso la danza e ci vuole la giusta base. Appena si entra in sala tutti si posizionano alla sbarra e fanno gli esercizi. Questo Steve lo dovrebbe sapere visto che è stato in varie compagnie per molto anni. Lo dovrebbe sapere anche Garrison. Gennaro si intromette e dice che Garrison non lo sa e lo dimostra il fatto che pensa che Susy, Antonino e Giulia hanno delle basi.

I cantanti della squadra Blu, Marta, Maria Luigia, Cassandra e Marco parlano di Grazia e Palma. Secondo Marta, Palma non le ha fatto fare nessun miglioramento e non ha mai corretto i suoi difetti mentre Jurman lo ha fatto e in poco tempo è riuscito a farla migliorare. Secondo lei i professori votano solo per un gusto personale. Vanno a simpatia, se trovano uno che non gli sta simpatico votano contro.

Cassandra parla di Roberta e dice che ultimamente sta facendo l'arrogante, cerca di tapparli le ali.Maria Luigia sentendo questo discorso dice a Cassandra che allora aveva ragione lei quando diceva che era Roberta che comandava la squadra. Cassandra da ragione a Maria Luigia e dice che lei non se ne rendeva conto.

Marco trova che Grazia non sia affatto coerente perché l'ultima volta gli ha detto che non è affatto migliorato quando più volte, nelle altre puntate, gli ha detto di essere migliorato. Secondo lui Grazia e Palma sono gelosi di Jurman e Palma lo ha dimostrato sabato quando ha risposto in quel modo.

Maria Luigia pensa che Grazia ha fatto una brutta figura perché non è riuscita a far migliorare nemmeno lei. Lei è entrata con un problema di respirazione e ancora oggi ha quel problema.

Nel mentre i cantanti della squadra Bianca, Roberta, Giuseppe, Pasqualino e Simonetta parlano di Jurman. Roberta pensa che Jurman abbia scelto la squadra Blu solo perché c'è Marco e degli altri non gliene frega niente, fa solo finta di essere interessato.

Anche Simonetta la pensa così se gli piace il timbro di Marco non gli può piacere quello di Marta al massimo le può piacere il suo. Per Giuseppe il timbro di Marco non serve a niente perché nel palco serve anche altro. Pasqualino aggiunge che nel palco a Marco serve Jurman che gli suggerisca le parole.

Roberta parla anche di Cassandra e dice che sabato a scelto di cantare quella canzone solo perché lei il sabato prima a cantato "Think" e ha visto la reazione che ha avuto il pubblico. Quindi per creare la stessa reazione ha cantato un brano per far ballare il pubblico.

In questa puntata ho visto molta falsità da parte di tutti. Per esempio Pasqualino stava sempre bisticciando con Giuseppe e andava d'accordo con Marco. Adesso che si trova in squadra con Giuseppe fa l'amico e critica Marco. Lo stesso Cassandra con Roberta. Basta un minimo cambiamento che da essere amici si diventa nemici. Voi cosa ne pensate?





171 Comments:

sky said...

ALLORA VI DICO COSA PENSO PERSONA X PERSONA:

FRANCESCo: SI VEDE K CREDE DAVVERO IN QUELLO K DICE ANK SE RISCHIA DI SEMBRARE LECCHINO...E SINCERAMENTE HA DETTO COSE GIUSTE...(OGGETTIVAMENTE CHI HA MAI VISTO 1BALLERINA KL FISICO D GIULIA?)

GENNARO: DOVREBBE STARE ZITTO VISTO K BRILLA SOLO DI LUCE RIFLESSA (X FRANCESCO)

MARTA: é SEMPRE UN PO' AGGRESSIVZA PERò M é PIACIUTA..PALMA é STATO TR SMERDATO (scsate la parola)..QND HA DTT K DA QUANDO HA TIRATO FUORI LA STORIA DELLA TECNICA HA INIZIATO A FARLE FARE EX!..E HA RAG A DIRE K COPIA GRAZIA.

CASSY: NN M é PIACIUTA QND HA DTT K S SENTIVA SOTTOMESSA DA ROBERTA.

gIGIA: HA RAGIONE!HA GLI STESSI PROBLEMI DALL'INIZIO!GRAZIA E PALMA NN HANNO FTT NULLA?!

MARCO: SI SA COSA PENSA POI IO LO ADORO E NN SAREI IMPARZIALE...

SUSY ANTONINO E GIULIA: DOVREBBERO SMETTERLA D CRITICARE LA CELENTANO..HA RAGIONE!

ROBY: LA CAVOLATA SU CASSY (K HA CANTANTO LA CANZONE X COPIARLA) POTEVA EVITARLA ED é VERO K é STATA SEMPRE ELOGIATA. HA RAGIONE QND DICE K JURMAN é DAI BLU SL X MARCO (ANK SE HA SEMPRE DTT D APPROVARE LA GIGIA...POI ODIA PAKY QUINDI é NORMALE K STIA DAI BLU)

PEPPE: TRANQUILLO

PAKY: LO ODIO..é UN VISCIDO!

SIMONETTA_: MENOMALE K MARCO E MARTA ERANO I SUOI MIGLIORI AMICI

E PER FINIRE: LE LEZIONI D JURMAN LE VOLEVANO TUTTI!!!ADESSO S ELOGIANO PALMA E GRAZIA MA CREDO A MARTA QND DICE K TT SPARLAVANO DIETRO!
FATEMI SAPERE CS PENSATE!

Detalia said...

avrà pure le sue ragioni ma,io nn lo sopporto più Antonino O_o è più duro della roccia!!..per quanto riguarda la questione del confessionale,secondo me hanno sbagliato a dire quelle cose sulla Celentano perchè si sà che le faranno vedere il video e di sicuro sarà più str.. di prima..devon farsi più furbi:-D cmq mi dispiace troppo che fra Cassandra e Roberta nn sia più come prima..

Anonimo said...

salve a tutti! ecco che le puntate cominciano a mostrare tante polemiche e poche esibizioni.Preferisco la squadra blu in toto, rammaricandomi per Giulia nella squadra bianca.Roberta è davvero arrogante e mi sembra incredibile come spari giudizi su Cassandra quando fino a poco tempo prima faceva comunella nella squadra vs Maria Luigia.Davvero una falsa.Facevo bene a preferire la franchezza della Gigia alla sua boria.Sono contenta che gli insegnanti rispecchiano le qualità dei ragazzi per cui si sono schierati.Tra Giuseppe Roberta e Pasqualino non so chi è più montato. Concordo sul discorso che la rivalità con Jurman prepondera sull'interesse per la crescita dei ragazzi.Personalmente preferisco chi da meno aria alle trombe per criticare il lavoro degli altri e pensa invece al suo di lavoro.Ciao a tutti!

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

sono ufficialmente nauseato da un sacco di persone.....
1)francesco....mo fa il professorino...ma stai zitto!!!
2)gennaro....ruffiano leccapiedi della celentano...
3)roberta..." cassandra ha visto il mio successo di think e mi ha voluta copiare"...ma chi te pensa!!!!a parte che è 100000 volte meglio di te,non se la tira e non ha sprecato 8 anni di lezioni per essere al livello di un dilettante....
4)simonetta....ma nn era la migliore amica di marta fino a poco fa??che brutto effetto che le ha fatto roberta...
5)giuseppe...mo è diventato amico di pasqualino??ma se voleva farlo buttare fuori 2 settimane fa....
6)grazia.....non fa nulla....è un fonico...mette solo i pezzi...non corregge...guardate i video...
7)ha detto bene marta....è il secondo di grazia.....
8)la celentano....che anche se è rimasta abbastanza coerente la deve smettere di essere gelosa della bellezza di susi......però su antonino ha ragione...
Penso di essere stato abbastanza chiaro.....
sono spaccato a metà...totalmente bianco per la danza...totalmente blu per il canto......

G@i@ said...

scusate ma roberta ha detto che cassandra ha cantato Think. ma quando??? io nn mi ricordo.. rinfrescatemi le idee...
Sn curiosa di sentirla annche se so che meglio di roberta nn può essere stata...

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

argomento del giorno?CASSANDRA ASSOLUTAMENTE!

il suo voltafaccia è semplicemente vergognoso!come si fa dopo un giorno che hai cambiato squadra a dire che ripensandoci si sentiva tappata le ali e che gigia aveva ragione?non solo è quella che si è esibita di più,ma ora colpisce anche alle spalle roberta?

mi sa che non è roberta che vuole la sfida,ma è lei che si crede al suo stesso livello,quando,diciamoci la verità,non trasmette nulla se non una bella intonazione!
roberta le è sempre stata amica,e ora lei che fa?
ma bisognva aspettarselo,in fondo si vedeva la predisposizione a stare in quel gruppo di cattivi(non voglio essere volgare),e invidiosi!ricprdate cosa ha fatto a sebastiano?...

si vuole solo mettere in mostra,seguiva come un cagnolino marta e quell altra cretina di maria luigia!
non si sa chi è più invidiosa delle tre che roberta sia tanto amata dai prof!
ora tutti contro i prof!evvai!stupidaggini e cattiverie a ruota libera!io fossi negli autori darei una bella punizione a marta per i termini usati,che siano veri oppure no!
se non ricordo male l anno scorso la punizione la diedero a federico,e marta quest anno è la seconda volta ufficiale che insulta i prof!ma dove vuole arrivare?

cassandra è caduta proprio in basso...evidentemente gli autori se ne erano accorti ed ecco perchè non l hanno messa nei bianchi!
tutto di botta le è nata l autostima?
ma dove vuole arrivare se continua a fare così l arrogante?

di gigia e martaccia lo sapevamo,addirittura gigia oggi ha messo allo stesso livello lei e roberta!
ma dico io,come si può?

mi sa che cassandra la deve proprio temere a roberta!
ricordo la somiglianza tra giulia dell anno scorso e cassandra e karima con roberta!e se non mi sbaglio,la nno scorso karima l ha rovinata a giulia!
chiedo il bis per quest anno!
forza roberta,e viva l umiltà dei bianchi!

Anonimo said...

ma marta se ha scoperto tutti i suoi problemi e sa come risolverli, xk non va a fare lei l'insegnante e si leva dalle p***e???????mi domando come faccia a piacere a certe persone...è così antipatica, si comporta sempre come una bimba cappricciosa!!!!!!!!!! cosa ci trovate di bello???? cmq più vedo le puntate, più sono convinta di tifare i bianchi!!!

alike79 said...

concordo con sky!!!solo mi auguro che esca veramente la personalita' e il carattere di cassy, che secondo me ha e' una bella persona!!

Unknown said...

si può avere un sondaggio del tipo "la persona più voltafaccia?" oppure "il tuo sfavorito"? Cassandra mi ha proprio delusa..e su marta nn ho parole..

Lunarissima said...

Finalmente , dopo diversi giorni , si è avverata la cosa che io ho reso palese qualche giorno fa .

La squadra BLU ha detto la verità , pura e semplice verità . Ha detto che Palma copia Grazia in tuytte le cose (a questo punto mi chiedo se la voglia copiare anche nel sesso). Gli insegnamenti di Luca Jurman fanno gelosia a parecchie persone , Marco oggi ha detto :"LUCA E' BRAVO" , e l'ha detto con la stessa enfasi con cui lo dico io . Grazia e Palma pensano solo a mettere le basi e a dire solo allarga sta vocale e cose del genere . Non pensano alla vera tecnica , che a loro manca dall'inizio , e non pensano alla crescita artistica dei ragazzi , credendo di avr fatto chissà che cosa nella loro carriera .

La squdra BIANCA sempre la stessa . Roberta che crede di essere la migliore rispetto a tutti quanti . Avete sentito come ha trattato Cassy , Marta , MariaLuigia e Marco ?? Cose che non si vedono mai sulla faccia della terra .

