venerdì 11 gennaio 2008

Puntata Amici del 11/01/08

Per Saverio è arrivato il momento di sostenere l'esame per ottenere la maglia per poter accedere al serale. Dell'esame ci fanno vedere solo la fine e, da questo piccolo pezzo, si capisce che non è andato affatto bene. La commissione esce per decidere.

Zanforlin chiede a Marina cosa ne pensa dell'esame di Saverio. A lei è piaciuto un po' di più nel primo pezzo, mentre nell'improvvisazione non gli è piaciuto. Saverio sa benissimo di non ricevere la maglia per il serale, si è reso conto di avere tante mancanze.

Entra la commissione, tutta la commissione vota per il no, non c'è nemmeno un si. Saverio se l'ho aspettava. Sa' che non andrà al serale al 90%. Però lui vuole avere la possibilità di dimostrare quello che sa' fare in tutt'e tre le materie.

Cristina ha chiesto di poter sfidare Susy per prenderle la fascetta che le permetterà di sostenere l'esame per poter accedere al serale. La sfida è stata accettata dalla commissione quindi Susy e Cristina adesso si prepareranno, su due coreografie già studiate, insieme a Franceschina e Maura. Inoltre possono scegliere l'aiuto di due compagni. Susy sceglie Giulia e Cristina sceglie Francesco.

Zanforlin, nel mentre che Susy e Cristina provano, chiede a Vincenzo a chi delle due darebbe la maglia. Vincenzo darebbe la maglia a Susy perché in due mesi di scuola ha fatto dei grandi miglioramenti. La stessa domanda la fa a Marta e a Roberta che la pensano come Vincenzo.

E' arrivato il momento della sfida. Prima prova assolo Garrison " Rock steady". Inizia Cristina, Oh mio Dio la Celentano senza trucco è un mostro. E' il turno di Susy che in questo pezzo è molto più brava di Cristina.

Seconda prova assolo Steve " A thousand miles". In questo pezzo è stata più brava Cristina, comunque Susy mi sembra dimagrita un po' e a voi?. La commissione esce per discutere.

Zanforlin chiede a Francesco cosa ne pensa della sfida. Per Francesco, nel primo pezzo, Susy spacca mentre nel secondo è stata più pulita Cristina. Anche Giulia è d'accordo. Zanforlin chiede a chi darebbero la vittoria e quasi tutti la darebbero a Susy, tranne Giuseppe che la darebbe a Cristina.

Entra la commissione, Steve dice che dopo tante discussioni, hanno deciso di dare la vittoria a Cristina. La fascetta quindi adesso passa nella mani di Cristina che ha la possibilità di sostenere l'esame per accedere al serale.

Garrison dice che, comunque, lui la vittoria l'avrebbe data a Susy perché Cristina nel secondo pezzo era troppo musicale. Maura invece dice di non avere dato il voto a nessuna delle due perché sono troppo diverse. Susy è stata più brava nel primo pezzo e Cristina è stata più brava nel secondo. La Celentano e Steve invece hanno dato la vittoria a Cristina.

A Cristina sembra che quella fascetta non l'ha merita, visto il discorso che fa Garrison. Garrison le dice che ha ballato bene quindi l'ha meritata solo che lui avrebbe dato la vittoria a Susy.

In sala relax Cristina si lamenta perché dei suoi compagni l'ha appoggiata solo Giuseppe, tutti le spiegano che per il cammino che ha fatto Susy all'interno della scuola, la maglia, la darebbero a lei, ma questo non significa che lei non se la meriti.

Per Cristina è arrivato il momento di sostenere l'esame. Inizia dalla materia della Celentano che le fa fare lo stesso esercizio che aveva fatto fare a Susy. E' stata molto brava. Passa alla materia di Garrison che le chiede di restare alla sbarra e di fare una coreografia mettendo alcuni passi, che Garrison le dice, tra cui la spaccata. Questo è per far vedere alla Celentano cosa vuol dire fare una coreografia alla sbarra. Tra i due nasce la solita discussione.

