martedì 22 gennaio 2008

Puntata Amici del 22/01/08

Marco era convinto di vincere nella sfida contro Giuseppe, per questo motivo pensa che la commissione c'è l'abbia con lui. Grazia vuole togliere i dubbi a Marco e gli ricorda che sabato scorso, quando lui ha sostenuto l'esame, dopo la prima canzone in inglese, che ha cantato bene, tutti i professori votavano a suo favore. Hanno votato contro quando lui non ha saputo fare la seconda canzone in inglese perché non l'aveva nemmeno studiata.

Marco non capisce perché Grazia tiri fuori questo discorso adesso, lui sta parlando di adesso e non di una settimana fa. Grazia gli vuole far capire che se la commissione c'è l'aveva contro di lui avrebbe votato sempre no in tutto. In quella canzone per loro è stato più bravo Giuseppe e hanno dato la vittoria a lui.

Si passa all'esame di Susy, ricordo che sabato Susy ha avuto la fascetta. L'esame inizia da Garrison che le chiede di inventarsi una coreografia ballando sul cubo. Deve essere sensuale ma non volgare.

Susy è stata bravissima e alla fine Garrison le dice che con una come lei lavorerebbe tutta la vita. Quindi per lui, dopo questa esibizione, Susy passerebbe al serale. Anche la Celentano ha trovato Susy " Molto carina" , quindi anche per lei è un si PER IL MOMENTO. Anche Steve per il momento voterebbe a favore.

Si passa alla materia della Celentano che chiede a Susy di fare il passo a due studiato la settimana scorsa. Chiede ad Antonino di prepararsi per aiutare Susy. Maria chiede alla Celentano come mai sceglie Antonino per aiutare Susy quando lei guarda tutto il complesso in un passo a due e alla fine potrebbe andare male l'esame di Susy per colpa di Antonino.

La Celentano risponde che ha chiesto ad Antonino perché questo passo a due lo ha sempre provato con lui, ma se Susy se la sente di ballarlo con Francesco lo possono fare. Antonino è d'accordo che la balli Francesco e non lui perché ci tiene a Susy e vuole che lei faccia un bell'esame.

Alla fine Susy balla con Francesco. La prova va abbastanza bene. Finita la prova Maria richiede ai professori se Susy passa. Per Garrison passa perché non essendo una ballerina di danza classica, Susy è stata molto brava. Per la Celentano anche se Susy è migliorata tanto, non è ancora sufficiente quindi non passa. Steve è d'accordo con Garrison, quindi per lui passa.

Visto che la Celentano ha già votato per il no l'esame di Susy finisce li e quindi non avrà la maglia per passare al serale. La Celentano ribadisce che per lei la danza classica è la base di tutti gli stili, e in danza classica Susy non è ancora sufficiente.

Per Steve Susy è bravo e riesce a fare tutto, anche perché un minimo di base di danza classica c'è l'ha. Per la Celentano non è così per lei Susy no riesce a fare nemmeno i passi a due di Steve. Susy a questo punto chiede di poter ballare lo stesso il passo a due di Steve per far vedere alla Celentano che lo sa fare.

Finito il balletto la Celentano dice che per lei non va ancora bene però ribadisce il fatto che Susy è migliorata tantissimo. Garrison dice a Susy di accontentarsi perché sentirsi dire dalla Celentano che è migliorata è già tanto.

I ragazzi tornano in sala relax. Antonino si rifugia in bagno assieme a Roberta e si sfoga con lei perché si sente ferito dalle parole della Celentano. Roberta le dice di mandare tutto giù, ma lui non c'è la fa perché quelle parole gli hanno fatto tanto male. Poi si lascia coccolare da Roberta.

E' arrivato per Giuseppe il momento di sostenere il suo esame. Inizia dalla teoria. Vessicchio le fa la stessa domanda che aveva fatto a Pasqualino, cioè trovare la chiave di fa maggiore. Giuseppe fa tutto giusto e Pasqualino nel mentre rosica.

Si passa al canto. Palma gli fa cantare " Everything" per vedere come va sul tempo visto che nelle prove correva molto. Anche qua Giuseppe è stato bravo. Grazia invece gli fa cantare " Se adesso te ne vai". Giuseppe ci rimane un po' male perché in questa canzone ha qualche problema, ma alla fine la fa benissimo. Pasqualino sta ancora a rosica, dovete vedere tutte le facce che fa.

