giovedì 3 gennaio 2008

Gossip su Marco Carta

Ebbene si, tutti i ragazzi, chi più chi meno si sono dati da fare in questo periodo festivo di Natale per farsi conoscere di più all'infuori della scuola! Questo post è dedicato a Marco Carta che non solo si è fatto fotografare nello studio di HairStyle dello zio, dove lavorava anche lui, ma ha presentato a casa la sua nuova fidanzata. Indovinate chi? Valentina Mele, la ragazza di Valmontone che è stata eliminata poco prima di Natale dalla scuola di Amici.

Una mia amica che ha visto Marco Carta nel centro commerciale Auchan, più conosciuto come "Cittamercato", di Cagliari ha detto che è piccolino e magrissimo. Che la tv ingrassasse è un mito che oramai sanno tutti ma Marco in tv sembra già magro di suo! Forse a vederlo dal vivo non susciterebbe così tanto clamore come invece detiene in tv. Fatto stà che non è più primo in classifica. Vediamo se rimarrà tale invece in questo blog.

Nell'immagine accanto la classifica di questo blog rispettiva del periodo natalizio, e a lato il nuovo sondaggio!

PS: La Luna recupera nel mega sondaggio storico! CIAO!


fonte: RiverBlog

149 Comments:

Anonimo said...

uuu la coppia di deficienti

Anonimo said...

marco solo 3 parole "MI HAI DELUSA"lasciala a valentina ti pregooooo e vorrei incontrarti ti amoooooo..il mio kontatto di msn è ary.y.anna@hotmail.it aggiungilo marco carta

Anonimo said...

kmq marco ti diko solo una kosa valentina è una deficiente e scema lasciala

Anonimo said...

valentina mele ti schifoo a morte lascia marco

Anonimo said...

X Arianna e anonimi: moderate i termini!!!

Anonimo said...

ma dv sarebbe il nuovo sondaggio?

Anonimo said...

Marco è più bello di valentina !!!!! Lui è mio per sempre (L)(L)(L)

Anonimo said...

io sono proprio contenta per loro invece!!.. sono carini e si voglio bene!..
ragazze..nn rosicate vi prego!!.. e moderate i termini perchè 1 risultate volgari, 2 non sembrate affatto mature!

Anonimo said...

Io sn contenta per loro... sono carini insieme dai! peccato solo che vale abbia cambiato look!! stava meglio prima.... Vabbè lei cmq nn ha certo di questi problemi.. con quegli occhi!!

Anonimo said...

ma quindi è veramente sicuro ke stanno insieme?? ma veramente veramente????!!!!
spero ke si lascino presto xkè marco nn merita vale..
ti prego lascialaaaaaaaa

Anonimo said...

sono di cagliari e conosco lui e il suo ex ragazzo... marco è gay!!!!!!! è tutta una vergogna...poi marco è uno stronzo...molto parassita...

Anonimo said...

ah che bello,mi fa molto piacere..li avevo sempre trovati molto carini insieme :-)
G@I@ hai ragione stava meglio prima Vale O_o nn mi piace con quella frangetta :-D

Anonimo said...

nooooooooooo... davvero marco è gay?????????????????????????????????????????????????????????????????? se ne avete la certezza ditelo sennò no.

Anonimo said...

la certezza???? ripeto ke lo conosciuto con il suo ex ke è un bravissimo ragazzo ke conosco da tanto! marco lo ha solo sfruttato...così come ha sfruttato tante altre persone prima...se avete dubbi andare sul forum del go-fish... discoteca gay cagliaritana... e chiedete...

Anonimo said...

adesso basta!premettendo ke nn ho NULLA CONTRO I GAY, nn penso proprio ke marco lo sia,da quello ke ha detto all'inizio:nn piacio molto agli uomini perchè piaccio molto alle ragazze!!e kmq fi ke palle...sembra diventato di moda dir ke tutti sono gay,ho letto da qualke parte ke pure gianluca è gay..onestamente nn credo piu a niente,per favore d'ora in avanti SI PARLI SOLO SE SI HANNO DELLE PROVE!!E KMQ ALLE RAGAZZE KE SCRIVON TT QLL MINKIATE SU MARCO E VALENTINA OVVVERO DI LASCIARSI ECC..DAI SMETTETELA CIOè KE SENSO HA???TANTO NN SARA MAI VOSTRO MARCO VISTO KE NN LO CONOSCERETE,OK VI PIACE PERO KE FINISCA LI NN STRAPPATEVI I CAPELLI PER LUI,è UNO KM UN ALTRO,GIUR LO DICO PER VOI,NN HANNO MICA NIENTE PIU DI NOI TTT QUELLA GENTE LI.ANK IO TROVO INTERESSANTE MARCO MA FINISCE LI,SE STA KN VALE BUON PER LORO,NN MI CAMBIA NIENTE...

Anonimo said...

non sono fidanzattiiiii
e solo una bella amicizziaaa
ma se non sapete nnt perke scrivete balle

Anonimo said...

marco non e mai stato gay e non lo sara maiiiiii
siete gelosi e bastaaaaa

Anonimo said...

nn importa se sn fidanzati o meno ma di certo lui nn è gayyyyy

Anonimo said...

cmq marco è belliximo e ki dici ke è gay forse lo sarà o lei o lui!!!capito?!!??punto e basta!!

Anonimo said...

Da giusitta...
X favore risparmiatevi d sparare minchiate...sembrate tt delle oche e chi dice k marco sia gay è sl una poverina k rosica.....
Ina sn pienamente d'accordo cn te!!!

Anonimo said...