Su Susy , Antonino stendiamo un velo pietoso .

Giulia dovrebbe imparare che dalla Celentano si può imparare tantissimo .

Francesco e Gennaro hanno reso palese il vero significato della danza , che con la sola energia non si va da nessuna parte .

matapple said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
G@i@ said...

Si cassy mi ha deluso.. cambia idea a seconda di cm le fa comodo!! così nn si fa!!!! Marta ha esagerato cn i termini.. davvero.. ma nn è una novità.. e poi avete sentito francesco?????? ma cm si fa ad appoggiare la celentano????????

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x dare87xx
scusate ma poi voi me le tirate!
roberta la definisci una dilettante e arrogante?
e sentiamo un pò come definiresti marta?
poi vorrei sapere che cosa vi salta in mente quando dite che roberta è falsa e cassandra no!
oggi mi ha semplicemente fatto pena cassandra per la sua falsità!

roberta sarà pure presuntuosa,e su questo non ne ho dubbi neanche io che sono la prima a difenderla ,però lei se lo può permettere gli altri no!

e poi voglio ricordare ai più che dicono che roberta ha fatto 8 anni di canto...quest anno per roberta è stata la prima volta che si presentava,per cassandra è stata la terza!quindi se l hanno fatta entrare,o ne avevano piene le orecchie di sentirla,oppure saràò migliorata sul serio,e non credo che si migliori per grazia divina!

concordo con roberta,cassandra vuole cantare think solo per copiarla,ma poveretta,qualcuno le dica che non sarà mai migliore di roberta!

Unknown said...

voltafaccia???dovrebbero santificarla a cassandra per aver sopportato roberta tutto questo tempo.....si crede chissachi roberta....ma non ha capito che non ha fatto un miglioramento all'interno della scuola....e non ne farà con quegli "insegnanti"...
beh è stata onestissima ad ammettere che si è fatta influenzare da roberta....roberta ha una paura folle di cassandra perchè se cassandra si impegna la distrugge a roberta....roberta e karima...si forse come peso...hihi
a parte gli scherzi....cassy non ha cantato think infatti roberta si è arrampicata sugli specchi per dire che aveva cantanto una simile a lei(per altro molto meglio....)cassandra forever....ovviamente insieme a giulia......hanno fatto bene,spero lo facciano vedere in puntata l'rvm su tutti i maestri....cosi palma e grazia vanno a sotterrarsi......
roberta cerca di mettere sotto tutti quelli che ritiene pericolosi....e con simonetta c'è gia quasi riuscita.....simonetta svegliati prima che sia troppo tardi....!!!roberta smettila di comandare le persone che nons ei nessuno......

matapple said...

francesco aveva assolutamente ragione qnd ha dtt qll cose su garrison e cioè ke qst ultimo nn sa cs sia la tecnica... poi tra le accuse a squadre c'era da aspettarselo e x me nessuna squadra si è comportata bene a parte alcuni elementi cm cassandra giuseppe e marco ke nn hanno detto nulla di cosi eclatante

cassandra poi ha dtt sl ke roberta sente la competizione cn lei e qst è verissimo ma nn c'è niente di male
dato ke x me sn cmq le cantanti piu brave di qst edizione

sul ftt ke cassandra è anonima nn sn assolutamente d'accordo nè tantomeno sul fatto ke è fredda xkè a me trasmette tantissime emozioni
a proposito di qst vorrei dire ke kissà cm è ogni volta ad Amici c'è una brava cantante (vedi l'anno scorso karima) ci si attacca al ftt ke nn trasmette e qst xkè bisogna trovare sempre il pelo nell'uovo anke qnd nn c'è !!

Unknown said...

come definisco marta..talentuosa,diretta e con animo da leader.....
non avevo dubbi di avere idee opposte alle tue celinaccia....:D

ina said...

se prima ero indecisa ora sono sicura sui blu!!anke se kmq giulia e simonetta mi piacciono lo stesso,anke un po susy ma il resto via!!!dunque tutto quello ke mart ha detto era giustissimo,è davvero una ragazza intelligente e non è certo cattiva o un mostro km qui molti la descrivono!!alla fine noi ragazzi nn abbiamo mai visto ke rapporto avessero roby e cassy,cioè almeno io nn le o mai viste cosi unite..vedevo come tutt ora vedo robby ke vuol esser la caposquadra nel senso ke si impone agli altri,parla solo lei anke nel confessionale...invece delude e stupisce simonetta e marta ke si sparlano.....boh.alla fine li nessuno è amico..NESSUNO!!antonino diciamocelo è proprio un ignorante!!dovrebbe ringraziare la cele ke cerca di farlo migliorare,tra l'altro gli ha fatto questo enorme complimento dicendoli ke è un po migliorato e lui continua a nn capire!!!fossi in lui lavorerei e basta......oddio adesso antonino sara ancora secondo o magari primo in classifica perke litig kn la cele!!spero davvero ke nn sia cosi perke è squallido...bellissimo discorso fatto dfa francesco e nn è assolutamente leccac**o solo perke la pensa come la cele ,perke se lui è lecca solo perke la pensa km la cele allora anto,susy,giulia sono lecca perke la pensano come garrison o no???kmq decisamente meglio i bluuuuuuu!!!piu veri!ma ke squallido adesso pure i prof si fanno le foto,manca solo keli mettano in televoto:KI è IL TUO PROF PREFERITO??MANDA UN SMS AL 47458 OPPURE KIAMA DA TELEFONO FISSO 44568!!ihih se cosi fosse io sceglierei (mentalmente pèerke nn voterei MAI PER NESSUNO) JURMAN IL MIGLIORE!!!!!LUI E LA CELE SONO GLI UNICI PROFESSIONISTI SERI,NONOSTANTE SPESSO LA CELE NN LA TOLLERI MA ALMENO è REALE,SERIA!

Anonimo said...

quanti commenti ipocriti che leggo...sn stufa anche della maggior parte dei tifosi dei blu che tifa sta squadra solo xk sbava dietro a marco!! se marco dovesse uscire che fate???rimanete a tifare x marta,x marialuigia e x quel lecchino d francesco??ma dddaiiiiiiiiiiii!!!

Isab1987 said...

lo sapevo che la finta coppia rob cass scoppiava... ed ora mi vien da dire, se pure cass fa ste affermazioni, la posizione di marta gia la conoscevamo, quella di gigia anche..

e rob ha detto quella cosa su cass il fatto della canzone.. altro bello scivolone.. poi marta è l'arpia e gigia la traditrice..

QUESTO E' AMMUTINAMENTO.
ALMENO PASQUALINO CON JURMAN nn ha rotto gli zebedei a nessuno, unico coerente(agli altri invece è proprio bruciato di non avere anche jurman perchè è obiettivamente bravo).


PER la danza, alla fin fine antonino è proprio scemo, cioè la celentano gli ha detto:"facendo cosi, mettendoti spalle al muro stai migliorando un po'" sottointendendo che perche cosi lui per darle uno schiaffo morale e dimostrarle che nn deve cambiare mestiere sta lavorando di piu'..

e lui continua a non capire e a dire :io nn mi faccio intimorire da lei.
ba,nn capisce l'italiano,pare francesco paolantoni,il comico, quando diceva "nui ca parlamm e nun ce capaimm".

susy ha ragione, cioè anche a me darebbe al cazzo sentirmi dire :SCADENTISSIMA MA HA UN BEL VISINO..
poi giulia ha fatto un'imitazione PERFETTA, mi so pisciata sotto dal ridere.

ciaoooooo

Anonimo said...

x nn parlare di tutte ste persone che si sn messe a difendere la celentano da un giorno all'altro solo xk è dei blu...ma x favoooooore!!!un pò di coerenza!!

celinaccia said...

cmq sono d accordo solo su una cosa con voi dei blu,che marta abbia gli attributi,ma ancora non ha capito come usarli!
sicuramente ha il coraggio di parlare davanti ad una telecamera,voglio vedere se domenica avrà lo stesso coraggio a dirle in faccia senza cambiare neanche una parola del suo discorsetto!

e poi gli altri cretini che a catena si sono uniti a lei,punto primo così male che vada,anche se pensavo quelle cose,diranno che è stata marta a dirle,punto secondo quelli dicono quelle cose solo ed unicamente erpchè i prof hanno preferito altri a loro!

velo pietoso anche sulla falsità di gennaro che però era un pò più attesa di quella di cassandra,perchè fino a due giorni fa insultava la celentano oggi l adora!mah!

sky said...

X CELINACCIA: ANK IO NN M ASPETTAVO K CASSY DICESSE STE COSE CONTRO ROBERTA PERò:
1 CASSY NN HA CANTATO THINK MA i WANNA DANCE WITH SOMEBODY...E KE MALE C'è A VOLER FAR PARTECIPARE IL PUBBLICO CM HA FTT ROBERTA?!

2 ROBERTA X AVERE FTT 8 ANNI D CANTO NN é COSì BRAVA...SU QST HA RAGIONE MARIA LUIGIA...LA MENA TANTO KN STI 8 ANNI...MA ALLORA CASSANDRA O GLI ALTRI IN 8 ANNI DOVE ARRIVANO? VISTO K ADESSO SN INFERIORI A LEI NN D MOLTO!
CMQ...FORZA MARCOOOOOOOOOO!TI ADOROOOO

PS...DELUSA DA SIMONETTA...MICA MARTA E MARCO ERANO I SUOI MIGLIORI AMICI=!

ina said...

CELINACCIA SCUSA PERO ANKE LA ROBERTA HA CAMBIATO FACCIA SPARLANDO A CASSANDRA O NO??ADESSO VA DICENDO KE LEI LA COPPIA...CIOè è MICA SUA LA CANZONE THINK!!IO LA TOLLERO SEMPRE MENO,E KMQ LA SUA VOCE è DAVVERO SEMPRE LA STESSA IN OGNI CANZONE!

ina said...

CELINACCIA ANKE GLI ALTRI CRETINI DELLA SQUADRA BIANCA SI SONO UNITI A ROBERTA,è SEMPRE COSI.Cè SEMPRE KI PREVALE SU TUTTI

matapple said...

SONO STANCO DI QST LITIGATE TRA SQUADRE! TORNIAMO AI VEKKI TEMPI !

sky said...

è VERO ANK ROBY SPARLA D CASSY ADESSO K NN LE SERVE!

celinaccia said...

leoncina,hai RAGIONE!
ma dai vi pare davvero seria cassandra che fino a ieri difendeva roberta e oggi la insulta?e poi è l influsso di roberta su simonetta!e quello di martaccia su cassandra?
almeno roberta si sapeva come la pensa,e ha ragione di pensare di essere la migliore visto che lo è!mantre cassandra è sbocciata(peccato che sia una graminacia!),tutta di colpo!si vuole fare il personaggio cassandra?avrebbe fatto più bella figura a rimanere amica di roberta piuttosto che colpirla alle spalle,che poi mica tanto visto che domenica iniziamo a divertirci con gli rvm!

Camilla said...

marta è completamente rinco!!!!marco poi è un sbruffone insopportabile, deve solo ringraziare grazia che al posto di mandarlo a casa con un calcio nel sedere gli ha dato la possibilità di rimanere e di farsi seguire da jurman, perchè ricordo che jurman non è un prof ma è entrato come assistente. i ballerini bianchi sono indietro e non ne possono nulla, faranno quello che potranno.
gennaro deve solo tacere perchè non è che sia il nuovo roberto bolle, inoltre si crede il preferito di Steave che però non lo sopporta. mluigia non ha problemi di respirazione: non sa proprio cantare!!!!i blu sono sempre più odiosi ed incapaci. per fare i cantanti ci vuole un pò di umiltà!
x sky:
vorrei ricordare che arrivare terzi a sanremo non vuol dire essere delle star!!francesco e valerio che erano e sono dei veri artisti, loro si che stanno facendo gavetta e hanno davanti una grande carriera.

