sabato 19 gennaio 2008

Sai che ti dico? "Uno su mille ce..........a.faaaaaa!"

Avevo letto da un vostro commento che la puntata di oggi sarebbe iniziata in anticipo, per cui mettevo su canale cinque alle tredici e trentacinque ma la programmazione mi dava il "mammo", meno male penso così non litigo con mio marito, quando parte Chicco con la presentazione.....mio marito gira, ma......il mio mitico bimbo: "a faaaaaa.........a faaaaaaaaa.....a faaaa", eh eh gli ho insegnato proprio bene, non mi perdo neanche un minuto oggi!
Felice e contenta, sento Maria che parla di un regalo......o miseria, l'ultima volta che ha detto così è partita la Celentano con quella cosa oscena della sbarra con Anbeta............il decoder del digitale terrestre? Prima mi viene un colpo, passano Amici sul digitale? No, io ho sky, non potete farmi questoooooooo!!!!! Poi, visto che non si trattava di "trasloco" telesivo ho pensato: "non ci posso credere, hanno anticipato di mezz'ora il programma per parlare dei nuovi canali del digitale terrestre? Ma andate a...............raccogliere le patate!"
La pubblicità a questo nuovo pacchetto l'hanno fatta, è vero, anche oggi sono andati di marchette, però almeno hanno fatto esibire i ragazzi e visto che il serale si avvicina, direi che la cosa è positiva. Per chi non l'avesse sentito Maria ha detto:"a meno di un mese dal serale" per cui penso che inizierà, come avevano anticipato loro, non prima del sei febbraio. Io spero dalla seconda settimana, così dura di più il programma! Chi oggi era alla diretta ci dica se hanno detto qualcosa di diverso al riguardo e tutte le anticipazioni che possono darci!

Marchette per marchette, ripeto che mi è piaciuto il modo in cui sono state fatte: i ragazzi, senza la responsabilità della sfida, hanno dato il meglio di sè; i cinque che hanno fatto la "finale" hanno dato bella prova con i cavalli di battaglia. Susy è migliorata tantissimo, Roberta coinvolgente al massimo e veramente brava, altro che mazzolin di fiori da Jurman, Gennaro e Pasqualino che, come sapete non mi piacciono particolarmente e non mi sono proprio simpatici, hanno fatto qualcosa in più delle ultime esibizioni, idem Saverio. Concordo con la vittoria data a Roberta.

Inizia la sfida a squadre, continua a stupirmi Susy, brava, brava veramente. Giulia, è brava, sembra sia nata facendo Hip Pop, ma oggi sono d'accordo con la Celentano......grandine domani............ non per discorsi di fisicità o femminilità, ma per il fatto dei movimenti come i maschietti e dico questo pensando a Maria Zaffino, la professionista e senza la pretesa di aver ragione, perchè non sono ballerina, di questo stile conosco solo quello che vedo nel programma.......così, solo per mio gusto!
Della sfida tra Gennaro e Antonino, invece, la cosa che più mi ha colpito è stato il risveglio del primo dal letargo, così tutto impegnato a voler sottolineare che la Celentano non vede di buon occhio nemmeno lui, sembrava un rilanciare "a me vede e tratta peggio"! Sulla troppa critica della professoressa sui ragazzi che non hanno tecnica e su come la esprime (non essendo questa un'accademia di danza), si sa come la penso, però non è neanche giusto giocarci troppo sopra.
Bello il duetto di Giuseppe e Cassandra, sapevo che la Luna avrebbe schierato Simonetta e Marco, "purtroppo" (ironico) ha sbagliato i primi interventi, meglio per noi!

Nella sfida tra i cantanti ho visto Pasqualino un po' teso, forse giusticato se non gli avevano ancora detto nulla sulla serata - non serata, però il buon Beppe non voleva fare la vittima, era contento di non aver perso, visto che le statistiche lo danno perdente confronti di Paqualino!
Mi sono piaciuti i "miei" ballerini , Antonino e Cristina, la quale spero arrivi al serale, e sono rimasta con la bocca asciutta nel non vedere la prova della Luna, aspetto già con ansia lunedì!
Ma cosa è successo ad Antonino cantante? E' raddoppiato, bravissimo e bella canzone, ma c'è una cosa che proprio non capisco: perchè gli ex di Amici non li fanno cantare in diretta? Poi aveva il giubbotto che gli stava stretto, stretto!

Comunque, avrei preferito che la sfida fosse finita in diretta, ma sono contenta che, messaggi promozionali a parte, i ragazzi si siano esibiti tanto oggi! Mi raccomando, le anticipazioni ragazzi e ragazze che eravate in puntata!!!!!!!!!
RoRo


67 Comments:

Anonimo said...

w susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Anonimo said...

forza giulia e fuori la celentano che scoraggia i ragazzi! che bidonata la pubblicità del digitale! cos'altro dobiamo aspettarci

RoRo said...