Jurman fa cantare a Giuseppe " Io amo" solo voce e piano. Inizia con una tonalità e poi gliela fa rifare alzandola di mezzo tono. Giuseppe la canta benissimo e Jurman gli dice che l'ha appena cantata in tonalità originale quindi non vuole più sentire dire che non ci arriva.

E' il momento delle votazioni: Tutta la commissione vota per il SI! Giuseppe ha la maglia ed è il primo a passare al serale. Giuseppe ringrazia a tutti felicissimo! Pasqualino invece si mangia le mani.

Tutti tornano in sala relax e Giuseppe chiama subito mamma e papà per dare la lieta notizia. Domani si saprà chi, oltre a Giuseppe, andrà al serale e chi lascerà la scuola di Amici per sempre.

A domani.




112 Comments:

celinaccia said...

bravo peppe!anche se tifo per roby,credo che peppe si sia meritato la maglia!
e la maglia se la meritava anche susy in realtà,ma si sa che la strega celentano non si smentisce mai!!!!!!!!!!
almeno oggi ci hanno fatto vedere qualcosa in più!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ragazzi,un bravo a giuseppe e ..un ottimo a luca jurman,ke ha dimostrato a tutti ke peppe poteva avere un'estensione maggiore,in barba all'incompetenza di grazia e fabrizio.Nn son ke darei x un maestro come lui..GRande jurman!

Anonimo said...

Grande Jurman! unico vero profesionista nella scuola! bravo beppe.jurman Ti Amo

Anonimo said...

che grande esame, pasqualino dove ti è finita la lingua?marta cos'è qll faccia verde?

Anonimo said...

BRAVO GIUSEPPE!
ma pasqualino fa veramente pena,si crede superiore in tutto(avete notato la sua invidia nei confronti di giuseppe?!)...lui usa solo tecnica,mentre giuseppe e marco cantano cn il cuore....
grande anke susy ,bravissima.Cm giulia e marina anke lei meritava la maglia ma...!

Anonimo said...

SCUSATE SAPETE SE E' VERO CHE OGGI NE HANNO ELIMINATI 3? ED ESATTAMENTE CHI SONO? HANNO FATTO LE SQUADRE?

Anonimo said...

uffi..io non riesco mai a vederlo. Sn sempre a lavoro, cmq Beppe, Marco e Susy sn i miei preferiti.. La Celentano non la reggo, meglio ke continua sempre a truccarsi senò è veramente brutta!!!!! Pasqualino non lo sopporto, quando canta ha sempre le stesse faccie, è inespressivo..

Anonimo said...

che bravo ke è stato giuseppe!!!davvero maglia meritatissima!!!!!!!!!io odio le faccie di PASQUALINO!!!!!!!!!MA QIANTO GLI RODE!!??MA GLI STA BEN BENE!!MI SN UN PO RICREDUTA SU GIUSEPPE BRAVO!KMQ A TUTTI I CANTANTI E NON RODEVA TRANNE ANTONINO E SAVERIO!!MI FA DAVVERO PIACERE PER LUI

Anonimo said...

giuseppe ha la magliaaaaaaa........che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!sono troppo felice!!!!!!!6 grande giuseppe!!!mi hai fatto emozionare....

Anonimo said...

ma pasqualino...6 troppo invidioso....vergognati!!!

Anonimo said...

beh si è meritato senza alcun dubbio la maglia è stato bravissimo...bravo peppe

Anonimo said...

grande giuseppeeee!!!e grande jurman!altro k graziaaa!!MARCO SEMPRE IL MIGLIOREEE!

Anonimo said...

SCUSATE SAPETE SE E' VERO CHE OGGI NE HANNO ELIMINATI 3? ED ESATTAMENTE CHI SONO? HANNO FATTO LE SQUADRE?

Anonimo said...

SCUSATE SAPETE SE E' VERO CHE OGGI NE HANNO ELIMINATI 3? ED ESATTAMENTE CHI SONO? HANNO FATTO LE SQUADRE?

Anonimo said...

CRISTINA, DAVERIO E VINCENZO. LE SQUADRE LE FANNO GIOVEDì E SABATO TUTTI I CANTANTI PORTANO 1 PEZZO DIVERSO DA CANTARE..AD EX MARCO PORTA ANGELO D FRANCESCO RENGA

Anonimo said...

giuseppe è stato stupendo...ma cm hanno potuto eliminare cristina??? era l unica vera ballerina li dentro...di una classe ed eleganza ke ne trovi poke....un vero e prp peccato....fortuna ke al serale passi a due li balleranno cn i professionisti altrimenti la classe di francesco perderebbe un casino cn due bellirene cosi inferiori rispetto a lui!!

