domenica 27 gennaio 2008

Il serale da mercoledì 6 Febbraio


E' proprio così il serale inizierà mercoledì 6 febbraio e non domenica 3. E' stato detto ieri a Verissimo che, per l'occasione, ha intervistato i ragazzi arrivati al serale. Quindi a quelli che preferivano la domenica al posto del mercoledì, posso solo dire che... dovete rassegnarvi!!! Anche me andava meglio la domenica ma che ci posso fa?!! Per quelli che di mercoledì non possono vedere la puntata ricordo che, questo blog, sarà aggiornatissimo e mettere a vostra disposizione i video della puntata.

Aggiornamento: Ho letto tutti i commenti, quindi non prendete per certa la notizia che amici inizierà mercoledì. Non resta che aspettare la pubblicità per sapere quando inizierà davvero Amici

88 Comments:

(_martina_) said...

come???nn era di domenica?!bohhhh....cmq nn posso vederlo è l'ultimo giorno di carnevale...SI BRUCIA PEPPE NAPPA!!uffi

lale said...

io posso vederlo di mercoledì...anche se avrei preferito di domenica....vabbè..nn importa!!!

amica di maria de filippi said...

evviva

axelbianco said...

io posso vederlo sempre amici!!! :D in qualsiasi giorno!!!

Vins said...

siiiiiiiiiiiiiiiiii ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono contento....la domenica nn sono mai in casa...il mercoledì invece potrò vederlo

,,stellin@!! said...

d'accordissimo cn axelbianco

Mara said...

Uff...ma lasciarlo di domenica no eh???che nervi...mi perderò ogni mercoledì metà puntata...vabbè, vorrà dire che la vedrò qui!!!

Farheneyth-90 said...

Forza bluuuuu (a parte giuseppe)

Anonimo said...

ma infatti giuseppe mica fa parte dei blu!!! è nella squadra migliore ovviamente, quella dei bianchi!!!! forza bianchiiiiii!!!!!!!!!!!!

sky said...

ragazzi guardate k nn é sicuroi!a verissimo hanno ank detto k le squadre del serale s kiameranno LUNA e SOLE...

Anonimo said...

ma va!!! le squadre sn già stabilite, i colori pure!!! bianchi e blu! infatti ieri i ragazzi prima di entrare nelle casette già si stavano infilando le nuove maglie...bianche e blu!io nn sarei nemmeno così sicura che il serale sia effettivamente di mercoledì, visto che a dirlo è stato verissimo, e non Amici! magari il servizio risale a prima che stabilissero la data precisa!finchè non vedrò coi miei occhi la pubblicità di amici che annuncia la data del primo serale,nn sarò sicura!

AlexBlu4Ever said...

Amici di Maria il mercoledì sembra + interessante w Blu

AlexBlu4Ever said...

Sembra + interessante Amici il mercoledì. W Blu

AlexBlu4Ever said...

Sembra + interessante Amici il mercoledì. W Blu

AlexBlu4Ever said...

Sembra + interessante Amici il mercoledì. W Blu

AlexBlu4Ever said...

Sembra + interessante Amici il mercoledì. W Blu

Daniele P. said...

Verissimo è un programma registrato e, dato che la scelta della domenica è avvenuta due giorni fa, non hanno potuto dare la notizia vera.

steffie said...

si infatti verissimo è stato registrato prima del cambiamento cmq staremo a vedere

giusitta said...

x me va bene sia il mercoledì k la domenica...è indifferente....forza bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

axelbianco said...

guida tv!!!!!!!!!!! ma nn metti le X su cristina vincenzo e saverio?? :D

Carmen said...

per me è la stessa cosa:o la domenica o il mercoledì nn fa differenza (basta k lo vedo)

cmq forza bianchi

pippo257 said...

ma se dovessero farlo di domenica, inizierebbe alle 20.40?? o alle 21.20?

Bianchino said...

Guardate questo, Grazia di Michele che canta a Sanremo nel 1993 con Rossana Casale.

Ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?v=5xaUiSnMLOA

E' arrivata terza, non male!
Però secondo me non canta molto bene, anche se è intonata.

maria said...

x me fa lo stesso basta ke vincono i bianki(si tifo x i bianki e mi meraviglio di me stessa xkè è stata una squadra ke ho odiato cn tt me stessa ma nn importa anno nuovo squadra nuova)W BIANKI

klark said...

l'intervista risale a prima del cambiamento dei palinsesti . AMICI RIMANE ALLA DOMENICA E NON AL MERCOLEDì

* marty * said...

ke skifo di divisione in squadre !
nella bianca tifo simonetta giulia e susy, ma purtroppo c'è roberta !!!
e nella blu tifo marco maria luigia e marta !!!!!!!
ke palle.....ke squadra tifo ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

mariolina said...

Ricordo che Verissimo è registrato. Ricordo anche che i professionisti sono impegnati a teatro e proprio il 3 febbraio lo spettacolo andrà in scena alle 15.30 e non alle 18.30. Quindi il serale incomincia il 3.

Anonimo said...

marty devi tifare la bianca, assolutamente!!!!! è la squadra + unita,bella,e forte!!!!!la maggior parte di quelli che tifano i blu sn le ragazzette che sbavano x marco! cm d'altronde è successo l'anno scorso x federico!! bianchi 4ever!!

sky said...

MARTYYY TIFA BLUUU!ahah!ADESSO FACCIAMO PROPAGANDA X PORTARTI OGNUNO DALLA PROPRIA PARTEEE!NO DAI...L'IMPORTANTE é K MARCO ARRIVI IN FINALEEE!QUINDI IO VOTERò + KE LE SQUADRE SOPRATTUTTO LUI!m sa k qst anno tutti faranno così...visto k ognuno ha un po' d preferiti da una parte un po' dall'altra...poi k vince tra le squadre lo deciderà sopratt il pubblico k vede solo il serale perchè i "fan storici" votano le persone!

Anonimo said...

secondo me uno speciale il sabato e una puntata la domenica non mi sembra bellissima come scelta anche se sempre così hanno fatto, forse sarebbe meglio il mercoledi... bo, penso che un giorno vale l'altro.

,,stellin@!! said...

leocina sn d'accordissimo cn te!!!

Anonimo said...

grazie stellina!!!
comunque volevo sapere...ma una volta iniziato il serale lo speciale di sabato ci sarà ancora?? spero tanto di sì,ormai mi ero abituata a guardarlo tornata da scuola e ad uscire quando finiva!!!!!!!!!

axelbianco said...

ma k cavolo di sondaggio è?? tutto il tempo in vantaggio i bianchi e di botto ora subito i blu sn in vantaggio?? ma...

leleno said...

mercoledi domenica, quando sarà sarà... tanto questo è il metodo defilippi, su tutti i fronti, cambiano in corsa, e i telespettatori devono sottostare e accettare qualunque direzione venga presa. possiamo dire la nostra opinione solo qui, nei blof, nei forum, e per fortuna che ci sono (questa è per guidatv, che stia su, e non pensi neanche lontanam di chiudere qst blog).
cmq, io l'anno scorso non frequentavo questo blog però mi piacerebbe sapere da chi invece c'era, visto che noto molta indecisione sulla scelta della squadra del cuore che invece mi sembrava non esserci nell'edizione scorsa.
è così o è solo una mia impressione? è più difficile quest'anno decidere la squadra del cuore? forse per come sono stati divisi i ragazzi, forse per come sono stati divisi anche i prof

Detalia said...

a me piaceva piu la domenica perchè di solito nn c'è mai nulla di interessante quel giorno:-D va bhe alla fine è uguale...

mary said...

si lo speciale di sabato ci sarà sempre come l'anno scorso di sabato faranno entrare prima una squadra e poi l'altra

mary said...

Cmq questo blog è nato quest'anno....

Detalia said...

io sinceramente nn sò chi tifare O_o a me piace Cassandra ma ora è nella stessa squadra di Marta...bho

willywonka80 said...

Impossibile Amici di mercoledì, in seconda serata c'è Matrix: si sa che Mavia è la regina dello sforo, se Amici non finisce a 00.30-01.00 non è contenta. Anche se Mavia è l'imperatrice di Canale 5, con Mitraglia Mentana non se lo può permettere!
Pubblicità!Pubblicità!