Ho iniziato a scrivere il post che non si sapeva nulla, finito di scrivere il post sappiamo tutto, bravi!

Anonimo said...

w marcoooooooooooooooooooooooo

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

MARTA C'è LA DEVI FARE A RECUPERARE TUTTI TI SOSTENIAMO PERCHè TE LO MERITI

Anonimo said...

sky cm fai a tifare marco k sembra un ebete????

Anonimo said...

sky cm fai a tifare marco k sembra un ebete????

Anonimo said...

susy ,giulia e roberta siete le migliori !!!susy 6 mitika!!!

Anonimo said...

x l'ultimo anonimo sn daccordo con te però k ne dici di mettere anke cassy e cristina??

Anonimo said...

cs vuol dire url se vuoi mettere il nikname?

Anonimo said...

il tuo sito, penso

Anonimo said...

sublime l'interpretazione di think di roby sei grande spero sarei dei bianki

Anonimo said...

io sono stata alla diretta ho scritto tutto in un commento del post precedendte...il febbraio inizia il 6 febbraio sicuramente e la finale sara il 2 aprile...

Anonimo said...

beneale in k posizione sta la troglodita marta?

Anonimo said...

guarda sinceramente nn mi ric propio...forse sesta..cmq lo sai anke io odiavo marta ma poi oggi qnd lo vista tutta sola ke nex la pensava e qnd una mia amica ha kiamato a marco x una foto lei si e fatta in 4 x farlo girare e far capire ke eravamo noi ke lo kiamavamo...poi c ha salutato benissimo sorridendo...oggi mi e sembrata molto dolce ripetto alla marta del solito...ci sono tipo alcuni ragazzi tipo marina ke durante la pubblicita si sono stupiti ke x esempio noi volevamo fargli le foto siccome qll come lei bassi in classifica quasi nex li pensa...infatti qnd l abbiamo indicata lei ha detto "ma a me?proprio a me"?...alla fine al di la di tt sn tutti simpatici e gentili...almeno sxo ke sia cosi

Anonimo said...

beata anke noi vorremo una foto con cassy susy robby e cri!!!!

Anonimo said...

Ragazzi ma come si fa a dire che marco è un ebete??ma non lo so..nel duetto è stato decisamente superiore..anche se ha sbagliato l'inizio..Lo capite che giuseppe per quanto sia simpatico e carino non ha nessuna particolarità?ha una voce anonima!possono esistere cantanti secondo voi con queste caratteristiche?mi piace molto,ma come cantante non possiamo proprio considerarlo!lo stesso dicasi per pasqualino.intonato ma senza personalità.

Anonimo said...

no ma le foto siu poxono fare soltanto da lontano...nn t fanno propio avvicinare..:(((

Anonimo said...

ma dai pasquale è ovvio k marco è ebete

Anonimo said...

an ... ale k cartellone avevi???

Anonimo said...

uno x susy cn scitto "susy...simm pazz e' te!"

Anonimo said...

anonimo a me non sembra ovvio per niente..deve ancora maturare e crescere,ma è un talento su cui vale la pena investire del tempo e delle energie.Ha avuto una vita difficile,senza il papà,queste sono cose che segnano profondamente,possono lasciare insicurezza e magari immaturità,ma anhe una ricchezza comunicativa importante.Pensaci e non giudicare solo a simpatie personali.

Anonimo said...

l'abbiamo visto il cartellone!!! mi racc se la prox volta andate fate un super boato x il sole e un grande muuuuuu x la luna

Anonimo said...

NON andranno al serale:
Cristina
Gennaro
Vincenzo
Antonino
Saverio

Anonimo said...

fuori 4 ballerini'??no ,non credo proprio.

Anonimo said...

bravo antoninooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! bella la canzone! in bocca al lupo!

Anonimo said...

ma perchè sta classifica non la fanno mai vedere??????

Anonimo said...

cm si è conclusa la sfida e k ha preso le fascette?
risp thx..

Anonimo said...

Che significa questa frase?
"Non per discorsi di fisicità o femminilità, ma per il fatto dei movimenti come i maschietti e dico questo pensando a Maria Zaffino..."
Forse che la mitica Maria Zaffino non sia estremamente femminile?Se è così credo che una visitina dall'oculista sarebbe opportuna!Maria è la danza fatta persona ed è di una femminilità evidentissima.

Anonimo said...

giulia è mitica ed è molto femminile... e poi neanche io ho capito k significa quella frase...