Niobe said...

Ma cos'é, non riuscite proprio ad usare il minuscolo?

lauretta said...

per celinaccia
dunque allora mi disp ma proprio no...tu dici tanto su a cassandra, e ha sbagliato è vero, pero roberta ha fatto la stessa identica cosa, anzi...pero siccome è nella squdra che piace a te non la critichi...cerchiamo di essere obbiettivi tutti...entrambe le squadre hanno fatto lo stesso gioco...guardate oltre indipendentemente da chi tifate o meno...sara sempre cosi da adesso in poi...è successo l'anno scorso succedera quest'anno e tutti quelli che ci saranno....

GDKypro said...

è vero ragazzi magari Marta ha esagerato..ma dove sta la novità..la cosa che bisogna sottolineare è che lei..HA RAGIONE!!!!su tutto e per tutto..avrà sbagliato a esprimersi..ma ha ragione Sono mesi che Grazia E Palma fanno niente..e guarda caso li segue Jurman e tt fanno progressi!ok che assomiglia al genio di Aladdin..ma un motivo pur ci sarà??Jurman é un grande..per qnt riguarda i ragazzi..devo essere obbiettivo..Francesco ha sempre detto di avere un'ammirazione per la Celentano!Gennaro nn mi è piaciuto molto ma nn mi è mai piaciuto piu di tanto..ed è vero che vive di luce riflessa..Giulia ha imitato la celentano..comincia forse ad uscire la vera Giulia??Susy..mi piace molto..ma deve ammettere che ha dei limiti..certo la cele sbaglia cn sta storia del faccino..Antonino...è de coccio!!!!Cantanti Blu Nota positiva a Marta Gigia E Marco..sempre coerenti..!non mi è piaciuto il voltafaccia di cassy..nn so..come definirla...Cantanti Bianchi..Paky sta diventando piu odioso che mai..Giuseppe nn nen parliamo..quanto se la tira..Simonetta mi ha deluso..comincia gia a criticare MARTA la sua grande amica e Marco!!e Roberta il solito..Forza BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Lunarissima said...

QUANTO CI GODO ... HO LETTO COMMENTI CHE A ME , A DIR LA VERITA' , SONO PIACIUTI .... LA SQUADRA DEL BLU E' L'UNICA SQUADRA SERIA , TALENTUOSA , E PERCHE' NO SI METTE IN DISCUSSIONE , CHE LECCHINI I BIANCHI .... NON SI PUO' PIU' CONTIUNARE IN QUESTO M0DO ... NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LA DOMENICA , COSI' VI RENDERETE CONTO DELLA BRAVURA .... E SE VOLETE QUALCHE ANTEPRIMA , O ANTICIPAZIONE , COME A DIR SI VOGLIA , BASTA ANDARE SU YOUTUBE E SCRIVERE 28 1 - LIVE - AMICI OSSERVATE E COSI' ANCHE CHI TIFA BIANCHI SI RENDERA' CONTO CHE I BLU SONO MITITCIIIIIIII

Isab1987 said...

SCUSTE DOMANDA SERIA:
io non vedevo amici da quando vinse antonino il canctante, la 5a edizione persa in pieno,nn mi trovavo mai con gli orari e poi al serale nn li conoscevo proprio e allora nn avevovgenio di guardarli. l'anno scorso sono stata in erasmus e ho rivisto VALERIO NON MI RICORDO IL COGNOME(quello che priima faceva il ballerino tipo kledi) che presentava un programma tipo amici in spagna(ma erano solo cantanti).
quindi arrivo al sodo

COME FUNZIONE IL SERALE A SQUADRE??? CHE NON CI HO CAPITO UNA MAZZA

VI PREGO SPIEGATEMELO

axelbianco said...

ragazzi lo devo ammettere (xk sn stato sempre contro di lei) ma celinaccia ha ragione... io tifo x i bianki ma ho sempre detto ke cassandra mi sarebbe piaciuta lo stesso... ma da oggi mi è prorpio caduta dal cuore... ricordate la puntata in cui sono stati eliminati vincenzo saverio e cristina? cassandra piangeva xk diceva ke tutti si meritavano il serale + di maria luigia e ke cassandra nn avrebbe dato il serale a maria luigia neanke cn 20 anni di carcere... avfete visto oggi? ha dato ragione a maria luigia tutto il tempo! ke vergogna! anke io voglio il sondaggio: "la xsona + volta faccia" ...vincerebbe cassandra... e poi rikordate la puntata nella quale maria luigia diceva ke si voleva fare tutte le canzoni roberta?? cassandra si è arrabbiata cn maria luigia xk diceva ke nn era vero ke lei si faceva influenzare da roberta..e oggi cs ha detto cassandra?? ke si faceva influenzare...

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

roberta ha sempre detto quello che pensava su cassandra!forse è a cassandra che roberta faceva comodo e perciò non le diceva quello che pensava sul serio!

io non credo proprio che stanno più o meno sullo stesso livello,perchè usufruendo della geografia roberta sta al polo nord,cassandra si e no sta in africa e le altre non si possono neppure considerare nella sfera terrestre!

ma come fate a vedere lo stesso livello?non prendetela come un'offesa,ma se non capite nulla di cantonon vi mettete a dire chi ha più tecnica o meno!parlate di qmozioni non di cose che non capite!

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

Scusatemi ma oggi sono stati TUTTI ipocriti indistintamente, tanto Roberta quanto Cassandra e non ditemi che è il contrario.

Cassandra dopo settimane che si scorna con la Gigia e dà man forte a Roberta oggi dice di esserne stata succube, mentre Roberta dà dell'inividiosa a Cassandra e dice che ha cantanto una canzone simile alla sua per ricevere lo stesso calore dal pubblico. Vorrei proprio sapere chi è peggio tra le due amicone.

Quanto meno Marta non ha parlato male di Simonetta, cosa che quest'ultima ha fatto, dicendo che Jurman non può trovarci niente in lei.

Ora gli unici che mantengono una certa coerenza sono i ballerini, Marco e nel male Gigia e Paki (lei nel suo solito modo di fare da sbruffona - che a dire il vero non mi dispiace - e lui nel suo mondo di arroganza e superbia).

Non ditemi che qualcuno ha più colpe di altri solo perché tifate l'una o l'altra squadra. Toglietevi i paraocchi e siate onesti.

Niobe said...

@Axel, ma secondo che cosa dovrebbe fare Cassandra? Deve vivere nella casetta con 'ste persone, o se ne va o ci fa l'abitudine ed inizia ad andare d'accordo con gli altri.
@Celinaccia, devo ancora capire il perché di tutto questo tuo smodato amore nei confronti di Roberta, sono curiosa. Voglio dire, c'é qualcosa che va al di là del "ha una bella voce"? Giusto per capire tutta questa tua passione nei suoi confronti. Tutti hanno una simpatia fra i ragazzi ma nessuno la esplicita come te.

_Buby_ said...

Santificare Cassandra?! Tappata le ali? Ma c rendiamo konto ke nn c'è stata puntata dv lei nn si è esibita? e poi se tanto si sentiva messa da parte ma xkè nn ha reso subito noto il problema km ha fatto marialuigia!? nn l'ha fatto xkè lei kantava anke + d roberta e se c'era qlk cn cui ce l'aveva marialuigia qll era proprio Cassandra.. e tra l'altro Cassandra all'inizio del confessionale è stata sempre zitta.. è stata Marta a portarla a certi ragionamenti e lei l'unika kosa ke ha potuto dire è SI è VERO!
Francesco nn ne parliamoi proprio.. LA CELENTANO NN CERCA SOLO LA TECNIKA.. NOOOOOOOOOOOOO! quando mai.. in ogni lezione l'unika kosa ke sa dire è TADIù TANDIù.. arabesque! gira! i muscoli! mentre spesso mi è capitato di sentire sia da steve ke da garrison ke dai loro assistenti.. Dai grinta! Atteggiameno modo d porsi.. e nn fai meglio quel passo! Francesko ke lekkino.. lui ke è kosì bravo invece d allekkinarsi la celentano xkè nn si fa insegnare da steve e da garrison km trasmettere d +?!

Marta qnt la odio.. mamma ke nervi.. tiene qll voce da papera.. altro ke fonico.. qui c vuole un miracolo!!
Marialuigia ke nn parli xkè è vergognosa.. vuole fare tt la rock ma nn sa nemmeno il rock vero dv sta d kasa.. poverina..

Anonimo said...

beh, però teniamo sempre a mente che solo gli stupidi non cambiano mai idea.non partiamo subito con la storia del voltafaccia.Sarà capitato anche a voi nella vostra storia personale di credere una cosa su una persona e poi aprire gli occhi, sia nel bene che nel male.a quel punto rimanere sulle proprie convinzioni sarebbe solo ottusità.Vediamo però come avvengono le cose. Cassandra non ha insultato Roberta, ha solo detto di essersi accorta del comportamento reale della ragazza.E conseguentemente del suo stesso.Roberta, d'altro canto, ha disprezzato non solo le qualità canore della cassy, ma anche quelle umane ( tentativo di emularla e di sfidarla in qualche modo, con il brano cantato domenica, il che denota anche parecchia presunzione da parte della Roberta stessa).
COn questi fatti obiettivi giudico falsa Roberta e forse un pò poco arguta Cassandra, che si ricrede spesso.Baci.

fiunk3 said...

sono assolutamente inorridito di qst puntata delusissimo in primis da cassandra in arte celine dion(magari) mi è completamente caduta in basso un atteggiamento infantile, solo ora poverina si è accorta che roberta la sottometteva
ora è diventata poi amica di maria luigia in arte beyoncè una persona che fino a poco tempo fa odiava e poi diceva che le decisioni su chi schierare erano prese da tt la squadra ora è roberta la cattiva passiamo avanti, poi c'è l'aguilera in arte marta rossi che non vi dico fa venire i brividi, qlla lei è la + brava la bella solo lei ce l'ha e si vede.infine ci sono i due lecchini soprattutto gennaro che fino alla settimana scorsa odiava. e allora wwwwwwww l' IPOCRISIA E FORZA BIANKI.
p.s scusate se sn stato un po contorto

celinaccia said...

x lauretta
io non ho mai negato i essere ormai diventata l avvocatessa ufficiale di roberta,però se leggi bene io ho anch detto che roberta è presuntuosa,e che le cose che ha detto oggi le ha sempre dette!
è una delle poche che dice le cose in faccia,così come anche marta(questo lo devo riconoscere,anche se non sempre l ha fatto!)
quindi non mi accusate di non essere OBIETTIVA!perchè non è affatto vero!
dico semplicemente le cose come stanno,e ti assicuro che io oggi non avrei attaccato cassandra se lei non avesse insutato e voltato la faccia,poi in un modo troppo spudorato,a roberta!

qui mi sa che non si conosce bene il termine obiettività e coerenza!

mariolina said...

Professori più protagonisti del solito e questo mi intriga. Marta non mi è molto simpatica e non amo particolarmente il suo timbro di voce,ma oggi ha fatto un bel ragionamento. Cassy forse ha capito molte cose e ha cambiato idea. Cmq patteggio sempre per i bianchi.

_Buby_ said...

cmq state insistendo sul fatto ke la kanzone ke ha cantato sabato scorso cassandra sia think! nn è think ma I wanna dance with somebody della Huston..

celinaccia said...

scusa camilla osa stai insinuando?ma ti funziona il cervello o l hai lasciato in stand_by stamattina?
io difendo roberta perchè ha ragione!ed è la migliore!
e poi guarda se io sono esagerata a difendere una brava come definisci quelli che difendono una come marta?
vedi di insinuare poco con me che non ti conviene attaccarmi!anche se lo fai con ironia!

fiunk3 said...

odiava la celentano si capisce?