Anche Steve chiede a Cristina di inventarsi una coreografia mettendo dei passi da lui indicati. Deve lasciare spazio all'immaginazione e deve saper usare tutto lo spazio che ha disponibile. Maura invece le chiede di fare la coreografia " Give it to me", che hanno imparato per questa settimana, e deve mettere tutte le correzioni che le sono state fatte.

La commissione esce per discutere. Secondo tutti i compagni Cristina ha fatto un bell'esame, quindi si merita di andare al serale. Entra la commissione che vota: Palma, Grazia, Garrison e Maura votano per il no. Jurman si astiene, non avendo mai lavorato con Cristina. Tutti gli altri votano per il si.

Non essendoci l'unanimità Cristina non passa al serale. Voi cosa ne pensate di questa sfida? Avreste dato la vittoria a Cristina o a Susy? Cosa ne pensate dell'esame di Cristina, secondo voi si meritava il serale?

Lunedì sicuramente faranno vedere la sfida di Cassandra contro Marta visto che hanno fatto vedere alcune immagini. Vi ricordo che domani c'è la diretta Blog con il simpaticissimo Guidatv.




83 Comments:

Anonimo said...

dai ragazzi raccontatemi qualcosa che non posso vedere la tv!!! che succede???

Anonimo said...

dai ragazzi raccontatemi qualcosa che non posso vedere la tv!!! che succede???

Anonimo said...

stanno diventando ridicoli O_o nn la voglion proprio dare a nessuno questa maglietta...si son viste Cassandra e Marta verso la fine ma,noi quando sapremo qualcosa?:-D domani c'è di nuovo lo speciale tra l'altro uff O_o

Anonimo said...

chissà quando sapremo bene le cose...

ilia83 said...

Ciao a tutti è laprima volta che etro qui!
Mi presento sono Ilia!
La puntata di oggi mi è piaciuta tanto perché si è vista la danza!!!
A proposito di questo per caso qualcuno sa i titoli delle musiche dell'esame di danza di Cristina?!?
In particolare la musica nella prova di Steve!
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Grazie e ancora CIAO!!!!!!!!!

Anonimo said...

Qualcuno mi sa dire su Sky quando si può vedere Amici??? Che giorni e in che orari???

Anonimo said...

x ilia83:ciao ben venuta:-D io conosco solo la canzone in cui Cristina ha ballato per la prova di Garrison(quella alla sbarra): etienne di guesch patti ; le altre nn le ricordo mi spiace :-(

Anonimo said...

x Detalia: grazie per l'informazione, io comunque resto in ascolto x qualsiasi altra informazione.

Anonimo said...

Finalemente questa puntata abiamo visto un po' di cose e non solo litigi e discussioni!!! Bella è stata la sfida susy/cristina: sono state molto brave.. soprattutto susy mi è piaciuta molto...Mi dispiace davvero tanto per cri!! se la meritava quella maglia! Adesso poveretta sarà difficile per lei arrivare al serale dal momento che è ultima in classifica.... Incrociamo le dita.. è una brava ballerina!
Per quanto riguarda il primo anonimo ti informo che: c'è stato l'esame di saverio (che naturalmente non ha passato). Poi c'è stata la sfida susy/cri: i raggazzi erano sicuri che vincesse susy ma ha vinto cristina; così ha fatto l'esame ma non tutti i professori hanno detto si (sopratutto quelli di canto hanno detto di no: mi sa che nn è molto intonata!!).. poi ti racconterà meglio la mary!!!! lei si che sà raccontare le puntate!!!!

Anonimo said...

Salve ragazzi anke io sono nuovo un saluto a tutti e sto cercando anke io la canzone ke cerca ila83 vi prego trovatela!!mi è piaciuta un sacco..Ps:Ila di dove sei?(intanto flirto pure mentre aspetto la risposta :P)

Anonimo said...

x ilia83: prego figurati :-)poi quando metterà i video Mary e le riascolto magari mi viene in mente qualcosa :-D

Anonimo said...

Ciao ragazzi...domani vado a roma a vedere la puntata quando torno vi darò tutte le anticipazioni!comunque sapete chi ci sarà di ospite?????

Anonimo said...

la canzone dell'assolo di steve è a thousand miles di vanessa cartlon invece quella di maura è give it to me di nelly furtado,justin timberlake e timbaland

Anonimo said...

thousand miles non è della coreografia di garrison?