FORZA LUNA!!!!!!!!

Anonimo said...

la fascetta la presa giuseppe e nn saverio e susy

Anonimo said...

GIUSEPPE VA AL SERALEEEEEEEEEEEE,HA PRESO LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI DISPIACE4 SOLO X ROBY,ANCHE SE PENSO KE CI ARRIVI LO STESSO!!!!

Anonimo said...

fe***
anonimo 6 sicuro k giuseppe abbia preso la maglia??
cmq anke a me disp x roby..
ma sn sicura k passerà se no k manterrà le discussionni sempre acccese durante il serale.. hihih www soleee

Anonimo said...

Giuseppe ha preso la maglia?
noooooooooooo qll maglia era x robyyyy...vabbè sn contenta x lui, tnt roby va d suo al serale, mentre lui era a rischio eliminazione...speriamo k x il serale facciano delle belle squadre e k nn dividino il soleeee! anke se so k è impossibile....

Anonimo said...

si raga la fascia l hanno presa sia guseppe sia saverio e susy...susy nn ha pax l esame gli altri nn ce li hanno fatti vedere

Anonimo said...

X PASQUALE: se hai una bella voce e non la sai usare, vali meno di zero. Non so come tu abbia il coraggio di dire che marco sia stato nettamente superiore nel duetto.. non è un dettaglio l'errore che ha fatto. Per un cantante, non avere musicalità e senso del ritmo è GRAVISSIMO!!!
Poi sul fatto che lui abbia un timbro particolare siamo d'accordo, ma gli serve a poco se non è in grado di sfruttarlo a suo favore! buh, bisogna ancora continuare a votarlo per le sue presunte potenzialità (ancora fallimentari tra l'altro). A 4 mesi dall'inizio della scuola e a quasi 3 mesi dalla fine del programma (più di metà percorso compiuto) non c'è neanche l'ombra di un'esibizione corretta dall'inizio alla fine.. e lui dovrebbe fare della sua voce uno strumento d'arte?! MAH, MOLTO MAH.

Anonimo said...

Secondo me ieri ha sbagliato semplicemente l'attacco e inoltre è kiaro il fatto ke in quell'ambiente di prof non si sente a suo agio.Ripeto,al di là dei suoi limiti è l'unico riconoscibile..gli altri sapranno anke la canzone a memoria,ma nn comunicano!!jovanotti ad esempio è spesso fuori tempo,nn ha una gran voce,eppure è quello ke è.Comunicare è la 1 cosa per un cantante.Il resto è rimediabile,magari in un ambiente + serio.

Anonimo said...

Per anonimo 9.10 e successivo, volevo dire che ero d'accordo con la Celentano sul discorso che Giulia fa alcuni movimenti come un maschio, con forza e potenza, mentre Maria Zaffino che ADORO, è a mio gusto incredibile, fa gli stessi movimenti ma è femminile, come dite anche voi. Non sono d'accordo con la Celentano quando dice che Giulia non le piace sullo stesso pezzo per altezza o dimensioni. Spero di aver chiarito, non ho bisogno dell'oculista.....almeno non per questo motivo. Ciao.

Anonimo said...

Pasuqle ma k dici??? allora io k sn stonatissima posso cantare xk sn brava a comunicare? ma k dici! e poi è da tenere in considerazione k marco nn si è impegnato nemmeno un pò, la colpa nn è da dare sl ai prof! un vero talento in qll scuola x qnt mi riguarda è roberta, lei si k ha una bella voce e sa comunicare tntsm, mentre marco qnd canta ha sempre la stessa faccia da scemo e sn convinta k un giorno gli scoppierà pure il collo, nn t sei accorto k qnd canta gli escono tt le vene d fuori? è evidente k nn gli viene facile cantare e k fa grandi sforzi, ogni volta negli acuti urla, nn ha un suono d voce pulito e cm se nn bastasse in ogni canzone sbaglia pure le parole! adesso dimmi cn quale coraggio dici k marco sia un talento...

Anonimo said...

scste dovevo dire pasquale

Anonimo said...

Guarda giusitta,dire ke marco non si impegni mi sembra ingiusto da parte nostra..altrimenti non sarebbe così benvoluto anke dagli altri ragazzi..è kiaro ke ha dei limiti nella memoria e nell'emotività,ma ha cmq una sua personalità ed un suo carattere,altrimenti non staremmo qui a discuterne..Ha una gran voce,il collo rosso è perkè è dotato di un timbro rauco ke è proprio la sua particolarità.Roberta è molto brava,ha + tecnica e comunica molto,x me loro 2 sono i migliori..Permettimi di dire ke se dovessi comprare un cd comprerei quello di marco.Qsto è il mio gusto.Ciao

Anonimo said...

siete sicuri che giuseppe abbia preso davvero la maglia? sono contenta x lui, ci speravo davvero, spero tanto che anche roberta abbia questa possibilità, comunque il serale ci sarà il 6 febbraio, l'ho appena letto sul corriere della sera.....

