venerdì 25 gennaio 2008

Il serale alla domenica....l'accendiamo?


Di nuovo cambiamenti in vista per il serale infatti la fase finale del nostro talent non andrà più in onda il mercoledì ma tornerà alla collocazione storica della domenica sera . Il seralone inizierà quindi da domenica 3 febbraio in concomitanza con il ponte di carnevale così da vedere la prima puntata in compagnia. Cambiamenti dell'ultimo minuto a parte questa dovrebbe essere finalmente la collocazione , che inizi il conto alla rovescia!

55 Comments:

celinaccia said...

si accendiamola!sono d accordo!a me amici piaceva di domenica,quindi va bene così!grazie per la notizia!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

Grazia x la notizia.. e sono dacordissima con celenaccia.. e meglio di domenicaaaa!!

Anonimo said...

no lo preferisco in mezzo la 7mana...mercoledi'andava benissimo....e vabbè pazienza.....

Anonimo said...

fantastico alla domenica. perfetto.

Anonimo said...

nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!w giuly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

no molto meglio mercoledi :(.. io di domenica non posso vederlo!!

ma che ca**o.. decidano cosi di cambiare la giornata ancora?? non è possibileee... maaah

Anonimo said...

w marcoooooooooo

Anonimo said...

secondo voi ki vince??

Anonimo said...

ma è una cosa certa??? io preferivo il mercoledì...

Anonimo said...

fantasticoooooooooooo grande amici dai anke se tt ci lamentiamo perchè è trash perchè le sfide nn finiscono mai ma è un programma stupendo!amici è sempre amici! forza roby

Anonimo said...

Secondo me vince Roberta!!!!!!!!!!!!! NN c'è dubbio..

Anonimo said...

no xfavore qll no
dite un'altro nome

Anonimo said...

scusate ma qst è la mia terra che fine fa?anke se a me va benissimo così

Anonimo said...

secondo me vince MARCOOO

Anonimo said...

sicuramente vincera Marcooo

Anonimo said...

anch'io sono contenta che lo trasmettono la domenica quindi questa è la mia terra slitta al mercoledi per forza se fanno amici su cinque...cmq speriamo che non finisca troppo tardi..muamua!!!

Anonimo said...

La domenica è perfetto!
Cmq anke x me vince la mitica roberta, è trp bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

Anonimo said...

i ragazzi su sky hanno detto k il serale sarà di mercoledì...ed inizierà il 6 febbraio...

Anonimo said...

era meglio di mercoledì... almeno in mezza alla sett era sicuro k lo potevo vedere...magari uno la domenica nn sta a casa...nooooo ke palleee, ma è sicuro k lo fanno di domenica???speriamo ke cambino...

Anonimo said...

siiiiiiiii !!!!l'accendiamo vai wow.speriamo che susy,anto,cassy e fra siano in squadra assiemeeeeeee

Anonimo said...

Allora? sarà di mercoledì o di domenica?

Anonimo said...

chrysti io metterei anke roberta

Anonimo said...

vince robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

accendiamola..x me va benix la domenica...non vedo l'ora k arrivi il 3 febbraio xke inizi il serale...

Anonimo said...

io penso che vince roberta. che ne pensate?

mariolina said...

il 3 febbraio i professionisti sono impegnati a teatro.Come faranno?

mariolina said...

il 3 febbraio i professionisti sono impegnati a teatro. Come faranno?

mariolina said...

il 3 febbraio i professionisti sono impegnati a teatro. Come faranno?

mariolina said...

scusate lo scritto 3 volte

Anonimo said...

speriamo!!!ank x me é meglio domenica!k mercoledì vado a canto e torno a casa sempre alle 10!

Anonimo said...

Ciao ... A tutti .... La domenica che bello .... Non vedo l'ora

Anonimo said...

MA PERDETE TEMPO DAVANTI ALLA TV...TUTTA INVIDIA...ANDATE ANCHE VUOI A FARE DUE ZOMPI PER LA CITTà INVECE DI GUARDARE AMICI..(AMICI TVB) fantasticoso mozzafiatanteeeee....ragaaa vvb...HASSANDRA.. SEI LA BEST!!!

Anonimo said...

sekondo voi ki vince?? x me o marco o giulia...

Anonimo said...

noooooooooooooooooooooooooo vi prego la domenica no...ma scusate voi nn uscite la domenica????dai io voglio uscire la domenica non voglio rimanere in casa....però mi dispiace perdere amici...però alla fine uno non è ke si può chiudere in casa di domenica x guardare la tv...ma nn si puo fare una petizione un qualcosa x chiedere di metterlo un altro giorno?per me un giorno dal lunedì al giovedì sarebbe l'ideale e penso ke cmq converrebbe x gli ascolti...amici che è un programma cn un target abbastanza giovanile sicuramente prenderebbe più ascolti durante la settimana quando ci sono più giovani davanti alla tv.....chi è con me? facciamoci sentire......vins

Anonimo said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....qui a Sciacca inizia il Carnevale!!!prorprio il 1 giorno ke inizia!!!uffi!!nooooo!!!xk?!'1nn è giusto!!pazienza io esco lo stesso!!!

