giovedì 10 gennaio 2008

Buon anno dal Nigeria

Forse non tutti sanno che con gli introiti, miseri, che questo blog ha grazie alle pubblicità in esso contenute il sottoscritto ne fa opera di beneficenza. Come? Ho adottato un bambino a distanza. Lui ha cinque anni, maschietto, è entrato quest'anno a scuola. Il padre è contadino/allevatore e la madre casalinga. E' alto un metro e pesa 15 kg. In Nigeria, luogo in cui vive Moussa (questo è il suo nome), la scuola costa e i genitori non possono pagargliela, a questo pensiamo noi. Con questa lettera ci augura un gioioso Natale e un buon e felice anno 2008! Scrive in francese!

Grazie a tutti voi che frequentate assiduamente questo blog e che mi permettete di mantenerlo.
CIAO

8 Comments:

Anonimo said...

grande guidatv!!spero sia davvero così.....ti rivalutoooo!!!

Anonimo said...

un bacione grande a moussa e a tutte le persone che soffrono in africa... lussy

arpista said...

non ho mai commentato prima, anche se leggo sempre per aggiornarmi su un Amici che non mi coinvolge più come prima, ma non posso non commentare questo post... l'adozione a distanza è una cosa meravigliosa e volevo farti i complimenti perchè non in tanti, al tuo posto, avrebbero fatto la stessa cosa!
Valentina

Anonimo said...

Tanti cari Auguri al piccolo Moussa, di vero cuore!

Anonimo said...

sono davvero felice che leggere questo blog, e la sua esistenza, abbia un così bel valore morale come quello dell'adozione a distanza..Complimenti guidatv, hai fatto un'ottima scelta!!!
Ciao Moussa!!!^_^

Anonimo said...

guidatv anke se tifi luna sei grande hai fatto una cosa bellissima auguri di vero cuore a mousse affinchè possa vivere una vita felice

Anonimo said...

CHICCA:
Allora grazie a te Guida TV!
(se ti può consolare io ho ...nove anni!)
;-)

Anonimo said...

tanti tanti e cari auguri