lunedì 21 gennaio 2008

Questione di soldi

Dopo NON aver fatto la mia ormai storica diretta blog sabato scrivo questo post per dire "la mia" riguardo la puntata! A parte l'imbarazzante sfida tutti contro tutti per accalappiarsi che cosa? Un DECODER? Ma siamo fuori... un decoder che come minimo non si possono nemmeno guardare in residence o forse manco gli serve visto che c'avranno il satellitare (non lo so eh!) ma comunque un regalo alquanto senza senso. L'unico senso è il fatto che Mediaset pur di lanciare questo nuovo servizio chiamato per l'appunto "Gallery Premium" che altro non è se non una raccolta di serietv, film e quant'altro acquistabili con un pacchetto e fruibili con il digitale terrestre. Oddio, resta il fatto che un decoder costi 80 euro circa ma non c'entrava un cazzo. Perlomeno i ragazzi si sono esibiti come dice RoRo e su questo sono pienamente d'accordo.

Quindi, come dicevo, a parte questo discorso la sfida tra le squadre non ha avuto fine... addirittura c'hanno bloccato una sfida, quella tra Cristina e Antonino VS Giulia e Vincenzo a metà... della serie che oggi non mi ricorderò manco come hanno ballato i primi per poter giudicare... andiamo bene!!!

Stendiamo il solito velo pietoso su Antonino Spadaccino che si esibisce in playback ad Amici... luogo nel quale ha cantato live per un anno intero! Altro velo pietoso sulla scelta lagnosa delle canzoni a partire da quella cantata da Roberta e Simonetta per arrivare al duetto. Patetica Grazia e le sue facce brutte quando Marco apre bocca... ormai è diventata scontata!

La sfida lascia aperte varie prospettive di vittoria sia di una squadra che dell'altra! Non ho letto i commenti quindi non so le anticipazioni. Ma ormai l'ho detto... ne sapete più voi di me!

PS: Ieri son stato a Ponte Milvio a vedere i tre sfigati rinchiusi nella bolla di plexiglass! Sembrano animali in gabbia. Ho fatto anche un po di foto ai lucchetti che invadono il ponte in maniera invasiva. Io ho avuto paura per la mia incolumità: se stai fermo due minuti ti scambiano per un lampione e ti ritrovi con i luchetti attaccati in ogni dove! Potete trovare il mio reportage nel blog del GF8!

Ciao

23 Comments:

Anonimo said...

ma quando verranno eliminati i ragazzi bassi in classifica????spero non esca cristina...

Anonimo said...

io sn stata in puntata la sfida si risolve 4 a 4 e si va avanti cn la prova d riserva (passo a 2 di steve):cristina e francesco vs giulia e gennaro da cui ne escono vincitori qll del sole ke vince la sfida. le fascette vanno a susy.giuseppe e saverio...susy nn paxa l esame x il no della cele e steve e poi hanno ftt uscire il pubblico x lesame d giuseppe....il serale inizia ufficialmente il 6 febbraio e la finale sarà il 2 aprile..ciauuu

GuidaTv said...

Grazie mille ALE sei un mito!

Anonimo said...

di niente figurati!

Anonimo said...

ale non hai detto che giuseppe ha passato l esame...

Anonimo said...

Si è vero nn se ne può più di Grazia e delle sua faccette..se smettessero di inquadrarla nn sarebbe male:-D
Meno male che fra poco ci sarà il serale, almeno nn spezzettano nulla e ci fanno vedere tutto o almeno spero O_o speriamo bene!

Anonimo said...

giuseppe ha la maglia e stamttina mi sembra di aver visto francesco con la fascetta d'oro...

Anonimo said...

nn lo so se la passato xke noi nn ceravamo qnd l ha fatto...

Anonimo said...

Ragazzi....Giuseppe Salsetta ha maglia d'oro....l'ha indossa in diretta su Sky vivo proprio adesso!!!

Anonimo said...

roberta è stata espulsa dalla scuola di amici...per aver usato un termine poco adatto nei confronti di giuseppe

Anonimo said...

entro 48 ore dovra abbandonare la scuola al suo posto non entrerà nessuno...

Anonimo said...

addiritturà abbandonare la scuola ma sicuro?qndo è sucesso stò fatto?

Anonimo said...

oddio ma veramente?ke ne sai?

Anonimo said...

x anonimo delle 15.16
ma t 6 bevuto il cervello !
Di sicuro ci vuoi prendere in giro cmq se vero dicci dv lai visto rx

Anonimo said...

Quella su Roberta è una balla! Ho appena guardato su sky. se fosse stata eliminata sarebbe in lacrime, ivece è in spogliatoio che ride e scherza con antonino e cristina...

Anonimo said...

x alberto
ma tu stai vedendo il live?
se si allora nn e vera sta cosa! rispondi grazie

Anonimo said...

vero ho messo anke io e stà parlando cn gli altri nel bagno..ma ke te 6 fumato

Anonimo said...

si e allora le mucche volano

Anonimo said...

anonimo 15.16 e 15.18 ma va a raccontare cazzate da un altra parte!Forza roby e forza sole!!!

Anonimo said...

Non stavo seguendo ma quando ho letto sta cosa sono andato a controllare. Ho visto roberta ridere e scherzare quindi non mi sembra una reazione da ragazza eliminata! e poi penso che se non l'hanno eliminata per quella scenata con maria luigia non esiste niente che possa portare ad una eliminazione se non una bestemmia! ;-)

Unknown said...

lasciate perdere gli anonimi che danno solo fiato alla bocca....
E votate giulia che invece di rifiutarsi di fare lezione con una prof che cella con lei la prende in giro in puntata in un modo pazzesco senza che la celentano possa dire niente..anzi ride pure!!!!!!

Anonimo said...

ragazzi è vero..il fatto è che chicco lo dirà domani a roberta...avete seguito il live delle 14 e15?domani vedrete...

Anonimo said...

speriamo sia vero che roberta è uscita...avrà anche una bella voce lo ammetto ma si crede st cavolo...è troppo antipatica e pure cn marialuigia nn si regola cm nn si è regolata oggi cn susy...quando schiera marialuigia l'avete vista che faccia che fa? intanto ha vinto la sfida oggi cm la volta scorsa...beccati qst!!!si crede brava solo lei..nn va bene...con la presunzione nn si arriva da nessuna parte...un applauso andrebbe a simonetta e marco che ho visto migliorare tantissimo...anche a susy che ci mette la passione...giulia bravissima mi lascia senza parole...marina è troppo forte qnd recita!!!antonino mi disp per cm lo tratta la celentano...il resto della classe secondo me nn spicca nessuno in particolare...francesco tt qst bravura nn la vedo...cristina poi...cassandra bella voe ma classica...così cm marta...vincenzo nn è male cm balla e caratterialmente nn l'ho ancora inquadrato...gennaro bravino ma antipatico...saverio vicino a marina neanche si vede...giuseppe bravo, simpatico...pasqualino è roberta al maschile...si crede chissà chi, voce carina ma classica...spero cmq vivamente che almeno marco, simonetta e giulia passino al serale!!!