Anonimo said...

hanno eliminato cri,vincenzo,saverio...no le squadre ancora no

Anonimo said...

GRAZIE SKY E GRAZIE FIORE KISS

Anonimo said...

anonimo puoi anche scriverti.. Cristina Brava? Ma dove? Era un pale, ha brutte gambe, non esprime nulla e quando ha fatto il ballo hip hop mi sembrava un comico. Susy merita molto di più, Cristina si credeva chissà chi, ma non era proprio nessuno.. A me non piaceva x niente.. Sono contenta x la Celentano, ora le resta solo il suo cocco..

Anonimo said...

secondo me le cantanti ci saranno roby e simonetta da una parte e marta e cassandra dall'altra maria luigia boh forse + con cassy e marta

Anonimo said...

Sinceramente sono allibito.. Giuseppe si è meritato la maglia, ok.. x l'impegno e x l'atteggiamento, ma non x il talento.. Pasqualino qnd ha cant "se adesso te ne vai" mi ha fatto venite la pelle d'oca..x beppe no comment.. e poi dietro alla sua disponibilità sec me si nasconde un'ipocrisia e una furbizia mai viste..

Anonimo said...

comunque è vero ieri in un attimo di Sky vivo ho visto Saverio diperarsi in bagno pechè non si aspettava di veder finito così rapidamente questo sogno... la classifica lasciata da un commento nell'altro post credo sia giusta perchè Simonetta dice che ha litigato con Marta perchè quest'ultima l'ha scacciata quando lei la voleva consolare (Simo dice io sono salita a 11 Marta invece era scesa a 13)... credo gli altri due verranno eliminati o sabato o il mercoledì del serale!

Anonimo said...

x mony....siete proprio di fuori...cristina ha un eleganza e una classe quando balla che giulia e susy se la sognano....è colpa di ignoranti come te che queste qui sono in cima alla classifica a discapito di ballerini come francesco che viene boicottato non facendo + durante le sfide i passi a due!!!!siete ridicoli!!!

Anonimo said...

x mony86
anke a me piace tantissimo susy è quella ke tra le ballerine mi piace di più. ma da qui a dire ke cristina nn è brava o ke sembra un palo ce ne vuole e ce ne vuole!!! scusami ma sn fatta così sn molto schietta pardon!!! ciao ciao!!

celinaccia said...

concordo con l ultimo anonimo sulle cantanti,ma spero sempre che cassandra e roby possano essere insieme,e soprattutto spero che peppe sia in squadra con roberta!
cmq la faccia di pasqualino già fa schifo di suo,ma poi quando era invidioso per peppe proprio non si poteva vedere!che cattivo quel ragazzo!

x *-_@LESSI@_-*

tu hai detto che pasqualino non canta con il cuore ma con la tecnica..........sai che ti dico?avesse almeno tanta tecnica mi starei pure zitta,ma siccome poi tutta quella tecnica non ce l ha...è proprio penoso!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

bravissimo peppe!!!! sei stato fantastico...tifo per roby ma anche tu ti sei meritato tantissimo la maglia...ciaociao

Anonimo said...

dimenticavo di dire ke giuseppe è stato favoloso altro ke pasqualino ( quel buffone antipatico!!) o marco, ke resta uno sfaticato!! ma avete visto pasqualino come rodeva?? ora nn ha più nulla da atteggiarsi, ahahaha!! w sole!!!

Anonimo said...

dimenticavo di dire ke giuseppe è stato favoloso altro ke pasqualino ( quel buffone antipatico!!) o marco, ke resta uno sfaticato!! ma avete visto pasqualino come rodeva?? ora nn ha più nulla da atteggiarsi, ahahaha!! w sole!!!

celinaccia said...

concordo con farfa e stellina94!
non si può dire che cristina non sia brava,perchè pure se sta antipatica,obiettivamente si deve riconoscere che era l unica brava ballerina lì dentro!
e non mi stancherò mai di ripetere che seppur ritengo sia giulia che susy molto brave,ritengo che non possano assolutamente affrontare un passo a due,perchè una cosa è l assolo dove il fisico si può anche non veder,un'altra cosa è il passo a due dove ci vuole ANCHE,e soprattutto il fisico per ballarlo!
e dubito che verranno dei bei passi a due con due come susy e giulia che mi dispiace dirlo,sono anche difficili da alzare,soprattutto giulia!