Anonimo said...

Ciao ma la canzone dl balletto di Steve non è di Avril Lvigne???Xò nn so il titolo....mi disp..

Anonimo said...

per ilia83, la canzone di garrison, si kiama rock steady delle all saints!!!!
Quell'altra nn lo so!!!
Cmq ma cm si fa dire ke cri è stata + brava???
Susy è stata 10 volte superiore, ma se i prof, hanno votato per cri... cmq io dal basso della mia ignoranza continuo a dire ke susy è stata migliore!!!

Anonimo said...

x ila83... il titolo della canzone ballata da cristina della coreografia di steve è A THOUSAND MILE by kekka

Anonimo said...

Grazie per l'informazione!
Cmq sono di Napoli!

Anonimo said...

scusa ilia83, credo di aver capito male, rock stady è la canzone ke hanno ballato nella sfida!!!!
Scusami ancora!!!!
Spero ke questo blog, sia di tuo gradimento!!!!!

Anonimo said...

x chiara.. beata teee anke io vorrei essere al tuo posto e la prima volta ke vaii aspetto una risposta.. ciauuu w marcoooo

Anonimo said...

Avete ragione a canzne del balletto di Stve è di Vanessa Cartlon

Anonimo said...

chiara ... chi hai contattato per andare in trasmissione?
dicci come si fa !!!!

Anonimo said...

si è vero sn d'accordo cn g@i@ finalmente una puntata senza litigi.... è stata veramente una bella sfida quella tra cristina e susi...... sn state veramente entrambe molto brave..... e sn contenta che saverio nn abbia preso la maglia... in fin dei conti l'ha dtt lui stesso che nn se la merita... almeno è consapevole di sta cosa...... spero solo domani di vedere la sfida tra le squadre e nn qualcos'altro come litigi discussioni e confronti cn anbeta... anche se sinceramente ho i miei dubbi che siusciremo a vederla tutta la sfida.... ciao a tutti... giuly

Anonimo said...

io mi riferisco ad un'altra canzone cantata da una voce femminile ke non era della vanessa charlton qualcuno la conosce?

Anonimo said...

beata te chiara!!!!!!
per favore cm kiedeva l'anonimo delle 18.01, hai contattato il programma??? Dv hai preso il n°???
ti prego dacci 1 rixposta!!

Anonimo said...

x chiara: grazie :-) aspettiamo le tue anticipazioni con piacere

Anonimo said...

chiara cm fai!!!!!!!!!!! rispondiii ti pregoo

Anonimo said...

ciao sono nuova!!!!
ho 10 anni è sono di gallipoli!
a me mi piace tanto "amici"!!!!!!
Mi chiamo angela!
MI raccontate cosa è successo oggi alla puntata!!

Anonimo said...

Cristina è stata brava, così facendo i professori non assegneranno mai la maglia per il ballo ognuno ha il suo preferito e quindi...... non ci sarà l'unanimità!!!!!!!
Chissà cosa vogliono beati loro!!!!! che si capiscono

Anonimo said...

voglio la canzone di garrison!!!

Anonimo said...

che buffo nome detalia!!!!!
scusate me ne vado che sta facendo occhi di gatto!!!!

Anonimo said...

Io prov di Sslerno!Ila83 simm paisan!!

Anonimo said...

raga ma secondo voi ki è stata migliore susy o cry?????

Anonimo said...

almeno è originale:-D

Anonimo said...

ke stano ogg celinaccia ancora comincia a stressarci cn le sue opinioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

marta ha vinto contro cassy marta ha gia fatto esame ed e' stata bocciata dai professori

Anonimo said...

poi è un nick :-)mi piaccion i nomi particolari

Anonimo said...

per l'ultimo anonimo:
perkè voi anonimi dv sempre dire male delle altre persone ke sn sul blog!!!!!!

mary said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

mi riferivo all'anonimo dll 18.20

mary said...