è inutile ke vi pestate! se davvero credete ke nn sia gay andate nel forum della discoteca e chiedete... stiamo parlando di una persona ben nota a cagliari per le sue frequentazioni! lui è molto preoccupato per le voci che circolano e sta mettendo su sta sceneggiata con vale mele! una cosa concordo con ina... state tranquille ke nn lo potrete mai avere siete donne. il problema nn è se è gay o no... il problema è fingere di essere etero.... nn glielo ha chiesto nessuno! per la persona pessima che è si merita ke ki ha le prove in mano le tiri fuori e metta fine a questa buffonata così se ne rientra a casa. tanto a parte il bel timbro sta là solo perkè sa recitare bene la parte del povero ragazzo sfortunato... e chi lo conosce lo sa bene! ho un pò di pena per voi che ancora n avete capito nulla...

Anonimo said...

ultima o anonimo per piacere ci dai il sito della discoteca??cosi ci guardiamo

Anonimo said...

PICCIò MA STIAMO SKERZANDO!MARCO GAY!!MA AVETE LE ROTELLE FUORI POSTO?!DATECI IL SITO...CSì VEDREMO..IO SINCERAMENTE NN CI CREDO A STA GROSSA MINKIATA KE HA SPARATO ANONIMO...
SE NN VEDO NN CREDO!

Anonimo said...

poi...nn vi scippate la faccia x Marco..lo so ke è carino...sn ankio una ragazza..e sn cm tt voi...impazziamo x i ragazzi carini!!sn la prima ad impazzire XD!Magari un giorno i nostri sogni cioè di conoscere ragazzi carino...x esempio marco...si avverano...speriamo...ma nn scippiamoci la faccia!

Anonimo said...

ma k sparate cazzate! Marco nn è gay!!!!e kmq anke io lo trovo carino ma nn mi scioppo la faccia xke sta con vale!!e poi se la devo di tutta sn contenta x loro...cosi almeno se Marco è gay dopo k starà con vale lo penseranno tutti di meno o x dire meglio x nnt!!!kmq Marco tatttdbxs baci

Anonimo said...

cara anonima che hai lanciato la bomba su marco ci dai sto benedetto sito??????????????????

Anonimo said...

infatti dacci sto sitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo said...

ma state sempre a parlare di marco lo sappiamo tt che i migliori sono cassandra e francesco

Anonimo said...

marco é un cretino era meglio se sene andava come vale.

Anonimo said...

ary ma se il post è dedicato a lui è ovvio che sia lui il protagonista dei nostri discorsi:-D

Anonimo said...

scusami Detalia ma volevo solo dirlo

Anonimo said...

....a parte che marco non mi sembra per niente carino..è rachitico e magrolino, ha due orecchie che dumbo in confronto mi pare normale e parla in maniera disgraziata... e poi sembra un pò gay, in effetti, a prescindere che lo sia o no sul serio!!

Anonimo said...

io sono d'accordo con te tonia

Anonimo said...

SENTRITE UNA COSA,ANCHE SE MARCO FOSSE GAY(ANKE SE NN CREDO PROPRIO) FA BENISSIMO A CERCAR DI NASCONDERLO PERKE LUI è LI PER CANTARE NN PER RENDERE LA PROPRIA VITA PUBBLICA E FA BENE PERKE RICODATE A COSA SUCCESSE AL NOSTRO SEBASTIANO???E' STATO ESULSO,A CALCI IN C...!!GUADATE QUESTO SITO,
http://sebastianoformica.blogspot.com/ NON DOBBIAMO DIMENTICARCENE!!

Anonimo said...

scusate me lo sn inventata k marco era gay solo xke mi piace lo detto ragazze scusate

Anonimo said...

scusate me lo sn inventata k marco era gay solo xke mi piace lo detto ragazze scusate

Anonimo said...

ma sta deficente pazzugnaaaaaaaaaa ti 6 inventata tutto avergongnati!!!!!!!!!!!mle k

Anonimo said...

scusa ma quante volte l'hai scritto ti deve piacere cosi tanto.cmq e piu bello francesco e non e neanche fidanzato

Anonimo said...

ma stai brutto a inventà ste cose!!!CI VUOLE CORAGGIO COMPLIMENTI

Anonimo said...

che poi quell'altra le piace e dice che e gay ma e proprio fuori

Anonimo said...

guarda che marco e un tappo

Anonimo said...

e rispondi se hai coraggio seno ti sentiresti in svantaggio visto che hai detto che io ce l'ho e cmq parla italiano perche io non ti capisco. per anonimo

Anonimo said...

KMQ HA RAGIONE ANONIMO E MOLTO PIU BELLO FRANCESCO!KMQ PRIMA DI SPARA CAZZATE PENSACI 2 VOLTE!CAPI?

Anonimo said...

IO PARLO+ ITALIANO DI TUTTE VOI MEXE INSIEME!

Anonimo said...

IO PARLO+ ITALIANO DI TUTTE VOI MEXE INSIEME!

Anonimo said...

l'anonimo ke ha smentito non ero io!!!! confermo marco è gay... andate sul sito www.go-fish.it
poi da là andate sul forum e chiedete a chiunque ci sia che vi darà conferma!
ragazze svegliatevi... e cmq giusto per la precisione sono un ragazzo gay e ho conosciuto marco su una chat gay di cagliari... potete andare anke sulle chat irc da tiscali e chiedere...scoprirete tante cose interessanti! e giusto per dirla tutta lui si è messo daccordo con vale per far tacere le voci che circolavano su di lui... e meno male ke era innamoratissimo di uno splendido ragazzo... spero per lui ke trovi qualcun'altro si meriti di meglio ke uno sfruttatore come marco!

Anonimo said...

ERA ORA K AMMETTESSI K TE L'ERI INVENTAta!!!!solo una cosa se volete parla di francesco andate sul suo di sito!!!!!

Anonimo said...

http://www.myspace.com/gofishdiscoclub andate su questo link e chiedete a: mamupatafri, alberto, giovi... chiedete se conoscono marco... spero ke qualcuno abbia le foto di qualche serata dove marco si baciava con il suo ragazzo.. VERGOGNATI MARCO CARTA! Sei una persona pessima...tanto le persone che ti stanno intorno ora spariranno dopo amici e tu tornerai il cretino di prima... senza amici...