Lunarissima said...

X Camilla ....

Il tuo commento sulla parte di Roberta è stato giusto ... Già Celinaccia : Xk Roberta ti piace così esplicitamente ??? Me lo sto chiedendo pure io ....

fiunk3 said...

ha ragione buby è i wanna dance with somebody che ha cantato cassandra una canzone che fa ballare come think

Monia said...

_buby_ ma infatti Roberta ha chiaramente detto che cassandra ha voluto cantare una canzone SIMILE a quella che aveva cantato lei per far ballare il pubblico, sentirne il calore, emularla in tutto e per tutto.

Non mi semrba che Roberta abbia mai parlato in questi termini di Cassandra prima d'ora, anzi nella sua classifica personale era la terza migliore della classe, e questo l'ha ribadito fino a sabato. Se non è essere un pelino ipocriti questo...

Lunarissima said...

x Celinaccia

Abbiamo tutti paura di te ... Guarda , appena ho letto il tuo commento nei riguardi di Camilla ho avuto una paura incredibile ... Adesso mi devo stare attenta

Niobe said...

@Celinaccia guarda che hai capito male. Non era un attacco, probabilmente sei abituata a sentirti attaccare da tutti e quindi anche da me. T'assicuro che erano solo curiosità le mie, QUINDI dovresti scusarti per avermi insultata a quel modo. Vergognati.

celinaccia said...

x fiunk3
ti prego cambia nome d arte a cassandra!non puoi offendere una come celine dion!o mamma!

fiunk3 said...

sono d'accordissimo con celinaccia cassandra si è comportata da stronza scusate mi esce spontaneo

fiunk3 said...

scusami dicevo solo per far vedere qnt si vanta ma ha ben altre qualità celine dion

sky said...

RAGAZZI!E ALLORA K DITE D PAKY K DICE K JURMAN SUGGERISCE I TESTI A MARCO?!CATTIVERIA PURA!!!MA SE JURMAN é Lì K SCRIVE QND CANTANO I RAGAZZI!
PASQUALINO A CASAAAAAAAAAA

lauretta said...

no ma io non ho mai detto che devi attaccare roberta per forza....però mi sembra che oggi sia successa la stessa cosa da entrambe le parti, cassandra ha detto quello che ha detto ma roberta, nonostante avesse sempre logiato cassy stranamente oggi le ha dato contro quindi secondo me sbagli...io sono delusa quanto te da cassandra, perche per me è bravissima pero lo sono altrettanto da molte altre....pero il tuo intervento è stato tutto su cassandra quindi secondo me non sei stata obbiettiva...non te la prendere è una mia opinione...

celinaccia said...

x lunarissima
ma come vi permettete ad insinuare?ma chi siete voi che siete delle povere ragazzette in calore che andate dietro a marco carta!

devo usare un'altra lingua per dirvi che io difendo roberta perchè è brava e perchè qualcuno la dovrà our difendere dalle vostre cattiverie e stupidaggini di gente che parla tanto per parlare senza sapere nè dove stà di casa la tecnica nè il canto?

io la difendo perchè sono 9 anni e mezzo che studio musica e ne so meglio di voi di cosa è la tecnica!

sapete solo insultare!commenti costruttivi mai?

Monia said...

Io a questo punto però devo difendere Cassandra: qualcuno mi deve per favore citare il pezzo esatto in cui Cassy INSULTA Roberta, per piacere.
Ha solo detto che ora giudica differentemente il suo operato, al contrario Roberta ha esplicitamente detto che Cassandra vuole emularla e ha fatto un gesto con la mano che letteralmente significa 'si sta cagando di sopra'.

Ora se volete continuare insultare Cassandra e difendere Roberta a priori è un conto, se invece vi aprite al dialogo e al ragionamento è un altro.

Anonimo said...

cara celinaccia forse parli di te stessa.:-)

Anonimo said...

sono d'accordo con te saidy.
esattamente come ho scritto nel mio ultimo intervento.
qualcuno che discute e non aggredisce finalmente.senno sembra di parlare con antonino :-)

Niobe said...

@Celinaccia, dimmi dove ti ho insultato o insinuato dubbi, quando fra persone civili ed ADULTE ci si chiedono PARERI e CURIOSITA'. Posso invece dirti dove mi hai insultato tu "ma ti funziona il cervello o l'hai lasciato in stand_by stamattina?" by Celinaccia ore 18.05. Rileggiti e stai calmina, non mi conosci neppure, come ti permetti?

celinaccia said...

x camilla
mi scuso per i termini ma non per il concetto,io non mi sento attaccata da nessuno,ma siccome tu parli di amore e passione che ho io per roberta,quando sono una ragazza,credimi che quello che hai detto aveva tutt un altro significato!

x lunarissima la cosa è diversa
scusa quanti mesi hai?io non voglio
offendere,però io non voglio mettere paura a nessuno,è solo che quando mi attaccate senza motivo mi devo difendere!

se poi non sai dire altro che delle stupidaggini come il tuo ultimo commento su di m,fammi il piacere di non rivolgerti più a me con quel tono...sei fuori luogo!

_Buby_ said...

Celinaccia kalmati.. ghghgh
NN MERITANO GIUSTIFIKAZIONI da parte tua..
Paliamo x noi: Roberta è la migliore..

celinaccia said...

x memo
non ho capito che volevi dire(scusami,non è per qualcosa)

voi mi dovete scusare se a volte perdo la pazienza,e uso termini poco carini,scusami tu camilla,era una battuta fuori luogo quella del cervello,però riconosci che il tuo commento insinuava qualcosa di poco carino nei miei confronti?

scusate a volte le mie esagerazioni,vi assicuro che sono molto civile,però state attenti ad attaccarmi perchè io perdo facilmente la pazienza davanti agli insulti INUTILI!

celinaccia said...

x _buby_
hai ragione!scusa se te lo chiedo,ma tu nel primo commento di camilla c hai visto una brutta insinuazione?

Fiore91 said...

Sinceramente io ero basita e più o meno da tutti. Comunque abbiamo visto un sacco di cose: il rispetto per gli insegnanti e per una trasmissione a cui loro hanno voluto partecipare(nessuno vi ha costretti, non vi piaccionoi prof? pensate che facciano preferenze? Ad un certo punto prendete la porta e andate, perchè io mi sono rotta...), il "valore" di tutte le amicizie nate prima, così forti che è bastata la nuova divisione in squadre a mostrarci una serie di voltafaccia non da poco...
Per me dalla puntata di oggi si salvano veramente in pochi, aldilà del colore di squadra.

Lunarissima said...

Celinaccia parli proprio tu di commenti costruttivi , quando l'altra volta hai insultato Marta e tutta la squadra BLU , ma fammi il piacere , e cerca di andare a farti una passeggiata , che con questo freddo ti si chiariscono le idee .... E poi come fai a sparare a zero su titti , se hai 17 anni , posso capire se lo avesse detto una donna matura o una signora , ma da una 17enne non me le faccio dire queste cose ....

Unknown said...

ora non ti mettere su un piedistallo però celinaccia....
io sono un ragazzo e marco non mi sta simpatico quindi non rientro nelle ragazzine...e ti dico....
solo gli stupidi non cambiano idea...
se cassy si è accorta che roberta la teneva buona per non farla esplodere(cosa verissima) è giusto che lo dica e che tiri fuori il suo vero talento...cosa che roberta non ha perchè ha solo tecnica(e non per merito suo ma per merito di 8 anni di scuola...8 anni.....)poi roberta tende sempre a dominare tutti gli altri...ha gia sottomesso simonetta e ci sta provando con gli altri...ma si desse una calmata...mica è la nuova aretha franklin..al massimo la cantante dei gazosa!!
smettila di infangare marta che è un fenomeno ha solo bisogno di un aiuto con la voce...cosa che jurman può fare benissimo...
Tutto questo sempre col massimo rispetto tra di noi.....solito sondaggio......20 euro per marta,20 euro per roberta e 20 euro per cassandra....chi andreste a vedere?

Niobe said...

@Celinaccia, sei tu la maliziosa, rileggi bene ciò che ti ho scritto con un'altra visuale.

Monia said...

memo il tuo è uno dei pochi commenti con cui oggi mi sono trovata d'accordo.
Effettivamente Jurman non ha mai discusso il metodo dei colleghi, mentre gli altri due ormai c'hanno preso gusto a criticarlo.

Poi ci terrei a dire una cosa: arrivare terzi al Festival di Sanremo non vuol dire nulla: ricordo che una volta vinse pure Povia e non è che quest'uomo sia il rappresentante più illustre della canzonetta all'italiana, eh.

Anonimo said...

Niente celinaccia tranquilla.Comunque anche per il commento che ti ha fatto Camilla, io non la conosco però non ho pensato assolutamente a quello che tu sottintendi e per cui ti sei un pò offesa: passione è uno stato d'animo che si può provare per qualcuno o qualcosa senza nessuna implicazione sessuale.:-)
Calmiamo gli animi e parliamo dei ragazzi altrimenti Maria raggiunge il suo scopo di far scontrare le persone dentro e fuori la scuola!ma noi faremo audience?:-)Baci.

Niobe said...

@Memo, grazie ;)

paisa 16 said...

che tristezza tutti a fare il voltafccia. Adesso inizia la solita solfa. Ma cassandra non era quella che voleva rimanere con Grazia?

Monia said...

paisa anche se Cassandra voleva rimanere con Grazia penso che sia rimasta molto delusa dalla presa di posizione dei professori, per questo capisco il suo atteggiamento.

A volte dimentichiamo che si parla di ragazzi della nostra età, di diciotto - vent'anni, che vivono il mondo degli adulti con odio e amore e basta un niente per provaere delusione.

axelbianco said...

molto strano ma mi trovo d'accordo cn celinaccia anke x questa volta... ragazzi nn potete giustificare gli atteggiamenti di cassandra...e cmq camilla tu mi hai detto ke è normale ke cassandra fa così xk deve integrarsi nel gruppo! hai ragione! ma nn si cambia idea su una xsona così facilamente e suxficialmente...cassandra ne ha detto di cose su maria luigia a nn finire, e adesso nn diko ke dovranno sempre litigare ma almeno dovrebbe rifletterci un pò su! se una xsona pensa di un'altra xsona una cosa, il giorno dopo nn si può dire il contrario solo xk si è divisi in squadre..ma x favore!!!

Anonimo said...

tifosi dei blu,invece che perder tempo difendendo i vostri amati,fate qualcosa di costruttivo....trovate un modo x sbiancare i denti a marta, per far cambiare bigiotteria a cassandra che ha sempre su gli stessi orecchini tutti i sabati, e per trovare una soluzione a quella pettinatura da sfigato d francesco!x gennaro nn c'è soluzione...sembra proprio gargamella da giovane...!!!(ovviamente le critiche sn state fatte con IRONIA,eh!!!!)
celinaccia, nn ascoltare certa gente inutile!!

lea said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

lunarissima,figurati io da una quindicenne se mi faccio fare certe insinuazioni!
ma chi ti credi di essere?
dimmi un pò tu credi che i tuoi commenti siano più costruttivi?proprio tu che ti metti a parlare delle tue stiroe amorose su un blog?
mi sache la passeggiata te la sei fatta tu e hai perso la maturità!
certi consigli tieniteli per te!perchè io le idee ce le ho abbastanza chiare!

fiunk3 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mariolina said...

x buby è vero cassandra sabato ha cantato un'altra canzone. Allora perchè roberta ha fatto quell'affermazione.

sky said...