Anonimo said...

axelbianco,non ti preoccupare, sarà il solito tifoso di marta, che si diverte a votarla su questo blog mille volte per il piacere di vederla prima...ora voterà 1000 volte pure la sua squadra!no???

pippo257 said...

ma adesso che i ragazzi sono divisi in squadre, si può vedere su sky anche quando sono nelle casette o la diretta chiude sempre alle 18.00?? qualcuno mi può risp??

(_martina_) said...

detalia tifa BIANKI!!!BIANKI 4EVER!!!

maria said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Detalia said...

Mary ok seguirò il tuo consiglio:-)WHITE ARE THE BETTER :-D

Anonimo said...

x pippo: io oggi ho provato a vedere su sky se si vedevano, ma niente...quindi nn ti so dire... magari non li fanno veedere solo la domenica e il resto della settimana si! oppure si potrenno vedere sl quando fanno lezione... proprio n lo so! ma spero d poterli vedere 24 ore su 24!!

fede_ballerina said...

infatti verissimo è registrato..............e la notizia che il serale iniziava domenica 3 è stata data dopo!!!!!!
FORZA BIANCHI!!!!! l'anno scorso amavo i blu ma quest'anno adorooo i bianchi!!!!!!!!!

leleno said...

è logico faranno vedere come ogni giorno la diretta dalla scuola e vedremo le lezioni prima di una squadra e poi dell'altra, dato che fanno lezione divisi

** Esmeralda** said...

no guardate che lo hanno spostato a domenica 3 febbraio....quelli di Verissimo non sapevano neanche il nome delle squadre...

RoRo said...

L'anno scorso funzionava così: domenica sera c'era la diretta, il lunedì su sky non si vedeva quasi nulla, iniziava nel pomeriggio il live e si vedevano i ballerini con i coreografi che preparavano i balletti per registrarli e portarli ai ragazzi. Verso il tardo pomeriggio partivano le immagini dei ragazzi nelle casette che aspettavano i cd con le esibizioni ed i pezzi e parlavano dell'altra squadra, dell'rvm che gli avevano già propinato con i commenti degli altri. Iniziando nel pomeriggio durava anche fino alle venti e qualcosa dopo. E devo aggiungere che i blu erano sempre più cattivelli dei bianchi!

Detalia said...

ah mi ero dimentica di dire una cosa! :-D secondo me è sbagliato dividere i professori..dovrebbero insegnare indistintamente a tutti..

Lunarissima said...

Allora .... Essendo una ragazza di 15 anni ... A me fa + comodo domenica 3 perchè c'e' il ponte .... Ma mercoledì no ... Non so .... Vedremo ... Intanto mandano sempre la pubblicità con Prossimamente .... VIVA I BLU , SEMPRE E SOLO BLU X QUESTO ANNO , L'anno scorso tifavo BIANCHI .
Nei bianchi questo anno c'e' solo la spavalderia e il fatto di sentirsi i migliori .

sky said...

CMQ RAGà PENSO K I PRIMI AD USCIRE SARANNO X I BLU MARINA, GENNARO E MARTA MENTRE X I BIANCHI PAKY, SIMONETTA E ANTONINO.
ALLA FINE SI SA K ANDRANNO AVANTI MARCO, CASSY, FRA, ROBERTA E SUSY...E AL MASSIMO GIUSEPPE!UNO TRA QUESTI VINCERà!GLI ALTRI NN PENSO PROPRIO!IO SPERO K VINCA MARCO...E LO TROVO PROBABILE ALLA FINE...

Lunarissima said...

Ma io penso k Grazia lo martellerà sempre ........ Vedrete .... Ma i suoi duetti con Cassy andranno alla meraviglia

Anonimo said...

io credo che una dei possibili finalisti (marco, cassy,fra,roby,susy e giuseppe) potrebbe anke essere giulia, alla fine è brava e piace al pubblico!

Detalia said...

scusate invece di scrivere marti ho scritto Mary :-D pardon

fedeg said...

ciao a tutti! mi sono appena registrata...
ma sul forum da dv provengo hanno postato l'avviso che da mercoledì sia stato spostato a domenica.....
qualcuno mi sa dire qual'è la risp definitiva?

axelbianco said...

x leoncina:
ma come fa a votare sempre qst fan di marta?? trucca il sondaggio?? nn si può votare ogni sekondo..