Anonimo said...

qnd nn 6 stato tu a smentire cio k hai detto?

Anonimo said...

scusami io ti credo k è gay ma il sito è inesistente!

Anonimo said...

no nn sono stato io... era solo una povera demente che nn si vuole rassegnare alla verità...

Anonimo said...

www.go-fish.it
http://www.myspace.com/gofishdiscoclub
riprova

Anonimo said...

si ci sn entrato ma a k poxo chiede se ha le foto?

Anonimo said...

nn so ki abbia le foto ma chiedete alle persone ke vi ho detto perkè so ke lo conoscono per certo! magari vi danno il contatto msn o la mail del suo ragazzo...

Anonimo said...

x anonimo cretina che non capisce niente e non sai parlare in italiano

Anonimo said...

PERKEM DICI KE PRIMA ERA SOLO?SENZA AMICI?

Anonimo said...

sei un cretino a dirlo a tutti e ad esserlo(gay

Anonimo said...

SCUSA GOFISH,PERKE C'è L'HAI COSI TANTO CON MARCO??ANKE SE QUELLO KE DICI FOSSE VERO,KE MOTIVO HAI PER AVERCELA CON LUI?RIPETO LUI E LI PER CANTARE E NN PER DIRE I FATTI SUOI,E KMQ COME O GIA DETTO A QUANTO PARE I GAY NN SN TANTO VOLUTI AD AMICI,QUINDI TROVO INGIUSTO KE TU SPUTTANI MARCO IN QUESTO MODO!PERKE LO FAI???A ME SEMBRA KE CI SIA UN BEL PO DI INVIDIA IN TUTTA QUESTA CATTIVERIA,PENSO QUESTO INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO KE MARCO SIA O NON SIA GAY!!E KMQ SE NON HA AMICI CI SN KMQ LE SUE FAN CHE LO SOSTERRANNO KMQ!SE HAI LE FOTO FACELE AVERE,NON MANDAR NOI IN QUEI SITI DOVE NN SI CAPISCE NIENTE

Anonimo said...

do ragione a te ina ma ti rendi conto che gofish oltre a dire che marco è gay ha detto che anche lui lo e ma ti rendi conto

Anonimo said...

gofish ringazia questo sito ke nn accetta le parolaccie perke son incAZZATTISSIMA CON TE E NON PERKE SN UNA DELLE FAN CHE SI TIRAMNO I CAPELLI PER MARCO MA PERKE NON ACCETTO LA GENTE INVIDIOSA KE FA DI TUTTO PER ROVINARE LA VITA AGLI ALTRI!!MA KE VUOI??KE TE FREGA!!??SARANNO C...I SUOI??VORREI VEDER TE COSA AVRESTI FATTO AL POSTO DI MARCO !!IMMAGINI KE AVRESTI CDETTO ;HEI FERMI TUTTI,IO SON GAY,E SON INNAMORATTISSIMO DEL MIO RAGAZZO!?SI COME NO!SEI SOLO GELOSO,E NON DIRE DI NO,TI RODE DENTRO,BEH ARRANGIATI PERKE LUI E LI E TU NN SEI DA NESSUNA PARTE,E ANKE SE QUESTO PER MARCO UN GG FINIRA MA ALMENO LUI C'E STATO!!E SE FOSSE ARRIVATO A FARE STA MESSA IN SCENA KN VALE E' PERKE FORSE AVRA SENTITO MINACCIATA LA REPUTAZIONE DA GENTE DEL CAVOLO KM TE KE NN SI FA I FATTI SUOI.TI DICO UN ULTIMA COSA,IO NN O MAI VOTATO NESSUNO PERKE COSTA TROPPO ME SE I VOTI FOSSERO GRATIS IO MARCO LO AVREI VOTATO SIA PRIMA CHE TU LANCIASSI STA BOMBA SIA DOPO!!PERKE LUI HA UNA BELLA VOCE ED è SOLO QUESTO KE DEVE DIMOSTRARE!!QUINDI SMETTETELA DI LANCIARE M....A SU DI LUI!!!SPERO NN FATE KM I COMPAESANI DI VALE MELE CHE L'HANNO INFANGATA E LEI E' USCITA DALLA SCUOLA1!ANZIKE ESSERE ORGOGLIOSI DEL FATTO KE UN VOSTRO COMPAESANO SIA LI A CERCARE DI DIVENTARE QUALCUNO SIETE SUPER GELOSI!!ODIO QUESTA GENTE!!!ANZIKE ESSER DEI ROSICONI,RIMBOCCATEVI LE MANIKE E FATE ANKE VOI QUALCOSA!SPERO TU E NESSUN ALTRO ROMPA PIU SULLA SESSUALITA' DI MARCO PERKE NON Cè NE FREGA UN C...O!!!!AS NOI PIACE KM CANTA LUI!!KN KI VA A LETTO SONO FATTI SUOI!!

Anonimo said...

ANONIMO 20.25 LA GENTE è COSI STR... E CATTIVA!!MA KE VOGLION??TUTTI GELOSI!!

Anonimo said...

nn c'è nessuna invidia ti assicuro...c'è poco da invidiarlo. mi fa solo pena per il fatto ke si spaccia per etero solo per recitare una commedia. ki conosce marco sa ke è un'arrogante egoista ke ha sfruttato tante persone nella sua vita ed ecco perkè nn ha un'amicizia vera. il suo presunto migliore amico lo vedeva una voltaqogni 3 mesi e si sentivano a malapena... ora con la "fama" sono ridiventati amici ahah! io so per certo ke ha fatto molto male a più di una persona e ke soprattutto il suo ex ragazzo ha sofferto molto per colpa sua...chiedetegli se lo conoscete ki gli ha pagato l'aereo per andare a roma ai provini... certo nn è stata la "magica" nonna ke nn gli ha mai dato un'euro... e certo nn se li è pagati lui con i suoi soldi perkè nn lavorava...è stao quel cretino del suo ex ke dopo averlo aiutato si è preso un calcio nel culo...