CELINACCIA ANK IO STUDIO MUSICA DA PARECCHIO PERò OGGETTIVAMENTE ROBERTA é + BRVA DEGLI ALTRI MA NN COSì TANTO VISTI GLI 8 ANNI D CANTO K HA FATTO!T PARe?!

_Buby_ said...

In ogni kaso ma Camilla a te ke t frega?! se uno tifa pincopallino o meno.. c'è tanta gente a cui piace roberta: NN HO RISCONTRATO ALCUNA PASSIONE IN PARTICOLARE DA PARTE D CELINACCIA.. in ogni caso Celi se fossi in te me ne fregherei altamente.. e forse x km sn fatta avrebbe infastidito anke me.. alla fine sn karatteri.. e voi invece d parlare dei ragazzi state sempre a parlare d NOI PERSONE.. nn avete alcun diritto d parlare d noi dei nostri interessi e tt il resto e se Celi vi ha risposto e vi ha messo a quel posto è xkè glielo state tirando dalle mani oggi pomeriggio..

axelbianco said...

brava celinacciaaaa!!!!! quella lunarissima sta diventando insopportabile!

celinaccia said...

x dare87xx
io non sto affatto su un piedistallo!

x camilla
avrò capito male io,ma mi sono offesa,l importante è che si chiuda qui,anche perchè se leggete il mio profilo non potreste aver alcun dubbio sulle mie preferenze sessuali!

x alexbianco
non è che diventiamo amici adesso?ahah,forte questa cosa!
ciao!!!!!!!!

Niobe said...

@Bubi, è bello anche parlare con chi commenta, visto che spesso si chiede pareri di altri l'ho fatto anch'io, che c'é di male. E poi chi ti ha interpellato, scusa?

Monia said...

celinaccia anche se effettivamente camilla avesse voluto insinuare qualcosa non è necessario prendersela, ognuno può amare e provare attrazione per chi gli piace di più, siano donne o uomini, non offenderti per queste cose ;)

celinaccia said...

x _buby_
grazie!
mi fai capire che non sono matta io!
poi dicono che sono io che parlo di altro,ma se mi nominate sempre,volete che io vi offenda e che non vi risponda?
ti ringrazio ancora per la difesa!

x alexbiano
mi spiace dirtelo,ma è sbocciato l amore per me nei tuoi confronti!ahaha!

axelbianco said...

uffa celinaccia... sono axelbianco e non alexbianco!!! cmq ke ci sarebbe di male a diventare amici ;)

Unknown said...

cerchiamo di fare 2 cose fondamentali....
1) non litigare tra di noi....cioè stiamo parlando di un programma televisivo non andiamo sul personale....
2) parliamo dei ragazzi e non delle nostre storie...
per il piedistallo intendevo la frase " io ho fatto 9 anni di musica e voi non capite niente di tecnica"(il succo era questo)....comunque niente da polemizzare.....però roberta si rende insopportabile perchè enfatizza sempre tutto" e io sono piu brava,e gli altri non sono niente...cassandra si caga addosso di me...io sono la più brava"...anche se fosse vero(e non è vero......non è nemmeno la seconda....)si rende antipatica al pubblico,che come ha detto maria in questa fase è arbitro e giudice totale...visto che ha sempre l'ultima parola anche sul salvataggio della commissione...quindi sparare a zero sugli altri cantanti non giova proprio....e poi ognuno è libero di dare le sue opinioni....potrà essere pure brava...ma con quel carattere o sei loredana bertè o devi abbassare la cresta......

celinaccia said...

eh no saidy,mi dispiace ma io mi offendo!perchè io amo i ragazzi al 1000 per cento,e se leggo quelle frasi mi si girano!scusate il termine!

x camilla
a _buby_ l ha interpellata la stessa persona che ha interpellato lunarissima nel difendere te!
voi volete sapere le cose sulle persone con cui palate.questo è giusto,però vedete di scrivere meglio,perchè quella era un'insinuazione bella e buona!e poi esistono i profili!

Lunarissima said...

Celinaccia pensi di aver fatto una bella figura , raccontando a tutti le mie storie passate ?? Lo credi veramente ??? Xk se così fosse , ti consiglio , di cambiare atteggiamento .... Io non voglio riprendere le parole di nessuno , ma come dice Luca Jurman , un'artista deve avere : UMILTA' , RESPONSABILITA' E DETERMINAZIONE ... Tu hai detto k studi musica , ma dal tuo carattere non si direbbe . E poi chi studia musica non perde tempo a stare in un blog quasi tutta la giornata ... Quindi el cose qui sono due : O HAI RACCONTATO UNA CAZZATA , OPPURE STUDI MUSICA E LO FAI MALE ... QUINDI SE LA COSA E' QUESTA ULTIMA TI CONSIGLIO DI PRENDERE LEZIONI SERIE .... E cmq i veri ARTISTI nn si comportano come ti sei comportata tu ora : ANDANDO A DIRE LE COSE INTIME DEGLI ALTRI ... Se vuoi attaccare , fallo , ma con altre cose ... Non usare questi mezzucci ....

_Buby_ said...

Mi ha interpellato celinaccia.. e cmq.. lei t ha detto ESPRIMI PARERI PESONALI SU D ME x caso?! boh.. e nn fare km se il blog fosse tuo.. anke se nn m'avesse interpellato nessuno avrei parlato lo stesso.. AH!ke pesantezzaaaaaaa

celinaccia said...

x dare87xx
io non avevo intenzione di mettermi sul piedistallo,mi dispiace se è apparso questo...

x sky
io credo che uno che ha studiato tanto tempo come roberta a questo punto doveva già stare a sanremo,io non ho mai detto che ha fatto bene a fare amici,perchè lei poteva essere ben oltre adesso!
ma siccome ci si trova,io la difendo perchè è brava,punto!ciao!!!!!!!!

x AXELBIANCO
scusaaaaaaaaaaaaa!non volevo perseverare nello sbagliare il tuo nome!
non ci sarebbe davvero niente di male a diventare amici,sennò che blog sarebbe?ciao!!!!!!!

Monia said...

celinaccia a maggior ragione non è necessario offendersi in questa maniera. Se dici di amare tanto i ragazzi la cosa non dovrebbe tangerti. E anche se non fosse stato così io non ci avrei visto niente di male e non capisco perché altri o tu stessa dovete vederci qualcosa di sbagliato.
Neanche ti avesse insultata, sempre se tu non reputi questo un insulto, se lo trovi tale mi sembra che il tuo atteggiamento sia discriminante.

In ogni caso ha ragione dare87, non è necessario approfondire le nostre situazioni personali in questa sede.

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ancora una volta ti ripeto che tu non sei nessuno!punto primo tu che ne sai di come studio e quanto studio io?non sarò una grande artista,ma ti assicuro che la musica proprio a causa degli anni da quanto la studio,la conosco molto bene!
tu non sei assolutamente nessuno per dire che io studio bene o male!perchè non la studi pure te,così magari il tuo animo diventa un pò più nobile e quieto?

ma tu come ti permetti?mi conosci?sai come canto?sai come suono?sai che cosa faccio io della mia vita?

no!e allora statti zitta!
e poi ti ricordo che delle tue faccende amorose tu ne hai parlato su questo stesso blog!

se vuoi me li trovo altri mezzucci,come li chiami tu,ma non ci tengo a parlare con persone come te!

_Buby_ said...

mah lunarissima continua a parlare della vita d celinaccia.. sembra la celentano cn qst suoi "CONSIGLI"!
AHAHAH
MA SMETTILA!

celinaccia said...

appunto,non è necessario approfondire le nostre vite qui!
le insinuazioni mi danno fastidio!punto e basta!se le facessero a voi voglio vedere quanti starebbero zitti!
oggi mi sono proprio stancata di darvi spiegazioni.pare di parlare al vento!

*IaIa* said...

Allora: mi fa veramente PENA come nel giro di 3 gg tutti si siano dimenticati delle amicizie....Vedi cassandra con roberta, roberta con cassandra, gennaro con susy, simonetta con marta pasqualino con marco....Cioè prima tutti amici e abbracci e dopo vi sputtante???Ma dai dai....e questo da parte di entrambe le squdre, non salvo NESSUNO.
Mi fa ridere come Marta critichi gli insegnanti dicendo anche che si dovevano mettere dalla sua parte...ma che volevi, gli insegnanti tutti per te???? e gli altri cosa fanno, si attaccano?? E comunque poco da criticare perchè può dire qll k vuole ma loro sono professionisti e lei no. Stessa cosa gennaro:Garrison non lo sa...dio mio, Garrison è un ballerino molto famoso...alla faccia sua che è su canale 5 per avere un minimo di visibilità. Se garrison pensa che susy e giulia abbiano potenzialità un motivo ci sarà, e poi non è che gennaro sia così bravo e perfetto da potersi permettere tutti i giudizi che vuole.
E a malincuore dico che oggi anche i bianchi mi hanno deluso perchè prima tutti volevano le lezioni di jurman, e adesso non gliene frega più niente a nessuno...coerenza ragazzi!!!
Per quanto riguarda i tre ballerini bianchi susy ha ragione, perchè anke io mi incazzerei a sentirmi dire che mi aiuta il fatto che ho un bel faccino, ed è sbagliato e demotivante dire cose simili. Antonino invece dovrebbe tacere e lavorare.
Francesco mi è piaciuto...perchè ha parlato in base alle sue idee e alle sue conoscenza, e ha dato le sue opinioni senza però la pretesa di scavalcare i prof.

Ah, io perlo in generale perchè, anche se tifo bianchi, bisogna riconoscere comunque i comportamenti giusti e sbagliati di tutti a prescindere dalla squadra che si tifa, credo...e invece mi sembra che molti difendano sempre i proprio beniamini e attacchino sempre gli altri!!!!
Il modo migliore per tifare una persona, o una squadra, è ammettere anche i suoi errori!!!!
Ciao!!!!

celinaccia said...

nel mio commento delle 18.55 ovviamente mi riferivo alla cara lunarissima che mi vuole dare consigli,vista la sua grande esperienza e personalità!

Lunarissima said...

Be ... Come mi devo stare zitta io ... Ti devi stare zitta pure tu ... SIAMO SULLA STESSA BARCA ....

Lunarissima said...

Io forse non avrò esperienza , ma di sicuro avrò quel poco di UMILTA' che serve ...

celinaccia said...

x lunarissima
ah ah ah!
spero che la tua barca vada alla deriva,così non ti sentiamo più!
sei pesante!
davvero un bel commento profondo e pieno di significato!
"se io sono scema lo sei pure tu,se io sono intelligente lo sei pure tu!mamma,ho ragione non è vero?"

basta ho sprecato tempo prezioso con te lunarissima!non meriti il mio tempo!se parlavo con una persona più intelligente,ben ci stavo a perdere una giornata,ma con te...

_Buby_ said...

SECONDO voi Marta nn ha influenzato la risposta d Cassy km si vede nel confessionale?!

celinaccia said...

x _buby_
secondo me si!però credo che cassandra determinate cose ce le aveva dentro da parecchio tempo!

willywonka80 said...

x ISAB1987 che alle 17:44 ha chiesto delucidazioni sul serale:
La sfida serale si svolge tra le squadre, e la squadra che vince grazie al televoto deve decidere un componente dell'altra squadra che deve abbandonare la scuola...questo si verifica solo nel caso in cui l'allievo designato non si trovi tra le prime 6 posizioni in classifica, e quindi venga salvato dal pubblico.... e se non vi rientra può ancora essere salvato dalla commissione dei professori che decidono se salvarlo o meno..Il voto è valido a maggioranza..Se i componenti della squadra perdente dovessero essere salvati a oltranza dalla commissione, verrebbe eliminato chi è il più basso in base alla classifica del televoto.
Spero di essere stato chiaro!