I titoli delle canzoni sono tutti scritti nel post

Anonimo said...

mary dov'è il post?Ps:se è quella giuro ke ti faccio una dikiarazione d'amore

Anonimo said...

oggi steve in sala prove parlando con i professori prima ha dato dello scemo ad antonino che subito hanno tolto la voce e poi ha offeso pesantemente gennaro anche li hanno messo a tacere .la cosa che ti a arrabbiare che ha offeso le persone senza parlagli in faccia

Anonimo said...

dove si cevde il post?!?

Anonimo said...

non c'è la canzone di quella voce femminile ke ho sentito mentre cristina faceva l'esame..qualcuno la sa?

Anonimo said...

annche io oggi ho visto le prove su sky e steve:
1) riferendosi al balletto e alle espressioni di antonino nel pezzo di recitazione ha detto "antonino giusto lo scemo sa fare"
2) ha dato della primadonna e testa di c...o a gennaro perchè nel passo a due con giulia non collabora x niente...

Anonimo said...

non mi e' mai piaciuto steve eì un arrogante e presuntuoso

Anonimo said...

steve quest ultimo periodo, si sta comportando da persona falsa, sleale & antipatica!!!!
Raga, correggetemi se sbaglio, ma oggi steve che chaveva 1 perseng
sulla gola a forma di perla di colore rosa..

Anonimo said...

c

Anonimo said...

la canzone della coreografia di dell'esame di cristina qualcuno la conosce?Grazie

Anonimo said...

PER L-ULTIMO ANONIMO, DI QUALE COREOGRAFIA PARLI

Anonimo said...

canzone della coreografia di steve dell'esame di cristina scusate :)

Anonimo said...

la Celentano è brutta anche truccata è questo il dramma ahahah:-D cmq per quanto riguarda Saverio,visto che è sempre tra gli ultimi avrebbero dovuto far vedere tutte le prove nn solo un pezzo finale O_o

Anonimo said...

qualcuno la conosce la canzone della coreografia di steve dell'esame di cristina?

Anonimo said...

brava cosi se fanno vedere tutto la gente si rende conto come stanno veramente le cose.fanno vedere quello che vogliono cosi possono camuffare la classifica.x me stanno preparand il terreno x l'addio di amici

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

per la recitazione hanno poco rispetto, già una volta nn avevan fatto vedere le esibizioni di una sfida..quella dove Marina aveva la parrucca rossa :-) poi c'è poca gara..son solo 2 O_o

Anonimo said...

ciao mary puoi mettere i video x chi nn ha potuto vedere la puntata di oggi !! come mee:(

Anonimo said...

ALI..
scusate ma ora k ha la fascia x il serale??!!

Anonimo said...

X giulia che mi dà ragione: Scusa la domanda: di dove sei?
x l'anonimo delle 18.20: celinaccia sta studiando.. e poi non stressa mai con i suoi commenti!!!! Povera celi perchè la offendete così?!?

Anonimo said...

le fascie ce li ha cristina marta e marina.marta e cristina soo state gia bocciate

Anonimo said...

Do la mia opinione riguardo a tutto questo fatto delle maglie e vediamo chi la pensa come me...

Per quanto riguarda la danza la maglia non c'è l'avrà nessuno perchè ogni professore vuole che c'è l'abbia il loro preferito, ed ovviamente non ne hanno uno preferito in comune...

Mi fa ridere il discorso che maura lì'altro giorno ha fatto a susy, anzi mi fa rabbia, perchè dopo averle detto che non l'hanno scelta perchè volgiono scegliere qualcouno che li rappresenti (ovvero quello che preferiscono, e di sicuro per scegliere il preferito non si basano sull'esame!!!), le ha detto che doveva basarsi sull'esame chiedendole se era convinta di aver fatto un bell'esame, quando è palese che di quell'esame, ai professori di danza non gliene frega un cazzo (gli altri professori mi sembrano più intelligenti invece).

In finale, sta storia delle maglie, è una buffonata e potevano risparmiarsela.

Comunque nonostante io appoggi Susy, Cristina si meritava decisamente la maglia e mi sto ancora chiedendo per quale motivo non l'ha avuta.

Anonimo said...

ilia83 è di vanessa carlton, a thousand miles...