Anonimo said...

simonetta oggi ha detto che ha litigato di brutto con marta e marco,com marco si e' chiarita invece con marta dice che non vuole piu saperne.ha detto inoltre che marta litiga con tutti

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

non intendevo dire che giulia e susy non siano brave ballerine,poichè rileggendo mi sono accorta che dico che cristina è l unica brava ballerina,volevo dire che era l unica ad avere il talento + il fisico da ballerina,e le altre due a quanto pare hanno solo il talento dalla loro.........

Anonimo said...

qlc mi dice cm sn formate le squadre di amici???please...please

Anonimo said...

complimentix a giuseppe!!! giu continua così k vai alla grande!!!

Anonimo said...

x me le squadre saranno roby simo susy antonino gennaro marco

celinaccia said...

c era da aspettarselo che marta litigasse con tutti!evidentemente arrivata al serale si è tolta,o magari è caduta per sbaglio,la maschera di brava ragazza che voleva far sembrare di essere!

Anonimo said...

bravix celinaccia!!!

Anonimo said...

X FARLA..OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME C... VUOLE.SEI IO PENSO CHE E' UN PALO, E' UN PALO PUNTO E BOM X ME, E NON SARAI DI CERTO TU A FARMI CAMBIARE IDEA. PUO' AVERE ANCHE IL FISICO, MA NON DA NIENTE QUANTO BALLA ( X ME!!!!!!!) TU PENSALA COME TI PARE MA NON DARE DELL'IGNORANTE GRATUITAMENTE!!!! LO SARAI POI TE, VISTO CHE DAI DELL'IGNORANTE A UNA PERSONA SOLO XKE' LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE.. SPERO CHE LO PUBBLICHINO QUESTO

Anonimo said...

X FARLA..OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME C... VUOLE.SEI IO PENSO CHE E' UN PALO, E' UN PALO PUNTO E BOM X ME, E NON SARAI DI CERTO TU A FARMI CAMBIARE IDEA. PUO' AVERE ANCHE IL FISICO, MA NON DA NIENTE QUANTO BALLA ( X ME!!!!!!!) TU PENSALA COME TI PARE MA NON DARE DELL'IGNORANTE GRATUITAMENTE!!!! LO SARAI POI TE, VISTO CHE DAI DELL'IGNORANTE A UNA PERSONA SOLO XKE' LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE.. SPERO CHE LO PUBBLICHINO QUESTO

Anonimo said...

ma cresci un pochino!!!!sei una bimbetta!!!!!

Anonimo said...

sn contenta ke l'abbia presa giuseppe anke se tifo la lunaa (tranne pasqualino)marco continua cosiiii!!!!!!!! cmq si possono vedere i video mary li metti x favore??

Anonimo said...

fe***
obbiettivamente giuseppe è stato l'unico a sapera xfettamente tt la teoria..
quindi bravooooo ma soprattutto xk ha usato sia testa k cuore...
cmq la mia squandra xfetta ma mai realizzabile___ roby cassy giuseppe fra giulia marina e simo

Anonimo said...

DOVRAI CRESCERE TU PERCHE' SEI UNA GRAN SFIGGHI.. NON TI RISPONDO PIU' PERCHE' NON MERITI CONSIDERAZIONE!!!!!!!!

celinaccia said...

qualcuno mi può dire dove si trova il video dove roberta ha cantato think?????????
perfavore mi potete dare il link oppure chiedo a mary se perfavore lo mette qui nel blog?grazie in anticipo!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

secondo me giulia sara sicuramente dei blu per snellirla un po...ma nulla contro di lei!!mi piace un sacco pero mi da fastidio l'uscita di cristina...dai ci son solo 2 ragazze ballerine??perke è rimasto antonino??uff rivoglio cristina...qst anno i bei passi a due possiamo gia dir ciaociao.mi viene da pensare ke forse è vero ke fanno di tutto per far esibire dsolo giulia.......boh..................ha ballto e si è esibita lei in un mese piu di tutti i ragazzi in 3 mesi..per vincenzo onestamente nn mi disp perke ha mandato via tia ke aveva mandato via luca.lo stesso per saverio ke jha tolto purtroppo il grande Sebaaaaaaaaa......lui sarebbe arrivato sicuro al seraleeeee

Anonimo said...

sono contento per giuseppe anke se nn mi piace tanto perkè se lo merita...lavora sempre, studia e si da da fare...mica come quello scarso di marco ke vive di rendita sui voti delle ragazzine e nn fa una mazzaaaaaaaaaaaaa!!! FUORI MARCO CARTA!!!! finto etero... vera serpe...