Anonimo said...

devi capire una cosa:un conto è la tv un conto la vita privata,ognuno ha la sua vita,ma tu nn hai diritto di andarla a sputtanare cosi capisci???qnd sara ora marco affrontera le sue cose,ma tu nn hai diritto di sputtanarlo,indipendentemente ke siano vere o meno le cose ke dici

Anonimo said...

ma nn è ke sei tu questo suo ex????

Anonimo said...

il problema nn è ke sia gay o no... se fosse stato con una ragazza e l'avesse sfruttata era uguale... la verità è ke è un falso ke nn si merita nulla!!!! il fatto ke abbia un bel timbro nn serve se nn studi... e marco di studiare o sacrificare nn ne ha voglia... basta chiedere ad uno qualsiasi dei suoi datori di lavoro... lui vuole solo la notorietà ke voi stupidamente gli date con i vostri ormoncini impazziti buttando soldi per votarlo! cantare significa sacrifici... e nn voti dalle ragazzine per via della sua storia triste! poi parliamo del video fattoda lui sulla mamma ke è pubblicato su youtube solo per prendere 2 voti in più da voi ke ci cascate! ma come fate ad ammirare uno ke vende i "cari" ricordi della mamma per prendere i vostri voti???? se nn lo avete capito avete meno dignità di lui...

Anonimo said...

ina ma sei un maschio?

Anonimo said...

se fossi stato io il suo ex... per il mio carattere avrei già messo le foto... fidati...ma so ke lui è troppo buono e stupido per farlo... io nn avrei avuto nessun rispetto

Anonimo said...

scusa,tu pensi ke foss stato in marco ti saresti comportato diversamente???

Anonimo said...

lui o lei cioe ina mi ha detto che sono gelosa di lei .ma non me ne frega niente perche io sono una femmina

Anonimo said...

ti ripeto,lui è li per cantare i suoi problemi ci pensera lui,tu perke lo sputtani???

Anonimo said...

anonimo ke parli di me,ke dici??io o detto ke gofish è geloso della fama di marco!!ma ki sei??

Anonimo said...

sono femmina

Anonimo said...

io nn avrei mai e poi mai sfruttato nessuno per raggiungere i miei scopi... avrei fatto le cose con le mie possibilità e i miei soldi come ho sempre fatto! anke io sono un ragazzo e vengo da una famiglia con poke possibilità ma nn mi sono mai messo a sfruttare nessuno e dopo aver ottenuto quello ke volevo ho scaricato le persone. c'è anke un'amica di marco ke ha fatto la stessa fine...è un'ingrato e sono sicuro ke la vita lo punirà per questo

Anonimo said...

scommetto ke pure tu hai fatto i provini di amici!!beh rassegnati la fortuna gira km li pare!ora cè la lui...quindio rassegnat fregatene di lui e vivi tranquillo la tua vita

Anonimo said...

infatti se è terribile km dici verra punito dalla via

Anonimo said...

se fosse là per cantare... perkè nn segue le lezioni e impara a cantare??? e se è mlà per quello perkè fingere una relazione con vale mele? nessuno gli ha chiesto di esprimere in qualche modo la sua sessualità.. se ne stava per i cazzi suoi e tutto finiva là. dico tutto questo perkè vorrei ke apriste gli okki su una persona falsa e arrogante...

Anonimo said...

no nn ho fatto i provini...nn ho doti canore...ho solo 2 mani e una testa e con quelle mi arrangio nella vita come tutti. se poi visto ke uno diventa noto è autorizzato a usare chiunque ed essere pure lodato... beh allora dillo!

Anonimo said...

ina scusa ma tu lo conosci?

Anonimo said...

no per niente son dell'emilia,è ke mi fda fastidio ki sputtana la vita privata della gente

Anonimo said...

è lui ke ha resa pubblica una bugia...sono qua per dire ke lo è...e cmq vedo ke sulle cose ke ho detto hai avuto poco da ribattere...! se state bene attente quando risponde a chiunque lo capite ke è un arrogante prepotente...

Anonimo said...

ma gogfish è un programma televisivo!!!!mica tt èè vero?!guarda cosa è successo a sebastiano,perke se dichiarato gay lo hanno cacciato,magari se spaventato e ha fatto sta farsa kn vale mele,per diffendersi,kmq tt i hanni i propri skeletri nell armadio ma mica li dicon,tu nn devi dir le cose di marco,lui è li kmq per cantare,al pubblico interessa ke lui canti bene,se lo vuoi giudicare per come canta ok ti ascolto ma sulla sua vita nn hai diritto di dir niente

Anonimo said...

il mio concetto è ke tu nn devi sputtanare la sua vita privata!!è uno show dove tt usano le prioprie tattiche per vincere!!!!!!!!!!!!!tutti fingono mica solo marco,è mica una novita questa!!

Anonimo said...

e kmq lui nn ha mai detto di stare kn vale!!!siamo noi ke lo abbiamo dedotto,ma lui nn ha mai detto niente!!

Anonimo said...

io sto dicendo ke il povero ragazzo ke lui vende a voi nn esiste... è un freddo calcolatore. e sulle sue doti canore credo ke nessuno abbia dubbi sul fatto ke a parte il timbro è una frana... così come gli hanno detto in più di una circostanza altre persone nel mondo della musica qui a cagliari. poi se basta essere alti 2 metri per giocare in una squadra di pallacanestro ed essere bravi senza fare un canestro... beh allora dillo e il discorso è chiuso

Anonimo said...

ma scusa se uno è bravo davvero ke bisogno ha di tattiche per vincere?

Anonimo said...

stai tranquilla ke lui la ha portata in giro qui a cagliari dicendolo...l'ho visto io! nel frattempo il suo ex era in ospedale e lui nemmeno una telefonata...