P.S.: Il ballerino di cui parli si chiama Valerio Pino, gran bel ragazzo. Una curiosità su di lui: ha avuto un flirt di tre mesi con Raffaele Tizzano, il ballerino un po' effeminato finalista della quinta edizione di Amici.

Lunarissima said...

Celinaccia ... Se nn sai nulla della mia intelligenza stai zitta ... E poi vorrei tanto sapere quanto te ne eintendi di musica , sapendo i tuoi cantanti preferiti .... X favore ??

Unknown said...

daje celi......uccidili tutti!!!!no scherzo...volevo riportare un pò di sano umorismo in questo blog con un pò di ironia......la faccio anche sui miei preferiti quindi se provate a insultarli senza motivo vi distruggo...:D
1)Visto che nemmeno leon riesce a prendere perfettamente giulia nei prossimi passi a 2 useranno una gru....hihihi
2)dopo l'ennesima presa andata male tra leon e giulia giulia candidamente si gira verso leon e dice "ma guarda che sbagli...devi fare cosi cosi e cosi..." ahahahah viva la trasparenza e la sincerita!!!!
3)dopo la creazione del confessionale e data la grande quantita di fumatori nella squadra blu fra pochi giorni qualcuno spacchera un bastone sula telecamera e di ra" dove sono le mie sicarette??se entro cinque minuti nn arrivano io spacco tt...:"
vabbè questo è quello che mi è venuto in mente....se qualcuno vuole aggiungere altro.....:Dsempre in spirito " siete tutti dei pezzi di merda" come disse giulia durante un esercizio della mari...:D fantastica.....

*IaIa* said...

Lunarissima...Ho letto uno dei tuoi commenti..Su una cosa non sono d'accordo...

hai scritto: "Su Susy , Antonino stendiamo un velo pietoso ."

Guarda, su Antonino solo d'accordo al 2000%...Non capisce nulla e non ha un briciolo di rispetto per l'insegnante...
Ma su Susy non sono d'accordo. Cioè, si vede e si sa che non ha una buona base tecnica, che deve ancora lavorare tantissimo (parlando di classica, e migliorare un'pò il jazz perchè per l'hip hop e il funky ha esattamente lo spirito e il tipo di movimento che ci vuole!!!!)...E infatti lei ha sempre lavorato per milgiorarsi con la Celentano (e guardando gli OCCHi, si capisce che ce la mette tutta)....e tutto quello che vuoi...ma ha tutte le ragioni del mondo a rimanerci male per il faccino....forse non hai neanche idea del male che fa sentirsi dire "ti aiuta il fatto che hai un bel faccino"...è proprio una botta sui denti, ti crolla veramente ogni certezza!!!!!

Poi io parlo per esperienza mia, ma non ti voglio indurre a pensarla come me eh!!!;-)

Per ripondere a sky che sul primo commento ha chiesto chi ha mai visto una ballerina col fisico di Giulia?? Beh, il mio fisico non è molto meglio di quello di Giulia, ma io nell'hip hop ho sfondato....E per farloho dovuto studiare anche altri stili, quindi fa benissimo ad imporsi di voler migliorare anche negli altri stili!!!!

Unknown said...

i video x favoreeeeeee

Lunarissima said...

x iaia

Tu al contrario di altri hai detto quello che pensavi , senza esserti imposta e soprattutto senza essere aggressiva .... Dicevo su Susy stendiamo un velo pietoso , xk ha solo un bel faccino e ha dei movimenti che per uno o due stili vanno bene ... Ma se , Susy , crede di far parte di una grande compagnia di balletto , o comunque una compagnia teatrale , deve capire che non la prenderanno mai ... Prenderanno più una come Valentina Tarsitano , Cristina Da Villanova ...

Unknown said...

sul fatto delle ballerine col fisico di giulia.....infatti è per questo che si muore di anoressia.........e poi mi sembra che le ballerine che hanno sfondato, o sono anoressiche,come in classica,o sono oche(vedi letterine,ereditiere...)gia quelle nella pubblicità di quei vestiti che fanno durante amici ha delle ballerine come giulia...ricordati che li stanno in tuta e alla buona dalla mattina alla sera....truccala e mettile addosso un abito adatto e vedi che fa la sua figura anche lei se vuoi vederla come " bomba sexy..." invece per l'hip hop e per la moderna va benissimo cosi......io nn ho mai capito...celentano fa classica,maura hip hop,steve moderna....ma lo stile garrison qual'è??cioè so distinguere garrison da steve ma nn capisco il genere...

celinaccia said...

mi sembra che avevo detto di non voler perdere tempo...ma ti rispondo perchè almeno è una domenda civile,e nel risponderti ti ricordo che questo è il blog di amici,non di lunarissima e celinaccia,quindi ti rispondo e basta!
io di musica me ne intendo abbestanza,anche se posso sembrare un pò chiusa,perchè ascolto tuta la musica classica in generale e poi mi drogo letteralmente di celine dion!sei contenta ora?
o vuoi sindacare anche su questo?

i miei gusti prescindono dal mio talento nel suonare o meno!

laboanto said...

Al colui che commenta la puntata, bisogna essere coerenti e veritieri quando si commenta qualcosa,visto il lavoro che fai ragione per cui non puoi indirizzare i tuoi commenti a favore solo di una squadra, visto che è palese che ti piace la squadra bianca (solo perché c'è Roberta). Quando si ci rivolge a tutti, con i mezzi che tua hai a disposizione bisogna cercare di essere neutrali e non di parte, altrimenti invece di sito come questo, avresti potuto fare il fan CLUB di qualcuno, dove i tuoi i tuoi commenti sarebbero stati più graditi.Un commento a qualcosa deve essere fatto in modo che con poche parole le persone che non hanno assistito all'evento riescano a capire, e non fatto nel modo come lo fai tu, altrimenti alla gente arriva un messaggio sbagliato, o perlomeno solo quello che si vuole che si sappia.

laboanto said...

Al colui che commenta la puntata, bisogna essere coerenti e veritieri quando si commenta qualcosa,visto il lavoro che fai ragione per cui non puoi indirizzare i tuoi commenti a favore solo di una squadra, visto che è palese che ti piace la squadra bianca (solo perché c'è Roberta). Quando si ci rivolge a tutti, con i mezzi che tua hai a disposizione bisogna cercare di essere neutrali e non di parte, altrimenti invece di sito come questo, avresti potuto fare il fan CLUB di qualcuno, dove i tuoi i tuoi commenti sarebbero stati più graditi.Un commento a qualcosa deve essere fatto in modo che con poche parole le persone che non hanno assistito all'evento riescano a capire, e non fatto nel modo come lo fai tu, altrimenti alla gente arriva um messaggio sbagliato, o perlomeno solo quello che si vuole che si sappia.

laboanto said...

Al colui che commenta la puntata, bisogna essere coerenti e veritieri quando si commenta qualcosa,visto il lavoro che fai ragione per cui non puoi indirizzare i tuoi commenti a favore solo di una squadra, visto che è palese che ti piace la squadra bianca (solo perché c'è Roberta). Quando si ci rivolge a tutti, con i mezzi che tua hai a disposizione bisogna cercare di essere neutrali e non di parte, altrimenti invece di sito come questo, avresti potuto fare il fan CLUB di qualcuno, dove i tuoi i tuoi commenti sarebbero stati più graditi.Un commento a qualcosa deve essere fatto in modo che con poche parole le persone che non hanno assistito all'evento riescano a capire, e non fatto nel modo come lo fai tu, altrimenti alla gente arriva um messaggio sbagliato, o perlomeno solo quello che si vuole che si sappia.

laboanto said...

Al colui che commenta la puntata, bisogna essere coerenti e veritieri quando si commenta qualcosa,visto il lavoro che fai ragione per cui non puoi indirizzare i tuoi commenti a favore solo di una squadra, visto che è palese che ti piace la squadra bianca (solo perché c'è Roberta). Quando si ci rivolge a tutti, con i mezzi che tua hai a disposizione bisogna cercare di essere neutrali e non di parte, altrimenti invece di sito come questo, avresti potuto fare il fan CLUB di qualcuno, dove i tuoi i tuoi commenti sarebbero stati più graditi.Un commento a qualcosa deve essere fatto in modo che con poche parole le persone che non hanno assistito all'evento riescano a capire, e non fatto nel modo come lo fai tu, altrimenti alla gente arriva um messaggio sbagliato, o perlomeno solo quello che si vuole che si sappia.

laboanto said...

Al colui che commenta la puntata, bisogna essere coerenti e veritieri quando si commenta qualcosa,visto il lavoro che fai ragione per cui non puoi indirizzare i tuoi commenti a favore solo di una squadra, visto che è palese che ti piace la squadra bianca (solo perché c'è Roberta). Quando si ci rivolge a tutti, con i mezzi che tua hai a disposizione bisogna cercare di essere neutrali e non di parte, altrimenti invece di sito come questo, avresti potuto fare il fan CLUB di qualcuno, dove i tuoi i tuoi commenti sarebbero stati più graditi.Un commento a qualcosa deve essere fatto in modo che con poche parole le persone che non hanno assistito all'evento riescano a capire, e non fatto nel modo come lo fai tu, altrimenti alla gente arriva un messaggio sbagliato, o perlomeno solo quello che si vuole che si sappia.

Lunarissima said...

I tuoi gusti , sono un pò come i miei , se devo dire tutti i cantanti che mi piacciono e per cui io mi sono commossa non basterebbero dieci pagine .... Ma cmq giusto x farvi intendere ve ne dirò qualcuno : MICHAEL BOLTON .... MICHAEL BUBLE' ... CELINE DION ... WHITNEY HOUSTON ... ARETHA FRANCKLIN .... LIONEL RICHIE ... MARIAH CAREY ... VENDITTI .... BAGLIONI .... MICHAEL JACKSON ... WONDER .... TINA TURNER .... LUTHER VANDROSS .... DIANA ROSS ... DIONNE WARWICH .... STING ... QUEEN ... Insomma avete capito ....

*IaIa* said...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
*IaIa* said...

Lunarissima...sono d'accordissimo che Susy non potrà mai far parte di una compagnia che fa classico o roba varia...Ma la danza non è solo quello...ci sono fantastiche compagnie anche di musical che magari si buttano nel funky, e compagnie di danza hip hop e dancehall, insomma, compagnie dove lavorano le ballerine che appunto non brillano nel classico, e ballerine che pesano più di 40 kg!!!
E comunque, ti dirò: in una compagnia non è facile neanche che ci entrino Vlentina tarsitano o cristina, perchè in genere privilegiano che arriva dalle accademie, e dalle scuole più quotate, non da Amici di maria de filippi....
perchè comunque non ci dobbiamo dimenticare che si tratta di un programma televisivo, e come tale non è sempre tutto tutto tutto vero...spesso i conflitti, le provocazioni ecc. sono costruiti ed esagerati proprio per attirare il pubblico!!

mary said...

Laboanto@ Io sono quellA e non quello che scrive il post. Io non tifo assolutamente Roberta, tutti lo sanno che provo un antipatia assoluta per Roberta lo possono testimoniare tutti....e qui chiedo l'intervento di Celinaccia? Cmq io non mi sono ancora schierata non ho ancora deciso quale squadra tifare, quindi non è vero che non sono neutrale anzi ho detto che tutti oggi sono stati falsi dove hai visto il mio tifare per Roberta o per la squadra Bianca?

*IaIa* said...

@dare87xx
In effetti lo stile di Garrison è particolare....io direi che assomiglia di più al funky...con qualche elemento di jazz...