Anonimo said...

doveva uscire giulia che è li dentro da pochissimo e ha già trovato la "pappa pronta" solo xk balla bene l'hip hop, invece che cristina che si fa il mazzo da mesi ed era l'unica li dentro che sapeva ballare la danza classica, che per altro è la base di tutto...
voglio vedere i passi a 2 quando dovranno sollevare giulia, sai che spettacolo... :-(

Anonimo said...

celinaccia il video lo trovi su www.nemicidimaria.com nella sezione nemici di maria channel e dli trovi i video di tt i pomeridiani

Anonimo said...

su sky vivo oggi non ho visto ne cristina ne vincenzo e nemmeno saverio... pero non assicuro che siano fuori!! cmq. GRANDE GIUSEPPE!!!

Anonimo said...

think la trovi nella 4 parte della sfida x decoder è bellissimo comunque

Anonimo said...

0k ..dovevo leggere tutti i commenti.. sono proprio loro ad essere eliminati!!! peccato per cristina era proprio brava!!!

celinaccia said...

grazie fiunk!!!!!!!!!

Anonimo said...

concordo pienamente cn ina!!! per quanto rigurda ipassi a due beh giulia è favolosa però nei passi a due è proprio negata mi dispiace dirlo, la coppia susy-francesco, invece, direi ke mi intriga molto!!! ( speriamo ke li mettono insieme e anke cn robby) w sole!!!!

Anonimo said...

celinaccia hai trovato think?visto ke bella?

Anonimo said...

non ho mai fatto commenti anche se vi leggo tutti i santi giorni. non lasciatevi ingannare dal fatto che gia' tre ragazzi sono usciti dalla scuola secondo me prima del serale ci saranno dei colpi di scena. Secondo me dovranno calare di altre 2 unita' altrimenti sara' difficile fare 2 squadre equilibrate. Vedremo. Comunque complimenti per i vari commenti mi fate divertire un mondo alla mia tenera eta' di 38 anni ( sono vecchio lo so)

Anonimo said...

spero nn separeranno cassy e fra puo darsi che scatti la scintilla

Anonimo said...

pienamente d'accordo con stellina!!!

Anonimo said...

asara dura che scatti

Anonimo said...

cassandra fara' bene a non pensare a francesco ma a mettercela tutta per far vedere che ha la grinta per arrivare alla super serata finale. Oggi su sky stava provando un pezzo della Houston con il maestro Perris era da brividi

Anonimo said...

sono troppo contenta x giuseppe!!...a pasqualino gli bruciava da matti!!!!!! ci godo

Anonimo said...

GIUSEPPEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!TI AMOOOOOOOO!!!!!SEI GRANDE MI HAI EMOZIONATO OGGI...SEI FANTASTICO COSI COME QST BLOG!!GRAZIE DI TT LE INFORMAZIONI!!!

Anonimo said...

ma quando è il serale??rx al +presto..www simo

Anonimo said...

a pasqualì!!te brucia proprio sai!!!!!!!!!!!!!!ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ....

Anonimo said...

pasqualino gli rode ma gli rode di piu' alla sua insegnante. La signora grazia di michele.

Anonimo said...

secondo voi come sarebbero equilibrate le squadre?
per me:
gennaro antonino susy giuseppe roberta simonetta maria luigia

francesco giulia pasqualino marco cassandra marta marina

ci ho pensato e secondo me alcune divisioni sn già sicure, ad esempio giulia e susy saranno sicuramente in 2 squadre diverse dal momento che sono le due uniche ballerine donne rimaste.

Anonimo said...

x anonimo delle 17.42:
ma ke dici?? nn penso proprio... nn separeranno mai roberta e cassandra... e nn separeranno mai simonetta e marta... x me le cantanti saranno simonetta, marta e maria luigia da una parte e roberta e cassandra dall'altra...

Anonimo said...

quando e faranno le squadre?domani vero?xkè se giovedi vanno nelle casette...kissà se lo faranno vedere..cmq.....sabto ho letto in giro che elimineranno 2 persone...è vera sta cosa??

Anonimo said...

ragazzi..ma giuseppe ha fatto un esame sennsazionale!!
ha cantato benissimo tutte le canzoni e ha risposto sicuro e raido alla teoria..
se nn gli davano la maglia a lui..se la poteva mettere zanforlin..ki la merita + d lui ke si è impegnato tnt??
ed è anke bello e simpatico..pasqualino è un mostro ke qnd canta s sente kissà ki...ma zittoooooooooo cm vedi ti ha fregato la mglia dalle mani alla grande..