Anonimo said...

gofish ma vivi nel mondo delle favole??purtropoo la bravura nn ha sempre pagato!!e se visto benissimo!!se stai zitto sei ultimo in classifica...guarda cristina...e kmq è stata ggrazia a metterlo in qst situazione,mica lui se messo in discussione,è mica lui ke ha fatto tt,dalla discussione è partito tt il successo...ed è salito!!!ovviamente,giustamente lui ne è felice!!

Anonimo said...

si vede ke sai di ki parli! ahaha sei tu ke vivi nel mondo delle favole! se avesse avuto un pò di dignità... dopo il suo fallimento e le umiliazioni subite da jurman ke lo incerotta e lo mette in ginocchio se ne sarebbe andato da solo... ma ripeto uno come lui la dignità nn sa nemmeno cosa sia...

Anonimo said...

ma scusa,un conto è dichiararsi a cagliari dove nn ci sn telecamere,perke nn la fatto ad amici??e kmq vale nn cè piu,se nn ce niente tra loro perke si frequentano ancora??lui potrebbe provarci con una della scuola per farsi ved eeno??e kmq tu hai detto di esse gay,ma nn ti è mai successo di aver una debolezza per una ragazza??magari marco era bissessuale

Anonimo said...

ma se è un fallito km dici per lui amici è una fortuna ed è ovvio ke nn la butta via!!!la dignità nn centra niente!

Anonimo said...

continui a girarci intorno... ti ripeto ke mentre lui faceva il finto etero il suo ragazzo... grazie al quale è ad amici era in ospedale... e lui nemmeno una telefonata...io parlo di un ingrato falso

Anonimo said...

sul fallito siamo daccordo...

Anonimo said...

io sono gay mica per me essere gay è un problema!

Anonimo said...

ma questo è un problema di coscienza sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!al pubblico importa ke lui canti benee!!!!!!lo capisci o no???magari tt i ragazzi son peggio di marco pero a nessuno importa,noi nn dobbiamo vivere kn marco!!!!ki lo conosce li stara alla larga,ma al pubblico interessa solo la sua voceeeee!!capisci!!!???

Anonimo said...

non o detto ke sia un problema,ti ho kiesto se kmq sei stato attratto qlk voltas da una ragazza??magari a marco è successo kn vale..o kmq ad amici purtroppoo esser gay è un problema quindi lui deve fingere per forza!!

Anonimo said...

si capisco ke invece tutte continua a dire ke è un angelo.. ke è dolcissimo... ke è troppo buono... ke è cucciolo... si si cucciolo di cobra

Anonimo said...

nn c'è bisogno di fingere... uno è là per cantare e stop! ke bisogno c'è di negare o sbandierare qualcosa... canta e basta!
mettere su la sceneggiata.. mah...

Anonimo said...

cmq ora ti lascio... vado a cena...buona serata ina... e ovviamente è chiaro ke nn ho nulla contro di te

Anonimo said...

ma ad amici ha mai dichiarato qualcosa???????????????????????????????????????????????noooooooooooooo
qelo ke fa a acagliar sn fdatt suoi,nn ci sn le telecamere!!quindi lui nn ha mai finto ad amici,e poi mele nn cè piu qnd nn puoi piu usare sta scusa...beh senti abbiamo idee oppoaste pero ti ripeto ke nn è giusto ke devi sputtanare la sua vita..in qnt alle ragazzine in calore pewer marco fanno cosi per tutti!!purtroppo è l immaturita!!fanno cosi anke per corona e tanta altra gente asenza motivo!!

Anonimo said...

e assolutamente lo stesso per me,nn o nulla contro te,kmq davvero vivi felice la tua vita,se marco è km dici sara la vita a sistemarlo,ma kmq ha solo 20 anni,magari kn amici cambiera in meglio c ciaociao

celinaccia said...

devo dire che mi sono divertita a leggere questo "battibecco! tra ina e gofish!
io non metto parola su questo argomento,dico solo che se marco è entrato ad amici e doveva dimostrare qualcosa,so di certo che non ha ancora dimostrato niente.
questo è il problema,non il fatto che sia gay,etero,buono o cattivo!
io lo reputo ambiguo nel carattere,perchè tutto mi sembra fuorchè un santarellino.poi chi vivrà vedrà!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

celinaccia grazie! finalmente qualcuno ke ha capito cosa volevo dire... :)

Anonimo said...

x gofisch...
ma vattà a arruoc...tu stè malament! 6solo un gelosone di merda!!
MARCO Sì U MEGGH(a cantare e a fare tutto!)!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

GOFISH ORA PERO TI CONTRADICI ALLA GRANDE!!!NON è VERO KE TU VOLEVI DIRCI QUALCOSA SULLA SULLE SUE CAPACITA A SCUOLA MA TU HAI MESSO IN PIAZZA LA SUA VITA PRIVATA!!IO TI HO DETTO;SE NN TI VA BENE KM CANTANTE VA BENISSIMO,DILLO PURE,MA NN SPUT...LA SUA VITA...........CHIARO??

Anonimo said...

ripeto per l'ennesima volta ke è lui a proporre la sua vita privata simulando una relazione con vale mele! ad esempio se sarkozy e carla bruni non stessero insieme stai pure tranquilla ke li avrebbero sputtanati perkè sono personaggi pubblici così come marco nel suo piccolo (per fortuna). se sei un personaggio ke ha visibilità e proponi una balla verrai smaskerato... quindi ti ripeto ke nessuno gli ha detto di inventarsi sta storia con vale mele! io lo sputtano perkè lui ha mentito e mente... chiaro?

Anonimo said...