E poi, se proprio vogliamo andare fino in fondo, maura non fa proprio hip hop, lei fa videodance,anzi, borderdance che è uno stile contenuto nella sfera dell'hip hop..
L'hip hop vero è tutt'altra cosa (basta guardare qualche video anche da youtube) e poi ocntiene decine e decine di stili cui io non ho mai visto fare accenno ad Amici...

celinaccia said...

mary,hai tutto il mio intervento!
l avrei fatto prima ma stavo studiando!

caro laboanto,
io credo che tu abbia preso un granchio grande come una casa!
mary,ahimè,"odia" roberta,per il suo carattere molto arrogante(parole sue!)!

non so dove tu abbia letto una cosa contraria a quello che affermo,ma mi viene il dubbio che tut ti possa riferire a me...
sono io l avvocato di roberta!ahah


assolutamente mary non ha difeso roberta,sempre purtroppo,e dubito che mai lo farà...
ciao!!!!!!!

sky said...

X IAIA: INFATTI GIULIA POTRà FARE SOLO HIP HOP PUR STUDIANDO ALTRI STILI

X CELINACCIA: ROBERTA NN é COSì BRAVA...é OGGETTIVO...é BRAVA MA NIENTE D KE. IN PROSPETTIVA D ANNI D STUDIO SARANNO MEGLIO D LEI MARIA LUIGIA, MARCO, CASSY ETC...

mary said...

Grazie Celi....Dai un giorno ti farò un regalo e difenderò Roberta.... :D

fiunk3 said...

Sky Vivo 28 1 - Relax dopo le prove - Discussione guardate qst video sono morto di paura, marta diventerà un leone o mammamia

Lunarissima said...

Leggendo il forum di Amici ... Mi sono imbattuta in un commento che diceva che Jurman è infantile , copia Palma e che ha manie di protagonismo ...

K ne pensate ??

biankina95 said...

cassandra nn la credevo così falsa...additittura da ragione a valigia maremma dio.... x nn parlare di marta..!!!...cmq se i prof hanno deciso di stare con i bianchi nn è colpa sua (dei bianchi)... ci sarà un motivo!!! infatti i bianchi sono.... strepitosi....divini...magnifici...

Mara said...

Le cose sono chiare come ogni anno:i ragazzi cercano di adattarsi alle persone con qui si trovano e di conseguenza cambiano di punto in bianco atteggiamento e pensiero...nessun voltafaccia...devono sopravvivere nella scuola e per farlo devono allearsi tra di loro...

le critiche dimostrano che non ci possono essere vere amicizie e che la COMPETIZIONE è alla base di tutto, d'altronde, penso che chiunque di noi se si trovasse in una situazione simile cercherebbe di adeguarsi a sua volta...non possono mica fare gli asociali e andare contro quelli della propria squadra...

comunque questa storia di critiche e ocheggiamenti vari da entrambe le parti è comlpa sopratutto del fatto che li hanno divisi in squadre...perchè se no se fossero stati tutti assieme in un unico contesto saremmo riusciti a capire dove era la vera amicizia e dove no.

lauretta said...

x biankina95....
tu parli tanto di cassandra, che ha sbagliato ed è vero pero perche non parli anche di roberta e simonetta??? non è che perche sono della squadra che piace a te non fanno niente e sono dei santarelli...secondo me le cose vanno dette tutte...e essere obbiettivi

celinaccia said...

x mary
non vedo l ora che arrivi quel giorno!sai che soddisfazione?
ciao!!!!!!!

Unknown said...

tutto molto semplice da spiegare: nn c erano amicizie vere ma era una questione di squadre..
"le squadre cambiano le amicizie cambiano"..

+ semplice di così..

mi ha deluso un pò cassi..ma anke robi ha dtt cs su di lei quindi IL VOLTAFACCIA è STATO RECIPROCO..

cmq frx bianki..
ciao a todoss

yeuuch said...

Ma secondo voi non è che quest'anno non ci sono degli allievi così eccezionali? Io seguo da sempre Amici e penso proprio che lo seguirò ancora. Però, in particolare quest'anno, gli allievi sono sicuramente passati in secondo piano. Devono litigare tra loro per attirare l'attenzione. Oramai i professori fanno le superstars! Spero almeno che nel serale non ci siano i soliti rvm della settimana e repliche noiosissime (almeno x il pubblico). Vogliamo le esibizioni!!!

yeuuch said...

Cassandra non mi piace più. Che voltafaccia. E adesso diventa amica di Maria Luigia???

lauri said...

ciao a tutti!!..anche se l'anno scorso tifavo per i blu..quest'anno bianchi sicuramente..i blu sono aggressivi..e poi c'è marta!!!

frema said...

dunque...su antonino ormai...dico solo che la celentano ha ragione...ha il paraokki...lui vede solo quello che vuole lui..e ritorna sempre sulla questione del cambiar mestiere...
squadra ble:


marta- ma che si calmi un attimo...è gia la seconda volta che usa dei termini che ai professori possono apparire veramete molto pesanti,gli è stato detto persino che hanno delle preferenze...dovrebbe esser punita anche lei come hanno fatto l'anno scorso con federico...


maria onnipotente-per lei è un complimento paragonarsi a roberta... e non puo dire che non ha un gran talento xk si vede che roberta ha una marcia in piu sugli altri cantanti ad eccezione di pasqualino...poi sempre a riprendere la storia dei suoi 8 anni di canto...mamma mia...


cassandra: una vergognia...una voltafaccia da paura...xk non si è lamentata quando gli è stato kiesto se si sentiva sottomessa e si deve lamentare adesso che è di squadra con due belle arpie?? poi pero (mettiamo che sia vera la balla che lei si sentiva sottomessa) quando la maria onnipotente voleva pikkiarla da ki è stata difesa?? da roberta!! quindi non puo proprio dire che era sottomessa anche xk è quella che ha cantato di piu quindi quell'intervento poteva risparmiarselo...mentre invece quando dice che ha roberta ha paura di lei..ma per favore...lei adesso fa la grandona xk è di squadra cn marta e maria onnipotente e allora si sente ''protetta''xk sa che qualcuno la difendera....è lei che se l'è fatta sotto fino ad adesso..mi è veramente caduta in basso

marco:ha deto solo che yurman è bravo...

francesco:vuol fare un po' troppo mister so tutto io..che nemmeno lui è perfetto...ma ormai essendo il cocco della celentano...

gennaro: puo anche non parlare xk ogni sa parola è una palla

BIANCHI
roberta: ha ragione ha dire che jurman è dai bianchi solo per marco..e per ripicca di pasqualino...inoltre ha ragione ha dire che cassy l'ha copiata..che comunque cassandra non ha fatto ballare nessuno...


simonetta: ha detto poke parole ma vere...come fa a piacere la voce di marta?!?!?


pasqualino: si è accorto(come me) che jurman bisbiglia sempre qualcosina quando marco si esibiva al sabato...

cmq la delusione piu grande è cassandra...

(_martina_) said...

certo ke lunarissima e camilla siete davvero pesanti!!vi rendete conto di qll ke dite?!Poi se Celinaccia afferma di aver studiato musica...e tu cara lunarissima...nn vuoi credere ke lei abbia studiato abbastanza da saperne + di te...mi sa ke te rode!!!Celi fa qll ke crede sia opportuno...e poi secondo me c'ha pure ragione!!!!ke ve ne frega...se lei vuole difendere Roberta,xk è semplicemente BRAVA!!mammamia...poi parli prorprio tu ke dici delle tue storie amorose!(x lunarissima)..ma ke c'è ne frega a noi!!!...
xò adesso BASTA!!!
parliamo di AMICI...il programma ke piace a noi giovani!!....ma anke a giovani di vekkia età!!
A me xsonalmente il comportamento di Cassy nn m'è piaciuto...beh xk prima era amica di Robi..poi la pugnala alle spalle...ke poi secondo me c'è anke lo zampino di Marta!cmq...
Si sa...qnd si sta insieme e si è amici...e si ci diverte e si ci difende..va a finì ke poi qnd si cambia la pugnalata alle spalle succede!!nn sto parlando di cose mie ma di Robi e di Cassy...ciao
P.S.
FORZA BIANKI 4EVER!

lallie said...

Secondo me si va di male in peggio...ma che scuola è?? gli alunni, oltra a sparlare tra loro, sparlano dei prof che a loro volta sparlano tra loro e degli alunni...Bo!
Condivido in toto il primo commento di SKY...Francesco è un bravo ragazzo non è assolutamente lecchino, Cassandra e Roberta voltafaccia (anche se ormai penso che Roby soffra di manie di protagonismo!), Marta (pur non essendomi simpaticissiam)oggi ha detto cose sacrosante, soprattutto quando ha accennato alle ipotetiche lezioni private con Palma, che lo stesso Palma si era offerto di fare, ma di cui non si è più parlato...chissà perchè...

celinaccia said...

(_martina_),grazie per il supporto!
cmq basta così con quella storia!la gente che offende e si tira indietro è sempre esistita!ciao!!!!!!!

*IaIa* said...

@ lunarissima
Dunque dunque...Luca jurman non è infantile: non ha bisogno di essere infantile, copiare palma, farsi vedere...Ma quelle del forum di amici non sanno che è una grande professionista, con un curriculum piuttosto invidiabile???

Stessa cosa vale per tutti gli insegnanti...Sono tutti professionisti, qualsiasi cosa noi diciamo su di loro...

La verità è che i litigi tra i prof vengono tanto mostrati e vengono tanto esagerati per semplici questioni di audience.

*IaIa* said...

@Celinaccia: cosa studi?? Canto o uno strumento musicale??

(Ah..non voglio far polemica...semplice curiosità!!!:)
Io suonavo il piano ma per ragioni di tempo ho dovuto mollare...)

celinaccia said...

x iaia
io studio pianoforte al conservatorio,e poi mi diverto a cantare solo per pura passione.
anche se me ne intendo un pò di tecnica del canto perchè mia sorella l ha studiato,e quindi mi ha detto un pò di cose...
ciao!!!!!!!