IMPORTANTE
se sapete ki passa al serale ditemelo PLEASE

Anonimo said...

alex io sono quell' anonimo, io tifando sole e sperando che sia cm dici tu penso che nn faranno stare + cassy e roby insieme e mi dispiace molto xchè sn bravissime e dovendo fare squadre equilibrate...

Anonimo said...

Sn strafelice ke la maglia l'abbia presa Giuseppe ed ha fatto 1 esame strepitoso,anke se mi dispiace x Roby.x le squadre nn ne ho idea spero ovviamente cm sempre ke nn le mescolino troppoe fatemelo dire ke mi restano poki gg...Forza soleeeeee!!!!!

Anonimo said...

nn so qnd faranno le squadre ma spero solo ke tifo x i bianchi.. e voglio ke nella bianka di quest'anno ci siano: marta, simonetta, marco, giulia, uno tra giuseppe e pasqualino, e poi nn so... da qua in poi cm le vogliono fare le fanno :D

Anonimo said...

al 1° anonimo delle 19 se a grazia rodeva stai sicuro che nn la dava la maglia a giuseppe come ha fatto cn marina

Anonimo said...

la mia squadra perfetta sarebbe la squadra del sole senza antonino saverio e marialuigia ma cn simonetta

mariolina said...

Stupedo esame di Giueseppe. Mi ha meravigliato. Bravissimo anche Jurman. Siperietto divertente tre la Cele e Steve, ma Steve è il migliore.

Anonimo said...

Ragazzi x favore votate Marta...deve arrivare al serale assolutamente!!!

celinaccia said...

si grazie 1000 fiunk!è stupenda!

Anonimo said...

in tv si dice che sono rimasti in 16. sul forum di amici una rag. ha chiestoperchè 16 e le è stato risp. che lo vedrà vedendo il programma. che vuol dire? ci sono persone nascoste che entreranno all'utimo momento?

celinaccia said...

ahahahahahah!arianna sei troppo forte!noi votiamo marta,ma tu voti roberta per tutti noi?ciao ari!!!!!!!!

Anonimo said...

mamma mia k fatica...ho letto tutti i commenti...finalmente...

be devo dire k peppe è stato un grande e k a pasqualino rodeva il fatto k ora lui può accedere forse al serale sl con i voti del pubblico...ma io dico sl k aveva da studiare un qualc di piu se voleva la maglia...

se cristina e uscita mi disp un sacco dato k io nn potro nemmeno vedere la puntata di domani!!!quindi chiedo gia in anticipo se si possono poi mettere i vari video!!!

x quanto riguarda le due squadre ovviamente divideranno susy e giulia (sarà difficile vedere un passo a 2 decente quest'anno nel serale), poi metteranno francesco con (spero) cassy, beppe e marina....io spero cm l'anno scorso k la squadra dei blu sia la migliore!!!
cmq se avete news dite ok???ciau

Anonimo said...

MmM...dai fammici pensare celi........NO!hihihihihi...sempre e cmq forza marta!!!O no celi?hihihi....

Anonimo said...

w roberta, cassandra, susy, cristina...e tt la squadra del sole...sn contentix k beppe abbia preso la maglia...xò anke susy se la meritava...cmq al serale ci va lo stesso...x sempre wwww sole...

Anonimo said...

w roberta, cassandra, susy, cristina...e tt la squadra del sole...sn contentix k beppe abbia preso la maglia...xò anke susy se la meritava...cmq al serale ci va lo stesso...x sempre wwww sole...

Anonimo said...

Uff oggi nn ho visto la puntata....cmq sn proprio contenta k abbiano dato la maglia a Giuseppe, anke se Roberta se la meritava mlt....immagino la faccio d pasqualino, ben gli sta! ahah cm godoo! x qnt riguarda l'eliminazione nn sn d'accordo k abbiano eliminato cristina, era bravissima, era d una grazie impressionante qnd ballava!
Ora aspeetiamo solo sapere cm sn le squadre de l serale, spero proprio k nn dividino mlt i mitici solari!
Ciao ciao!

Anonimo said...

sono contento per beppe, anche se avrei preferito che lamaglia la ricevesse robby,ma se l'èmeritata lamaglia,ha fatto veramente un bell'esame...susy,è stata fantastica come sempre...e concordo in pieno con ildiscorso che ha fatto garryson cioe che non è una ballerina di danza classica e quindi il suo esame è piu che sufficiente...mi èpersino piaicuta di piu susy nel passo a due si steve che cristina...mentre invece trovo che la scenata antonino poteva anche non falra...io nn ho sentito niente di cosi brutto detto dalla celentano...
frema

Anonimo said...