Io credo a tutto quello che hai raccontato, gofish, primo perché mi sembri una persona genuina e sincera, secondo perché sono anche io di Cagliari e avevo già sentito queste voci su Marco. E in più non è che ci voglia chissà quale gay-radar per capire che Marco sia, per dirla alla cagliaritana, una "mariacaghina", a volte schecca che è una bellezza (spero che tu sia spiritoso e autoironico come penso, ho diversi amici gay e lesbiche tra i più cari che ho, che hanno un'autoironia de paura e si divertono a prendersi in giro con queste definizioni).
Però ti volevo chiedere una cosa. Perché te la prendi tanto per la finzione della storia con Vale? A me non sembra così assurdo, considerando la caccia alle streghe che è stata fatta quest'anno ad Amici contro i gay. Guarda i risultati: due persone hanno fatto coming out/outing (Luca e Seba) e sono stati entrambi, msiteriosamente, messi in sfida e - stranamente, essendo tra i più bravi - battuti. Non si può minimamente accennare al concetto di omosessualità (e questo è scandaloso considerando che Zanforlin è gay dichiarato nonché uno dei fondatori di Gay.tv) che subito vengono oscurate le dirette su SkyVivo, i ragazzi vengono azzittiti con terrore come se avessero tirato dei bestemmioni.
Sembra di essere in piena Inquisizione. Come pensi che si possa sentire un ragazzo gay improvvisamente investito da così tanta fama e messo al centro dell'attenzione? Credo che dopo gli antecedenti, Marco sia quantomeno terrorizzato all'idea che la sua vita "reale" venga smascherata. Io trovo comprensibile che lui usi un "paravento" femminile, così come lo stanno facendo altri (il bel ballerino biondo in primis, ma anche altri io credo). Capisco che tu possa sentirti ferito o offeso, se qualcuno che conosci rinnega il suo orientamento sessuale per un po' di fama, ma guarda la realtà: lo fanno tutti, in Italia, anche Tiziano Ferro non è ancora riuscito a fare coming out, la Nannini non ha mai dichiarato di essere lesbica e questo perché siamo un paese di bacchettoni.
La cosa che invece mi dispiace è scoprire che Marco è in realtà un falso opportunista: peccato, io tifavo per lui in primis perché concittadino, secondo perché mi era simpatico, mi faceva ridere e mi sembrava tra i ragazzi di Amici il meno costruito, il più genuino e leale, infatti l'ho sempre visto cercare di mediare e mai dire qualcosa di cattivo contro altri ragazzi. Terzo, perché credevo che potesse tirare fuori qualcosa di buono dalla sua voce. Quarto, anche perchè mi sembrava un ragazzo sfortunato. Certo, l'operazione di mettere il video dedicato alla mamma su Youtube era parso anche a me di pessimo gusto, così come tutta questa sciorinata di foto mi aveva fatto pensare che si fosse montato un po' troppo la testa, ma pensavo fosse la "normale" ubriacatura da successo di una persona diventata improvvisamente famosa che non sa gestire la fama. Ma tu lo dipingi come una serpe, un opportunista, e sinceramente mi sembri onesto, quindi non so più cosa pensare.
E ora per chi tiferò in questa edizione di Amici??????

Anonimo said...

Senti io non so se sia gay o meno xke non lo conosco,ma sinceramente mi sembra che in quello ke dici c'è molta cattiveria e questo mi fa pensare ke ti sia inventato tutto x vendicarti di non so cosa, xke se io sapessi certe cose su una persona non andrei di certo a raccontare i fatti suoi in giro...e poi la cosa ke mi fa dubitare sulla veridicità di quello ke dici è soprattutto il fatto ke Marco sia una persona meschina, infatti la gente ke ha sky e può seguirlo tutti i giorni non può fare a meno di notare ke marco è una persona splendida e genuina e soprattutto dà l'impressione di essere una ragazzo molto vero!Inoltre so ke lui dice ke con Vale c'è solo un'amicizia, quindi non è assolutamente vero ke ha montato qst storia x nascondere il fatto di essere gay!In ogni caso gay o non gay Marco è un grande e tu dovresti imparare a farti un pò i cavoli tuoi!

Anonimo said...

Gofish...forse mi sbaglio, ma non è che sei tu l'ex di Marco?! Perchè se no tutta sta cattiveria non si spiega...
Non si spiega come fai a sapere che è stato lui a pagargli l'aereo, come fai a sapere che quando Marco è tornato stava in ospedale...
Cmq non è che puoi dare il link anche solo di una foto?! Sono andata su quel sito che hai detto...ma non ci ho capito nulla, troppe foto!
Chiara

Anonimo said...

Gofish ho letto i tuoi messaggi...ma come fai a sapere ke lui si è messo d'accordo con Vale Mele?cioè anke se fosse vero ciò ke dici non penso ke lui ti abbia detto qst, sarebbe scemo!E poi tutte le cose ke hai raccontato...mi sembra un pò esagerato,lo descrivi come se fosse satana sceso in terra!a me sembra un gran bravo ragazzo;o tu 6il suo ex oppure tutta questa cattiveria nei confronti di marco mi sembra molto strana!capisci ke senza delle prove concrete perdi un pò di credibilità xke kiunque potrebbe entrare nel forum e inventarsi un sacco di cavolate...

Anonimo said...

sono semplicemente uno ke conosce sia marco ke il suo ex...e comunque il fatto ke lui nn lavorasse e ke il suo ex stesse male non sono un mistero per nessuno ke li conosce anke fuori da qualunque giro gay! se poi pensate ke marco sia una brava persona solo perkè ha avuto due lacrime di frustrazione per i rimproveri ricevuti per i suoi scarsi risultati ... beh allora credete a quello ke volete! dentro amici i ragazzi sanno di essere ripresi su sky... e marco più ke un bravo cantante è un grande attore... ha sbagliato categoria! se poi pensate ke io sia il suo ex allora state confermando ke sapete ke quello ke dico è vero e voi magari siete persone ke lo conoscono... magari questa INA nn è altro valentINA mele ke si affanna a reggergli il gioco... oppure sei marco stesso ke magari digitando semplicemente su google le parole "marco carta gay" ha capito cosa succede e sta andando in giro a smentire le voci sempre crescenti su di lui. nn c'è nessuna cattiveria nel dire la verità... finora nessuno può dire il contrario e smentire una sola delle cose ke dico... eppure se così fosse sarebbe molto facile. il problema qui nn è essere gay o meno... io da gay sarei molto felice se un ragazzo come me avesse successo e andasse avanti, ma quando una serpe come lui si da l'aria da santarellino e avrò modo di sputtanarlo lo farò... sia etero o gay... uomo o donna... bianco o nero... senza distinzioni... spero di essere stato chiaro...! sarebbe molto facile per me dare indirizzi di posta elettronica o contatti msn del suo ex o di amici e persone ke ha tradito...ma credo ke da parte loro ci sia solo il desiderio di prendere le distanze da una persona disgustosa come lui. se poi il fatto ke uno rientra qui per natale... ripeto natale..e se ne frega dello stato di saluto del suo ex senza nemmeno dirgli una parola... e a voi nn fa nessun effetto... beh allora continuate a seguirlo e lodarlo perkè siete come lui e vi rappresenta degnamente.