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isab1987 said...

allora ragazzi/e holetto dopo un'intensa giornata di studio tutti i commenti e:
RINGRAZIO "willywonka80" PER AVERMI CACATO NEL MIO GRIDO DI AIUTO.davvero grazie, mi hai chiarito sto fatto delle squadre,in pratica stesquadre sono come la corazzata Kotiomkin... è una cagata pazzesca!!(X CHI NN LO SAPESSE CITO FANTOZZI)

cosi HO PRESO UNA DECISIONE NON TIFO PER NESSUNA DELLE SQUADRE
ma x i singoli:
pasqualino susi e giulia dei bianchi, gigia e marina nei blu,

non per ripicche e ma rob nn lasoffro, e DA IGNORANTE(cosi da non offendere nessuno) nn mi fa sentire nulla.
marco bella voce, ma è uno sfaticato e con jurman ha preso il terno al lotto, se no era fuori da tre mesi.giuseppe,l'aizzatore delle piazze mi è pure simpatico,ma mi ispira quella faalsita' da brividi.. brrr.
marta nnmi leva e non mi mette,pur riconoscendo che mi è simpatica , èl'unica con le pallela dentro.
simonettta è anonima pur essendo caruccia ed avendo una bella voce.
cassandra fino ad ora nn mi ha mai entusiasmato, aspetto il miracolo jurman(che reputo davvero bravo).
chi restaa?
aa i ballerini, li boccio tutti:
antonino nn lo sopporto piu' lui ed il "crede che io sia uno stupido".
francesco un bel ragazzo e un bravo ballerino, mi è pure simpatico ma è proprio fuori posto ad amici, cioè è quello che piu' sa fare ma è troppo pulito,nn è televisivo, è da compagnia e fara strada.
gennaro è spiritoso,ma si crede un dio in terra ..
gli altri nn li ricordo adesso



e per il polemicone a 2 poi a 3. poi a 4 e poi a tutti i presenti online sull'uscita della povera camilla, dico la mia:
NON voleva offendere ,davvero.
ragazzi calmini tutti, cioè non è che il blog serve a insultarsi a vicenda,ma per socializzare.se no nn si ride piu' e poi finisce come maria luigia vs robertanell'epico litigio oramai impresso nella mente di tutti noi.


notte

celinaccia said...

x isab1987
io ho riletto i commenti,e sono curiosa di sapere tu cosa hai inteso quando camilla mi ha fatto quella domanda,e in realtà sarei anche curiosa di sapere cosa realmante pensava lei!
l insinuazione è stata fatta a me,è ovvio che tu parli da esterno!
io scherzo sempre con tutti e mi piace se lo fanno con me,ma c è il famoso limite dove si entra nelle offese gratuite ed insulse...
aspetto risposte!ciao!!!!!!!!

leleno said...

isab1987 la corazzata era la potiomkin, non kotiomkin.
cmq la tristezza che aleggia adesso su questa 'scuola', se così si può ancora definire, è superiore.
e anche nei commenti qui, fino a ieri tutti tranquilli, e oggi per colpa di zanfo e co. si leggono di nuovo commenti sterili uno contro l'altro, così come hanno voluto loro.
mettere contro i prof è stato vergognoso, mi sono scaduti così tanto che mi è passata la voglia di vedere amici. fino a ieri facevo in modo di essere davanti alla tv quando c'era amici, ma oggi ho fatto tutt'altro apposta.
mi sono cadute le p... dopo aver sentito e visto la puntata di ieri

Isab1987 said...

certo celi, rispondo subito:
penso che volesse sapere per mera curiosita' perche tanto ardore nella difesa di rob, io stessa me l'ero chiesto, e mi sa che te lo chiesi pure e tu rispondesti tranquillamente a queella domanda dicendomi che per te era la migliore cantante la dentro. stop.

io prima della tua risposta pensavo la conoscessi personalmente, per questo ti chiesi il perche della tua ardua difesa di ufficio della "pazza"(scherzo è ).quando ho letto la domanda di camilla,ho pensato istintivamente che lefosse venuta la mia stessa curiosita: la difendi tanto forse l'hai conosciuta,ne sei amica eccc..

credo che era in buona fede, poi vabe quando leggi commenti nn senti il tono con cui li scrivono, ma per la sua reazione pensoche la sua domanda nn avesse alcuna malizia, ne' volesse intendere che avessi determinati gusti,ne che volesse attaccarti.
poi la cosa è degenerata terribilmente per l'alterco con lunarissima che si è messa in mezzo solo per attaccarti personalmente.. tradendo la domanda di camilla.. secondo me privadi ogni colpa e anzi forse meriterebbe uno "scusa, ho frainteso"

ti giuro nn mi sembrava un'offesa gratuita.. forsestaviun po nervosa quando hai letto il commento e ti sei inalberata subito?

ti posso dare un consiglio spassionato:
anche se avesse avuto queell'intento malizioso, che te ne frega, nn devi dimostrare niente a nessuno, ne devi dare spiegazioni..
sciolta e disinvolta ragazza ;)

un bacio

Detalia said...

rientro sempre tardi :-D quindi nn riesco mai a intervenire quasi mai nelle discussioni:-( poi ora ci son piu di 100 commenti quindi aiuto:-D credo solo che i ragazzi dovrebbero stare piu tranquilli e farsi piu furbi..ormai sanno come funziona nn è la prima edizione di amici:-D buona notte a tutti voi sweet dreams!!!

lea said...

sto rientrando solo ora, e provo a dire la mia, che vuole solo essere una constatazione di ciò che ho visto dai video. Gli insegnanti quest'anno hanno reso ancor meno degli altri anni, per poter continuamente rimarcare i difetti degli alunni. Se poco poco gli avessero insegnato qualcosa in più, e i ragazzi avessero migliorato, poi loro avrebbero devuto rimangiarsi le critiche e ammettere che erano migliorati...non sia maiiii!!!
Quando la Celentano ha DOVUTO ammettere in pubblico che Susy era migliorata per poco non era verde dalla bile.
Lo stesso anche i tre insegnanti di musica che non pensano altro a scornarsi tra di loro.
Effettivamente confronto agli altri anni i ragazzi non hanno fatto tanti tanti miglioramenti. Gli anni scorsi tutti avevano spettacolari miglioramenti, possibile che quest'anno sono rimasti un pò brocchi?
Ho finito di vedere ora i video di oggi e sono ancora più convinta...i ragazzi per come si comporta la Celentano (che fà passare la sua crudeltà mentale per metodo di insegnamento) dovrebbero chiamare il telefono azzurro

willywonka80 said...

Amici domenica inizierà alle 21.25 (alle 20.35 c'è House) e terminerà all'1 inoltrata, almeno per la prima puntata.
Ringrazio Isab1987 per avermi cacato.
A mio parere prendete Amici un po' troppo sul serio, qual è il confine tra talent show vero e proprio e strani meccanismi televisivi? Quel viscido di Zanforlin non solo ha creato scompiglio, zizzania e schifezze assortite all'interno della scuola, ma è riuscito a creare tensione anche tra i telespettatori, roba da matti!
Ragion per cui tifo per il bel Francesco Mariottini, l'unico ragazzo onesto, educato, professionale, che non alza mai la voce, ma anche molto determinato. Spero che al serale metta ancora più grinta nel ballo di quanta ne abbia messa adesso. L'unico suo "difetto" è che rappresenta la mosca bianca, troppo intelligente e dignitoso per lo standard trash del programma che gli ha dato Zanforlin!

Niobe said...

@Isab87, infatti grazie, per la tua lucidità e la tua maturità, che sembra mancare a qualcuno qui. Che poi se a una persona piaccia maschio o femmina a me non interessa proprio, e comunque anche fosse non ci vedo nulla di male. Volevo solo capire tutta 'sta esagerazione, punto.

Niobe said...

@Isab87, infatti grazie, per la tua lucidità e la tua maturità, che sembra mancare a qualcuno qui. Che poi se a una persona piaccia maschio o femmina a me non interessa proprio, e comunque anche fosse non ci vedo nulla di male. Volevo solo capire tutta 'sta esagerazione, punto.

Manuel said...

Raga votate amici come miglior reality dell'anno, non facciamo vincere l'isola dei famosi
ecco il link

http://www.tvblog.it/static/tvblog-awards-2008

bimba218 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
axelbianco said...

guida tv! ma nn t fai sentire +?? eh eh pure la rima! cmq devi dirmi quale squadra tifi xk sn trp curioso! spero x i bianki :) ciao

Unknown said...

nn vedooooooo l'ora ke siaaaaaaaaaaaa il 3..

cmq i bianki di amici 2006/2007 restano i migliorii ='(

mi manka tonyyyyyy
agghyyyyy
kariiiii
manuellllll e
robiiiiii

,,stellin@!! said...

nn ce la faccio + siete angonscianti parlate sempre della stesse cose!!! ki è migliore tra cassandra e roberta ki è la + falsa, uffa!!! ki tifa i blu continua a sostenere i blu e ki tifa i bianki lo stesso ( ke cmq hanno ragione!!!) x piacere cambiano argomento, ok grazie!!!!

mariolina said...

x manuel io ho già votato. Miraccomando manca solo 1 settimana.

Vins said...

mah come al solito per la felicità degli autori tutto è fatto x incitare i litigi...quasi quasi k non mi va di giudicare più i ragazzi di amici per i loro comportamenti tanto si sa ke nessuno di loro fa vedere se stesso li dentro....forse sarebbe il caso se cominciassimo tutti a giudicarli solo sul piano artistico...cmq secondo me le migliori sabato sono state cassandra marta e simonetta....l'esibizione di roberta mi ha deluso

celinaccia said...

intanto continuiamo con le insinuazioni da parte di camilla,che dice(anche se non fa il nome) che a gente manca la maturità...
vabbè ma abbiamo capito che poi tanto ci si difende dietro un "sei tu maliziosa",anche perchè è la cosa più facile da dire!

parlando con persone serie,tipo isab1987,ti rispondo alla tua risposta!

allora,ti sei data la risposta da sola al mio atteggiamento!
quando mi hai chiesto perchè difendevo tanto roberta,non mi ricordo che tu abbia usato parole tipo "smodato amore","passione",o la domanda se c era qualcosa in più della bella voce!
cosa ci dovrebbe essere in più?
sono solo io la maliziosa,tutti avete inteso quella come una semplice domanda innocente?non facciamo i santarellini perfavore!

e poi che io mi sia offesa o meno,questo va da persona a persona!

cmq camilla alla fine non mi ha dato una spiegazione alla sua domanda,anche se sicuramente era più calma di quella lunarissima che ha colto l attimo per litigare con me!comunque vabbene così!
sarò io che avrò frainteso,sarà anche che qualcuni ha prima lanciato il sasso e poi ha nascosto una mano,fatto stà che sicuramente non sono stupida e immatura!
ciao!!!!!!!!

Isab1987 said...

hohohoh la puntata di oggi si preaannuncia uno spasso.. grazia e palma all'attacco
hohohohohoho

Isab1987 said...

mado ho riso troppo oggi, mi è dispiaciuto per la discussione cass grazia, marta è troppo maleducata , pur avende le palle la dentro è l'unica che parla!

poi per roberta - marta, mi fanno troppo ridere, loro il quoziente intellettivo, i bassi e gli alti,
con che media si sta laureando, pero colpo bassso mettere in piazza il rapporto tra rob e la madre, quelle son cose intime punto.


poi marco nn se ne scendeeeeeeeee , è proprio una palla diuomo, cioè mi è pure simpatico, ma è diventato arrogante dietro a jurman,ha un bellisssimo timbro, ma davvero poi nn si puo' guardare in esibizione.. e pasqualino lo ha ssempre detto. ma che falso e falso?


poi giulia sta ancora piu migliorando nella mia personale listadi gradimento:CON L'IMITAZIONE DELLA CELENTANO E' 1°!!!
poi marina, pachi e susi e gigia..

voglio altre imitazioni e mettete nella stessa casa roberta e marta vi pregooooo, che allora ci pisciamo sootto

Niobe said...

Mio dio Celinaccia sei pesantissima, scusami ma dimostri comportamenti da ragazzina, fissandoti solo sulle TUE impressioni senza voler assolutamente ascoltare pareri diversi. Di certo non sai renderti simpatica a che non ti conosce. Ma senti un pò, lo saprò IO cosa intendevo dire, e ti ripeto che NON MI INTERESSANO I TUOI GUSTI SESSUALI, chiaro?!? Siccome mi stupiva leggere i tuoi infiniti commenti elogiando in maniera quasi esagerata Roberta, e siccome in Roberta non trovo nulla di meglio se non la voce, volevo capire COSA può esserci di così ammirabile in lei da destare in te tutta questa stima infinita, a costo di zittire chiunque dica qualcosa in contrario. E' CHIARO ADESSO?!?!?

celinaccia said...

si camilla adesso è chiaro!
ma ti ripeto ancora una volta di stare tranquilla qundo rispondi!perchè io non sono una ragazzina e non sono neppure pesante!e se tu rivolgi a me i tuoi commenti,permetti che io ti risponda?
quello che hai detto oggi non sapevi dirlo meglio anche ieri?
e poi fammi capire una cosetta...ma se non mi rendo simpatica a te,questo significa che non mi so rendere simpatica a nessuno?e chi sei tu?Dio sulla terra?
grazie per la spiegazione sei stata davvero gentilissima!adios!