Anonimo said...

quand è di preciso k diranno ki va al serale??

Anonimo said...

Scs pasquale ma io nn riesco a capire proprio xk dici k marco si impegna, nn è vero...cerca sempre scuse su scuse, è vero ha un bel timbro, ma nnt d più...io il cd lo comprerei sl d roberta...

Anonimo said...

baci alle bonannine....

Anonimo said...

Per per favore tu e il timbro di voce.
La verità e che Marco Carta fa schifo in tutto.
Non merita di andare ha serale perché
non ha mai fatto niente nella scuola di amici.
I prof lo hanno attaccato per incassare soldi.
In fatti questi sono i risultati.

Anonimo said...

Scusate dell'errore, per scriver

Anonimo said...

Abbasso Marco buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo said...

di cantanti maschi il meglio è salsetta !!!!!!!!

Anonimo said...

beh..è piacevole scambiare opinioni con un analfabeta che non motiva nemmeno le sue preferenze..
Io marco lo trovo stupendo,mi è simpatico,ma soprattutto ha talento,ha qualcosa di diverso dagli altri,una voce riconoscibile e personale.Se qsto ti dà fastidio fatti tuoi...Sai ke noia il cd di pasqualino e giuseppe...ke originalitàà!

Anonimo said...

Sono daccordo che Giuseppe fa schifo
però...........

Anonimo said...

Ok basta parlare d marco, gli stiamo dando trp importanza, cosa k nn si merita x nnt....parliamo piuttosto d marta k è bassa in classifica....mamma mia cm godooooooo! ve lo giuro, godo trp! speriamo k nn arrivi al serale, è presuntosa e arrognate e nn si merita d continuare qst programma....

Anonimo said...

giusto marta nn la sopporto proprio....... si crede sempre la meglio.... con qll presunzione poi....

Anonimo said...

ma non ho capito..è vero che giuseppe ha preso la maglia?e susy e saverio?

Anonimo said...

giuseppe si susy e save no

Anonimo said...

Bella!!!Giuseppe ha la maglia!siii!cioè m disp x roberta...xò tanto lei cmq è abb alta in classifica quindi...speriamo in bn anke x Cassy!forza soleee!

Anonimo said...

concordo con l'ultimo anonimo....

Anonimo said...

noooo giuseppe la maglia nooooooo!madonna mia....anche al serale dobbiamo vedere i suoi falsi sorrisi dio mio....che strazio

Anonimo said...

ciao cmq la + brava è susy marco è bravo si ma non abbastanza poi mi fa paicere per giuseppe che si è oreso la maglia perchè lui non arrivava mentre per roberta lei arriva al serale io spero che non arrivi al serale
1)marina
2)marta
3)maria luiga
4)gennaro
5)simonetta
poi marta e simonetta le odio da morire maròòòòòò quando fanno quella risata da idiote vabbe ci sentiamo ciao

Anonimo said...

Ho capito sei Roberta.
Per questo scrivi così

Anonimo said...

xchè hanno tolto il passo a due della cele e di steve.....cosi' francesco non sipuo' esibire...e c'è una sovraesposizione di giulia che sicuramente sara' salita in classifica!!!!!!!!

Anonimo said...

semplice:perchè francesco andrà fuori a breve!

Anonimo said...

MA SPERIAMO DI NO!!!!AVERE UN BALLERINO ITALIANO COSì BRAVO !!!!IO CE L'HO CON GLI SCIOCCHI CHE VOTANO SUSY E QUEL TOMBOLOTTO DI GIULIA!!!!!

Unknown said...

caso strano i commenti negativi su giulia sono sempre anonimi.....
Sarà che sono sempre lo stesso o la stessa invidiosa del talento della prox vincitrice di amici??
Per quanto riguarda l'assolo maura la celentano nn sa più che dire e giulia è stata fantastica quando si è spogliata e riseduta e ha fatto il verso alla celentano....
Invece di nn farci più lezione come pasqualino il cretino la sfotte nella diretta del sabato!!!da oscar....
3a non basta...deve essere prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

roro nn si capisce una mazza di quello che scrivi...fatti un corso di italiano...e te lo dico io che sn professoressa in lettere

Anonimo said...

Alla prof. di lettere.
Quello che mi piace di RORO è proprio il fatto che si deve interpretare quello che scrive...meglio della trasmissione stessa.