Anonimo said...

.. marco è gay.è vero! e credo che si veda anche molto dai suoi atteggiamenti. è evidente che marco e vale non sono fidanzati però sono amici. non so chi abbia dato questa notizia falsa. i loro atteggiamenti all'interno della scuola non erano affatto quelli tra 2 persone che flirtano. i baci erano privi di qualunque sensualità. anche io e il migliore amici ci salutiamo con un bacino! detto questo ragazzine che amano marco rassegnatevi. ora però non credo sia giusto buttare fango su marco. anche io sono di cagliare..anche io lo conosco. non è una serpe come questa persona vuole far credere. questo lo dico ad onor del vero anche se non sono una delle sostenitrici di marco. trovo che certo abbia belle qualità ma non si impegna, è lento nell'apprendere..non è proprio fatto per stare in una scuola. così potete vedere quanto io sia obiettiva e poco di parte

Anonimo said...

ti ringrazio per la skiettezza...ma se conosci marco davvero come dici dovresti sapere ke anke quello ke dico è vero...è sempre stato un'arrogante con tutti e sono tante le persone ke di lui non hanno stima anzi non lo sopportano per il suo opportunismo. poi tutto il suo discorso sul suo talento lo condivido e chiunque l'ha sentito cantare nei karaoke a cagliari sa comne lui reagisca violentemente a chiunque si permetta anke solo di fargli un'osservazione... e l'umiltà non è sicuramente una delle doti di marco...

Anonimo said...

gofish potrei parlare con te privatamente?

Anonimo said...

perkè?

Anonimo said...

perchè mi farebbe piacere parlare con te

Anonimo said...

possiamo parlare con piacere anke qui... a me no ke nn si tratti di segreti militari topo secret ma io nn sono militare :)

Anonimo said...

se ci scambiamo il contattp msn?

Anonimo said...

si ma perkè? se vuoi parlare di marco fallo qui...nn credo ke tu voglia conoscere me.. anke perkè sono fidanzato e nn mi interessa conoscere nessuno...

Anonimo said...

si di quello e di altro il mio contatto è ales-1984@hotmail.it contattami se ti va

Anonimo said...

di marco nn voglio parlare in privato con nessuno ke non lo conosca. di altro cosa? sii chiaro...

Anonimo said...

perchè non vuoi parlare di marco in privato?tanto l'hai già fatto in pubblico....comunque altro è...consigli tra ragazzi gay non voglio provarci con te tranquillo

Anonimo said...

consigli tra ragazzi gay???? perkè ci sono cose ke i ragazzi gay fanno diverse da quelli etero a parte essere fidanzati con un uomo anzikè con una donna? e poi ci sono chat e siti dedicati a questo...nn capisco perkè tu voglia chiedere a me.. il mio contatto msn lo do solo agli amici... :)

Anonimo said...

va bene come vuoi però come sei suscettibile avevo informazioni e notizie che ti avrebbe fatto piacere sapere ma sei un tantino ostile.ciao grazie e scusa del disturbo

Anonimo said...

scusami se ti ho dato questa impressione... nn sono ostile... solo un pò diffidente :) magari si può andare in una chat anonima...dimmi tu dove...

Anonimo said...

ciao gofish. io non ho motivi per ritenerti un bugiardo. avevo pensato che marco potesse essere gay da alcuni modi di gesticolare o di porsi ..avevo concluso che forse era semplicemente effeminato. ma della sua sessualità non me ne sono mai importanta particolarmente, trovando che marco abbia una voce molto bella, e una simpatia e dolcezza che raramente avevo visto ad amici.. ma ora mi fai questo ritratto che mi lascia così perplessa. mi sembra che su sky vivo si sia sempre vista una persona affettuosa, pronta a scherzare su se stessa, molto alla mano, certo con la testa tra le nuvole, addirittura ti concedo superficiale su alcune cose..ma una vipera non me lo sarei aspettato

Anonimo said...

non saprei scusa ma non frequento molto le chat

Anonimo said...

nemmeno io... ecco perkè ti chiedevo se avevi un'idea

Anonimo said...

cara michela... scusa se ti ho rovinato il quadretto ma continuare a vedere lui indifferente davanti alla sofferenza altrui mi fa venire il mal di pancia.

Anonimo said...

e aggiungo... ke per me nella vita ci sono dei valori fondamentali ke vengono prima della notorietà acquisita senza scrupoli.

Anonimo said...

tu se non ho letto male ieri parlavi di una chat li i cagliari non possiamo andare li?

Anonimo said...

so ke ci sono delle chat irc mi pare... ma nn so come arrivarci... tu hai un'idea?

Anonimo said...

faccio una ricerca su google e vediamo cosa trovo

Anonimo said...

ok fammi sapere

Anonimo said...

ho trovato questa www.77chat.com entra nella stanza sardegna il mio nick marioca

Anonimo said...

arrivo a dopo

Anonimo said...

Si però nn hai risposto se ci vuoi dare il link di una foto loro...Su quel sito neanche io ho trovato nulla, era così dispersivo!
Va bene non dare i contatti msn dell'ex o di chi lo conosce...ma una foto, giusto per giustificare quello che dici!