Anonimo said...

dico la mia sulle magliette.dal momento che son finite le sfide esterne ,mettendo le maglia volevno mettere atrito fra i ragazzi e farli litigare,ma hannotrovato ragazzi intelligeni.tolti valigia e marta,non hanno abboccato e gli autori sono molto delusiis

Anonimo said...

marta vince contro cassy ahaha!!!!

Anonimo said...

marta bocciata dai prof ahahahah

Anonimo said...

AH aha ah ah bella questa dei due anonimi!!!!!! ah ah ah

Anonimo said...

ahahahah gaia

Anonimo said...

Salve,buonasera a tutti!innanzi tutto,Mary complimenti perchè i tuoi post mi piacciono tantissimo.
che dire di questa puntata...ragazzi ma voi non pensate che Cristina sia proprio una falsona??cioè ma dai,prima in puntata dice che sarebbe contentissima se Susy avrebbe la maglia...e poi che fa,sapendo di essere più brava e di poterla battere,la vuole sfidare?è anche vero che tutti li dentro vogliono la maglia ma,ragazzi,questa è pura falsità.E poi cosa ti metti a piangere...povera bimba...che ti rode perchè non ti votano più tutti i professori??mah,quella ragazza non mi va proprio giù a me...magari perdeva!!
x tutti quelli che chiedono come si fa ad andare in puntata,bhè non è molto semplice!puoi anche prendere il treno e presentarti a cinecittà,ma,devi disporre di una liberatoria e delle regole del programma,che solo loro possono darti.Inoltre devi avere almeno 16 anni...io ci vado perchè conosco una signora che organizza gite a tutti gli spettacoli di cinecittà con la sua agenzia.
X l'anomimo che parla male di Celi...ma come ti permetti!se non ti stanno bene i suoi commenti..non li leggere!e poi,che divertimento ci sarebbe se andassimo tutti d'accordo?o no Celi?hiih...
Spero che la maglia di canto la prenda Marta,quella di ballo Francesco,e di recitazione Marina.
A presto!;-)

celinaccia said...

ciao a tutti!ti stresso anche oggi caro anonimo!innanzi tutto ringrazio per l appoggio sia g@i@ che arianna91 e anche ary96!
anonimo,sai a me quanto mi interessa se tu ti stressi a leggere i miei commenti?
l importante e che in molti sono d accordo con i miei commenti,se tu non sei d accordo,mi può dispiacere secondo te,ma in realtà poco me ne importa!

passiamo alla puntata,e ai miei "stressanti"(ah ah ah!)commenti!
io credo che sia susy che cristina sono state davvero molto brave e forse la fascetta a susy potevano anche lasciargliela,ma evidentemente i prof hanno fatto un ragionamento anche in base alla classifica!
però all esame cristina è stata veramente bravissima,e dispiace tanto che rischia di non andare al serale a causa della sua voce stonata!e poi,per quanto possano essere brave susy e giulia,non si può mandare al serale due ballerine che fisicamente tutto sembrano fuorchè ballerine,e poi i passi a due come li fanno?
almeno cristina lì è davvero bravissima!speriamo che passi!
ora che ho finito di stressare il caro anonimo,ma spero non altri vi saluto!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah anonimo delle 18.20!scusa ma me l hai proprio tirata dalla bocca!
tu ti sottoscrivi con l anonimo.
non lo farai perchè forse ti accorgi che i tuoi commenti facciano pena?
è solo una domanda per curiosità!
sai è facile parlare dietro un anonimo!

G@i@ said...

Grazie Celinaccia!!!!
P.s= finalmente ho capito come si crea un profilo blog!!!!

Anonimo said...

brava celinaccia..si infatti nn hanno il coraggio nemmeno di mettere il proprio nome.. state tranquilli nn vi mangia nessuno!:-D

Arianna91 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

Ciao scusate il ritardo!!!!!qui dove abito io (che è vicinissimo a jesi il paese dove abita francesco)si organizzano degli autobus x andare a roma a vedere amici....bisogna solo informarsi nelle città dove abitate x sapere se anche li organizzano qualcosa!poi nn so bene come funziona perchè me l'ha detto una mia amica...il ragazzo che organizza da noi ha molte conoscenze li ad amici x cui credo sia piu facile per voi!scusate se nn ne so molto cercherò di informarmi meglio domani poi vi farò sapere!!!!!intanto a dispetto del programma che ci fa sempre vedere la puntata del sabato nei poomeridiani di tutta la settimana vi darò tutte le anticipazioni :)

Anonimo said...

per l'anonimo delle 17.59 si è la prima volta che vado x questo nn so molto bene come si organizzano ti farò sapere!