Anonimo said...

x vins:
scusa ma nn è ke ora lo devono cambiare x te! hanno deciso così..! la maggior parte delle xsone lo vogliono la domenika! e la maggioranza vince...

Anonimo said...

alex hai ragione...certo nn lo possono spostare x noi...a me dispiace ke nn lo posso vedere xk c'è carnevale...sn triste xk nn lo posso vedere!!ma nn kiedo di cambiarlo x farmi i miei comodi...

Anonimo said...

moooolto meglio di domenica.. cmq io vorrei vincesse roby, ma mi sento che vince o cassandra o giuseppe! speriamo..

Anonimo said...

grazie marti :)

Anonimo said...

(x alex)di cosa!?io dico sl la verità!!!ciò ke giusto e cosa non!!..XD

Anonimo said...

ma io non dico che lo devono cambiare per me ma ho letto ke molti lo preferiscono di mercoledì perchè la domencia non possono vederlo come me...invece chi lo preferisce di domenica puo vederlo benissimo anche di mercoledì....e poi siccome la scelta dei giorni si basa sull auditel...magari una persona esperta in queste cose potrà dirvi che sicuramente in settimana rimangono piu giovani davanti alla tv rispetto alla domenica....poi nn è ke mi voglio imporre...volevo vedere ki è daccordo con me...io onestamente la domenica sera avrei di meglio da fare ke rimanere in casa davanti alla tv e ho detto: voi no?...e cmq mi spiegate perchè lo preferite alla domenica?

Anonimo said...

COMUNICAZIONE -IO BALLO CAMBIO ORARIO DOMENICA 3 FEBBRAIO
SI INFORMA LA GENTILE CLIENTELA CHE DOMENICA 3 FEBBRAIO LO SPETTACOLO "IO BALLO " COMINCERA' ALLE ORE 15:30 ANZICHE' ALLE ORE 18:00.
allora è vero cè di domenica il serale.così i professionisti riescono ad andare in studio in orario.

Anonimo said...

MEGLIO LA DOMENICAAAA!!!!!!!!!!!!!FORZA GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo said...

molto bene la domenica. ma novità? quante puntate sono? ci sarà il salvataggio come l'anno scorso? chi saranno i ballerini professionisti? il pubblico parlante cè? erzalow cè?

celinaccia said...

io ovviamente spero in una vittoria di roberta...
però siccome la cosa mi sembra alquanto improbabile,credo che quest anno vincerà o giulia(ormai la cocca dei prof),oppure giuseppe,che benchè la sua posizione in classifica sia altalenante,potrebbe aggiudicarsi la vittoria,non a causa talento,ma a causa della simpatia che in molti provano per lui!

spero sempre in roberta,non si sa mai...

Anonimo said...

w marta

Anonimo said...

meglio la domenica!!!!!!!!!!1x fortuna che me l' avete detto se no me lo perdevo!!!!

Anonimo said...

vins io sn cn te

Anonimo said...

A me il serale di domenica piace, eccome! Secondo me le squadre saranno così:

Roberta, Simonetta, Giuseppe, Marco, Susy, Antonino, Gennaro

Cassandra, Marta, Maria Luigia, Pasqualino, Giulia, Francesco, Marina

Ovviamente spero vinca Roby!!!!

willywonka80 said...

Chi lo sa se al serale interverrà il pubblico sparlante!
Forse basteranno le liti tra insegnanti e i ragazzi ma anche all'interno del corpo insegnanti e tra i ragazzi stessi per fare caciara, come è purtroppo ormai consuetudine x il serale. Anche se in fondo in fondo un po' ci si diverte.
Comunque speriamo di vedere delle belle esibizioni, anche se il talento medio di quest'anno non è elevato, magari qualcuno ci stupirà.
Io tifo x Roberta, oltre a assere la più talentuosa nel canto, mi sembra di aver capito che se la cavi a ballare e a recitare.

amiciXsempre said...

meglio la domenica!! mercoledi non potevo vederlo

Detalia said...

si si la domenica va benissimo per me :-)

giulia said...

noooooooo la domenica no!luca jurman la domenica sta a milano.canta al blue note.il serale senza jurman no!!!!!!

,,stellin@!! said...

nn vi preoccupate il serale si fa di mercoledì lo so x certo xkè lo hanno detto ieri a verissimo!!!!

,,stellin@!! said...

ah cmq a me il mercoledì va benissmo ma andava bn anke la domenica è indifferente!!!