Anonimo said...

Ho letto ke molta gente si sta ricredendo su marco solo per quello ke ha scritto gofish.Non capisco credete a una persona ke non avete mai visto e di cui non conoscete neanke il nome piuttosto ke hai vostri occhi!Se voi credete ke marco sia una bella persona non dovete cambiare idea xke gofish potrebbe anke essere solo una persona invidiosa ke si è inventata tutto(non sto dicendo ke lo sia xchè non lo conosco).E poi se quello ke dice è vero non vuol dire ke marco sia cattivo xche tutti possono sbagliare nelle vita...Ora xo direi di smetterla di parlare dei gusti sessuali di marco,saranno fatti suoi!E smettiamola di kiedere foto o kissà quali prove,se lui è gay ke vi cambia??Concludo dicendo ke x me marco deve vincere amici xke è l'unico talento di quest'anno!

Anonimo said...

ODDIO IO SAREI VALE MELE??IHIHIHIHIHIH!!!NO GUARDA SON SU QUESTO SITO DA 2 MESI CIRCA E NN O MAI PARLATO DI MARCOO!!MI HAI DATO FASTIDIO TU KE OFFENDI E SPUTTANI LA VITA DEGLI ALTRI!!!IO O 18ANNI E VIVO FELICEMENTE IN EMILIA ROMAGNA!!!

Anonimo said...

http://www.marcocarta.net/web/le_canzoni_sul_tuo_sito.asp

SMETTETELA DI PARLARE DEI FATTI PRIVATI DI MARCO E SENTITE LA SUA BELLISSIMA VOCE SU QUESTO SITO.CIAO CIAO

Anonimo said...

quindi basta un bel timbro per giustificare qualsiasi cosa... e ki se ne frega del resto? complimenti a voi...

Anonimo said...

a riprova di quello che si diceva e delle voci ke ormai si stanno facendo sempre più insistenti...marco carta oggi ha buttato l'esca su sky dicendo ke si è fidanzato! ahahahah! cosa c'è marco ti caghi la mutanda e vuoi smentire le voci? sei davvero patetico! io sono di cagliari e conosco qualcuna delle cose ke ha scritto gofish... sono vere... marco sei unn pessimo... le persone come te nn si meritano nulla!

Anonimo said...

MA CHE VOLETE???è OVVIO KE NN VORRA DIRE SE NO LO CACCIANO FUORI DALLA SCUOLA E NN SAREBBE GIUSTO...E KMQ NN HA SOLO IL BEL TIMBRO!!HHA UNA BELLA VOCE CAZZO!!HAI SENTITO TT LE CANZONI CANTATE DA LUI??MA SMETTETELA...LASCITELO STARE...E KMQ CARO GOFISH DUBITI DELLA MIA PERSONA...MI KIEDO KE NN SIA TU A SCRIVERE IN ANONIMO LE COSE CONTRO MARCO..MAH.........SE PUOI E RISPONDERAI FALLO SUIL NUOVO INTERVENTO SU MARCO PERKè QST POST è VEKKIO .CIAO

Anonimo said...

ma come si fa a dire che si sono fidanzati solo perchè lei si è fatta fare i capelli dallo zio di marco????? ok le storie romantiche, ma chi pensa certe cose è esagerato!!! non può essere nata solo una vera amicizia? eh no certo, fa comodo pensare subito ad una storia d'amore. ma va la....scendete con i piedi per terra! è tutta una messa in scena per prendere più voti illudendo le persone!!!!
mah...meglio uno come francesco mariottini che sta sempre zitto e non rompe le palle a nessuno, nemmeno con queste cose in internet! pure susy!

Anonimo said...

GLI UNICI CHE MERITANO SONO:
SUSY, CASSANDRA,ROBERTA, FRANCESCO E GIUSEPPE.
PENOSISSIMI: MARCO, MARIA LUIGIA, MARTA, PASQUALINO.
GLI ALTRI INDIFFERENTI!

biankina4everrrrr said...

marco carta fa veramente pena!!!!!!! sembra un gatto strinto all'uscio .... ma dove siamo ai cori dell'antoniano... esci subito e nn tio far + vedere!!!!!!!!! brutto verme!!! w la roby e tt i biankiiiiiiiiiiii

ELENA said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ELENA said...

MARCO GRAZIE PER QUESTA VITTORIA E' STATA UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE SOLOTU MI FAI EMOZIONARE CON QUELLA VOCE STUPENDA E POI TE LO DEVO PROPRIO DIRE 6 UN BONAZZO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA 6 BELLISSIMO GRAZIE XKE' TU HAI CAMBIATO LE MIE GIORNATE QUANDO ERANO TRISTI BASTAVA ACCENDERE LA TV TI GUARDAVO E MI RITORNAVA IL SORRISO MARCO GRAZIE DI ESISTERE TI VOGLIO UN MARE DI BENE!!!!!CMQ SE STAI ANCORA INSIEME A VALE MELE LASCIALA XFAVORE XKè C'E' DI MEGLIO!!!!!!

Alice said...

marco 6 trp figo!!!!!!! lascia perdere le kezzate ke dicono queste scemotte... nn sanno quello ke dicono.... tu 6 solo miooooooooo
ti amoooooo trp!!!! ma di ki è questo contatto:angy15@hotmail.it ciao!!!!

Manuel Musanti said...

ciao, sono mamu patafrì, amministro il sito del go-fish www.go-fish.it e il myspace, www.myspace.com/gofishdiscoclub ... ki si firma gofish non è dello staff, e nemmeno vicino ad esso!
per quanto riguarda la vita privata di marco carta ne io ne altri potremmo affermare certe cose su lui.
la nostra è una discoteca gay ma con pubblico anche etero. se anche marco carta fosse stato presente al nostro locale sarebbe stato ben accetto sia che sia gay sia che sia etero...