Troppo felice per Giuseppe!!!

Anonimo said...

raga se kiamamte il numero si vota oppure hanno ga kiuso?e poi se nn hanno kiuso fin quando è aperto domani?

Anonimo said...

raga ho letto k sn usciti saverio cristina e vincenzo mentre antonino è rimasto x un pelo..
è vero??
risprisprisp
speriamo ke ci sia una squadra fatta così: (anke se m sembra imposibiliximo)
cassandra,marco,giuseppe,susy,francesco e roberta XDXD
e speriamo ke siano biankiiiiiiiii
io nn posso neanke immagginarmi d sentirmi dire "forza blu" al solo pensiero dell'anno scorso mi sconcerto e mi viene da vomitare..io sn bianka 4everrrrrrrr
(tony&agata i migliori..amii dell'anno scorso il migliore..bianki dell'anno scorso i migliori x smpr!)

Anonimo said...

sapete ke vi dico..al nuovo serale m mankeranno da morire i miei biankini..
TONYYYY
AGATAAA
KARIMA
MANUEL
ROBI
MAX
SALVO


='( spero tnt di poter tifare d nuovo i bianki..anke se quelli dell'anno scorso sn stati INSOSTITUIBILI

Anonimo said...

io l'anno scorso insieme alla my amike eravamo fan fanatike dei bianki...e speriamo anke qts anno!!!

Anonimo said...

FE***
sxo k i mei preferiti vadano nella squadra bluuu..
anke se quella dell' anno scorso sarà insostituibile...
mi farebbe "un certo effetto" vedere i miei preferiti nella squadra bianca... mah... WWW sole!!! ^_^

Anonimo said...

wwwwwwwwwwwwww soleeeeeeeeeee al 100% 4ever!!!

Anonimo said...

sono super contenta k abbia preso la maglia giuseppe...un raga troppo simpa!!! se la è proprio meritataaaa!!!

Anonimo said...

io tifo per simo ma sn troppo contenta per giuseppe..... se la merita proprio quella maglietta.... che bella puntata oggi... mi ha emozionato tantissimo bravo beppe ma forza luna

Anonimo said...

x FE*** : anke io spero ke quelli ke tifo siano nei blu..e vi giuro ke mi mankerà da morire federico!!!!!!!! era stupendissssimo....

Anonimo said...

a me giuseppe non è mai piaciuto particolarmente, ma ha fatto un esame bellissimo!!! e meno male che qualcuno studia!!!!! cassandra (che mi piace parecchio) ha fatto una figura penosa, pasqualino si è incartato.... voglio dire, è una scuola.... quindi maglietta strameritata per l'impegno. qualcuno sa chi era il quattordicesimo della classifica? solo per sapere chi sarebbe uscito se avessero dato la maglietta a cristina quando ha sostenuto l'esame. cristina era la più brava tra le ballerine...ora restano 'nana' e 'botola'... che pena... cmq roby forever!!!!

Anonimo said...

grande jurman

Anonimo said...

Giuseppe la maglia se l'è meritata proprio...ed è stato l'unico cantante a sapere la teoria...xò se dv dire la verità lui se la tira mlt e mi sembra anke falso...e cmq speriamo k i mejo siano i blu..cm l'anno scorso contrariamente a cm molti di voi pensano..mi sapete dire cm mai cri saverio e vincenzo sn già stati eliminati???please rix

Anonimo said...

qll k devono andare al serale secondo me sn: Susy, giulia, roberta, pasqualino, simonetta(lei in modo particolare!!), marta, francesco, cassandra, marina..e poi nn so...ma k è successo tra marta e simonetta???rix please...

Anonimo said...

Bravissimo giuseppe!!!!
Secondo me non è falso o furbo; è semplicemente l'unico cantante di quest'anno che si impegna sul serio.Maglietta meritatissima.

Per quanto riguarda il discorso Cristina/Susy/Giulia:
Mi dispiace che Cristina se ne vada (se è vero) perchè effettivamente a livello di tecnica era la migliore...
Però io rimango dell'idea che Susy e Giulia (in particolare Susy) abbiano la capacità di spaccare la scena, hanno una carica che io trovo persino contagiosa.
E poi non capisco il dover offendere e giudicare l'aspetto fisico con nomignoli o commenti cattivi: per una ballerina questo è umiliante, sapete?? A parte che sia susy che giulia sono "normopeso", non sono "obese" come qualcuno le ha definite; comunque, visto che entrambe sono portate per lo stile funky/hip hop vi informo che alcuni tra i/le più brevi/e ballerine del genere sono bassi/e e tondetti/e...Eppure sono accreditati a livello mondiale e fare anche solo un masterclass con questi è una fortuna che qualunque ballerino sogna di avere.
E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, Susy è molto dimagrita da quando è entrata.