Anonimo said...

Concordo cn celinaccia-->Cristina nn può nn andare al serale!cioè la ballerina + brava rischia d nn andare al serale x la classifica??ma nn esiste!dai dovevano dargliela quella maglietta!appunto poi i passi a 2 come faranno a farli le altre??bah....cri m disp...dovevi averla quella maglia anke xkè l esame è andato benissimo...vedremo domani...se nn c mettono discussioni inutili come sempre!

Anonimo said...

per me i prof hanno già chiaro a chi dare la certezza del serale, e per questo mi sembra ancor più una presa in giro la sfida e l'esame, proforma, ma solo per perder tempo e far puntata. la maglia la daranno a giulia, roberta o pasqualino e marina. per gli altri pongoclassifica. saverio non s'è visto l'esame, ma sinceramente domani al musicol farà ridere, è stonatissimo e monotono, la mari infatti oggi ha detto che è totalmente cambiato da quando l'ha visto hai provini. dove sei sebaaaaa. la sfida susy cristina l'avrei data pari, cristina ha più fisico e susy più grinta. cassandra maria luigia, ho trovato migliore la seconda, ha cantato nettamente meglio, ma i professori ormai si son già fatti un'idea, preferiscono cassy e le avrebbero dato la vittoria pure se avesse ululato, in ogni caso a maria luigia ha fatto bene aver perso, almeno si dà una svegliata e pensa a cantare anzichè polemizzare, spero però che arrivi al serale, sicuramente non ci si annoierà. marta...uff, non mi va di parlarne, non la trovo molto simpatica, però a battuto cassy nella sfida, quindi le sue lamentele hanno avuto effetto sui prof...

Anonimo said...

No scusate ma....riguardo all'ultimo sondaggio.....
Andrea ZANETTI????? e Javier DIANETTI? :P

Dianetti è uno dei pochi per cui si ricorda anche il cognome, come si fa a confonderlo così????

Anonimo said...

E' vero, oggi è stata una bella puntata,
ma da un pò di tempo è una mia impressione o tutti i prof e la produzione hanno la sindrome di "Shining"?
Infatti come nel film, danno l'impressione che stanno cambiando personalità man mano che continua il programma.A volte hanno anche l'espressione spiritata di chi non è cosciente perfettamente di ciò che sta dicendo (infatti tante cose che dicono o le modifiche al regolamento non hanno senso). Mi auguro che sia solo per il personaggio che vogliono che interpretino, perchè se sono realmente così...figuariamoci poi come insegnanti...io non vorrei mai avere un insegnante del genere.
PS Non volevo inserirmi come anonima, sono Lea95, ma c'era qualche problema nell'iscrizione...non so!!

Anonimo said...

concordo con celinaccia su cristina !!!e mi chiedo xchè hanno fatto entrare saverio????forse x privilegiare nonna papera(marina)...xhè seba + che si va avanti + mi ricordo quanto era bravo....se li guardo fare il musical su sky tv.....veramente mi chiedo (stanno provando x oggi hello dolly esette spose x)mahhhhh marina è brava solo nelle parti alla litizzetto(Comiche)poi con quella voce che si ritrova!!!!

Anonimo said...

.....volevo dire naaaaa cosa ...ma l'anno scorso sti palmolive e disgraziaaa hanno fatto passare all'esame di sbarramento un cristttto che era tutto fuor che intonato e un santo...tra l'altro mi ricordo che nell' esame che facevano vedere (sti furbi)in tv non li hanno nemmeno fatti vedere!!!!non capisco come mai cristina nooon sia passataaaa!!

Anonimo said...

mamma mia......giulia è una forza della natura......è troppo bravissima nell'hip hop...ha uno stile unico!!!!!!