Farheneyth-90 said...

Ciao a tuttiiiiiiii forza bluuuuuu

Lunarissima said...

Cmq ....Vi faccio notare una cosa :

SQUADRE BIANCHE , sia dell'anno scorso che di questo anno .

Karima - Roberta
Max - Giuseppe
Manuel - Pakiderma
Agata - Susy
Roberta - Giulia
Tony - Antonino
Salvatore - Simonetta

Come potete vedere le cose si equiparano , più o meno .

SQUADRE BLU , sia dell'anno scorso che di questo anno .

Federica - Marina
Federico - Marco
Jessica - Marta
Giulia - Cassandra
Santo - Gennaro
Bambi - MariaLuigia
Cristo - Francesco

Come potete vedere si equiparano .

A questo punto vi starete chiedendo il xk di tutto questo .

Voglio dirvi , che lo scorso anno nella squadra Bianca , e quindi , anche questo anno , le cose si somigliano .
Una cantante donna , due cantanti maschi , due ballerine odiate dalla Celentano , per il loro fisico .

Più o meno sono simili ... Vedrete .

Anonimo said...

bho nn lo so come faccia... ma nella classifica di sto blog a volte ha + voti di marco...cosa che non corrisponde affatto con la classifica del programma...si sa che nn è molto amata dalla maggiorparte!!poi nn so cm facciano a truccare i voti...ma credo sia così!!

axelbianco said...

si sono anke io convinto ke li truccano... xò nn è giusto!! xk è scontato ke dovrebbe essere in vantaggio la bianka dato ke tutti quelli di sto blog la tifiamo...

axelbianco said...

x lunarissima:
si sono veri i confronti... però giulia è agata... e susy è roberta!!! nn il contrario!

G@i@ said...

Alcuni accoppiamenti nn li capisco:
cosa centra maria luigia con bambi? e marta con Jessica? Salvatore con Simonetta?
Spiegazione pleaseeeeee

Lunarissima said...

Io volevo fare una specie di confronto , per far vedere che le squadre + o meno sono state fatte come l'anno scorso ... Non siate superficiali e vedete bene le cose ... Se ci pensate un pò su tutti ... Noterete che è la stessa cosa che ho notato io ...

axelbianco said...

guida tv ma tu tifi bianki o blu???? nn t 6 fatto capire!!

G@i@ said...

Ho capito quello che volevi fare.. e l'hai fatto bene.. Solo non cpisco perchè hai messo quei confronti strani, che nn riesco a capire...

Isab1987 said...

uuuuu madonna, no di domenica no.. gia c'è il napoli sull'orlo della retrocessione maledizione, e mi devo intossicare pure la domenica sera quando quelli piu' cretini vanno avanti votati da adoloscenti in preda a tempeste ormonali... ba.

spero in packy e susy,mi fanno piu' simpatia

e vorrei di una cosa sulla coppia che scoppiaa: ROB CASS .. hanno litigato pure loro.. e comeal solito pare che roberta abbia cacato fuori dal vaso (scusate la frase "folcloristica") ora vi lascio il link, chese lo aggiungete al fatto che cassda tempo parla del fatto chesi è svegliata..penso chesisiano appiccicatedi brutto al residence, e nn posso che pensare che rob abbiasclerato di nuovo..anche con lei.. POI E' MARTA LA CATTIVA MALELINGUA? E POI MARIA LUIGIA? E POI MARINA? E POI CASSANDRA? E POI???
MANCA LA DE FILIPPI!


http://it.youtube.com/watch?v=eyo0jR1pUGQ


ciaooooo

leleno said...

isab1987, a me sembra che le ragazze abbiano litigato tutte con tutte, veramente...
cassandra con m.luigia in particolare, m.luigia con tutte e poi ha cambiato sponda ed è diventata amica di simonetta e marta, e poi solo marta, che però oggi dopo l'esibiz di m.luigia non l'ha degnata, nonostante che mentre passava ha allungato il braccio davanti alla sua faccia x dare un 5 a marco. poi qundo hanno fatto le squadre faceva salti di gioia x l'ingresso di m.luigia... boh? marta ha litigato con tutte e adesso anche con simonetta. marina sempre quel giorno del video ha mangiato la faccia a m.luigia e marta. e potrei andare avanti.
però quello che dico è che roberta ha un caratteraccio tremendo è vero, ma almeno è alla luce del sole, non lo nasconde, si sa come è fatta. molto spesso fa delle uscite che sono prima di tutto controproducenti x se stessa. mentre cassandra, con quel suo modo di fare di essere amica di tutte e stare nel mezzo x me è meno chiara, forse anche un pò ambigua