Comunque....troppo troppo troppo felicissima per Beppe!!!!!!!!!E ho avuto troppo caro nel vedere Pasqualino rosicare...
Chissà che finalmente abbia capito che per essere considerati bravi non basta fare i fighi e atteggiarsi, ci vuole anche impegno e costanza!!!!!!!

Anonimo said...

ha fatto un bell'esame giuseppe però avrei preferito ke la categoria canto fosse rappresentata da talenti come roberta o cassandra..comunque è possibile ke nessuno SCHIAFFEGGIA PASQUALINO quando fa quelle FACCINE?è un arrogante,presuntuoso,falso e invidioso.insieme a marta e luigia,penso sia quello ke ha il carattere peggiore..

Anonimo said...

io la mia squadra preferita la voglio blu cm i miei preferiti dell'anno scorso...!! nn mi piacerebbe dire w i bianki ble...speramo bene...e cmq anke se ancora x poco w luna!!!(tranne pasqualetto il frocetto) e soprattutto w marcooo...!!!

Anonimo said...

ho visto solo adesso la puntata cn i video e devo dire ke giu ha fatto un ottimo esame! grande! a pasqualino l invidia lo mangiava vivo ah quanto ci godo!Roby 6 mitica!
sxiamo nn cambino tanto le squadre xke nn e vero ke le squadre sn ineque anzi hanno + possibilita i lunari, anzi lunatici!infatti giulia e ormai la pref in assoluto dei proff e ora si ci mette anke la classifica essendo 3, poi marco e sempre 1 ,marina e la pref dei prof di recitazione, pasqualino per quelli di canto
allora le squadre andrebbero bene cosi!Anke se penso proprio che le cambieranno!cmq so solo ke la squadra x cui tifero sara quella di roberta tanto marta e maria luigia nn ci saranno xke nn si poxono vedere infatti tengono conto anke delle amicizie ke sn nate!sxiamo fosse solo x quello cosi almeno roby si trovera cn alcuni del sole certo xke senno potrebbero litigarsi dalla mattina alla sera dentro le casette!
Sxiamo solo in bene!Forza sole!
Ah Celinaccia i tuoi commenti sono favolosi e x qualsiasi cosa la pensiamo =! continua cosi!ciao

Anonimo said...

certo che avrebbe avuto la maglietta dopo la lagna che ha fatto al esame di pasqualino incolpando i prof se andava via.ma come si fa a dargliela quando tutto l'anno ha perso quasi tutte le sfide contro pasqualino.almeno un po di coerenza

celinaccia said...

x dcsole!!!
grazie!sono contenta che ti trovi in accordo con me!ciao!!!!!!!

celinaccia said...

credi davvero che i rpof siano così stupidi?
riconosci che peppe l ha meritata molto più di pasqualino quella maglia!
ha saputo la teoria in un modo impeccabile e ha cantato benissimo mentre pasqualino si mangiava i gomiti perchè sapeva che peppe era stato superiore a lui e anche di molto!
non serve a niente vincere tante sfide se alla fine fai un esame schifoso!

Anonimo said...

ex bianca guarda ke salvo stava ai blù mica ai bianki...magari stava ai bianki...

Anonimo said...

anke io tifavo bianki e qst'anno farei i miei bianki cosi':francesco gennaro giulia marina marco roby e simo... bella vè...ma nn la faranno mai cosi' sarebbe troppo forte

Anonimo said...

secondo me pasqualino non partecipera' al serale perche' dovra' sottoporsi ad un intervento per aspirare tutta la bile che gli avra' invaso il fegato......CHE GODURIA VEDERE LA SUA FACCIA INCA..ATA ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!

Nandolina said...

X MARY:
ti prego "ce l'ha, ce l'abbia, ce l'aveva" non "c'è"!!!

Anonimo said...

EVVIVA, uno che sa quando si scrive ce oppure c'è

Anonimo said...

nooooooooo ha preso la maglia!!!!!!! Va bè nn fa niente!
Ma una domanda, Roberta e Antonino, sn fidanzati?
Robby sembra cotta, anzi bruciata di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

SI SCRIVE "la comissione CE l'abbia con lui" non "c'è"!