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

domandina semplice semplice.....
il sabato che fanno????
cioè un altra sfida a squadre x la commisione? esibizioni come questo sabato( un po sterile come idea)...
potrebbero mettere in palio qualcosa....tipo il primo della squadra vincente ha l'immunita per il serale dopo......

willywonka80 said...

E' ufficiale l'inizio di Amici DOMENICA 3 FEBBRAIO.
C'è scritto su "TV Sorrisi e canzoni": inizio 20.40 - fine (relativa) 0.30.
Confermata la presenza di Platinette.

fiunk said...

confermo il serale comincerà il 3 febbraio

fiunk said...

io l'ho visto su sorrisi

G@i@ said...

allora comincia domenica di sicuro? Da una parte meglio così inizia un po' prima rispetto ai gg della settimana!!! NN vedo l'ora che inizi!! Lo studio è quello di anno scorso vero? Mamma mia.. era veramente stupendo quello..

P.S= sn contenta che guida tv abbia rivoluzionato un po questo blog.. ora commentare è molto più bello.. soprattutto perchè si parla di AMICI!! Soprattutto adesso poche persone insultano perchè prima potevano nascondersi dietro un ANONIMO.. adesso no!!! Bravo Giuda tv.. sono davvero contenta!! GRAZIE!!!!!

Anonimo said...

ragazzi prima ho guardato la diretta su sky e c'erano i ragazzi nelle casette!!tifo x i bianchi,ma i blu oggi mi han fatto ridere, tipo c'era maria luigia che cantava la pubblicità della pompea, e francesco che portava in braccio gennaro... i bianchi invece erano tutti in piedi su un divano che cantavano e ballavano cm matti una canzone di ricky martin!!! ora che sn nelle casette mi sembrano più scatenati!!!

celinaccia said...

ho appena comprato il settimanale "di più tv" che conferma che il serale inizierà mercoledì 6 febbraio...
preferivo la domenica,ma l importante è che vediamo "amici"!
ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

ma io non capisco questi giornali cosa combinano!
di più tv dice il 6,sorrisi il 3!aiuto!!!!!!!!

celinaccia said...

allora ragazzi!mi tocca ritrattare!
leggendo l articolo del giornale c è scritto che la copertina è vecchia e non hanno fatto in tempo a rifarla,e che il serale inizierà domenica 3 febbraio,come voleva la de filippi!e in più vi dico che platinette sarà lì per tutte le puntate del serale!
cmq per conferme aspettiamo la pubblicità!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

ho comprato di piu stamattina dice che il serale inizia domenica 3 febbraio v

Anonimo said...

come fa platinette ad essere in trasmissione che c'e il musicol alla domenica

celinaccia said...

io ho comprato anche "tv mia",dove hanno intervistato platinette che conferma la sua presenza al serale.

Anonimo said...

s ha paki hanno dato una canzone di riky martin e ha giuseppe little b tony

Anonimo said...

io devo andare a milano a vedere il musicol x giunta e' una domeica

,,stellin@!! said...

xdare87xx
il sabato faranno le esibizioni dei ragazzi. entra una squadra x volta e i ragazzi ad uno ad uno si esibiscono,almeno credo l' anno scorso era così poi nn so!!! ciao ciao !!! e FORZA BIANKI!!!!

G@i@ said...

Allora il serale è di domenica: l'ha detto Grazia De Michele in puntata!!!!

Unknown said...

non credo che sara cosi parche anno spostato questa e la mia terra a mercoledi quindi non possono fare anche amici lo stesso giorno

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fedy92 said...

o mercoledì o domenica io lo guardo cmq.... le squadre sono difise trp male...sarebbe stata fantastica la squadra bianca con marco invece ke pasqualino e poi nn posso perdere la tradizione della squadra bianca